Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 12/05/2015, 23.13

Bruni e Sanna spingono Cecina sul 2-0

Verese dura 20 minuti prima di cedere il passo

Serie B
La GR Service Cecina siaggiudica anche gara 2 sulla Coelsanus Varese per 92-75.

Mattatori dell'incontro sono stati gli esterni Bruni e Sanna autori di 39 punti complessivi.
Varese ha lottato alla pari per metà partita prima di subire il parziale decisivo a favore dei padroni di casa. Assente per infortunio rimediato in gara 1 il lungo Castelletta, sostituito più che dignitosamente dal giovane Pagani autore di 7 punti.


GR Service Cecina: Bruni 21, Sanna 18, Gambolati 14, Del Testa 13.

Coelsanus Varese: Bolzonella 20, Matteucci 12, M. Rovera 10.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • tkdshadow 17/05/2015, 19.03 Mobile

    Penso che Mecacci abbia fatto bene a studiare dei possibili avversari.
    non sarebbe stato un buon professionista se avesse fatto il contrario

  • Hacker 15/05/2015, 21.51
    Citazione ( Fab4CEC 15/05/2015 @ 12:39 )

    Addirittura all'impresa!?!? Budget triplo rispetto alla concorrenza. Almeno tre giocatori (Ranuzzi, Pignatti e Parente) di categoria superiore, un ex nazionale seppur attempato....impresa????? Ora c'è pure allenatore che prende appunti. Mah....

    Ti dà fastidio un coach che prende appunti???? Il vostro che fa, scrive nella pietra?


    Complimenti per la finale, Varese annientata. Bravi.

  • Pietrone01 15/05/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( Fab4CEC 15/05/2015 @ 14:41 )

    Non capisco, se questa è la tua logica perché la domenica non vai al mare? O a Pienza/Montalcino? C'hai il budget maggiore per la categoria, la squadra più forte, primo in stagione regolare, un buon pubblico, gli arbitri equi almeno in alcune oc ...

    La mia logica mi dice che non mi posso sentire tranquillo anche se con budget più alto, con squadra più forte, pubblico più numeroso e tutti gli ammennicoli che vuoi, con certi personaggi in giro.
    Per inciso, la mia logica mi dice anche che la domenica vo dove caspita mi pare!

  • sisisisi 15/05/2015, 14.47 Mobile

    Off topic.....Parole di Crespi e Hackett che mi fanno molto piacere. ... che mi inorgogliscono a prescindere di come per entrambi e soprattutto per noi tifosi sia andata a finire... [ link ]

  • Fab4CEC 15/05/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 15/05/2015 @ 13:56 )

    vedi caro....alle Olimpiadi di Seul 1988, nel pugilato categoria superwelters, uno sconosciuto sudcoreano, tale Park Si Hun, fece fuori nell'ordine: al primo turno un bisonte sudanese con due colpi sotto la cintura, al secondo un energumeno della Ger ...

    Non capisco, se questa è la tua logica perché la domenica non vai al mare? O a Pienza/Montalcino? C'hai il budget maggiore per la categoria, la squadra più forte, primo in stagione regolare, un buon pubblico, gli arbitri equi almeno in alcune occasioni (vedi foto profilo).....impresa??? Forse l'impresa consiste nel NON vincere?

  • sisisisi 15/05/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 15/05/2015 @ 13:56 )

    vedi caro....alle Olimpiadi di Seul 1988, nel pugilato categoria superwelters, uno sconosciuto sudcoreano, tale Park Si Hun, fece fuori nell'ordine: al primo turno un bisonte sudanese con due colpi sotto la cintura, al secondo un energumeno della Ger ...

