Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 13/05/2018, 20.35

Trieste si aggiudica gara 1 contro Montegranaro

105-74 il risultato finale

Serie A2 Ovest
La Pallacanestro Trieste si è aggiudicata senza problemi gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Serie A2 contro Montegranaro, vincendo 105-74.

Per i padroni di casa 29 punti di Javonte Green, 24 di Laurence Bowers e 16 di Cavaliero.

A Montegranaro non sono bastati i 27 punti di Corbett.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • BrownyPot 14/05/2018, 23.08
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 14/05/2018 @ 21:53 )

    Ah ah. AHime’ il nick rispecchia la realta’. Chiedevo proprio per ignoranza :)

    Ma si, si scherza figurati non mi permetto ;)

  • IgnoranteDiBasket 14/05/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 14/05/2018 @ 15:55 )

    Boniciolli... O lo chiedevi per finta per dare senso al nickname?;)

    Ah ah. AHime’ il nick rispecchia la realta’. Chiedevo proprio per ignoranza :)

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( brizz1965 14/05/2018 @ 19:17 )

    In ogni caso, anche se il Lobito non è in condizione, credo che piano piano recupererà e spero, in caso di passaggio del turno, che possa dare il suo contributo alla squadra. Due parole su Bowers... che giocatore! Se continua così in questi play-o ...

    Bowers davvero micidiale ,può segnare in 1000modi e da ogni posizione.offensivamente uno spettacolo,ieri mi sembra 15pt nel solo secondo quarto.javonte è tornato quello del girone d'andata,brillante fisicamente e atleticamente debordante.se mette qlche canestro da fuori come ieri allora diventa infermabile.

  • brizz1965 14/05/2018, 19.17

    In ogni caso, anche se il Lobito non è in condizione, credo che piano piano recupererà e spero, in caso di passaggio del turno, che possa dare il suo contributo alla squadra. Due parole su Bowers... che giocatore! Se continua così in questi play-off diventa veramente un'arma letale. (di Green non dico nulla tranne che ieri ha fatto una partita "monstre")

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( Rookinho 14/05/2018 @ 16:33 )

    Il lobito è fuori condizione, non difende e fa troppo falli, ci sarebbe da cercare qualche soluzione, ma ha un talento davvero smisurato, anche ieri tra il terzo ed il quarto quarto prendendo ritmo è stato un piacere vederlo giocare.

    Sì infatti, l'ho scritto nel primo commento che finalmente ha fatto vedere qlche sprazzo del "vecchio" Fernandez,però si vede che non sta per niente bene e che è tantissimo indietro, lontanissimo da quello di inizio anno!
    Mi sa che domani rimane fuori,non mi sembra pronto a 2 partite così ravvicinate. è un grosso peccato se non torna quello che tutti conosciamo (e credo non ce la farà,la pubalgia è una brutta bestia),un giocatore del genere ti cambia le partite con 2/3 giocate...

  • Rookinho 14/05/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 14/05/2018 @ 15:53 )

    Invece per le condizioni a dir poco disastrose in cui si trova Fernandez, aggiungere mussinii è stato fondamentale,non puoi pensare di fare i playoff con cavaliero- prandin da play e Fernandez una partita si e una no. Fosse stato in condizioni ottim ...

    Il lobito è fuori condizione, non difende e fa troppo falli, ci sarebbe da cercare qualche soluzione, ma ha un talento davvero smisurato, anche ieri tra il terzo ed il quarto quarto prendendo ritmo è stato un piacere vederlo giocare.

  • BrownyPot 14/05/2018, 15.55
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 14/05/2018 @ 15:39 )

    Chi e’ il triestino disorientato?

    Boniciolli... O lo chiedevi per finta per dare senso al nickname?;)

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2018, 15.53 Mobile
    Citazione ( bosciafan 14/05/2018 @ 10:17 )

    ha iniziato in modo tragico, un buco in difesa e senza leadership in attacco. fuori dopo 2 minuti per far posto a Fernandez, che non ha fatto meglio. poi è rientrato e si è ripigliato, una regia ordinata senza acuti, qualche bel canestro in arrest ...

    Invece per le condizioni a dir poco disastrose in cui si trova Fernandez, aggiungere mussinii è stato fondamentale,non puoi pensare di fare i playoff con cavaliero- prandin da play e Fernandez una partita si e una no. Fosse stato in condizioni ottimali allora concordo con te che il rinforzo doveva arrivare in altri ruoli...cmq mussini ha caratteristiche diverse dagli altri piccoli del nostro roster e può giocare con tutti!

