Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 11/08/2018, 15.57 Ufficiale

Mens Sana Basket: Cepic completa il roster della prima squadra

Si chiude con un altro volto noto in casa biancoverde il roster della prima squadra della Mens Sana Basket a disposizione di coach Paolo Moretti per la stagione 2018/2019 del campionato di serie A2 girone Ovest

Serie A2 Ovest
Del Debbio, Ceccarelli e ora Cepic. Si chiude con un altro volto noto in casa biancoverde il roster della prima squadra della Mens Sana Basket a disposizione di coach Paolo Moretti per la stagione 2018/2019 del campionato di serie A2 girone Ovest. Ai dodici saranno poi aggregati di volta in volta tre under del settore giovanile in orbita prima squadra, i cui profili saranno resi noti nei prossimi giorni.
Intanto l'ala montenegrina classe 1999, che la scorsa estate ha firmato un triennale, si gode gli ultimi giorni di vacanza prima delle fatiche della preparazione. Cepic, giocatore mancino arrivato a Siena dal Kk Primorje, finora ha accumulato esperienze con i senior, l'under 18 e l'under 20 Eccellenza oltre che con la nazionale under 18 del suo Paese.
Come spiega coach Paolo Moretti, “Cepic chiude il nostro reparto dei lunghi. In lui ho trovato tanto entusiasmo, è un ragazzo che deve aumentare il suo impatto fisico e il suo atletismo per essere in grado di incidere con minuti importanti durante le partite. Ha un buonissimo bagaglio tecnico, può ricoprire più ruoli, e dovrà proseguire nel suo percorso di maturazione per reggere l'impatto con i senior”.
Janko, per te inizia una nuova stagione in biancoverde: le tue sensazioni?
“Sono davvero molto contento di essere ancora a Siena e non vedo l'ora di iniziare la stagione. Mi mancano il palazzetto e i nostri tifosi”.
Come giudichi la tua scorsa stagione?
“È stata molto complicata per l'infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo: ho sofferto per la pubalgia e sono stato tanti mesi fuori. Ora però mi sono messo tutto alle spalle e sono pronto per ricominciare anche dagli aspetti positivi dell'anno scorso, come gli allenamenti con la prima squadra che mi hanno aiutato tanto nel mio percorso di crescita”.
Cosa ti aspetti dalla prossima annata?
“Di crescere ancora come giocatore: metterò di sicuro tanto impegno per migliorarmi e cercherò in tutti i modi di aiutare anche la squadra ad ottenere risultati”.
Da cosa passa il tuo percorso di crescita?
“Giocare con i senior è stata una cosa incredibile, mi ha reso molto felice e mi ha fatto anche capire in cosa devo migliorare. Sono consapevole che dovrò lavorare ancora sia sull'aspetto fisico sia quello tecnico”.
Che ne pensi della squadra allestita quest'anno dalla Società?
“Mi sembra una squadra costruita molto bene. Credo che con i nuovi compagni ci troveremo alla grande e ovviamente sono molto fiducioso per una stagione ricca di soddisfazioni”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • sisisisi 13/08/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Baio73 13/08/2018 @ 22:31 )

    Investitori? In cerca di cosa? Siamo a Siena eh, non ce lo scordiamo... io invece di sfogliare il libro dei sogni, penserei a scadenze un minimo più strette.

    Quello é ovvio Baio. Sono due cose completamente diverse.

  • Baio73 13/08/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/08/2018 @ 22:21 )

    Ovvio... siamo nel campo della ipotesi. Ovvio... nel caso i Macchi ( più probabile investitori portati da loro) e se proprio fossero interessati anche volleychiusi.

    Investitori? In cerca di cosa? Siamo a Siena eh, non ce lo scordiamo... io invece di sfogliare il libro dei sogni, penserei a scadenze un minimo più strette.

  • sisisisi 13/08/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( Baio73 13/08/2018 @ 19:42 )

    Mi sa che ‘un ci si capisce... cerchiamo di chiarire il punto nodale: ‘sto palazzetto nuovo, CHI LO PAGA? Il Comune e la Porisportiva hanno le pezze dietro, i Macchi rincorrono le rate FIP... proviamo a comprare uno stock di Gratta e Vinci...

    Ovvio... siamo nel campo della ipotesi.
    Ovvio... nel caso i Macchi ( più probabile investitori portati da loro) e se proprio fossero interessati anche volleychiusi.

  • Baio73 13/08/2018, 19.42 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/08/2018 @ 16:44 )

    Secondo me non gli parrebbe il vero.

