Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 07/05/2018, 22.47

Treviso: game, set and match. Chiude la serie con Trapani

Finisce 78 a 99. Treviso sfiderà la vincente tra Scafati e Ferrara

Serie A2 Ovest
Finisce 3 a 1 la serie tra Treviso e Trapani con gli ospiti che si impongono e sfiderà la vincente tra Scafati e Ferrara. I siciliani arrivano troppo stanchi a questa ultima sfida e concludono la loro stagione.

Treviso inizio benissimo con un parziale di 10 a 4 grazie a due triple. Trapani con un contro parziale di 8 a 2 torna sul -2. Antonutti firma un break e porta il punteggio sul 18 a 24 quando mancano 2 minuti e mezzi. Treviso conclude al meglio con un buzzer beat di Swann dagli 8 metri laterali e chiude il quarto sul 20 a 32. IL secondo quarto si infiamma dopo che Musso commette un fallo antisportivo. Successivamente per una mini rissa tra Musso e Mollura, entrambi vengono sanzionati con un fallo tecnico e quindi in virtù del nuovo regolamento Musso viene allontanato (fallo antisportivo + fallo tecnico porta ad espulsione). Nell’azione seguente Renzi confeziona 4 punti consecutivi. Partita molto equilibrata dove Treviso riesce a mantenere a distanza di sicurezza la squadra siciliana. Treviso sfrutta benissimo le palle perse di Trapani e realizza quasi sempre, allungando fino al +15. Trapani accorcia leggermente e chiude il quarto sul 38 a 51. Trapani nei primi 20 minuti ha perso 10 palle contro le 2 di Treviso.
La squadra di Pillastrini inizia benissimo il terzo quarto e si porta sul massimo vantaggio (+18). Swann insiste e cerca di spaccare la partita in due: la squadra di Pillastrini si assesta sul +20 e amministra benissimo nella terza frazione. Nel finale di quarto i trevigiani allungano e dilagano fino al +27. L’ultimo quarto è un mero allenamento. Finisce 78 a 99.

MVP: Brown

Tabellini:

Lighthouse Pallacanestro Trapani:
F. Testa 2, N. Simic, D. Fontana, V. Guaiana 2, M. Mollura 2, B. Jefferson 10, S. Bossi 13, G. Ganeto 14, J. Perry 6, K. Viglianisi 8, A. Renzi 21. All: Parente

De Longhi Basket Treviso:
G. Sabatini 13, E. Rota, E. Lombardi 14, L. De zardo 2, A. Nikolic, I. Swann 16, B. Musso 3. M. Negri 12, M. Imbro' 7, D. Bruttini 2, M. Antonutti 11, J. Brown 19. All: Pillastrini
© Riproduzione riservata
F. Tarantino

F. Tarantino

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • Blady666 11/05/2018, 19.56 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/05/2018 @ 09:34 )

    Non hai ancora capito che qualsiasi critica benché minima su Treviso o un suo tesserato non è ben accetta su questo sito o no? Cattivone! E pesante!

    Hai proprio ragione. Sono proprio una brutta persona e anche pesante. Devo imparare da loro che sono grandi intenditori di basket perché non criticano mai!! Meno critichi più sei un genio! Ahahahahahah

  • ConLaFsulloScudo 10/05/2018, 09.34
    Citazione ( Blady666 08/05/2018 @ 14:11 )

    Ok vietato criticare messaggio arrivato! Nella vita di tutti i giorni sono apprezzato e stimato, non me ne fotte di essere simpatico nella vita virtuale. Comunque sono altri che rompono e io rispondo. Infine prevale la felicità per il passaggio di t ...

    Non hai ancora capito che qualsiasi critica benché minima su Treviso o un suo tesserato non è ben accetta su questo sito o no?
    Cattivone! E pesante!

  • biancoblu1954 08/05/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 08/05/2018 @ 19:16 )

    Guarda di sicuro non ce nulla..parlando della effe bisogna chiudere la serie in meno partite possibili perché dobbiamo necessariamente riposare più di tutti..ecco se si andasse tipo a gara 5 sarebbe un dramma..quindi bisogna stare concentrati e dur ...

