Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 05/05/2018, 22.52

Trapani allunga la serie: Treviso è battuta

Finisce 90 a 85. Treviso conduce la serie 2 a 1. Lunedì gara 4 in Sicilia

Serie A2 Ovest
Pronti via Gabriele Ganeto realizza 7 punti consecutivi, Antonutti accorcia sul 9 a 6. Trapani insiste in attacco con Ganeto che porta Trapani sul 21 a 13. Bossi sfrutta una tripla dall’angolo e costringe Pillastrini al time out (Trapani +11). Ganeto continua a martellare e chiude il quarto sul 30 a 15. Percentuali per i trapanesi irreali: 80% al tiro totale.
Swann e Antonutti provano a far tornare la squadra esterna in partita: 6 a 0 velocissimo. La partita diventa ancora più fisica ed equilibrata, Jefferson con una tripla in transizione riporta i granata sul +11. Lombardi realizza due canestri dalla lunga distanza e riporta la squadra di coach Pillastrini sul -7 (44 a 37). Le percentuali dopo i primi venti minuti diventano più umane: 53.3% per Trapani, 53.6% per Treviso. Brown, probabilmente per scelta tecnica e per aver commesso immediatamente due falli, ha giocato solo 2 minuti.
Prima azione del terzo quarto, primo canestro da tre per Treviso realizzato. Le squadre si stabilizzano sul + 6 granata fin quando Antonutti non realizza dai 6.75 (49 a 46). Perry, Renzi, Ganeto e Bossi realizzano 8 punti consecutivi e riportano i siciliani sul +11. Treviso prova ad accorciare ma i padroni di casa portano a casa il terzo quarto che si conclude sul 63 a 54.
Treviso non molla e con Imbrò e Lombardi si porta sul -6. Perry con 6 punti da ossigeno alla squadra di Parente. Testa con una tripla dall’angolo e Jefferson con un altro tiro dalla lunga distanza quando stanno per scadere i 24 riportano Trapani sul massimo vantaggio, +15 (81-66). Treviso esce benissimo dal time out, segna 5 punti e costringe Parente alla sospensione. Gli ultimi tre minuti sono, ovviamente, infuocati. Swann realizza il -6, Jefferson risponde da 9 metri. Treviso realizza da 3 con Musso, Antonutti subisce un fallo lontano dalla palla e concretizza una clamorosa azione da 5 punti. I tiri liberi mantengono avanti i granata che chiudono la gara sul 90 a 85. La serie si allunga e lunedì si giocherà gara 4.

MVP: Jefferson e Perry

Tabellini:

Lighthouse Pallacanestro Trapani:
J. Perry 18, G. Ganeto 14, K. Viglianisi 7, B. Jefferson 21, A. Renzi 13, M. Mollura 3, V. Guaiana ne., D. Fontana ne., F. Testa 6, S. Bossi 7, N. Simic. All: Parente

De Longhi Basket Treviso
B. Musso 14, J. Brown 14, I. Swann 12, M. Antonutti 14, G. Sabatini 5, M. Imbrò 7, E. Lombardi 13, E. Rota ne., L. De zardo ne., M. Negri 4, D. Bruttini 2, A. Nikolic ne. All: Pillastrini
© Riproduzione riservata
F. Tarantino

F. Tarantino

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • aletv 07/05/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 07/05/2018 @ 17:25 )

    Però, non so tu, ma Fante o non Fante mi aspettavo comunque qualcosa di meglio (penso alle prime due un po' abuliche di Antonutti, al Saba offensivamente non pervenuto, ad un'aggressività sui loro esterni che non è stata quella di cui siamo capaci ...

