Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 12/03/2017, 20.08

La Mens Sana non completa la rimonta finale, Agropoli vince 76-75

Vittoria importante per Agropoli

Serie A2 Ovest
Il Basket Agropoli batte la Mens Sana Basket 1871 76-75.

Partenza sprint di Agropoli che vola a +10 nel primo quarto. Nel secondo quarto Siena torna in partita salvo poi subire la vena realizzativa dei delfini che nel finale di quarto e nel secondo tempo allungano nuovamente fino a +14.
Nel finale di partita la Mens Sana trova in Harrell e Flamini gli autori della rimonta che però si spegne sul 76-75, Tavernari infatti non riesce a realizzare il canestro della vittoria ospite.


Baske Agropoli: Langford 19, Delas 13, Santolamazza 12, Carenza 10.

Mens Sana Basket 1871: Flamini 23, Harrell 22, Myers 20.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Filmic 16/03/2017, 16.01 Mobile

    sound of silence (Minotauro cit.)

  • VialeSclavo 14/03/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( hacker07 14/03/2017 @ 12:15 )

    http://www.oksiena.it/news/mens-sana-a-r
    apporto-la-societ%C3%80-chiede-uninversi
    one-di-tendenza-140317094205.html

    Bene. Ma personalmente sono sempre stato scettico (anche quando calcavamo altri palcoscenici) sul l'efficacia di queste ramanzine. Comunque giusta anche la multa per Myers.

  • sisisisi 14/03/2017, 13.13 Mobile

    FORZA MENSSANA C'MON!!!!

    DOMENICA VINCERE!!! SENZA SE E SENZA MA....!!!

  • sisisisi 14/03/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( hacker07 14/03/2017 @ 12:15 )

    http://www.oksiena.it/news/mens-sana-a-r
    apporto-la-societ%C3%80-chiede-uninversi
    one-di-tendenza-140317094205.html

    Meglio tardi che mai!!

  • Taipan13 14/03/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( hacker07 14/03/2017 @ 12:15 )

    http://www.oksiena.it/news/mens-sana-a-r
    apporto-la-societ%C3%80-chiede-uninversi
    one-di-tendenza-140317094205.html

    Comunque troppo tardi

  • hacker07 14/03/2017, 12.15
  • sisisisi 13/03/2017, 21.27 Mobile

    Griccioli oggi ad ARE... [ link ] .... dice che anche la società si farà sentire sulle ultime uscite...

    FORZA!!!!

    FORZA MENSSANA!!!!

  • BretSinclair 13/03/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( Filmic 13/03/2017 @ 12:34 )

    si fa x esprimere la propria opinione, se si fa schifo si fa schifo; che male c'e a dirlo? nessuno, me compreso, chiede chissà cosa a questi ragazzi e nonostante partite piuttosto bruttine come quella di ieri non mi pare fino adesso che qualcuno sia ...

    Ma per carità. Ogni opinione è lecita. E che si faccia rece non è più neanche un opinione ma un fatto. Il commento a fine partita di Griccioli mi sembra anche in linea con questo pensiero. Ma come ha scritto qualcuno prima di me cerchiamo di trovare un giusto bilanciamento.

  • sisisisi 13/03/2017, 18.06 Mobile

    Giusto per chiarire....
    ma chi ha mai parlato di scioperare come tifo!?!

    Sostenere la maglia fino alla fine !!!! Però il tempo del va bene lo stesso è finito... se rifanno onco (come atteggiamento soprattutto) mi sento in diritto di fischiarli senza mezze misure...

  • Taipan13 13/03/2017, 14.22

    Io su Tavernari mi rifiuto di commentare oltre.

  • Baio73 13/03/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 13/03/2017 @ 13:34 )

    l'unico sciopero che mi sentirei di approvare è se Tavernari facesse lo sciopero della fame, per il resto non facciamo caxxate, già si fa ridere in campo, dopo si farebbe ridere anche in tribuna!

    Quotone

  • Pietrone01 13/03/2017, 13.55
    Citazione ( MensSananelcuore63 13/03/2017 @ 13:44 )

    Faccio questa semplice considerazione.Gioco pessimo fino a 35 minuti dalla fine. Time out in una situazione da profondo rosso. Si rientra in campo e per magia si recupera quasi tutti i punti di svantaggio continuando a fare comunque errori.Mi chiedo ...

    era l'ultimo time out a disposizione...probabilmente cercava di conservarlo per le eventuali necessità degli ultimi secondi di partita....e c'avrebbe fatto comodo, ah se c'avrebbe fatto comodo un time out -1 palla in mano a sedici secondi!