  • IgnoranteDiBasket 14/05/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( SkipperBO 13/05/2018 @ 22:31 )

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto l ...

    Chi e’ il triestino disorientato?

  • alabardato1 14/05/2018, 15.27
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 14/05/2018 @ 15:00 )

    A meno che non se ne rompano 3 chi vince esce carico a balestra.. Il fatto di andare a gara 5 non credo influisca troppo, noi ci ricordiamo bene Brescia.. Che se non ricordo male vinse tutte le partite dei playoff a gara 5

    Confermo tutto quello che dici a meno di infortuni se esci dalla sfida vincente hai il morale a mille anche se ne giochi cinque di gare, poi tra l'altro non è detto che dalla vostra parte non si giochino pure cinque gare per arrivare in finale

  • ConLaFsulloScudo 14/05/2018, 15.00
    Citazione ( Magna 14/05/2018 @ 14:02 )

    Bisogna anche vedere come esce la vincente tra TS-TV.

    A meno che non se ne rompano 3 chi vince esce carico a balestra..
    Il fatto di andare a gara 5 non credo influisca troppo, noi ci ricordiamo bene Brescia.. Che se non ricordo male vinse tutte le partite dei playoff a gara 5


  • Magna 14/05/2018, 14.02
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 14/05/2018 @ 11:06 )

    A differenza degli altri anni questi playoff ad oggi non hanno riservato grosse sorprese. Come da pronostico il girone Ovest è stato spazzato via quasi per intero al primo turno. Si va verso un 3 a 0 sia per Tr che per Tv, nell'altro lato anche se d ...

    Bisogna anche vedere come esce la vincente tra TS-TV.

  • ALABARDA 14/05/2018, 13.42
    Citazione ( alabardato1 14/05/2018 @ 11:03 )

    Secondo me Noi e Treviso siamo un gradino sopra a tutte le altre della vostra parte di tabellone questo penso lo sai pure te, che poi in finale bisogna vedere chi arriva e come arriva sono d'accordo ma che la favorita della prima semifinale sia la fa ...

    hahah anche a voi... sta sera stra vincete ;)

  • ALABARDA 14/05/2018, 13.39
    Citazione ( bosciafan 14/05/2018 @ 10:17 )

    ha iniziato in modo tragico, un buco in difesa e senza leadership in attacco. fuori dopo 2 minuti per far posto a Fernandez, che non ha fatto meglio. poi è rientrato e si è ripigliato, una regia ordinata senza acuti, qualche bel canestro in arrest ...


    siiii non serviva uno così... ma dai dai dai

  • BrownyPot 14/05/2018, 13.24
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 14/05/2018 @ 07:59 )

    Mussini come ha giocato?

    In generale secondo me il suo impatto è molto positivo, porta ordine ma allo stesso tempo energia e dinamismo quando vene impiegato da regista...Secondo me è complementare alla regia di Fernandez, che apporta invece alle azioni un ritmo più lento e dilatato. E' un buon metronomo per la squadra. Su queste qualità mi soffermerei, poi le sue conclusioni le trova ed è bravo a catalizzare falli . Ieri forse un po' più appannato, ma capita.

  • ALABARDA 14/05/2018, 13.09
    Citazione ( capletinbrod 13/05/2018 @ 20:46 )

    Come sta andando Mussini (non è perché lo rivoglio indietro, è curiosità da concittadino)

    molto bene per me, super giocatore da ritmo alle azioni e ha personalità. peccato poco fisico.

  • bosciafan 14/05/2018, 11.26

    la casualità ha voluto che le 2 metà del tabellone avessero come protagoniste squadre dalla tipologia simile. grande talento offensivo per Trieste e Treviso da una parte, grande attitudine difensiva per tutte 4 le protagoniste dall'altra parte. affermare che chi vince la probabile semifinale fra Alma e DeLonghi sale è azzardato perchè quella delle 2 che va in finale si troverà di fronte una squadra diversa da quelle incontrate nei primi 2 turni di PO e tale da mettere molti " detriti " negli ingranaggi offensivi. è tutto da vedere.

  • ConLaFsulloScudo 14/05/2018, 11.06

    A differenza degli altri anni questi playoff ad oggi non hanno riservato grosse sorprese.
    Come da pronostico il girone Ovest è stato spazzato via quasi per intero al primo turno. Si va verso un 3 a 0 sia per Tr che per Tv, nell'altro lato anche se devono ancora giocare ci sarà più equilibrio nei 2 match.
    A meno che una delle 4 dell'altro lato in questi due turni cresca in maniera esponenziale, è facile che chi vince lo scontro tr tv sia già con un piede in A1 Ovviamente queste mie parole sono sentite ma sono anche atte a gufare malamente, quindi come diceva il pupazzo Gnappo a Mai dire Gol "Tanta fortuna a tutti!"