    Io onestamente mi aspettavo anche di peggio. Quest’anno senza di lui ad inizio stagione stavamo affondando. Nel girone di ritorno le uniche due sconfitte sono coincise con partite in cui il fante per problemi di falli ha giocato molto poco. Il fante è la chiave di volta di un intero sistema e se viene a mancare salta ogni equilibrio. Detto questo due sono gli elementi da cui mi aspetto di più. Antonutti che mi pare in difficoltà fisica da un po’ e swann che ancora non vedo perfettamente connesso

  • Blady666 07/05/2018, 18.19 Mobile

    Che il Fante sia il perno è pacifico e avevo affermato che se non fosse tornato (ora per fortuna si sa che torna) non saremmo andati in A, tuttavia tra il pensare questo e vedere lo scempio di gara 3 ce ne passa, non pensavo neanche io di vedere sto disastro nella difesa soprattutto sugli esterni, questa soccombenza a rimbalzo ma soprattutto mi ha sconcertato l’approccio mentale zero grinta e aggressività come se avessimo già passato il turno...

  • biancoblu1954 07/05/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( aletv 07/05/2018 @ 14:26 )

    In stagione abbiamo già ampiamente dimostrato che non siamo in grado di sopperire all’assenza del fante. Speriamo davvero possa rientrare.

    Però, non so tu, ma Fante o non Fante mi aspettavo comunque qualcosa di meglio (penso alle prime due un po' abuliche di Antonutti, al Saba offensivamente non pervenuto, ad un'aggressività sui loro esterni che non è stata quella di cui siamo capaci, ai black-out delle prime due e all'approccio rivedibile della terza, ecc). Poi è chiaro che se su una struttura di gioco molto definita te ne viene a mancare il perno, tutto si complica. Ma non credevo (ancora) così tanto. Stasera voglio essere smentito.. ;)

  • Onlytvb 07/05/2018, 14.38 Mobile

    Stasera vediamo se abbiamo i coioni

  • aletv 07/05/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 06/05/2018 @ 22:45 )

    Ancor più condizionante se il resto della squadra è stata pensata e costruita attorno a lui. Ma un roster con le potenzialità di quello di Treviso deve -se necessario- anche saper andare oltre, cosa dimostrata raramente quest'anno. Di qui le mie p ...

    In stagione abbiamo già ampiamente dimostrato che non siamo in grado di sopperire all’assenza del fante. Speriamo davvero possa rientrare.

  • Blady666 07/05/2018, 07.52 Mobile
    Citazione ( bellamartin 06/05/2018 @ 23:01 )

    ci sono alcune correnti di pensiero che se fai un commento critico non sei un esperto e la tua opinione non vale. non credo sia una questione di nervosismo

    Già e questi soggetti non si capacitano di come mai i grandi opinionisti che vediamo anche in tv spesso vengono chiamati “critici”. Ma perché questi li mandano in tv che non sanno nulla perché criticano troppo? Bah

  • bellamartin 06/05/2018, 23.01
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 19:44 )

    Guarda sinceramente per me rimanete i favoriti...anche se vincere a Trieste non sarà semplice. Ma so anche che i playoff riservano molto sorprese e tutto può succedere. Una partita si può perdere...sarebbero stato molto peggio perdere in gara 1 pe ...

    ci sono alcune correnti di pensiero che se fai un commento critico non sei un esperto e la tua opinione non vale. non credo sia una questione di nervosismo

  • biancoblu1954 06/05/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 19:46 )

    Se nn sbaglio manca anche il Fante...Un giocatore abbastanza condizionate per qualsiasi squadra di a2.

    Ancor più condizionante se il resto della squadra è stata pensata e costruita attorno a lui. Ma un roster con le potenzialità di quello di Treviso deve -se necessario- anche saper andare oltre, cosa dimostrata raramente quest'anno. Di qui le mie perplessità che Trapani sta, con merito, alimentando.

  • biancoblu1954 06/05/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( bellamartin 06/05/2018 @ 18:46 )

    Male che vada andiamo a gara5. Stai sereno

    tre partite viste sul pass senza poter sfogare i cavalli mi stanno buttando via.. :(

  • Blady666 06/05/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/05/2018 @ 21:27 )

    Ci è proprio rimasto male..... ancora con Boniciolli.... Ahahahahah!!!!

