Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 25/04/2017, 09.23 Rumors

Virtus Bologna: O sarà Gentile il rinforzo o non si cambia

Alte le richieste economiche di Reggio Emilia

Serie A2 Ovest
Secondo quanto riprotato dal Corriere di Bologna, Reggio Emilia e la Virtus Bologna stanno discutendo del futuro di Stefano Gentile.

I Reggiani avrebbero chiesto una cifra attorno ai 60mila euro per liberare Stefano Gentile ma è ben lontana da quanto la Virtus è disposta a spendere. 

L'infortunio di Cervi potrebbe però giocare a favore della Virtus in quanto Reggio Emilia userebbe i soldi della cessione per inserire un innsesto straniero sotto canestro.

© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • kingmatteo 25/04/2017, 20.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e pensa che si vociferava di 75k .....

  • kingmatteo 25/04/2017, 19.42
    Citazione ( Vnereandthunder 25/04/2017 @ 18:05 )

    60 k è folle... altro che taccagneria.... per uno rotto tutto l'anno, in scadenza e che il prossimo anno in caso di non promozione non resta.... a sto punto piglio giuri o provo a prendere cournooh o vitali...

    in maniera molto ironica.... è la legge della domanda e della offerta: Vuoi veramente Gentile, allora paghi il BO che ti ho fissato perché io mi privo di un giocatore e cmq lo devo sostituire.... poi che le regole lo permettano come scriveva sotto un altro utente quello è si deleterio ma se si rispettano purtroppo c'è poco da fare.
    Poi come in ogni trattativa si troverà una cifra "congrua" (aggettivo tipico del mondo degli avvocati...) e se davvero c'è interesse, chiuderanno l'affare.......

  • Tracannard 25/04/2017, 19.32
    Citazione ( Vnereandthunder 25/04/2017 @ 18:05 )

    60 k è folle... altro che taccagneria.... per uno rotto tutto l'anno, in scadenza e che il prossimo anno in caso di non promozione non resta.... a sto punto piglio giuri o provo a prendere cournooh o vitali...

    non so se è molto pensando a a Gentile .
    sicuramente se 60K ti avvicinano alla possibilità di arrivare in A1 non sono poi tanti

  • Tiroda4 25/04/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( Tracannard 25/04/2017 @ 16:01 )

    conoscendo la rinomata taccagneria virtus Gentile non si muove . Però ci sono alcune note . Gentile a Reggio gioca pochino ,è un dato di fatto che sia il quinto dei piccoli . La Virtus se aumenta di poco la qualità che ha ha buone possibilità di ...

    Rinomata taccagneria Virtus? Rinomata da dove?

  • Vnereandthunder 25/04/2017, 18.05
    Citazione ( Tracannard 25/04/2017 @ 16:01 )

    conoscendo la rinomata taccagneria virtus Gentile non si muove . Però ci sono alcune note . Gentile a Reggio gioca pochino ,è un dato di fatto che sia il quinto dei piccoli . La Virtus se aumenta di poco la qualità che ha ha buone possibilità di ...

    60 k è folle... altro che taccagneria.... per uno rotto tutto l'anno, in scadenza e che il prossimo anno in caso di non promozione non resta.... a sto punto piglio giuri o provo a prendere cournooh o vitali...

  • bobonelson 25/04/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( tatao02 25/04/2017 @ 14:58 )

    Alla fine Stefano Gentile andrà a Bologna perche' al 30/06 il giocatore va in scadenza di contratto e non verrà sicuramente rinnovato, e perchè Reggio, avendo fuori per infortunio Cervi, necessita di di uno straniero. Bologna pagherà un buyout ch ...

    Sulla base di cosa dici che il b.o non sarà questo? Oh sia chiaro a me poco importa, e sia pure chiaro che non parlo di Reggio società, che fá strabene a chiedere un b.o alto a questo punto (viste le circostanze), parlo del sistema basket Italia e le sue regole, che a parer mio fanno acqua e danni.il futuro lo prevedo pure peggio..

  • kingmatteo 25/04/2017, 17.24

    ancora nessuna news Sportando ? nessun rumors aggiornato ?

  • Eomer71 25/04/2017, 17.04 Mobile

    Intanto ts ha preso cavaliero muoversi.......