  • MensSananelcuore63 13/03/2017, 13.44
    Citazione ( Filmic 13/03/2017 @ 01:17 )

    giusto,lui è il coach ed è il primo responsabile e quindi invece di scaricare sempre le colpe sui giocatori, peraltro alcuni impresentabili, sarebbe l'ora che anche lui faccia il mea culpa

    Faccio questa semplice considerazione.Gioco pessimo fino a 35 minuti dalla fine. Time out in una situazione da profondo rosso. Si rientra in campo e per magia si recupera quasi tutti i punti di svantaggio continuando a fare comunque errori.Mi chiedo due cose: cosa aspetta Griccioli a chiamare time out? Cosa volevano fare i giocatori ad Agropoli? Forse erano in gita?Di responsabilità ne vedo sia a carico dell'allenatore che dei giocatori. Nessuno sarà di livello, ma appena rientrati dall'aldilà agonistico e con un pò di impegno hanno rimontato.La sosietà dovrebbe intervenire per dare una svegliata sia al tecnico che a giocatori è inammissibile una situazione del genere.

  • Jacopoco 13/03/2017, 13.43

    Sulle transizioni di Myers, niente da dire. Fanno onco. C'ho rotto il telecomando, tirandolo contro il muro. Ma la reazione sul suo fallo alla fine, francamente, non mi sento di biasimarla. Non so se l'avete visto, cosa gli hanno fischiato (s'era in rimonta e lui era dominante. Ed era il quinto fallo!). Sinceramente, l'ho rivisto col mysky, avanti e indietro, ed è stata veramente una bastardata. Lo sciopero del tifo, invece... mi pare una buffonata anche quando le situazioni sono ben più gravi. Figuriamoci con la salvezza raggiunta e ancora in corsa per i PO. Ma via, per favore!!! Siamo seri! (appena si vince un paio di partite, tutti a osannare i guerrieri. Se ne perde due. Sciopero!... Insomma via... troviamo un centro di gravità permanente, per favore)

  • hacker07 13/03/2017, 13.39

    comunque non volevo fa polemica con il discorso dello sciopero, era solo un esempio per dire che secondo me non si deve esagerare. domenica sosteniamo i citti come sempre e speriamo che la musica cambi.... se poi c'è lo sponsorone vedrai come corrono!

  • Pietrone01 13/03/2017, 13.34

    l'unico sciopero che mi sentirei di approvare è se Tavernari facesse lo sciopero della fame, per il resto non facciamo caxxate, già si fa ridere in campo, dopo si farebbe ridere anche in tribuna!

  • ilpisino 13/03/2017, 13.12 Mobile

    O ragazzi...ma guardate la rosa...non abbiamo nemmeno elementi x fare un 5vs5 un minimo competitivo e allenante tra settimana...e lo abbiamo visto col capp quanto è importante...poi tutto giusto...si fa rece..ma credo ci siano dei motivi oggettivi..

  • Filmic 13/03/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 13/03/2017 @ 11:49 )

    La verità è che siamo dove ad inizio anno sapevamo saremmo stati. L'inizio sopra le nostre possibilità ci ha illuso. Poi, complici gli infortuni e la coperta corta che non ci consente di rimpiazzare chi si rompe, siamo tornati bruscamente con i pi ...

    si fa x esprimere la propria opinione, se si fa schifo si fa schifo; che male c'e a dirlo? nessuno, me compreso, chiede chissà cosa a questi ragazzi e nonostante partite piuttosto bruttine come quella di ieri non mi pare fino adesso che qualcuno sia mai stato oggetto di critiche pesanti o chissà altro, aldilà di quello che si possa scrivere qui o altrove

  • hacker07 13/03/2017, 12.14
    Citazione ( Blacks 13/03/2017 @ 12:00 )

    Solo per capire (io FB non ce l'ho), ma lo sciopero del tifo chi lo avrebbe chiesto?No, perchè per fare sciopero, normalmente, prima devi essere impiegato in una qualche mansione, no?Ah, parlando di campo, si fa vomitare, ergo speriamo di non far ei ...

    L'ho letto in un gruppo (3 amici mensanini) dove da ieri stanno sparando a zero su tutto e tutti (giocatori, staff). Io capisco la rabbia, capisco tutto ma insomma non esageriamo.
    Sui playoff l'ho scritto anche io ieri, in queste condizioni meglio evitare figure di cacca con Bologna o Treviso.