    Mi sa che ‘un ci si capisce... cerchiamo di chiarire il punto nodale: ‘sto palazzetto nuovo, CHI LO PAGA? Il Comune e la Porisportiva hanno le pezze dietro, i Macchi rincorrono le rate FIP... proviamo a comprare uno stock di Gratta e Vinci...

  • sisisisi 13/08/2018, 16.44 Mobile
    Citazione ( Baio73 13/08/2018 @ 16:39 )

    Certo, ma per “interventi” si intende poca roba... mica rifare il palazzetto di fondo.

    Secondo me non gli parrebbe il vero.

  • Baio73 13/08/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/08/2018 @ 15:18 )

    Veramente bisogno si è più volte lamentato del stato di conservazione del Palasclavo auspicando degli interventi....

    Certo, ma per “interventi” si intende poca roba... mica rifare il palazzetto di fondo.

  • sisisisi 13/08/2018, 15.18 Mobile
    Citazione ( Baio73 13/08/2018 @ 15:16 )

    Forse mi sono perso qualche aggiornamento ma credo che Chiusi per il momento sia a posto così. Noi invece è più facile ci strattino, altro che “ricatto”.

    Veramente bisogno si è più volte lamentato del stato di conservazione del Palasclavo auspicando degli interventi....

  • Baio73 13/08/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/08/2018 @ 15:11 )

    Io insieme non ce lo vorrei... ma fa che se ne vada la Menssana e volleychiusi... poi voglio vedere che ci fa!!! Il lesso...

    Forse mi sono perso qualche aggiornamento ma credo che Chiusi per il momento sia a posto così. Noi invece è più facile ci strattino, altro che “ricatto”.

  • sisisisi 13/08/2018, 15.12 Mobile

    E questa può anche essere un'arma di " ricatto "...

  • sisisisi 13/08/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( Baio73 13/08/2018 @ 14:32 )

    Ma come “non lo affitta più”? Mi pare che gli inquilini aumentino invece che diminuire. Se poi quelli morosi vengono rimpiazzati da gente che paga regolarmente, digli strulla alla Porisportiva...

    Io insieme non ce lo vorrei... ma fa che se ne vada la Menssana e volleychiusi... poi voglio vedere che ci fa!!! Il lesso...

  • Baio73 13/08/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/08/2018 @ 14:23 )

    Vero Baio... potremmo però girare anche la domanda... Come fa a tenerlo/pagarlo se non lo affitta più? Lo ripeto... se e dico SE i Macchi hanno progetti ambiziosi, una chiaccherata e una proposta la farei. Anche perché i tempi sarebbero notevolm ...

    Ma come “non lo affitta più”? Mi pare che gli inquilini aumentino invece che diminuire. Se poi quelli morosi vengono rimpiazzati da gente che paga regolarmente, digli strulla alla Porisportiva...

  • sisisisi 13/08/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( Baio73 13/08/2018 @ 10:52 )

    Insomma ci deve rimettere il poro Monte a questo giro... ma insisto: chi se lo accolla un bubbone in quel modo, per di più col carico da 11 sopra? Non credo ci sia la fila...

    Vero Baio... potremmo però girare anche la domanda...
    Come fa a tenerlo/pagarlo se non lo affitta più?


    Lo ripeto... se e dico SE i Macchi hanno progetti ambiziosi, una chiaccherata e una proposta la farei. Anche perché i tempi sarebbero notevolmente ridotti.


    Certo ... se la polisportiva pensa di poterci lucrare... buonanotte.

  • Baio73 13/08/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2018 @ 22:26 )

    Proprio perché è gravato gli converrebbe venderlo. Ovviamente con rivisitazione del mutuo esistente per gli acquirenti.

    Insomma ci deve rimettere il poro Monte a questo giro... ma insisto: chi se lo accolla un bubbone in quel modo, per di più col carico da 11 sopra? Non credo ci sia la fila...

  • Ostinato 13/08/2018, 00.30 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/08/2018 @ 00:24 )

    Te ci scherzi... demolizione e rifacimento... il problema è che devi emigrare

    Coi soldi in 3 mesi fai tutto

  • sisisisi 13/08/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/08/2018 @ 00:10 )

    ma un investitore con un minimo di senno secondo te compra una roba del genere.... scendi dalle nuvole.....

    Te ci scherzi... demolizione e rifacimento... il problema è che devi emigrare

  • hacker07 13/08/2018, 00.12
    Citazione ( Ostinato 12/08/2018 @ 23:10 )

    Ok facciamolo implodere e facciamo come i merigani che buttano giù quello vecchio e fanno quello nuovo dov'era il parcheggio

    pensa che spettacolo.... poi già che ci siamo facciamo esplodere anche quel troiaio di stazione, e il tribunale dai... ormai ci siamo.

