Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 23/05/2017, 17.17

Virtus Roma: aggregati Turel, Infante, Bolpin e Fall

Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti in casa Virtus Roma per i giocatori sotto contratto anche per la prossima stagione

Serie A2 Ovest
Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti in casa Virtus Roma per i giocatori sotto contratto anche per la prossima stagione: Tommaso Baldasso, Giuliano Maresca, Gabriele Benetti, Aristide Landi e Jacopo Vedovato.


A questi si sono aggregati Mirco Turel, Francesco Infante, Riccardo Bolpin, Yande Fall e i ragazzi del settore giovanile. Gli allenamenti proseguiranno fino alla prima settimana di giugno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • MrFra 30/05/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 30/05/2017 @ 17:12 )

    http://www.virtusroma.it/virtus-continua
    no-gli-allenamenti-questa-settimana-si-a
    ggiungono-pipitone-pepe-ciribeni-sgobba-
    donadoni-fiorucci-lucarelli/#.WS2LXuvyjI
    V Attenzione, si aggrega anche Daniele Sandri: rinnovo in arrivo o vuole tenersi in forma ...

    Ad oggi, secondo me, prevale la seconda opzione :-)... Tra un po' chissà...

  • MonsterBlock23 30/05/2017, 17.12

    [ link ]

    Attenzione, si aggrega anche Daniele Sandri: rinnovo in arrivo o vuole tenersi in forma?

  • MrFra 30/05/2017, 12.07 Mobile

    Intanto Landi si opera [ link ]

  • Alato62 30/05/2017, 12.04
    Citazione ( MonsterBlock23 30/05/2017 @ 11:59 )

    Pienamente d'accordo, basta poco per fare chiarezza e in alcune occasioni la società ha dimostrato di poterlo fare: maggio si è ormai esaurito, speriamo che giugno non sia troppo lungo da questo punto di vista.

    Rischia di essere troppo tardi, comunque, tenuto conto che ottemperare alla 4^ condizione è veramente arduo.

  • MonsterBlock23 30/05/2017, 11.59
    Citazione ( Alato62 30/05/2017 @ 11:50 )

    Intenzioni della società che non è dato conoscere, visto che - dopo l'intervista a Giofré dei primi di maggio - sì è alzato il solito tenebroso velo di silenzio. I problemi sono tanti e reali, alcuni per i quali la responsabilità non ricade nel ...

    Pienamente d'accordo, basta poco per fare chiarezza e in alcune occasioni la società ha dimostrato di poterlo fare: maggio si è ormai esaurito, speriamo che giugno non sia troppo lungo da questo punto di vista.

  • Alato62 30/05/2017, 11.56

    A scanso di equivoci, io ripeto ed aggiorno: ricordo alla società Pall. Virtus Roma che le DOA 2017/18 prevedono le seguenti condizioni di ammissione e permanenza nel campionato di serie A2: 1) Deposito presso la LNP entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 7 luglio 2017, di una fideiussione pari a 100.000€; 2) Pagamento della 1ª rata federale entro il termine perentorio stabilito nel C.U. Contributi del 6 luglio 2017); 3) Rinnovo dell'affiliazione presso FIP online; 4) Disponibilità di un impianto di gioco, idoneo al Campionato a cui la Società partecipa; 5) Essere iscritti esclusivamente a competizioni autorizzate e/o organizzate da F.I.B.A. e F.I.P.

  • Alato62 30/05/2017, 11.50
    Citazione ( MonsterBlock23 30/05/2017 @ 11:33 )

    Ci ritroviamo come ogni estate a congetturare sui possibili innesti per valutare l'entità delle possibilità e delle intenzioni della società, e quindi il "destino" della squadra...

    Intenzioni della società che non è dato conoscere, visto che - dopo l'intervista a Giofré dei primi di maggio - sì è alzato il solito tenebroso velo di silenzio. I problemi sono tanti e reali, alcuni per i quali la responsabilità non ricade nella società, ma questo usuale vuoto informativo corrode. Nel frattempo mancano meno di 40 giorni alla fatidica data delle famigerate scadenze e la FIP ha pubblicato [ link ] la scadenza delle rate dei contributi da versare, indicando la prima da pagare entro e non oltre il 06/07/2017. Chiaro a tutti in società? o devo ripetere?

