Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 29/12/2016, 22.42

Siena non vince più, la Virtus Roma domina il primo quarto e condanna la Mens Sana

84-75 il finale

Serie A2 Ovest
La Unicusano Roma sconfigge la Mens Sana Basket 1871 Siena 84-75.

Una Mens Sana sempre più in crisi di gioco e risultati viene sopraffatta già nel primo quarto dalla verve offensiva della Virtus. Dal 10-12 del 5' si passa rapidamente al 34-19 della prima sirena.
Siena ha il merito di non mollare e cerca di riaprire la partita, nel secondo quarto recupera fin sul -5, dopo l'intervallo il minimo divario si avvera a -3, ma Roma mantiene comunque saldamente in mano l'inerzia della gara. Alla Mens Sana non riesce l'operazione riaggancio, dopo il gioco da tre punti di Harrell al 36', Sandri e Raffa segnano i canestri del definitivo 84-75.


Unicusano Roma: Brown 27, Chessa 17, Raffa 15, Sandri 12.

Mens Sana Basket 1871: Myers 19, Tavernari 18, Harrell 15, Saccaggi 7.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 223 Commenti

Pagina di 5

  • truck 05/01/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( Aloha 05/01/2017 @ 09:46 )

    Condivido tutte le preoccupazioni e capisco le frustrazioni, ma sparare sentenze dando degli incapaci e non presenti a membri del cda mi sembra mancanza di rispetto e disinformazione. Il presidente Viviani, come altri, nonostante il "volontariato" è ...

    L'unica soluzione è AGIRE !!!!!!
    Quello che non è stato fatto finora....non diciamo cavolate però...sennò è una colossale presa sottocoda !!!!

  • VialeSclavo 05/01/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/01/2017 @ 16:41 )

    Ora anche questa!!! :((((( nel caso fosse vero salvarsi diventa davvero dura.... senza contare i mancati incassi...:((( .... COMUNE SVEGLIA!!!! (lo so che è di proprietà...ma è cmq un bene collettivo della città...)

    È della Polisportiva, che incassa dei bei soldoni per l affitto. Sono pronto a scommettere qualunque cosa che la deroga arriverà.

  • sisisisi 05/01/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/01/2017 @ 16:32 )

    tutti a Firenze! un sogno diventa realtà... http://corrieredisiena.corr.it/news/cron
    aca/242154/palaestra-inagibile-verso-la-
    chiusura-il-1-febbraio.html

    Ora anche questa!!! :((((( nel caso fosse vero salvarsi diventa davvero dura.... senza contare i mancati incassi...:((( .... COMUNE SVEGLIA!!!! (lo so che è di proprietà...ma è cmq un bene collettivo della città...)

  • hacker07 05/01/2017, 16.32 Mobile

    tutti a Firenze! un sogno diventa realtà... [ link ]

  • hacker07 05/01/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 05/01/2017 @ 15:27 )

    Il budget fu presentato dal vecchio cda in luglio alla presentazione di Griccioli (in quella conferenza c'erano Barlucchi e Marruganti). Bisognerebbe riascoltarla. Comunque è chiaro che se alcune coperture del budget sono state sovrastimate non è c ...

    barlucchi disse chiaramente che il budget e gli obbiettivi erano gli stessi di anno scorso, cioè playoff. ricordo bene che alle mie critiche per quelle dichiarazioni, secondo me azzardate vista la situazione, fui duramente ripreso da vari utenti qua sopra... comunque il punto è quello che ha scritto sisisisi, qual'e questo piano B? il consorzio mette i quattrini? ci declassiamo in serie B? tanto lo sponsor non c'è quindi è bene cominciare a capire il piano b

  • VialeSclavo 05/01/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/01/2017 @ 14:10 )

    ma non avevano sempre detto che i conti erano stati fatti senza lo sponsor?? ora invece ci vuole il piano B....

