Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 19/03/2017, 20.03

Siena cede ancora il passo in casa, Ferentino passa al Palaestra

82-87 il finale

Serie A2 Ovest
La FMC Ferentino sbanca il campo della Mens Sana Basket 1871 87-82.

Primo tempo equilibrato tra Siena e Ferentino, la Mens Sana allunga nel primo quarto salvo poi subire il recupero finale della FMC. Anche nel secondo quarto la musica non cambia, le formazioni si alternano al comando della gara e giungono in parità all'intervallo.
Le percentuali da tre punti sorridono maggiormente ai ciociari che trovano in Musso un terminale caldissimo, Ferentino allunga a +5 senza però riuscire a staccare la Mens Sana. Nell'ultimo quarto Siena perde Myers e Saccaggi per raggiuntoi limite di falli. Gigli scocca la tripla che manda la partita sulla sponda di Ferentino, Siena non riesce a recuperare lo scarto creatosi e la partita termina 82-87.


Mens Sana Basket 1871: Tavernari e Saccaggi 20, Harrell 18, Myers 11.

FMC Ferentino: Musso e Raymond 20, Radic 19, Imbrò 13.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • sisisisi 24/03/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 13:27 )

    si torna sempre lì, buttare fuori chi non paga.... quante volte l'ho scritto?

    Quoto

  • VialeSclavo 24/03/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 13:36 )

    a me risulta diversamente, potrei anche farti i nomi, comunque che la vicenda stosa sia stata gestita coi piedi in estate è noto, gente a caso che andava a parlare con i proprietari "a nome della mens sana", anche questo detto e scritto fin da subit ...

    La gestione Stosa, gestita male in estate hai ragione, faceva parte di quella guerretta tra bande all interno del consorzio in cui si inserisce anche tanto millantato credito. Sul fatto che Stosa, in realtà, non abbia mai avuto intenzioni di ingressi massicci ne sono certo poi che qualcuno proprio per avvalorarsi in quella penosa guerretta estiva (prima che il cda si insediasse) abbia fatto trapelare cose che non corrispondevano all esatta realtà è un altro conto.

  • hacker07 24/03/2017, 13.36
    Citazione ( VialeSclavo 24/03/2017 @ 13:27 )

    Io questa storia degli sponsor estivi scappati la so diversamente. O meglio a quello che so io non ci sono mai stati. Stosa ad esempio (ho cercato di informarmi viste le tante chiacchiere che giravano)non ha mai avuto questa intenzione, visto che il ...

    a me risulta diversamente, potrei anche farti i nomi, comunque che la vicenda stosa sia stata gestita coi piedi in estate è noto, gente a caso che andava a parlare con i proprietari "a nome della mens sana", anche questo detto e scritto fin da subito già la scorsa estate, che si rischiava di fare danni andando in ordine sparso...
    adesso si sta cercando di rimediare, e infatti c'è stato un riavvicinamento con un maggiore coinvolgimento.

  • VialeSclavo 24/03/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/03/2017 @ 13:14 )

    Io continuo col mio cavallo di battaglia.... INVOGLIARE STOSA a diventare proprietario...

    Stosa ad oggi non ha mai pensato di investire pesantemente sia come sponsor principale ne tantomeno come proprietario. È in opzione che non c è mai stata.

  • VialeSclavo 24/03/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 13:10 )

    io so d'accordo con te, ma il proprietario forte o comunque lo sponsor forte non è impossibile (un paio c'erano la scorsa estate), però se poi scappano per la disorganizzazione societaria.... questo è grave.

    Io questa storia degli sponsor estivi scappati la so diversamente. O meglio a quello che so io non ci sono mai stati. Stosa ad esempio (ho cercato di informarmi viste le tante chiacchiere che giravano)non ha mai avuto questa intenzione, visto che il padre padrone dell azienda Sani ha ripetuto più volte che fino a che investe pesantemente nel calcio più di una partecipazione minoritaria non può dare. Lo sforzo in più che ha fatto è stato per intercessione diretta del cda in carica che giustamente sta curando il rapporto più che altro in ottica futura.