  • MonsterBlock23 30/05/2017, 11.33
    Citazione ( Alato62 30/05/2017 @ 11:25 )

    Ha sempre giocato, con buoni risultati, a Pescara: http://www.legapallacanestro.com/pepe-si
    mone, ma ha perfettamente ragione thirdkill : appare un po' troppo leggerino per la categoria superiore in un ruolo dove dovrebbe marcare giocatori USA, spess ...

    Ci ritroviamo come ogni estate a congetturare sui possibili innesti per valutare l'entità delle possibilità e delle intenzioni della società, e quindi il "destino" della squadra...

  • Alato62 30/05/2017, 11.25
    Citazione ( MonsterBlock23 30/05/2017 @ 10:28 )

    Com'è? Pur essendo Serie B 21 abbondanti di media non mi sembrano male...

    Ha sempre giocato, con buoni risultati, a Pescara: [ link ], ma ha perfettamente ragione thirdkill : appare un po' troppo leggerino per la categoria superiore in un ruolo dove dovrebbe marcare giocatori USA, spesso vicini ai 190 cm. Certo, anche Fanti dell'EB ha giocato per la prima volta in A2 quest'anno e lo ha fatto con discrete risultanze. E' evidente, comunque, che un'eventuale acquisizione tra i sette senior, ma anche in caso di luxury tax per immettere lui come ottavo senior, sarebbe un grave downgrade rispetto a quest'anno.

  • MonsterBlock23 30/05/2017, 10.50
    Citazione ( thirdkill 30/05/2017 @ 10:47 )

    onestamente non ti so dire, cifre sicuramente interessanti, ma forse un po' sottodimensionato per giocare guardia in A2. Credo più in generale che i vari giocatori aggregati servano soprattutto a innalzare un po' il livello degli allenamenti rispett ...

    L'idea che stanno mettendo in pratica intanto è già buona, si batte il ferro finchè è caldo e nel frattempo si valutano eventuali innesti per il prossimo anno. Però siamo ormai a giugno, sarebbe buono cominciare a farsi un'idea di quello che ci aspetta riguardo le faccende più critiche, ovvero impianto e sponsor/budget.

  • thirdkill 30/05/2017, 10.47
    Citazione ( MonsterBlock23 30/05/2017 @ 10:28 )

    Com'è? Pur essendo Serie B 21 abbondanti di media non mi sembrano male...

    onestamente non ti so dire, cifre sicuramente interessanti, ma forse un po' sottodimensionato per giocare guardia in A2.
    Credo più in generale che i vari giocatori aggregati servano soprattutto a innalzare un po' il livello degli allenamenti rispetto ai ragazzi del settore giovanile. A parte il giovane Bolpin, non so quanti degli altri aggregati possano essere interessanti per fare la squadra.
    Abbiamo 5 giocatori sotto contratto (4 ita + 1 under), a meno di sorprese o di addii, il nostro roster sarà completato da 2 usa, da 1 ita o pass e da 2 under, a meno che la società non decida di pagare la tassa e di andare con un solo under (Baldasso) e di occupare 1 o 2 posti a roster con 1 o 2 giovani interessanti (ma non più under) provenienti dalle serie minori. Potrebbe essere anche questa una scelta.

  • MonsterBlock23 30/05/2017, 10.28
    Citazione ( thirdkill 29/05/2017 @ 20:43 )

    VIRTUS ROMA: ARRIVA IN PROVA SIMONE PEPE La Virtus Roma (girone Ovest) proverà Simone Pepe (SportLab Agency) nel secondo gruppo di giocatori aggregati durante la settimana. La 24enne guardia ha disputato la stagione 2016-17 all’Amatori Pesc ...

    Com'è? Pur essendo Serie B 21 abbondanti di media non mi sembrano male...

  • thirdkill 29/05/2017, 20.43 Mobile

    VIRTUS ROMA: ARRIVA IN PROVA SIMONE PEPE

    La Virtus Roma (girone Ovest) proverà Simone Pepe (SportLab Agency) nel secondo gruppo di giocatori aggregati durante la settimana. La 24enne guardia ha disputato la stagione 2016-17 all’Amatori Pescara (21.2ppg e 2.6apg).



  • Alato62 27/05/2017, 23.31
    Citazione ( Gil10Sba5 27/05/2017 @ 22:02 )

    Penso proprio di si. Soprattutto amiamo veder giocare bene e con passione il nostro amato Basket.