  • AleGentile25 13/03/2017, 12.02
    Citazione ( sisisisi 13/03/2017 @ 11:45 )

    Ah... ps.... se uno di 35 anni come flamini canta(fa punti) e porta la croce(difende per tre) credo che i baldi giovanotti(compresi gli americani... soprattutto myers nullo in difesa) qualche domandina ed esame di coscienza se la debbano fare...

    E Flamini non doveva essere uno di quelli che tiravano la carretta...

  • Blacks 13/03/2017, 12.00
    Citazione ( hacker07 13/03/2017 @ 08:24 )

    mah, io ora leggo di contestazioni a Griccioli, di scioperi del tifo.... (su FB)... mi pare si stia dando un pochino di fori. Questa squadra è stata fatta con uno dei 3-4 budget più bassi della legadue (a differenza di quanto aveva dichiarato un di ...

    Solo per capire (io FB non ce l'ho), ma lo sciopero del tifo chi lo avrebbe chiesto?No, perchè per fare sciopero, normalmente, prima devi essere impiegato in una qualche mansione, no?Ah, parlando di campo, si fa vomitare, ergo speriamo di non far ei p.o., così magari si evitano ulteriori prese per le mele( ma non mi pare ci sia pericolo, dato l'impegno che ci stanno mettendo alcuni per poter essere a casa a fine maggio)

  • BretSinclair 13/03/2017, 11.51 Mobile

    Orina= prima.... Anche se per come vanno le cose....

  • BretSinclair 13/03/2017, 11.49 Mobile

    La verità è che siamo dove ad inizio anno sapevamo saremmo stati. L'inizio sopra le nostre possibilità ci ha illuso. Poi, complici gli infortuni e la coperta corta che non ci consente di rimpiazzare chi si rompe, siamo tornati bruscamente con i piedi per terra. Facciamocene una ragione soprattutto pensando da dove siamo partiti. Se, e dico se, arriva lo sponsor, potremo finalmente programmare per il prossimo anno. Ma per favore non cerchiamo capri espiatori. Che la squadra non fosse esaltante lo sapevamo. Basta rileggere i commenti iniziali soprattutto dopo la orina sconfitta con Scafati.

  • sisisisi 13/03/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/03/2017 @ 11:32 )

    hai perso in corso di stagione due giocatori fondamentali, solo uno sostituito peraltro da un ragazzo. Hai giocato tutta la stagione con due stranieri e basta perchè quello che doveva essere l'arma letale da tre per aprire le difese fa ridere da set ...

    Ah... ps.... se uno di 35 anni come flamini canta(fa punti) e porta la croce(difende per tre) credo che i baldi giovanotti(compresi gli americani... soprattutto myers nullo in difesa) qualche domandina ed esame di coscienza se la debbano fare...

  • sisisisi 13/03/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/03/2017 @ 11:32 )

    hai perso in corso di stagione due giocatori fondamentali, solo uno sostituito peraltro da un ragazzo. Hai giocato tutta la stagione con due stranieri e basta perchè quello che doveva essere l'arma letale da tre per aprire le difese fa ridere da set ...

    Tutti concetti incontrovertibili... ma ripeto... c'è modo e modo di perdere... a me quello che mi manda in escandescenza è vedere arrendevolezza e soprattutto sufficienza in quello che fai...
    Lo ripeto.... I limiti ci sono.... ma difendere come nelle ultime due gare è da DITATE NELL'OCCHI... perché se non ho il talento degli altri almeno il doppio dell'intensità degli altri ce la devo mettere!!! A me così (fatte le dovute tare a tutto quello che dici) onestamente non va giù...

  • hacker07 13/03/2017, 11.32
    Citazione ( sisisisi 13/03/2017 @ 09:38 )

    Mah... quoto sul fatto che l'obiettivo era la salvezza... però....però.... c'è modo e modo di perdere....Io ho sempre sostenuto sti ragazzi perché andavano oltre i loro oggettivi limiti, ma le ultime due prestazioni mi fanno accapponare la pelle ...

    hai perso in corso di stagione due giocatori fondamentali, solo uno sostituito peraltro da un ragazzo. Hai giocato tutta la stagione con due stranieri e basta perchè quello che doveva essere l'arma letale da tre per aprire le difese fa ridere da settembre. Saccaggi ha tirato la carretta per mesi da solo in regia ora è cotto. Flamini sta facendo anche più di quanto mi aspettassi. Quando giochi con un quintetto base in cui un giocatore non guarda mai il canestro, un altro non la mette mai mai, per le difese è facile chiudere sui due usa, e purtroppo non sempre Flamini sarà quello di ieri.
    GLi altri sono ragazzi che danno quello che possono. La grossa delusione è Tav, è da inizio anno si dice, poi francamente non vedo molti altri da contestare. Ma magari sbaglio io eh...

