Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 06/07/2014, 16.14 Ufficiale

Virtus Basket Fondi, firmato Stefano Mihalich

Il giocatore è prodotto del settore giovanile Reyer

Serie B
La Virtus Basket Fondi comunica di aver sottoscritto un accordo valevole per la stagione agonistica 2014/15 con Stefano Mihalich. Playmaker di 1.72, classe '95, Stefano è un prodotto del settore giovanile della Reyer Venezia con cui negli ultimi due anni si è piazzato al secondo posto alle finali nazionali U19. Oltre a far parte del progetto giovani Reyer lo scorso anno ha giocato anche nel campionato di C regionale con la Pallacanestro Favero.
Mihalich è un play capace di dare i giusti ritmi alla squadra, è un combattente che in campo getta sempre leadership, intensità e difesa, qualità che i dirigente fondani non hanno voluto lasciarsi scappare. Primo colpo di mercato targato Oasi di Kufra dunque per la squadra guidata da coach Kalaja che si appresta a disputare per il terzo anno consecutivo il campionato di Serie B. Il presidente, la dirigenza e tutto lo staff della Virtus fanno un grande "in bocca al lupo" a Stefano per la nuova avventura fondana.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 14 Commenti
  • click061 06/07/2014, 23.15

    Va bene per una squadra di DNB puntare su questo giovane.

  • Commodor13 06/07/2014, 21.54
    Citazione ( white9 06/07/2014 @ 21:48 )

    Gente che ha smesso o gioca in prima divisione... E parliamo di una DNC arrivata decima in un girone che non era nulla di che. Se questo è "una società seria che punta su giovani fondani e non", allora vabbe, semplicemente i concetti di società ch ...

    Ovvio che il confronto con squadre come Eurobasket o Stella il confronto non può reggere.

  • white9 06/07/2014, 21.48 Mobile
    Citazione ( Commodor13 06/07/2014 @ 21:08 )

    Parlavamo dell'anno della DNC, dove Fontana giocava 25' di media (autore di ottime gare), Di Manno una decina e Fazzone era cambio del play. E non mi pare di aver scritto prestazioni spumeggianti, ho detto che hanno fatto buone gare. Quest'anno i gio ...

    Gente che ha smesso o gioca in prima divisione... E parliamo di una DNC arrivata decima in un girone che non era nulla di che. Se questo è "una società seria che punta su giovani fondani e non", allora vabbe, semplicemente i concetti di società che punta sui giovani sono diversi. Per me società che punta sui giovani è Eurobasket. Per te allora anche Gaeta puntava e punta sui giovani, visto che tanto oltre ai 5 vecchi, i giovani sono costretti ad andarci in campo.

  • Commodor13 06/07/2014, 21.08
    Citazione ( white9 06/07/2014 @ 20:51 )

    Di questi "spumeggianti" under, quanti giocano, e intendo hanno visto il campo, quest'anno? Anche i nomi grazie. Gli altri, dove giocano ora? Anche i nomi grazie.

    Parlavamo dell'anno della DNC, dove Fontana giocava 25' di media (autore di ottime gare), Di Manno una decina e Fazzone era cambio del play. E non mi pare di aver scritto prestazioni spumeggianti, ho detto che hanno fatto buone gare. Quest'anno i giovani han giocato seppur non del settore giovanile Virtus (Porfido, Gattesco, minuti anche Perini e Di Rocco, quest'ultimo non molto effettivamente).

  • white9 06/07/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( Commodor13 06/07/2014 @ 20:48 )

    Ti confondi con il penultimo anno mi sa perchè nell'ultimo di senior ce n'erano 5/10. E io ricordo buonissime partite di alcuni under. Poi dipende cosa si vuol intendere per buonissime, di sicuro non parlo ''solo'' a livello statistico.

    Di questi "spumeggianti" under, quanti giocano, e intendo hanno visto il campo, quest'anno? Anche i nomi grazie. Gli altri, dove giocano ora? Anche i nomi grazie.

  • Commodor13 06/07/2014, 20.48
    Citazione ( white9 06/07/2014 @ 20:43 )

    Se i fondiani hanno 30 anni cmq non sono giovani. Idem gli esuli di Gaeta. Sono d'accordo che fate la squadra con 10 locali, ma di sicuro non con i giovani. Ah, sull'annata di DNC, i ragazzini giocavano pochissimo, e giocavano solo perché 6 senior n ...