  • hacker07 24/03/2017, 13.27
    Citazione ( sisisisi 24/03/2017 @ 13:16 )

    Allora sciolgono il finto consorzio e ne creano un altro con chi vuole investire davvero...(e magari senza quell'orrida scritta "e sport" nel nome)

    si torna sempre lì, buttare fuori chi non paga.... quante volte l'ho scritto?

  • sisisisi 24/03/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 13:13 )

    intanto Saccaggi out stasera.... va beh dai no comment http://www.menssanabasket1871.com/mens-s
    ana-a-roma-senza-saccaggi/

    La fortuna è cieca... ma LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO!!!! ¤¡●¡<♡□♡□¿¡●¡□¡□¡□¿□◇|◇|♡[¤♡|[●[■¡<¡♡●[□>◇]●♧《[□<◇♡□♤●♤|♤|

  • sisisisi 24/03/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 13:12 )

    ehm.... le quote erano dovute in effetti.... erano..... i soci dovrebbero essere venti+ ( quante sono le ditte...).... sono DUE.

    Allora sciolgono il finto consorzio e ne creano un altro con chi vuole investire davvero...(e magari senza quell'orrida scritta "e sport" nel nome)

  • sisisisi 24/03/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 13:10 )

    io so d'accordo con te, ma il proprietario forte o comunque lo sponsor forte non è impossibile (un paio c'erano la scorsa estate), però se poi scappano per la disorganizzazione societaria.... questo è grave.

    Io continuo col mio cavallo di battaglia....

    INVOGLIARE STOSA a diventare proprietario...

  • hacker07 24/03/2017, 13.13

    intanto Saccaggi out stasera.... va beh dai no comment

    [ link ]

  • hacker07 24/03/2017, 13.12
    Citazione ( sisisisi 24/03/2017 @ 13:10 )

    Ah ok... grazie... Cmq non capisco perché chi mette soldi non pretenda giustamente anche delle quote...

    ehm.... le quote erano dovute in effetti.... erano..... i soci dovrebbero essere venti+ ( quante sono le ditte...).... sono DUE.

  • sisisisi 24/03/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 24/03/2017 @ 12:29 )

    Per fare marketing a livello serio ci vogliono dipendenti che si occupano al 100% ed esclusivamente di quello. Ad oggi la MSB 1871 ha 1 (uno) dipendente in segreteria che deve pensare a tutto. E sinceramente fa anche troppo. Senza investimenti seri n ...

    Non credo si possa prescindere dal fare marketing...

    I soldi ci vanno investiti... sennò come è arrivato lo sponsor fa veloce ad andarsene... e magari potrebbe volerci investire esso stesso...

  • hacker07 24/03/2017, 13.10
    Citazione ( VialeSclavo 24/03/2017 @ 12:29 )

    Per fare marketing a livello serio ci vogliono dipendenti che si occupano al 100% ed esclusivamente di quello. Ad oggi la MSB 1871 ha 1 (uno) dipendente in segreteria che deve pensare a tutto. E sinceramente fa anche troppo. Senza investimenti seri n ...

    io so d'accordo con te, ma il proprietario forte o comunque lo sponsor forte non è impossibile (un paio c'erano la scorsa estate), però se poi scappano per la disorganizzazione societaria.... questo è grave.

  • sisisisi 24/03/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 11:37 )

    per carità, non dico mica che sia tutto nero, ci sono tante imprese che hanno messo bei soldi nel consorzio e sono meritevoli tanto quanto i tifosi, magari dovrebbero essere un pochino più vispe in questa fase....

    Ecco... appunto

  • sisisisi 24/03/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( Blacks 24/03/2017 @ 11:07 )

    Niente di che, si riferiva al fatto che la proprietà del consorzio è di sole due aziende (riconducibili a due ex giocatori) senza che nessuno degli altri consorziati abbia delle quote. In pratica due aziende sono proprietarie (totalmente) del conso ...

    Ah ok... grazie...

    Cmq non capisco perché chi mette soldi non pretenda giustamente anche delle quote...

  • ilpisino 24/03/2017, 12.44 Mobile

    Scusa Viale..ho sbagliato a quotarti...

