Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 15/05/2018, 22.13

John Brown è incontenibile, Treviso batte ancora Ferrara e vola sul 2-0

97-85 il finale

Serie A2 Ovest
La De Longhi Treviso supera anche in gara 2 la Bondi Ferrara per 97-85.

Treviso fa valere la legge del fattore campo e domina gara 2 contro Ferrara dall'inizio.
La Bondi resta in scia alla De Longhi per 12' prima di subire un break che spinge la TVB verso la doppia cifra di vantaggio.
Il secondo tempo è un monologo della formazione di Pillastrini, John Brown domina il pitturato avversario realizzando 26 punti con 11/13 dal campo in appena 20 minuti sul parquet.
Teeviso batte Ferrara 97-85.


De Longhi Treviso: Brown 26, Lombardi 14, Antonutti 13, Swann 12, Musso 11.

Bondi Ferrara: Cortese 25, Rush 21, Hall 16, Moreno 13.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • Supergiovane 17/05/2018, 14.41

    comunque stimano solo 150 domani a Ferrara, pochi se pensiamo che siamo alla gara che può rivelarsi decisiva per la qualificazione e che è pure venerdì sera, quindi far tardi non dovrebbe essere un problema......e poi Ferrara con è Trapani! Speriamo di raddoppiare almeno le presenze poi......

  • Blady666 17/05/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 17/05/2018 @ 13:46 )

    Ragazzi smettetela di battibeccare tra noi supporters biancoazzurri e pensiamo ad andarci a prendere questa semifinale già domani a Ferrara......io ci sono e voi?

    Io condivido a pieno, siamo della stessa squadra, poi si possono avere opinioni diverse ma nessuno deve pretendere di avere la verità in tasca. Quindi forza TVB SEMPRE! Yes ;)

  • Supergiovane 17/05/2018, 13.46

    Ragazzi smettetela di battibeccare tra noi supporters biancoazzurri e pensiamo ad andarci a prendere questa semifinale già domani a Ferrara......io ci sono e voi?

  • Blady666 17/05/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 17/05/2018 @ 12:28 )

    Non offendere la mia intelligenza, lo hai scritto tu: Certo talmente fissato con le mie idee che ho cambiato idea su Sabatini e anche su tante altre cose come ho già scritto in questi anni. Come tutti si sbaglia d’altronde. Lo hai scritto tu q ...

    Tu non offendere la mia e mi stai veramente stufando: il post prima hai scritto che sono rigido mentalmente, poi hai scritto che cambio sempre idea. Non ti pare contraddittorio quello che scrivi? Ma soprattutto capisci l’italiano? Dai comprensione del testo dai per piacere. Ti devo mandare la maestra?

  • DonaldBlake 17/05/2018, 12.28
    Citazione ( Blady666 17/05/2018 @ 12:09 )

    Allora fammi capire tu che conosci tutto: sono rigido mentalmente o cambio spesso idea? No perché le cose non possono andare d’accordo, forse sei un po’ confuso sai, d’altronde se non hai elementi per dare giudizi è normale tranquillo...

    Non offendere la mia intelligenza, lo hai scritto tu:

    Certo talmente fissato con le mie idee che ho cambiato idea su Sabatini e anche su tante altre cose come ho già scritto in questi anni. Come tutti si sbaglia d’altronde.



    Lo hai scritto tu questo?
    Internet e i blog sono pericolosi, per chi li usa troppo .... e a vanvera!
    ma credo sia ora di smettere di occupare spazi .

  • Blady666 17/05/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 17/05/2018 @ 12:08 )

    Infatti ti sei risposto da solo, quando si cambia troppe volte idea, qualcosa vorrà pur dire!!

    Allora fammi capire tu che conosci tutto: sono rigido mentalmente o cambio spesso idea? No perché le cose non possono andare d’accordo, forse sei un po’ confuso sai, d’altronde se non hai elementi per dare giudizi è normale tranquillo...

