Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 29/12/2017, 22.30

Siena soffre ma batte di rimonta la Virtus Roma grazie ad un sontuoso Ebanks

102-88 il finale

Serie A2 Ovest
La Soundreef Siena batte la Virtus Roma per 102-88.

La Mens Sana gode di una partenza sprint che obbliga al timeout coach Bechi dopo due minuti. La zona di Roma crea non pochi grattacapi a Siena che fatica a trovare la via del canestro tolte un paio di triple di Ebanks.
La difesa dela Soundreef fa acqua da tutte le parti nel secondo quarto, Roma segna 31 punti con le giocate di Roberts e Thomas e vola al riposo lungo sul 51-43.
Siena trova la forza di recuperare dal -10 affidandosi alle sapienti mani di Ebanks, Vildera e Sandri. Il break senese lancia la Soundreef a +5 sul finale di terzo quarto, ma è nell'ultimo periodo che la Mens Sana decide la partita. Saccaggi si scatena dall'arco, Ebanks tira fuori altri canestri di pura classe e talento che fissano il 102-88 nella vittoria della Soundreef Siena sulla Virtus Roma.


Soundreef Siena: Ebanks 33, Saccaggi 19, Sandri 18, Vildera 16.

Virtus Roma: Roberts 27, Thomas 22, Chessa e Baldasso 9.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • sisisisi 05/01/2018, 11.04 Mobile

    Trasferta molto difficile.... ma occorre ripartire dal buonissimo secondo tempo con Roma!!!
    DA quell'atteggiamento !!!


    FORZA RAGAZZI.... SI PUÒ FARE!!!


    FORZA MENSSANA SIENA C'MON!!!

  • sisisisi 04/01/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( hacker07 03/01/2018 @ 12:34 )

    per me restiamo così, ed è anche giusto in fondo. la salvezza non dovrebbe essere a rischio, e altri obbiettivi sono impensabili anche in caso di un'aggiunta. detto questo Fultz al posto di Borsato male non sarebbe. Turner è più complicato da sos ...

    Già detto....
    Se le cose dovessero mettersi davvero male, l'unica soluzione sarebbe il taglio e prendere una combo che crei vantaggi e dia una mano a Saccaggi per non arrivare alla fine come anno scorso con la lingua di fori...

  • Ostinato 04/01/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Baio73 03/01/2018 @ 18:26 )

    Troppa intensità per lui... 8-P

    Severo ma giusto

  • Baio73 03/01/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( Ostinato 03/01/2018 @ 15:11 )

    per quando manca il decimo il venerdì ;-)

    Troppa intensità per lui... 8-P

  • Ostinato 03/01/2018, 15.17
    Citazione ( hacker07 03/01/2018 @ 09:23 )

    c'è Fultz in uscita dalla Effe, sentiamo il presidente, se è abbastanza fashion per noi o no......

    va vista anche la compagna prima.... vero è che ha giocato già x Marruganti a Teramo

  • Ostinato 03/01/2018, 15.11
    Citazione ( Baio73 02/01/2018 @ 19:00 )

    E quindi ora si tiene in questo modo... anzi, forse forse sarebbe quasi da tenerlo in panca fisso.

    per quando manca il decimo il venerdì ;-)

  • hacker07 03/01/2018, 12.34
    Citazione ( bunker 03/01/2018 @ 11:20 )

    ma secondo voi andremo ancora sul mercato o rimaniamo così? Turner è un problema, ma non credo sia possibile sostitiurlo. Se ci fosse una possibilità in altri ruoli, andrei su un lungo al posto di Lestini o un esterno al posto di Borsato (se i ...

    per me restiamo così, ed è anche giusto in fondo. la salvezza non dovrebbe essere a rischio, e altri obbiettivi sono impensabili anche in caso di un'aggiunta. detto questo Fultz al posto di Borsato male non sarebbe. Turner è più complicato da sostituire.

  • bunker 03/01/2018, 11.20
    Citazione ( hacker07 03/01/2018 @ 09:23 )

    c'è Fultz in uscita dalla Effe, sentiamo il presidente, se è abbastanza fashion per noi o no......

    ma secondo voi andremo ancora sul mercato o rimaniamo così?


