Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 19/06/2018, 14.30 Ufficiale

Todor Radonjic è il terzo arrivo alla Mens Sana Basket

Todor Radonjic proviene da Derthona

Serie A2 Ovest

Guardia/Ala di 196 cm per 90 chilogrammi, montenegrino di nascita (1/4/1997), ma italiano per la Fip, Todor Radonjic è il terzo giocatore della Mens Sana Basket 1871 di coach Paolo Moretti. Ha firmato un contratto di un anno, prorogabile a due. L’ultimo campionato l’ha disputato con la Bertram Tortona e il suo palmares vanta già una Coppa Italia di A2.

 

Il suo italiano è già fluente, inflessioni romane e un po’ d’abruzzese. A Roseto ha disputato il suo primo campionato di A2 e conosciuto Francesca con la quale convolerà a nozze sabato prossimo. In precedenza la sua formazione è avvenuta nel vivaio della Stella Azzurra Roma, meritandosi l’accesso alla finale nazionale Under 20 del 2016 (e citazione nel quintetto ideale della manifestazione) e concludendo l’annata nella squadra di serie B.

 

“Ho firmato con Siena – ci dice Todor Radonjic – perché conosco bene l’allenatore che si è sempre molto interessato a me. Giocavo con suo figlio nella Stella Azzurra e anch’io conosco il suo modo di interpretare il basket. Siena poi è una società importante con una storia molto importante. Sarà per me un onore poterci giocare”.

 

Todor è un giovane con le idee chiare e la volontà di imparare per crescere. “Nella stagione appena conclusa – ci dice – ho vissuto un’esperienza molto positiva. Avere accanto gente come Garri rende più facile crescere. Ho davvero imparato moltissimo. Come mi definisco come giocatore? Sul parquet ci metto la grinta, ma non mi ritengo un ‘taglialegna’. In difesa sono un lottatore, pronto anche a picchiare quando serve, mentre in attacco cerco di avere più estro ed eleganza”.

 

“Todor – ci dice coach Moretti – già oggi è un giocatore che può darci una mano, ma con lui il patto è chiaro. Sono interessato soprattutto a ciò che potrà diventare. Ancora una volta il carattere del giocatore ha determinato il nostro interessamento: è di una pasta straordinaria, duttile e versatile, con un atteggiamento positivo verso le cose nuove. Credo molto in lui, perché ha enormi margini per migliorarsi”.

 

Todor Radonjic sarà a Siena nelle prossime settimane per la presentazione ufficiale a stampa e tifosi. Nell’imminenza delle nozze, la Società Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. intende complimentarsi con Francesca e Todor e augurar loro ogni felicità futura.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • steve 20/06/2018, 20.20

    DEVO CORREGGERE perchè la mia registrazione su Sportando è usata in famiglia. L' invito massiccio alla riunione di questa sera è riservato ai soci. Questo per correttezza di conumicazione .

  • sisisisi 20/06/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( steve 20/06/2018 @ 14:56 )

    Io sono un super-ottimista ed ho sempre sostenuto i Macchi ( unici intenzionati a fare qualcosa) e ritengo (ho questa forte convinzione) che i Macchi debbano essere seguiti ed aiutati nel loro lavoro in continuazione. Per esempio il discorso della fi ...

    Questo è giustissimo ma Marruganti and co. dopo tutti questi anni queste cose non le sanno?

  • sisisisi 20/06/2018, 19.14 Mobile
    Citazione ( steve 20/06/2018 @ 14:39 )

    Mimmo ...potrei condividere ... ma se tutti si fosse fatto i tifosi oggi non ci saremmo più. E la cosa vale per il futuro. Poi non c'entrano nulla le cariche e le persone (secondo me) perchè ci troviamo chi ci tiene a prenderle e non sempre amore ...

    Questo è vero!

  • bunker 20/06/2018, 18.25
    Citazione ( hacker07 20/06/2018 @ 18:05 )

    intanto firmato anche ranuzzi, niente harrell si pensa a pacher come lungo...