  • DonaldBlake 17/05/2018, 12.08
    Citazione ( Blady666 17/05/2018 @ 12:05 )

    D’altronde meglio rigidi mentalmente che superficiali....

    Ti te a conti e ti te a godi!

  • DonaldBlake 17/05/2018, 12.08
    Citazione ( Blady666 17/05/2018 @ 12:02 )

    Certo talmente fissato con le mie idee che ho cambiato idea su Sabatini e anche su tante altre cose come ho già scritto in questi anni. Come tutti si sbaglia d’altronde. Non è che sei tu troppo superficiale a dare giudizi su di me senza avere ele ...

    Infatti ti sei risposto da solo, quando si cambia troppe volte idea, qualcosa vorrà pur dire!!

  • Blady666 17/05/2018, 12.05 Mobile

    D’altronde meglio rigidi mentalmente che superficiali....

  • Blady666 17/05/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 17/05/2018 @ 11:15 )

    E tu questa facoltà la rivendichi continuamente, qui e su altri siti, continuando imperterrito a fare figure barbine, dal basso della tua rigidità mentale, dove bianco è bianco e nero è nero. Alle volte il gioco dei ruoli è molto efficace, basta ...

    Certo talmente fissato con le mie idee che ho cambiato idea su Sabatini e anche su tante altre cose come ho già scritto in questi anni. Come tutti si sbaglia d’altronde. Non è che sei tu troppo superficiale a dare giudizi su di me senza avere elementi?

  • biancoblu1954 17/05/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 17/05/2018 @ 10:26 )

    Si sa benissimo chi c'è dietro TVR, infatti sono totalmente spariti dalla pagina ufficiale, visto che non facevano altro che offendere il Pilla un minuto si e l'altro pure. Arrivare (volutamente) a non nominarlo dopo la vittoria in gara 1 per me ha ...

    Non ho profilo fb e alcuni commenti ameni scritti sulla pagina "ufficiale" li ho letti perché me li hanno mostrati; quindi sono un po' all'oscuro di chi sia chi e perché scriva cosa. Se voi che conoscete meglio i retroscena mi date per certo che si tratta di fedayn del "no Pilla" ne prendo atto e con rammarico provo a dare un taglio diverso alla lettura di certe frecciatine. Però non cambio idea sulla godibilità di buona parte dei contenuti editoriali di TVR e, soprattutto, sull'estemporaneità di questa annosa diatriba tra i pro e i contro che spesso ha virato su toni puerili per entrambe le parti.

  • DonaldBlake 17/05/2018, 11.15
    Citazione ( Blady666 17/05/2018 @ 11:10 )

    Siamo sempre alle solite: io credo che uno nella loro posizione abbia invece tra gli aspetti negativi del loro mestiere quello di poter essere criticati per carità questione di opinioni. Quello che non è tollerabile nella critica è invece la manca ...

    E tu questa facoltà la rivendichi continuamente, qui e su altri siti, continuando imperterrito a fare figure barbine, dal basso della tua rigidità mentale, dove bianco è bianco e nero è nero.
    Alle volte il gioco dei ruoli è molto efficace, basta conoscerlo e, ogni tanto, provare a giocarci.
    Sviluppa il senso del ridicolo!

  • Blady666 17/05/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 17/05/2018 @ 10:50 )

    Il fatto di non capire certe scelte di qualche allenatore ci sta', infatti loro sono professionisti e noi degli hobbysti, ma è il criticare che è offensivo, magari il domandarsi perche' di questa scelta poteva essere un'opportunità per ampliare le ...

    Siamo sempre alle solite: io credo che uno nella loro posizione abbia invece tra gli aspetti negativi del loro mestiere quello di poter essere criticati per carità questione di opinioni. Quello che non è tollerabile nella critica è invece la mancanza di educazione cosa che si è verificata quando Pilla non ha chiamato TO e tutti gli gridavano dietro in malomodo...