  • lucavirtus 25/04/2017, 16.08
    Citazione ( Leroi 25/04/2017 @ 15:46 )

    Dipende cosa intendi per sana di mente. Credo vadano considerati anche gli equilibri: prendere Gentile vuol dire un cambio per Spissu, che rimane il titolare. Prendere Vitali vuol dire che prendi uno che parte in quintetto, e delegittimi una squadra ...

    secondo me nel caso venisse gentile, umeh lo facciamo partire dalla panca e potremmo anche trarne vantaggio, andando ad aggiungere pericolosità offensiva ai quintetti con michelori, bruttini, spizzichini o i giovani

  • rayalle 25/04/2017, 16.07
    Citazione ( Leroi 25/04/2017 @ 15:40 )

    Secondo me è solo pretattica per far scendere il prezzo di Gentile, che Reggio ha bisogno di venderlo anche perchè va in scadenza, quindi venerdì ne potrebbe prendere anche 20k. Vitali ha dichiarato che sta bene a Brescia e Brescia lo vuole tenere ...

    Che ci sia volontà di venderlo può essere, ma bisogno proprio no.. anzi, direi che ci sarebbe molto più bisogno di tenerlo.


    Rouge4
    Fisicamente ha recuperato, in questo momento sta bene. Chiaro che non sia al 100% della forma visto che ha avuto uno stop di 3 mesi, ma non ha problemi.
    Questo non esclude che gli possano venire, da quando è qua non ha fatto due mesi di fila sano

  • Tracannard 25/04/2017, 16.01

    conoscendo la rinomata taccagneria virtus Gentile non si muove .
    Però ci sono alcune note .
    Gentile a Reggio gioca pochino ,è un dato di fatto che sia il quinto dei piccoli .
    La Virtus se aumenta di poco la qualità che ha ha buone possibilità di centrare la promozione mica cotiche .
    L'infortunio di Cervi e la zoppia di Reynolds fa si che siano alla ricerca di un lungo e pagarlo con i soldi di Gentile sarebbe per la società reggiana opportuno .
    Gentile in caso di promozione arriva in una squadra che cmq lo riterrà centrale e con margini di crescita la prossima stagione .
    Insomma il matrimonio s'à da fare ,mano al portafoglio e via che si muove l'economia

  • Semprejuve 25/04/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/04/2017 @ 15:55 )

    Ma poi i concetti di "cambio" e "titolare" in una rotazione a 5 lasciano il tempo che trovano, a maggior ragione in un playoff con partite ogni 2 giorni.

    Su questo hai ragione , ma se Gentile verrà da voi e starà bene giocherà quasi 30 minuti a partita , vedrai .

  • Tiroda4 25/04/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 25/04/2017 @ 15:52 )

    Che Gentile faccia il cambio a Spissu il legadue mi sembra molto difficile . Stiamo parlando di un giocatore che in lega a ed in squadra di fascia alta e' costantemente in doppia cifra .

    Ma poi i concetti di "cambio" e "titolare" in una rotazione a 5 lasciano il tempo che trovano, a maggior ragione in un playoff con partite ogni 2 giorni.

  • Tiroda4 25/04/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( Leroi 25/04/2017 @ 15:46 )

    Dipende cosa intendi per sana di mente. Credo vadano considerati anche gli equilibri: prendere Gentile vuol dire un cambio per Spissu, che rimane il titolare. Prendere Vitali vuol dire che prendi uno che parte in quintetto, e delegittimi una squadra ...

    Io credo più ad uno spostamento di Spissu in guardia (dove rende meglio, peraltro). Ma stiamo parlando di niente perché secondo me Vitali non può venire.

  • Semprejuve 25/04/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( Leroi 25/04/2017 @ 15:46 )

    Dipende cosa intendi per sana di mente. Credo vadano considerati anche gli equilibri: prendere Gentile vuol dire un cambio per Spissu, che rimane il titolare. Prendere Vitali vuol dire che prendi uno che parte in quintetto, e delegittimi una squadra ...

    Che Gentile faccia il cambio a Spissu il legadue mi sembra molto difficile . Stiamo parlando di un giocatore che in lega a ed in squadra di fascia alta e' costantemente in doppia cifra .