    Pacher garantisce più punti ma meno difesa di Perry (almeno in teoria), però per stazza può garantire più minuti anche da 5 (pur non essendolo) e quindi l'idea di avere come terzo lungo idehoia avrebbe più senso con lui....
    Nella news sulla conferenza stampa di Poletti si parla anche di un possibile "breve ritorno" di Simonovic per completare il suo periodo di formazione. QUalcuno sa quanto gli amnca? è ipotizzabile che ce lo lasciano in prestito?

  • hacker07 20/06/2018, 18.05 Mobile

    intanto firmato anche ranuzzi, niente harrell si pensa a pacher come lungo...

  • hacker07 20/06/2018, 17.06 Mobile

    io delle chiacchiere e delle riunioni sarei anche stanco. so quattro anni si fanno incontri tra comitato e associazione e fra tutti ci hanno raccontato quello che gli ha fatto comodo, spesso balle. non ho capito questa volta quale sia il problema e non lo voglio nemmeno sapere. ci sono i soldi? che paghino il dovuto nei tempi. non ci sono? allora che senso hanno avuto i moretti i poletti & co.? sono mesi che si dice primaper favore pensate a chiudere i debiti e poi alla prossima stagione.... sono stufo.

  • MIMMOGIROLDI16 20/06/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( steve 20/06/2018 @ 14:39 )

    Mimmo ...potrei condividere ... ma se tutti si fosse fatto i tifosi oggi non ci saremmo più. E la cosa vale per il futuro. Poi non c'entrano nulla le cariche e le persone (secondo me) perchè ci troviamo chi ci tiene a prenderle e non sempre amore ...

    ok Steve, il tifoso che nelle sue possibilità chiamato a partecipare al salvataggio ha fatto qualcosa di unico, ma per me finisce lì. Adesso contano i fatti , che attenzione, per il sottoscritto non significano serie A , squadrone o giocatoroni, ma significa sopravvivere. Con relativi piani B C D e forse anche E. La Mens Sana ce l’ho trovata e ce la voglio lasciare.

  • Ostinato 20/06/2018, 16.18
    Citazione ( Blacks 20/06/2018 @ 08:12 )

    Frucati in tasca, braccino!

    c'è crisi, c'è molta crisi

  • Ostinato 20/06/2018, 16.14
    Citazione ( steve 20/06/2018 @ 14:27 )

    "braccino"......come dice giustamente Blacks ..... quelle domande perchè non vieni a farle direttamente .? Non mi rispondere che hai da fare perchè .....

    è tempo di fatti, mi pare di essermi tirato indietro di rado, deduco che le perplessità che ho io CarlosMina e steve non le hanno ... meglio così, dato che pare siano perplessità solo mie e non condivise mi ritiro in buon ordine, si vede che, se non vengo io certe domande nessuno le farà perchè solo io ho dubbi .... meglio così

  • steve 20/06/2018, 15.21
    Citazione ( MensSananelcuore63 20/06/2018 @ 13:49 )

    Concordo pienamente con te!!!Evidentemente qualcuno che scrive in quei termini non ha visto e sentito cosa ha detto Macchi.La fidejussione dell'anno scorso (a questo punto scaduta) è rimasta in banca per essere utilizzata nel prossimo anno (lo ha de ...

    un sito non è luogo per dettagli ,,,,, vieni all'assemblea! Quello da te indicato è a mia conoscenza ma all'atto pratico le cose sono un pò diverse. Giusto e NECESSARIO fare l'aumento del capitale sociale (proposta fatta da Bertoletti dai tempi dei tempi). Ma se quando si sono trovati a farlo si sono trovati soli ......questo è un problema che doveva essere previsto da loro ...... ora per me sono impreparati nel risolverlo.

  • steve 20/06/2018, 14.56
    Citazione ( MensSananelcuore63 20/06/2018 @ 13:49 )

    Concordo pienamente con te!!!Evidentemente qualcuno che scrive in quei termini non ha visto e sentito cosa ha detto Macchi.La fidejussione dell'anno scorso (a questo punto scaduta) è rimasta in banca per essere utilizzata nel prossimo anno (lo ha de ...

