Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 11/06/2015, 12.12

Vendita biglietti Final Four Serie B: una nota ufficiale

Lega Nazionale Pallacanestro comunica quanto segue, in riferimento alla vendita dei tagliandi per la prossima Final Four di Serie B a Forlì.

Serie B
Lega Nazionale Pallacanestro comunica quanto segue, in riferimento alla vendita dei tagliandi per la prossima Final Four di Serie B a Forlì.

– Al termine della prima sessione di vendita dei tagliandi nelle città delle 4 squadre partecipanti, ed alla relativa quota di tagliandi ancora disponibili;

– In riferimento a quanto apparso su alcuni media, e che non corrisponde a quanto realmente stabilito dagli organizzatori in materia di vendita dei tagliandi per l’evento, Lega Nazionale Pallacanestro precisa quanto segue, dando alla comunicazione validità di unica fonte ufficiale, in base a quanto è stato concordato tra LNP. Comune di Forlì e VivaTicket, seguendo le disposizioni della Questura di Forlì.



1) Per le ore 12.00 di oggi NON è prevista attivazione di alcuna vendita di tagliandi nei punti VivaTicket;

2) A partire dalle ore 15.00 di oggi, i punti vendita VivaTicket di BOLOGNA avranno a disposizione una dotazione di tagliandi ancora disponibili; gli stessi tagliandi daranno accesso unicamente al settore del PalaFiera riservato alla tifoseria Fortitudo Bologna;

3) La dotazione di biglietti riservati alla piazza di Forlì sarà messa in vendita nei punti VivaTicket a partire dalla mattinata di domani, venerdì 12. La vendita degli stessi è riservata esclusivamente a residenti nella città di Forlì.

4) Si conferma la disposizione del divieto di vendita dei tagliandi sia online che al botteghino del PalaFiera, per la giornata di sabato 13. Per quella di domenica 14 seguiranno disposizioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Deender 12/06/2015, 09.39
    Citazione ( ilpisino 11/06/2015 @ 22:43 )

    io non mi lamento.....gradirei un po' di equità......e attento,non do certo la colpa a voi........ma queste finali sono state organizzate alla casso di cane......3 giorni x organizzare la trasferta,2 x comprare i biglietti,ovviamente pochi pullman d ...

    non è una cosa normale, sono assolutamente d'accordo con voi per questo, però noi non possiamo farci nulla. a domani :)

  • SoloLaFortitudo 11/06/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( ilpisino 11/06/2015 @ 18:13 )

    Quindi fammi capire...giochi la finale praticamente in casa,hai finito la serie 8 giorni prima di noi,volevi tutti i biglietti che ti pare.....poi che voi un fiasco d'olio????e x la precisione se si giocava a monticiano sera 3000 pure noi......non ti ...

    Ma non ce l'ho mica con voi, capisco i problemi logistici e organizzativi. A cui ha ovviamente contribuito questo assurdo ritardo sul calendario, non c'è equità di trattamento. Io mi limito a commentare la gestione e la vendita dei biglietti. Continue smentite e cambi di programma.

  • ilpisino 11/06/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( Deender 11/06/2015 @ 20:31 )

    Non capisco di cosa ti lamenti, per ora avete prenotato solo 600 biglietti (ne hanno fatti 800 quelli di Rieti che sono più lontani, tanto per capirci), mi sembra il minimo che i biglietti invenduti vadano allo società che ha esaurito i propri e ne ...

    io non mi lamento.....gradirei un po' di equità......e attento,non do certo la colpa a voi........ma queste finali sono state organizzate alla casso di cane......3 giorni x organizzare la trasferta,2 x comprare i biglietti,ovviamente pochi pullman disponibili...x non parlare di 2 squadre che hanno 12 giorni x prepararla e 2solo 4...ti sembra una cosa normale????

  • dave77 11/06/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( tirosolodatre 11/06/2015 @ 15:51 )

    Alla società ieri ne hanno dati 400, che sono quasi tutti esauriti, poi sembra che ne metteranno in vendita altri 600. La mediocrità della serie si rispecchia anche nell'organizzazione. Cioè se non vengono venduti tutti i biglietti dei 1000 che ve ...