  • hacker07 13/08/2018, 00.10
    Citazione ( sisisisi 12/08/2018 @ 22:26 )

    Proprio perché è gravato gli converrebbe venderlo. Ovviamente con rivisitazione del mutuo esistente per gli acquirenti.

    ma un investitore con un minimo di senno secondo te compra una roba del genere.... scendi dalle nuvole.....

  • Ostinato 12/08/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2018 @ 22:40 )

    Il suo posto è dove é adesso... anche come logistica.

    Ok facciamolo implodere e facciamo come i merigani che buttano giù quello vecchio e fanno quello nuovo dov'era il parcheggio

  • Aloha 12/08/2018, 22.40 Mobile

    Lo so, si fa per chiacchierare, ma chiacchieriamo d’altro perché tanto il palazzo nuovo nel futuro vicino c’è lo possiamo dimenticare. Finché non torna un po’ di interesse, entusiasmo e soldi intorno alla menssana, chi è che investe in un palazzo nuovo in una città semi morta come Siena? Dobbiamo prima risorgere (sia mennssana che Siena città).

  • sisisisi 12/08/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( Ostinato 12/08/2018 @ 22:37 )

    All'Acquacalda non c'è più posto, a S.Miniato non c'è viabilità... Facciamo a Cerchiaia?

    Il suo posto è dove é adesso... anche come logistica.

  • Ostinato 12/08/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2018 @ 22:28 )

    Renaccio.... si vabbè... Decentriamo.... decentriamo tutto in questa città... continuiamo così!

    All'Acquacalda non c'è più posto, a S.Miniato non c'è viabilità... Facciamo a Cerchiaia?

  • sisisisi 12/08/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( MensSananelcuore63 12/08/2018 @ 17:34 )

    Infatti, è quello che ho scritto in altre parole. Dai un po’ di ottimismo :-) Per rispondere a 4si, ho scritto che se vogliamo pensare di ritornare dove eravamo, dobbiamo costruirlo con gli standard delle competizioni internazionali andando ben ...

    Per carità del cielo... 5000/6000 è il numero perfetto.
    Stop a cattedrali !

  • sisisisi 12/08/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( Ostinato 12/08/2018 @ 20:04 )

    Ristrutturarlo non è semplice perché adeguarlo alle esigenze delle norme attuali è molto difficile costa davvero meno farne uno nuovo a Renaccio ;-)

    Renaccio.... si vabbè...
    Decentriamo.... decentriamo tutto in questa città... continuiamo così!

  • sisisisi 12/08/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2018 @ 20:54 )

    costa molto molto molto meno farne uno nuovo. e comunque la polisportiva non lo vende. accordo con bisogno e con demossi e via al nuovo palazzo.

    Io bisogno un ce lo voglio

  • sisisisi 12/08/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( Baio73 12/08/2018 @ 21:28 )

    Diciamo che non lo può vendere... un po’ per mancanza di acquirenti, un po’ perché è leggermente gravato...

    Proprio perché è gravato gli converrebbe venderlo.
    Ovviamente con rivisitazione del mutuo esistente per gli acquirenti.

  • Baio73 12/08/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2018 @ 20:54 )

    costa molto molto molto meno farne uno nuovo. e comunque la polisportiva non lo vende. accordo con bisogno e con demossi e via al nuovo palazzo.

    Diciamo che non lo può vendere... un po’ per mancanza di acquirenti, un po’ perché è leggermente gravato...

  • hacker07 12/08/2018, 20.54 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2018 @ 19:19 )

    Infatti... se per la polisportiva il palasclavo è diventato un peso come sembra.... comprare e ristrutturare.

    costa molto molto molto meno farne uno nuovo. e comunque la polisportiva non lo vende. accordo con bisogno e con demossi e via al nuovo palazzo.

  • Ostinato 12/08/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2018 @ 19:19 )

    Infatti... se per la polisportiva il palasclavo è diventato un peso come sembra.... comprare e ristrutturare.

    Ristrutturarlo non è semplice perché adeguarlo alle esigenze delle norme attuali è molto difficile costa davvero meno farne uno nuovo a Renaccio ;-)

  • Ostinato 12/08/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( MensSananelcuore63 12/08/2018 @ 17:34 )

    Infatti, è quello che ho scritto in altre parole. Dai un po’ di ottimismo :-) Per rispondere a 4si, ho scritto che se vogliamo pensare di ritornare dove eravamo, dobbiamo costruirlo con gli standard delle competizioni internazionali andando ben ...