    Io sono un super-ottimista ed ho sempre sostenuto i Macchi ( unici intenzionati a fare qualcosa) e ritengo (ho questa forte convinzione) che i Macchi debbano essere seguiti ed aiutati nel loro lavoro in continuazione. Per esempio il discorso della fidejussione rimasta in banca non sembra riutilizzabile. Ma dobbiamo sapere se si accertano da subito perchè se poi c'è qualche cosa che non va come da loro ipotezzato siamo nella "merd,,". SIAMO NEL MONDO DELLO SPORT E NON IN QUELLO DELLA FINANZA O DELLA MODA ci sono modi e tempi da rispettare

  • steve 20/06/2018, 14.39
    Citazione ( MIMMOGIROLDI16 20/06/2018 @ 10:20 )

    Che si parlino tra soci , di maggioranza e non, specie di certe beghe. Il tifoso , a cui girano le palle per il meno 3, o si esalta per l’inizio di mercato, a giugno non ad agosto sottolineo, dovrebbe fare solo quello. Se vuoi fare il “ consigli ...

    Mimmo ...potrei condividere ... ma se tutti si fosse fatto i tifosi oggi non ci saremmo più. E la cosa vale per il futuro. Poi non c'entrano nulla le cariche e le persone (secondo me) perchè ci troviamo chi ci tiene a prenderle e non sempre amore di se stesso ed amore Mens Sana può coincidere

  • steve 20/06/2018, 14.31
    Citazione ( CarlosMina 20/06/2018 @ 09:45 )

    Belle domande, tutte legittime. C'è la possibilità di farle dal vivo, al diretto interessato. Perché non partecipare? E' un'opportunità. Chiacchierare in rete può essere divertente, ma più partecipazione diretta non mi pare una cattiva idea.

    OK !!!!!!!!!!!!!

  • steve 20/06/2018, 14.27
    Citazione ( Ostinato 20/06/2018 @ 08:16 )

    Amen. Facciano LORO quello che devono, e nei tempi giusti. I tifosi hanno fatto AMPIAMENTE il suo. Il problema non è il cinquantino il problema è che invece di risanare qui ogni anno il buco è più grosso... Ma (e lo chiedo a chi nel consiglio pu ...

    "braccino"......come dice giustamente Blacks ..... quelle domande perchè non vieni a farle direttamente .? Non mi rispondere che hai da fare perchè .....

  • steve 20/06/2018, 14.21
    Citazione ( Jacopoco 20/06/2018 @ 08:01 )

    Mi sa che la riunione è per raccogliere fondi. :(

    Anche questo è all'ordine del giorno ma riguarda solo i soci già avvisati (io lo sono stato) con una mail. Servono per l'aumento di capitale. Aumento che logicamente è tutto a carico dei Macchi dato che gli altri non ci sono ..... i soldi che potra raccimolare l'associazione è una briciola, una cifra rappresentativa che non ha peso

  • steve 20/06/2018, 14.10
    Citazione ( Blacks 20/06/2018 @ 07:27 )

    Il precedente dice che hanno pagato con 8 giorni di ritardo, non hanno aspettato l'ultimo giorno disponibile, comunque c'ho una soluzione inimmaginabile: pagare quando si deve farlo, non quando siamo costretti a farlo. Ma poi fate(l'associazione?) U ...

    Cosa c'è bisogno .... della gente ?! I ns rappresentanti ?! Avere un rapporto diretto con i tifosi mi sembra fondamentale, siamo UNA ASSOCIAZIONE (che poi credo rappresenti un numero assai maggiore di quanti sono i propri soci). Far presente le quali sono le cose all'ordine del giorno, quelle che deve affrontare la società (quindi anche noi) non mi sembra un dramma (riferito a 4si) è prendere conoscenza della realtà e dei problemi. Se non lo si fa continuiamo a cascare tutti dal pero qundo le cose poi hanno responsi negativi (es: ma come non si è pagata l'ultima rata della tassa?) Se vogliamo avvicinare i Macchi ai tifosi ed avere un contatto diretto e dare delle spiegazioni e risposte dirette credo sia non utile ma necessario. Lo desiderano anche loro. Io (o noi) come stanno le cose lo sappiamo e vediamo i Macchi con frquenza (casualmente o non) ma mi sembra che gli altri non siano bene informati. Quindi c'è bisogno dii un'assemblea aperta atutti.