    Popovic è il basket, amico mio

  • Gil10Sba5 27/05/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( thirdkill 27/05/2017 @ 17:23 )

    http://www.virtusroma.it/virtus-ieri-la-
    ripresa-degli-allenamenti-aggregati-al-g
    ruppo-turel-infante-bolpin-fall/#.WSmZFo
    HOPYU Aggregato anche Leonardo Marcon, guardia del'95 proveniente dalla Luiss, serie B. Già qualche anno fa, prima di approdare ...

    Grazie Thirdkill. Questo potrebbe fare bene in uscita dal pino.


    Se affianchi a Baldasso un 2/3 americano (alla Pepper per capirci)e prendiamo un 4/5 (all'occorrenza) alla Brown potremmo fare un paddo avanti l'anno prossimo (se riusciamo ad iscivere la squadra con tutti gliadempimenti del cado entro il 7.7)

  • Gil10Sba5 27/05/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( Alato62 27/05/2017 @ 16:00 )

    Amiamo le medesime squadre, da una lato e dall'altro dell'Oceano ...

    Penso proprio di si. Soprattutto amiamo veder giocare bene e con passione il nostro amato Basket.

  • thirdkill 27/05/2017, 17.23 Mobile

    [ link ]


    Aggregato anche Leonardo Marcon, guardia del'95 proveniente dalla Luiss, serie B. Già qualche anno fa, prima di approdare alla Luiss dalla Reyer, era stato avvicinato alla Virtus.

  • Alato62 27/05/2017, 16.00
    Citazione ( Gil10Sba5 27/05/2017 @ 13:24 )

    Pure su una gamba sol,tanto di Pachulia non ci sono in A2 da noi una volta guarito.....

    Amiamo le medesime squadre, da una lato e dall'altro dell'Oceano ...

  • Gil10Sba5 27/05/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( Alato62 24/05/2017 @ 12:21 )

    E un Kawhi scavigliato non lo vedete bene come Ala USA? Buon difensore, ma soggetto a troppi infortuni ...

    Pure su una gamba sol,tanto di Pachulia non ci sono in A2 da noi una volta guarito.....

  • MonsterBlock23 26/05/2017, 23.32
    Citazione ( thirdkill 26/05/2017 @ 19:49 )

    VIRTUS ROMA SULLE TRACCE DI CURTIS NWOHUOCHA La Virtus Roma (girone Ovest) valuta con attenzione Curtis Nwohuocha (Players Group). Il 20enne centro, prodotto delle giovanili di Cantù ,che nel 2016-17 ha giocato a Treviglio (3.2ppg e 2.5rpg in ...

    Allo speaker del Palazzetto (sempre se ci giocheremo) non piace questo elemento...

  • thirdkill 26/05/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( MrFra 26/05/2017 @ 20:23 )

    Se ci fosse la possibilità di prendere Pepper come USA per i piccoli, io non ci penserei au due volte... Mi andrebbe bene anche Meini come play (...vabbè, forse ho esagerato... :-) )

    Che te possino, Meini....:-(((

  • Alato62 26/05/2017, 20.34
    Citazione ( MrFra 26/05/2017 @ 20:26 )

    No, aspè... Tra gli interni l'USA deve per forza essere un 5... E che andiamo con Vedovato e (forse) questo giovane ex Treviglio come centri?!?!?

    E' chiaro che parliamo di giocatori ancora non pienamente formati e in progresso di crescita. In un contesto tecnico come quello di Corbani, avere centri giovani e due 4/5 bidimensionali non sarebbe poi così malvagio, a mio avviso. Certo Landi deve crescere in continuità rispetto a quest'anno e va trovato un Brown bis.

  • MrFra 26/05/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( Alato62 26/05/2017 @ 20:24 )

    Dipenderà dal lungo USA che verrà scelto: se sarà un'ala forte, allora continueremo a vedere l'evoluzione di Vedovato; altrimenti, Benetti partirà da titolare, con Landi prima opzione dalla panca.

    No, aspè... Tra gli interni l'USA deve per forza essere un 5... E che andiamo con Vedovato e (forse) questo giovane ex Treviglio come centri?!?!?

  • Alato62 26/05/2017, 20.24
    Citazione ( MrFra 26/05/2017 @ 20:21 )

    Premetto che io continuo a non vedere bene Benetti da 3, cmq a livelli di "ruoli" dei giocatori l'idea di base non mi sembra malvagia: avresti Maresca che può giocare sia da 2 che da 3 di riserva, Benetti sia da 3 (...) che da 4 e questo che credo p ...

