Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 09/12/2016, 16.22

Mens Sana: certi comportamenti non possono trovare giustificazione in un palazzetto

La Mens Sana si è anche scusata telefonicamente con l'Eurobasket ed il presidente Buonamici

Serie A2 Ovest
La Mens Sana Basket 1871, con riferimento agli eventi avvenuti nel corso e al termine della partita con Eurobasket Roma che sono stati oggetto di esame da parte del Giudice Sportivo con la comminazione di una rilevante ammenda ai danni della società, sottolinea che certi comportamenti non trovano alcuna giustificazione e non possono essere tollerati in un palazzetto, come quello di Siena, nel quale il pubblico da sempre sa manifestare la propria passione e il proprio attaccamento alla squadra senza superare gli ovvi limiti che sono imposti non solo dalle regole scritte, ma anche dal buon senso e dallo spirito sportivo. I fatti del campo, qualunque essi siano, non possono essere una scusa per comportamenti violenti e pericolosi, ma semmai uno stimolo a reagire alle situazioni avverse con un impegno maggiore di chi è in campo per migliorare ancora le prestazioni e di chi è in tribuna per fare sentire con maggiore forza e correttezza il calore dell’incitamento a una squadra che lotta sempre con grande determinazione al limite delle proprie possibilità. La società si impegnerà perché non si possano ripetere situazioni del genere, dalle quali derivano un immeritato danno di immagine per tutti gli sportivi senesi e anche rilevanti oneri economici per la società stessa. Ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti di Roma diamo appuntamento alle prossime occasioni per condividere insieme altre emozioni nella massima serenità sportiva, con il rincrescimento per quanto avvenuto della società e di tutto il pubblico di Siena, come già comunicato telefonicamente al Presidente Buonamici.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • hacker07 11/12/2016, 14.11 Mobile

    non è che trapani sia messa tanto meglio. stasera vincere.

  • BretSinclair 11/12/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( Taipan13 11/12/2016 @ 10:46 )

    Ho brutti presentimenti per oggi...

    Ci vuole poco ad avere brutti presentimenti. Le cose da giovedì non sono cambiate. Siamo sempre pochi e con la riserva in rosso.

  • Taipan13 11/12/2016, 10.46

    Ho brutti presentimenti per oggi...

  • sisisisi 10/12/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nemmeno io...

  • sisisisi 10/12/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( mavericks 10/12/2016 @ 16:13 )

    Mi associo!!! Forza ragazzi Qualcuno sa come sta Tabernari? Se è out anche lui vanno a fare una giratina al mare

    Tavernari c'è in trasferta... FORZA CITTONI!!!! FORZA MENSSANA SIENA C'MON!!!!

  • Baio73 10/12/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( Aloha 10/12/2016 @ 19:23 )

    Anche io sono d'accordo con te e non credo in teorie complottiate, ma piuttosto ad un livello in generale adeguato alla categoria: scarso. E comunque, si senza L'intenzionale inventato loro secondo me non la vincono la partita, ma noi potevamo e dove ...

    Ovvia, un altro che vede Myers 'sfavato'... meno male, pensavo di avere le allucinazioni. Ripeto: speriamo sia solo stanco.

  • Baio73 10/12/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è non avergliela data per un quarto e mezzo all'inizio... nel finale è naturale cercarlo, dopo che Harrell ha tirato la carretta per 38 minuti e vede le streghe chi altro è in grado di portare punti? Attenzione, ho scritto "naturale" e non "logico" proprio perché la logica direbbe che nel finale dare la palla sotto ad uno che tira i liberi col 50% non è proprio una cosa vispa. Contro la zona poi...