  • DonaldBlake 17/05/2018, 10.50
    Citazione ( Supergiovane 17/05/2018 @ 08:42 )

    Pilla in conferenza stampa ha spiegato la sua ritrosia nel chiamare tempestivamente i time-out.......accetto la spiegazione anche se continuo a dissentire mentre i ragazzi mi stanno proprio facendo divertire, quest'anno giochiamo a basket con la B ma ...

    Il fatto di non capire certe scelte di qualche allenatore ci sta', infatti loro sono professionisti e noi degli hobbysti, ma è il criticare che è offensivo, magari il domandarsi perche' di questa scelta poteva essere un'opportunità per ampliare le proprie conoscenze sulla materia.
    Dare tutto per scontato, sulle basi della nostra ( di hobbista ) conoscenza, E CRITICARE PURE, rende tutto molto RIDICOLO!

  • Blady666 17/05/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 17/05/2018 @ 08:42 )

    Pilla in conferenza stampa ha spiegato la sua ritrosia nel chiamare tempestivamente i time-out.......accetto la spiegazione anche se continuo a dissentire mentre i ragazzi mi stanno proprio facendo divertire, quest'anno giochiamo a basket con la B ma ...

    Quoto

  • Roby1968rv 17/05/2018, 10.28
    Citazione ( Farabello10 16/05/2018 @ 22:40 )

    Cioè rosico sulla mia squadra??non si era mai visto prima! Se non sai le cose...

    Io sarei curioso di capire il ruolo di Tezzon nel futuro della società, visto che comunque è stato un uomo Spal per un bel po'.

  • Roby1968rv 17/05/2018, 10.26
    Citazione ( biancoblu1954 16/05/2018 @ 17:21 )

    Io non sono sempre d'accordo con tutto quello che scrivono su TVR e condivido che qualche punzecchiatura, in particolare sul coach e sulle sue sale stampa, potevano talvolta risparmiargliela. Però non ci vedo malafede o prevenzione (a differenza, ma ...

    Si sa benissimo chi c'è dietro TVR, infatti sono totalmente spariti dalla pagina ufficiale, visto che non facevano altro che offendere il Pilla un minuto si e l'altro pure. Arrivare (volutamente) a non nominarlo dopo la vittoria in gara 1 per me ha un solo aggettivo: malafede. Poi, logicamente, sono stati costretti, visto il mio intervento, ma sempre in ottica di sminuire il suo valore (e anche quello di Ferrara).

  • bellamartin 17/05/2018, 09.37
    Citazione ( Supergiovane 17/05/2018 @ 08:42 )

    Pilla in conferenza stampa ha spiegato la sua ritrosia nel chiamare tempestivamente i time-out.......accetto la spiegazione anche se continuo a dissentire mentre i ragazzi mi stanno proprio facendo divertire, quest'anno giochiamo a basket con la B ma ...

    :)


    [ link ]

  • Supergiovane 17/05/2018, 08.42

    Pilla in conferenza stampa ha spiegato la sua ritrosia nel chiamare tempestivamente i time-out.......accetto la spiegazione anche se continuo a dissentire mentre i ragazzi mi stanno proprio facendo divertire, quest'anno giochiamo a basket con la B maiuscola e faccio ammenda per le critiche al terrone, al bagnino ed al raccomandato durante la prima parte della stagione!

  • Antonio1975 16/05/2018, 22.46 Mobile
    Citazione ( Farabello10 16/05/2018 @ 22:40 )

    Cioè rosico sulla mia squadra??non si era mai visto prima! Se non sai le cose...

    Le so e neppure sai quanto... se dici che la squadra non era stata costruita consapevolmente per raggiungere i playoff vuol dire che rosichi...
    Lo ripeto, si può non apprezzare la dirigenza, io per esempio ho apprezzato appieno solo Scopa e già Mascellani non l’ho amato da impazzire, ma dire sempre e solo contro non ha senso ed è da rosiconi. Attenzione che rischi di creare una diga sul Po di Volano...