    Turner è un problema, ma non credo sia possibile sostitiurlo.
    Se ci fosse una possibilità in altri ruoli, andrei su un lungo al posto di Lestini o un esterno al posto di Borsato (se i problemi fisici non sono risolvibili a breve)


    PS: parlo di cose verosimili, ovvio che nei sogni ne cambierei di più

  • hacker07 03/01/2018, 09.23

    c'è Fultz in uscita dalla Effe, sentiamo il presidente, se è abbastanza fashion per noi o no......

  • Baio73 02/01/2018, 19.00
    Citazione ( Ostinato 30/12/2017 @ 11:50 )

    È quindi ora?

    E quindi ora si tiene in questo modo... anzi, forse forse sarebbe quasi da tenerlo in panca fisso.

  • Baio73 02/01/2018, 19.00
    Citazione ( gigheoi 30/12/2017 @ 03:49 )

    Ciao Baio, mi sono iscritto dopo anni di attenta lettura dell'unico sito di basket giocato talmente maniacale che merita un elogio verso chi lo gestisce. Io, pur seguendo la mens sana da 35 anni su 42 che porto (ormai indecentemente), non mi intendo ...

    Ciao Gighe,
    Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, le feste scombussolano la vita quotidiana.
    Ci conosciamo? Forse si, mi sono allenato un'invernata col Commandos tanti anni fa (saranno più di 15) e mi pareva che ci fossi anche tu... non pretendo certo che tu ti ricordi, non sono mai stato così bravo a giocare a basket da impressionare positivamente qualcuno.
    Veniamo al dunque... mi fa piacere apprendere che dopo la 'fogata' ci sia stato un chiarimento con Ebanks, direi che mi sembra il minimo sindacale nei confronti di un giocatore americano che credo difficilmente avrebbe capito il senso di quel gesto. Non so che vi siate detti, credo che sarebbe bene che lo sapessero tutti i tifosi, i segreti di Pulcinella a Siena hanno poco senso (credo).
    Tu dici che da quel giorno quel certo atteggiamento Ebanks non l'ha più avuto... personalmente non condivido questo punto, io un certo atteggiamento "positivo" (volutamente fra virgolette perchè 'impegno' mi pare una parola troppo grossa) da parte sua l'ho sempre visto, a differenza di Turner... in difesa ci prova eccome, poi che gli riesca è un altro paio di maniche, ma quando sbaglia l'ho sempre visto bello lezzo da subito... anche nei confronti dei compagni se non gli danno certi aiuti che - evidentemente - sono nel piano partita. Se poi per "atteggiamento" intendi qualcosa di diverso, spiegamelo che non ho idea a cosa tu alluda.
    Mi pare che il punto su cui abbiamo una visione profondamente diversa sia proprio sull'utilità della 'fogata'... personalmente li ritengo gesti al di fuori del mio sistema di valori. Sei tanto sicuro tu che quel gesto (e gli altri delle annate precedenti) abbia prodotto di risultati positivi quanto sono sicuro io che non esista controprova, perchè ormai quel che è fatto è fatto e manca - appunto - riprova. Se quest'anno ci salviamo (ferro), potrete dire che anche merito vostro, io penso che sia semplicemente un discorso impossibile da sostenere. Affermi che anche nell'anno della B la svolta sia stata la fogata dopo la partita a Empoli... a me pare che quell'annata sia andata tutta sulla stessa falsariga, che avevamo una squadra abbastanza al di sopra della categoria e che prima e dopo sia cambiato il giusto. Non pretendo di avere ragione, ma è la mia opinione e se ti porta alla "saturazione" mi spiace per te ma non so' che farci... non per questo cambierò opinione. Per me resta un errore, a prescindere da come finirà la stagione, e c'entra poco l'essere più o meno intelligente di Ebanks.
    Ti ripeto, è proprio una visione diversa del mondo. Personalmente non riesco a condividere quasi niente della mentalità dell'Ultras, pur avendo massimo rispetto (non è piaggeria, l'ho sempre scritto) per chi sacrifica tempo, soldi ed energie psicofisiche per sostenere la sua squadra. Ma questo impegno non deve conferire diritti speciali e le fogate per me sono ben oltre questo paletto. Altrimenti si finisce per giustificare le curve politicizzate (in altri sport) e tutto quello che combinano.
    Sul "non trombante" e i "sotto-tono" perdonami ma non ho capito a cosa ti riferisci.