  • CarlosMina 20/06/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( vittor 20/06/2018 @ 12:09 )

    Qui ce n'è una calda e una fredda in più sequenze. Possibile che non si riesca una volta tanto a fare chiarezza? Perché non vorrei che alla fine la passione si congela troppo e non c'è verso di farla rinvenire. SVEGLIA!!!!! CHIAREZZA!!!!!.

    C'è l'opportunità di chiedere chiarezza al diretto interessato, ma a quanto pare non va bene....

  • MensSananelcuore63 20/06/2018, 13.49
    Citazione ( sisisisi 20/06/2018 @ 09:02 )

    Certo che scrivere ste cose non aiuta affatto... O l'hai scritto male sto messaggio o di sicuro non se ne sentiva il bisogno...

    Concordo pienamente con te!!!Evidentemente qualcuno che scrive in quei termini non ha visto e sentito cosa ha detto Macchi.La fidejussione dell'anno scorso (a questo punto scaduta) è rimasta in banca per essere utilizzata nel prossimo anno (lo ha detto chiaramente Macchi).Come tutti sanno è in corso una ricapitalizzazione per dare stabilità alla società.Mi sembra che i segnali positivi ci siano, eccome!!D'accordo che le scottature degli anni passati sono ancora evidenti, ma tirarci addosso il letame anche quando non è il caso, mi sembra eccessivo.Ottimismo!!!E Forza Mens Sana!!!!

  • vittor 20/06/2018, 12.09

    Qui ce n'è una calda e una fredda in più sequenze. Possibile che non si riesca una volta tanto a fare chiarezza? Perché non vorrei che alla fine la passione si congela troppo e non c'è verso di farla rinvenire. SVEGLIA!!!!! CHIAREZZA!!!!!.

  • Ostinato 20/06/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( CarlosMina 20/06/2018 @ 09:45 )

    Belle domande, tutte legittime. C'è la possibilità di farle dal vivo, al diretto interessato. Perché non partecipare? E' un'opportunità. Chiacchierare in rete può essere divertente, ma più partecipazione diretta non mi pare una cattiva idea.

    Hai ragione ma venire x sentirmi dire che la colpa è di GB e della carta di credito datagli ... Anche no. Errori di inesperienza? "Bonifico non fatto perché la banca non ci ha consentito di sconfinare" ... Dai via... Così si rifà una riunione come quella nella palestra della boxe dove tutti davano la colpa al Ricci (che non c'era). Di prese di qlo se n'è avute abbastanza. Facciano il suo, non devono spiegare niente, solo tenere fede a quanto promesso

  • MIMMOGIROLDI16 20/06/2018, 10.20 Mobile

    Che si parlino tra soci , di maggioranza e non, specie di certe beghe. Il tifoso , a cui girano le palle per il meno 3, o si esalta per l’inizio di mercato, a giugno non ad agosto sottolineo, dovrebbe fare solo quello. Se vuoi fare il “ consigliere” o fare di più ,sei un dirigente, ed allora giusto partecipare a tali riunioni. I tifosi giudicano solo e soltanto coi fatti.

  • CarlosMina 20/06/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( Ostinato 20/06/2018 @ 08:16 )

    Amen. Facciano LORO quello che devono, e nei tempi giusti. I tifosi hanno fatto AMPIAMENTE il suo. Il problema non è il cinquantino il problema è che invece di risanare qui ogni anno il buco è più grosso... Ma (e lo chiedo a chi nel consiglio pu ...

    Belle domande, tutte legittime. C'è la possibilità di farle dal vivo, al diretto interessato. Perché non partecipare? E' un'opportunità. Chiacchierare in rete può essere divertente, ma più partecipazione diretta non mi pare una cattiva idea.

  • sisisisi 20/06/2018, 09.02 Mobile
    Citazione ( steve 19/06/2018 @ 22:15 )

    Domani sera importante incontro dei tiosi con i Macchi nella sala della pubblica assistena in via Mazzini. Intervenire numerosi (aperta a tutti) perchè il momento è importante. La campagna acquisti che tutti seguiamo è curata da Marruganti-Moretti ...

    Certo che scrivere ste cose non aiuta affatto...


    O l'hai scritto male sto messaggio o di sicuro non se ne sentiva il bisogno...