    Che perle di saggezza pietrone! !! :)))))

  • Pietrone01 15/05/2015, 13.56
    Citazione ( Fab4CEC 15/05/2015 @ 12:39 )

    Addirittura all'impresa!?!? Budget triplo rispetto alla concorrenza. Almeno tre giocatori (Ranuzzi, Pignatti e Parente) di categoria superiore, un ex nazionale seppur attempato....impresa????? Ora c'è pure allenatore che prende appunti. Mah....

    vedi caro....alle Olimpiadi di Seul 1988, nel pugilato categoria superwelters, uno sconosciuto sudcoreano, tale Park Si Hun, fece fuori nell'ordine: al primo turno un bisonte sudanese con due colpi sotto la cintura, al secondo un energumeno della Germania dell'est che gli aveva fatto una faccia come una polpetta, ai quarti, alle semifinali ed in finale, i tre migliori prospetti del pugilato internazionale, nell'ordine Vincenzo Nardiello, Ron Downey e Roy Jones....in finale l'americano mise 83 colpi contro 30 ed il coreano fu contato 2 volte....e tanto lo fecero vincere. Io credo che lo staff milionario americano non si preoccupasse molto del coreano ad inizio torneo...era così palese che Jones era più forte...

  • Baio73 15/05/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone da cima a fondo. E stai a vedere che Mecacci è il primo coach che studia gli avversari..

  • sisisisi 15/05/2015, 12.39 Mobile

    Gara 1con livorno è stata arbitrata in modo indecente....se perdevamo succedeva un bel casino... ci facevano giorno negli spogliatoi

  • Fab4CEC 15/05/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 15/05/2015 @ 11:36 )

    Comunque, alla luce di questi arbitraggi (ripeto, per me, assolutamente penalizzanti e molto sospetti) devo dire che questa squadra è cresciuta moltissimo nella mia stima e simpatia. Perché ha tirato fuori davvero un gran cuore per vincere le parti ...

    Addirittura all'impresa!?!? Budget triplo rispetto alla concorrenza. Almeno tre giocatori (Ranuzzi, Pignatti e Parente) di categoria superiore, un ex nazionale seppur attempato....impresa????? Ora c'è pure allenatore che prende appunti. Mah....

  • sisisisi 15/05/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 14/05/2015 @ 18:32 )

    Dovranno mandare gli arbitri protetti dai carabinieri, se vogliono farci perdere in quel modo, a Siena. Non vorrei essere nei panni di quei malaugurati fischietti che si prestano a una simile porcheria, se succede...

    Digli vengano.... lo vedi che romba poi!!!

  • Jacopoco 15/05/2015, 11.36

    Comunque, alla luce di questi arbitraggi (ripeto, per me, assolutamente penalizzanti e molto sospetti) devo dire che questa squadra è cresciuta moltissimo nella mia stima e simpatia. Perché ha tirato fuori davvero un gran cuore per vincere le partite con Piombino-3 e con Livorno 1 e 2. Va a finire che se si passa di sopra, bisogna gridare all'impresa!

  • Pietrone01 15/05/2015, 10.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mondo del basket è più o meno come Casciano di Murlo....si sa tutto di tutti. Per quanto riguarda il coach di Livorno, in gara 1, quando il ragazzetto biondo coi capelli strani svenne dopo essersi accorto di aver perso palla, nemmeno toccato da Ranuzzi, durante il successivo inutile intervento di rianimazione lo stesso coach stette due minuti buoni a imprecare contro l'arbitro mimando la sgomitata di Ranuzzi quando lui per primo doveva aver visto benissimo, data la posizione, che non era stato toccato....non per avercela col coach di Livorno, che per me è bravissimo, ma deve recitare una parte....e la recita.

  • JackGeorge 14/05/2015, 22.48
    Citazione ( tkdshadow 14/05/2015 @ 18:47 )

    Qualcuno scrisse che tutti quei falli dati contro Cecina non sarebbero mai stati dati se Siena avesse giocato fuori casa.

    Scusate se mi intromette ma... siamo tutti d'accordo sul dire che gli arbitri in serie B sono modesti (eufemismo)... a me pare, banalmente, che questa situazione non possa non favorire gente "di categoria", abituata a metterla sul fisico, piuttosto che gente che in passato ha giocato in Lega Gold o Silver... chiaro che i giocatori di Livorno e Cecina rientrino di più nella prima casistica, mentre quelli di Siena nella seconda (sempre più o meno)...

    Poi si può parlare di complotti, di interessi personali, di odio da far scontare alla Mens Sana ecc. ecc... però il quadro (di base) è quello che dicevo prima, no?

    Troppo banale??

