Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 19/11/2017, 19.56

La Mens Sana crolla in casa contro la Pasta Cellino Cagliari ed esce tra i fischi

80-86 il finale

Serie A2 Ovest
La Pasta Cellino Cagliari infligge la prima sconfitta tra le mura amiche alla Soundreef Siena per 80-86.

Cagliari disputa un sontuoso primo tempo raggiungendo il +12 sulla Mens Sana. La Soundreef recupera nella seconda frazione per chiudere il parziale all'intervallo sul -4.
Cagliari riparte benissimo al ritorno in campo ma nella fila dei biancoverdi trova un sontuoso Ebanks che tiene a galla l'attacco senese. La Pasta Cellino applica benissimo il proprio piano partita e non perde un giro in attacco, Siena non riesce ad arginare la verve dei sardi e nell'ultimo quarto, dopo aver trovato nuovamente il vantaggio, sprofonda nuovamente oltre la doppia cifra.
I canestri finali di Ebanks e Sandri fissano il risultato sul 80-86.


Soundreef Siena: Ebanks 30, Saccaggi 11, Borsato 8, Turner e Vildera 7.

Pasta Cellino Cagliari: Stephens 25, Keene 13, Allegretti 11, Rullo 10.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 328 Commenti

Pagina di 7

  • BasketStateofMind 23/11/2017, 13.55

    Una società che esonera Griccioli (come se la colpa fosse stata sua per la mediocrità di questi giocatori) per metterci Mecacci (RACCOMANDATO senza arte ne parte) merita la contestazione dei tifosi...notte e giorno!

  • harrycallaghan 22/11/2017, 11.56
    Citazione ( Jacopoco 22/11/2017 @ 08:10 )

    Forse mi sono espresso male. Anzi, sicuramente mi sono espresso male. Non volevo dire che ho poca stima dei giocatori. Volevo dire che ho poca stima del comportamento dei tifosi, quando trascende. I tifosi hanno tutto il diritto di contestare. Ma lì ...

    Concordo in toto. Anch'io alla fine avevo la mia bella inc@zzatura, ma oltre non sono andato. Quando si arriva al contatto fisico non si ottengono mai buoni risultati, anzi, si rischia di rovinare tutto.

  • OttoLamphred 22/11/2017, 09.09
    Citazione ( Alatriste 21/11/2017 @ 18:20 )

    All'epoca c'era chi già chi rideva a sentirglielo dire, col senno di prima

    Si in effetti mi ricordo dei dubbi tuoi e di pochi altri scettici

  • sisisisi 22/11/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 22/11/2017 @ 08:10 )

    Forse mi sono espresso male. Anzi, sicuramente mi sono espresso male. Non volevo dire che ho poca stima dei giocatori. Volevo dire che ho poca stima del comportamento dei tifosi, quando trascende. I tifosi hanno tutto il diritto di contestare. Ma lì ...

    Appunto....
    Questi giocano sereni anche troppo mi sembra!!!


    Fogata ben fatta e necessaria....
    Sarà bene comincino a sporcarsi un pò le manine!


    #FIGHTORGOHOME!!!

  • Jacopoco 22/11/2017, 08.10
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 16:12 )

    non mi pare tu abbia una grossa stima dei giocatori.... tutto vero ma c'è gente che con un annata buona a Siena c'è campato di rendita diversi anni... senza cercare fenomeni... Myers gioca ad Ostenda e noi l'abbiamo preso in terza lega francese.... ...

    Forse mi sono espresso male. Anzi, sicuramente mi sono espresso male. Non volevo dire che ho poca stima dei giocatori. Volevo dire che ho poca stima del comportamento dei tifosi, quando trascende. I tifosi hanno tutto il diritto di contestare. Ma lì ci si ferma!... Oltre, si passa il confine. Se si arriva alle sceneggiate in stile curva calcistica, con la gente che interviene FISICAMENTE a maltrattare i giocatori, non si va più d'accordo. Sono scene che non mi piacciono. Mi danno proprio un fastidio FISICO a vederle!... E, in questo, do ragione a Ebanks. Tutta la vita gli do ragione!... A prescindere che abbia giocato bene o male. Quello non è più un fatto sportivo!
    Se io fossi un giocatore e mi vedessi trattare così, mi verrebbe da dire "cari signori... Ma siamo tutti impazziti?... Sapete cosa?... Per me potete andare in c. voi, la vostra squadra e la vostra città. Mi finisco la stagione e mi levo di torno il più in fretta possibile. E tanti auguri!"....
    Sarebbe strano un ragionamento del genere? No. Sarebbe perfettamente normale. A meno che uno non pensi che con le minacce fisiche, uno giochi più sereno.

