Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/07/2018, 11.34 Ufficiale

Altro arrivo in casa Mens Sana: preso Ion Lupusor

Il lungo firma a Siena

Serie A2 Ovest
Tutti lo chiamano Lupo. In realtà è un giovane promettente, dal carattere gioviale e dalla mano morbida. Ion Lupusor, nato a Glodeni (Moldavia) il 27 gennaio 1996, ala di 203 cm per 97 kg, è il sesto giocatore chiamato a Siena dal binomio Marruganti-Moretti.

Arriva con un contratto di due anni (1+1), animato dalle migliori intenzioni e con un passaporto italiano. Giovanissimo è stato reclutato da Reggio Calabria e con la maglia della Viola si è meritato la convocazione in numerose nazionali giovanili azzurre. Inserito, ventenne, in prima squadra è poi passato a Scafati e lo scorso anno a Roseto degli Abruzzi. Le sue cifre parlano di 29 giocate per 25 minuti in campo di media, 8,14 punti, 4,14 rimbalzi, costante sul 50% il suo tiro dalla distanza corta.

- Con gli squali di Roseto che stagione è stata?
“E’ stata molto dura, lottare per la salvezza e disputarla fino ai play out è stato impegnativo, ma anche positivo. Innanzitutto perché l’obbiettivo di partenza è stato raggiunto, in secondo luogo perché è stata una stagione senza pause che mi ha forgiato”.
- La prima cosa che ti viene in mente?
“Voglia di lavorare, desiderio di esprimere potenzialità che mi appartengono ma che finora non si sono viste tutte… Far vedere agli altri chi sono”.
- Arrivare a Siena cosa rappresenta per la tua carriera?
“Non c’ho mai giocato, ma conosco l’importanza del campo, la sua storia e il calore dei suoi tifosi. E’ un’occasione importante per me. A parte Mitch con cui ho giocato assieme e l’allenatore Moretti che ho incontrato, non conosco gli altri, ma credo che lavoreremo tutti bene insieme perché accomunati da grande volontà”.
- I tifosi, appunto. Vuoi mandar loro un messaggio?
“Non vedo l’ora di cominciare. Lotteremo insieme per fare sempre bene. Prenderò questa stagione con il massimo impegno e il massimo rispetto per loro. Ringrazio la Società per avermi voluto”.

Dice di lui coach Paolo Moretti: “Siamo molto contenti per questo nuovo arrivo. Un giocatore che ha grandi prospettive ed è contraddistinto da una gran voglia di emergere. Ha lo spirito giusto e mi è piaciuto subito. Fisicamente ha alcune caratteristiche che completano il nostro reparto di lunghi. Nonostante la sua stazza, ha caratteristiche da esterno e talento nelle mani, quasi una guardia nel corpo di un’ala. Questo ci renderà possibile di giocare senza un pivot fermo sotto il ferro, ma con più giocatori capaci di alternarsi senza dare punti di riferimento alle difese”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • hacker07 06/07/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( ACMG 06/07/2018 @ 14:46 )

    Comunque.... Tornando a parlare per un attimo di basket giocato e di mercato, con Roberts a Treviglio e Harrell molto vicino a Biella il nome della guardia Usa sarà qualche volto a noi non familiare, notizie su Prandin o altri?

    hanno chiuso con prandin. non c'è ancora la fideiussione però... parrebbe...

  • ACMG 06/07/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/07/2018 @ 05:34 )

    stivve che il programma triennale era di riportare la mens sana di sopra l'hanno detto loro eh, no io. io penso che se dgli imprenditori (di altissimo livello come loro) decidono di prendere in mano una società (e nessuno gli ha puntato una pistola ...

    Comunque.... Tornando a parlare per un attimo di basket giocato e di mercato, con Roberts a Treviglio e Harrell molto vicino a Biella il nome della guardia Usa sarà qualche volto a noi non familiare, notizie su Prandin o altri?

  • Ostinato 06/07/2018, 07.40 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/07/2018 @ 05:28 )

    macchi santi subito! ostinato al rogo!