  • Farabello10 16/05/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 16/05/2018 @ 09:02 )

    Ammazza quanto astio... senza "questi bolognesi" altro che anni legadue e playoff, stavi a vederti la 4Torri in C1, anzi neppure visto che hanno ritirato la squadra... oppure andavi a Cento a goderti la B... capisco non siano i dirigenti più simpati ...

    Cioè rosico sulla mia squadra??non si era mai visto prima!
    Se non sai le cose...

  • Blady666 16/05/2018, 22.01 Mobile

    Ma questi allenatori che chiamano TO anche rinomati sono tutti fiori di testa. Io penso che nella maggior parte dei casi sia più utile che no, chiaro che non è una regola certa come nello sport non c’è nulla di certo, basti pensare a tutte le sorprese a cui assistiamo sempre....

  • Onlytvb 16/05/2018, 20.27 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/05/2018 @ 15:04 )

    Come non darti ragione? Solo che io sarei ancora piu' caustico, a quelli che hanno cercato di minare la credibilita' di professionisti ( coach, atleti, società) con 'opinioni' divergenti ( rasentando l'offesa, qualche volta ), ergendosi a saputelli ...

    Le critiche ci stavano e ci stanno se sono costruttive e motivate. La squadra oltretutto anche prima che arrivassero Swann e Lombardi faceva intuire che aveva ottime potenzialità ma alcuni elementi non stavano rendendo per le loro qualità. Diciamo che l inserimento soprattutto di Swann è stato a dir poco fondamentale sia per le qualità del singolo sia per la capacità che ha avuto di accendere i vari Musso Imbro e c. penso basti guardare le medie da 3 della squadra prima e dopo

  • biancoblu1954 16/05/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/05/2018 @ 16:29 )

    Opinione che rispetto ( sul sito ) ma che non mi trova per niente d'accordo, ce ne faremo una ragione entrambi. però su una cosa non transigo, sulla malafede, e qui di malafede si parla, dalla frase ormai risaputa - io finchè c'è quello non veng ...

    Io non sono sempre d'accordo con tutto quello che scrivono su TVR e condivido che qualche punzecchiatura, in particolare sul coach e sulle sue sale stampa, potevano talvolta risparmiargliela. Però non ci vedo malafede o prevenzione (a differenza, magari, di alcuni post individuali, qui come altrove) ma un po' di sano spirito critico che se alimenta la dialettica fa solo bene.

    Aggiungo, restando nell'ambito dell'opinione personale, che una pagina che parla di A2 in senso lato, ci ride (spesso) sopra, avendo poi un occhio di riguardo per le "nostre" questioni è finita dritta dritta tra i miei preferiti. Ma non mi impedisce di leggere allo stesso tempo le pagelle edulcorate dei giornali locali e di infilarci, in mezzo, una mia opinione.

    P.s. sulla tua chiosa finale quoto a due mani ;)

  • aletv 16/05/2018, 16.58
    Citazione ( Relentlessness 16/05/2018 @ 14:45 )

    Interessanti le dichiarazioni del Pilla nel passaggio relativo ai cambi e alle chiamate dei timeout in cui dice “in 4 anni di mia permanenza a TV si dovrebbe essere compreso che non è mio costume richiamare i giocatori in panchina alla prima diffi ...

    Concordo. E aggiungo che attorno al time-out si sta costruendo un autentico mito, pare che chiamando un minuto di sospensione si risolvano tutti i problemi...temo che invece che la realtà sia diversa e la rilevanza di quella pausa sia parecchio sopravvalutata.




  • aletv 16/05/2018, 16.53
    Citazione ( biancoblu1954 16/05/2018 @ 12:47 )

    Terza di fila col piglio giusto e poche amnesie. Sbaviamo sempre qualcosa sui tiratori dall'arco ma è un prezzo che si può anche pagare se si vuole essere così aggressivi sulla palla: e quest'ultima è scelta imprescindibile, per una squadra legge ...

    ahahah c'era ovviamente una componente di ironia non colta dal permaloso canturino! Detto questo erik ha alzato l'asticella in modo veramente impressionante ai play off e sta dando una grossa mano a colmare quel deficit di verticalità/kg sotto canestro!