  • sisisisi 21/11/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero in parte....
    Ci sono ambienti dove tutto scorre cmq vada.... altri no!


    Se vogliono campare male quello finora è l'andazzo giusto...

  • tolbert 21/11/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2017 @ 15:15 )

    Molti allenatori lo fanno apposta se è per questo... Perché se dentro hai qualcosa che pulsa..... se ti preme il tuo lavoro... se hai stima delle tue capacità... la reazione ( dopo lincazzatura iniziale ) non può essere altro che quella di dimost ...

    Tutto deve essere costruttivo però..... una cosa è una tirata d'orecchie più o meno potente, un discorso è una bocciatura. Non rimetterlo praticamente in partita secondo me è stato un errore, non solo per la partita. Bisogna motivare e spiegare gli errori, e qualche minuto di panca per vedere la partita da un punto di vista differente fa benissimo. Mandarlo praticamente a farsi la doccia secondo me ha pococ senso, soprattutto se stringi stringi si tratta di quello che può risolvere buona parte dei tuoi problemi.

  • tolbert 21/11/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/11/2017 @ 16:34 )

    A me pare che stia facendo pentole e coperchi... e che anche in difesa almeno ci provi (anche se è evidente a tutti che non è il suo mestiere), a differenza di Turner. Io dico che se si sfava lui, è meglio cominciare a pianificare l’annata in se ...

    SI infatti, stiamo qui a farsi mangiare il proverbiale dalle mosche per un cacchio di messaggino, quando è l'unico che ha dimostrato di essere un giocatore di basket, cercando tra l'altro di entrare in sintonia col pubblico. Ha fatto un terzo quarto da manicomio tutto di mano sua perchè intorno aveva il deserto. Il problema enorme è Turner.... almeno.... il più grosso che ho visto domenica io

  • Ostinato 21/11/2017, 19.51
    Citazione ( bellamartin 21/11/2017 @ 17:58 )

    ricordi?

    Certi giocatori vanno oltre la "fede" poi che gli abbia augurato le peggio cose non ho la faccia da cosa4ever per negarlo ;-)

  • luca51 21/11/2017, 19.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Disamina perfetta. I tifosi più o meno "calorosi" vivono le partite con enfasi. I giocatori a secondo del carattere sono più o meno "menefreghisti". Noi si pensa che come la nostra canotta non ci sia di meglio, per loro non tutti, ma la maggior parte è solo un tessuto colorato da cambiare a fine stagione da monetizzare al meglio. Qui a Siena ci sono anche altri professionisti che, noi pensiamo vivono con gli stessi sentimenti di noi senesi, ma anche per loro è solo lavoro. Ma questa è un'altra storia.

  • Baio73 21/11/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( luca51 21/11/2017 @ 18:20 )

    Uno come Stonerook, quando gli fu fatta la fogata cambiò dal giorno alla notte e è diventato quel giocatore, quel trascinatore, quel lottatore che anche oggi a questi li mangerebbe la pappa in capo. Si chiama carattere e se uno ce l'ha lo tira fuor ...

    Si ma dopo che hanno fatto Stonerook lo stampo l’hanno buttato eh... con questi gruppi di leoni è più facile colare a picco.

  • luca51 21/11/2017, 18.20
    Citazione ( Jacopoco 21/11/2017 @ 15:33 )

    Pensi che uno a vedersi prendere a sputi e spintoni dai propri tifosi, gli venga la voglia di giocare meglio (per fare un piacere proprio a quei tifosi che lo maltrattano)? Te sogni!... E' anche logico da un punto di vista umano che non è così!... ...

    Uno come Stonerook, quando gli fu fatta la fogata cambiò dal giorno alla notte e è diventato quel giocatore, quel trascinatore, quel lottatore che anche oggi a questi li mangerebbe la pappa in capo. Si chiama carattere e se uno ce l'ha lo tira fuori altrimenti sono tutti chiacchere e distintivo !!!!