    Tutta colpa mia e di Bagatta. Ma ora che io non commenterò più le notizie sulla Mens Sana e che Guido se ne è andato il progetto potrà finalmente decollare. Buon lavoro.

  • Baio73 06/07/2018, 06.45 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/07/2018 @ 05:28 )

    macchi santi subito! ostinato al rogo!

    Impossibile, siamo contro la deforestazione del Montemaggio.

  • hacker07 06/07/2018, 05.34

    stivve che il programma triennale era di riportare la mens sana di sopra l'hanno detto loro eh, no io. io penso che se dgli imprenditori (di altissimo livello come loro) decidono di prendere in mano una società (e nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia), non lo fanno per beneficienza certo, ma nemmeno la devono sciattare in questo modo. un minimo di impegno economico ci vuole, se no è troppo facile, lo posso fare anche io, coi quattrini degli altri.
    ora fra pochi giorni c'è il primo verdetto comtec, vediamo se è tutto a posto, me lo auguro vivamente perchè una ulteriore penalizzazione NON sarebbe tollerabile.
    che facciano la loro parte e poi i tifosi faranno la loro con gli abbonamenti. ma l'immagine deve essere pulita se no la gente stavolta i quattrini NON li dà... cercate di capirlo.

  • hacker07 06/07/2018, 05.28

    macchi santi subito! ostinato al rogo!

  • MSB1871 05/07/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 05/07/2018 @ 23:04 )

    A me sembra assurdo dare contro un giorno sì e l'altro pure, a chi sta cercando di mandare avanti la baracca. Come se chi ha in mano la proprietà, stia cercando di fregare qualcuno o di lucrarci.... Forse mi sbaglio, ma a me pare invece che ci s ...

    Concordo, avranno fatto e faranno certi errori ma almeno ci stanno mettendo la faccia (e i soldi). Io gli do fiducia perchè, come hai detto anche tu, alternative all’orizzonte non ne vedo!

  • Jacopoco 05/07/2018, 23.04

    A me sembra assurdo dare contro un giorno sì e l'altro pure, a chi sta cercando di mandare avanti la baracca. Come se chi ha in mano la proprietà, stia cercando di fregare qualcuno o di lucrarci....
    Forse mi sbaglio, ma a me pare invece che ci stiano rimettendo parecchi soldi, in questa storia. Dunque, il minimo, secondo me, sarebbe appoggiarli in tutte le maniere possibili. Di creare un ambiente solidale con loro, invece che critico (se non apertamente ostile).... Anche perché se si rompono il kaiser e si levano dai cojones, addio MensSana.


    Oltretutto, non mi pare che esistano alternative...Dunque secondo me certi atteggiamenti equivalgono proprio a spararsi nei piedi.

  • sisisisi 05/07/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 22:07 )

    Giusto. Buon divertimento.

    Andiamo... Non fare il permaloso... Non è una critica rivolta a te in senso stretto... ma al modo di fare

  • Ostinato 05/07/2018, 22.07 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/07/2018 @ 21:19 )

    Permettimi ostinato .... Non è tuo compito salvare la Menssana ma non credo sia nemmeno tuo compito parlarne male tutti i giorni o quasi.... poi sicuramente le cose le sai... però non aiuta secondo me così facendo.

    Giusto. Buon divertimento.

  • sisisisi 05/07/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( steve 05/07/2018 @ 21:42 )

    ripensaci un pò .... sulla gestione sportiva e sulle giovanili. La stagione passata la gestione sportiva è stata caotica .I Macchi si sono trovati tanti personaggi che secondo loro erano la Mens Sana, che poi hanno fatto spendere tanti soldi in mod ...