    Effettivamente voi avete le prime punte con un po' di km alle spalle, quindi siete tra quelli che gioverebbero di più di una serie chiusa presto. Però certi incroci difficili, se ne esci vivo, possono essere anche molto didattici: l'ottima TP di questi 10 giorni ha sicuramente dato parecchi spunti di riflessione.

    Stiamo a vedere, che adesso si entra nel vivo e con quarti di finale tutti molto interessanti!

  • KidFrankie 08/05/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 08/05/2018 @ 19:08 )

    Per me ci accoppieremmo leggermente meglio con Scafati. E non avere il fattore campo sarebbe uno step di difficoltà in più che può essere utile affrontare. Sarà un quarto di finale complicato in ogni caso: io, di tante certezze che leggo su chi s ...

    Guarda di sicuro non ce nulla..parlando della effe bisogna chiudere la serie in meno partite possibili perché dobbiamo necessariamente riposare più di tutti..ecco se si andasse tipo a gara 5 sarebbe un dramma..quindi bisogna stare concentrati e duri..questi dieci giorni di pausa ci faranno bene e spererei che o in gara 1 o in gara 2 i minutaggi dei veterani calino un pelo..pero per fare ciò i panchinari devono salire di livello, cioè devono buttare dentro la palla a quel maledetto canestro..

  • biancoblu1954 08/05/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 08/05/2018 @ 14:47 )

    Il tabellino di Treviso è il sogno di ogni allenatore, una marea di giocatori in doppia cifra e punti equamente suddivisi.. Vedo che vi state scannando per bene qua sotto, io direi che tra i due litiganti Bonni e Pilla ha sempre goduto il terzo, cio ...

    Per me ci accoppieremmo leggermente meglio con Scafati. E non avere il fattore campo sarebbe uno step di difficoltà in più che può essere utile affrontare. Sarà un quarto di finale complicato in ogni caso: io, di tante certezze che leggo su chi saranno finaliste o semifinaliste, sinceramente non ne ho..

  • biancoblu1954 08/05/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( aletv 08/05/2018 @ 15:10 )

    avevi ragione! non ho visto la partita ma mi pare prova convincente...chissà che l'assenza del fanta paradossalmente non sia servita a trovare qualche automatismo che prescinda dalla sua presenza in campo.

    No, no, non è questione di aver ragione! :)) Solo che nelle prime tre gare mi sembrava di aver visto delle mancanze che non potevano essere tutte e solo riconducibili all'assenza di Fantinelli. E, infatti, ieri difendendo aggressivi fin dalla palla a due, abbiamo subito trovato campo aperto e allungato nel punteggio, che è il nostro territorio di caccia preferito. Adesso sono un po' più sereno XD

  • Magna 08/05/2018, 18.49 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 08/05/2018 @ 18:26 )

    I miei dubbi sulla F sono relativi solo alla tenuta fisica dei terribili vecchietti, quindi conditio sine qua non per un buon proseguo è un altro sweep ai quarti sennò per voi la vedo dura...

    Questo per noi può essere un quarto ancora abbordabile, le nostre avversarie hanno squadre più "forti" sulla carta, ma loro giocheranno senza nulla da perdere e Dalmonte, per cui nutro un sentito rispetto, ha assemblto una squadra interessante anche in ottica futura, magari con meno talento dello scorso anno. Bisogna semplicemente stare lì con la testa, cosa che quest'anno non siamo molto bravi a fare.

  • Relentlessness 08/05/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( Magna 08/05/2018 @ 18:16 )

    Udine per me è ottima, soprattutto nello spot stranieri, e non disdegna di alcuni italiani interessanti. Chiaro rispetto alle pretendenti di inizio stagione, magari ha qualcosa in meno. Casale con Sanders e con il fattore campo mi preoccupa, però J ...

    I miei dubbi sulla F sono relativi solo alla tenuta fisica dei terribili vecchietti, quindi conditio sine qua non per un buon proseguo è un altro sweep ai quarti sennò per voi la vedo dura...

  • Magna 08/05/2018, 18.16 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 08/05/2018 @ 17:40 )

    Ovvio che niente è scontato, ma mi riferivo essenzialmente al ranking dato all’unanimità per tutto l’hanno (anche se tv non dovesse avere il fattore campo ai quarti), poi TS è 2-0 agevole con Montegranaro in r.s. e stessa cosa lo è BO su VR.. ...