    Dipenderà dal lungo USA che verrà scelto: se sarà un'ala forte, allora continueremo a vedere l'evoluzione di Vedovato; altrimenti, Benetti partirà da titolare, con Landi prima opzione dalla panca.

  • MrFra 26/05/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( thirdkill 26/05/2017 @ 20:16 )

    Sicuramene è una possibilità. Tra l'altro Pepper è prossimo a sposare un'italiana per cui dall'anno prossimo dovrebbe poter essere schierato come un passaportato del tipo Raffa. Resto però convino che, laddove fosse possibile, un assetto con comb ...

    Se ci fosse la possibilità di prendere Pepper come USA per i piccoli, io non ci penserei au due volte... Mi andrebbe bene anche Meini come play (...vabbè, forse ho esagerato... :-) )

  • Alato62 26/05/2017, 20.22
    Citazione ( thirdkill 26/05/2017 @ 20:16 )

    Sicuramene è una possibilità. Tra l'altro Pepper è prossimo a sposare un'italiana per cui dall'anno prossimo dovrebbe poter essere schierato come un passaportato del tipo Raffa. Resto però convino che, laddove fosse possibile, un assetto con comb ...

    Riuscire a trovare nel mazzo degli USA semi sconosciuti il Bryon Allen, il Trae Golden o il A.T. Smith sarebbe come vincere all'Enalotto, sicuramente. A tal proposito, l'elemento decisivo sarà il budget a disposizione di Giofré che spero sia stato determinato. Tra l'altro, l'italianizzazione di Pepper lo rende forse troppo appetibile come futuro ITA in A1.

  • MrFra 26/05/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( Alato62 26/05/2017 @ 20:01 )

    Nel concordare pienamente con te sulla follia della regola dei tre under, ritengo che tale interessamento si innesti nel progetto tecnico di trasformare Benetti in ala piccola. In questo modo avremo 5 lunghi di cui Gabriele che potrà dare anche minu ...

    Premetto che io continuo a non vedere bene Benetti da 3, cmq a livelli di "ruoli" dei giocatori l'idea di base non mi sembra malvagia: avresti Maresca che può giocare sia da 2 che da 3 di riserva, Benetti sia da 3 (...) che da 4 e questo che credo potrebbe fare sia il 4 che il 5. Domanda (precoce): ad inizio anno partiva titolare Benetti da 4. Sarebbe così anche il prossimo anno o il "titolare" sarebbe Landi?

  • thirdkill 26/05/2017, 20.16 Mobile
    Citazione ( Alato62 26/05/2017 @ 20:01 )

    Nel concordare pienamente con te sulla follia della regola dei tre under, ritengo che tale interessamento si innesti nel progetto tecnico di trasformare Benetti in ala piccola. In questo modo avremo 5 lunghi di cui Gabriele che potrà dare anche minu ...

    Sicuramene è una possibilità. Tra l'altro Pepper è prossimo a sposare un'italiana per cui dall'anno prossimo dovrebbe poter essere schierato come un passaportato del tipo Raffa.
    Resto però convino che, laddove fosse possibile, un assetto con combo usa, play ita o pass, ala ita o pass e centro usa, sarebbe preferibile, vista l'importanza di avere a roster un giocatore in grado di risolvere le partite, anche da solo.

  • Alato62 26/05/2017, 20.01
    Citazione ( thirdkill 26/05/2017 @ 19:49 )

    VIRTUS ROMA SULLE TRACCE DI CURTIS NWOHUOCHA La Virtus Roma (girone Ovest) valuta con attenzione Curtis Nwohuocha (Players Group). Il 20enne centro, prodotto delle giovanili di Cantù ,che nel 2016-17 ha giocato a Treviglio (3.2ppg e 2.5rpg in ...

    Nel concordare pienamente con te sulla follia della regola dei tre under, ritengo che tale interessamento si innesti nel progetto tecnico di trasformare Benetti in ala piccola. In questo modo avremo 5 lunghi di cui Gabriele che potrà dare anche minuti importanti nello spot di 3. A questo punto, una possibil scelta logica dell'esterno USA potrebbe essere rappresentata da quel Pepper di cui si parlava qualche giorno fa, capace di giocare sia da guardia che da ala piccola con Maresca quale alter ego. A questo punto servirebbe un play puro e una guardia da scegliere nel mercato degli italiani e dei passaportati rimasti.