  • RedGerroOM1936 25/04/2017, 15.51 Mobile

    Penso che Gentile andrà via solo se tornerà Mussini e in quel caso verrà firmato il 5o lungo che penso Frosini abbia già pronto. Con D-League e Cina finite si può piazzare anche un gran colpo...

  • laspadanellaroccia 25/04/2017, 15.50
    Citazione ( Eomer71 25/04/2017 @ 15:24 )

    Se per te va bene fare ancora 3 campionati di a2 è sicuramente la strada giusta. Non penso vada bene a chi i soldi deve metterceli e non sono comunque pochi per fare un campionato di seconda scelta

    Questo post è l'emblema del fatto che far giocare i giovani non sia conveniente (in qualsiasi serie...)...

  • Tiroda4 25/04/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti ho detto "se li puoi veramente prendere entrambi". Cosa a cui non credo. Poi a te piace Gentile: mi fido di te, perché a me, quando l'ho visto, è piaciuto assai poco.

  • Leroi 25/04/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/04/2017 @ 15:42 )

    Sappiamo quanto contino le dichiarazioni di facciata. Al di là di queste, se ci fosse la possibilità di prendere uno qualsiasi dei due per lo scopo dato (provare a far fare il salto di qualità alla squadra) credo che nessuna persona sana di mente ...

    Dipende cosa intendi per sana di mente. Credo vadano considerati anche gli equilibri: prendere Gentile vuol dire un cambio per Spissu, che rimane il titolare. Prendere Vitali vuol dire che prendi uno che parte in quintetto, e delegittimi una squadra che fin qui ha fatto più di quello che ci si aspettasse.

  • Tiroda4 25/04/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( Leroi 25/04/2017 @ 15:40 )

    Secondo me è solo pretattica per far scendere il prezzo di Gentile, che Reggio ha bisogno di venderlo anche perchè va in scadenza, quindi venerdì ne potrebbe prendere anche 20k. Vitali ha dichiarato che sta bene a Brescia e Brescia lo vuole tenere ...

    Sappiamo quanto contino le dichiarazioni di facciata. Al di là di queste, se ci fosse la possibilità di prendere uno qualsiasi dei due per lo scopo dato (provare a far fare il salto di qualità alla squadra) credo che nessuna persona sana di mente prenderebbe Gentile.

  • Leroi 25/04/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/04/2017 @ 15:11 )

    Ora su bolognabasket esce Baraldi che dice che si vira su Vitali. Dico solo: magari. Si continua a parlare di Gentile e Vitali come se fossero alternativi. Mi sembrano giocatori di livello diverso.

    Secondo me è solo pretattica per far scendere il prezzo di Gentile, che Reggio ha bisogno di venderlo anche perchè va in scadenza, quindi venerdì ne potrebbe prendere anche 20k. Vitali ha dichiarato che sta bene a Brescia e Brescia lo vuole tenere.

  • Eomer71 25/04/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se per te va bene fare ancora 3 campionati di a2 è sicuramente la strada giusta. Non penso vada bene a chi i soldi deve metterceli e non sono comunque pochi per fare un campionato di seconda scelta

  • Eomer71 25/04/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/04/2017 @ 15:11 )

    Ora su bolognabasket esce Baraldi che dice che si vira su Vitali. Dico solo: magari. Si continua a parlare di Gentile e Vitali come se fossero alternativi. Mi sembrano giocatori di livello diverso.

    Quoto

  • LituanoReggiano 25/04/2017, 15.18 Mobile

    kingmatteo acuta non avevo letto che avevi già riportato l'ot sulla love story

  • LituanoReggiano 25/04/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/04/2017 @ 14:18 )

    però più passa il tempo, più cedere Gentile mi sembra una cazzata ....è il 6° ITA che ci permette di avere un giocatore in più nelle rotazioni (a differenza di AV e MI che devono fare turnover), se ritorna in forma è l'unico che attacca il fer ...

    Credo che se arriva un lungo arrivi velocemente, mentre gentile effettivamente ormai è dato per andato, però anche a me sembra una cazzata come dici, esattamente per i motivi che hai elencato.
    Però se il lungo e da prendere e gentile resta con che soldi ?
    Anche io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca, ma da quello che trapela mi sembra utopia.
    Nel frattempo per sdrammatizzare e per quello che può contare, Pietro e Canessa ai saluti!