    Udine per me è ottima, soprattutto nello spot stranieri, e non disdegna di alcuni italiani interessanti. Chiaro rispetto alle pretendenti di inizio stagione, magari ha qualcosa in meno. Casale con Sanders e con il fattore campo mi preoccupa, però Jesi ha saputo metterla in difficoltà quindi non saprei. La F ci prova, come ormai da 3 anni, personalmente è la prima squadra che mi convince meno da un paio d'anni, però vediamo come va, i nostri italiani sono un lusso e quindi l'augurio è che loro siano il nostro americano in più.

  • Relentlessness 08/05/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( Magna 08/05/2018 @ 16:53 )

    Per me il prossimo turno non sarà una passeggiata, poi tutto può essere.. Specie se la prospettiva per voi è di beccare dopo Trieste.. Comunque Casale-Bologna la dai per scontata solo tu, pensa che per me passa Udine..

    Ovvio che niente è scontato, ma mi riferivo essenzialmente al ranking dato all’unanimità per tutto l’hanno (anche se tv non dovesse avere il fattore campo ai quarti), poi TS è 2-0 agevole con Montegranaro in r.s. e stessa cosa lo è BO su VR... la mia conoscenza delle squadre dell’ovest non è così approfondita e riconosco il valore dei cugini di udine, ma il fattore campo sarà importante...
    secondo me la favorita è TS per fattore campo e roster, poi segue TV e a ruota BO (che a me non convince del tutto, ma ha un ottimo tabellone), casale proprio non saprei dove collocarla

  • flaminio 08/05/2018, 16.56
    Citazione ( Supergiovane 08/05/2018 @ 16:40 )

    Musso ha sbagliato sicuramente ma mi ci gioco i gioielli di famiglia che qualcosa è successo poco prima, considerato la brutta copia di Amici che giocava con il 18 nei granata

    Mi permetto di dire però che la reazione è spropositata ed è un miracolato perchè qualsiasi arbitro normale gli avrebbe rifilato almeno 3 giornate di squalifica a Musso

  • Magna 08/05/2018, 16.53
    Citazione ( Relentlessness 08/05/2018 @ 16:38 )

    Se arriva in semifinale ci arriva scarica?!? Bah, intanto siamo gli unici ad incrociare una squadra che arriva dopo gara5, e metti metti che ci viene pure di recuperare il fattore campo... diversamente se fosse scafati, non la vedo così impossibile ...

    Per me il prossimo turno non sarà una passeggiata, poi tutto può essere.. Specie se la prospettiva per voi è di beccare dopo Trieste.. Comunque Casale-Bologna la dai per scontata solo tu, pensa che per me passa Udine..

  • Onlytvb 08/05/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 08/05/2018 @ 16:38 )

    Se arriva in semifinale ci arriva scarica?!? Bah, intanto siamo gli unici ad incrociare una squadra che arriva dopo gara5, e metti metti che ci viene pure di recuperare il fattore campo... diversamente se fosse scafati, non la vedo così impossibile ...

    Io udine e Verona non le vedo così tagliate fuori. ..

  • lollobaskettaro 08/05/2018, 16.50
    Citazione ( stefano89 08/05/2018 @ 16:24 )

    gesto assolutamente da condannare nonostante mollura abbia menato dal primo minuto di gara1 fino all'ultimo di gara4. comunque non è stato espluso ma antisportivo + tecnico e da regolamento nessuna giornata di squalifica..come è in pratica

    ti ringrazio del chiarimento e quindi mi confermi che musso per avere fatto un gesto sconsiderato del genere era stato prima abbondantemente menato e provocato senza senso da mollura non nuovo da come sento a queste genere di cose.
    Considerazioni finali sono che ci vuole spessore e rispetto tra i giocatori soprattutto a questo livello altrimenti vai a giocare a livello amatoriale e qui gli arbitri devono intervenire prima e pulire il gioco da non giocatori ma falegnami tipo mollura ecc.....
    Poi rimane cmq incredibile che non hanno espulso direttamente in quanto questo non è antisportivo ma espulsione diretta senza se e senza ma......
    bene per tv che quindi non venga squalificato ma se vanno a rivere le immagini tv o lo squalificano oppure fermano gli arbitri per qualche giornata in quanto ciechi...