    Il budget fu presentato dal vecchio cda in luglio alla presentazione di Griccioli (in quella conferenza c'erano Barlucchi e Marruganti). Bisognerebbe riascoltarla. Comunque è chiaro che se alcune coperture del budget sono state sovrastimate non è che i dirigenti lo possono sbandierare ai 4 venti, poi Marruganti la squadra come la faceva ? Quale giocatore sarebbe venuto ? Considerando poi anche la piazza esigente (Sul web si sono viste polemiche per Mascolo al posto di Passera figuriamoci...).

  • cri82 05/01/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 05/01/2017 @ 15:02 )

    Chi l'aveva detto ?

    Qualcuno qui su Sportando l'aveva detto...

  • VialeSclavo 05/01/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( cri82 05/01/2017 @ 14:23 )

    Avevano detto che anche senza sponsor non c'erano problemi a finire la stagione...mah..

    Chi l'aveva detto ?

  • sisisisi 05/01/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/01/2017 @ 14:10 )

    ma non avevano sempre detto che i conti erano stati fatti senza lo sponsor?? ora invece ci vuole il piano B....

    Cmq... questo è quello che ho capito io... non so se realmente stanno così le cose..

  • cri82 05/01/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/01/2017 @ 14:10 )

    ma non avevano sempre detto che i conti erano stati fatti senza lo sponsor?? ora invece ci vuole il piano B....

    Avevano detto che anche senza sponsor non c'erano problemi a finire la stagione...mah..

  • sisisisi 05/01/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/01/2017 @ 14:10 )

    ma non avevano sempre detto che i conti erano stati fatti senza lo sponsor?? ora invece ci vuole il piano B....

    Probabilmente credo che nel conteggio incidono le insolvenze di anno scorso e che sono state sanate con denaro di quest'anno... almeno credo sia questo il punto...

  • hacker07 05/01/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/01/2017 @ 10:37 )

    Niente di nuovo... che serve uno sponsor ... che resta ottimista... che nel caso non si trovasse occorre pensare ad un piano b perchè un altro fallimento non deve accadere...(anche se non ho capito se questo piano B preveda trovare risorse in altri ...

    ma non avevano sempre detto che i conti erano stati fatti senza lo sponsor?? ora invece ci vuole il piano B....

  • sisisisi 05/01/2017, 10.44

    Intanto..... Sportando
    Depositate le motivazioni di sentenza della corte federale...
    Qua l'articolo di Nigro con il link alle motivazioni.... [ link ]
    VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!!
    Motivazioni senza capo ne coda, giusto chiedere giustizia al coni e oltre se necessario...
    E penso ci siano buone possibilità di accoglimento...


    GIUSTIZIA!!!! SONO8!!!

  • sisisisi 05/01/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( Taipan13 05/01/2017 @ 08:24 )

    Cos'ha detto?

    Niente di nuovo... che serve uno sponsor ... che resta ottimista... che nel caso non si trovasse occorre pensare ad un piano b perchè un altro fallimento non deve accadere...(anche se non ho capito se questo piano B preveda trovare risorse in altri modi... Consorzio??? Nuove sottoscrizioni??? oppure declassarsi in serie B)

  • Aloha 05/01/2017, 09.46 Mobile

    Condivido tutte le preoccupazioni e capisco le frustrazioni, ma sparare sentenze dando degli incapaci e non presenti a membri del cda mi sembra mancanza di rispetto e disinformazione. Il presidente Viviani, come altri, nonostante il "volontariato" è spesso presente sui media, al palazzo con la squadra, ed altro. Prima di sparare caxxate informarsi! Poi si può stare a parlare di consorzio, mancanza di sponsor ecc. per giorni, ma accuse a caso ai membri del cda mi sembrano fuori luogo. Io come altri rimango comunque ottimista e non credo in complotti o altre caxxate del genere. Finché non ci diranno il contrario, continuerò a essere preoccupato ma ottimista che una soluzione si troverà.

  • Taipan13 05/01/2017, 08.24
    Citazione ( sisisisi 04/01/2017 @ 22:19 )

    Viviani su siena tv adesso..