  • Eomer71 25/04/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorsoè semplice. Vuoi provare a centrare la promozione quest'quest'anno?? Prendi gentile e fai giocare i cinni meno che puoi nei momenti caldi?? Non vuoi essere promosso.? Stai così giocatela con i giovincelli e spera che il prossimo campionatovabbiano imparato tanto da questi playoff da diventare giicatori pronti. Altrimenti sei da capo e personalmente aspettare in a2 che penna diventi pronto come spissu non ne ho proprio voglia

  • Tiroda4 25/04/2017, 15.11 Mobile

    Ora su bolognabasket esce Baraldi che dice che si vira su Vitali. Dico solo: magari. Si continua a parlare di Gentile e Vitali come se fossero alternativi. Mi sembrano giocatori di livello diverso.

  • tatao02 25/04/2017, 14.58
    Citazione ( bobonelson 25/04/2017 @ 12:40 )

    60 k per due mesi..., perché se vuoi un Italiano adesso in grado di tenere il parquet lo DEVI pagare.. viva L'Italia..Per carità

    Alla fine Stefano Gentile andrà a Bologna perche' al 30/06 il giocatore va in scadenza di contratto e non verrà sicuramente rinnovato, e perchè Reggio, avendo fuori per infortunio Cervi, necessita di di uno straniero. Bologna pagherà un buyout che non sarà quello attuale e i medesimi money li userà per i 2 mesi dello straniero ( a pagarlo tanto).

  • Eomer71 25/04/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1. Il basket è pieno di giocatori che hanno dominato nelle giivanili e poi nn sono diventati nessuno.
    2. Penna non ha altezza e nn ha fisico ora e forse mai le avrà per giocare a grandi livelli. Lo stesso problema che avrà spissu se vorrà giocare nel campionato superiore.
    3. Noi non siamo Biella. Siamo la virtus Bologna e se abbiamo le risorse economiche per provare a prendere qualcuno per andare nel campionato di maggiore importanza.
    4 se non te ne sei accorto stai difendendo penna da inizio campionato anche quando difese non ne ha. Facendo anche paragoni a volte improponibili.
    5 il migliore fra i 4 giovani che abbiamo ora in roster e unico che secondo me un domani avrà un futuro è pajola. Il resto sempre a mio avviso son mezze tacche.

  • kingmatteo 25/04/2017, 14.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chissà perché il fatto che abbia già una alternativa non mi sorprende.. .... speriamo solo sia una ragazza REGGIANA, così magari firma da noi per i prossimi anni ...

  • kingmatteo 25/04/2017, 14.24
    Citazione ( GigiThor5 25/04/2017 @ 14:22 )

    Ho l'impressione (ma è proprio solo questo, non ho fatti o informazioni per suffragarla) che comunque i rapporti con la squadra non siano al meglio, e che si VOGLIA andare verso una separazione.

    nessuno ha fatti e/o informazioni sul rapporto ... ma tecnicamente mi rimane un azzardo per i motivi che ho appena elencato.... ripeto: mi puzza di procuratore questa storia

  • TargheAlterne 25/04/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho imparato guardando masterchef

  • kingmatteo 25/04/2017, 14.22

    OT: secondo reggionline.com sembra finito l'amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori ... noooooooooooooo :(

  • GigiThor5 25/04/2017, 14.22
    Citazione ( kingmatteo 25/04/2017 @ 14:18 )

    però più passa il tempo, più cedere Gentile mi sembra una cazzata ....è il 6° ITA che ci permette di avere un giocatore in più nelle rotazioni (a differenza di AV e MI che devono fare turnover), se ritorna in forma è l'unico che attacca il fer ...

    Ho l'impressione (ma è proprio solo questo, non ho fatti o informazioni per suffragarla) che comunque i rapporti con la squadra non siano al meglio, e che si VOGLIA andare verso una separazione.

  • kingmatteo 25/04/2017, 14.18
    Citazione ( LituanoReggiano 25/04/2017 @ 14:06 )

    Musso non penso onestamente adesso, su un lungo credo si vada per forza di cose, Jaleno non è affidabile e comunque anche quando torna riki tre lunghi non farebbero male. Li abbiamo sempre avuti nei passati PO.

    però più passa il tempo, più cedere Gentile mi sembra una cazzata ....è il 6° ITA che ci permette di avere un giocatore in più nelle rotazioni (a differenza di AV e MI che devono fare turnover), se ritorna in forma è l'unico che attacca il ferro e da tre se è in serata un paio di bombe le mette...... mi preoccupa di più il fatto che secondo baskettime, la cessione di Gentile è l'unico modo per aver soldi da spendere su di un lungo ovvero se non parte Gentile, altri soldi non ce ne sono .... speriamo che decidano in fretta.....