    A ESSE

  • aquila72 06/05/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 19:49 )

    ...A me sei tu che hai tirato fuori Boniciolli. Noi con lui e voi con il Pilla ci siamo consolidati ma non abbiamo centrato la promozione. Ma se proprio vogliamo paragonarli uno a buttato fuori l'altro due volte su due con svantaggio campo. Tutto qui ...

    Ci è proprio rimasto male..... ancora con Boniciolli.... Ahahahahah!!!!

  • Ironclaw 06/05/2018, 21.20
    Citazione ( pogibonji 05/05/2018 @ 23:52 )

    Veramente dopo gara 2 hai scritto questo:Ironclaw 02/05/2018, 23.27prevedo un secco 3 a 0, Trapani troppo leggero anche se Jefferson ce la sta mettendo tutta

    hai ragione, che ci vuoi fare... la vecchiaia.... inizio a perdere colpi
    in ogni caso 3 a 0 o 3 a 1 cambia poco.
    Treviso è al momento la squadra più forte e sarà dura batterla per chiunque.



  • gutgut 06/05/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 19:49 )

    ...A me sei tu che hai tirato fuori Boniciolli. Noi con lui e voi con il Pilla ci siamo consolidati ma non abbiamo centrato la promozione. Ma se proprio vogliamo paragonarli uno a buttato fuori l'altro due volte su due con svantaggio campo. Tutto qui ...

    Ha ancora gli incubi

  • rubendouglas 06/05/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 06/05/2018 @ 15:11 )

    Sono tranquillissimo, pensa te. Giocando una partita oscena si stava quasi vincendo. Ad ogni modo con il vostro timoniere siete rimasti esattamente al nostro livello. Ergo zeru tituli come dice José.

    ...A me sei tu che hai tirato fuori Boniciolli.
    Noi con lui e voi con il Pilla ci siamo consolidati ma non abbiamo centrato la promozione.
    Ma se proprio vogliamo paragonarli uno a buttato fuori l'altro due volte su due con svantaggio campo.
    Tutto qui.

  • rubendouglas 06/05/2018, 19.46 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 06/05/2018 @ 17:01 )

    Solo complimenti per Trapani, squadra costruita con criterio e ben messa in campo che ci sta facendo male sfruttando il vantaggio fisico negli spot 3-4-5. In aggiunta, Jefferson sta tirando con continuità e percentuali davvero notevoli, trascinando ...

    Se nn sbaglio manca anche il Fante...Un giocatore abbastanza condizionate per qualsiasi squadra di a2.

  • rubendouglas 06/05/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 06/05/2018 @ 16:35 )

    Solo per chiarire che quello che disturba ( e innervosisce ) non è tanto il boniccia o la F, che sono dati di fatto, e aggiungo, per fortuna, quanto sti 4 trevigiani che oltre che non capirne mezza di pallacanestro, alla prima sconfitta calano l'ass ...

    Guarda sinceramente per me rimanete i favoriti...anche se vincere a Trieste non sarà semplice.
    Ma so anche che i playoff riservano molto sorprese e tutto può succedere.
    Una partita si può perdere...sarebbero stato molto peggio perdere in gara 1 per voi.
    Non capisco questo nervosismo.

  • bellamartin 06/05/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 06/05/2018 @ 17:01 )

    Solo complimenti per Trapani, squadra costruita con criterio e ben messa in campo che ci sta facendo male sfruttando il vantaggio fisico negli spot 3-4-5. In aggiunta, Jefferson sta tirando con continuità e percentuali davvero notevoli, trascinando ...

    Male che vada andiamo a gara5. Stai sereno

  • biancoblu1954 06/05/2018, 17.01 Mobile

    Solo complimenti per Trapani, squadra costruita con criterio e ben messa in campo che ci sta facendo male sfruttando il vantaggio fisico negli spot 3-4-5. In aggiunta, Jefferson sta tirando con continuità e percentuali davvero notevoli, trascinando una squadra che sembra molto più "carica" di TV. Morale: ottavo di finale anche più tosto di come me lo aspettavo e che -per quanto visto fin qui- potrebbe tranquillamente arrivare a G5.

    bellamartin la statistica dice quello, il problema è che nelle ultime due gare ho avuto un terribile deja-vu di come eravamo proprio prima di 5 mesi fa. E con Swann in più, non è per niente bene. O cambiano marcia già da domani sera o questa non sembra -ad oggi- una squadra che possa arrivare fino in fondo.