    Cos'ha detto?

  • sisisisi 04/01/2017, 22.19 Mobile

    Viviani su siena tv adesso..

  • Filmic 04/01/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 04/01/2017 @ 17:42 )

    Sisisisi ricordiamoci sempre che bisogna essere appetibili per trovare uno sponsor. Bei tempi quando gente come Jaric veniva spontaneamente a Siena per gustare i ricciarelli e per ammirare gli stivali pitonati... ;))

    io ero uno di quelli che stimava assai gli stivali pitonati

  • Filmic 04/01/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 04/01/2017 @ 14:03 )

    Ci si fonde con la Virtusse?? ;-)

    no, no sparizione definitiva dal basket di un certo livello nonostante blasone e tradizione secolari

  • aridateceerpuzzone 04/01/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/01/2017 @ 15:48 )

    Cmq la tua chiosa finale mi garba!!! FINO ALLA FINE... FORZA MENSSANA!!!!

    Sisisisi ricordiamoci sempre che bisogna essere appetibili per trovare uno sponsor. Bei tempi quando gente come Jaric veniva spontaneamente a Siena per gustare i ricciarelli e per ammirare gli stivali pitonati... ;))

  • truck 04/01/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 04/01/2017 @ 14:02 )

    Io penso una cosa. Ad oggi, sottolineo ad oggi, abbiamo una struttura societaria (non parlo di squadra e di staff) costruita sostanzialmente sul volontariato, ciò che si conviene ad una squadra iscritta ad un campionato NON professionistico (l'A2 è ...

    È così...

  • sisisisi 04/01/2017, 15.48 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 04/01/2017 @ 14:02 )

    Io penso una cosa. Ad oggi, sottolineo ad oggi, abbiamo una struttura societaria (non parlo di squadra e di staff) costruita sostanzialmente sul volontariato, ciò che si conviene ad una squadra iscritta ad un campionato NON professionistico (l'A2 è ...

    Cmq la tua chiosa finale mi garba!!! FINO ALLA FINE... FORZA MENSSANA!!!!

  • sisisisi 04/01/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 04/01/2017 @ 14:02 )

    Io penso una cosa. Ad oggi, sottolineo ad oggi, abbiamo una struttura societaria (non parlo di squadra e di staff) costruita sostanzialmente sul volontariato, ciò che si conviene ad una squadra iscritta ad un campionato NON professionistico (l'A2 è ...

    Post super-condivisibile... il problema (o perlomeno per me, la grande preoccupazione) è che se ti declassi adesso, si sta a marcire in B per chi sa quanto tempo... temo... :((( p.s... io avrei tanta speranza in Stosa .... sarebbe un grande marchio che potrebbe davvero ridare entusiasmo e prospettive diverse...

  • aridateceerpuzzone 04/01/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( Filmic 04/01/2017 @ 10:34 )

    mi sa che si fa la fine di Livorno

    Ci si fonde con la Virtusse?? ;-)

  • aridateceerpuzzone 04/01/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 04/01/2017 @ 11:07 )

    Si dovrebbe aumentare il numero dei dipendenti (ad ora in segreteria ci lavora 1 persona), creare un ufficio marketing (non esiste), assoldare un direttore generale ecc. Per fare tutte queste belle cose ci vuole i quattrini. Qui negli ultimi 40 anni ...

    Io penso una cosa. Ad oggi, sottolineo ad oggi, abbiamo una struttura societaria (non parlo di squadra e di staff) costruita sostanzialmente sul volontariato, ciò che si conviene ad una squadra iscritta ad un campionato NON professionistico (l'A2 è semiprofessionismo, lo so, ma solo per certe questioni fiscali). Massimo rispetto per tutti quelli che ci sono e si impegnano, vorrei essere chiaro, ma si va poco avanti se la Mens Sana non è almeno un "secondo lavoro" per chi la gestisce. Abbiamo tanti volontari (i primi sono stati i tifosi coi loro soldi, ma i consorziati hanno fatto lo stesso) che vogliono bene alla Mens Sana, ci mancherebbe, ma senza uno sponsor possiamo al massimo permetterci un campionato dilettanti. Senza che nessuno si senta offeso, prenderne coscienza anzi farebbe bene a tanti. Speriamo che i tanti professionisti del marketing ci facciano un regalo all'ultimo tuffo, dai. Io mi rassegno il giorno dopo, mai prima