  • hacker07 13/03/2017, 11.26
    Citazione ( VialeSclavo 13/03/2017 @ 09:42 )

    Non ho letto niente, fortunatamente , di queste folli richieste di sciopero. La squadra per le sue possibilità sta, nel complesso, facendo una stagione dignitosa . Per assurdo siamo ancora in zona play off a 5 giornate dalla fine (per raggiungerli b ...

    ma infatti nessun dramma. era solo per dire che l'obbiettivo resta la salvezza e stop. anche per la società.

  • AleGentile25 13/03/2017, 10.28
    Citazione ( sisisisi 13/03/2017 @ 10:18 )

    E domenica con Ferentino sarebbe una di quelle decisive ...

    è vero... se vincevate ad Agropoli era tutto più facile..

  • Pietrone01 13/03/2017, 10.25
    Citazione ( sisisisi 13/03/2017 @ 10:14 )

    Io non mi riferisco solo alle stagioni Mps...

    vale uguale, anche per prima...

  • sisisisi 13/03/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 13/03/2017 @ 10:16 )

    vi manca ancora poco.. si, son d'accordo..

    E domenica con Ferentino sarebbe una di quelle decisive ...

  • AleGentile25 13/03/2017, 10.16
    Citazione ( sisisisi 13/03/2017 @ 10:16 )

    Sicuri ancora no... E cmq finire la stagione a figure di palta non mi va bene...

    vi manca ancora poco.. si, son d'accordo..

  • sisisisi 13/03/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 13/03/2017 @ 09:44 )

    Secondo me salvi lo siete... dovete già pensare alla stagione prossima puntando ai playoff...

    Sicuri ancora no...

    E cmq finire la stagione a figure di palta non mi va bene...

  • sisisisi 13/03/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 13/03/2017 @ 09:43 )

    in altri tempi non avresti mai firmato una cariatide come Tavernari, e non per colpa del GM....

    Io non mi riferisco solo alle stagioni Mps...

  • Filmic 13/03/2017, 09.58 Mobile

    a Legnano sul -2 ti vai a impantanare sotto canestro con 3 uomini addosso invece di cercare un tiro da 3, ieri sul meno1 invece di attaccare il ferro tiri da 8 metri....io boh, si fa tutto all'incontrario....per non parlare dei falli tecnici presi nei momenti decisivi della partita, duri si ma con nesquik

  • AleGentile25 13/03/2017, 09.44
    Citazione ( sisisisi 12/03/2017 @ 20:54 )

    Direi che questo commento rispecchia anche il mio pensiero.... SALVEZZA SPONSOR PROGRAMMARE BENE LA PROX STAGIONE (sperando di fare un roster migliore) Siamo impresentabili... Salvo solo capitan Flamini e in parte harrell... Il resto vergognosi... ...

    Secondo me salvi lo siete... dovete già pensare alla stagione prossima puntando ai playoff...

  • Pietrone01 13/03/2017, 09.43
    Citazione ( sisisisi 13/03/2017 @ 09:38 )

    Mah... quoto sul fatto che l'obiettivo era la salvezza... però....però.... c'è modo e modo di perdere....Io ho sempre sostenuto sti ragazzi perché andavano oltre i loro oggettivi limiti, ma le ultime due prestazioni mi fanno accapponare la pelle ...

    in altri tempi non avresti mai firmato una cariatide come Tavernari, e non per colpa del GM....

  • VialeSclavo 13/03/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/03/2017 @ 08:24 )

    mah, io ora leggo di contestazioni a Griccioli, di scioperi del tifo.... (su FB)... mi pare si stia dando un pochino di fori. Questa squadra è stata fatta con uno dei 3-4 budget più bassi della legadue (a differenza di quanto aveva dichiarato un di ...