  • Jacopoco 02/01/2018, 17.07

    L'anno scorso i play out sono stati a quota 22. Con 24 eravamo ampiamente salvi. Mi sembra difficile però fare una previsione. Bisogna considerare comunque che l'anno scorso c'erano squadre in grande crisi, che poi sono state quelle che sono andate ai play-out infatti, come Scafati e Reggio, che probabilmente hanno anche abbassato la soglia salvezza. Quest'anno mi sembra più equilibrata e combattuta la faccenda. Perciò è logico anche aspettarsi una salvezza a quote più alte.

  • vittor 02/01/2018, 16.43
    Citazione ( sisisisi 31/12/2017 @ 15:51 )

    Su questo bisogna sentire vittor ... è lui l'esperto di numeri e statistiche... :)

    Togli quell"esperto", per favore, che non indovino una previsione che è una. I numeri servono per sorreggere un ragionamento che abbia un qualche fondamento, un pronostico, che poi la realtà troppo spesso smentisce. Comunque in tempi non sospetti mi sembra di aver indicato il margine di sicurezza, basato sei precedenti campionati, in 26 punti, 24 con rischio play-out, al disotto il rischio aumenta.

  • sisisisi 31/12/2017, 15.57 Mobile

    Per riderci su...


    [ link ]

  • sisisisi 31/12/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( bunker 31/12/2017 @ 14:08 )

    secondo voi quota salvezza e quota playoffo dove si collocheranno? Secondo con 22-24 punti si è salvi (con 20 play out quasi certi), per lìottavo posto mi sa che si deve arrivare a 32

    Su questo bisogna sentire vittor ... è lui l'esperto di numeri e statistiche... :)

  • bunker 31/12/2017, 14.08

    secondo voi quota salvezza e quota playoffo dove si collocheranno?


    Secondo con 22-24 punti si è salvi (con 20 play out quasi certi), per lìottavo posto mi sa che si deve arrivare a 32

  • Jacopoco 31/12/2017, 11.43

    Ormai Turner te lo tieni, mi sa. Almeno quella partita che azzecca ogni tanto, te la fa vincere (se la squadra c'è). Accontentiamoci dell'apporto minimo che può dare per salvarci e amen.


    Sul resto, Sandri ormai è imprescindibile. Ebanks molto positivo anche in difesa, per me. Tanta voglia. Ed è tanto che lo vedo molto coinvolto (bene ha fatto la curva a cercare un chiarimento, di cui ho letto sotto, dopo i fatti di Cagliari).
    Infine, bravo Vildera!

  • sisisisi 31/12/2017, 11.42 Mobile

    100!!!


    :))

  • tolbert 30/12/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/12/2017 @ 19:17 )

    si beh turner anche no. per me può portare anche lebron, ma se la squadra è fatta coi piedi, i risultati sono questi. hai perso griccioli e speso un monte x rischiare i playout.

    Rimane senza tema di smentita il presidente che ha fatto meno danni da almeno 15 anni a questa parte

  • sisisisi 30/12/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( Alato62 30/12/2017 @ 19:59 )

    Non commentare, ovvero commentare con il contagocce, non vuol dire diminuire l'intensità della vicinanza alla squadra che si concretizza nella frequenza continua al Palazzetto (sono decenni che non salto una gara) e nell'abbonamento a LNP, nonostant ...

    Su questo ti capisco... noi (forse.... speriamo) cominciamo adesso a poter pensare solo al basket giocato ( dopo tre anni di pura sofferenza...)

  • Alato62 30/12/2017, 19.59
    Citazione ( vittor 30/12/2017 @ 19:08 )

    Hai ragione è una pena, però noi tifosi dobbiamo farci vivi anche nei momenti bui, altrimenti è la fine. Contraccambio gli auguri a te e a tutti quanti. Speriamo che il prossimo anno sia più ricco di soddisfazioni per noi e per voi, magari parten ...

    Non commentare, ovvero commentare con il contagocce, non vuol dire diminuire l'intensità della vicinanza alla squadra che si concretizza nella frequenza continua al Palazzetto (sono decenni che non salto una gara) e nell'abbonamento a LNP, nonostante auto retrocessione, iscrizione ritardata, esonero di un DS di spessore e atavici problemi di impianto che l'anno prossimo esploderanno nella loro drammaticità. A volte, il rendimento sul parquet (comunque a tratti vergognoso) è l'utlimo dei problemi ...