  • Blady666 08/05/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( stefano89 08/05/2018 @ 15:10 )

    per gli amici trevigiani: chi preferite trovare tra scafati (forse piu lunga come rooster ma di qualità medio bassa) oppure ferrara(rooster piu corto ma quibtetto molto forte )?

    Preferisco Ferrara perché il fattore campo fa sempre comodo, perché è più vicina e perché così Fante fa a tempo a tornare per le più insidiose trasferte o almeno spero.....Hall in casa l’abbiamo fermato, certo non è facile ripetersi ma se ce l’abbiamo fatta una volta magari riusciamo a ripeterci ed è lui il faro della sua squadra un po’ come per noi Fante...

  • Supergiovane 08/05/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( stefano89 08/05/2018 @ 16:24 )

    gesto assolutamente da condannare nonostante mollura abbia menato dal primo minuto di gara1 fino all'ultimo di gara4. comunque non è stato espluso ma antisportivo + tecnico e da regolamento nessuna giornata di squalifica..come è in pratica

    Musso ha sbagliato sicuramente ma mi ci gioco i gioielli di famiglia che qualcosa è successo poco prima, considerato la brutta copia di Amici che giocava con il 18 nei granata

  • Relentlessness 08/05/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( Magna 08/05/2018 @ 16:10 )

    Comunque, come la giri Trieste sembra ormai dritta in finale.. Treviso ha beccato un'insidiosa Trapani, ora una tra Scafati e Ferrara che scarse non sono, diciamo che se arriva in semifinale ci arriva abbastanza scarica, ma speriamo non sia così.

    Se arriva in semifinale ci arriva scarica?!? Bah, intanto siamo gli unici ad incrociare una squadra che arriva dopo gara5, e metti metti che ci viene pure di recuperare il fattore campo... diversamente se fosse scafati, non la vedo così impossibile un blitz lí da loro in gara1 o 2 quando affiorerà la loro stanchezza... poi ok, le semifinali (già scritte) Trieste-Treviso e Casale-Bologna saranno aperte e combattute e sia queste che la relativa finale si deciderà sui dettagli

  • Supergiovane 08/05/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( stefano89 08/05/2018 @ 15:10 )

    per gli amici trevigiani: chi preferite trovare tra scafati (forse piu lunga come rooster ma di qualità medio bassa) oppure ferrara(rooster piu corto ma quibtetto molto forte )?

    Io preferisco Ferrara, per potermi vedere live tutta la serie, anche se ci accoppiamo meglio con Scafati. Eviterei volentieri di vedere le solite sceneggiate stile Mario Merola di Longobardi!

  • stefano89 08/05/2018, 16.24
    Citazione ( lollobaskettaro 08/05/2018 @ 16:04 )

    anche io incuriosito sono andato a rivedere l'azione incriminata e purtroppo concordo con te...un gesto violento e veramente orribile e non da musso professionista da vari anni del parquet forse con sangue caliente nelle vene..... poi è da capire ch ...

    gesto assolutamente da condannare nonostante mollura abbia menato dal primo minuto di gara1 fino all'ultimo di gara4. comunque non è stato espluso ma antisportivo + tecnico e da regolamento nessuna giornata di squalifica..come è in pratica

  • Onlytvb 08/05/2018, 16.15 Mobile
    Citazione ( stefano89 08/05/2018 @ 15:10 )

    per gli amici trevigiani: chi preferite trovare tra scafati (forse piu lunga come rooster ma di qualità medio bassa) oppure ferrara(rooster piu corto ma quibtetto molto forte )?

    Scafati più rognosa comunque non per essere presuntuoso ma sotto chi tocca

  • Blady666 08/05/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 08/05/2018 @ 14:58 )

    E dopo questa sei pregato di eclissarti una volta per tutte perché cominci a stufare. Impara l'educazione e il rispetto verso chi in certi ambiti è arrivato. Tu rimani un misero rosicatore da tastiera che neanche conosce il regolamento. Ps: io non ...