  • DonaldBlake 16/05/2018, 16.29
    Citazione ( biancoblu1954 16/05/2018 @ 15:50 )

    Io che in 4 anni ho alzato solo una volta il sopracciglio sul Pilla (dopo Imola, dove mi sembrava avesse completamente perso il manico della padella) trovo invece quella pagina FB ben redatta, spassosa e piuttosto competente. Talvolta critica -e non ...

    Opinione che rispetto ( sul sito ) ma che non mi trova per niente d'accordo, ce ne faremo una ragione entrambi.


    però su una cosa non transigo, sulla malafede, e qui di malafede si parla, dalla frase ormai risaputa - io finchè c'è quello non vengo al palazzo - detta a priori, alle continue punzechiature gratuite, ... si bravi, ma ... anche su quel sito.
    Cosa vuoi, sarò diventato vecchio male, ma questa trasversalità ... come si dice, na onta e na ponta ... non l'ho mai sopportata, mi sa sempre da falsità malcelata, brutta roba insomma.
    Ma poi c'è anche il risvolto della cosa, negativo, nel momento peggiore dell'anno nov/dic. quanti si sono accodati al megafono negativo? Ricordo decine di pseudo hater che ingigantivano la situazione con post assolutamente gratuiti nati e coltivati da dalle punzecchiature di cui sopra ( Time Out non chiamati, per intenderci ).
    vabbè, poca cosa oggi che si è definito il progetto, ma, come dicevo prima, so' vecio, e per me vale ancora il detto ... tu puoi anche piantare un chiodo, ma anche quando lo levi, il buco rimane!
    Andiamo avanti e godiamoci il piacere di andare a vedere come gioca questa squadra, che nonostante i nostri trascorsi, è tanta roba!!!

  • biancoblu1954 16/05/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 16/05/2018 @ 15:04 )

    Come non darti ragione? Solo che io sarei ancora piu' caustico, a quelli che hanno cercato di minare la credibilita' di professionisti ( coach, atleti, società) con 'opinioni' divergenti ( rasentando l'offesa, qualche volta ), ergendosi a saputelli ...

    Io che in 4 anni ho alzato solo una volta il sopracciglio sul Pilla (dopo Imola, dove mi sembrava avesse completamente perso il manico della padella) trovo invece quella pagina FB ben redatta, spassosa e piuttosto competente. Talvolta critica -e non solo con il coach- ma questo penso sia legittimo per chiunque, se argomentato.

    Poi, posto che il coach ha ragione da vendere per quanto dichiarato in sala stampa, più che altro mi chiedo (dagli stessi 4 anni) a cosa serva fare guelfi e ghibellini in rete. Quando leggo della gran panzane su uno dei migliori allenatori minors rido e passo oltre ma, personalmente, non sento la necessità di trattare chi la pensa così come un collione.

  • Checcochecco 16/05/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 16/05/2018 @ 14:45 )

    Interessanti le dichiarazioni del Pilla nel passaggio relativo ai cambi e alle chiamate dei timeout in cui dice “in 4 anni di mia permanenza a TV si dovrebbe essere compreso che non è mio costume richiamare i giocatori in panchina alla prima diffi ...

    Diamo al Pilla quello che è del Pilla. Teniamo pure conto dell’assenza di Fantinelli e Antonutti a inizio stagione. Anche gestire 10 giocatori dando i giusti minuti a tutti non è semplice come può sembrare,puoi avere una squadra forte quanto vuoi,ma dev’essere bravo l’allenatore a motivarli e mandarli in campo correttamente,cosa che è successa praticamente sempre da quando abbiamo inserito Swann e Lombardi.