    Ti confondi con il penultimo anno mi sa perchè nell'ultimo di senior ce n'erano 5/10. E io ricordo buonissime partite di alcuni under. Poi dipende cosa si vuol intendere per buonissime, di sicuro non parlo ''solo'' a livello statistico.

  • white9 06/07/2014, 20.43 Mobile
    Citazione ( Commodor13 06/07/2014 @ 20:36 )

    L'ultimo anno di DNC han comunque giocato minuti importanti i 3 under di quel periodo e la squadra era composta per 9/10 da fondani quasi tutti prodotti del settore giovanile. Il primo anno in DNB come ti ho detto son stati fatti errori ma i giovani ...

    Se i fondiani hanno 30 anni cmq non sono giovani. Idem gli esuli di Gaeta. Sono d'accordo che fate la squadra con 10 locali, ma di sicuro non con i giovani. Ah, sull'annata di DNC, i ragazzini giocavano pochissimo, e giocavano solo perché 6 senior non reggevano 40' in campo. E nessuno di questi giovani è ricordato per grandi performance.

  • Commodor13 06/07/2014, 20.36
    Citazione ( white9 06/07/2014 @ 20:18 )

    Sempre doppio ripescaggio in fila si tratta. Primo ripescaggio dalla decima piazza in DNC. Secondo ripescaggio dopo aver fatto una stagione da 3 vittorie, e spareggi retrocessione presi solo per la penalizzazione di Bernalda. Poi, non diciamo fesseri ...

    L'ultimo anno di DNC han comunque giocato minuti importanti i 3 under di quel periodo e la squadra era composta per 9/10 da fondani quasi tutti prodotti del settore giovanile. Il primo anno in DNB come ti ho detto son stati fatti errori ma i giovani non è che non anno visto il campo. Per quanto riguarda il budget è molto basso, la società ha sempre garantito pochi soldi rispettando gli impegni. Ah gli esuli di Gaeta son stati tutti dei ritorni. ;)

  • white9 06/07/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( Commodor13 06/07/2014 @ 20:09 )

    P.s. Il primo ripescaggio è stata una promozione :)

    Sempre doppio ripescaggio in fila si tratta. Primo ripescaggio dalla decima piazza in DNC. Secondo ripescaggio dopo aver fatto una stagione da 3 vittorie, e spareggi retrocessione presi solo per la penalizzazione di Bernalda. Poi, non diciamo fesserie sui giovani. Che in dnc e primo anno DNB giovani pochi, giocavano i 6 vecchi e stop. l'anno scorso se non prendevate Lilliu e gli esuli di Gaeta facevate ancora 3 vinte. E cmq siete arrivati in fondo. Siete una società con dei discreti soldi, ma non abbastanza per far venire fino a la dei giocatori veri.

  • Commodor13 06/07/2014, 20.09
    Citazione ( white9 06/07/2014 @ 18:55 )

    Terzo anno consecutivo in DNB.... Diciamo prima salvezza sul campo dopo due ripescaggi...

    P.s. Il primo ripescaggio è stata una promozione :)

  • Commodor13 06/07/2014, 20.06
    Citazione ( white9 06/07/2014 @ 18:55 )

    Terzo anno consecutivo in DNB.... Diciamo prima salvezza sul campo dopo due ripescaggi...

    Il primo anno son stati fatti errori d'inesperienza poi colmati in parte nel secondo. Però è una società seria che punta sui giovani fondani e non e su ragazzi del posto, nella zona pontina è una delle società di riferimento.

  • white9 06/07/2014, 18.55 Mobile

    Terzo anno consecutivo in DNB.... Diciamo prima salvezza sul campo dopo due ripescaggi...

  • Timbwrs15 06/07/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 06/07/2014 @ 16:27 )

    Ma trovare un accordo con il basket mestre?Anche se dopo l'ultima discussione...

    Na...non è possibile

  • laspadanellaroccia 06/07/2014, 16.27

    Ma trovare un accordo con il basket mestre?Anche se dopo l'ultima discussione...