    Certo mi eclisso perché lo dici tu, tu fai di meglio: vedi di estinguerti con discrezione e per l’ultima volta: non rosico, tifo la stessa squadra che tifi tu (anche se mi dispiace condividere il tifo con un tifoso come te ma non si può avere tutto dalla vita) e quindi festeggerò anche io ogni prossima vittoria, l’importante è che tu sparisci perché oltre a non conoscere questo bellissimo sport sei anche arrogante, presuntuoso e maleducato e quindi difficilmente tollerabile prima di tutto come persona...infine come già detto più volte non rispondere ai miei post se sono così ridicoli e da ignoranti...

  • Magna 08/05/2018, 16.10
    Citazione ( KidFrankie 08/05/2018 @ 14:47 )

    Il tabellino di Treviso è il sogno di ogni allenatore, una marea di giocatori in doppia cifra e punti equamente suddivisi.. Vedo che vi state scannando per bene qua sotto, io direi che tra i due litiganti Bonni e Pilla ha sempre goduto il terzo, cio ...

    Comunque, come la giri Trieste sembra ormai dritta in finale.. Treviso ha beccato un'insidiosa Trapani, ora una tra Scafati e Ferrara che scarse non sono, diciamo che se arriva in semifinale ci arriva abbastanza scarica, ma speriamo non sia così.

  • lollobaskettaro 08/05/2018, 16.04
    Citazione ( Blady666 08/05/2018 @ 11:07 )

    Parlando di cose serie mi spiace e non posso approvare il gesto di Musso. E soprattutto ho il timore che gli diano giornate di squalifica, già siamo senza Fante quindi chissà che gli arbitri siano clementi con Musso...

    anche io incuriosito sono andato a rivedere l'azione incriminata e purtroppo concordo con te...un gesto violento e veramente orribile e non da musso professionista da vari anni del parquet forse con sangue caliente nelle vene.....
    poi è da capire che cosa è successo prima durante la gara in quanto raccontano che mollura di norma è un bel provocatore per non dire altro......cmq gesto da condannare e se prende 2 giornate gli va pure bene............
    (certo che Pilla protestare su un gesto del genere penso e spero che non abbia visto bene e ci sta con l'età che avanza.....e poi neanche espulso diretto..mah..)
    il far west con la giustizia fai da te va fermato immediatamente in campo come anche prima i provocatori che fanno falli gratuiti e senza senso

  • daniyel 08/05/2018, 15.57 Mobile

    Nessun post di sdegno stavolta su la Giornata Tipo o cultura Cestistica?

  • stefano89 08/05/2018, 15.27
    Citazione ( aletv 08/05/2018 @ 15:11 )

    fattore campo, trasferta vicina (con possibilità di farsi sentire anche li)...io dico ferrara.

    anche secondo me e ci potrebbe esser un vero esodo di tifosi...quasi da giocare in casa! mi prenoterei gia un posto in pullman ;)

  • aletv 08/05/2018, 15.11
    Citazione ( stefano89 08/05/2018 @ 15:10 )

    per gli amici trevigiani: chi preferite trovare tra scafati (forse piu lunga come rooster ma di qualità medio bassa) oppure ferrara(rooster piu corto ma quibtetto molto forte )?

    fattore campo, trasferta vicina (con possibilità di farsi sentire anche li)...io dico ferrara.

  • Rukawa11 08/05/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 08/05/2018 @ 15:07 )

    Mmm Lardo veramente difficile..la serie con casale sarà una battaglia..botte sotto canestro e ritmi bassi la faranno da padroni..serie impronosticabile secondo me..trieste invece contro Montegranaro passerà facilmente se si gioca run and gun, un Po ...

    stefano89 bhe dai la mia era una battuta per trollare un po in senso buono..ovvio che udine parte dietro ma non la sottovaluterei..tra i 2 litiganti il terzo gode

  • aletv 08/05/2018, 15.10
    Citazione ( biancoblu1954 08/05/2018 @ 10:09 )

    aletv tornando al discorso di ieri.. ma allora ricordavo bene.. 'sta squadra sa difendere forte sulla palla anche senza Fantinelli! XD

    avevi ragione! non ho visto la partita ma mi pare prova convincente...chissà che l'assenza del fanta paradossalmente non sia servita a trovare qualche automatismo che prescinda dalla sua presenza in campo.



