Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 12/08/2014, 15.58 Ufficiale

Mens Sana 1871, ufficiale la firma di Lorenzo Panzini

Panzini firma a Siena

Serie B

La Mens Sana ha ufficializzato la firma di Lorenzo Panzini.

 

 

 

Nato ad Ancona il 13 gennaio 1990, dove ha mosso i suoi primi passi nella pallacanestro, ha esordito in Legadue a Rimini nella stagione 2007/2008 a soli 17 anni. L’anno successivo passa a Vigevano in DNA con cui vince il campionato di categoria. La stagione successiva si trasferisce alla Sigma Barcellona con cui centra la promozione in Legadue. Nella stagione 2010/2011 é a Latina in A Dilettanti, dove resta un anno prima di sbarcare in Ciociaria al Basket Ferentino (ADil) dove ottiene la sua terza promozione in carriera. Nel 2012/2013 passa a Montegranaro, in Serie A, realizzando 14 punti in 175 minuti di impiego complessivo. Inizia la scorsa stagione tra le fila della Pallacanestro Lucca, in Silver, per poi passare al Basket Recanati a metà anno.

 

LE PAROLE DI COACH MECACCI

"Lorenzo Panzini sarà il cambio di Parente e ci permetterà di poter spostare Davide anche negli altri ruoli degli esterni e di avere comunque un giocatore di esperienza, anche se giovane, in un ruolo importante e delicato come quello del regista. Con la scelta di Lorenzo, si va a ricreare la coppia di play che avevo già potuto allenare a Lucca, così da avere un altro giocatore che permetterà a Davide di poter recuperare dal suo infortunio ed allo stesso tempo un’arma in più nella gestione della squadra visto che Lorenzo viene da campionati superiori ed ha già vinto per tre volte i campionati a cui ha partecipato. È un play puro, che ad una buona visione di gioco e buone letture su pick and roll abbina tiro affidabile da fuori ed indiscusse qualità difensive che ci permetteranno di poter mettere pressione anche sui play avversari”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 13/08/2014, 18.07

    Complimentoni al Nigro per il tempismo dell'articolo.... un altro giornalista orfano....
    non entro nel merito, ne parlerò a voce con chi mi conosce.

  • Vroman72 13/08/2014, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo, bravo e bravo, efficacie come pochi, in un rigo e mezzo. Bravo!

  • Filmic 13/08/2014, 15.46 Mobile

    una cosa è certa, a qualcuno è andata di lusso che la faccenda sia finita così

  • Vroman72 13/08/2014, 14.41
    Citazione ( ozzy78 13/08/2014 @ 14:34 )

    O Massimo, non sparire del tutto che appena ho un minuto e un po di segnale ti rispondo sull'alto 3d!

    unnè sparisco figurati, volevo andà in contrada e fino a stasera 'un ci posso andà, accidenti a chi dico io...

  • ozzy78 13/08/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 11:03 )

    NO bobby, di fatto è morta, hai il nuovo numero, chi dice il contrario... alimenta gli imbecilli, mi dispiace, ma qui c'è davvero chi ci vuole male.Vi lascio, seguo i giorni palieschi, mi è tornato il voltastomaco, e non è riferito a te Bobby, an ...

    O Massimo, non sparire del tutto che appena ho un minuto e un po di segnale ti rispondo sull'alto 3d!

  • ozzy78 13/08/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( tirosolodatre 13/08/2014 @ 12:02 )

    Io non voglio neanche entrare in questi gineprai,ammetto che di queste cose non ci capisco una cippa.E neanche voglio difendere questo o quell'altro,oppure si poteva fare quello,quell'altro...Dico solo una cosa,la mens sana adesso fa la serie b,anche ...

    Quotone!

  • Vroman72 13/08/2014, 14.24

    basket o calcio non c'è differenza, anche i titoli dell'AC Fiorentina erano collegati all'AC FIORENTINA che di fatto aveva un numero affiliativo che fu radiato.Ogni società sportiva ha un numero affiliativo, GRAZIE A DIO i titoli che siano scudetti o coppe o altro hanno un valore, e al momento della messa all'asta si possono riacquisire, questo non lo dice la Fip, lo dice il CONI.