  • Aloha 10/12/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( Filmic 10/12/2016 @ 12:47 )

    hai perfettamente ragione, aldilà dell'episodio singolo, lascerei perdere certe teorie o complotti; è il livello arbitrale che è penoso, perfettamente in linea con il decadimento dell'intero movimento del basket italiano

    Anche io sono d'accordo con te e non credo in teorie complottiate, ma piuttosto ad un livello in generale adeguato alla categoria: scarso. E comunque, si senza L'intenzionale inventato loro secondo me non la vincono la partita, ma noi potevamo e dovevamo vincerla lo stesso. Di cazzate ne abbiamo fatte diverse pure noi. E non parlo solo del passaggio scellerato di Vildera, ma anche di un paio di dimenticanze clamorose in difesa, di incaponimenti e rigori sbagliati di Myers (che nelle ultime partite l'ho visto parecchio sfavato), e altro. Ora speriamo di non andare in gita a Trapani e che questo brutto periodo passi alla svelta. Comunque abbiamo sempre detto da iniziò stagione che con una squadra così giovani dovremo aspettarci alti e bassi: dopo un periodo alto durato 10 giornate, ora siamo in un basso (complice infortuni - ci mancava anche il virus intestinale di Tavernari, che invece sembrava entrato in forma); speriamo passi alla svelta.

  • mavericks 10/12/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 10/12/2016 @ 18:02 )

    Beh. mi pare che nel dubbio l'altra sera hanno fischiato sempre. Eccome se hanno fischiato. purtroppo. Comunque, s'è perso per due prodezze del loro play che gli so' entrati due tiri senza coscienza da tre. Uno dopo quello scellerato antisportivo. E ...

    Accetto seneramente la tua analisi Speriamo che domani ci sia qualche prodezza da parte di qualcuno dei nostri e anche un po' di fortuna visto quanto ci sta capitando a livello fisico

  • Jacopoco 10/12/2016, 18.02
    Citazione ( mavericks 10/12/2016 @ 09:48 )

    buongiorno, (spero di non ripetermi perchè ieri sera avevo inviato 2 post ma non li ritrovo da nessuna parte) ringraziavo coloro che mi hanno quotato e risposto e facevo delle considerazioni: ritengo che non è parlandone qui sopra che si peggiora l ...

    Beh. mi pare che nel dubbio l'altra sera hanno fischiato sempre. Eccome se hanno fischiato. purtroppo.
    Comunque, s'è perso per due prodezze del loro play che gli so' entrati due tiri senza coscienza da tre. Uno dopo quello scellerato antisportivo. E l'altro alla fine. S'è avuto proprio sculo. Amen.

  • mavericks 10/12/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/12/2016 @ 15:28 )

    FORZA RAGAZZI !!!! LE FORZE SONO POCHE , LE DIFFICOLTÀ INNEGABILI... MA PROVIAMOCI!!! PER VOI... PER NOI... PER LA MENSSANA!!!!

    Mi associo!!! Forza ragazzi Qualcuno sa come sta Tabernari? Se è out anche lui vanno a fare una giratina al mare

  • sisisisi 10/12/2016, 15.28 Mobile

    FORZA RAGAZZI !!!! LE FORZE SONO POCHE , LE DIFFICOLTÀ INNEGABILI... MA PROVIAMOCI!!! PER VOI... PER NOI... PER LA MENSSANA!!!!

  • sisisisi 10/12/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( mavericks 10/12/2016 @ 15:21 )

    Comunque leggete anche l'articolo di Paoletti GM di Recanati Sembra quasi la fotocopia delle nostre lamentele MANCANO GLI "ARBITRI" Non credo al complotto , teniamo la testa a posto ed " i piedi per terra" - che questi ragazzi ( perché tali sono) fa ...

    Su questo concordo pienamente... ma capirai che a volte è davvero frustrante...

  • sisisisi 10/12/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( mavericks 10/12/2016 @ 15:02 )

    Stiamo esprimendo lo stesso concetto con due modi diversi di espressione Anche secondo me gli arbitri non sono all'altezza - come tutto il movimento - (come dicono anche altri utenti) Il problema è che di meglio non è possibile avere

    Guarda.... in sostanza hai ragione... però ultimamente ho davvero la sensazione che si sbaglino quasi sempre da una parte sola... e avendo questa sensazione che sicuramente non può essere dimostrata ma che sta diventando una brutta consuetudine, è dura ingollare sempre. Anche a me scoccia fare vittimismo (come dice hacker) e ci sono anche tante nostre lacune nelle sconfitte, ma stare sempre zitti a sto mondo non paga. Per questo penso che (pur condannando il gesto ovviamente) quel lancio di seggiola se non altro una cosa positiva ce l'ha.... parlare di qualcosa che non poteva più essere taciuto a mio avviso, in primis per rispetto dei nostri ragazzi (giocatori e allenatori) che si allenano duramente per provare a vincere oltre le oggettive difficoltà...