    Non ho letto niente, fortunatamente , di queste folli richieste di sciopero. La squadra per le sue possibilità sta, nel complesso, facendo una stagione dignitosa . Per assurdo siamo ancora in zona play off a 5 giornate dalla fine (per raggiungerli basterebbe, forse, vincere tutte quelle in casa). Io invece condivido la scelta di non aver preso nessuno al posto di Bucarelli: spendere un ulteriore extra budget (dopo Mascolo) per fare 5/6 partite più i play off con zero prospettive di salire di sopra mi sembrava un tantino azzardato in una situazione in cui siamo a a contare le spese col bilancino. Se ci s arriva con questi ragazzi bene, altrimenti si penserà alla prossima stagione non vedo il dramma

  • sisisisi 13/03/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/03/2017 @ 08:24 )

    mah, io ora leggo di contestazioni a Griccioli, di scioperi del tifo.... (su FB)... mi pare si stia dando un pochino di fori. Questa squadra è stata fatta con uno dei 3-4 budget più bassi della legadue (a differenza di quanto aveva dichiarato un di ...

    Mah... quoto sul fatto che l'obiettivo era la salvezza... però....però.... c'è modo e modo di perdere....Io ho sempre sostenuto sti ragazzi perché andavano oltre i loro oggettivi limiti, ma le ultime due prestazioni mi fanno accapponare la pelle e non le accetto...Come dice Nigro qua [ link ] (che quoto in pieno) , in altri tempi vedevi che berci...

    Perciò si sentano privilegiati e perlomeno mettano cuore e anima e difendano alla morte...

    Da parte mia la pazienza è finita....

    ESISTE SOLO LA MAGLIA.... FORZA MENSSANA!!!

  • Taipan13 13/03/2017, 09.28

    Se anche questa settimana non esce lo sponsor possiamo rassegnarci all'ennesima presa di firo.

  • Taipan13 13/03/2017, 08.57
    Citazione ( hacker07 13/03/2017 @ 08:44 )

    quelli che hanno contratto anche il prossimo anno sono Cappelletti e Vildera, poi Bucarelli e Masciarelli under. Secondo me resteranno solo questi 4 indipendentemente da budget e obbiettivi.

    Basta che tutti e 4 partano dalla panchina, e qualcuno come cambio del cambio, altrimenti ci si diverte poco anche il prossimo anno.

  • hacker07 13/03/2017, 08.44
    Citazione ( Baio73 13/03/2017 @ 07:35 )

    Io ne vedo pochi anche per un'eventuale ulteriore annata di transizione... partite come queste mi fanno credere che la nostra (si spera ormai sicura) salvezza sia più sicura ad un incontro di circostanze favorevoli che altro (Scafati era additata co ...

    quelli che hanno contratto anche il prossimo anno sono Cappelletti e Vildera, poi Bucarelli e Masciarelli under. Secondo me resteranno solo questi 4 indipendentemente da budget e obbiettivi.

  • Taipan13 13/03/2017, 08.43

    Ho spento il televisore a 7 minuti dalla fine. Mi veniva voglia di vomitare a vedere come si giocava. E sono convinto di aver fatto bene.

  • Pietrone01 13/03/2017, 08.32
    Citazione ( Baio73 13/03/2017 @ 08:24 )

    Quando è uscito Myers (per inciso).

    mah, secondo me l'inversione di tendenza c'era già stata, ma poi riguarda il resto della squadra, Myers fa squadra per conto suo...in quel modo è e in quel modo fa. Fosse rimasto in campo sarebbe stato uguale, caso mai ci risparmiavamo i due liberi del tecnico. L'inversione di tendenza c'è stata dopo il time out a 5.30 dalla fine.

  • Baio73 13/03/2017, 08.24 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 13/03/2017 @ 07:54 )

    ovvio che le colpe di prestazioni come quella di ieri vanno ripartite anche con lo staff tecnico, ma per gli atteggiamenti di alcuni giocatori non c'è spiegazione, come non c'è spiegazione al fatto che si sia giocato in maniera accettabile solamen ...

    Quando è uscito Myers (per inciso).

  • hacker07 13/03/2017, 08.24

    mah, io ora leggo di contestazioni a Griccioli, di scioperi del tifo.... (su FB)... mi pare si stia dando un pochino di fori. Questa squadra è stata fatta con uno dei 3-4 budget più bassi della legadue (a differenza di quanto aveva dichiarato un dirigente a inizio stagione), essere salvi a 6 giornate dalla fine, ancora in lotta per i playoff, con 2 infortuni gravi a me sembra un miracolo, altro che contestazione. Poi è chiaro, non è che sia contento di perdere come ieri o con rieti.