  • Vroman72 13/08/2014, 14.20
    Citazione ( Blacks 13/08/2014 @ 13:01 )

    Nella pallacanestro i titoli sono collegati al numero di affiliazione quindi muoiono con esso, il che non vuol dire che ti sia preclusa la richiesta di farteli assegnare dalla fip stessa. In pratica è la fip che ti riconosce o meno, fino ad ora cred ...

    so black, ma siccome c'è il famoso discorso sulla continuità, tu di fatto ti appelli al coni e alla giustizia ordinaria, si sarebbe quindi i primi a cui questo diritto verrebbe precluso, e non mi pare che siamo piccoli e neri... eh...Mettere paure è esagerato non trovi? Riavremo tutto.

  • Blacks 13/08/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( tirosolodatre 13/08/2014 @ 12:14 )

    Cioè quindi se ipoteticamente questa nuova affiliazione dovesse vincere tra qualche anno un paio di scudetti,niente stella?

    Nella pallacanestro i titoli sono collegati al numero di affiliazione quindi muoiono con esso, il che non vuol dire che ti sia preclusa la richiesta di farteli assegnare dalla fip stessa. In pratica è la fip che ti riconosce o meno, fino ad ora credo lo abbia fatto solo con Verona, ma non conosco perfettamente la storia.

  • Vroman72 13/08/2014, 12.56
    Citazione ( tirosolodatre 13/08/2014 @ 12:23 )

    Infatti mi riferivo proprio a quello,la fiorentina quando fallì si chiamava florentia e poi dopo un pò di tempo si è ripresa nome titolo e trofei,sbaglio?

    no, non sbagli affatto, devi rispettare solo i tempi tecnici del fallimento e aspettare le aste.Basta vai nei siti del calcio per vedere l'odierno palmares della Fiorentina hanno ripreso le 6 coppe italia e i due scudetti, tutto come prima.E noi chi siamo zingari? :))) FORZA MENSSANA!

  • tirosolodatre 13/08/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 12:20 )

    calma, con le giuste tempistiche e con le modalità che esistono, riprendi anche gli scudetti, vedi la Fiorentina calcio.Di questo ne sono certo.

    Infatti mi riferivo proprio a quello,la fiorentina quando fallì si chiamava florentia e poi dopo un pò di tempo si è ripresa nome titolo e trofei,sbaglio?

  • Vroman72 13/08/2014, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    calma, con le giuste tempistiche e con le modalità che esistono, riprendi anche gli scudetti, vedi la Fiorentina calcio.Di questo ne sono certo.

  • tirosolodatre 13/08/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( Blacks 13/08/2014 @ 12:11 )

    Ci dovrà essere un'asta fallimentare poi la vecchia msb, una volta liquidati i creditori coi proventi dell'asta, fallirà la msb. Con le coppe non compri i titoli, comunque, compri solo il valore del trofeo.

    Cioè quindi se ipoteticamente questa nuova affiliazione dovesse vincere tra qualche anno un paio di scudetti,niente stella?

  • Blacks 13/08/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    90k euro comunque mi paiono tantini per "la latta" e pochini per aver accesso a 500k euro (ho fatto il conto della serva) di nas per i prossimi 5 anni...

  • Blacks 13/08/2014, 12.11 Mobile
    Citazione ( tirosolodatre 13/08/2014 @ 12:05 )

    Scusate la mia ignoranza,ma la nuova società può ricomprare il titolo e il nome una volta che è definitivamente fallita e di conseguenza anche i trofei?giusto per capire...

    Ci dovrà essere un'asta fallimentare poi la vecchia msb, una volta liquidati i creditori coi proventi dell'asta, fallirà la msb. Con le coppe non compri i titoli, comunque, compri solo il valore del trofeo.

  • tirosolodatre 13/08/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Blacks 13/08/2014 @ 11:53 )

    Siccome la voce girava da un po a siena (strana tempistica che si spalma perfettamente con la firma con lo sponsor) mo sono un attimo informato e tutto quello citato dall'articolista passa per due situazioni:1) il curatore deve vendere pubblicamente ...

    Scusate la mia ignoranza,ma la nuova società può ricomprare il titolo e il nome una volta che è definitivamente fallita e di conseguenza anche i trofei?giusto per capire...