    Veramente un tifoso che sta a Rimini c'è....ma tifa mens sana!!!!!!anzi....siamo 4....

  • 4titudo 11/06/2015, 21.27 Mobile

    Evento gestito malissimo!mi chiedo che interesse possano avere gli abitanti di forlî...purtroppo io come altri che non siamo di bologna siamo penalizzati! Dopo aver seguito quasi tutte le trasferte in lombardia mi tocca saltare la partita piû importante!

  • rubendouglas 11/06/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( Hacker 11/06/2015 @ 20:31 )

    Il problema è che in tutte le final 4 o 8 di questo mondo le partecipanti sono stabilite con settimane di anticipo, dando il tempo a organizzazione, biglietterie, società e tifosi di organizzarsi. Qua le ultime si sono sapute 4 giorni prima. L'idio ...

    Concordo

  • Hacker 11/06/2015, 20.46
    Citazione ( Deender 11/06/2015 @ 20:31 )

    Non capisco di cosa ti lamenti, per ora avete prenotato solo 600 biglietti (ne hanno fatti 800 quelli di Rieti che sono più lontani, tanto per capirci), mi sembra il minimo che i biglietti invenduti vadano allo società che ha esaurito i propri e ne ...

    600 per noi è un ottimo risultato, considerate le presenze di quest'anno, e il fatto che la ferita è recentissima e non è stata ancora assorbita da molti. E' troppo fresco il ricordo delle finali scudetto e dell'eurolega. 600 è proprio la cifra che citavo nei giorni scorsi come probabile.

  • Deender 11/06/2015, 20.35
    Citazione ( Hacker 11/06/2015 @ 20:31 )

    Il problema è che in tutte le final 4 o 8 di questo mondo le partecipanti sono stabilite con settimane di anticipo, dando il tempo a organizzazione, biglietterie, società e tifosi di organizzarsi. Qua le ultime si sono sapute 4 giorni prima. L'idio ...

    Ma infatti sono il primo a dire che è stato scorretto che voi abbiate iniziato dopo la finale playoff. io mi chiedo: sai quando sono le finali DNG, non ci arrivi che magari può arrivare in finale una squadra con un under? boh, a me sembrano mongoli.

  • Hacker 11/06/2015, 20.31
    Citazione ( Deender 11/06/2015 @ 20:25 )

    Non credo che sia questo a creare problemi di sicurezza, ma vista l'organizzazione possiamo aspettarci di vedere 5 poliziotti. Bastava fare una partita alle 16 e una alle 21, in questo modo avevi il tempo per far defluire le persone della partita pri ...

    Il problema è che in tutte le final 4 o 8 di questo mondo le partecipanti sono stabilite con settimane di anticipo, dando il tempo a organizzazione, biglietterie, società e tifosi di organizzarsi. Qua le ultime si sono sapute 4 giorni prima. L'idiozia è questa. Il resto viene a cascata....

  • Deender 11/06/2015, 20.31
    Citazione ( ilpisino 11/06/2015 @ 19:27 )

    Con Cecina eravamo 1800, ma abbiamo fatto 2000 abbonamenti e 2500 persone a partita tutto l'anno...non mi sembrano poche per una B...mica tutti hanno un bacino come il vostro....siena è 55000 persone.....poi io sono il primo a dire che siete di un a ...

    Non capisco di cosa ti lamenti, per ora avete prenotato solo 600 biglietti (ne hanno fatti 800 quelli di Rieti che sono più lontani, tanto per capirci), mi sembra il minimo che i biglietti invenduti vadano allo società che ha esaurito i propri e ne richiede altri.

  • Deender 11/06/2015, 20.25
    Citazione ( Aloha 11/06/2015 @ 19:47 )

    Ma non è che vendere biglietti invenduti del settore di una squadra ad un'altra creerebbero/creano problemi di sicurezza? Riservare i rimanenti biglietti ai residenti di Forlì mi sembra si una puxxanata pazzesca. I restanti dovrebbero essere dispon ...