  • Blacks 20/06/2018, 08.39 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 20/06/2018 @ 08:01 )

    Mi sa che la riunione è per raccogliere fondi. :(

    No, mi sono informato, è una riunione per capire cosa è successo in passato

  • Blacks 20/06/2018, 08.25 Mobile
    Citazione ( Ostinato 20/06/2018 @ 08:16 )

    Amen. Facciano LORO quello che devono, e nei tempi giusti. I tifosi hanno fatto AMPIAMENTE il suo. Il problema non è il cinquantino il problema è che invece di risanare qui ogni anno il buco è più grosso... Ma (e lo chiedo a chi nel consiglio pu ...

    Dice di si, infatti mi meraviglio che ci sia ancora qualcosa da ripianare dopo che è stato un aumento di capitale pochi mesi fa... è una botte di santacaterina, ma ala contrario...
    I tifosi paghino! Con 4000 abbonamenti ci si fa una stagione quasi normale ;)

  • Ostinato 20/06/2018, 08.16 Mobile
    Citazione ( Blacks 20/06/2018 @ 07:27 )

    Il precedente dice che hanno pagato con 8 giorni di ritardo, non hanno aspettato l'ultimo giorno disponibile, comunque c'ho una soluzione inimmaginabile: pagare quando si deve farlo, non quando siamo costretti a farlo. Ma poi fate(l'associazione?) U ...

    Amen. Facciano LORO quello che devono, e nei tempi giusti. I tifosi hanno fatto AMPIAMENTE il suo. Il problema non è il cinquantino il problema è che invece di risanare qui ogni anno il buco è più grosso... Ma (e lo chiedo a chi nel consiglio può verificare) questi di quanto promesso... Quanto hanno versato? La famosa acquisizione di quote prevedeva dei versamenti.... Sono avvenuti?

  • Blacks 20/06/2018, 08.12 Mobile
    Citazione ( Ostinato 20/06/2018 @ 08:10 )

    Hanno rotto le 00 .

    Frucati in tasca, braccino!

  • Ostinato 20/06/2018, 08.10 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 20/06/2018 @ 08:01 )

    Mi sa che la riunione è per raccogliere fondi. :(

    Hanno rotto le 00 .

  • Jacopoco 20/06/2018, 08.05

    Che poi, a me sta anche bene dare un contributo. Un cinquantino o un centino extra per aiutare a ripianare questa situazione del kaiser, lo posso pure versare a babbo morto. Però fate chiarezza, perdio!

  • Jacopoco 20/06/2018, 08.01
    Citazione ( Blacks 20/06/2018 @ 07:27 )

    Il precedente dice che hanno pagato con 8 giorni di ritardo, non hanno aspettato l'ultimo giorno disponibile, comunque c'ho una soluzione inimmaginabile: pagare quando si deve farlo, non quando siamo costretti a farlo. Ma poi fate(l'associazione?) U ...

    Mi sa che la riunione è per raccogliere fondi. :(

  • Blacks 20/06/2018, 07.27 Mobile
    Citazione ( steve 19/06/2018 @ 23:56 )

    Pagamenti e fidejussioni hanno delle scadenze ed oggi siamo al 19 .... se aspettano l'ultimo giorno (vedi i precedenti) e poi nasce qualche intoppo (vedi i precedenti).......

    Il precedente dice che hanno pagato con 8 giorni di ritardo, non hanno aspettato l'ultimo giorno disponibile, comunque c'ho una soluzione inimmaginabile: pagare quando si deve farlo, non quando siamo costretti a farlo.
    Ma poi fate(l'associazione?) Una riunione per dire ai macchi"grandissimi, vi si da un consiglio, pagate la roba che dovete pagare, se no non ci fanno iscrivere"?
    Ma poi che bisogno c'è della gente quando l'associazione ha i suoi rappresentanti nel cda?
    Loro non possono suggerire ai macchi di pagare?

  • steve 20/06/2018, 00.04
    Citazione ( hacker07 19/06/2018 @ 23:59 )

    appunto! ci sono tutte le liberatorie da avere, basta che un agente o un giocatore faccia un lodo e siamo fritti.... ma lo capiscono?????

    Esatto .... per questo domani sera alle 21:30 cerchiamo di esserci (possono venire tutti)..... e parliamone tutti con Massimo e Filippo Macchi ..... venire !!!!!!!