    Ah, se alla società interessavano i playoff avrebbero preso qualcuno per sostituire Bucarelli visto che tutte le concorrenti si sono rafforzate, tanto ora c'è lo sponsorone no? Evidentemente i playoff non interessano in primis alla dirigenza!

  • Pietrone01 13/03/2017, 07.54
    Citazione ( Baio73 13/03/2017 @ 07:39 )

    Per quanto riguarda la difesa mi pare che ci sia uno pagato o sbaglio? Sono 3 anni che gli avversari quando incrociano noi tirano da 3 con percentuali sopra le loro medie, sarà un caso o il risultato di certe scelte tecniche difensive? Griccioli que ...

    ovvio che le colpe di prestazioni come quella di ieri vanno ripartite anche con lo staff tecnico, ma per gli atteggiamenti di alcuni giocatori non c'è spiegazione, come non c'è spiegazione al fatto che si sia giocato in maniera accettabile solamente gli ultimi 5 minuti...

  • spelle 13/03/2017, 07.53 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 12/03/2017 @ 22:58 )

    Francamente non sono tanto abituato a sentirmi in questo modo dopo una partita....meno male che contro Rieti ero all'estero quella me la sono risparmiata! Comunque ci vuole veramente stomaco a vedere la Mens Sana di adesso!

    purtroppo hai ragione al 100%... tiriamo ad arrivare in fondo, possibilmente con uno sponsor, e poi speriamo...

  • Baio73 13/03/2017, 07.53
    Citazione ( sisisisi 12/03/2017 @ 21:43 )

    Ultima cosa.... Spero che facciano una bella multa a Myers... Un po'ino si... poi però BASTA!

    E' da inizio stagione che lo scrivo che questo ha una testa che non gliela mangerebbe manco un suino a dieta da un mese... e dal momento che lo staff non è riuscuito a cambiargliela di mezza virgola, temo che questo difetto se lo porterà dietro per sempre, e sarà quello che gli precluderà l'accesso a palcoscenici migliori.Sarò all'antica, ma che "il lungo non deve MAI palleggiare" è stata la seconda o terza cosa che ho sentito dire su un campo da basket... ok, i tempi sono cambiati, ma con quel fisico, se parti capo in cassetta, è un miracolo se non ammazzi qualcuno.Chiudo ricordando che qualcuno ad inizio stagione, quando si giocava bene e lui sfornava ventelli, espresse la preoccupazione che Myers avrebbe potuto non finire la stagione a Siena... ecco, magari s'era trovato un sostituto decente e pure messo qualche euro in saccoccia... e con Agropoli non se ne sabbero prese 2 su 2. Di sicuro io mi sarei incacchiato parecchio di meno.

  • Baio73 13/03/2017, 07.39 Mobile
    Citazione ( simor17 12/03/2017 @ 23:02 )

    curiosità: con lo sponsor voi continuereste con Griccioli? Onestamente quest'anno abbiamo fatto solo due partite dove la nostra vittoria non è mai stata in discussione (se ricordo bene): Tortona e Reggio. Non riusciamo a costruire tiri discreti, ...

    Per quanto riguarda la difesa mi pare che ci sia uno pagato o sbaglio? Sono 3 anni che gli avversari quando incrociano noi tirano da 3 con percentuali sopra le loro medie, sarà un caso o il risultato di certe scelte tecniche difensive? Griccioli quest'anno non aveva certo del gran materiale fra le mani... però quando ad inizio anno giochi benino ed a fine stagione sforni prestazioni come quella di ieri, l'allenatore si deve prendere la sua fetta di responsabilità. Invece davanti ai microfoni parla di infortuni "sennò si lottava per andare di sopra"? Capo in cassetta e pedalare.

  • Baio73 13/03/2017, 07.35 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/03/2017 @ 21:23 )

    Dipenderà molto dalle ambizioni ovviamente. Come dici tu a parte Cappelletti per fare il salto di qualità qua ne vedo pochi, Mascerelli lo terrei e Bucarelli per la mentalità. Se invece le ambizioni saranno le stesse (salvezza) tenderei a riconfer ...

    Io ne vedo pochi anche per un'eventuale ulteriore annata di transizione... partite come queste mi fanno credere che la nostra (si spera ormai sicura) salvezza sia più sicura ad un incontro di circostanze favorevoli che altro (Scafati era additata come corazzata, per dire). Saccaggi ha cantato e portato la croce a lungo dopo l'infortunio di Cappelletti, ma certe partite mi fanno dubitare di tutti...

Pagina di 2