  • Alatriste 21/11/2017, 18.20
    Citazione ( OttoLamphred 21/11/2017 @ 13:59 )

    Col senno di poi definire Sardara alla Dinamo "padre ma mai padrone" fa sorridere

    All'epoca c'era chi già chi rideva a sentirglielo dire, col senno di prima

  • Alatriste 21/11/2017, 18.16
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 08:13 )

    http://www.sardegnasport.com/2013/08/30/
    stefano-sardara-la-dinamo-e-di-tutti-cel
    lino-lavrebbe-portata-a-cagliari-torres-
    non-era-il-momento-giusto-2/ leggi con calma e guarda che bella coppia dato mi pare ti piacciono le foto

    Touchè, ma non è la stessa cosa, poi per usare parole sue quando rileggo quelle cazzate tipo padre ma non padrone mi viene da sorridere -leggi ulcera-

  • bellamartin 21/11/2017, 17.58
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 16:44 )

    Si dai è come dire che Bobby Brown è un giocatore NBA .... Dopo i primi 9/10 è arte varia... Poi che abbia il talento x giocare diversi minuti è indiscutibile. Però, x dire, uno come Langdon avrebbe potuto tranquillamente giocare 9/10 min in NB ...

    ricordi?

  • Baio73 21/11/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 16:44 )

    Si dai è come dire che Bobby Brown è un giocatore NBA .... Dopo i primi 9/10 è arte varia... Poi che abbia il talento x giocare diversi minuti è indiscutibile. Però, x dire, uno come Langdon avrebbe potuto tranquillamente giocare 9/10 min in NB ...

    Ma infatti mica ho scritto che è da NBA... se non migliora la difesa per me non è manco da EL... però parlargli di maglie gloriose credo che non sia l’argomento migliore da mettere sul tavolo ecco...

  • hacker07 21/11/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 16:13 )

    più o meno abbiamo scritto la stessa cosa :-)

    sembra che questi giochino per fare un piacere ai tifosi... sarebbero professionisti pagati... e bene. prendano esempio da quelli di Cantù

  • Ostinato 21/11/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/11/2017 @ 16:36 )

    Da comparsa, certo... ma ce n’è tanti che manco ci arrivano a fare la comparsa.

    Si dai è come dire che Bobby Brown è un giocatore NBA .... Dopo i primi 9/10 è arte varia... Poi che abbia il talento x giocare diversi minuti è indiscutibile. Però, x dire, uno come Langdon avrebbe potuto tranquillamente giocare 9/10 min in NBA ma ha preferito dominare in Europa

  • Baio73 21/11/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 12:56 )

    Si, vero, ma da comparsa.... Mica è McAdoo

    Da comparsa, certo... ma ce n’è tanti che manco ci arrivano a fare la comparsa.

  • Baio73 21/11/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2017 @ 12:35 )

    Si ma è stipendiato MENSSANA.... se era bono rimaneva ai Lakers!!!! Perciò che dia tutto per la maglia che adesso indossa ...

    A me pare che stia facendo pentole e coperchi... e che anche in difesa almeno ci provi (anche se è evidente a tutti che non è il suo mestiere), a differenza di Turner. Io dico che se si sfava lui, è meglio cominciare a pianificare l’annata in serie B...

  • Ostinato 21/11/2017, 16.15
    Citazione ( hacker07 21/11/2017 @ 16:07 )

    non credo ci siano stati sputi, assolutamente. detto questo, turner ad esempio è dovuto scendere in legadue per trovare un posto. io non penso che si facciano una bella pubblicità a giocare così. poi che non basti una fogata x cambiare le cose so ...

    Sputi no, magari, vista l'età di alcuni contestatori è volata qualche dentina :-)

  • Ostinato 21/11/2017, 16.13
    Citazione ( hacker07 21/11/2017 @ 16:07 )

    non credo ci siano stati sputi, assolutamente. detto questo, turner ad esempio è dovuto scendere in legadue per trovare un posto. io non penso che si facciano una bella pubblicità a giocare così. poi che non basti una fogata x cambiare le cose so ...

    più o meno abbiamo scritto la stessa cosa :-)

  • Ostinato 21/11/2017, 16.12
    Citazione ( Jacopoco 21/11/2017 @ 15:33 )

    Pensi che uno a vedersi prendere a sputi e spintoni dai propri tifosi, gli venga la voglia di giocare meglio (per fare un piacere proprio a quei tifosi che lo maltrattano)? Te sogni!... E' anche logico da un punto di vista umano che non è così!... ...

    non mi pare tu abbia una grossa stima dei giocatori.... tutto vero ma c'è gente che con un annata buona a Siena c'è campato di rendita diversi anni... senza cercare fenomeni... Myers gioca ad Ostenda e noi l'abbiamo preso in terza lega francese.... Truck dopo di noi aveva firmato all' Aris.. Non mi pare che per Ebanks, Turner Borsato etc ci fosse la fila.... credo che a fare una buona stagione abbiano tutti il loro tornaconto poi magari sbaglio...