  • Blacks 13/08/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 13/08/2014 @ 10:53 )

    Esiste lo spalma debiti , ne hanno usufruito in molti...mi viene da credere sempre di più che non ci sia stata la volontà di salvare la Mens Sana, anche perché se ci fosse stata tale volontà di certo a gennaio non iniziavi a prendere contatti con ...

    Meno male che le verità ce le hai te... decreto legge 282 del 2002 (volgarmente chiamato spalmadebiti):"Le societa' sportive previste dalla presente legge possono iscrivere in apposito conto nel primo bilancio successivamente alla data di entrata in vigore dalla presente disposizione tra le componenti attive quali oneri pluriennali da ammortizzare, con il consenso del collegio sindacale, l'ammontare delle svalutazioni dei diritti pluriennali delle prestazioni sportive degli sportivi professionisti, determinato sulla base di un'apposita perizia giurata”. Come noterai si parla di svalutazione del valore dell'atleta, non di altri debiti... quanta pressapochezza...

  • tirosolodatre 13/08/2014, 12.02 Mobile

    Io non voglio neanche entrare in questi gineprai,ammetto che di queste cose non ci capisco una cippa.E neanche voglio difendere questo o quell'altro,oppure si poteva fare quello,quell'altro...Dico solo una cosa,la mens sana adesso fa la serie b,anche se questa è un'altra affiliazione,e anziché scannarci tra noi tifosi,bisognerebbe essere uniti e sostenere la squadra,e permetterci di criticarlo se in campo non arrivano i risultati. E chi non la vuole sostenere o si sente non appartenente a questo nuovo progetto faccia un pò come gli pare,io al palazzetto ci vado uguale quando posso. FINO ALLA FINE SEMPRE FORZA MENS SANA

  • Blacks 13/08/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 13/08/2014 @ 10:09 )

    Forse non hai/avete/abbiamo capito una cosa...ciò che è stato scritto è stato tratto dalla disamina del Curatore Fallimentare eletto dal Tribunale e non da paperino...non sono cazzate poi ognuno libero di pensarla come vuole...

    Siccome la voce girava da un po a siena (strana tempistica che si spalma perfettamente con la firma con lo sponsor) mo sono un attimo informato e tutto quello citato dall'articolista passa per due situazioni:1) il curatore deve vendere pubblicamente l'asset (non mi risulta sia stata indetta l'asta fallimentare) 2) la fip deve accettare di riattivare il codice fip (mi risukta che ci siabo state due richieste in tal senso, in passato, ed in ambedue i casi la fip abbia rifiutato), codice fip che essendo "frizzato" porta nelle casse federali circa 140 euro annui. Diciamo quindi che se uno va all'asta fallimentare e compra il codice, poi la fip accetta di riconoscerlo a tutti gli effetti, allora si può spostare quel numero su qualsiasi piazza (a firenze c'hanno anche il palazzo per l'eurolega... s' ha a spostarlo li?) Mi pare complicata come strada, vedo più probabile la compera delle coppe e l'accettazione da parte della fip del riconoscimento dei titoli, con la perdita dei 140k annuo per i nas

  • AlfeoSassaroli 13/08/2014, 11.49 Mobile

    Ma guarda un po' che tempistica perfetta... Esce sta roba mentre sta per uscire ufficialmente lo sponsor.... A pensà male è peccato....

  • Vroman72 13/08/2014, 11.37

    un ultima cosa, perchè scripta manent l'utente shinig pochi giorni fa scriveva: "Praticamente concorrenza già battuta...mancano 68 (sessantotto) giorni e ancora manco un giocatore...giocatore? Magari...ancora manco il magazziniere! Però sono tutti contenti, di cosa un si sa! Mah...!!! " oggi dici che da gennaio si faceva la squadra.... ma te, in sincerità, pensi che siamo tutti barbogi?Se non ti ci riconosci... fai come faresti, ma sii coerente.

  • Baio73 13/08/2014, 11.33 Mobile

    Io vorrei solo che qualche supposto giornalista senese chiedesse a Bianchi perché lui non ha fatto il tentativo messo in campo dal curatore fallimentare nominato dal tribunale di Siena. Era inutile? Benissimo, andava fatto lo stesso.