    Non credo che sia questo a creare problemi di sicurezza, ma vista l'organizzazione possiamo aspettarci di vedere 5 poliziotti. Bastava fare una partita alle 16 e una alle 21, in questo modo avevi il tempo per far defluire le persone della partita prima e far affluire quelle della partita dopo. Anziché fare biglietti a giornata li facevi singoli e al posto di fare 5000 persone per due partite con un tot di incasso, ne facevi 10 000 con incasso doppio.

  • Aloha 11/06/2015, 19.47 Mobile

    Ma non è che vendere biglietti invenduti del settore di una squadra ad un'altra creerebbero/creano problemi di sicurezza? Riservare i rimanenti biglietti ai residenti di Forlì mi sembra si una puxxanata pazzesca. I restanti dovrebbero essere disponibili per tutti online. Se o tifosi da Bologna sono più degli altri, ora (non due settimane fa) è giusto che gli sia data la possibilità di assistere alle partite. E sarebbe in teoria anche giusto che i biglietti fossero per partita, ma come fanno? Fanno uscire tutti dopo la partita delle 1730 per poi far entrare gli altri? Quella la vedo una cosa improbabile ed a questi eventi di final fuor fanno sempre biglietti per evento/giornata.

  • ilpisino 11/06/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/06/2015 @ 19:10 )

    ..ma se con Cecina in casa eravate in 1800...cosa vuoi portare 3000 dai su...

    Con Cecina eravamo 1800, ma abbiamo fatto 2000 abbonamenti e 2500 persone a partita tutto l'anno...non mi sembrano poche per una B...mica tutti hanno un bacino come il vostro....siena è 55000 persone.....poi io sono il primo a dire che siete di un altro pianeta(ci mancherebbe),ma diciamo la verità,quest'anno vi è andato tutto perfetto a pennello....e la vostra rinascita è un po' più digerita della nostra,visto che sai tutto,lo dovresti aver capito....

  • rubendouglas 11/06/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( ilpisino 11/06/2015 @ 18:13 )

    Quindi fammi capire...giochi la finale praticamente in casa,hai finito la serie 8 giorni prima di noi,volevi tutti i biglietti che ti pare.....poi che voi un fiasco d'olio????e x la precisione se si giocava a monticiano sera 3000 pure noi......non ti ...

    ..ma se con Cecina in casa eravate in 1800...cosa vuoi portare 3000 dai su...

  • spelle 11/06/2015, 19.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da Castellina si viene in macchina... :-)

  • ilriflesso 11/06/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( Filmic 11/06/2015 @ 15:47 )

    io avrei ingaggiato un esperto in logaritmi

    Purtroppo si sono sbagliati e vanno preso un esperto in gargarismi....però l'assonanza c'era...

  • ilpisino 11/06/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( SoloLaFortitudo 11/06/2015 @ 16:44 )

    Qui e altrove ho letto post polemici riguardo al vantaggio di comprare in anticipo, per i tifosi Fortitudo, i biglietti di sabato. Salvo poi magari non esaurire i 1000 riservati.

    Quindi fammi capire...giochi la finale praticamente in casa,hai finito la serie 8 giorni prima di noi,volevi tutti i biglietti che ti pare.....poi che voi un fiasco d'olio????e x la precisione se si giocava a monticiano sera 3000 pure noi......non ti rendi conto il problema di organizzare una trasferta in 3 giorni...

  • tirosolodatre 11/06/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( pasternak 11/06/2015 @ 17:13 )

    Concordo. E la grande questione in tutto ciò é: e per la partita di domenica? Si vendono i biglietti la domenica mattina? Boh. sembra tutto studiato appositamente per tenere la gente lontana da un evento che, organizzato meglio, avrebbe potuto esse ...

    Questo evento sembra come la corazzata potëmkin...una cagata pazzesca....

  • pasternak 11/06/2015, 17.13 Mobile
    Citazione ( tirosolodatre 11/06/2015 @ 15:51 )

    Alla società ieri ne hanno dati 400, che sono quasi tutti esauriti, poi sembra che ne metteranno in vendita altri 600. La mediocrità della serie si rispecchia anche nell'organizzazione. Cioè se non vengono venduti tutti i biglietti dei 1000 che ve ...

