Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 08/05/2017, 23.35

Serie B-Risultati Gara 3 Quarti Playoff 8 maggio

Tutto sulla Serie B

Serie B
QUARTI DI FINALE PLAYOFF SERIE B


TABELLONE C


GARA 3 - Lunedì 8 maggio


Citysightseeing Palestrina-Bawer Matera 72-64 (Palestrina vince la serie 2-1)


Così le semifinali (serie al meglio delle 5 partite, gara 1 domenica 14 maggio):
Generazione Vincente Cuore Napoli-BPC Virtus Cassino
Lions Basket Bisceglie-Citysightseeing Palestrina


Al seguente link tutte le informazioni sui playoff di Serie B Tabellone C (tabellone, formula, calendari): 
http://www.legapallacanestro.com/serie/4/playoff-playout/2017/ita3_c_poff
 
© Riproduzione riservata
Tag Serie B

Fonte LNP
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • angelodoni 10/05/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/05/2017 @ 21:18 )

    angelodoni https://www.facebook.com/LaGiornataTipo/
    videos/1175118112614749/

    Vista dal vivo. Azione che racchiude tutta la follia di barsanti...

  • layne79 10/05/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( GocciaDiAzuma 09/05/2017 @ 19:59 )

    Sono perfettamente consapevole di poter apparire come una caricaturale riproposizione del Bartali di turno, di quello che "è tutto sbagliato, tutto da rifare". Lo so, ma faccio fatica a scrivere valutazioni differenti. Perché questa è una società ...

    il classico materano che sa solo criticare negativamente. indignato sempre e comunque. non solo muove il dito contro la societa, ma un velo di accusa verso anche i tifosi. caro goccia, non è che sei legato ad uno dei personaggi citati da te, uno di quelli "trombati" dalla società??? ti ricordo che la mala gestione dello scorso anno è anche figlia loro... lo hai rimosso? ah, l'ipocrisia...
    ps. non scrivere piu dei tifosi perche non sai di cosa scrivi.

  • scusichihafattopalo 10/05/2017, 11.03 Mobile

    Dal punto di vista strettamente tecnico per me il futuro sono Ravazzani, Grande e Ba (che è un 1997, tre obbligatori dal prossimo anno). Gli altri possono tranquillamente trovare altri lidi....Lestini, se si riducesse sensibilmente l'ingaggio ....E, soprattutto un coach di lotta e di...governo !!

  • scusichihafattopalo 10/05/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/05/2017 @ 22:26 )

    Colpa di Boniciolli.....:)

    In questo caso si. Perdendo l'anno scorso a Matera ci fece illudere...Rinunziando poi alla cena a base di prodotti tipici, offese la nostra proverbiale ospitalità ...Ahaha

  • scusichihafattopalo 10/05/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O si risale in A2 entro il 2019 (Matera capitale europea della Cultura) o non si risale più. Il presidente ogni anno apporta rilevanti risorse finanziarie che però da sole non bastano. Occorre trovare altri introiti. certo poi qualcuno che ne capisca un minimo di basket non farebbe male (parlo non dello staff tecnico ma della proprietà e del cda ...)

  • aquila72 09/05/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Colpa di Boniciolli.....:)

  • MENCIA 09/05/2017, 20.26

    solo la parte C

  • GocciaDiAzuma 09/05/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 09/05/2017 @ 13:10 )

    Azuma sono quasi costretto a quotarti.....quasi. Però proponi ogni tanto, non distruggere solo.

    Sono perfettamente consapevole di poter apparire come una caricaturale riproposizione del Bartali di turno, di quello che "è tutto sbagliato, tutto da rifare". Lo so, ma faccio fatica a scrivere valutazioni differenti. Perché questa è una società che si è chiusa in una autentica torre di avorio, che non accetta nessun dialogo e nessuna critica. Che si interfaccia con la città solo in chiave paternalistica e patrimoniale. Sbattendo in faccia a tutti il suo peso economico, il suo essere una società privata, espressione di investimenti imprenditoriali di precisi soggetti economici. Questa è la società che ha escluso dal consiglio d'amministrazione, cosa del tutto legittima da un punto di vista legale ma certamente significativo da quello sportivo, due memorie storiche del basket cittadino come il dott. Vizziello e l'avv. Sarra. E nello stesso tempo è la società che ha cercato il sostegno diretto di elementi della tifoseria, chiedendo in cambio una sorta di appoggio benevolo panmaterano, chiamiamolo così. In un contesto del genere, cosa puoi proporre o positivamente rimarcare? Il dialogo presuppone che ci sia una molteplicità di soggetti che, sebbene consapevoli dei propri differenti ruoli, si confrontino. La ricerca della cieca obbedienza, così come l'ingraziarsi gli istinti più beceri di una parte della tifoseria, quelli che si collocano a livello di pancia e non di testa, sono coincidenti nel non indurre alla proposta costruttiva

  • DanBisc 09/05/2017, 16.27

    Matera chiude una stagione estremamente deludente e spiego perchè: intanto ad un quintetto simile, sulla carta il più forte del girone D insieme a quello del Montegranaro, andava affiancata una panchina migliore e più competitiva. Infine, la guida tecnica non mi ha convinto.