    Non è pessimismo, in questo momento non ci sono risorse per andare oltre la sopravvivenza, benvenuto un miglioramento in futuro ma oggi è così... Ed è già molto riuscirci.

  • sisisisi 12/08/2018, 19.20 Mobile

    Per carità del cielo... 5000/6000 è il numero perfetto.
    Stop a cattedrali !

  • sisisisi 12/08/2018, 19.19 Mobile
    Citazione ( Filmic 12/08/2018 @ 18:31 )

    il futuro, se vogliamo un futuro, volenti o nolenti passa da un palazzetto di proprietà

    Infatti... se per la polisportiva il palasclavo è diventato un peso come sembra.... comprare e ristrutturare.

  • Filmic 12/08/2018, 18.31 Mobile

    il futuro, se vogliamo un futuro, volenti o nolenti passa da un palazzetto di proprietà

  • MensSananelcuore63 12/08/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( Ostinato 12/08/2018 @ 12:13 )

    Diciamo che abbiamo altre priorità... Tipo sopravvivere

    Infatti, è quello che ho scritto in altre parole. Dai un po’ di ottimismo :-)


    Per rispondere a 4si, ho scritto che se vogliamo pensare di ritornare dove eravamo, dobbiamo costruirlo con gli standard delle competizioni internazionali andando ben oltre i 5000 posti.

  • Ostinato 12/08/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( MensSananelcuore63 12/08/2018 @ 10:18 )

    Comprendo il tuo punto di vista, ma mi chiedo quanto sia economicamente valida la proposta, Il palazzo è vecchio sotto tanti aspetti. Io sono del parere che le spese vadano fatte in maniera oculata e lungimirante e che non necessariamente possono a ...

    Diciamo che abbiamo altre priorità... Tipo sopravvivere

  • Ostinato 12/08/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( Baio73 12/08/2018 @ 08:07 )

    Si ma Jim Morrisom si drogava come un caimano e non è campato manco 30 anni...

    Avevo evitato di infierire, avuto meno cuore di me ;-)

  • sisisisi 12/08/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( Baio73 12/08/2018 @ 08:07 )

    Si ma Jim Morrisom si drogava come un caimano e non è campato manco 30 anni...

    Vabbè.... dettagli.... :))

  • sisisisi 12/08/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 12/08/2018 @ 03:03 )

    Da quando è stato costruito il nostro palazzetto non è cambiato di una virgola. È lo stesso palazzetto degli anni 80 siamo rimasti 40 anni fermi. Nessun cambiamento,una città che si è fermata. Nella vicina Perugia stanno facendo il nuovo palazze ...

    Su questo sono d'accordo. Serve un nuovo impulso! Anche da parte dei tifosi.... ABBONARSI!!!!

  • sisisisi 12/08/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( MensSananelcuore63 12/08/2018 @ 10:18 )

    Comprendo il tuo punto di vista, ma mi chiedo quanto sia economicamente valida la proposta, Il palazzo è vecchio sotto tanti aspetti. Io sono del parere che le spese vadano fatte in maniera oculata e lungimirante e che non necessariamente possono a ...

    Se vogliamo tornare in serie A un palazzo da 5000 posti almeno è necessario... è la capienza minima imposta dalla lega di A. Sennò che fai? Torni a chiedere favori alla polisportiva? Bella chiappa...


    Per me la cosa migliore sarebbe quella che ho detto... con valorizzazione della zona intorno annessa.
    Non c'è più una sega vicino al centro di questa città... tutto fuori... valorizzarlo sarebbe un bene per tutta la comunità e in questo il comune potrebbe spingere/partecipare invece di pensare a fare le càgate su rotaia all'Isola d'arbia!!!

  • MensSananelcuore63 12/08/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/08/2018 @ 18:39 )

    L'ho detto sotto cosa potremmo fare. E sarebbe nell'interesse anche della polisportiva.