  • alabardato1 14/05/2018, 11.03
    Citazione ( KidFrankie 14/05/2018 @ 10:56 )

    Si e no..nel senso che non è colpa delle altre squadre se Treviso e Trieste si scontrano prima della finalissima..anche l'anno scorso Trieste vs Fortitudo poteva venire considerata una finale anticipata rispetto a Virtus vs Ravenna, ma poi purtroppo ...

    Secondo me Noi e Treviso siamo un gradino sopra a tutte le altre della vostra parte di tabellone questo penso lo sai pure te, che poi in finale bisogna vedere chi arriva e come arriva sono d'accordo ma che la favorita della prima semifinale sia la favorita finale non scopro l'acqua calda

  • KidFrankie 14/05/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( alabardato1 14/05/2018 @ 09:34 )

    Non me ne vogliano i tifosi di Fortitudo Casale e Udine Verona ma come c'era una netta differenza tra i due gironi a favore dell'Est così mi pare ci sia tra la probabile semifinale tra noi e Treviso e l'altra semifinale. Noi siamo tornati a giocare ...

    Si e no..nel senso che non è colpa delle altre squadre se Treviso e Trieste si scontrano prima della finalissima..anche l'anno scorso Trieste vs Fortitudo poteva venire considerata una finale anticipata rispetto a Virtus vs Ravenna, ma poi purtroppo in A ci sono andati i bianconeri..io da fortitudino sono contento di essere dall'altra parte del tabellone e sarò il primo a dire che se usciremo prima di una finalissima sarà un fallimento..detto ciò se arriviamo in finale non ci darei per spacciati, anzi voglio osare se arriviamo in finale andiamo su noi..

  • bosciafan 14/05/2018, 10.17
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 14/05/2018 @ 07:59 )

    Mussini come ha giocato?

    ha iniziato in modo tragico, un buco in difesa e senza leadership in attacco. fuori dopo 2 minuti per far posto a Fernandez, che non ha fatto meglio. poi è rientrato e si è ripigliato, una regia ordinata senza acuti, qualche bel canestro in arresto e tiro. finora nei PO sta trovando avversari che fisicamente può affrontare senza eccessivi problemi, Maspero e Rivali, peraltro chiaramente menomato, non sono tali da metterlo fisicamente troppo in difficoltà. in attacco ha aggiunto talento ad una squadra che già ne aveva abbastanza e il suo arrivo pare aver avuto effetti benefici sul mitico Bobo Prandin che, con la presenza in cabina di regia di 2 valide alternative come Fernandez e Mussini, può mettere in campo minuti di grandissima intensità e energia da vero guastatore. resto dell'idea che Mussini non fosse la guardia che serviva a Trieste, anche ieri nel 1° tempo in grossissima difficoltà nella difesa sugli esterni avversari.

  • alabardato1 14/05/2018, 09.34

    Non me ne vogliano i tifosi di Fortitudo Casale e Udine Verona ma come c'era una netta differenza tra i due gironi a favore dell'Est così mi pare ci sia tra la probabile semifinale tra noi e Treviso e l'altra semifinale. Noi siamo tornati a giocare in maniera quasi perfetta a parte i primi sei minuti e montegranaro giocando un primo tempo strepitoso era sotto di cinque a quel punto probabile che meglio di come avevano giocato non potevano fare e il risultato finale ne è la conseguenza. Che la semifinale sia una vera finale è più che un ipotesi veritiera

  • FraJK 14/05/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( SkipperBO 13/05/2018 @ 22:31 )

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto l ...

    Analisi che condivido al 100%. TS ha due americani perfetti perchè complementari agli italiani. Green le dà fisicita e atletismo. Bowers un talento impressionante e la capacità di segnare 1c1 che gli altri lunghi non hanno con continuità. poi hanno rotazioni lunghe. difficile non vadano su loro....

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2018, 08.26 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 14/05/2018 @ 07:59 )

    Mussini come ha giocato?

    Ieri non benissimo,ma forse è la prima partita da quando è da noi in cui non ha convinto,ha messo cmq un paio di caneatri super in arresto tiro,ma ha pasticciato un pochino rispetto al solito,sembrava avere il sapone sulle mani.