    Concordo

  • steve 05/07/2018, 21.42
    Citazione ( hacker07 05/07/2018 @ 17:38 )

    ah sul resto la penso come il blacks, la gestione sportiva, la questione giovanili, sono state ottime fino ad ora, quindi fumano i c*glioni ancora di più... io SE ci si iscrive senza ulteriori penalizzazione l'abbonamento lo faccio, ma col mal di p ...

    ripensaci un pò .... sulla gestione sportiva e sulle giovanili. La stagione passata la gestione sportiva è stata caotica .I Macchi si sono trovati tanti personaggi che secondo loro erano la Mens Sana, che poi hanno fatto spendere tanti soldi in modo scriteriato. Oggi la situazione mi sembra NOLTO DIVERSA. Hanno visto e capito. Sulle giovanili ci sarebbe nolto da dire. Catalani è un buon comunicatore ma pensa principalmente a mettersi in mostra. Che senso ha fare squadre di giovani in prestito? Li valorizzi facendo un piacere alle società di appartenenza ed a te restano le spese di mantenimento. Serve per mettersi in mostra. Poi sinceramente non ho visto miglioramenti tecnici nei ragazzi da lui allenati, Possiamo dire che aggiungano poco al loro bagaglio. Sono più importanti i risultati o la crescita di un ragazzo? Altro particolare (un dubbio mio) ti sembra normale 9 pubalgie durante la stagione? Colpa del parquet ..... come ha detto. Cepic che è nostro quest'anno praticamente non ha mai giocato ....

  • steve 05/07/2018, 21.25
    Citazione ( ilpisino2 05/07/2018 @ 17:19 )

    Le voci messe in giro ad arte sono evidenti e palesi...siamo tutti grandi e sgamati x capirlo...ma i problemi sono evidenti..io non sono x niente fiducioso...e dopo 5 anni di drammi continui...mi sarei rotto le balle...

    dimenticavo ..... le palle me le sarei rotte anche io con tutto quello che si è passato. Ma in questa città soffriamo spesse volte dei nostri mali. Crediamo nelle persone sbagliate e poi svalutiamo chi invece meriterebbe più attenzione.

  • steve 05/07/2018, 21.19
    Citazione ( ilpisino2 05/07/2018 @ 17:19 )

    Le voci messe in giro ad arte sono evidenti e palesi...siamo tutti grandi e sgamati x capirlo...ma i problemi sono evidenti..io non sono x niente fiducioso...e dopo 5 anni di drammi continui...mi sarei rotto le balle...

    i problemi sono evidenti ma il lavoro adesso è buono ed i frutti si stanno vedendo. Le spese sono ridotte e BEN PONDERATE. La ricerca delle risorse sta dando frutti ed in prospettiva io sono ottimista. i Macchi non avranno risorse a getto continuo ma hanno conoscenze importanti ed interessanti e poi sono gente abituata a lavorare ed a credere nel lavoro che fanno. Il giovane Filippo deve farsi esperienza e qualche sbaglio pratico lo fa e lo farà (si è visto) ma per me ha capacità di analisi. Potrebbe essere una piacevole sorpresa nel tempo a dispetto di quelli che hanno dette di tutto e di più. Già l'organogramma societario che viene fuori e le persone che sono in società sono la dimostrazione di vedere giusto e bene

  • sisisisi 05/07/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 18:48 )

    Quindi ? La società ha degli azionisti e questi debbono gestirla e mantenere ciò che dicono alla stampa, poi se tutti quelli dubbiosi (a torto come dimostrano la penalizzazione e i lodi aperti) sono sciacalli che aspettano la morte della società a ...

    Permettimi ostinato .... Non è tuo compito salvare la Menssana ma non credo sia nemmeno tuo compito parlarne male tutti i giorni o quasi.... poi sicuramente le cose le sai... però non aiuta secondo me così facendo.

  • steve 05/07/2018, 20.55
    Citazione ( hacker07 05/07/2018 @ 17:34 )

    io però non capisco, se questi sono quelli che volevano prendere la robur, sono quelli che hanno detto vi riportiamo in serie a, loro eh, come possano andare in crisi x 250mila euro, come possano non riuscire a farsi fare una fideiussione da 100mila ...