  • sisisisi 04/01/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 04/01/2017 @ 11:34 )

    Il proprietario forte secondo me sarebbe la soluzione migliore. Ma i problemi sono simili allo sponsor (niente da guadagnare è tanto rischio di perdere dei soldi: chi è così folle da rischiare ciò senza essere tifoso ?). Cmq con la base consortil ...

    In effetti sarebbe quello lo scopo di tutti i consorzi... anche fuori siena.... assicurare la baracca in tempi di difficoltà...

  • Filmic 04/01/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/01/2017 @ 11:23 )

    comunque il consorzio da solo anche se ingranasse non può bastare, senza un main sponsor o un proprietario forte. emma villas ha un consorzio di ottanta sponsor ma c'è un manager proprietario che decide e indirizza tutto quanto.

    e che quatrinello di suo (il babbo) ce l'ha, il che non guasta

  • VialeSclavo 04/01/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/01/2017 @ 11:23 )

    comunque il consorzio da solo anche se ingranasse non può bastare, senza un main sponsor o un proprietario forte. emma villas ha un consorzio di ottanta sponsor ma c'è un manager proprietario che decide e indirizza tutto quanto.

    Il proprietario forte secondo me sarebbe la soluzione migliore. Ma i problemi sono simili allo sponsor (niente da guadagnare è tanto rischio di perdere dei soldi: chi è così folle da rischiare ciò senza essere tifoso ?). Cmq con la base consortile solida potresti aspettare che arrivi l'occasione del main sponsor con più tranquillità e serenità, sapendo che almeno a fine anno non rischia di saltare sempre la baracca. Almeno ce l'avevano raccontata così.

  • hacker07 04/01/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 04/01/2017 @ 11:07 )

    Si dovrebbe aumentare il numero dei dipendenti (ad ora in segreteria ci lavora 1 persona), creare un ufficio marketing (non esiste), assoldare un direttore generale ecc. Per fare tutte queste belle cose ci vuole i quattrini. Qui negli ultimi 40 anni ...

    comunque il consorzio da solo anche se ingranasse non può bastare, senza un main sponsor o un proprietario forte. emma villas ha un consorzio di ottanta sponsor ma c'è un manager proprietario che decide e indirizza tutto quanto.

  • VialeSclavo 04/01/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/01/2017 @ 10:43 )

    Eppure basterebbe anche poco tutto sommato a darsi un minimo di stabilità.... anche vedendo quello che è la a2 oggigiorno...

    Si dovrebbe aumentare il numero dei dipendenti (ad ora in segreteria ci lavora 1 persona), creare un ufficio marketing (non esiste), assoldare un direttore generale ecc. Per fare tutte queste belle cose ci vuole i quattrini. Qui negli ultimi 40 anni i soldi te li ha dati solo gente tramite MPS (l unico che lo ha fatto senza, Gecom, era venuto solo con la speranza di ottenere commesse dalla Banca e quando non le ha avute è scappato a gambe levate). Prima ci si mette in testa questo meglio è. Il Consorzio era nato per sopperire a queste difficoltà palesi e lampanti. Se poi non ingrana (i motivi ce li spiegheranno) è chiaro che tutto va a rotoli.

  • sisisisi 04/01/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/01/2017 @ 10:22 )

    http://pallalcerchio.blogspot.it/2017/01
    /il-vuoto.html? l'impressione è che la maggior parte dei componenti di consorzio e società abbiano preso questo impegno con totale sufficienza, non è retribuito quindi non ci rompete le palle, prima vengono ...