  • hacker07 21/11/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 21/11/2017 @ 15:33 )

    Pensi che uno a vedersi prendere a sputi e spintoni dai propri tifosi, gli venga la voglia di giocare meglio (per fare un piacere proprio a quei tifosi che lo maltrattano)? Te sogni!... E' anche logico da un punto di vista umano che non è così!... ...

    non credo ci siano stati sputi, assolutamente.
    detto questo, turner ad esempio è dovuto scendere in legadue per trovare un posto. io non penso che si facciano una bella pubblicità a giocare così. poi che non basti una fogata x cambiare le cose so d'accordo. se sono uomini adesso devono dimostrarlo.

  • sisisisi 21/11/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 21/11/2017 @ 15:33 )

    Pensi che uno a vedersi prendere a sputi e spintoni dai propri tifosi, gli venga la voglia di giocare meglio (per fare un piacere proprio a quei tifosi che lo maltrattano)? Te sogni!... E' anche logico da un punto di vista umano che non è così!... ...

    Sbagliatissimo....
    È il loro lavoro... alla lunga il giochino del "mi importa una sega" finisce anche per loro....

  • Jacopoco 21/11/2017, 15.33
    Citazione ( hacker07 21/11/2017 @ 09:12 )

    si ma insomma sono uomini o liceali in vacanza? se hanno paura o si offendono per due berci (questo è stato) allora sono proprio messi male nella vita.

    Pensi che uno a vedersi prendere a sputi e spintoni dai propri tifosi, gli venga la voglia di giocare meglio (per fare un piacere proprio a quei tifosi che lo maltrattano)? Te sogni!... E' anche logico da un punto di vista umano che non è così!... Questa è gente che a fine stagione, trova un contratto di qualche cento mila euro da un'altra parte, e buonanotte. Gli frega una sega della MensSana.Se li maltratti ottieni solo il risultato di fargli venir voglia di andarsene. E basta!.... Altro che dare tutto per la maglioa!.... questo è il mio punto di vista. Poi, felicissimo di sbagliarmi.

  • Ostinato 21/11/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( vittor 21/11/2017 @ 15:06 )

    Sei mai stato dipendente? Hai mai provato ad avere un aspro rimprovero dal tuo datore di lavoro, che in cuor tuo non meritavi e magari davanti ai tuoi colleghi? Tutti bravi a giudicare gli altri.

    In classe dal professore, dai genitori dal prete a catechismo.... eh so' esperienze tremende.... Oh ma questi lo fanno di lavoro... Se io sono un commerciante e vendo un prodotto difettoso che magari provoca dei danni o un ristoratore e avveleno qualcuno mica mi fanno due moine e mi pagano il gelatino!

  • sisisisi 21/11/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( vittor 21/11/2017 @ 15:06 )

    Sei mai stato dipendente? Hai mai provato ad avere un aspro rimprovero dal tuo datore di lavoro, che in cuor tuo non meritavi e magari davanti ai tuoi colleghi? Tutti bravi a giudicare gli altri.

    Molti allenatori lo fanno apposta se è per questo...
    Perché se dentro hai qualcosa che pulsa..... se ti preme il tuo lavoro... se hai stima delle tue capacità... la reazione ( dopo lincazzatura iniziale ) non può essere altro che quella di dimostrare quanto si sia sbagliato nel dire quelle parole!!!

  • Pietrone01 21/11/2017, 15.12

    ora...secondo me si fa più lunga di quello che non deve essere...capo a cassetta e pedalare, giocatori, staff, dirigenti, proprietà e tifosi.

  • vittor 21/11/2017, 15.06
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 12:55 )

    Mica si parla di minibasket... Sapranno reagire a un panchina mento! Sennò invece di un allenatore conviene mettere in panca uno psicologo

    Sei mai stato dipendente? Hai mai provato ad avere un aspro rimprovero dal tuo datore di lavoro, che in cuor tuo non meritavi e magari davanti ai tuoi colleghi? Tutti bravi a giudicare gli altri.

  • vittor 21/11/2017, 15.00
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 14:44 )

    Si ma qui giovani c'è solo Simonovic di quelli che contano, gli altri mi sembrano cresciutelli

    E infatti mi sono riferito SOPRATTUTTO a lui, ma anche per gli altri usare il bastone e la carota non è mica sbagliato, anzi. Non si tratta di impermalirsi davanti ad un rimprovero o ad un panchinamento, ma mai dare la sensazione che ce l'hai con lui.