  • Fab4CEC 14/05/2015, 22.43 Mobile

    Ma Mecacci avrà preso appunti?

  • Pietrone01 14/05/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( tkdshadow 14/05/2015 @ 19:04 )

    Questa è la tua chiave di lettura personalmente non credo nei complotti. Poi pensi che per " i piani alti" sia meglio avere nelle serie superiori Siena o Casalpusterlengo o Legnano ?

    Complotti è una parola grossa....che ci siano interessi personali che influiscono (non tanto come intervento diretto quanto come linee guida) ne sono sfortunatamente certo....ormai ne ho viste tante....

  • tkdshadow 14/05/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 14/05/2015 @ 18:54 )

    Il che non vuole dire che Cecina fu penalizzata perché non erano giusti....vuol dire solo che il metro fuori casa sarebbe stato ancora più penalizzante per la Mens Sana, che come prima opzione ha la tecnica, non certo il gioco sporco....come peralt ...

    Questa è la tua chiave di lettura
    personalmente non credo nei complotti.
    Poi pensi che per " i piani alti" sia meglio avere nelle serie superiori Siena o Casalpusterlengo o Legnano ?

  • Pietrone01 14/05/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( tkdshadow 14/05/2015 @ 18:47 )

    Qualcuno scrisse che tutti quei falli dati contro Cecina non sarebbero mai stati dati se Siena avesse giocato fuori casa.

    Il che non vuole dire che Cecina fu penalizzata perché non erano giusti....vuol dire solo che il metro fuori casa sarebbe stato ancora più penalizzante per la Mens Sana, che come prima opzione ha la tecnica, non certo il gioco sporco....come peraltro è già successo quest'anno fuori casa.

  • tkdshadow 14/05/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 14/05/2015 @ 07:57 )

    scritto su sportando da senesi? veramente in quella partita la musica era la stessa di sempre...ci volle la solita "fogata" del pubblico a ripristinare un metro accettabile. L'unica a sentirsi penalizzata fu la Società di Cecina, che se ne uscì con ...

    Qualcuno scrisse che tutti quei falli dati contro Cecina non sarebbero mai stati dati se Siena avesse giocato fuori casa.

  • tkdshadow 14/05/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D' accordo al 100%

  • Jacopoco 14/05/2015, 18.32
    Citazione ( Hacker 14/05/2015 @ 18:18 )

    Un mio amico complottista dice di si. Dice che stiamo pagando il ventennio minucciano, che la politica comanda anche il basket come tutto lo sport e noi politicamente ora contiamo più o meno come Castelfiorentino, per ovvi motivi. Lui dice che Don F ...

    Dovranno mandare gli arbitri protetti dai carabinieri, se vogliono farci perdere in quel modo, a Siena. Non vorrei essere nei panni di quei malaugurati fischietti che si prestano a una simile porcheria, se succede...

  • Hacker 14/05/2015, 18.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un mio amico complottista dice di si. Dice che stiamo pagando il ventennio minucciano, che la politica comanda anche il basket come tutto lo sport e noi politicamente ora contiamo più o meno come Castelfiorentino, per ovvi motivi. Lui dice che Don Ferdinando si era fatto terra bruciata intorno in Toscana e ora ce la fanno pagare, anche se questa società ha fatto di tutto per sgangiarsi da ogni legame con la MSB, ma in FIP il nome Mens Sana è sempre come fumo negli occhi. D'altra se gli uffici regionali FIP sono a Firenze e Livorno qualcosina vorrà pur dire....
    Il mio amico è anche molto pessimista e pensa che se riescono a non farci salire quest'anno siamo destinati all'oblio in questa serie, perchè gli sponsor diranno ciao, i giocatori "forti" (o presunti tali) diranno ciao e ci aspettano campionati da 200 abbonati magari al dodecaedro... a Livorno lo sanno e gongolano all'idea.

  • Pietrone01 14/05/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti faccio una domanda a te che sei più dentro e sicuramente ne sai più di me.....il fatto che all'inizio del nuovo progetto ci fosse una persona che spingeva fortemente per esserne al centro e che invece è stata scartata, persona che da sempre è in attività nel basket nazionale con tanto di incarichi ufficiali, e che dicono non abbia preso molto bene l'esclusione...corrisponde al vero?