    Hacker .... per me il punto di partenza va rivisto: loro si erano impegnati non a portarci in A ma a darci uno sponsor .... poi strada facendo sappiamo come è andata. Ora si sono presi questo impegno e credo e spero lo porteranno in fondo (con una buona gestione e lavorando - come fanno - puoi fare pari o quasi nel tempo) Le spese sono tante. Ultimo pagamento fatto : lodo Catalani (se ci si accordava per le casse era meglio) Non ritengo giusto che nessuno dia una mano (soprattutto quelli che avrebbero anche un impegno nelle quote societarie). Se qualcuno di noi collabora e da un aiuto andrebbe lodato e non trattato male come avviene e se superiamo anche questa fase è solo merito di chi si è comportato positivamente con le parole e con i fatti

  • Ostinato 05/07/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( steve 05/07/2018 @ 16:49 )

    per il resto ..... c'è chi si sta facendo il culo e chi aspetta sulla riva del fiume il cadavere del morto che passa .... se tutto finisce come spero bisognerà parlarne molto bene fra di noi

    Quindi ? La società ha degli azionisti e questi debbono gestirla e mantenere ciò che dicono alla stampa, poi se tutti quelli dubbiosi (a torto come dimostrano la penalizzazione e i lodi aperti) sono sciacalli che aspettano la morte della società allora io sono uno sciacallo. E siccome non è mio compito salvare la Mens Sana mi sento anche la coscienza pulita.

  • Ostinato 05/07/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/07/2018 @ 17:34 )

    io però non capisco, se questi sono quelli che volevano prendere la robur, sono quelli che hanno detto vi riportiamo in serie a, loro eh, come possano andare in crisi x 250mila euro, come possano non riuscire a farsi fare una fideiussione da 100mila ...

    Saiunasegate di alta finanza questi sono grossi gruppi hanno tempi lunghi....

  • hacker07 05/07/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( bunker 05/07/2018 @ 08:48 )

    Bonacini alternativa per forza? Perchè under e play puro, potrebbero starci anche entrambi

    io credo che le rotazioni saranno a otto come giusto per una squadra che si deve salvare, quindi nono e decimo saranno due ragazzini. se arriva prandin la panca è chiusa.

  • hacker07 05/07/2018, 17.38 Mobile

    ah sul resto la penso come il blacks, la gestione sportiva, la questione giovanili, sono state ottime fino ad ora, quindi fumano i c*glioni ancora di più... io SE ci si iscrive senza ulteriori penalizzazione l'abbonamento lo faccio, ma col mal di pancia

  • hacker07 05/07/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( steve 05/07/2018 @ 16:10 )

    Blacks sei cascato nel tranello grosso grosso di chi cerca scuse e motivazioni delle loro fughe e dei non pagamenti e che ora sparlano a caso. Il discorso sarebbe lungo ma per le giovanili ieri fi presentato a tutti i famigliari programma e nuovo res ...

    io però non capisco, se questi sono quelli che volevano prendere la robur, sono quelli che hanno detto vi riportiamo in serie a, loro eh, come possano andare in crisi x 250mila euro, come possano non riuscire a farsi fare una fideiussione da 100mila euro, (nel calcio quanto sarebbe stata? un milione? non lo so.) a me sta bene tutto, anche salvarsi ai playout ogni anno, ma vorrei chiarezza, perché se manca quella è difficile dare fiducia. comunque le scadenze comtec si avvicinano, visto che dalla società tutto tace su questi argomenti, vediamo un po'.

  • ilpisino2 05/07/2018, 17.19 Mobile
    Citazione ( steve 05/07/2018 @ 16:10 )

    Blacks sei cascato nel tranello grosso grosso di chi cerca scuse e motivazioni delle loro fughe e dei non pagamenti e che ora sparlano a caso. Il discorso sarebbe lungo ma per le giovanili ieri fi presentato a tutti i famigliari programma e nuovo res ...

    Le voci messe in giro ad arte sono evidenti e palesi...siamo tutti grandi e sgamati x capirlo...ma i problemi sono evidenti..io non sono x niente fiducioso...e dopo 5 anni di drammi continui...mi sarei rotto le balle...