  • Vroman72 13/08/2014, 11.06

    tecnicamente la vecchia menssana è radiata e con essa è radiato il 00141.Questo passo venne spiegato più che bene da Sportando con un articolo mi pare di Sciascia, esaustivo e aimè... giusto.Saluti a tutti.

  • Vroman72 13/08/2014, 11.03
    Citazione ( Bobby 13/08/2014 @ 10:55 )

    rinnovare perché per una questione che non ho capito bene non è ancora stata revocata l'affiliazione e sarà fatto alla fine della stagione 2014/2015. Almeno così l'ho intesa io, ripeto posso sbagliare.

    NO bobby, di fatto è morta, hai il nuovo numero, chi dice il contrario... alimenta gli imbecilli, mi dispiace, ma qui c'è davvero chi ci vuole male.Vi lascio, seguo i giorni palieschi, mi è tornato il voltastomaco, e non è riferito a te Bobby, anzi ti saluto e ti abbraccio idealmente.Max

  • Vroman72 13/08/2014, 11.01
    Citazione ( Shiningbasket 13/08/2014 @ 10:53 )

    Esiste lo spalma debiti , ne hanno usufruito in molti...mi viene da credere sempre di più che non ci sia stata la volontà di salvare la Mens Sana, anche perché se ci fosse stata tale volontà di certo a gennaio non iniziavi a prendere contatti con ...

    amico poi concludo perchè ognuno legittimamente la pensa come vuole, lo spalmadebiti mica è una cosa che è scontato ottenerla eh, io vedo che nel basket se fosse come dici tu... qualcosa non funziona perchè chiudono 10 società all'anno..Non sei la Lazio, non sei il calcio ove gli investimenti sono sempre a 5 cifre ...E poi qui c'è la Fip e la FIp non ha fatto il famoso lodo che avrebbe dettato le regole univoche per le cosiddette ripartenze.Anche questa tua è una malignata, in assenza del lodo Petrucci, cosa devi fare per iscriverti ad un campionato? Devi in primis avere un settore giovanile, cosa imprenscindibile per affrontare un campionato nazionale.Non ti torna? TREVISO, Benetton fece chiudere la squadra senior e si tenne (tutt'ora lo ha) il settore giovanile.Regole alla mano Treviso senza il settore giovanile ripartì dal primo campionato regionale utile ovvero la C.Noi che il settore giovanile bene o male lo abbiamo tenuto.. siamo ripartiti dal primo campionato nazionale utile...SHINING E' IL REGOLAMENTO!

  • Bobby 13/08/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 10:50 )

    che vuol dire "rinnovare l'affiliazione"? Guarda Bobby, io viaggio terra terra, ma certe cose le so, c'erano delle vie d'uscita ma sono fantascientifiche.Potevi intanto cercare eventualmente di farsi "spalmare" una parte del debito, come fece il Crag ...

    rinnovare perché per una questione che non ho capito bene non è ancora stata revocata l'affiliazione e sarà fatto alla fine della stagione 2014/2015. Almeno così l'ho intesa io, ripeto posso sbagliare.

  • Shiningbasket 13/08/2014, 10.53 Mobile

    Esiste lo spalma debiti , ne hanno usufruito in molti...mi viene da credere sempre di più che non ci sia stata la volontà di salvare la Mens Sana, anche perché se ci fosse stata tale volontà di certo a gennaio non iniziavi a prendere contatti con giocatori per allestire la serie B...(come mai avevano già la certezza di fare la serie B???)... Comunque a me dispiace solo vedere spaccature ed aver ricevuto un mare di informazioni "cazzate" da chi di dovere, in soldoni chi deve pagare ancora non lo ha fatto e si continua a pensare che il "male" era solo uno...che tristezza....