  • DonaldBlake 06/05/2018, 16.35
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 13:49 )

    L'unica cosa che è riuscito a fare Boniciolli è cacciarvi a casa due anni consecutivi con il fattore campo a sfavore. Pensa mo'.... Cmq sei troppo nervoso...avete una gran bella squadra...Per me siete i favoriti per andare su...quindi goditi il pla ...

    Solo per chiarire che quello che disturba ( e innervosisce ) non è tanto il boniccia o la F, che sono dati di fatto, e aggiungo, per fortuna, quanto sti 4 trevigiani che oltre che non capirne mezza di pallacanestro, alla prima sconfitta calano l'asso pigliatutto: diamo contro al coach, tanto non si sbaglia mai.
    Infatti, leggo opinioni positive su treviso anche e sopratutto da certi bolognesi, gli unici hater di treviso sono i trevigiani ( una decina ).
    Ma dicono che a tutto c'è un perchè ..... ci sara' una spiegazione anche a questo!
    Riguardo un'eventuale scontro con la F .... *ho detto eventuale ( toccandomi le palle!!!), finalmente si vedra' se questa storia dei 'vecchietti' & quella 'ogni 2 giorni', sara' una tesi veritiera!
    Comunque oggi ne ho letto un'altra perla:
    se si vince è merito dei giocatori, se si perde è colpa del Coach!

  • alabardato1 06/05/2018, 15.26
    Citazione ( Magna 06/05/2018 @ 15:20 )

    La panchina della V dello scorso anno era tutto tranne che lunga, ma aveva 2/3 giocatori che la spostavano non poco come Umeh, Lawson e Spissu.. Oltre Gentile che è stato un innesto importante.

    Si ma ti dimentichi di Roselli Bruttini Ndjoia diciamo sette super giocatori insomma la strada è ancora lunga è sicuro qualche trappola in agguato per tutte ci sarà, ma secondo me le semifinali saranno noi Treviso e Voi a Casale poi che salga una con la lettera T come iniziale lo vedo probabile

  • Magna 06/05/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( alabardato1 06/05/2018 @ 15:14 )

    Il vostro problema lo sappiamo tutti qual'è tre giocatori super ma vecchietti e lo sappiamo sia io che te che in una serie come quella dell'anno scorso rischi seriamente di arrivare sfinito, ti dirò preferisco incontrare voi in finale che i cugini ...

    La panchina della V dello scorso anno era tutto tranne che lunga, ma aveva 2/3 giocatori che la spostavano non poco come Umeh, Lawson e Spissu.. Oltre Gentile che è stato un innesto importante.

  • alabardato1 06/05/2018, 15.14
    Citazione ( Magna 06/05/2018 @ 15:09 )

    Si, oltretutto noi con una tra Casale e la vincente tra Udine e Tortona, non so come ne potremmo uscire specie se ne perdessimo una in casa, intanto pensiamo a Verona che ha fatto lo sweep.

    Il vostro problema lo sappiamo tutti qual'è tre giocatori super ma vecchietti e lo sappiamo sia io che te che in una serie come quella dell'anno scorso rischi seriamente di arrivare sfinito, ti dirò preferisco incontrare voi in finale che i cugini bianconeri non perchè ci hanno già battuto ma perchè sono lunghi e nei play off la panchina conta eccome

  • Roby1968rv 06/05/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 13:49 )

    L'unica cosa che è riuscito a fare Boniciolli è cacciarvi a casa due anni consecutivi con il fattore campo a sfavore. Pensa mo'.... Cmq sei troppo nervoso...avete una gran bella squadra...Per me siete i favoriti per andare su...quindi goditi il pla ...

    Sono tranquillissimo, pensa te. Giocando una partita oscena si stava quasi vincendo. Ad ogni modo con il vostro timoniere siete rimasti esattamente al nostro livello. Ergo zeru tituli come dice José.