  • Jacopoco 14/05/2015, 16.40
    Citazione ( Pietrone01 14/05/2015 @ 13:48 )

    gara uno in casa con Piombino fu emblematica....un primo tempo dove si è giocato a basket e arbitraggio al limite della perfezione...secondo tempo buttata in rissa e arbitraggio da incubo...la domanda nasce spontanea...cosa caxxo è successo nell'in ...

    Infatti. Alla luce degli ultimi avvenimenti, la rivedrei volentieri, anche quella...

  • Jacopoco 14/05/2015, 16.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non chiederlo a me. Io mi sono stupito quando è successo a Livorno. Lì per lì ho pensato fosse per una semplice sudditanza casalinga (perché era PALESE che li avessero favoriti). Poi è risuccesso a Siena, l'altro giorno. Ancora con Livorno. Boh! Che ti devo dire... sarà un caso...

  • Jacopoco 14/05/2015, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la metti in rissa e hai l'arbitraggio contro, la perdi di sicuro. Per vincerla devi solo pensare a giocare meglio di quell'altri. Parecchio meglio, visto che sono sette contro cinque. In gara uno ci s'è fatta. Anche perché con tutto il palazzetto inferocito, anche un arbitro in malafede, non te le può fischiare tutte tutte contro. Ora però che si va a Livorno voglio vedere che succede.

  • Pietrone01 14/05/2015, 13.48
    Citazione ( Jacopoco 14/05/2015 @ 12:30 )

    Mah!... Io non sono certo uno che si attacca agli arbitri per giustificare alcunché. Non l'ho mai fatto. Questa volta però ho dovuto semplicemente constatare quello che avrebbe visto anche un cieco riguardo a quanto accaduto in gara 1 (e a Livorno ...

    gara uno in casa con Piombino fu emblematica....un primo tempo dove si è giocato a basket e arbitraggio al limite della perfezione...secondo tempo buttata in rissa e arbitraggio da incubo...la domanda nasce spontanea...cosa caxxo è successo nell'intervallo?

  • Jacopoco 14/05/2015, 12.30

    Mah!... Io non sono certo uno che si attacca agli arbitri per giustificare alcunché. Non l'ho mai fatto. Questa volta però ho dovuto semplicemente constatare quello che avrebbe visto anche un cieco riguardo a quanto accaduto in gara 1 (e a Livorno in RS). Basta riguardarsi la partita per rendersene conto. Dopo quanto successo, chiaramente, osserverò l'operato degli arbitri con occhi un po' più smaliziati, per il prosieguo di questi PO. Altro che incompetenza, date retta. Incompetenza una bella cippa!

  • Fab4CEC 14/05/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo. Alziamo però il livello.

  • Pietrone01 14/05/2015, 11.01
    Citazione ( Fab4CEC 14/05/2015 @ 10:49 )

    Se giustifichiamo tutto allora iniziamo a giocare coi piedi!!!

    quello che dici è vero....e questo è sicuramente un errore, ampiamente dimostrabile perché c'è una riga e se è dentro è dentro e se è fuori è fuori. Per quello che riguarda i metri di giudizio sui falli o i passi o i tre secondi però la situazione è diametralmente diversa...quelle sono valutazioni che fanno i grigi e che rivoltano come cavolo gli pare. Ad invertire i falli o anche a non fischiarli ci vuole un attimo...

  • Fab4CEC 14/05/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se giustifichiamo tutto allora iniziamo a giocare coi piedi!!!

  • Pietrone01 14/05/2015, 09.45
    Citazione ( Fab4CEC 14/05/2015 @ 09:40 )

    Ho messo la foto nel riquadro del profilo.

    è vero, quando la tocca il piede è nettamente fuori....dal vivo non me ne ero minimamente accorto...

  • Fab4CEC 14/05/2015, 09.40

    Ho messo la foto nel riquadro del profilo.