    Eppure basterebbe anche poco tutto sommato a darsi un minimo di stabilità.... anche vedendo quello che è la a2 oggigiorno...

  • cri82 04/01/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/01/2017 @ 10:22 )

    http://pallalcerchio.blogspot.it/2017/01
    /il-vuoto.html? l'impressione è che la maggior parte dei componenti di consorzio e società abbiano preso questo impegno con totale sufficienza, non è retribuito quindi non ci rompete le palle, prima vengono ...

    E come tanti dicevano...oltre a questo manca la competenza...

  • Filmic 04/01/2017, 10.34 Mobile

    mi sa che si fa la fine di Livorno

  • hacker07 04/01/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( truck 04/01/2017 @ 08:44 )

    Hai letto cosa dice Beppe Nigro. C'è il vuoto in società !!! che significa essere assenti con i tifosi e peggio ancora con la squadra...ma come fai a non essere critico con i membri del cda e del consorzio...se non applicano cervello volontà e ...

    [ link ] l'impressione è che la maggior parte dei componenti di consorzio e società abbiano preso questo impegno con totale sufficienza, non è retribuito quindi non ci rompete le palle, prima vengono il lavoro la famiglia la contrada e poi se resta tempo la mems sana. noi ste cose le diciamo dall'estate comunque....

  • truck 04/01/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 04/01/2017 @ 01:38 )

    Bene dopo questa ti sei qualificato da solo. Parli di noi, voi, dando patenti a gente che tranquillamente da tempo dice la propria con pacatezza, accusando e farneticando. Addirittura ti auguri la fine della Mens Sana. Complimentoni bel tifosone.

    Hai letto cosa dice Beppe Nigro. C'è il vuoto in società !!! che significa essere assenti con i tifosi e peggio ancora con la squadra...ma come fai a non essere critico con i membri del cda e del consorzio...se non applicano cervello volontà e passione passerà tutto in cavalleria !!!!

  • cri82 04/01/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( truck 04/01/2017 @ 08:35 )

    La mia è pura rabbia...per vedere scomparire certa gente... Ma tanto non si può ripartire puliti....perché la gente è quella

    O badiamo se alla fine era meglio quando si stava peggio....

  • truck 04/01/2017, 08.35 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 04/01/2017 @ 01:38 )

    Bene dopo questa ti sei qualificato da solo. Parli di noi, voi, dando patenti a gente che tranquillamente da tempo dice la propria con pacatezza, accusando e farneticando. Addirittura ti auguri la fine della Mens Sana. Complimentoni bel tifosone.

    La mia è pura rabbia...per vedere scomparire certa gente... Ma tanto non si può ripartire puliti....perché la gente è quella

  • hacker07 04/01/2017, 07.45 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 03/01/2017 @ 23:23 )

    Io più che altro mi chiedo dove sia finito quel gentiluomo che qui veniva a dare lezioni di bon ton, oltre che di marketing. Gli è bastato non essere eletto per disinteressarsi della "nuovamensanabasket"?

    sarà ancora ad aspettare la firma del famoso sponsor che doveva portare lui e che non firmava x colpa mia.....

  • VialeSclavo 04/01/2017, 01.38 Mobile
    Citazione ( truck 04/01/2017 @ 00:50 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene dopo questa ti sei qualificato da solo. Parli di noi, voi, dando patenti a gente che tranquillamente da tempo dice la propria con pacatezza, accusando e farneticando. Addirittura ti auguri la fine della Mens Sana. Complimentoni bel tifosone.

  • truck 04/01/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 03/01/2017 @ 23:23 )

    Io più che altro mi chiedo dove sia finito quel gentiluomo che qui veniva a dare lezioni di bon ton, oltre che di marketing. Gli è bastato non essere eletto per disinteressarsi della "nuovamensanabasket"?

    Quel gentiluomo l'ho richiamato piu volte anche io....ci ha preso bene bene sottocoda !!