  • Vroman72 13/08/2014, 10.50
    Citazione ( Bobby 13/08/2014 @ 10:36 )

    nessuno ma infatti l' articolo non dice questo. Dice che se qualcuno tira fuori 90.000 può rinnovare l'affiliazione. Poi starebbe al curatore cercare di ripulirla tramite concordato per non farsi revocare l'affiliazione nel 2015 preventivo e poi riv ...

    che vuol dire "rinnovare l'affiliazione"? Guarda Bobby, io viaggio terra terra, ma certe cose le so, c'erano delle vie d'uscita ma sono fantascientifiche.Potevi intanto cercare eventualmente di farsi "spalmare" una parte del debito, come fece il Cragnotti per dire, ma stiamo coi piedi in terra, non sei la Lazio, questa cosa dove ti portava? Gli sponsor e le aziende che erano interessate alla nostra (questo ci è stato detto agli incontri e non ho dubbio che sia vero) non erano interessate a rilevarci con pendenze della vecchia malgestione.POi ( e non è secondario) cosa facevi nel frattempo? Non ti iscrivevi per un anno o forse più? I tempi della giustizia li conosci...Il sottoscritto (trovo all'occorrenza il messaggio) fu il primo in dicembre a dire che il danno per me maggiore era perdere il mio prestigiosissimo numero FIP il celeberrimo 00141.Bene c'è chi mi disse ( e all'occorrenza lo pubblico il suo messaggio) che bene o male lo facevan tutti e che era il male minore.Ora questa gente è nel gruppone faceboock a sparà che si chiude pe 90000 euro e che è tutta una boiata...Allora ti dico: NON E' UNA STRUMENTALIZZAZIONE? Questo articolo per te non è imbeccato? Gnamo citti, io ho memoria fotografica, ritrovo i msg e li pubblico tutti.

  • Bobby 13/08/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io la vedo solo un prolungamento dell'agonia. Però la "gazzetta" descrive uno scenario tecnicamente possibile. Poi chiaramente c'è gente che chiaramente non capisce o fa finta di non capire e si sente già dite che con 90.000 euro a quest'ora eravamo sempre in serie a. Quando l' articolo non dice nella maniera più assoluta questo.

  • Bobby 13/08/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 10:25 )

    O ma qualcuno è duro come le ceppe, mi dite chi in questo momento cacciava 25 milioni per la mens sana? Perchè un pochino va bene, poi si comincia a fa ride anche i peli del...

    nessuno ma infatti l' articolo non dice questo. Dice che se qualcuno tira fuori 90.000 può rinnovare l'affiliazione. Poi starebbe al curatore cercare di ripulirla tramite concordato per non farsi revocare l'affiliazione nel 2015 preventivo e poi rivenderla priva di qualsiasi asset ma con nome, marchio, affiliazione... Almeno così l' ho intesa io poi posso sbagliare.

  • Vroman72 13/08/2014, 10.25

    O ma qualcuno è duro come le ceppe, mi dite chi in questo momento cacciava 25 milioni per la mens sana? Perchè un pochino va bene, poi si comincia a fa ride anche i peli del...

  • Vroman72 13/08/2014, 10.23
    Citazione ( Shiningbasket 13/08/2014 @ 10:09 )

    Forse non hai/avete/abbiamo capito una cosa...ciò che è stato scritto è stato tratto dalla disamina del Curatore Fallimentare eletto dal Tribunale e non da paperino...non sono cazzate poi ognuno libero di pensarla come vuole...

    ascoltami bene, io parlo spesso di troppo, spesso forse mi rendo anche antipatio diciamo che lo sapete voi, ma io sono proprio un ragioniere e un fondamento terra terra te lo danno a ragioneria, non c'è bisogno di andare all'università.Tu citi la famosa fattura, praticamente hai un piede rotto e dici che non cammini per un unghia incarnita....Lascia stare la fattura ok, cosa ti devi porre in quei casi? quale è la domanda da farti? La domanda è : come vado avanti.Per andare avanti cosa faccio di grazia? RICAPITALIZZO o CHIUDO BOTTEGA o faccio uno SPIN OFF, chiaro?Ora per ricapitalizzare ed essere credibile (credibile vuol dire tranquillizzare tutte le parti in causa) devo buttare più soldi di quanto prevedo che mi serviranno, per dirtela terra terra, ok?? Si è gia spiegato almeno 10 volte, a quanto doveva ammontare la ricapitalizzazione della menssana? A più di venti (20) milioni di euro.OK? il curatore applica la tecnica , le norme di buona tecnica, il curatore non è la proprietà ok? il curatore non può e non deve entrare sui modi, sul perchè e sulle modalità di una ricapitalizzazione, il curatore deve dire e applicare le risultanti da bilancio.E' chiaro che si ferma li, si ferma a valutare il bilancio a quel momento.cit. : ricapitalizzazione : E’ la ristrutturazione del debito e del patrimonio netto di una società spesso fatta con l’obiettivo di rendere la struttura del capitale della società più stabile. . MI vuoi dire che un giornalista di testata nazionale non le sa queste cose? Noo? Te non le sai, ma pretenderei che il primo le sappia.