    Concordo. E la grande questione in tutto ciò é: e per la partita di domenica? Si vendono i biglietti la domenica mattina? Boh. sembra tutto studiato appositamente per tenere la gente lontana da un evento che, organizzato meglio, avrebbe potuto essere molto bello, con due giorni di partite di ottimo livello ad attirare tifosi.

  • pasternak 11/06/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/06/2015 @ 14:28 )

    ...perché svuotare??...il biglietto è per l'intera giornata. Cioè se tu hai un biglietto perso da Fortitudo..puoi andare a vedere la prima partita nel settore fortitudo.

    Certo, hai ragione. Ma quanti lo faranno? E quanti di Rieti e Agropoli potranno rimanere a vedere Siena -Fortitudo? Ma soprattutto, perche tifosi della partita C-D devono poter guardare la partita A-B più che tifosi di Siena e Fortitudo che magari sono rimasti snza biglietto? (e viceversa, ovviamente: se ci sono tifosi di Rieti e agropoli senza biglietto, perche io devo potermi guardare quella partita e loro no?)

  • SoloLaFortitudo 11/06/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/06/2015 @ 14:56 )

    ...perché polemizzano a Siena?...fortitudo è stata l'unica squadra a richiedere biglietti aggiuntivi...

    Qui e altrove ho letto post polemici riguardo al vantaggio di comprare in anticipo, per i tifosi Fortitudo, i biglietti di sabato. Salvo poi magari non esaurire i 1000 riservati.

  • PauGasol16 11/06/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( SoloLaFortitudo 11/06/2015 @ 14:52 )

    Ma scusa, se le altre tre squadre di 100 biglietti ne hanno in avanzo (e a Siena pure polemizzano) che devono fare? Lasciare il palazzo mezzo vuoto?

    Ma infatti la cosa più logica era promuovere la vendita libera dall'inizio alla fine dopo aver lasciato magari da parte un po' di biglietti per ogni società

  • tirosolodatre 11/06/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( Filmic 11/06/2015 @ 16:19 )

    il palafiera ha una capienza di 6000 posti, non c'è mai stato il tutto esaurito manco quando ospitava le final eight di coppa Italia, possibile che ci possa essere un problema di biglietti x una final four di dnb?

    Non è un problema di quanti, ma di come. Io per la finale con la Virtus fino all'ultimo non sapevo se andarci o meno e il biglietto l'ho comprato al botteghino. Con questa modalità fanno un flop clamoroso, e il palazzo sarà molto vuoto...

  • Filmic 11/06/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( tirosolodatre 11/06/2015 @ 15:51 )

    Alla società ieri ne hanno dati 400, che sono quasi tutti esauriti, poi sembra che ne metteranno in vendita altri 600. La mediocrità della serie si rispecchia anche nell'organizzazione. Cioè se non vengono venduti tutti i biglietti dei 1000 che ve ...

    il palafiera ha una capienza di 6000 posti, non c'è mai stato il tutto esaurito manco quando ospitava le final eight di coppa Italia, possibile che ci possa essere un problema di biglietti x una final four di dnb?

  • tirosolodatre 11/06/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/06/2015 @ 14:56 )

    ...perché polemizzano a Siena?...fortitudo è stata l'unica squadra a richiedere biglietti aggiuntivi...

    Alla società ieri ne hanno dati 400, che sono quasi tutti esauriti, poi sembra che ne metteranno in vendita altri 600. La mediocrità della serie si rispecchia anche nell'organizzazione. Cioè se non vengono venduti tutti i biglietti dei 1000 che vengono dati alle società perché non venderli alle squadre che ne hanno più richiesta? E poi perché tenere chiuso il botteghino del palafiera? Se qualcuno volesse andare all'ultimo? O un tifoso della fortitudo che sta a Rimini non può andare a vedersi una partita che solo 11 anni fa valeva una finale scudetto? Togliamoci entrambi da questi campionati di me**a. Purtroppo la colpa non è di noi tifosi, ma di chi ci ha fatto finire in questo mer*aio

  • FerraraPall 11/06/2015, 15.47 Mobile

    I biglietti messi a disposizione della fortitudo per oggi (300) sono finiti in 11 minuti. Fatela pur vedere ai forlivesi la finale. Dilettanti allo sbaraglio

  • Filmic 11/06/2015, 15.47 Mobile

    io avrei ingaggiato un esperto in logaritmi

  • andrebott 11/06/2015, 15.28

    Sempre peggio queste "final four"...