  • stefano89 08/05/2018, 15.10 Mobile

    per gli amici trevigiani: chi preferite trovare tra scafati (forse piu lunga come rooster ma di qualità medio bassa) oppure ferrara(rooster piu corto ma quibtetto molto forte )?

  • KidFrankie 08/05/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 08/05/2018 @ 14:55 )

    Stai x caso dicendo che quest'anno è il turno di dalmasson o lardo?? ;))))

    Mmm Lardo veramente difficile..la serie con casale sarà una battaglia..botte sotto canestro e ritmi bassi la faranno da padroni..serie impronosticabile secondo me..trieste invece contro Montegranaro passerà facilmente se si gioca run and gun, un Po più combattuta se Montegranaro deciderà di abbassare un po i ritmi..

  • stefano89 08/05/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 08/05/2018 @ 14:55 )

    Stai x caso dicendo che quest'anno è il turno di dalmasson o lardo?? ;))))

    lardo molto difficile..trieste invece è lunga e di qualità...una corazzata

  • Roby1968rv 08/05/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( Blady666 08/05/2018 @ 14:14 )

    E sai che ti dico: alcuni trevigiani dovrebbero imparare dai bolognesi nella capacità di critica quando serve e obiettività, invece da noi sempre tutto bene, siamo sempre i migliori anche se poi le batoste le prendiamo anche noi, vedi gli ultimi du ...

    E dopo questa sei pregato di eclissarti una volta per tutte perché cominci a stufare. Impara l'educazione e il rispetto verso chi in certi ambiti è arrivato. Tu rimani un misero rosicatore da tastiera che neanche conosce il regolamento. Ps: io non prendo esempio da nessuno, godo a leggere tutta la tua frustrazione per il passaggio al turno successivo.

  • Rukawa11 08/05/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 08/05/2018 @ 14:47 )

    Il tabellino di Treviso è il sogno di ogni allenatore, una marea di giocatori in doppia cifra e punti equamente suddivisi.. Vedo che vi state scannando per bene qua sotto, io direi che tra i due litiganti Bonni e Pilla ha sempre goduto il terzo, cio ...

    Stai x caso dicendo che quest'anno è il turno di dalmasson o lardo?? ;))))

  • KidFrankie 08/05/2018, 14.47 Mobile

    Il tabellino di Treviso è il sogno di ogni allenatore, una marea di giocatori in doppia cifra e punti equamente suddivisi..
    Vedo che vi state scannando per bene qua sotto, io direi che tra i due litiganti Bonni e Pilla ha sempre goduto il terzo, cioe Diana e Ramagli..Pilla è vero che ha sempre perso ai playoffs contro la effe ma mai come quest'anno avrei avuto piacere si incontrassero di nuovo per vedere se la maledizione continuava..detto ciò tra Ferrara e Scafati non saprei chi scegliere..forse meglio Ferrara che è veramente corta..

  • Blady666 08/05/2018, 14.14 Mobile

    E sai che ti dico: alcuni trevigiani dovrebbero imparare dai bolognesi nella capacità di critica quando serve e obiettività, invece da noi sempre tutto bene, siamo sempre i migliori anche se poi le batoste le prendiamo anche noi, vedi gli ultimi due anni proprio con la Fortitudo, ci vuole un po’ di autocritica e onestà intellettuale per diridindina ;)

  • Blady666 08/05/2018, 14.11 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 08/05/2018 @ 13:55 )

    Senza offesa ma sei un po' pesantino

    Ok vietato criticare messaggio arrivato! Nella vita di tutti i giorni sono apprezzato e stimato, non me ne fotte di essere simpatico nella vita virtuale. Comunque sono altri che rompono e io rispondo. Infine prevale la felicità per il passaggio di turno e spero andiamo in serie A, che che se ne dica sono un tifosissimo presente anche ai tempi piscine e pure io voglio la stessa cosa andare in serie A....