  • steve 05/07/2018, 16.49
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 16:37 )

    non parlavo delle giovanili.. sono l'ultimo dei problemi adesso

    per il resto ..... c'è chi si sta facendo il culo e chi aspetta sulla riva del fiume il cadavere del morto che passa .... se tutto finisce come spero bisognerà parlarne molto bene fra di noi

  • Ostinato 05/07/2018, 16.37
    Citazione ( steve 05/07/2018 @ 16:30 )

    Mi risulta che uno sponsor per le giovanili di quest'anno è stato già trovato (logicamente siamo anni luce sulle cire di anni) Con quelle di anno ci fai 3/4 di una squadra di A2. Se poi ci metti che dei 2 sponsor delle giovanili di anno uno ha paga ...

    non parlavo delle giovanili.. sono l'ultimo dei problemi adesso

  • Ostinato 05/07/2018, 16.36
    Citazione ( thirdkill 05/07/2018 @ 16:21 )

    ti piacerebbe essere ancora tra i professionisti...le nostre so' queste, quelle dei dilettanti http://www.fip.it/public/statuto/3%20-%2
    0campionati%20nazionali%202018_2019.pdf non mi ringraziare, non c'è n'è bisogno...

    SE non cambiano tornano buone per voi il prossimo anno... grazie, è bello quando VOI ricchi aiutate noi poveri ;-)

  • steve 05/07/2018, 16.30
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 15:24 )

    Che poi alcune mosse sarebbero anche condivisibili, ad esempio Lasi responsabile del settore giovanile va benissimo, sarà fuori dal giro da un po' ma almeno non ha obblighi con nessun agente (che x inciso nel settore giovanile non dovrebbero esister ...

    Mi risulta che uno sponsor per le giovanili di quest'anno è stato già trovato (logicamente siamo anni luce sulle cire di anni) Con quelle di anno ci fai 3/4 di una squadra di A2. Se poi ci metti che dei 2 sponsor delle giovanili di anno uno ha pagato (guarda caso quello che si era preso la polisportiva) è l'altro non ha pagato (quello dato ai macchi del basket) ...altri 60mila in più da pagare (Catalani ....)

  • thirdkill 05/07/2018, 16.21
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 15:24 )

    Che poi alcune mosse sarebbero anche condivisibili, ad esempio Lasi responsabile del settore giovanile va benissimo, sarà fuori dal giro da un po' ma almeno non ha obblighi con nessun agente (che x inciso nel settore giovanile non dovrebbero esister ...

    ti piacerebbe essere ancora tra i professionisti...le nostre so' queste, quelle dei dilettanti [ link ]
    non mi ringraziare, non c'è n'è bisogno...

  • steve 05/07/2018, 16.10
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 14:19 )

    La polisprotiva l'ha vinta nel momento in cui le idee proposte sono state rifiutate (controllo sui bilanci della basket, non scorporo delle giovanili dalla prima squadra e fidelizzazione della tifoseria del basket attraverso l'obbligo di associazion ...

    Blacks sei cascato nel tranello grosso grosso di chi cerca scuse e motivazioni delle loro fughe e dei non pagamenti e che ora sparlano a caso. Il discorso sarebbe lungo ma per le giovanili ieri fi presentato a tutti i famigliari programma e nuovo responsabile: Maurizio Lasi (libidine per chi è della Mens Sana). I macchi sui 3 punti si sono pubblicamente scusare ed hanno riconosciuto l'errore nella tempistica. Le difficoltà di cassa ci sono (oggi ma non credo domani) e questo perche sono mancati più di 250mila del consorzio (con quelli non avrebbero nessun problema). Sullo sponsor è da mesi che sappiamo come sta: se resta Soundreef primo sponsor leggero aumento (saranno 260 invece di 250) Se entra l'altro sponsor romano soundreef passa a fare il secondo diminuendo la cifra. Differenza minima ma importante con questi chiari di luna, con i due avremo in tutto 40mila in più, sui 300mila (cifre esatte le sapremo al momento delle ufficializzazioni. Spero che a preve rendino pubblico anche il nome del team menager , uno di noi con qualità ed il suo nome deve far pensare perchè non si lascia un lavoro per una scatola vuota. poi sul resto...che non ricordo ...ci rifaremo ....ma ricordati TROPPE VOCI MESSE AD ARTE A GIRO .... DA CAPIRE IL FINE DI CERTI SIGNORI

  • steve 05/07/2018, 15.39
    Citazione ( sisisisi 05/07/2018 @ 08:48 )

    Non Entrambi?