  • Sempreinsiemeate 13/08/2014, 10.16
    Citazione ( Bobby 13/08/2014 @ 10:11 )

    l' articolo non mi sembra metta in dubbio questo. L' ho riletto bene racconta quello che potrebbe accadere ipoteticamente in questa fase. Sicuramente sarà strumentalizzato da qualcuno.

    se c'erano 20 milioni si poteva andare avanti..c'erano ma erano in conti sbagliati e quindi fine della festa...speriamo che qualcuno paghi.....

  • Bobby 13/08/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( Sempreinsiemeate 13/08/2014 @ 09:59 )

    hai letto l'articolo o te lo hanno raccontato...oltre i 90 ci volevano 20 milioni e essere in regola con la Comtec....i soliti pesci che abboccano ci sono ancora....augurare il disastro vuol dire augurare il disastro alla Mens Sana....basta avete rot ...

    l' articolo non mi sembra metta in dubbio questo. L' ho riletto bene racconta quello che potrebbe accadere ipoteticamente in questa fase. Sicuramente sarà strumentalizzato da qualcuno.

  • ozzy78 13/08/2014, 10.11 Mobile

    Ma c'è ancora chi compra ls gazzetta? Dateli in beneficenza l'euro e passa!

  • Shiningbasket 13/08/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 09:43 )

    strumentalizzata della gazza, forse dietro c'è qualche senese che imbecca, perchè è curiosa la tempistica.... il discorso è terra terra Bobby , tecnicamente sei fallito per 90000 euro è vero, ma detta così è come dire che l'andrea doria colò ...

    Forse non hai/avete/abbiamo capito una cosa...ciò che è stato scritto è stato tratto dalla disamina del Curatore Fallimentare eletto dal Tribunale e non da paperino...non sono cazzate poi ognuno libero di pensarla come vuole...

  • Sempreinsiemeate 13/08/2014, 09.59
    Citazione ( Shiningbasket 13/08/2014 @ 09:19 )

    90.000€ per questa cifra il nuovo fenomeno ha affossato la Mens Sana...90.000€ complimenti! Ti auguro il disastro più completo merdone!

    hai letto l'articolo o te lo hanno raccontato...oltre i 90 ci volevano 20 milioni e essere in regola con la Comtec....i soliti pesci che abboccano ci sono ancora....augurare il disastro vuol dire augurare il disastro alla Mens Sana....basta avete rotto...

  • Vroman72 13/08/2014, 09.43

    strumentalizzata della gazza, forse dietro c'è qualche senese che imbecca, perchè è curiosa la tempistica.... il discorso è terra terra Bobby , tecnicamente sei fallito per 90000 euro è vero, ma detta così è come dire che l'andrea doria colò a picco perchè non aveva un paio di compartimenti stagni in più........Il caro cronista, (imbeccato di sicuro) dovrebbe citare che per andare avanti dovevi (di fatto) ricapitalizzare per una ventina di milioni di euro.....ora a raccontarla in un modo o a dirla in un altro .. la differenza c'è tutta, e come vedi intuisci l'intento, delegittimare la squadra appena nata.Vadano al diavolo.

  • Vroman72 13/08/2014, 09.34
    Citazione ( Bobby 13/08/2014 @ 09:31 )

    compra la "gazzetta" penso che molto ricameranno su questo articolo che io onestamente non ho capito tecnicamente fino in fondo.

    ah, grazie Bobby, ora guardo.

  • Bobby 13/08/2014, 09.31 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 09:28 )

    ????????? con chi l'hai?

    compra la "gazzetta" penso che molto ricameranno su questo articolo che io onestamente non ho capito tecnicamente fino in fondo.