    Comprendo il tuo punto di vista, ma mi chiedo quanto sia economicamente valida la proposta, Il palazzo è vecchio sotto tanti aspetti. Io sono del parere che le spese vadano fatte in maniera oculata e lungimirante e che non necessariamente possono andare di pari passo con il cuore.
    Purtroppo in questa fase dobbiamo mandar giù un po’ di rospi e accontentarci di quello che riusciamo ad avere in concessione dalla Polisportiva. Rialziamo la china e poi pensiamo alla costruzione di un palazzo polifunzionale che accolga varie attività del territorio senza sovrapposizioni. Se pensiamo di tornare dove eravamo cosa c’è ne facciamo di un palazzo da 5000 posti? Se si spende spendiamoli per bene e una volta per tutte, con capienza e servizi idonei a future esigenze

  • Baio73 12/08/2018, 08.07 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/08/2018 @ 17:06 )

    “A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.” Jim Morrison C'MON MENSSANA!

    Si ma Jim Morrisom si drogava come un caimano e non è campato manco 30 anni...

  • NickVanExel 12/08/2018, 03.03 Mobile

    Da quando è stato costruito il nostro palazzetto non è cambiato di una virgola. È lo stesso palazzetto degli anni 80 siamo rimasti 40 anni fermi. Nessun cambiamento,una città che si è fermata. Nella vicina Perugia stanno facendo il nuovo palazzetto, noi qui siamo rimasti agli anni 80. Il volley di chiusi rischia di fare le nostre presenze al palazzetto sarebbe grave e sconsolante. abbonarsi...e chissà quando si sveglierà questa città...dal grande sonno...

  • MSB1871 12/08/2018, 01.55 Mobile
    Citazione ( Aloha 12/08/2018 @ 00:06 )

    Grazie. Molto bene. Almeno qualche voce che ci sono trattative in corso. Sono un po’ più tranquillo. Se riuscissero a portarli tutti e tre, uno come main e gli altri due come sponsor secondari, sarebbe anche meglio. Questa stagione sarà dura, ma ...

    Quoto! Per scelte societarie e sportive credo che la società si sia mossa più che bene da maggio in poi, speriamo bene!

  • sisisisi 12/08/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( hacker07 11/08/2018 @ 23:52 )

    rimane come sponsor. che abbia voglia di investire di più al momento ne dubito, vista l'esperienza col consorzio. andrebbe ricoinvolto mandandoci a trattare qualcuno con esperienza e che ci capisca di marketing, non il primo raccattato che passa dal ...

    Ok grazie!


    Eh ci vorrebbe! Anche perché STOSA avrebbe il potenziale per fare il Main sponsor!

  • Aloha 12/08/2018, 00.06 Mobile
    Citazione ( hacker07 11/08/2018 @ 20:05 )

    dice due trattative aperte oltre soundreef, vediamo. non ci saranno annunci a breve comunque.

    Grazie. Molto bene. Almeno qualche voce che ci sono trattative in corso. Sono un po’ più tranquillo. Se riuscissero a portarli tutti e tre, uno come main e gli altri due come sponsor secondari, sarebbe anche meglio. Questa stagione sarà dura, ma mi incuriosisce ed hanno fatto molte mosse sensate.

  • hacker07 11/08/2018, 23.52
    Citazione ( sisisisi 11/08/2018 @ 22:01 )

    Ma STOSA rimane? Cacchio per me se avessero voglia di investire di più in Menssana ne avrebbero ampiamente le facoltà.

    rimane come sponsor. che abbia voglia di investire di più al momento ne dubito, vista l'esperienza col consorzio. andrebbe ricoinvolto mandandoci a trattare qualcuno con esperienza e che ci capisca di marketing, non il primo raccattato che passa dal palazzetto......

  • sisisisi 11/08/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( hacker07 11/08/2018 @ 20:05 )

    dice due trattative aperte oltre soundreef, vediamo. non ci saranno annunci a breve comunque.

    Ma STOSA rimane? Cacchio per me se avessero voglia di investire di più in Menssana ne avrebbero ampiamente le facoltà.

  • hacker07 11/08/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( MSB1871 11/08/2018 @ 20:27 )

    Quindi la permanenza di Soundreef è confermata?

    credo di sì

  • Ostinato 11/08/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/08/2018 @ 17:06 )

    “A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.” Jim Morrison C'MON MENSSANA!

    "ricchi dentro"

  • MSB1871 11/08/2018, 20.27
    Citazione ( hacker07 11/08/2018 @ 20:05 )

    dice due trattative aperte oltre soundreef, vediamo. non ci saranno annunci a breve comunque.

    Quindi la permanenza di Soundreef è confermata?

  • hacker07 11/08/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( Aloha 11/08/2018 @ 19:00 )

    Parliamo di cose serie: ma questo/i sponsor arrivano o no?? La campagna bbonamenti quando inizia?? Hello?!?

    dice due trattative aperte oltre soundreef, vediamo. non ci saranno annunci a breve comunque.

Pagina di 2