    Esatto .... ma vo a logica in base al numero di 3 che avevano detto. Uno lo hanno preso, uno è l'USA ed il terzo è quello di cui si parla

  • Ostinato 05/07/2018, 15.26

    leggere pag. 5

  • Ostinato 05/07/2018, 15.24

    Che poi alcune mosse sarebbero anche condivisibili, ad esempio Lasi responsabile del settore giovanile va benissimo, sarà fuori dal giro da un po' ma almeno non ha obblighi con nessun agente (che x inciso nel settore giovanile non dovrebbero esistere) ma con cosa sosterranno queste scelte? Siamo al 5 e della comtec non si è saputo niente ..... ma come si fa, con tutto l'amore per la Mens Sana a dar fiducia? comunque [ link ], giusto come pro memoria

  • Anklebreaker 05/07/2018, 14.43
    Citazione ( hacker07 05/07/2018 @ 04:59 )

    Chris Roberts ha scelto Treviglio. Pare che siamo vicini a chiudere con questo Prandin, alternativa Bonacini. Casella va a Bergamo dove ritrova dell'agnello.

    Prandin porterebbe esperienza e tiro da fuori, mentre Bonacini sarebbe under e per pochi minuti penso possa tenere il campo (avendo fatto anche qualche scampolo di A senza troppo demeritare). Scelta difficile.

  • Anklebreaker 05/07/2018, 14.38
    Citazione ( steve 04/07/2018 @ 22:10 )

    per me è un terzo lungo di gran spessore. ....ripeto è il terzo !!! Ricordiamoci che all'occorrenza anche Ranuzzi può farsi valere in un quintetto più basso (già visto). Sotto non si trema. C'è consistenza, punti e chili (finalmente!) Per me ...

    Si si per carità, non contesto minimamente. Sono io che lo conosco poco e lo devo inquadrare per bene, specialmente a livello di atteggiamento.
    Ora resta da fare il colpo più importante, l'esterno con punti nelle mani. Poi ci sarebbe la questione degli under..

  • Ostinato 05/07/2018, 14.38

    comunque la polisportiva voleva dei soci senza diritto di voto se sono ben informato.... troppo facile ...

  • Ostinato 05/07/2018, 14.37
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 14:19 )

    La polisprotiva l'ha vinta nel momento in cui le idee proposte sono state rifiutate (controllo sui bilanci della basket, non scorporo delle giovanili dalla prima squadra e fidelizzazione della tifoseria del basket attraverso l'obbligo di associazion ...

    premesso che anche io nel periodo 2010-14 facevo come te a questo giro t'ho anticipato di un anno ... e dovrebbero essere contenti perchè, avendone saltata una sola alla fine gliene ho dati più che se mi abbonavo .... sia chiaro il "giochino" su sponsor e abbonamenti lo facevano anche chi c'era prima dei Macchi... è solo che ora basta!

  • Blacks 05/07/2018, 14.19
    Citazione ( sisisisi 05/07/2018 @ 13:19 )

    Do un'altra visione... magari sbagliata... Non so... sicuramente ci sono difficoltà economiche, forse però provano a stabilizzare la situazione in maniera progressiva visti gli ammanchi che cmq hanno ( anche) ereditato. Chiedere chiarezza è giusto ...