  • truck 04/01/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 03/01/2017 @ 21:38 )

    Per sparare tutte queste sentenze spero tu sia molto addentro alla faccenda. Comunque al palazzetto i membri del cda ci sono sempre così come il presidente di io tifo mens sana...così per informazione.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • aridateceerpuzzone 03/01/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( hacker07 03/01/2017 @ 20:54 )

    grande blacks! e c'è chi ancora continua a tirare merxa ma occhio che prima o poi torna indietro

    Io più che altro mi chiedo dove sia finito quel gentiluomo che qui veniva a dare lezioni di bon ton, oltre che di marketing. Gli è bastato non essere eletto per disinteressarsi della "nuovamensanabasket"?

  • aridateceerpuzzone 03/01/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( Blacks 03/01/2017 @ 17:11 )

    Ma la colpa era del Panichi e del Marruganti che erano due mongoloidi... Ora, con ben 4 aziende a cercare spoonsor e zero sponsor trovati nessuno dice nulla? Alle volte la vita è davvero beffarda, però coerenza vorrebbe che almeno si facessero dell ...

    Fiducia...

  • Taipan13 03/01/2017, 22.57
    Citazione ( sisisisi 03/01/2017 @ 22:35 )

    Lami... http://www.antennaradioesse.it/lami-io-t
    ifo-mens-sana-a-basketlandia-manca-uno-s
    ponsor-da-un-anno-e-mezzo-cosi-non-si-pu
    o-andare-avanti/

    La storia sembra ripetersi, tristezza infinita...

  • VialeSclavo 03/01/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/01/2017 @ 22:35 )

    Lami... http://www.antennaradioesse.it/lami-io-t
    ifo-mens-sana-a-basketlandia-manca-uno-s
    ponsor-da-un-anno-e-mezzo-cosi-non-si-pu
    o-andare-avanti/

    Tutto giusto. L unica cosa è che L' associazione ha il 20% delle quote oltre che 2 rappresentanti in cda. Quindi i mezzi per conoscere ed indirizzare certe scelte adesso ce l ha a differenza del vecchio Comitato. Adesso esternare paure e dare moniti non basta più, ci vuole più incisività.

  • cri82 03/01/2017, 22.44 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/01/2017 @ 22:35 )

    Lami... http://www.antennaradioesse.it/lami-io-t
    ifo-mens-sana-a-basketlandia-manca-uno-s
    ponsor-da-un-anno-e-mezzo-cosi-non-si-pu
    o-andare-avanti/

    Ma è chiaro ora come era chiaro tempo fa che non ci si fa senza sponsor...

  • sisisisi 03/01/2017, 22.35 Mobile

    Lami... [ link ]

  • VialeSclavo 03/01/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( cri82 03/01/2017 @ 22:22 )

    Ma allora come stanno le cose?? Possibile che non si riesce a trovare uno sponsor del menga!?!? Io non ci credo!

    Liberissima di non crederci. Ma i dati di fatto, citati anche da blacks sugli sponsor Mens Sana sono eloquenti. Il consorzio doveva (o meglio deve...!!!) poter sopperire a questa difficoltà endemica ad attrarre risorse del basket e di Siena in particolare.

  • cri82 03/01/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( truck 03/01/2017 @ 21:07 )

    Credimi è soltanto facciata...non stanno facendo un kaxxo niente ...anche Favata e Canicattì. ..annunciano Sponsor....la cosa che mi fa specie e che quei 600 tifosi della menssana...me compreso che hanno tirato fuori i quattrini...se ne Stanno zit ...

    E se stanno così le cose perché nessuno fa niente!?!?

  • cri82 03/01/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 03/01/2017 @ 21:38 )

    Per sparare tutte queste sentenze spero tu sia molto addentro alla faccenda. Comunque al palazzetto i membri del cda ci sono sempre così come il presidente di io tifo mens sana...così per informazione.

    Ma allora come stanno le cose?? Possibile che non si riesce a trovare uno sponsor del menga!?!? Io non ci credo!

Pagina di 5