  • LituanoReggiano 25/04/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( epi66 25/04/2017 @ 13:35 )

    È la soluzione più logica. Poi non mi stupirei se l'uscita di Gentile fosse coperta da un 5 straniero e dal ritorno anticipato del Musso .

    Musso non penso onestamente adesso, su un lungo credo si vada per forza di cose, Jaleno non è affidabile e comunque anche quando torna riki tre lunghi non farebbero male.
    Li abbiamo sempre avuti nei passati PO.

  • Eomer71 25/04/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si deve farli giocare ma nelle squadre ovcategorie adeguate. Altrimenti si fa come penna quest'anno. Finché andava tutto bene lui era un fattore, la squadra ha attraversato un periodo no, lui ha perso fiducia e ora ha paura e questo lo condiziona. In più sa che se sbaglia nn vede più il campo perché ramagli ha bisogno anche di vincere le partite nn solo far crescere lui. Si manda in una squadra dove può sbagliare senza venir panchinato e quando e se sarà pronto si riporta a casa. Far cresecere giocatori è compito di società piccole nn di squadre con degli obiettivi a breve termine. È così in tutti gli sport

  • rayalle 25/04/2017, 13.36
    Citazione ( 123fuoco 25/04/2017 @ 13:05 )

    Sai, dipende sempre dai punti di vista.... secondo me Max ha cercato di farlo sentire importante ma evidentemente con scarsi risultati, sia sul campo che nella testa del giocatore. Tenere uno demotivato non è una gran cosa, anche per il resto della ...

    Se sia demotivato chiaramente noi non lo possiamo sapere, però le voci su un interessamento della Virtus ci sono ormai già da un mesetto abbondante e io nel frattempo Gentile l'ho sempre visto con l'atteggiamento di sempre in campo. Se vuoi possiamo dire che non sta giocando ai livelli pre infortunio, ma è anche normale dopo uno stop così lungo.
    Dici che Max lo vuole cercare di far sentire importante, però ha avuto quei minutaggi in tutte le partite da quando è tornato, perciò a mio parere significa che una sua importanza in squadra ce l'ha. E anche questo lo vedo come un punto a favore della sua permanenza.. io non andrei mai a togliere ad un allenatore un giocatore che ritiene utile e a cui dà spazio, soprattutto alle porte dei playoff

  • epi66 25/04/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 25/04/2017 @ 10:54 )

    Poi si va su un lungo .. direi che serve.

    È la soluzione più logica. Poi non mi stupirei se l'uscita di Gentile fosse coperta da un 5 straniero e dal ritorno anticipato del Musso .

  • 123fuoco 25/04/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/04/2017 @ 12:56 )

    Ma tutto questo basso minutaggio di Gentile dove sarebbe? Perchè a parte la gara contro Torino, in cui è stato in campo solo 6' visto che obiettivamente ha fatto male, da quando è tornato a piena diposizione: vs Capo 17' (Kaukenas 19', Needham ...

    Sai, dipende sempre dai punti di vista.... secondo me Max ha cercato di farlo sentire importante ma evidentemente con scarsi risultati, sia sul campo che nella testa del giocatore. Tenere uno demotivato non è una gran cosa, anche per il resto della squadra

  • bobonelson 25/04/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( Greenie 25/04/2017 @ 12:41 )

    60k di buyout che vanno a Reggio. C'è anche lo stipendio del giocatore da pagare.

    Sì sì ovvio greenie, non ho voluto approfondire, ma qui se una squadra vuole assicurarsi le prestazioni (anche per forza di regole) di un Ita nel finale di stagione e P.O deve sganciare una barca di soldini, ma sta bene così e sarà ancor di più così..

  • rayalle 25/04/2017, 12.56
    Citazione ( 123fuoco 25/04/2017 @ 12:35 )

    In realtà è proprio lui che rompe e si lamenta per il basso minutaggio, è ancora di più Sbezzi che ormai risulta insopportabile dappertutto. Vedi il caso di Ale Gentile, a forza di pressioni e tentativi di ingerenza a Milano se ne sono liberati e ...