  • thirdkill 26/05/2017, 19.49 Mobile

    VIRTUS ROMA SULLE TRACCE DI CURTIS NWOHUOCHA

    La Virtus Roma (girone Ovest) valuta con attenzione Curtis Nwohuocha (Players Group). Il 20enne centro, prodotto delle giovanili di Cantù ,che nel 2016-17 ha giocato a Treviglio (3.2ppg e 2.5rpg in 13.2mpg) è un obiettivo per il club guidato da Fabio Corbani, che aveva già lavorato con lui nella prima fase del 2015-16
    in Brianza.






    Essendo un '97 potrebbe sicuramente essere un innesto utile per completare il pacchetto Under.


    Certo che questa regola degli under è veramente una forzatura: o hai 3 under che possono effettivamente tenere il campo, oppure per non pagare dai 5 ai 25K di tassa/multa sei costretto ad aver roster risicati. E a noi già ci dice bene che abbiamo Baldasso che ha ampiamente dimostrato di poter tenere il campo per 20' buoni.


  • vittor 24/05/2017, 17.54
    Citazione ( Alato62 24/05/2017 @ 12:28 )

    E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde. In queste ore, vi invidio il vostro contratto con un nuovo sponsor e la certezza di avere un impianto idoneo, che noi ci sogniamo!!! Meglio l'uovo oggi (qualche aggregato) o la gallina doman ...

    Se Sportando ho chiesto notizie sul recupero fisico di Alessandro Cappelletti. Idem come sotto. Ti basta?

  • vittor 24/05/2017, 17.50
    Citazione ( Alato62 24/05/2017 @ 12:28 )

    E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde. In queste ore, vi invidio il vostro contratto con un nuovo sponsor e la certezza di avere un impianto idoneo, che noi ci sogniamo!!! Meglio l'uovo oggi (qualche aggregato) o la gallina doman ...

    Perché tu capisca cosa intendo, ti faccio un esempio. Per togliere ogni dubbio sulla giusta denominazione del marchio SOUNDREEF MENS SANA SIENA, dopo numerose richieste di chiarimenti alla dirigenza mensanina, senza una risposta, c'è voluto l'intervento di un tifoso fatto tramite Facebook all'amministratore dello sponsor, per conoscere la verità. Pensa te.

  • vittor 24/05/2017, 17.35
    Citazione ( Alato62 24/05/2017 @ 12:28 )

    E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde. In queste ore, vi invidio il vostro contratto con un nuovo sponsor e la certezza di avere un impianto idoneo, che noi ci sogniamo!!! Meglio l'uovo oggi (qualche aggregato) o la gallina doman ...

    Lo sponsor finalmente c'è e questa è la cosa più importante, sull' "impianto", ho molti dubbi e non intendo il Palaestra. Chi ha orecchi da intendere ...

  • Alato62 24/05/2017, 12.28
    Citazione ( vittor 24/05/2017 @ 12:23 )

    Beati voi che almeno vedete agitare le acque. Da noi a Siena, bonaccia totale e non vola una mosca. Speriamo che agiscano sotto traccia .... SPERO, ma ....

    E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde. In queste ore, vi invidio il vostro contratto con un nuovo sponsor e la certezza di avere un impianto idoneo, che noi ci sogniamo!!! Meglio l'uovo oggi (qualche aggregato) o la gallina domani (sponsor e impianto)?

  • MonsterBlock23 24/05/2017, 12.27
    Citazione ( vittor 24/05/2017 @ 12:23 )

    Beati voi che almeno vedete agitare le acque. Da noi a Siena, bonaccia totale e non vola una mosca. Speriamo che agiscano sotto traccia .... SPERO, ma ....

    Avete trovato uno sponsor (buono, Soundreef è in crescita e molto aggressiva sul mercato), mi sembra che le prospettive possano essere ottimistiche :)

  • MonsterBlock23 24/05/2017, 12.26
    Citazione ( luke76 24/05/2017 @ 11:55 )

    Punterei su Thompson che sta giocando male nei playoff e quindi lo prenderemmo a poco credo...

    Sicuramente tra scarso rendimento e appeal del Cuppolone lo prendiamo a due spicci!

  • MonsterBlock23 24/05/2017, 12.25
    Citazione ( Alato62 24/05/2017 @ 12:21 )

    E un Kawhi scavigliato non lo vedete bene come Ala USA? Buon difensore, ma soggetto a troppi infortuni ...