  • bosciafan 14/05/2018, 08.04
    Citazione ( SkipperBO 13/05/2018 @ 22:31 )

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto l ...

    secondo me la favorita per la promozione è Treviso. il reparto esterni delle 2 squadre è di livello simile ma i lunghi della DeLonghi sono nettamente migliori, secondo me. ovviamente Trieste ha il vantaggio del fattore campo che però Treviso ha dimostrato di poter tranquillamente ribaltare vincendo a Bologna in r.s. sarà una bella semifinale, ad ogni modo, e la vincitrice sarà probabilmente la squadra che vincerà il campionato

  • IgnoranteDiBasket 14/05/2018, 07.59 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 14/05/2018 @ 06:34 )

    Montegranaro ha fatto un ottimo primo tempo,con tanti tiri di qualità, finirlo a meno 5 credo sia stata una mazzata psicologica bella grossa!la differenza l'hanno fatta le rotazioni molto più lunghe di TS,e il primo quarto di cavaliero che da solo ...

    Mussini come ha giocato?

  • MangiafuocoMcRae 14/05/2018, 06.34 Mobile

    Montegranaro ha fatto un ottimo primo tempo,con tanti tiri di qualità, finirlo a meno 5 credo sia stata una mazzata psicologica bella grossa!la differenza l'hanno fatta le rotazioni molto più lunghe di TS,e il primo quarto di cavaliero che da solo ha sorretto e dato coraggio alla squadra quando non segnava nessuno...
    Giocare a chi segna di più a noi non può che andare bene e si è visto!super Green e bowers,e finalmente si sono visti dei segnali da Fernandez,credo che senza il suo vero contributo sarà difficile raggiungere l'obbiettivo finale.

  • Magna 14/05/2018, 01.31 Mobile
    Citazione ( SkipperBO 13/05/2018 @ 22:31 )

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto l ...

    Per il momento concordo, bisogna però vedere come esce la vincitrice tra lo scontro.. Anche perché farne 5 con una certa intensità può essere fatale in vista della finale e lo hanno già ampiamente dimostrato lo scorso anno.

  • Rookinho 13/05/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( SkipperBO 13/05/2018 @ 22:31 )

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto l ...

    Treviso però mi preoccupa tantissimo, Bologna paradossalmente la vedo un po' penalizzata dall'assenza di un americano (mccamey) e con un nucleo italiano forte che compensa ma deficita leggermente di fisicità, invece Treviso è un organismo costruito molto molto accuratamente che può mettere in difficoltà Trieste per profondità, fisicità e talento

  • istria 13/05/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( SkipperBO 13/05/2018 @ 22:31 )

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto l ...

    Che dio te scolti...
    Treviso mi fa veramente tanta paura...

  • Sapofly 13/05/2018, 22.44
    Citazione ( Brindisinelsangue 13/05/2018 @ 20:47 )

    Non me ne vogliano gli altri, ma mi piacerebbe fosse TS a vincere i playoff.

    Grazie. Speriamo di esserne all'altezza...

  • SkipperBO 13/05/2018, 22.31 Mobile

    Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto lungo, esperto e fisico ma sinceramente l’Alma è difficilmente espugnabile. La coppia di americani di TS fa spesso e volentieri 40-50 punti in due, il resto mattoncino lo mettono gli italiani di buon livello. Non lo dico per gufare ma chi fa un mercato così azzeccato, vuoi per competenza e per fortuna, merita di andare in serie A. Chi invece come noi fa un mercato assurdo diretto da un triestino alquanto disorientato giusto che stia ancora un anno (spero non di più) in A2

  • SerenoSempre 13/05/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( bosciafan 13/05/2018 @ 21:15 )

    non ho ben capito se Powell ha preso una botta o ha avuto un problema muscolare a livello inguinale

    Sembrava più muscolare che altro

  • istria 13/05/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 13/05/2018 @ 21:34 )

    No no beh ovvio ma non si possono nemmeno 105 punti..ovviamente Montegranaro ha già fatto tanto ad arrivare ai quarti di finale e il voto alla sua stagione è un bel 8, quindi che giochino spensierati e felici ma cercando di tenere i ritmi controlla ...

    Sicuramente... super stagione di Montegranaro... giu’ il cappello veramente... spero per noi si chiuda rapida la serie... perché le prossime saranno tostissime

  • stefano89 13/05/2018, 21.35 Mobile

    troppo etto il divario e troppo corta montegranaro per il ritmo play off...coppia di usa di trieste la piu forte del campionato

  • KidFrankie 13/05/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( istria 13/05/2018 @ 21:19 )

    Chiaro... diciamo che non sempre si riesce a tenere tutti i realizzatori di Trieste a secco...