  • sisisisi 30/12/2017, 19.31 Mobile
  • hacker07 30/12/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( tolbert 30/12/2017 @ 17:45 )

    Questo continua a non significare che i giocatori che ha "portato lui", come tante volte sottolineato ironicamente, siano dei troiai.... anzi.... destino vuole che siano quelli che si stanno guadagnando la pagnotta con risultati più significativi. P ...

    si beh turner anche no. per me può portare anche lebron, ma se la squadra è fatta coi piedi, i risultati sono questi. hai perso griccioli e speso un monte x rischiare i playout.

  • vittor 30/12/2017, 19.08
    Citazione ( Alato62 30/12/2017 @ 16:03 )

    Carissimo, c'è stato veramente poco da commentare. Tutte le precedenti trasferte sono state simili a quelle di ieri sera, con qualche momento di basket scolastico ma sufficiente e una marea di scempiaggini clamorose che, ripetendosi da mesi, sono or ...

    Hai ragione è una pena, però noi tifosi dobbiamo farci vivi anche nei momenti bui, altrimenti è la fine. Contraccambio gli auguri a te e a tutti quanti. Speriamo che il prossimo anno sia più ricco di soddisfazioni per noi e per voi, magari partendo da settembre. Ora tiriamo a salvarci sena affanno, ma non è belle cotta.

  • Ostinato 30/12/2017, 18.23

    e meno costoso

  • Ostinato 30/12/2017, 18.19
    Citazione ( tolbert 30/12/2017 @ 17:45 )

    Questo continua a non significare che i giocatori che ha "portato lui", come tante volte sottolineato ironicamente, siano dei troiai.... anzi.... destino vuole che siano quelli che si stanno guadagnando la pagnotta con risultati più significativi. P ...

    Secondo me il problema è che i giocatori NON doveva portarli lui ma chi era deputato a farlo magari ne sarebbe venuto fuori qualcosa di più omogeneo

  • tolbert 30/12/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/12/2017 @ 17:35 )

    io non demonizzo "a prescindere". ad oggi per me è stato un presidente dannoso, e mi pare anche per i macchi visto che gli hanno fatto fare un passo indietro.... magari oltre a mettere bocca nella costruzione della squadra, avrà speso un po' troppo ...

    Questo continua a non significare che i giocatori che ha "portato lui", come tante volte sottolineato ironicamente, siano dei troiai.... anzi.... destino vuole che siano quelli che si stanno guadagnando la pagnotta con risultati più significativi. Peccato che uno sia permaloso e uno abbia la citta bona.... sennò potevano essere quasi i giocatori più significativi di questa squadra. Meno male c'è Lestini via

  • hacker07 30/12/2017, 17.35
    Citazione ( tolbert 30/12/2017 @ 17:27 )

    Basterebbe non demonizzare o santificare nessuno a prescindere

    io non demonizzo "a prescindere". ad oggi per me è stato un presidente dannoso, e mi pare anche per i macchi visto che gli hanno fatto fare un passo indietro.... magari oltre a mettere bocca nella costruzione della squadra, avrà speso un po' troppo per qualche carnevalata (ops iniziativa mediatica) delle sue? chissà....

  • tolbert 30/12/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/12/2017 @ 08:43 )

    io manderei via Marruganti e ci metterei Bagatta a fare le squadre.... a1 sicura.

    Basterebbe non demonizzare o santificare nessuno a prescindere

  • VialeSclavo 30/12/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( bunker 30/12/2017 @ 12:36 )

    sai cos' ha di preciso e se è risolvibile a breve? Un borsano in condizioni fisiche buone per noi è fondamentale, devo giocare una dozzina di minuti da paly per non fa more saccaggi e qualche altro minuto da guardia

    Borsato purtroppo non è piu un giocatore presentabile soprattutto fisicamente. Rispetto a 2 anni fa ha avuto un frano impressionante (e già non era Jordan...) quindi c è da farci poco affidamento sec me.

  • ACMG 30/12/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/12/2017 @ 17:05 )

    Ho sempre pensato che chi l'ha dura la vince!!! Adesso è il momento di RESISTERE... verranno tempi migliori!!!

    A quando la prossima partita di campionato che non ricordo il calendario?

  • sisisisi 30/12/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( Alato62 30/12/2017 @ 16:03 )

    Carissimo, c'è stato veramente poco da commentare. Tutte le precedenti trasferte sono state simili a quelle di ieri sera, con qualche momento di basket scolastico ma sufficiente e una marea di scempiaggini clamorose che, ripetendosi da mesi, sono or ...