    La polisprotiva l'ha vinta nel momento in cui le idee proposte sono state rifiutate (controllo sui bilanci della basket, non scorporo delle giovanili dalla prima squadra e fidelizzazione della tifoseria del basket attraverso l'obbligo di associazione alla polisportiva) e nessuno della tifoseria (se non i soliti 10) s'è posto alcun problema (anzi parecchi erano d'accordo con le soluzioni della casa madre) , ergo orami è tardi per recriminare.
    Del volley m'iporta zero, io fo per la mens sana, non sono mai stato un tifoso per convenineza ne per moda, ergo non considero quelli che lo sono.
    Tornando alle cose di cui m'interesso, quindi della MSB1871, faccio notare che :
    NESSUNO ha detto "pio" per il -3, quasi fosse tutto normale, s'è addirittura fatto passare che "poracci hanno sbagliato di poche ore" (in realtà mi risulta che le ore di ritardo siano circa 250), così come NESSUNO s'è posto il problema del Consorzio che era proprietario(per un annetto anche di maggioranza assoluta) non governante (si so visti gli ottimi risultati avuti...).
    Siccome io mi so rotto di coprire queste "magagne" con i miei soldi (guarda un pò che caso i soldi ci so sempre fino a febbraio, 6 mesi... più o meno la somma di abbonamenti più anticipo degli sponsor) e siccome mi pare che nella nostra società sia particolarmente apprezzata l'idea del pagare solo e soltanto sotto richiesta, spesso insistente, non voglio deludere questa ottima usanza... PAGO SOLO PRIMA DI ENTRARE (come ho fatto dal 2010 al 2014... e credo i motivi li sappiate).
    So meno tifoso di altri a fare così? Me ne farò una ragione.


    Ah, da quando è nata la MSB1871 questa è la migliore gestione sportiva che abbiamo visto, pensa quanto mi fumano le palle a non abbonarmi.

  • sisisisi 05/07/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 12:23 )

    Dipende dai punti di vista: Per me è preoccupante che la società non smentisca i lodi è preoccupante che non si riesca a pagare nei tempi corretti (tra 5 giorni dovresti pagare il 10° stipendio, credo se ne siano pagati 8) ed è preoccupante che ...

    Do un'altra visione... magari sbagliata... Non so... sicuramente ci sono difficoltà economiche, forse però provano a stabilizzare la situazione in maniera progressiva visti gli ammanchi che cmq hanno ( anche) ereditato.
    Chiedere chiarezza è giusto e legittimo ma sparare alle gambe a questa proprietà non mi sembra il massimo anche perché alternative non mi sembra ce ne siano....
    E oltre a perdere la squadra del cuore, darla vinta a polisportiva e chiusivolley mi darebbe una noia indicibile!


    Questo non significa fiducia a prescindere sia chiaro... alcune cose per me sono imprescindibili!
    Colori ... palazzo... nome.... storia .... tradizione .... rispetto!!!

  • sisisisi 05/07/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 12:23 )

    Dipende dai punti di vista: Per me è preoccupante che la società non smentisca i lodi è preoccupante che non si riesca a pagare nei tempi corretti (tra 5 giorni dovresti pagare il 10° stipendio, credo se ne siano pagati 8) ed è preoccupante che ...

    Vero... soluzioni?

  • Ostinato 05/07/2018, 12.41
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 12:27 )

    Ah, so talmente fiducioso che non fo l'abbonamento, neppure se mi comprano Lebron James, perchè io i quadrini li anticipo a chi paga nei modi e nei tempi corretti, altrimenti i miei li pigliano quando ho voglia di darglieli. Pensa che no so neppure ...

    quoto, riquoto e riquoto ancora #hannorottole00

  • Blacks 05/07/2018, 12.27


    Ah, so talmente fiducioso che non fo l'abbonamento, neppure se mi comprano Lebron James, perchè io i quadrini li anticipo a chi paga nei modi e nei tempi corretti, altrimenti i miei li pigliano quando ho voglia di darglieli.
    Pensa che no so neppure il più lezzo, c'ho anche degli amici che non si abboneranno e non verranno a palazzo finchè non saremo a +1.
    Ricordo che il tutto è accaduto per 11K euri, pagati con 10 giorni di ritardo.

  • Blacks 05/07/2018, 12.23
    Citazione ( sisisisi 05/07/2018 @ 11:30 )

    Ci sono notizie preoccupanti?