  • Magna 06/05/2018, 15.09
    Citazione ( alabardato1 06/05/2018 @ 15:05 )

    Intanto che Treviso si stanchi fa bene a tutti, avverto però che le ultime tre partite siamo tornati a giocare abbastanza bene magari un mese e mezzo a questo livello lo possiamo fare, certo la semifinale con i radicchi sarà dura ma se la superiamo ...

    Si, oltretutto noi con una tra Casale e la vincente tra Udine e Tortona, non so come ne potremmo uscire specie se ne perdessimo una in casa, intanto pensiamo a Verona che ha fatto lo sweep.

  • Magna 06/05/2018, 15.08
    Citazione ( alabardato1 06/05/2018 @ 15:05 )

    Intanto che Treviso si stanchi fa bene a tutti, avverto però che le ultime tre partite siamo tornati a giocare abbastanza bene magari un mese e mezzo a questo livello lo possiamo fare, certo la semifinale con i radicchi sarà dura ma se la superiamo ...

    Se arrivate in finale voi, andate voi in A1, pochi c***i. Purtroppo.

  • alabardato1 06/05/2018, 15.05
    Citazione ( Magna 06/05/2018 @ 14:48 )

    Trapani si sta rivelando più arcigna del previsto, bene da un lato perchè stanca Treviso, ma io li vorrei belli freschi per buttare fuori Trieste. ;)

    Intanto che Treviso si stanchi fa bene a tutti, avverto però che le ultime tre partite siamo tornati a giocare abbastanza bene magari un mese e mezzo a questo livello lo possiamo fare, certo la semifinale con i radicchi sarà dura ma se la superiamo non so mica se Voi riuscite venir a vincere qua da noi sempre che siete passati fino in finale

  • Magna 06/05/2018, 14.48

    Trapani si sta rivelando più arcigna del previsto, bene da un lato perchè stanca Treviso, ma io li vorrei belli freschi per buttare fuori Trieste. ;)

  • Blady666 06/05/2018, 14.41 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/05/2018 @ 13:49 )

    L'unica cosa che è riuscito a fare Boniciolli è cacciarvi a casa due anni consecutivi con il fattore campo a sfavore. Pensa mo'.... Cmq sei troppo nervoso...avete una gran bella squadra...Per me siete i favoriti per andare su...quindi goditi il pla ...

    Da trevigiano dico che hai ragione tutta la vita, con Boniciolli quest’anno andremmo su noi....lo dico e lo ripeto fino allo sfinimento...

  • rubendouglas 06/05/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 06/05/2018 @ 09:53 )

    La cosa che mi fa più ridere sono questi commenti di gente che non sa neanche cosa è un pallone da basket. Spiegare che Brown ha fstto due falli dopo neanche due minuti del primo quarto, motivo per cui non si è visto fino del terzo è tempo sprec ...

    L'unica cosa che è riuscito a fare Boniciolli è cacciarvi a casa due anni consecutivi con il fattore campo a sfavore.
    Pensa mo'....
    Cmq sei troppo nervoso...avete una gran bella squadra...Per me siete i favoriti per andare su...quindi goditi il playoff e se ogni tanto perdete accetta anche lo sfotto' dai...nn succede nulla.

  • gusmanedemattei 06/05/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( pogibonji 06/05/2018 @ 10:14 )

    Perry da più di due mesi ha un problema al tallone e non si è mai fermato per curarsi seriamente, perché con una squadra così corta e zero cambi nel ruolo di 4, non ce lo possiamo permettere. Tra l'altro recentemente si sono aggiunti altri piccol ...

    Squadra davvero corta. Anche se Testa(?) ha fatto la sua parte dando un po di respiro. Complimenti a Parente. Ottima gestione dei cambi.

  • pogibonji 06/05/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 06/05/2018 @ 00:08 )

    Bella partita. Complimenti ai tanti tifosi trevigiani che sono scesi in Sicilia! Incomprensibile la scelta di tenere il moro di Treviso in panchina per tutto il primo tempo. Con un Renzo così si passa il turno. Peccato che.... Perry incontenibile qu ...