  • DonaldBlake 16/05/2018, 15.21

    La questione TO era abbastanza chiara, ogni allenatore ha la sua filosofia, e se è il tuo allenatore la rispetti.


    Sui PO degli scorsi anni, magari con il senno di poi, ma obbiettivamente, non eravamo strutturati per fare di piu' di quello che abbiamo fatto, anzi, è sempre stata mia convinzione che abbiamo ottenuto piu' di quello che meritavamo!


    Bisogna anche dire che ora non ci sono alibi, ma anche a settembre, non convinci uno come Antonutti e non prendi il miglior USA del campionato se non c'è un'idea imortante alla base ( senza menzionare giocatori come Imbro' e Musso)
    Ma devo anche ammettere che la capacità di analisi in gente ' che ha visto tante partite della 'Verde Treviso' non sia così scontata!

  • DonaldBlake 16/05/2018, 15.04
    Citazione ( Relentlessness 16/05/2018 @ 12:37 )

    E comunque alla facciaccia di chi voleva la testa del Pilla, a chi voleva far fuori Musso, Sabatini e Imbró, a chi storceva il naso per il ritardo del secondo USA... non sono scaramantico e quindi pronostico tranquillamente l’accesso alla semifin ...

    Come non darti ragione?
    Solo che io sarei ancora piu' caustico, a quelli che hanno cercato di minare la credibilita' di professionisti ( coach, atleti, società) con 'opinioni' divergenti ( rasentando l'offesa, qualche volta ), ergendosi a saputelli solo per il fatto di aver visto tante partite della verde Treviso, li obbligherei a fare pubblica ammenda, in piazza dei signori, con un bel cartello al collo con scritto:


    ' Son na Mona' e de paeacanestro capisse gnent!


    Come d'altronde hanno richiesto qualche volta nei confronti della societa' e del Coach, tra novembre e Dicembre!
    p.s. hanno fatto perfino una pagina feisbuc apposta ....

  • Relentlessness 16/05/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( Blady666 16/05/2018 @ 13:19 )

    Parliamo alla fine! In ogni caso a mio modesto avviso il coach e la scelta del secondo straniero in corsa hanno dato grattacapi ulteriori ma ora la squadra è talmente forte che è la favorita anche senza fattore campo.....sugli altri mai avuto dubbi ...

    Interessanti le dichiarazioni del Pilla nel passaggio relativo ai cambi e alle chiamate dei timeout in cui dice “in 4 anni di mia permanenza a TV si dovrebbe essere compreso che non è mio costume richiamare i giocatori in panchina alla prima difficoltà. Non pretendo che questo metodo piaccia a tutti ma gradirei che fosse accettato”.
    Nutrivo dei dubbi (derivanti dai brutti playoff giocati in passato) e ne nutro ancora qualcuno (anche ieri un paio di quintetti che non mi convincevano e i soliti non timeout nelle imbarcate...), ma in realtà mi sto ricredendo, perché il lavoro fatto quest’anno è a dir poco eccezionale...
    Partenza ad handicap con l’80% del roster nuovo, vari infortuni a complicare ancor di più la chimica di squadra... nella testa della società c’era l’idea di stare fra le prime 4/6 senza l’americano e poi concludere in crescendo esattamente come è stato, peccato solo che la risalita è dovuta partire dalla 12ª piazza.
    Quindi chapeau al Pilla per aver fatto crescere il gruppo (vedi quei 3 prima nominati), inserito Lombardi, sfruttato uno Swann che mal di incasella nei suoi schemi, e soprattutto, perché ne ero molto perplesso, switchato in modalità offensiva, ecc ecc... senza squadra non può fare miracoli, ora che ce l’ha invece sta dando spettacolo... grande Pilla!!

  • Blady666 16/05/2018, 14.41 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 16/05/2018 @ 14:35 )

    Ti stanno già aspettando.

    Sapevo che non te come assistente non avevo problemi a fare carriera in fretta....ti nominerò come mio Tabellini....