  • tirosolodatre 13/08/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( AbdulJ 13/08/2014 @ 08:35 )

    http://www.playbasket.it/toscana/profile
    .php?exteid=4&extobj=4010&subj=1
    &season=2014&obj=45334&actio
    n=view&eid=5 ??

    Il nome non me lo ricordo,ma penso proprio che sia lui,se esiste una foto te lo dico con certezza

  • Vroman72 13/08/2014, 09.28
    Citazione ( Shiningbasket 13/08/2014 @ 09:19 )

    90.000€ per questa cifra il nuovo fenomeno ha affossato la Mens Sana...90.000€ complimenti! Ti auguro il disastro più completo merdone!

    ????????? con chi l'hai?

  • Vroman72 13/08/2014, 09.27
    Citazione ( cri82 13/08/2014 @ 08:47 )

    Sicuramente sulla carta siamo piu forti, bisogna vedere la squadra come gioca....guarda noi l anno scorso che numeri s'è fatto con una squadra forse sulla carta nemmeno da play off....quindi non ci possiamo nascondere, ma nemmeno possiamo dire divin ...

    certo cri, ma è il suo lavoro, se andava in tabaccheria di pressione ne aveva meno.Io dico che si è preso gente che non c'è da scoprire, non sono figurine, questi giocano forte, per cui, pretendo ciò che ho detto, Mecacci?Faccia il suo, tempo fa venni indicato a suo difensore, come vedi non fo sconti, ha una lamborghini, la deve guidare.

  • Shiningbasket 13/08/2014, 09.19 Mobile

    90.000€ per questa cifra il nuovo fenomeno ha affossato la Mens Sana...90.000€ complimenti! Ti auguro il disastro più completo merdone!

  • cri82 13/08/2014, 08.47 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/08/2014 @ 08:38 )

    al momento nessuna squadra è del nostro valore in tutti dico tutti i gironi.Se non ci sono stravolgimenti sei sopra a tutti di due spanne.

    Sicuramente sulla carta siamo piu forti, bisogna vedere la squadra come gioca....guarda noi l anno scorso che numeri s'è fatto con una squadra forse sulla carta nemmeno da play off....quindi non ci possiamo nascondere, ma nemmeno possiamo dire divincere di 20 tutte le partite.....la pressione ora si sposta molto sul coach....

  • Vroman72 13/08/2014, 08.38
    Citazione ( cri82 13/08/2014 @ 08:29 )

    Sarebbe bono buffo, ma anche se non fosse la squadra forse non sarà la migliore di tutti i gironi, ma del nostro lo è sicuramente.....ora dobbiamo solo aspettare di vedere il lavoro del coach.....

    al momento nessuna squadra è del nostro valore in tutti dico tutti i gironi.Se non ci sono stravolgimenti sei sopra a tutti di due spanne.

  • AbdulJ 13/08/2014, 08.35
    Citazione ( tirosolodatre 13/08/2014 @ 02:12 )

    Ho trovato un ragazzo a Castiglione della pescaia che lavorava in un bagno e mi ha detto che oggi sarebbe andato a firmare,giocava nelle giovanili,tale Mari

    [ link ] ??

  • cri82 13/08/2014, 08.29 Mobile
    Citazione ( Hacker 12/08/2014 @ 23:29 )

    Ravazzani è un titolare a tutti gli effetti, uno dei migliori cinque della scorsa stagione, più che cambio sarebbe co-titolare.... boh vediamo se c'è rimasto qualche spicciolo....

    Sarebbe bono buffo, ma anche se non fosse la squadra forse non sarà la migliore di tutti i gironi, ma del nostro lo è sicuramente.....ora dobbiamo solo aspettare di vedere il lavoro del coach.....

  • WhiteGreens4ever 13/08/2014, 08.06 Mobile

    Benvento a "Il Panzo" Panzini...

  • tirosolodatre 13/08/2014, 02.12 Mobile

    Ho trovato un ragazzo a Castiglione della pescaia che lavorava in un bagno e mi ha detto che oggi sarebbe andato a firmare,giocava nelle giovanili,tale Mari

Pagina di 2