  • ilpisino 24/03/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 24/03/2017 @ 12:29 )

    Per fare marketing a livello serio ci vogliono dipendenti che si occupano al 100% ed esclusivamente di quello. Ad oggi la MSB 1871 ha 1 (uno) dipendente in segreteria che deve pensare a tutto. E sinceramente fa anche troppo. Senza investimenti seri n ...

    Sempre meno voglia da parte mia.....questa è la goccia che può far traboccare il vaso x me...

  • VialeSclavo 24/03/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/03/2017 @ 09:34 )

    Cmq a parziale giustificazione, occorre dire che questa società non ha nemmeno un anno di vita sostanzialmente.... quindi degli errori potrebbero anche starci.... quello che davvero da noia è il marketing zero e quel senso di immobilismo che pervad ...

    Per fare marketing a livello serio ci vogliono dipendenti che si occupano al 100% ed esclusivamente di quello. Ad oggi la MSB 1871 ha 1 (uno) dipendente in segreteria che deve pensare a tutto. E sinceramente fa anche troppo. Senza investimenti seri non fai marketing (è un gatto che si morde la coda). Il Consorzio, pur meritorio (mi dicono di in altra iniezione di liquidità immessa in Società in questi giorni) si è dimostrato carente in organizzazione e comunicazione (forse troppo impegnato in una guerra tra poveri per prendere il potere , tra l altro quale potere visto che mandare avanti la MSB a gratis, come fanno quelli del cda, è più un giramento di scatole che altro). Ci vuole un proprietario forte che investa a perdere nella Società. Il problema è trovarlo perché qui non c è più ne visibilità ne gloria. E beneficienza non la fa nessuno.

  • VialeSclavo 24/03/2017, 12.22 Mobile

    Nel dubbio si è infortunato anche Saccaggi. Stasera è out.

  • hacker07 24/03/2017, 11.37
    Citazione ( sisisisi 24/03/2017 @ 09:34 )

    Cmq a parziale giustificazione, occorre dire che questa società non ha nemmeno un anno di vita sostanzialmente.... quindi degli errori potrebbero anche starci.... quello che davvero da noia è il marketing zero e quel senso di immobilismo che pervad ...

    per carità, non dico mica che sia tutto nero, ci sono tante imprese che hanno messo bei soldi nel consorzio e sono meritevoli tanto quanto i tifosi, magari dovrebbero essere un pochino più vispe in questa fase....

  • Blacks 24/03/2017, 11.07
    Citazione ( sisisisi 24/03/2017 @ 09:21 )

    Però così mi lasci con un curiosità cane... sei perfido.. :((

    Niente di che, si riferiva al fatto che la proprietà del consorzio è di sole due aziende (riconducibili a due ex giocatori) senza che nessuno degli altri consorziati abbia delle quote. In pratica due aziende sono proprietarie (totalmente) del consorzio che a sua volta detiene la maggioranza delle quote della MSB1871. (il tutto non lo dico io o Hacker lo dice la camera di commercio di siena, sia chiaro)

  • sisisisi 24/03/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 08:55 )

    no no lo sponsor c'è e verrà pure annunciato la prossima settimana credo, quello che manca è tutto il resto purtroppo, Consorzio & co.... roba da dilettanti... per non dire peggio. Per tornare grandi servono si i quattrini ma serve anche gente ...

    Cmq a parziale giustificazione, occorre dire che questa società non ha nemmeno un anno di vita sostanzialmente.... quindi degli errori potrebbero anche starci.... quello che davvero da noia è il marketing zero e quel senso di immobilismo che pervade l'ambiente...

    E dando a Cesare quel che è di Cesare almeno i soldi promessi e forse anche qualcosa in più per la stagione li hanno messi...

    E se almeno la base (sponsor) c'è, ci sarebbero anche i presupposti per migliorare .... guardiamo al positivo dai...

  • sisisisi 24/03/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( hacker07 24/03/2017 @ 08:55 )

    no no lo sponsor c'è e verrà pure annunciato la prossima settimana credo, quello che manca è tutto il resto purtroppo, Consorzio & co.... roba da dilettanti... per non dire peggio. Per tornare grandi servono si i quattrini ma serve anche gente ...