    Perry da più di due mesi ha un problema al tallone e non si è mai fermato per curarsi seriamente, perché con una squadra così corta e zero cambi nel ruolo di 4, non ce lo possiamo permettere. Tra l'altro recentemente si sono aggiunti altri piccoli acciacchi quindi ieri, al netto di tutto, Perry è sta semplicemente eccezionale... Purtroppo la società a gennaio ha deciso, incomprensibilmente, di non sostituire Spizzichini che per 15-20 minuti a partita dava il cambio ai due lunghi titolari e così sono mesi che 4/5 del quintetto deve rimanere in campo per oltre 30-35 minuti

  • Roby1968rv 06/05/2018, 09.53 Mobile

    La cosa che mi fa più ridere sono questi commenti di gente che non sa neanche cosa è un pallone da basket. Spiegare che Brown ha fstto due falli dopo neanche due minuti del primo quarto, motivo per cui non si è visto fino del terzo è tempo sprecato. Attaccarsi alla storiella dei TO, giusto per dare contro al Pilla (ma andate a tifare altrove) fa ridere ancora ei più. Pensate che se il sottomano del Sabba entrava, dopo una partita giocata in maniera oscena a quest'ora eravate tutti li a rosicare come avete fatto spesso in questi ultimi tre mesi. Non ei riesce a vincere sempre, esistono anche gli avversari che hanno giocato una bella partita e hanno meritatp. Una menzione per il tifoso della F: ma voi con quel genio del Boniccia cosa avete vinto? Ah si: NULLA!!! Quindi fai una cosa: commenta la partita ei Agrigento

  • RosetoBasket 06/05/2018, 09.53
    Citazione ( aletv 06/05/2018 @ 09:37 )

    Vero, anche se senza fante siamo una squadra normale. Ieri non siamo mai riusciti ad alzare ritmo e intensità

    Condizioni del Fante?

  • bellamartin 06/05/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( aletv 06/05/2018 @ 09:37 )

    Vero, anche se senza fante siamo una squadra normale. Ieri non siamo mai riusciti ad alzare ritmo e intensità

    Il pur valido fantinelli è l'unico metronomo di questa squadra. Contro avversari cosi( in a2 non ci sono tante squadre che possono vantare 2 validi lunghi in post) non lascerei mai cosi tanto in panca gente come lombardi e brown

  • aletv 06/05/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( bellamartin 06/05/2018 @ 09:24 )

    Bravo parente a colpire nei punti deboli continuando a giocare in post. puo capitare di perdere la terza gara in 5 mesi

    Vero, anche se senza fante siamo una squadra normale. Ieri non siamo mai riusciti ad alzare ritmo e intensità

  • bellamartin 06/05/2018, 09.24 Mobile

    Bravo parente a colpire nei punti deboli continuando a giocare in post. puo capitare di perdere la terza gara in 5 mesi

  • Supergiovane 06/05/2018, 07.39 Mobile

    Se si concedono tutti quei rimbalzi e quelle percentuali, prendendo i soliti break (vizio consueto quello dei time out chiamati in ritardo, vero Pilla?), difficile portarla a casa. Nonostante tutto siamo arrivati ad un punto quindi resto fiducioso per domani visto che il loro quintetto ha giocato tutto oltre i 32 mentre noi abbiamo ruotato 9 uomini....dai che 'ndemo!

  • daniyel 06/05/2018, 02.38 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4F 06/05/2018 @ 02:07 )

    Condivido, Treviso ha una Pilla al piede da tre anni ormai. Ma ha credito illimitato...

    A Bologna sarebbe durato un po' meno...
    Complimenti a Trapani che sta dando filo da torcere a Treviso, se non ricordo male anche in Coppa Italia ci fecero sudare

  • Vincenzino4F 06/05/2018, 02.07 Mobile
    Citazione ( Blady666 05/05/2018 @ 23:23 )

    Siamo sempre alle solite. Possibile che in una partita così importante si entri così mosci? (E lo dimostrano i 30 punti presi in un quarto e il disastro a rimbalzo soprattutto a inizio partita). Possibile che Pilla non chiami time out nei momenti d ...