  • Onlytvb 08/05/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( Blady666 08/05/2018 @ 12:11 )

    Che tu rida o meno non mi tange. Non è colpa mia se molti degli allenatori più famosi sono anche i più apprezzati dalla storia o da me, mi pare normale. Potrei citartene altri 1000 famosi che però non sono miei miti (esempio tanjevic) oppure alle ...

    Senza offesa ma sei un po' pesantino

  • Supergiovane 08/05/2018, 12.39 Mobile

    Mollura è l'Amici dei poveri.....stesse scorrettezze ma molto ms molto meno talento, e qui chiuso la polemica. Non giustifico Musso ma non facciamo passare l'altro per un santerello, già in gara 1 e 2 a Treviso era andato più di una volta sopra le righe!

  • MangiafuocoMcRae 08/05/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 08/05/2018 @ 12:23 )

    Si ma se si lasciano passare queste è proprio far west..io posso girarmi dare un caxxotto in campo pago la multa e non succede nulla(caso voskull anche se non prende nessuno non vuol dire che sia inferiore la gravità)..poi si lamentano che gli stad ...

    Hai ragione,non intendevo dire che voskuhl è meno grave,in gara1 ha iniziato lui il tutto ed ha tirato un paio di spintoni,in gara3 è schizzato fuori dalla panchina come un pazzo ed è stato subito fermato da daros...il gesto di Musso è molto più grave e molto più pericoloso...cmq sia il messaggio che vale tutto non può passare così , altrimenti diventa davvero una jungla!

  • Rukawa11 08/05/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 08/05/2018 @ 12:16 )

    Si infatti, proprio un uomo piccolo piccolo...voskuhl ha fatto meno della metà ,sia in gara1 che in gara3,non ha colpito nessuno,ci ha solo provato!se lui ha preso 1gg, Musso ne dovrebbe prendere 3/4.ma credo non ne prenderà nemmeno una,non è sta ...

    Si ma se si lasciano passare queste è proprio far west..io posso girarmi dare un caxxotto in campo pago la multa e non succede nulla(caso voskull anche se non prende nessuno non vuol dire che sia inferiore la gravità)..poi si lamentano che gli stadi/palazzetti sugli spalti sono terre di nessuno dove quando delinqui non paghi..se questo è l'esempio in campo cosa hanno da lamentarsi..fuori se do un caxxotto del genere prendo denuncia e la cago amara..qui multa e liberi

  • MangiafuocoMcRae 08/05/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 08/05/2018 @ 12:11 )

    Già..cmq huevos se a gioco fermo gli vai sotto naso e ti comporti come credi sia meglio..non dai un cazzotto/gomitata nel mezzo dell'azione quando l'altro non ti guarda e non se l'aspetta e sta guardando l'evolversi dell'azione...gran heuvos sto qui ...

    Si infatti, proprio un uomo piccolo piccolo...voskuhl ha fatto meno della metà ,sia in gara1 che in gara3,non ha colpito nessuno,ci ha solo provato!se lui ha preso 1gg, Musso ne dovrebbe prendere 3/4.ma credo non ne prenderà nemmeno una,non è stato espulso per quello ,ma per tecnico+ antisportivo,quindi pagheranno la multa,e via...a posto così!

  • Blady666 08/05/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 08/05/2018 @ 12:06 )

    No, non ha fatto bene ed è sbagliato difendere un gesto così brutto. Per quanto dalle immagini si intuisca che sul rimbalzo abbia preso un colpo probabilmente non fortuito, un giocatore della sua esperienza non deve comportarsi in quel modo. Per di ...

    Concordo in pieno!!!

  • Rukawa11 08/05/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 08/05/2018 @ 11:59 )

    Huevos non ne ho viste tante,appena mollura si alza,il gaucho scappa a gambe levate....

    Già..cmq huevos se a gioco fermo gli vai sotto naso e ti comporti come credi sia meglio..non dai un cazzotto/gomitata nel mezzo dell'azione quando l'altro non ti guarda e non se l'aspetta e sta guardando l'evolversi dell'azione...gran heuvos sto qui!!va bhe..ma piuttosto parliamo delle eccessive risse che si accendono in tutte le partite..se poi dai 1 gg di squalifica convertibile in money è far west..non ho visto voskull ma in sto caso qui 5 giornate sarebbe giusto

  • Blady666 08/05/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 08/05/2018 @ 11:52 )

    io in realtà rido solo quando scrivi tu! Direi che avere come idoli e punti di riferimento come Messina, D’Antoni, Popovic e phil Jackson, ti fa capire molte cose, tipo che non si conosce molto altro e per fare un figurone menziono i top, cosi' s ...