    Troppo injury prone, poi fuori dal sistema Popovich non credo che sia tanto forte XD

  • Alato62 24/05/2017, 12.23
    Citazione ( MonsterBlock23 24/05/2017 @ 10:58 )

    Devo cominciare seriamente a prendere contromisure efficaci per le mie perdite di memoria, me l'avevi ribadito non più tardi di dieci giorni fa che Baldasso è '98 :|

    Don't worry: è di gennaio '98, quasi un '97

  • vittor 24/05/2017, 12.23

    Beati voi che almeno vedete agitare le acque. Da noi a Siena, bonaccia totale e non vola una mosca. Speriamo che agiscano sotto traccia .... SPERO, ma ....

  • Alato62 24/05/2017, 12.21

    E un Kawhi scavigliato non lo vedete bene come Ala USA? Buon difensore, ma soggetto a troppi infortuni ...

  • luke76 24/05/2017, 11.55
    Citazione ( MonsterBlock23 24/05/2017 @ 11:27 )

    Hai ragione, meglio Durant da 5 tattico e facciamo faville come Golden State :'D

    Punterei su Thompson che sta giocando male nei playoff e quindi lo prenderemmo a poco credo...

  • MonsterBlock23 24/05/2017, 11.27
    Citazione ( MrFra 24/05/2017 @ 11:26 )

    naaa, già questa stagione abbiamo tirato troppo da tre, con lui praticamente diventeremo "monotematici" :-)

    Hai ragione, meglio Durant da 5 tattico e facciamo faville come Golden State :'D

  • MrFra 24/05/2017, 11.26
    Citazione ( MonsterBlock23 24/05/2017 @ 11:00 )

    Eh, un play con le caratteristiche di Stephen ci farebbe comodo davvero! Forse un pò undersize, ma compensa col resto :D

    naaa, già questa stagione abbiamo tirato troppo da tre, con lui praticamente diventeremo "monotematici" :-)

  • MonsterBlock23 24/05/2017, 11.00
    Citazione ( thirdkill 24/05/2017 @ 09:33 )

    Curry e Durant sono purtroppo impegnati con le finals...ma non è escluso che poi si aggreghino pure loro per essere valutati...

    Eh, un play con le caratteristiche di Stephen ci farebbe comodo davvero! Forse un pò undersize, ma compensa col resto :D

  • MonsterBlock23 24/05/2017, 10.58
    Citazione ( Alato62 24/05/2017 @ 08:33 )

    Se è per questo, Baldasso è un '98 ... Comunque, concordo con MrFra : meglio Bolpin, nonostante sia under, che nessuno!!!

    Devo cominciare seriamente a prendere contromisure efficaci per le mie perdite di memoria, me l'avevi ribadito non più tardi di dieci giorni fa che Baldasso è '98 :|

  • amazonia 24/05/2017, 09.51

    aho, mo m'aggrego pure io, vedessi mai...

  • thirdkill 24/05/2017, 09.33
    Citazione ( MonsterBlock23 23/05/2017 @ 21:28 )

    Vergognaaaaaa dove sono i campioni promessiiiiiii fate girareeeee!! Scusate, un attacco di cretinaggine, ma a leggere certi commenti sembrava che fossero attesi Durant e Curry a fare il provino pre-estivo con la Virtus :D

    Curry e Durant sono purtroppo impegnati con le finals...ma non è escluso che poi si aggreghino pure loro per essere valutati...

  • Alato62 24/05/2017, 08.33
    Citazione ( MonsterBlock23 23/05/2017 @ 22:29 )

    Certo che con due '97, seppur buoni, poi le altre due guardie dovranno essere adeguatamente equipaggiate di esperienza e mentalità... Però se è buono magari ce cascasse!

    Se è per questo, Baldasso è un '98 ... Comunque, concordo con MrFra : meglio Bolpin, nonostante sia under, che nessuno!!!

  • thirdkill 24/05/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( thehawk88 23/05/2017 @ 21:17 )

    Come play ita "ri-prenderei" Juan Fernandez.

    Arrivi tardi...pare abbia già firmato da diversi mesi per trieste...

  • MrFra 23/05/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 23/05/2017 @ 22:29 )

    Certo che con due '97, seppur buoni, poi le altre due guardie dovranno essere adeguatamente equipaggiate di esperienza e mentalità... Però se è buono magari ce cascasse!

    ...considerando chi c'era quest'anno come guardia di riserva...

Pagina di 2