    Dipende dai punti di vista: Per me è preoccupante che la società non smentisca i lodi è preoccupante che non si riesca a pagare nei tempi corretti (tra 5 giorni dovresti pagare il 10° stipendio, credo se ne siano pagati 8) ed è preoccupante che ad oggi nessuno abbia capito se l'aumento di capitale ci sia stato o meno (cioè, io so che non c'è stato...). Per me è anche preoccupante che nessuno sappia nulla delle giovanili (che non sono un vezzo, ci vogliono per iscriversi alla serie A2) e che nessuno si chieda come ami uno sponsor che doveva aver firmato per 18 mesi dovrebbe essere scaduto.
    Per me, ma io so particolarmente incazzoso, si sa, è preoccupante anche che ci si scambino gli spazi con una squadra di pallamano di Firenze (mi viene il dubbio che da un lato la polisportiva già cerchi come sostituire la morente pallacanestro, dall'altro noi si cerchi di risparmiare sugli affitit) .
    Per il resto tutto bene, s'ha una buona squadra, si parte da -3 ci s'ha un discreto ataff e si giocherà al palasclavo (quando ci sarà spazio e non ci pioverà dentro).

  • sisisisi 05/07/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 11:08 )

    A Tranquillo che gli successe? (non si parla di Flavio, lo dico per i non senesi)

    Ci sono notizie preoccupanti?

  • Blacks 05/07/2018, 11.08
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 10:57 )

    Tranquillo per il 13 #cipensaJr


    A Tranquillo che gli successe? (non si parla di Flavio, lo dico per i non senesi)


  • MSB1871 05/07/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 10:56 )

    Un dubbio Bonacini è il '99 di Reggio o il '90 ex Forlì??

    ‘99 di Reggio!

  • Ostinato 05/07/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( Blacks 05/07/2018 @ 10:53 )

    Stai a guarda' il capello, l'importante è parlare delle euroseghe giovanili o delle grandi prestazioni ai campionati italiani di categoria, se poi certi risultati sono stati raggiunti con i giocatori altrui non è importante. La famosa importanza d ...

    Tranquillo per il 13 #cipensaJr

  • Ostinato 05/07/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( bunker 05/07/2018 @ 08:48 )

    Bonacini alternativa per forza? Perchè under e play puro, potrebbero starci anche entrambi

    Un dubbio Bonacini è il '99 di Reggio o il '90 ex Forlì??

  • Blacks 05/07/2018, 10.53
    Citazione ( Ostinato 05/07/2018 @ 10:25 )

    Che è della Sancat Firenze purtroppo


    Stai a guarda' il capello, l'importante è parlare delle euroseghe giovanili o delle grandi prestazioni ai campionati italiani di categoria, se poi certi risultati sono stati raggiunti con i giocatori altrui non è importante. La famosa importanza dell'apparire sull'essere.


    Taipan13

    Ad oggi abbiamo, per la panchina, i soli Radonjić e Lupusor. Entrambi mi paiono più forti dei predecessori nei rispettivi ruoli (Casella e Lestini) ed entrambi sono anche più giovanirispetto ali "illustri" predecessori. Se a questi due aggiungi una combo di qualità (si parla di cambio di A2, quindi i nomi fatti fino ad oggi sono più che decenti) e pivot e guardia under (che possano dare 5 minuti cadauno) hai la squadra per raggiungere una salvezza tranquilla (che poi è il nostro obiettivo).
    Chiaro che se vuoi andare di sopra questo non è il verso... ma non ci dovrebbero essere problemi riguardo all'argomento.
    P:S il 13 si avvicina...

  • Ostinato 05/07/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( bunker 05/07/2018 @ 08:48 )

    Bonacini alternativa per forza? Perchè under e play puro, potrebbero starci anche entrambi

    Appunto

  • Ostinato 05/07/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( Taipan13 05/07/2018 @ 08:43 )

    Spero puntino su Costi

    Che è della Sancat Firenze purtroppo

  • Ostinato 05/07/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/07/2018 @ 00:24 )

    Quindi sarebbe Bono!?

    Io preferirei restasse Masciarelli

Pagina di 3