  • hacker07 19/06/2018, 23.59
    Citazione ( steve 19/06/2018 @ 23:56 )

    Pagamenti e fidejussioni hanno delle scadenze ed oggi siamo al 19 .... se aspettano l'ultimo giorno (vedi i precedenti) e poi nasce qualche intoppo (vedi i precedenti).......

    appunto! ci sono tutte le liberatorie da avere, basta che un agente o un giocatore faccia un lodo e siamo fritti.... ma lo capiscono?????

  • steve 19/06/2018, 23.56
    Citazione ( hacker07 19/06/2018 @ 23:42 )

    non so francamente che procedure complesse ci possano essere per pagare il dovuto a giocatori e staff. si prende la carta di credito e si paga, o si fa un bonifico. in un giorno arriva. quindi ancora non hanno saldato tutte le pendenze di anno scorso ...

    Pagamenti e fidejussioni hanno delle scadenze ed oggi siamo al 19 .... se aspettano l'ultimo giorno (vedi i precedenti) e poi nasce qualche intoppo (vedi i precedenti).......

  • Blacks 19/06/2018, 23.47 Mobile
    Citazione ( steve 19/06/2018 @ 22:15 )

    Domani sera importante incontro dei tiosi con i Macchi nella sala della pubblica assistena in via Mazzini. Intervenire numerosi (aperta a tutti) perchè il momento è importante. La campagna acquisti che tutti seguiamo è curata da Marruganti-Moretti ...

    E vai di questua!
    Perché non proponete di fare l'abbonamento sulla fiducia, magari già dalla prossima settimana, così gli arretrati si pagano con quelli!
    Si potrebbero fare per 2 anni, con il 3 in omaggio, tanto è un PROGETTO TRIENNALE.



  • hacker07 19/06/2018, 23.42

    non so francamente che procedure complesse ci possano essere per pagare il dovuto a giocatori e staff. si prende la carta di credito e si paga, o si fa un bonifico. in un giorno arriva. quindi ancora non hanno saldato tutte le pendenze di anno scorso? sono vere allora le voci di altri lodi in arrivo? inutile firmare i nomoni allora.... duriiiiiiiii....

  • steve 19/06/2018, 22.15

    Domani sera importante incontro dei tiosi con i Macchi nella sala della pubblica assistena in via Mazzini. Intervenire numerosi (aperta a tutti) perchè il momento è importante. La campagna acquisti che tutti seguiamo è curata da Marruganti-Moretti con un budget indicato ma se non si paga almeno un mese di stipendi arretrati e fidejussione non si comincia nemmeno il campionato. Le varie procedure richiedono anche tempo (non richiadiamo nei ritardi ...sarebbe la fine!) . Veinire alla riunione per capire quali sono i problemi e tempi per quello detto sopra.

  • sisisisi 19/06/2018, 22.14 Mobile

    BENVENUTO CITTO!!!!


    ONORA E SUDA LA MAGLIA CHE INDOSSERAI!!!

  • sisisisi 19/06/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( ACMG 19/06/2018 @ 19:56 )

    Ragazzi via non facciamo il passo più lungo della gamba sennò non abbiamo fatto niente, che poi si punti a fare il meglio possibile senza dubbio ma i limiti vanno posti sennò poi ti ritrovi come anno a parlare di squadrone e poi non sai se arrivia ...

    Non ho detto che si punti ad andare su... ho detto che si fa sport anche per sognare che qualcosa fi bello sia possibile!

  • vittor 19/06/2018, 21.40

    Questo ragazzo nel precampionato della scorsa stagione, fece ottime cose, 22 punti contro la Vanoli, 17 contro Mantova, tirando da tre con ottime percentuali. Nel primo mese e mezzo del campionato (tranne le prime due partite) il coach lo utilizzò di più, tanto che contro Rieti giocò 26 minuti con 1/1 da 2 e un ottimo 3/4 da 3, poi i minuti in campo sono diminuiti abbastanza. A Roseto la stagione passata ha giocato di più (mediamente quasi 16 p.p.). In entrambi campionati in A/2 e nel precedente in B nella Stella Azzurra ha confermato di avere una buona mano dall'arco, ripetendosi sempre con medie superiori al 40%. E' giovane, ha ancora il fisico in formazione, ma la mano è già molto affidabile, per cui c'è da sperare un progressivo.miglioramento. E se fosse la (graditissima) sorpresa della prossima stagione?