    Avevo pronosticato la vittoria del Palestrina, a mio avviso più squadra di Matera.
    Ora non ci tocca che affrontarli in semifinale!

  • scusichihafattopalo 09/05/2017, 13.10
    Citazione ( GocciaDiAzuma 09/05/2017 @ 12:11 )

    Stagione fallimentare è dir poco... io parlerei piuttosto di situazione penosa ed incomprensibile. Perché è incredibile che nessuno dica che questa sia la squadra dai costi di gestione più alta dai tempi delle due stagioni con Benedetto. Incredib ...

    Azuma sono quasi costretto a quotarti.....quasi.
    Però proponi ogni tanto, non distruggere solo.

  • GocciaDiAzuma 09/05/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 09/05/2017 @ 09:04 )

    Se il quintetto è Grande, Zampolli, Laudoni, Lestini, Ravazzani chiaro che ci si aspetta molto di più. Stagione ampiamente negativa per motivi arcinoti

    Stagione fallimentare è dir poco... io parlerei piuttosto di situazione penosa ed incomprensibile. Perché è incredibile che nessuno dica che questa sia la squadra dai costi di gestione più alta dai tempi delle due stagioni con Benedetto. Incredibile che nessuno scriva a chiare lettere che sia folle da un punto di vista progettuale che un budget del genere venga gestito da dirigenti, che saranno pure bravissimi a curare gli interessi delle loro aziende, ma che di basket non capiscono davvero nulla. E le scelte in questi due anni, da Cadeo a Miriello lo dimostrano adeguatamente, anche più del cambio Chase per Hamilton e Okoye. E che nessun giornalista locale scriva queste cose in modo chiaro ed inequivocabile è la cosa forse peggiore, perfetta misura del vuoto assoluto in cui si dibatte il basket materano. Una inadeguatezza di analisi, una colpevole autocensura, che fa diventare secondario persino il fatto più grave di tutti: che coloro che nelle scorse stagioni criticavano tutto e tutti, persino Iannuzzi, Cantone, Vico e Rezzano, quest'anno sono tutti immersi in un zuccheroso buonismo. Evidente che la paraculata della scorsa estate, il coinvolgimento di alcuni tifosi dietro la foglia di fico della "materanità", un evidente bluff di cui non si è in realtà vista traccia, abbia sortito l'effetto di ingraziarsi qualche ex incendiario, scopertosi ora "pompiere". Ma i giornalisti, coloro che avrebbero il ruolo istituzionale di porre utili aspetti critici, ad esempio che la presunta materanità, tradotta maldestramente nel firmare Miriello e non Merletto, nello sbandierare progetti di lunga durata, ma poi concretamente tradotto nel giocare con soli 6 giocatori, perché tacciono e non scrivono ciò che pure un cieco noterebbe? Invece si continua a dare spazio ai tragicomici comunicati che mettono alla berlina i giocatori. Un copione che va avanti da almeno un decennio, con nessuna voce critica capace di formulare la domanda più semplice e scontata: ma se ogni anno firmate dei giocatori che poi siete costretti a bacchettare sui giornali per scarso attaccamento e poca professionalità... vi rendete conto che state scrivendo della vostra inadeguatezza, che questo voglia dire che non li sapete scegliere, oppure non siete capaci di gestirli? Ed ancora, visto che in questo modo, esattamente come per il balletto dei tecnici che avete fatto negli ultimi anni, dal giugno del 2014 ad oggi conto Benedetto, Di Lorenzo1, Bianchi, Di Lorenzo2, Cadeo, Gresta, Patella, Ponticiello, Miriello, se non è un record poco ci manca, state indirettamente ammettendo la vostra incapacità... pensate davvero che si possa continuare in questo modo? Ecco, la tristezza della situazione materana è proprio questa: che nessun giornalista ponga queste domande e che pochissimi tifosi siano consapevole di una situazione tanto paradossale.

  • vondemonadis 09/05/2017, 10.46

    Che delusione Matera!

  • Piccio12 09/05/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( fillx22 09/05/2017 @ 08:04 )

    Ah osta, gara 1 purtroppo non ho potuto seguirla quindi non conosco bene i dettagli di quella partita. Il fatto è che gli arbitri son scarsi in Eurolega e dal punto di vista societario una squadra come Firenze è molto più influente rispetto a una ...