  • hacker07 21/11/2017, 14.50
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 14:48 )

    Si sei vecchio. ()()()

    ma non li dimostro

  • Ostinato 21/11/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/11/2017 @ 13:32 )

    boh, a me mi pare che qui si parli come se fossero tutti bambini dell'asilo sotto una campana di vetro.... e coi dirigenti stiamo buoni se no si impermalosiscono e vanno via, e coi giocatori stiamo zitti se no smettono di giocare (meno di così?) e s ...

    Si sei vecchio. ()()()

  • Ostinato 21/11/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( vittor 21/11/2017 @ 14:41 )

    Infatti l'allenatore deve essere anche psicologo, specialmente con i giovani, che si affacciano per la prima volta al professionismo e che non sono ancora smaliziati. Questa è la mia opinione

    Si ma qui giovani c'è solo Simonovic di quelli che contano, gli altri mi sembrano cresciutelli

  • Ostinato 21/11/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 21/11/2017 @ 14:02 )

    #derozancapra

    #DeAngelisVIP

  • vittor 21/11/2017, 14.41
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 12:55 )

    Mica si parla di minibasket... Sapranno reagire a un panchina mento! Sennò invece di un allenatore conviene mettere in panca uno psicologo

    Infatti l'allenatore deve essere anche psicologo, specialmente con i giovani, che si affacciano per la prima volta al professionismo e che non sono ancora smaliziati. Questa è la mia opinione

  • tolbert 21/11/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( vittor 21/11/2017 @ 10:57 )

    Secondo me il vezzo di alcuni allenatori di punire un giocatore panchinandolo definitivamente è sbagliato e autolesivo, soprattutto con un giovane. E' giusto toglierlo, se ha sbagliato e continua a sbagliare, gli si fanno anche due berci, ma poi qua ...

    Assolutamente d'accordo. Tanto più che il ragazzo penso di poter dire che non sbaglia per pigrizia o sfavataggine. Mi sembra uno che ci tiene parecchio e magari alcune volte deve sentire fiducia per carburare.... idea mia

  • sisisisi 21/11/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/11/2017 @ 14:22 )

    certamente. ma se c'è una critica si può farla anche a questi, come sono state fatte anno scorso a viviani al consorzio, o prima al ricci. la fogata era contro i giocatori.

    Questo senza dubbio... anche perché se sono persone intelligenti come sembra , capiscono che sono rimostranze d'amore!

  • hacker07 21/11/2017, 14.22
    Citazione ( sisisisi 21/11/2017 @ 13:39 )

    Era meglio se s'era in sync su questioni più positive... :( Cmq un distinguo mi sento di farlo... io ce l'ho in primis coi giocatori ... la società ( come forse era prevedibile ) paga dazio in termini di noviziato nell'ambiente basket ... per que ...

    certamente. ma se c'è una critica si può farla anche a questi, come sono state fatte anno scorso a viviani al consorzio, o prima al ricci. la fogata era contro i giocatori.

  • sisisisi 21/11/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 13:54 )

    Qui siamo abituati a gente che lotta (anche nei tempi grani) oltre le proprie possibilità .... Meno teatro più cazzotti ... Per giocare qui devi essere così sennò non ci venire... Indossare questa maglia è un onore. Da tifoso Lakers... Non cred ...

    Concordo....


    Aggiungo... un onore ed un onere!!

    Mi piace sempre ricordare le parole di Diego Pastori alla presentazione della squadra anno scorso....

    "I muri di questo palazzo trasudano di storia e fatica. Rispetta i colori della Mens Sana, lotta con furore e passione e sarai amato per sempre.Giocare con la Mens Sana è un onore, è un piacere che ti rimarrà dentro sempre." cit.


    FORZA MENSSANA SIENA C'MON!!!

  • OttoLamphred 21/11/2017, 14.02
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 13:54 )

    Qui siamo abituati a gente che lotta (anche nei tempi grani) oltre le proprie possibilità .... Meno teatro più cazzotti ... Per giocare qui devi essere così sennò non ci venire... Indossare questa maglia è un onore. Da tifoso Lakers... Non cred ...