  • rubendouglas 11/06/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( SoloLaFortitudo 11/06/2015 @ 14:52 )

    Ma scusa, se le altre tre squadre di 100 biglietti ne hanno in avanzo (e a Siena pure polemizzano) che devono fare? Lasciare il palazzo mezzo vuoto?

    ...perché polemizzano a Siena?...fortitudo è stata l'unica squadra a richiedere biglietti aggiuntivi...

  • SoloLaFortitudo 11/06/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 11/06/2015 @ 13:26 )

    Ciao è benvenuto ;) In linea di massima sono d'accordo ma se la politica della lega è stata dividere equamente i biglietti tra le tifoserie allora vendendoli a Bologna sono incoerenti

    Ma scusa, se le altre tre squadre di 100 biglietti ne hanno in avanzo (e a Siena pure polemizzano) che devono fare? Lasciare il palazzo mezzo vuoto?

  • FerraraPall 11/06/2015, 14.38 Mobile
    Citazione ( pasternak 11/06/2015 @ 13:41 )

    Avrebbero dovuto iniziare la vendita prima e senza i 1500 posti per residenti a Forlì. Inoltre non ha senso dividere i biglietti tra le quattro tifoserie, svuotando in questo modo il palazzo per metà ad ogni partita. Si poteva fare 2500 e 2500 per ...

    Eh ma poi sarebbe stato troppo bello, scherzi? Meglio avere minori guadagni e minor pubblico.. vorrei sapere, ma tutti i biglietti rimasti invenduti delle altre società? Che io sappia solo la fortitudo ha esaurito la scorta dei 1000 biglietti

  • rubendouglas 11/06/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( pasternak 11/06/2015 @ 13:41 )

    Avrebbero dovuto iniziare la vendita prima e senza i 1500 posti per residenti a Forlì. Inoltre non ha senso dividere i biglietti tra le quattro tifoserie, svuotando in questo modo il palazzo per metà ad ogni partita. Si poteva fare 2500 e 2500 per ...

    ...perché svuotare??...il biglietto è per l'intera giornata. Cioè se tu hai un biglietto perso da Fortitudo..puoi andare a vedere la prima partita nel settore fortitudo.

  • Loris 11/06/2015, 14.10

    Passano 3 su 4 ma come funziona?
    Ci sono due semifinali, chi va in finale passa e poi si fa un terzo-quarto posto e passa una di quelle 2? Se è così la finale primo-secondo avrebbe poco valore no?

  • dave77 11/06/2015, 14.01 Mobile

    Io ho la fortuna di avere degli amici residenti a Forlì. ...giuro che se mi dovessi trovare in mezzo a soli bolognesi(e so che sarà cosi) vado dal questore a sentire chi ha avuto la bella idea di organizzare la venduta dei biglietti così

  • pasternak 11/06/2015, 13.41 Mobile

    Avrebbero dovuto iniziare la vendita prima e senza i 1500 posti per residenti a Forlì. Inoltre non ha senso dividere i biglietti tra le quattro tifoserie, svuotando in questo modo il palazzo per metà ad ogni partita. Si poteva fare 2500 e 2500 per vendita diretta alle squadre, e il resto su internet per chiunque avesse difficoltà a recarsi alle biglietterie (per ragioni di residenza o altro). Le cifre anche distribuite in modo diverso (2000-2000 +web?),volendo. In generale, comunque, gestione veramente dilettantesca dell'evento, con formule barocche e senza senso.

  • PauGasol16 11/06/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( Deender 11/06/2015 @ 13:11 )

    A quanto ho capito io, la Fortitudo è l'unica società delle 4 partecipanti ad avere già esaurito i 1000 biglietti iniziali. Quindi, i biglietti invenduti di Agropoli, Rieti e Siena vengono assegnati alla Fortitudo che ne ha richiesti altri. Non ve ...