    Condivido, Treviso ha una Pilla al piede da tre anni ormai. Ma ha credito illimitato...

  • Vincenzino4F 06/05/2018, 02.06 Mobile
    Citazione ( pogibonji 05/05/2018 @ 23:52 )

    Veramente dopo gara 2 hai scritto questo:Ironclaw 02/05/2018, 23.27prevedo un secco 3 a 0, Trapani troppo leggero anche se Jefferson ce la sta mettendo tutta

    Scripta manent ahahahaha....Fantastico

  • AlanFord 06/05/2018, 00.26 Mobile
    Citazione ( pogibonji 05/05/2018 @ 23:52 )

    Veramente dopo gara 2 hai scritto questo:Ironclaw 02/05/2018, 23.27prevedo un secco 3 a 0, Trapani troppo leggero anche se Jefferson ce la sta mettendo tutta

    AHAHAHAH

  • gusmanedemattei 06/05/2018, 00.14 Mobile

    Ai nonni incompetenti(abbitro, fuoriggioco...) che portano la nipotina di 4/5 anni con trombetta e bomboletta, vorrei suggerire di ficc.... Ma non si rendono conto che attorno hanno il vuoto?

  • gusmanedemattei 06/05/2018, 00.08 Mobile

    Bella partita. Complimenti ai tanti tifosi trevigiani che sono scesi in Sicilia! Incomprensibile la scelta di tenere il moro di Treviso in panchina per tutto il primo tempo. Con un Renzo così si passa il turno. Peccato che.... Perry incontenibile quando ha deciso di giocare.

  • TheFighter 06/05/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( pogibonji 05/05/2018 @ 23:52 )

    Veramente dopo gara 2 hai scritto questo:Ironclaw 02/05/2018, 23.27prevedo un secco 3 a 0, Trapani troppo leggero anche se Jefferson ce la sta mettendo tutta

    Ahahahah

  • pogibonji 05/05/2018, 23.52 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 05/05/2018 @ 23:34 )

    come pronosticavo, finirà 3 a 1, ci stava perdere la prima a Trapani, squadra comunque tosta ed in casa molto rognosa. Ma Treviso non ne sbaglia 2 di fila...


    Veramente dopo gara 2 hai scritto questo:Ironclaw
    02/05/2018, 23.27prevedo un secco 3 a 0, Trapani troppo leggero anche se Jefferson ce la sta mettendo tutta

  • Ironclaw 05/05/2018, 23.34

    come pronosticavo, finirà 3 a 1, ci stava perdere la prima a Trapani, squadra comunque tosta ed in casa molto rognosa.
    Ma Treviso non ne sbaglia 2 di fila...

  • Blady666 05/05/2018, 23.23 Mobile

    Siamo sempre alle solite. Possibile che in una partita così importante si entri così mosci? (E lo dimostrano i 30 punti presi in un quarto e il disastro a rimbalzo soprattutto a inizio partita). Possibile che Pilla non chiami time out nei momenti di down ma aspetti sempre troppo tempo? Possibile che non si sia ancora preparata una difesa su Jefferson decente? Possibile che quando ci sono azioni decisive per pareggio o vittoria spesso si muoia con palla in mano o si facciano solo azioni individuali senza uno straccio di gioco d’attacco? Alla fine grazie alle individualità a momenti la portavamo anche ai supplementari ma certo non per merito delle “intuizioni” del Pilla ma solo grazie ai grandi giocatori che abbiamo e a scelte individuali...

  • stefano89 05/05/2018, 23.05 Mobile

    la cosa piu preoccupante sono i parzialoni subito..pilla dovra lavorare molto a livello mentale. ps: ma swann sbaglio o a mio avviso in sta serie sta deludendo?dovrebbe prendere in mano la squadra e invece..

  • TPTPTPTP 05/05/2018, 23.03

    Grandi Ragazzi... Oggi abbiamo meritato!! :D