    Ma tutto questo basso minutaggio di Gentile dove sarebbe? Perchè a parte la gara contro Torino, in cui è stato in campo solo 6' visto che obiettivamente ha fatto male, da quando è tornato a piena diposizione:


    vs Capo 17' (Kaukenas 19', Needham 15')
    vs Varese 17' (Kaukenas 15' Needham 17')
    vs Milano 15' (Kaukenas 13' De Nicolao 17')


    Cioè in pratica gioca gli stessi minuti di Rimas (alcune volte di più) e del playmaker meno utilizzato in quella partita... non mi pare proprio un giocatore ai margini delle rotazioni e poco impiegato. Il ruolo in squadra ce l'ha

  • Eomer71 25/04/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma noi siamo adesso e i playoff ci sono adesso nn fra 3 anni

  • Eomer71 25/04/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene allora nn è la sua categoria per squadra di vertice. Tu sei una squadra di vertice e lui per i plsyoff non è pronto. Le squadre che hanno giovani prospetti tutte li mandano a giocare con squadre inferiori come ha fatto sassari con spissu

  • Greenie 25/04/2017, 12.41
    Citazione ( bobonelson 25/04/2017 @ 12:40 )

    60 k per due mesi..., perché se vuoi un Italiano adesso in grado di tenere il parquet lo DEVI pagare.. viva L'Italia..Per carità

    60k di buyout che vanno a Reggio. C'è anche lo stipendio del giocatore da pagare.

  • bobonelson 25/04/2017, 12.40 Mobile

    60 k per due mesi..., perché se vuoi un Italiano adesso in grado di tenere il parquet lo DEVI pagare.. viva L'Italia..Per carità

  • Eomer71 25/04/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le ultime partite hanno detto altra cosa

  • 123fuoco 25/04/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/04/2017 @ 11:20 )

    rayalle capletinbrod io in questa storia continuo sempre di più a vederci lo zampino del procuratore. Non credo che Gentile avanzi pretese di minutaggio quando ancora si vede che non è al top (e l'latra sera ha fatto pure un bel po' di cagate). pe ...

    In realtà è proprio lui che rompe e si lamenta per il basso minutaggio, è ancora di più Sbezzi che ormai risulta insopportabile dappertutto. Vedi il caso di Ale Gentile, a forza di pressioni e tentativi di ingerenza a Milano se ne sono liberati e hai visto che bei risultati... i ragazzi Gentile rischiano di essere rivinnati da tutta la loro corte, a partire dal padre e Sbezzi

  • Tiroda4 25/04/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche secondo me non è vero che non è la sua categoria. Ancora è presto per dirlo ma ha dimostrato che nei giorni in cui gioca bene può starci. L'idea di mettergli davanti un giocatore secondo me nasce dal fatto che oggettivamente le ambizioni della società sono cambiate in corsa, crescendo, ed il suo livello e pure cambiato in corsa, calando. Credo che se avessimo oggi il Penna delle prime 10 giornate staremmo cercando un 3 (che come sai son convinto servirebbe di più, e la mia convinzione nasce anche dal fatto che Penna può giocare, Oxilia mi pare meno).

  • rayalle 25/04/2017, 12.29
    Citazione ( kingmatteo 25/04/2017 @ 11:20 )

    rayalle capletinbrod io in questa storia continuo sempre di più a vederci lo zampino del procuratore. Non credo che Gentile avanzi pretese di minutaggio quando ancora si vede che non è al top (e l'latra sera ha fatto pure un bel po' di cagate). pe ...

    Mah.. secondo me semplicemente la società vede l'opportunità di avere un grosso buyout (perchè la prosposta della Virtus è abbastanza clamorosa per un giocatore che comunque non è un fenomeno e fra due mesi si svincola) e vuole far cassa.
    Il problema è che questa voglia di incassare ho paura ci possa un bel po complicare l'obiettivo stagionale. E sinceramente non mi pare valga la pena per 60k (o quelli che saranno) abbassare il nostro livello di competitività in vista dei playoff quando sarebbe importantissimo arrivare in semifinale

Pagina di 3