  • Pietrone01 14/05/2015, 09.19
    Citazione ( Fab4CEC 14/05/2015 @ 08:37 )

    Io ricordo che Biagio Sergio fece il canestro del sorpasso alla fine del terzo tempino partendo con palla in mano e un piede completamente fuori dal campo. Se vuoi di mando immagine. Ma di cosa parli?? La cultura del pianto si sta impossessando del m ...

    quando rubò palla? manda manda la foto, me lo ricordo bene quel canestro...so' curioso! Ah, per inciso, la "cultura del pianto" mi sembra più adatta a chi picchia come un fabbro tutta la partita e poi si lamenta che gli altri hanno tirato il doppio dei liberi...

  • Fab4CEC 14/05/2015, 08.37 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 14/05/2015 @ 07:57 )

    scritto su sportando da senesi? veramente in quella partita la musica era la stessa di sempre...ci volle la solita "fogata" del pubblico a ripristinare un metro accettabile. L'unica a sentirsi penalizzata fu la Società di Cecina, che se ne uscì con ...

    Io ricordo che Biagio Sergio fece il canestro del sorpasso alla fine del terzo tempino partendo con palla in mano e un piede completamente fuori dal campo. Se vuoi di mando immagine. Ma di cosa parli?? La cultura del pianto si sta impossessando del mensanino?? L'altra sera il vs coach a Cecina a prendere appunti??

  • Pietrone01 14/05/2015, 08.10
    Citazione ( tkdshadow 13/05/2015 @ 19:28 )

    Secondo me vi lamentate troppo Anche Cecina quando ha giocato a Siena , forse , è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali ( come scritto su spostando da senesi ) D' altr onde siamo in quarta serie e gli arbitri sono ( x tutti ) da quarta se ...

    poi, ora che ci ripenso....gli arbitri saranno anche per tutti da quarta serie....ma il rossiccio disse anche che la prossima ce la avrebbe fatta perdere....so' ma dei bei figli di stiacciaghiande, altrochè...

  • Pietrone01 14/05/2015, 07.57
    Citazione ( tkdshadow 13/05/2015 @ 19:28 )

    Secondo me vi lamentate troppo Anche Cecina quando ha giocato a Siena , forse , è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali ( come scritto su spostando da senesi ) D' altr onde siamo in quarta serie e gli arbitri sono ( x tutti ) da quarta se ...

    scritto su sportando da senesi? veramente in quella partita la musica era la stessa di sempre...ci volle la solita "fogata" del pubblico a ripristinare un metro accettabile. L'unica a sentirsi penalizzata fu la Società di Cecina, che se ne uscì con un comunicato sui 34 liberi tirati da Siena contro i (mi sembra) 16 tirati da loro. Non mi sembra di ricordare un solo tifoso senese che abbia detto che Cecina fu penalizzata....anzi, io mi ricordo che Biagio Sergio entrò e in 1 minuto gli fischiarono 3 falli identici sulla difesa in post (e non ce n'era nemmeno uno)...

  • Filmic 14/05/2015, 02.54

    faraone e tacchini

  • tkdshadow 13/05/2015, 19.28 Mobile

    Secondo me vi lamentate troppo
    Anche Cecina quando ha giocato a Siena , forse , è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali ( come scritto su spostando da senesi )
    D' altr onde siamo in quarta serie e gli arbitri sono ( x tutti ) da quarta serie

  • Pietrone01 13/05/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( Fab4CEC 13/05/2015 @ 18:32 )

    Ma secondo te...chi architetta piani diabolici per favorire Livorno invece di Siena? O ancor peggio chi vuol favorire Varese o Cecina al posto di Siena?

    C'è c'è, hai voglia se c'è....

  • Jacopoco 13/05/2015, 18.52
    Citazione ( Fab4CEC 13/05/2015 @ 18:32 )

    Ma secondo te...chi architetta piani diabolici per favorire Livorno invece di Siena? O ancor peggio chi vuol favorire Varese o Cecina al posto di Siena?