    Ciao è benvenuto ;) In linea di massima sono d'accordo ma se la politica della lega è stata dividere equamente i biglietti tra le tifoserie allora vendendoli a Bologna sono incoerenti

  • Deender 11/06/2015, 13.11
    Citazione ( PauGasol16 11/06/2015 @ 12:54 )

    Si ma in linea di principio prima si chiede a tutti i partecipanti (magari da Siena ne verrebbe più di qualcuno oltre i 1000) poi magari apri la vendita libera in tutta italia ma di certo non vai a consegnarli ad una delle 4 tifoserie

    A quanto ho capito io, la Fortitudo è l'unica società delle 4 partecipanti ad avere già esaurito i 1000 biglietti iniziali. Quindi, i biglietti invenduti di Agropoli, Rieti e Siena vengono assegnati alla Fortitudo che ne ha richiesti altri. Non vedo dove sia sbagliato, anzi è l'unica cosa giusta che hanno fatto.

  • SoloLaFortitudo 11/06/2015, 13.02 Mobile

    Hanno cambiato disposizioni 5 volte in due giorni. Ma che è? Chiami le rivendite segnalate sul sito e cosa ti rispondono? Che non sanno nulla. Che domani, ma forse oggi, anzi no domani. O forse no. Ai residenti. Ma forse a tutti. Due a testa. No uno. Forse quattro. Andate a fare in c**o, maledetti incapaci!

  • PauGasol16 11/06/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma in linea di principio prima si chiede a tutti i partecipanti (magari da Siena ne verrebbe più di qualcuno oltre i 1000) poi magari apri la vendita libera in tutta italia ma di certo non vai a consegnarli ad una delle 4 tifoserie

  • PauGasol16 11/06/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/06/2015 @ 12:47 )

    500 sono già confermati...

    Cioè in pratica l'intero pubblico del Paladiconcilio

  • robby80 11/06/2015, 12.51
    Citazione ( PauGasol16 11/06/2015 @ 12:44 )

    Cioè in pratica devono vendere un certo numero di biglietti rimasti invenduti e chiaramente credono che da Bologna ne andranno molti di più che da Rieti o Agropoli... Alla faccia dell'uguaglianza

    Beh la Fortitudo ne ha chiesti 3000 da subito e penso che il viaggio Bologna Forlì sia il più comodo....

  • laspadanellaroccia 11/06/2015, 12.47
    Citazione ( FerraraPall 11/06/2015 @ 12:43 )

    Organizzazione ridicola, all'italiana. 1500 biglietti riservati a Forlì, e 1000 a chi la partita la deve giocare! Per riuscire a trovare un biglietto da fortitudino non residente a Bologna sto diventando matto, e mi sa che rimarrò a bocca asciutta. ...

    500 sono già confermati...

  • spelle 11/06/2015, 12.45

    Tutto perfettamente in linea con quanto visto finora........

  • PauGasol16 11/06/2015, 12.44 Mobile

    Cioè in pratica devono vendere un certo numero di biglietti rimasti invenduti e chiaramente credono che da Bologna ne andranno molti di più che da Rieti o Agropoli... Alla faccia dell'uguaglianza

  • FerraraPall 11/06/2015, 12.43 Mobile

    Organizzazione ridicola, all'italiana. 1500 biglietti riservati a Forlì, e 1000 a chi la partita la deve giocare! Per riuscire a trovare un biglietto da fortitudino non residente a Bologna sto diventando matto, e mi sa che rimarrò a bocca asciutta. Che pena. Tutti i biglietti invenduti di Agropoli? O vengono in mille loro?

  • robby80 11/06/2015, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rinuncia

  • robby80 11/06/2015, 12.34

    Beh dai. Poche idee e pure insensate

  • cippo 11/06/2015, 12.24 Mobile

    Ridicoli

  • laspadanellaroccia 11/06/2015, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    doveva acquistarli mesi fa online prima delle disposizioni della questura...

Pagina di 2