    Però così mi lasci con un curiosità cane... sei perfido.. :((

  • hacker07 24/03/2017, 08.55
    Citazione ( sisisisi 23/03/2017 @ 13:27 )

    Quindi? Il problema quale sarebbe? ....... Conti non a posto? Sponsor fantasma?

    no no lo sponsor c'è e verrà pure annunciato la prossima settimana credo, quello che manca è tutto il resto purtroppo, Consorzio & co.... roba da dilettanti... per non dire peggio. Per tornare grandi servono si i quattrini ma serve anche gente che faccia le cose con competenza e con attenzione, dall'estate ad oggi sono stati fatti errori incredibili che hanno fatto perdere sponsor molto grossi, almeno due, e poi ieri si scopre la ciliegina... va beh. mi silenzio per amore della mens sana.

  • sisisisi 23/03/2017, 22.29 Mobile

    LA BRIGATA BIANCOVERDE..... "RISPETTO PER IL BASKET, RISPETTO PER I TIFOSI!Sabato 25 marzo alle ore 17:00 la Mens Sana avrebbe dovuto giocare a Roma.Nonostante il giorno (ennesima partita della stagione spostata) e l'orario quantomeno insolito eravamo comunque riusciti ad organizzarci in gran numero.Perché non potremmo mai barattare la nostra passione con un sabato pomeriggio. Anche se siamo in crisi di risultati, anche se dal fronte societario tutto - come sempre - tace.Ci saremmo comunque stati. Perché i ragazzi hanno bisogno di noi, perché è proprio ora che va tirato fuori l'orgoglio, perché nonostante la merda che abbiamo vissuto in questi anni seguire la nostra squadra in trasferta è e sarà sempre motivo di vanto.Sarebbe stato bello.Lunedì 20 marzo si viene a sapere che la partita in questione​ è stata spostata a venerdì.C'è troppo poco tempo per riorganizzarsi, c'è da chiedere permessi e ferie. Non ce la facciamo.Dicono che sia per ragioni di ordine pubblico, noi la vediamo come l'ennesimo episodio in cui la passione dei tifosi viene calpestata, in cui la mancanza di organizzazione va a penalizzare chi spende soldi e chi fa chilometri stagione dopo stagione senza volere niente in cambio.Troviamo assurdo se non addirittura offensivo che si continuino a prendere decisioni del genere senza tenere minimamente in considerazione la componente principale del "gioco", cioè chi riempie i palazzetti, chi si abbona, chi paga un biglietto tutte le domeniche.Non troppo tempo fa qualcuno ha detto "il basket è in salute".Quanto può essere in salute un basket giocato di venerdì sera in un palazzetto semivuoto?Un basket senza tifosi a sostenere le proprie squadre, senza "fattore campo", senza calore.È davvero questo il basket che vogliono?La risposta ci pare sempre più ovvia, episodio dopo episodio.Noi continueremo ad esserci, a fare il possibile per girare l'Italia solo per amore della maglia Biancoverde, ma se "dall'altra parte" continuerà a non esserci nemmeno un minimo di riscontro il futuro si prospetta tutt'altro che roseo.E questo non può che lasciarci una sensazione di rabbia mista ad impotenza, proprio come quella che proveranno tutti i ragazzi che non sono potuti andare a Roma per seguire la propria squadra.Il basket è anche e soprattutto dei tifosi.Sarebbe ora che qualcuno lo capisse!!!"


    QUOTO OGNI VIRGOLA!!!!

    FORZA MENSSANA SIENA C'MON!!!!

  • truck 23/03/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( EiBi 23/03/2017 @ 15:00 )

    In Società non restino sorpresi se il Palasport si svuota, poi continuino pure con sto silenzio.

    Completamente d'accordo con te

  • sisisisi 23/03/2017, 17.43 Mobile

    [ link ]

    FORZA!!!! RIALZARSI!!!!