    Non lo so. Ma l'arbitraggio di gara 1 è stato a dir poco scandaloso. Mai visto una cosa del genere. L'ultimo quarto hanno fischiato da una parte sola. Permettendo a Livorno qualsiasi nefandezza sotto canestro (per non parlare di altre fischiate chirurgiche durante il match). E la stessa cosa è accaduto in campionato, quando abbiamo perso proprio a Livorno. Hanno qualche santo in paradiso quelli del Don Bosco? O forse qualcuno in alto ce l'ha ancora con noi per i nostri trascorsi? Non ne ho idea, ma ora stiamo a vedere che succede in gara 3. Poi se ne riparla.

  • Fab4CEC 13/05/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 13/05/2015 @ 18:13 )

    Se non erro, le date le hanno cambiate dopo. Sapendo cioé che Livorno aveva vinto 2-0 e Siena invece aveva giocato la terza partita da poco tempo. Ci credo non si lamentava Livorno! Sembrava un cambio fatto apposta per favorirli! (e dopo aver visto ...

    Ma secondo te...chi architetta piani diabolici per favorire Livorno invece di Siena? O ancor peggio chi vuol favorire Varese o Cecina al posto di Siena?

  • Fab4CEC 13/05/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 13/05/2015 @ 18:13 )

    Se non erro, le date le hanno cambiate dopo. Sapendo cioé che Livorno aveva vinto 2-0 e Siena invece aveva giocato la terza partita da poco tempo. Ci credo non si lamentava Livorno! Sembrava un cambio fatto apposta per favorirli! (e dopo aver visto ...

    Gli arbitri so veramente scarsi. Ier sera a Cecina s'è visto spettacolo cervellotico. Chi era presente potrà confermare che il "pelato" era fori di testa. Fischiando male per entrambe le squadre. Non conoscono le regole di base...passi...mah...illustri sconosciuti. Ai miei tempi lo sfondamento si fischiava 2 volte a partita ora basta fermarsi un decimo di secondo e se l'attaccante ti tocca è sfondamento.

  • Jacopoco 13/05/2015, 18.13
    Citazione ( Fab4CEC 13/05/2015 @ 07:56 )

    Livorno come Siena. Non mi sembra si lamenti. Forse hanno più fiducia nei loro mezzi?

    Se non erro, le date le hanno cambiate dopo. Sapendo cioé che Livorno aveva vinto 2-0 e Siena invece aveva giocato la terza partita da poco tempo. Ci credo non si lamentava Livorno! Sembrava un cambio fatto apposta per favorirli! (e dopo aver visto l'arbitraggio di gara 1, comincio a pensare che sia stato proprio così).

  • Hacker 13/05/2015, 17.53
    Citazione ( Fab4CEC 13/05/2015 @ 17:43 )

    Quale sarebbe stata la tua soluzione?

    Se proprio si devono fermare per le finali under 19 (elite fra l'altro, figuriamoci.....) si fermano tutte e due le semifinali. così almeno si equiparano i riposi.

  • Fab4CEC 13/05/2015, 17.43 Mobile
    Citazione ( Hacker 13/05/2015 @ 17:38 )

    Ti sembra un calendario ben fatto e un campionato regolare? A me no. E non per Siena ma in generale, poi fai te....

    Quale sarebbe stata la tua soluzione?

  • Hacker 13/05/2015, 17.38
    Citazione ( Fab4CEC 13/05/2015 @ 07:49 )

    Le serie si possono vincere 2-0 e il riposo aumenta....

    Ti sembra un calendario ben fatto e un campionato regolare? A me no. E non per Siena ma in generale, poi fai te....

  • Fab4CEC 13/05/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in pieno. Programmazione fatta malissimo.

  • Pietrone01 13/05/2015, 08.26
    Citazione ( Fab4CEC 13/05/2015 @ 07:56 )

    Livorno come Siena. Non mi sembra si lamenti. Forse hanno più fiducia nei loro mezzi?

    io non mi lamentavo....constatavo....se hanno fiducia, buon per loro! La fiducia è importante....

  • Fab4CEC 13/05/2015, 07.56 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 13/05/2015 @ 07:51 )

    se anche si vinceva la serie 2 a 0 erano sempre 4 partite in 13 giorni....qualcun altro ha avuto questo calendario?

    Livorno come Siena. Non mi sembra si lamenti. Forse hanno più fiducia nei loro mezzi?

Pagina di 2