    Che tu rida o meno non mi tange. Non è colpa mia se molti degli allenatori più famosi sono anche i più apprezzati dalla storia o da me, mi pare normale. Potrei citartene altri 1000 famosi che però non sono miei miti (esempio tanjevic) oppure allenatori meno famosi che stimo molto anche se magari non proprio miei miti (tipo Vitucci) ma che sto a parlare con te che come quell’altro sputi sentenza sulle mie conoscenze cestistiche solo perché ho il coraggio di criticare il ns allenatore che peraltro come già detto stimo per molti altri aspetti...

  • biancoblu1954 08/05/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 08/05/2018 @ 10:51 )

    Ha fatto bene......Mollura è tutta la serie che fa porcate assortite

    No, non ha fatto bene ed è sbagliato difendere un gesto così brutto. Per quanto dalle immagini si intuisca che sul rimbalzo abbia preso un colpo probabilmente non fortuito, un giocatore della sua esperienza non deve comportarsi in quel modo. Per di più arrecando danno alla squadra.

  • Supergiovane 08/05/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( pogibonji 08/05/2018 @ 11:19 )

    Proprio un bel commento, complimenti per la sportività

    Chi la fa, la aspetti....nella vita prima o poi trovi quello del formaggio...

  • MangiafuocoMcRae 08/05/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 08/05/2018 @ 10:16 )

    Bello il video, peccato tu non abbia postato quello che è successo nelle azioni precedenti.....se vai a rompere le palle e giochi scorretto è ovvio che poi ti becchi una castagnata sul naso.....ricordo che Musso è italo-argentino per cui huevos ne ...

    Huevos non ne ho viste tante,appena mollura si alza,il gaucho scappa a gambe levate....

  • MangiafuocoMcRae 08/05/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( pogibonji 08/05/2018 @ 09:07 )

    Ecco il video: https://youtu.be/IBGMBAxW3is

    Grande Musso,prima gli da una gomitata e dopo da vero coniglio scappa appena mollura si alza!!!!che figura di m..a!!? Tra l'altro quello non è antisportivo ma è espulsione immediata!!

  • Henry87 08/05/2018, 11.53
    Citazione ( Relentlessness 08/05/2018 @ 11:31 )

    ...e “moearghea” con polemiche sterile e inutili no?! Musso ha pienamente sbagliato, punto... Ma guardiamo avanti che è meglio... Bene che andremo ad incrociare comunque una squadra reduce da gara5... ma meglio scafati (squadra dell’ovest qui ...

    Io preferirei avere il fattore casa, tutta la vita. Ferrara la conosciamo, quindi sappiamo a cosa andiamo incontro (ovviamente non possiamo lasciare Hall sempre a bocca asciutta). Ben venga il fatto che arrivino da una gara 5, avremo tempo per recuperare e capire lo stato del Fante (non si hanno news, penso sia improbabile vederlo in campo per gara 1).

  • DonaldBlake 08/05/2018, 11.52
    Citazione ( Blady666 08/05/2018 @ 11:03 )

    La gente qua ride solo di quello che dici tu e anche io ahahahhahahahah Ps comunque per inciso Boniciolli non è un mio idolo, mi piace come allenatore ma idolo è altra cosa. I miei idoli sono fra gli altri Messina, D’Antoni, Popovic e phil Jack ...

    io in realtà rido solo quando scrivi tu!

    Direi che avere come idoli e punti di riferimento come Messina, D’Antoni, Popovic e phil Jackson, ti fa capire molte cose, tipo che non si conosce molto altro e per fare un figurone menziono i top, cosi' sembro credibile....


    p.s. i miei idoli sono jordan, magic, bird, lebron, curry, durant .... tutti gli altri non sono capaci! e cosi' posso tranquillamente criticarli ... All'asilo il livello è piu' alto.

Pagina di 2