  • sisisisi 23/03/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( EiBi 23/03/2017 @ 15:15 )

    Questa è una parte marginale del problema. I tifosi non percepiscono la Società, dietro alla squadra che scende in campo, la gente, non avverte cosa c'è. La questione sponsor, da quanto è fondamentale, ha preso una parvenza comica. C'è...ma non ...

    Lo dico pur nel rispetto di chi sceglie di non venire, ma per me non essere presente è la forma di protesta più sbagliata che ci sia!!!
    La rassegnazione è molto peggio dell'incàzzatura...

    ESSERCI SEMPRE.... CONTESTARE SE NECESSARIO!

    FORZA MENSSANA!

  • EiBi 23/03/2017, 15.15
    Citazione ( Mithril 23/03/2017 @ 15:08 )

    Lo stesso Griccioli qualche settimana fa auspicava maggiore attivismo della società per portare la gente a palazzo, magari organizzando eventi promozionali o con operazioni simili. Ma marketing, promozione e visibilità rimangono argomenti morti, mi ...

    Questa è una parte marginale del problema. I tifosi non percepiscono la Società, dietro alla squadra che scende in campo, la gente, non avverte cosa c'è.
    La questione sponsor, da quanto è fondamentale, ha preso una parvenza comica. C'è...ma non si vede.
    Le persone si incazzerebbero, se sapessero con chi rifarsela. Invece nel silenzio totale, senza sapere come stanno le cose, tocca aspettare.
    L'unico modo per esprimere dissenso è disertare il Palasport, contro Ferentino si è visto.
    Se non arrivano novità la questione certo non migliorerà, anzi, per questo ho scritto che nessuno si sorprenda.

  • Mithril 23/03/2017, 15.08
    Citazione ( EiBi 23/03/2017 @ 15:00 )

    In Società non restino sorpresi se il Palasport si svuota, poi continuino pure con sto silenzio.

    Lo stesso Griccioli qualche settimana fa auspicava maggiore attivismo della società per portare la gente a palazzo, magari organizzando eventi promozionali o con operazioni simili. Ma marketing, promozione e visibilità rimangono argomenti morti, mi pare (basti pensare all'account Twitter fermo oramai al 21.2)

  • EiBi 23/03/2017, 15.00

    In Società non restino sorpresi se il Palasport si svuota, poi continuino pure con sto silenzio.

  • sisisisi 23/03/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( Mithril 23/03/2017 @ 14:06 )

    Non so, ho più l'impressione che sia una questione di poltrone in CdA società e CdA consorzio

    Tanto che vuoi.... so sempre presenti! Sarebbe il colmo...

  • Mithril 23/03/2017, 14.06
    Citazione ( sisisisi 23/03/2017 @ 13:27 )

    Quindi? Il problema quale sarebbe? ....... Conti non a posto? Sponsor fantasma?

    Non so, ho più l'impressione che sia una questione di poltrone in CdA società e CdA consorzio

  • sisisisi 23/03/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( hacker07 23/03/2017 @ 12:44 )

    Che poi bisognerebbe capire PERCHE' lo sponsor non è ancora entrato. "Forse" quello che ci raccontano non è proprio la verità..... tanto poi esce tutto eh, tempo al tempo..... altro che safari......

    Quindi? Il problema quale sarebbe? .......

    Conti non a posto?
    Sponsor fantasma?

  • Baio73 23/03/2017, 13.09 Mobile

    Maremma amara che tristezza! Peggio del lampione della Lizza (cit. Filmic).

  • hacker07 23/03/2017, 12.44

    Che poi bisognerebbe capire PERCHE' lo sponsor non è ancora entrato. "Forse" quello che ci raccontano non è proprio la verità..... tanto poi esce tutto eh, tempo al tempo..... altro che safari......

  • Filmic 23/03/2017, 12.28 Mobile

    penso che sullo sponsor l'importante è fare le cose con calma

  • EiBi 23/03/2017, 11.42
    Citazione ( Baio73 23/03/2017 @ 10:23 )

    Che dice sullo sponsor?

    A parte le battute, nulla contro lui. Sono discorsi triti e ritriti sull'aver pazienza e stare tranquilli che, dopo tre anni inconcludenti a livello societario, sono senza senso ed inopportuni.