  • Baio73 19/06/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( ACMG 19/06/2018 @ 19:56 )

    Ragazzi via non facciamo il passo più lungo della gamba sennò non abbiamo fatto niente, che poi si punti a fare il meglio possibile senza dubbio ma i limiti vanno posti sennò poi ti ritrovi come anno a parlare di squadrone e poi non sai se arrivia ...

    Mi iscrivo anche io al partito dei “cautelosi”.

  • VialeSclavo 19/06/2018, 20.26
    Citazione ( ACMG 19/06/2018 @ 19:56 )

    Ragazzi via non facciamo il passo più lungo della gamba sennò non abbiamo fatto niente, che poi si punti a fare il meglio possibile senza dubbio ma i limiti vanno posti sennò poi ti ritrovi come anno a parlare di squadrone e poi non sai se arrivia ...

    esatto. dobbiamo essere maturi noi tifosi in primis. La solidità societaria viene prima di tutto.

  • hacker07 19/06/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( ACMG 19/06/2018 @ 19:56 )

    Ragazzi via non facciamo il passo più lungo della gamba sennò non abbiamo fatto niente, che poi si punti a fare il meglio possibile senza dubbio ma i limiti vanno posti sennò poi ti ritrovi come anno a parlare di squadrone e poi non sai se arrivia ...

    perfetto.

  • Ostinato 19/06/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( ACMG 19/06/2018 @ 19:56 )

    Ragazzi via non facciamo il passo più lungo della gamba sennò non abbiamo fatto niente, che poi si punti a fare il meglio possibile senza dubbio ma i limiti vanno posti sennò poi ti ritrovi come anno a parlare di squadrone e poi non sai se arrivia ...

    Quoto...

  • ACMG 19/06/2018, 19.56 Mobile
    Citazione ( sisisisi 19/06/2018 @ 19:39 )

    Per me niente limiti... Se le cose andassero bene e ti ritrovassi a gennaio in lizza secondo me ci si prova... idea mia.

    Ragazzi via non facciamo il passo più lungo della gamba sennò non abbiamo fatto niente, che poi si punti a fare il meglio possibile senza dubbio ma i limiti vanno posti sennò poi ti ritrovi come anno a parlare di squadrone e poi non sai se arriviamo a fine anno. Anche da parte di noi tifosi coscienza ed evitiamo volo pindarici, di sopra quest'anno (a parte che non c'è pericolo) ma no, prima stabilità poi fra qualche anno se ne riparla

  • sisisisi 19/06/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( ACMG 19/06/2018 @ 15:12 )

    Stiamo cercando di riassestarci diciamo così... per la promozione assolutamente no, salvezza tranquilla dato che partiamo da - 3 e nel caso playoff, ma già la salvezza tranquilla sarebbe un successone

    Per me niente limiti...
    Se le cose andassero bene e ti ritrovassi a gennaio in lizza secondo me ci si prova... idea mia.

  • Ostinato 19/06/2018, 19.31
  • Ostinato 19/06/2018, 19.29

    [ link ] come vedete giocare nella Stella Azzurra non solo ringiovanisce ma rende anche più alti ... 200 cm :-)

  • Baio73 19/06/2018, 19.06 Mobile

    Benvenuto. Stando alle parole di Moretti è uno che allunga la panchina, poi vedremo il coach quanto spazio gli darà. Così a occhio non sarà né il sesto nè il settimo uomo... se poi c’è da dare minuti anche a Masciarelli, la vedo un po’ “affollata” o se preferite “rischiosa”. Non che mi dispiacciano i giovani che escono dalla panchina eh, soprattutto dopo i “giovinotti” che avevamo l’anno scorso.

  • Ostinato 19/06/2018, 19.01
    Citazione ( hacker07 19/06/2018 @ 17:50 )

    comunque questo citto si sposa? a 19 anni? ripensaciiiiiii

    aridateceerpuzzone digli qualcosa te che sennò io ci vo pesante

Pagina di 2