    No no beh ovvio ma non si possono nemmeno 105 punti..ovviamente Montegranaro ha già fatto tanto ad arrivare ai quarti di finale e il voto alla sua stagione è un bel 8, quindi che giochino spensierati e felici ma cercando di tenere i ritmi controllati..se no si va verso un 3 a 0 che ripeto non cancella la grandissima stagione di Montegranaro..

  • istria 13/05/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 13/05/2018 @ 21:15 )

    Udine insegna come si può vincere contro Trieste..ritmi bassi difesa molto fisica..il problema è che Montegranaro non ha il roster e la fisicità di Udine(che probabilmente non ha nessuno)..pero non si può prescindere dal tenere i ritmi bassi se s ...

    Chiaro... diciamo che non sempre si riesce a tenere tutti i realizzatori di Trieste a secco...

  • Magna 13/05/2018, 21.17 Mobile

    3-0 scontato, nella speranza che la sfida TS-TV vada fino a Gara 5.

  • WeTheNorth 13/05/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 13/05/2018 @ 21:15 )

    Udine insegna come si può vincere contro Trieste..ritmi bassi difesa molto fisica..il problema è che Montegranaro non ha il roster e la fisicità di Udine(che probabilmente non ha nessuno)..pero non si può prescindere dal tenere i ritmi bassi se s ...

    Stavo per scrivere la stessa identica cosa, quindi mi limito a quotare

  • bosciafan 13/05/2018, 21.15

    non ho ben capito se Powell ha preso una botta o ha avuto un problema muscolare a livello inguinale

  • KidFrankie 13/05/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( istria 13/05/2018 @ 20:50 )

    Ai 100 punti con Trieste è quasi impossibile vincere...

    Udine insegna come si può vincere contro Trieste..ritmi bassi difesa molto fisica..il problema è che Montegranaro non ha il roster e la fisicità di Udine(che probabilmente non ha nessuno)..pero non si può prescindere dal tenere i ritmi bassi se si vuole portare via una partita a Trieste..

  • istria 13/05/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 13/05/2018 @ 20:56 )

    Dagli 80 in su, non servono 100..

    Tendenzialmente si :-)

  • vondemonadis 13/05/2018, 21.01

    Dal 5-19 iniziale c'è stato un parziale di 100 - 55 che si commenta da solo. Poi se Powell è quello dei primi due quarti...Troppo forte Trieste o troppo debole Montegranaro per quest'Alma.

  • SerenoSempre 13/05/2018, 20.56 Mobile
    Citazione ( istria 13/05/2018 @ 20:50 )

    Ai 100 punti con Trieste è quasi impossibile vincere...

    Dagli 80 in su, non servono 100..

  • istria 13/05/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 13/05/2018 @ 20:47 )

    Complimenti a Trieste ma come avevamo già disquisito con gli utenti triestini se contro Trieste giochi al corri e tira e a chi ne fa uno in più non vinci praticamente mai..detto ciò ultimo quarto 33 a 7..una discreta suonata che a Montegranaro pot ...

    Ai 100 punti con Trieste è quasi impossibile vincere...

  • Ironclaw 13/05/2018, 20.48

    primo quarto inguardabili, poi pian piano ci siamo ripresi. Ultimo quarto fantastici, loro non ne avevano più e noi siamo saliti di livello, ma il risultato è alquanto bugiardo.
    Bene così, ora vediamo di chiudere positivamente anche la seconda!

  • Brindisinelsangue 13/05/2018, 20.47 Mobile

    Non me ne vogliano gli altri, ma mi piacerebbe fosse TS a vincere i playoff.

  • KidFrankie 13/05/2018, 20.47 Mobile

    Complimenti a Trieste ma come avevamo già disquisito con gli utenti triestini se contro Trieste giochi al corri e tira e a chi ne fa uno in più non vinci praticamente mai..detto ciò ultimo quarto 33 a 7..una discreta suonata che a Montegranaro potrebbe servire solo se capisce che giocando a questi ritmi non passa il turno neanche se giocano in 6 contro 5..

  • EffeIsMyLife 13/05/2018, 20.46
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/05/2018 @ 20:39 )

    Soccia che suonata...

    Per tre quarti sono stati punto a punto, non so poi che cosa sia successo nell'ultimo

  • istria 13/05/2018, 20.46 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/05/2018 @ 20:39 )

    Soccia che suonata...

    Loro son partiti molto bene... siamo scappati solo nell’ ultimo qua

Pagina di 2