  • Roby1968rv 16/05/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( Blady666 16/05/2018 @ 14:22 )

    OK. Intercedi tu per organizzare che sei così fondamentale per la società ? ;)

    Ti stanno già aspettando.

  • Blady666 16/05/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 16/05/2018 @ 14:00 )

    Puoi sempre andare in società e chiedere che venerdì ci sia tu in panchina al posto del Pilla. Così finalmente finisci ri vivere così male per le continue vittorie di quello che è in panchina ora. Sicuramente saprai fare molto meglio di lui, del ...

    OK. Intercedi tu per organizzare che sei così fondamentale per la società ? ;)

  • Roby1968rv 16/05/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( Blady666 16/05/2018 @ 13:19 )

    Parliamo alla fine! In ogni caso a mio modesto avviso il coach e la scelta del secondo straniero in corsa hanno dato grattacapi ulteriori ma ora la squadra è talmente forte che è la favorita anche senza fattore campo.....sugli altri mai avuto dubbi ...

    Puoi sempre andare in società e chiedere che venerdì ci sia tu in panchina al posto del Pilla. Così finalmente finisci ri vivere così male per le continue vittorie di quello che è in panchina ora. Sicuramente saprai fare molto meglio di lui, del resto cosa xi vuole? Attendo di vederti al pala Hilton dirigere la squadra, vorrai mica deludermi?

  • Blady666 16/05/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 16/05/2018 @ 12:37 )

    E comunque alla facciaccia di chi voleva la testa del Pilla, a chi voleva far fuori Musso, Sabatini e Imbró, a chi storceva il naso per il ritardo del secondo USA... non sono scaramantico e quindi pronostico tranquillamente l’accesso alla semifin ...

    Parliamo alla fine! In ogni caso a mio modesto avviso il coach e la scelta del secondo straniero in corsa hanno dato grattacapi ulteriori ma ora la squadra è talmente forte che è la favorita anche senza fattore campo.....sugli altri mai avuto dubbi su Imbro e Musso....li ho avuti invece su Sabatini e li mi sbagliavo perché pur con i suoi limiti è un ottimo gregario per quello che deve fare con tvb....

  • Blady666 16/05/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 16/05/2018 @ 12:20 )

    Ho capito ma comunque bisogna assemblare non basta comprare guarda il Milan. ...

    Il Milan ha sbagliato proprio gli acquisti secondo me e lo dico da milanista a malincuore e qui chiudo la parentesi calcistica perché basket batte calcio 100000000000000 a 0....;)

  • biancoblu1954 16/05/2018, 12.47 Mobile

    Terza di fila col piglio giusto e poche amnesie. Sbaviamo sempre qualcosa sui tiratori dall'arco ma è un prezzo che si può anche pagare se si vuole essere così aggressivi sulla palla: e quest'ultima è scelta imprescindibile, per una squadra leggera che fatica a proteggersi se gli avversari vanno sotto ma che -soprattutto- vuole sprigionare tutto il proprio potenziale in campo aperto. Differenza con Ferrara fin qui netta ma sono i playoff ed è meglio certificarlo quanto prima, sotto con G3!

    P.s. aletv quanto entusiasmo su Lombardi.. XD (per quanto effettivamente ci stia facendo stropicciare gli occhi) 

  • Relentlessness 16/05/2018, 12.37 Mobile

    E comunque alla facciaccia di chi voleva la testa del Pilla, a chi voleva far fuori Musso, Sabatini e Imbró, a chi storceva il naso per il ritardo del secondo USA...
    non sono scaramantico e quindi pronostico tranquillamente l’accesso alla semifinale, e lì, dove ci saranno come dico da mesi e mesi le scontatissime TS, BO, noi e poi probabilmente Casale, sarà un terno al lotto deciso da piccoli dettagli. Quest’anno, diversamente dagli anni passati, stiamo facendo un playoff come va fatto, poi si vedrà...