    Ho sempre pensato che chi l'ha dura la vince!!!
    Adesso è il momento di RESISTERE... verranno tempi migliori!!!

  • Taipan13 30/12/2017, 16.58 Mobile

    Servono ancora parecchie partite per capire che giochiamo con un americano solo.... L'altro sara' tanto elegante e dotato di gran classe ma lo straniero piu' inutile mai visto su un campo da basket.

  • Pietrone01 30/12/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( Alato62 30/12/2017 @ 16:03 )

    Carissimo, c'è stato veramente poco da commentare. Tutte le precedenti trasferte sono state simili a quelle di ieri sera, con qualche momento di basket scolastico ma sufficiente e una marea di scempiaggini clamorose che, ripetendosi da mesi, sono or ...

    Ben ritrovato, buon anno anche a te.

  • Alato62 30/12/2017, 16.03
    Citazione ( vittor 30/12/2017 @ 15:29 )

    Chissà perché solo due persone tifose Virtus hanno commentato questa partita? Non lo dico per attizzare il fuoco, ma solo come costatazione.

    Carissimo, c'è stato veramente poco da commentare. Tutte le precedenti trasferte sono state simili a quelle di ieri sera, con qualche momento di basket scolastico ma sufficiente e una marea di scempiaggini clamorose che, ripetendosi da mesi, sono oramai connaturate nel DNA di questa specie di squadra e saremmo ripetitivi. Certo che anche voi avete giocato 15 minuti orribili che vi avrebbero fatto precipitare se ci fosse stata un'avversaria almeno sufficiente. Vedere Siena e Roma in queste condizioni è una sofferenza per chi ama il basket e ha ancora negli occhi decine di scontri epici tra di noi. Sottofondo blues e buon anno a tutti voi.

  • thirdkill 30/12/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( vittor 30/12/2017 @ 15:49 )

    A proposito della Virtus Roma, ma gli serve veramente Demian Filloy? Non mi riferisco all'età e neanche a quanto è stato fermo (che non è da sottovalutare) ma al fatto che gioca vicino a canestro. E' lì il problema della Virtus, o piuttosto in re ...

    Avendo perso Benetti per circa 2 mesi, ci sono sicuramente problemi di rotazioni corte tra i lunghi; non è pensabile di andare avanti con i soli Roberts, Landi e Vedovato. Ci sono problemi anche in regia e non è detto non si intervenga anche in quello spot.

  • vittor 30/12/2017, 15.49

    A proposito della Virtus Roma, ma gli serve veramente Demian Filloy? Non mi riferisco all'età e neanche a quanto è stato fermo (che non è da sottovalutare) ma al fatto che gioca vicino a canestro. E' lì il problema della Virtus, o piuttosto in regia dove Baldasso... ?

  • Ostinato 30/12/2017, 15.39
    Citazione ( bunker 30/12/2017 @ 12:36 )

    sai cos' ha di preciso e se è risolvibile a breve? Un borsano in condizioni fisiche buone per noi è fondamentale, devo giocare una dozzina di minuti da paly per non fa more saccaggi e qualche altro minuto da guardia

    credo si sia rifatto male (già non stava bene) ieri, l'ha accennato anche assillo

  • vittor 30/12/2017, 15.29

    Chissà perché solo due persone tifose Virtus hanno commentato questa partita? Non lo dico per attizzare il fuoco, ma solo come costatazione.

  • vittor 30/12/2017, 15.22
    Citazione ( spelle 30/12/2017 @ 14:50 )

    Vittoria fondamentale, contro Roma poi è sempre una gioia speciale, ma quello che stava per essere linciato seduto dietro allo speaker era il figlio di ciglione?

    Non so dirti. Gli ero vicino e posso dirti che aveva cigli normali,... la testa un po' meno

  • vittor 30/12/2017, 15.00

    Mi siano concesse alcune considerazioni a mente fredda.

    Aver vinto ieri sera con quell’avversario e col beneficio di +14 ha un’importanza straordinaria. Mi vengono i brividi ripensando al mio strato d’animo alla pausa lunga, non tanto per gli otto punti di svantaggio (in realtà -18, considerata la nostra ottima partenza), ma perché chiaramente in balia di una Virtus, che non ha meno problemi strutturali di noi (giudizio mio) e che centrava la nostra retina con una disarmante facilità.