    #derozancapra

  • OttoLamphred 21/11/2017, 13.59
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 08:13 )

    http://www.sardegnasport.com/2013/08/30/
    stefano-sardara-la-dinamo-e-di-tutti-cel
    lino-lavrebbe-portata-a-cagliari-torres-
    non-era-il-momento-giusto-2/ leggi con calma e guarda che bella coppia dato mi pare ti piacciono le foto

    Col senno di poi definire Sardara alla Dinamo "padre ma mai padrone" fa sorridere

  • Ostinato 21/11/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( bostonceltics5 21/11/2017 @ 13:01 )

    e la "garra" secondo te da dove viene ? dal fatto di indossare una maglia gloriosa ? ...secondo me NO.....

    Qui siamo abituati a gente che lotta (anche nei tempi grani) oltre le proprie possibilità .... Meno teatro più cazzotti ... Per giocare qui devi essere così sennò non ci venire... Indossare questa maglia è un onore. Da tifoso Lakers... Non credo che a Boston apprezzino troppo giocatori poco "consistenti" . Essere un Laker o un Celtic comporta certe cose che magari a Toronto (per dirne una) magari sono meno basilari.

  • sisisisi 21/11/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/11/2017 @ 13:34 )

    siamo in sync :-)

    Era meglio se s'era in sync su questioni più positive... :(


    Cmq un distinguo mi sento di farlo... io ce l'ho in primis coi giocatori ... la società ( come forse era prevedibile ) paga dazio in termini di noviziato nell'ambiente basket ... per quello che stanno tentando di fare però ( cioè riportarci in alto come serie ma anche come immagine) mi sento al momento solo di dire GRAZIE alla famiglia Macchi.

  • hacker07 21/11/2017, 13.34
    Citazione ( sisisisi 21/11/2017 @ 13:32 )

    Gloriosa non perché titolata di 8 scudetti!!! Gloriosa perché contraddistinta da certe caratteristiche "da battaglia " che appartengono non solo alla Menssana dei record.... È sempre stato il nostro marchio di fabbrica... proprio perché a par ...

    siamo in sync :-)

  • hacker07 21/11/2017, 13.32

    boh, a me mi pare che qui si parli come se fossero tutti bambini dell'asilo sotto una campana di vetro.... e coi dirigenti stiamo buoni se no si impermalosiscono e vanno via, e coi giocatori stiamo zitti se no smettono di giocare (meno di così?) e si retrocede... io mi ricordavo un pubblico diverso a siena, più ignorante, eppure le nostre squadre si so sempre distinte proprio per lo spirito combattivo, anche quando tecnicamente erano poca cosa.... sarò vecchio....

  • sisisisi 21/11/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( bostonceltics5 21/11/2017 @ 12:53 )

    Secondo me la cosa più importante in queste situazioni è quella di non perdere mai di vista gli obbiettivi. Credo che quest'anno non ci potevano essere velleità di grandi exploit ne tantomeno di promozione. Credo che la squadra e la società devon ...

    Gloriosa non perché titolata di 8 scudetti!!!


    Gloriosa perché contraddistinta da certe caratteristiche "da battaglia " che appartengono non solo alla Menssana dei record....


    È sempre stato il nostro marchio di fabbrica... proprio perché a parte gli anni d'oro ( dove cmq non mancava... se vuoi vincere!!!) , chi l'ha indossata non sempre aveva mani educate.... ma quasi sempre UN GRANDE CUORE che spesso andava oltre i propri limiti!!!


    Io questa squadra non la strozzo fino ad ora.... me ne sbatto del bel gioco... voglio vedere gente che sputa sangue per i nostri colori!!!

  • bostonceltics5 21/11/2017, 13.01
    Citazione ( Ostinato 21/11/2017 @ 12:58 )

    Si ma senza "garra" non se ne c'entra uno

    e la "garra" secondo te da dove viene ? dal fatto di indossare una maglia gloriosa ? ...secondo me NO.....

  • Ostinato 21/11/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( bostonceltics5 21/11/2017 @ 12:53 )

    Secondo me la cosa più importante in queste situazioni è quella di non perdere mai di vista gli obbiettivi. Credo che quest'anno non ci potevano essere velleità di grandi exploit ne tantomeno di promozione. Credo che la squadra e la società devon ...

    Si ma senza "garra" non se ne c'entra uno

  • Ostinato 21/11/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/11/2017 @ 11:51 )

    Io capisco il tuo punto di vista, lo rispetto e in gran parte lo condivido. Però se parli di “gloriosa maglia” a uno come Ebanks che ha indossato quella dei Lakers (e onestamente non ci farei a gara a chi è più glorioso), credo che sia diffici ...

    Si, vero, ma da comparsa.... Mica è McAdoo

Pagina di 7