  • Onlytvb 16/05/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( Blady666 16/05/2018 @ 12:10 )

    Grazie al cazzo! Hai visto chi abbiamo comprato questo anno rispetto ai giovinetti inesperti e paurosi anno scorso?

    Ho capito ma comunque bisogna assemblare non basta comprare guarda il Milan. ...

  • Blady666 16/05/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 16/05/2018 @ 11:50 )

    Straripanti ! Ok la difesa può migliorare ma il talento offensivo è notevole se penso all anno scorso quando si faceva una fatica bestia a fare canestro. ..

    Grazie al cazzo! Hai visto chi abbiamo comprato questo anno rispetto ai giovinetti inesperti e paurosi anno scorso?

  • Onlytvb 16/05/2018, 11.50 Mobile

    Straripanti ! Ok la difesa può migliorare ma il talento offensivo è notevole se penso all anno scorso quando si faceva una fatica bestia a fare canestro. ..

  • biancoblu1954 16/05/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2018 @ 22:44 )

    Speriamo non si sia rotto John... Treviso è uno spettacolo vederla giocare... Ed è lunghissima.

    Vero. Il repertorio offensivo ruotando a 9/10 è notevole ma le nostre fortune passeranno dalla capacità di sfruttare quei numeri per tenere il ritmo "alto" anche dietro.

    Poi, vabbè, ieri 11 assist tra Imbrò e Saba. Ho le lacrime

  • aletv 16/05/2018, 09.57
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2018 @ 09:42 )

    Me l’hai fatto inacidire subito ahahahahah.

    ahahahah si pazzesco, non so perché l'abbia presa male!!

  • Checcochecco 16/05/2018, 09.42 Mobile
    Citazione ( aletv 16/05/2018 @ 09:27 )

    mi sa che hai capito male...e se leggi come scrivi non mi stupisce! io ti ho risposto, e te lo ribadisco, erik giocatore da eurolega almeno

    Me l’hai fatto inacidire subito ahahahahah.

  • Supergiovane 16/05/2018, 09.29
    Citazione ( cantu1936 16/05/2018 @ 09:19 )

    La mia era una semplice domanda beh contento tu sto in A2 che quella a voi sta ben stretta ciao ciao trevigiano chissà quando vi rivedremo

    con le disponibilità economiche del russo starei attento a fare certe affermazioni.....magari noi saliamo e voi non vi iscrivete......:-)

  • aletv 16/05/2018, 09.27
    Citazione ( cantu1936 16/05/2018 @ 09:19 )

    La mia era una semplice domanda beh contento tu sto in A2 che quella a voi sta ben stretta ciao ciao trevigiano chissà quando vi rivedremo

    mi sa che hai capito male...e se leggi come scrivi non mi stupisce! io ti ho risposto, e te lo ribadisco, erik giocatore da eurolega almeno

  • cantu1936 16/05/2018, 09.19 Mobile
    Citazione ( aletv 16/05/2018 @ 09:08 )

    a erik sta stretta l'a2 ma starebbe stretta anche cantù. In questo momento è il giocatore più simile a lebron sul pianeta terra

    La mia era una semplice domanda beh contento tu sto in A2 che quella a voi sta ben stretta ciao ciao trevigiano chissà quando vi rivedremo

  • Checcochecco 16/05/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 16/05/2018 @ 06:38 )

    Mentre in gara1 era palese la concessione del tiro da tre sullo scarico di Hall quando veniva da noi raddoppiato, ieri invece questo schema difensivo è stato (ab)usato meno, eppure ci hanno bombardato... io mi riferivo proprio alle distrazioni conce ...

    Ah ma mica stavo criticando quello che avevi scritto ahahah,figurati. La penso così pure io,però ieri ho visto molto meno il raddoppio fisso su Hall,bravi loro a trovare quasi sempre l’uomo libero. Certo che più che un 13/28 sembrava un 25/28.

Pagina di 2