    Hai ragione purtroppo resta così, in bocca al lupo

  • scusichihafattopalo 09/05/2017, 09.04
    Citazione ( FloroFlores 09/05/2017 @ 08:02 )

    Vedendo il roster pensavo facesse di più

    Se il quintetto è Grande, Zampolli, Laudoni, Lestini, Ravazzani chiaro che ci si aspetta molto di più. Stagione ampiamente negativa per motivi arcinoti

  • fillx22 09/05/2017, 08.04 Mobile
    Citazione ( Piccio12 09/05/2017 @ 07:54 )

    Tutto vero con una piccola nota , in gara uno la bomba del pareggio allo scadere era in realtà da due (pestava la riga,), si può sbagliare, però francamente per chi subisce è un po' troppo, ed anche qui parla il filmato

    Ah osta, gara 1 purtroppo non ho potuto seguirla quindi non conosco bene i dettagli di quella partita. Il fatto è che gli arbitri son scarsi in Eurolega e dal punto di vista societario una squadra come Firenze è molto più influente rispetto a una realtà come la nostra di Faenza (lo stesso vale in A2 con Ravenna). È triste e soprattutto ingiusto, ma più che gridare contro di loro cosa puoi fare?

  • FloroFlores 09/05/2017, 08.02 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/05/2017 @ 07:40 )

    non mi sembra una notizia...

    Vedendo il roster pensavo facesse di più

  • Piccio12 09/05/2017, 07.54 Mobile
    Citazione ( fillx22 09/05/2017 @ 06:33 )

    Dici poco, Poltroneri è stato determinante per tutta la serie: gara 1 mi sembra sia stata sua la tripla del pareggio, gara 2 è stata sua la giocata agli ultimi secondi per il +2 (anche se poi ha fatto 1/2 dalla lunetta se non ricordo male) e gara 3 ...

    Tutto vero con una piccola nota , in gara uno la bomba del pareggio allo scadere era in realtà da due (pestava la riga,), si può sbagliare, però francamente per chi subisce è un po' troppo, ed anche qui parla il filmato

  • laspadanellaroccia 09/05/2017, 07.40
    Citazione ( FloroFlores 09/05/2017 @ 00:33 )

    Matera eliminata!

    non mi sembra una notizia...

  • fillx22 09/05/2017, 06.33 Mobile
    Citazione ( Piccio12 09/05/2017 @ 00:04 )

    Condivido con un mezzo Poltronieri a Faenza non c'era storia. In verità Iattoni non mi sembra nullla più che normale

    Dici poco, Poltroneri è stato determinante per tutta la serie: gara 1 mi sembra sia stata sua la tripla del pareggio, gara 2 è stata sua la giocata agli ultimi secondi per il +2 (anche se poi ha fatto 1/2 dalla lunetta se non ricordo male) e gara 3 ha fatto vedere tutto quello che sa fare.

  • FloroFlores 09/05/2017, 00.33 Mobile

    Matera eliminata!

  • Piccio12 09/05/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( fillx22 08/05/2017 @ 23:58 )

    Si come hai detto te arbitri molto casalinghi.. Però ripeto che bisognava gestirla meglio, purtroppo tutto l'anno non abbiamo mai avuto un giocatore chiave su cui fare affidamento nei momenti di difficoltà (a volte è stato Iattoni altre Casadei op ...

    Condivido con un mezzo Poltronieri a Faenza non c'era storia. In verità Iattoni non mi sembra nullla più che normale

  • fillx22 08/05/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( Piccio12 08/05/2017 @ 23:41 )

    Rivisto il video dell'ultimo minuto di gara 3 tra Firenze e Faenza vien da piangere, ma come si fa a rubare una partita così !!!!! Che tristezza sti arbitri

    Si come hai detto te arbitri molto casalinghi.. Però ripeto che bisognava gestirla meglio, purtroppo tutto l'anno non abbiamo mai avuto un giocatore chiave su cui fare affidamento nei momenti di difficoltà (a volte è stato Iattoni altre Casadei oppure anche Perin) e si è visto in modo eclatante in quel finale. Ad ogni modo stagione fantastica e non si può fare altro che ringraziare questo gruppo che a inizio anno puntava alla semplice salvezza evitando i playout, una vera rivelazione!

  • Piccio12 08/05/2017, 23.41 Mobile

    Rivisto il video dell'ultimo minuto di gara 3 tra Firenze e Faenza vien da piangere, ma come si fa a rubare una partita così !!!!! Che tristezza sti arbitri