    Guai dunque a non stare coi piedi per terra,

    -a pensare che Ebanks è finalmente consacrato come quel messia che tutti noi attendevamo,

    -che abbiamo trovato, altrettanto finalmente, il leader vero ed indiscusso,

    -che non c’è più da temere che Vildera e Simonovic possano soffrire la fisicità dei pivot veri,

    -neanche da temere per l’eccessivo impiego di Saccaggi, un giocatore che non centellina mai le proprie energie (a proposito, quando vedo Turner portar palla, mi vengono le paturnie),

    -che si riesca a vincere anche con punteggi bassi

    -che passi il mal di trasferta.

    I 12 punti guadagnati ieri con tanto sudore e paura, non mi lasciano per niente tranquillo, esaminando gli ostacoli che ci attendono nel girone di ritorno, a partire dall’inizio: Tortona, Agrigento, Napoli fuori; Casale, Trapani, Scafati in casa. Non mi metto a fare pronostici, voglio solo sperare che non si assomigli alla Mens Sana del secondo quarto di ieri sera, ma a quella combattiva, determinata e cattiva degli ultimi due.

    SPERO!!!

  • spelle 30/12/2017, 14.54 Mobile

    Fare 102 punti con solo 5 di Turner ha del miracoloso considerando anche il contributo praticamente nullo della panchina.

  • spelle 30/12/2017, 14.50 Mobile

    Vittoria fondamentale, contro Roma poi è sempre una gioia speciale, ma quello che stava per essere linciato seduto dietro allo speaker era il figlio di ciglione?

  • sisisisi 30/12/2017, 13.07 Mobile

    Aggiornamento.....


    [ link ]





    Abbiamo avuto dei vantaggi.... si ... come no!!!


    SONO8!!! SUL CAMPO!!! GIUSTIZIA!!!

  • bunker 30/12/2017, 12.36
    Citazione ( Ostinato 30/12/2017 @ 11:42 )

    Borsato è parecchio rotto

    sai cos' ha di preciso e se è risolvibile a breve?
    Un borsano in condizioni fisiche buone per noi è fondamentale, devo giocare una dozzina di minuti da paly per non fa more saccaggi e qualche altro minuto da guardia

  • Pietrone01 30/12/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/12/2017 @ 12:02 )

    Mi sa che ho visto un'altra gara.... Ultimo quarto ... 5 falli noi 2 loro... noi ci può anche stare perché un pò si è menato (FINALMENTE!!! ndr) ma dall'altra parte !? E dentro ieri ci siamo andati eh... Altro esempio.... fischiato doppio pall ...

    Sulle libere interpretazioni delle situazioni di gioco magari ci sta che qualcosa noi da tifosi avremmo fischiato diversamente, ma nell'insieme della gara direi buoni dai...la difesa di Sandri di ieri sera parecchi non l'avrebbero permessa, con uno sfondamento finto a nostro vantaggio....dai, con quello che s'è visto in questi due anni io ho apprezzato. E siccome sono uno di quelli che li infama quando credo che sia giusto bisogna che gli riconosca meriti quando secondo me ne hanno.

  • sisisisi 30/12/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 30/12/2017 @ 11:55 )

    No dai...se ci si lamenta anche di quelli di ieri sera...forse la migliore terna vista quest'anno...

    Mi sa che ho visto un'altra gara....
    Ultimo quarto ... 5 falli noi 2 loro... noi ci può anche stare perché un pò si è menato (FINALMENTE!!! ndr) ma dall'altra parte !? E dentro ieri ci siamo andati eh...


    Altro esempio.... fischiato doppio palleggio a Ebanks che stoppato prende e ritira.... dall'altra parte stessa cosa del moro loro( la guardia/ala) canestro... tutto bono...

  • Pietrone01 30/12/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/12/2017 @ 10:33 )

    Ah.... dimenticavo... anche ieri arbitri indegni!

    No dai...se ci si lamenta anche di quelli di ieri sera...forse la migliore terna vista quest'anno...

  • Ostinato 30/12/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( Baio73 29/12/2017 @ 23:52 )

    Gnamo, l’inizio di stagione di Turner era stato discreto... il problema è che tutti si aspettavano il miglioramento collegato al recupero della forma fisica ed invece ha inizio a declinare tristemente. Col Turner di settembre-ottobre Roma torna a ...

    È quindi ora?

  • Ostinato 30/12/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo facesse "qualche" sarebbe un discreto passo avanti

Pagina di 3