  • EiBi 23/03/2017, 11.41
    Citazione ( Baio73 23/03/2017 @ 10:23 )

    Che dice sullo sponsor?

    Dice blablabla e poi blablabla. Ma più che altro blablabla. Ecco

  • Mithril 23/03/2017, 10.32
    Citazione ( Baio73 23/03/2017 @ 10:23 )

    Che dice sullo sponsor?

    Che ogni giorno può essere quello buono per l'annuncio, che è fiducioso e che ci vuole tanta pazienza. Più o meno questo mi pare

  • Baio73 23/03/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( sisisisi 22/03/2017 @ 13:38 )

    Luca Ciani (anche sullo sponsor).... http://www.antennaradioesse.it/mens-sana
    -i-tifosi-divisi-tra-le-iniziative-per-l
    a-squadra-e-quelle-di-solidarieta-luca-c
    iani-ass-io-tifo-mens-sana/

    Che dice sullo sponsor?

  • EiBi 23/03/2017, 08.26
    Citazione ( Taipan13 21/03/2017 @ 08:11 )

    Squadra oramai senza capo ne coda. Genera disaffezione.

    Non è la squadra a generare disaffezione, la squadra tira il calcio che può. Giocano in 7 scarsi da non so quante settimane ormai ed il 5vs5 in allenamento è ormai un tabù.
    Non è una giustificazione la mia, ma un'amara constatazione. Diciamo che la disaffezione inizia ad emergere verso una Società che al momento non è in grado di trasmettere coinvolgimento alla città su quanto sta facendo (SE sta facendo).

  • sisisisi 22/03/2017, 13.38 Mobile

    Luca Ciani (anche sullo sponsor)....

    [ link ]

  • Anklebreaker 21/03/2017, 12.11
    Citazione ( Baio73 21/03/2017 @ 10:11 )

    Cicciotto si, ma con due mani da pianista e capace di usare il fisico con criterio, al contrario di quel testone di Myers.

    Verissimo. Il buon Raymond mi è sempre piaciuto da quando lo vidi a Biella; giocatore tecnicamente ineccepibile.

  • Baio73 21/03/2017, 10.11 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/03/2017 @ 23:44 )

    Per una volta ha trovato uno più cicciotto di lui ;-)

    Cicciotto si, ma con due mani da pianista e capace di usare il fisico con criterio, al contrario di quel testone di Myers.

  • Taipan13 21/03/2017, 08.11

    Squadra oramai senza capo ne coda. Genera disaffezione.

  • Anklebreaker 20/03/2017, 23.44
    Citazione ( vittor 19/03/2017 @ 22:50 )

    Stasera un plauso va fatto a Tavernari, non tanto per i punti realizzati, che ci hanno consentito di tenerci in partita, ma per la difesa che ha fatto contro un avversario, difficile da marcare come Raymond.. L'ho criticato spesso, ma stasera è stat ...

    Per una volta ha trovato uno più cicciotto di lui ;-)

  • truck 20/03/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 20/03/2017 @ 09:41 )

    Nigro.... http://pallalcerchio.blogspot.it/2017/03
    /la-sconfitta-la-reazione-le-prospettive
    .html?m=1 A me più che le sconfitte (che danno noia e preoccupano) quello che preoccupa tanto è il dato delle presenze... Occorre una nuova ventata di entu ...

    Infatti questa società è i massimo per invogliare i tifosi....trasmette un entusiasmo trascinante...l

  • aridateceerpuzzone 20/03/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( hacker07 20/03/2017 @ 14:35 )

    tutti i capi di stato dell'Europa, città chiusa, black blok, isis....

    ...stipendi non pagati da Caserta...

  • Baio73 20/03/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( vittor 20/03/2017 @ 15:52 )

    Pensare a Tavernari difensore viene da ridere, e infatti quando in pochi minuti aveva sulle spalle già due falli, ho pensato che Griccioli fosse impazzito. Non dimentichiamo che Raymond è il top scorer di Ferentino, l'anno scorso e quest'anno e nel ...

    Sulla firma non discuto, fosse anche solo per l'attacco.

Pagina di 3