  • mavericks 10/12/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/12/2016 @ 15:08 )

    Hai ragione .... ma giovedì si è toccato veramente il fondo...

    Comunque leggete anche l'articolo di Paoletti GM di Recanati Sembra quasi la fotocopia delle nostre lamentele MANCANO GLI "ARBITRI" Non credo al complotto , teniamo la testa a posto ed " i piedi per terra" - che questi ragazzi ( perché tali sono) facciano del loro meglio, soprattutto evitino errori banali ( ne bastava uno di meno e la partita di giovedì era vinta) Che continuino ad allenarsi e lavorare, con un bravo allenatore come abbiamo non possono che migliorare. Poi ho sentito l'intervista del dopo partita di Griccioli, ha ragione , verrebbe quasi voglia di non insegnare niente neanche agli stranieri ( tanto i passi non li fischiano- NO MI SBAGLIO a NOI LI FISCHIANO agli altri NO !) ma poi sono certo che si impegna al massimo perché facciamo sempre meglio

  • Baio73 10/12/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( mavericks 10/12/2016 @ 15:02 )

    Stiamo esprimendo lo stesso concetto con due modi diversi di espressione Anche secondo me gli arbitri non sono all'altezza - come tutto il movimento - (come dicono anche altri utenti) Il problema è che di meglio non è possibile avere

    Soprattutto è una variabile del gioco sulla quale non hai potere di cambiamento, al contrario di quanto pensa qualcuno (anche qua) le 'sbecerate' dentro ai palazzi del potere servono il giusto. Invece sulle caxxate fatte in partita da giocatori e staff si può e si deve intervenire.

  • sisisisi 10/12/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( hacker07 10/12/2016 @ 11:24 )

    dopo avere deriso e criticato x anni proli scariolo toti e compagnia leggo le stesse tesi complottiste da parte senese....

    Hai ragione .... ma giovedì si è toccato veramente il fondo...

  • mavericks 10/12/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( Baio73 10/12/2016 @ 14:10 )

    Sarà che ho sempre giocato a livelli sotto l'infimo... ma per me hai troppa stima della classe arbitrale! A fare gli arbitri ci vanno quelli che 'un so' boni a gioca' gnamo... ho conosciuto un arbitro solo che era un giocatore presentabile (e guarda ...

    Stiamo esprimendo lo stesso concetto con due modi diversi di espressione Anche secondo me gli arbitri non sono all'altezza - come tutto il movimento - (come dicono anche altri utenti) Il problema è che di meglio non è possibile avere

  • Taipan13 10/12/2016, 14.54
    Citazione ( hacker07 10/12/2016 @ 11:24 )

    dopo avere deriso e criticato x anni proli scariolo toti e compagnia leggo le stesse tesi complottiste da parte senese....

    Quoto. Bastava non fare le solite cagate per vincere in sciotezza

  • MonsterBlock23 10/12/2016, 14.34
    Citazione ( Filmic 10/12/2016 @ 12:47 )

    hai perfettamente ragione, aldilà dell'episodio singolo, lascerei perdere certe teorie o complotti; è il livello arbitrale che è penoso, perfettamente in linea con il decadimento dell'intero movimento del basket italiano

    Siamo d'accordissimo ;)

  • Pietrone01 10/12/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( Baio73 10/12/2016 @ 14:07 )

    Appunto... l'abbiamo definito per anni un atteggiamento da perdenti...

    Perché perdevano....io credo di aver criticato certi arbitraggi sopratutto nelle vittorie. Ora poi è più facile, qui quando ti fanno fuori gli americani il lavoro è già a 3/4...

  • Baio73 10/12/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( mavericks 10/12/2016 @ 09:48 )

    buongiorno, (spero di non ripetermi perchè ieri sera avevo inviato 2 post ma non li ritrovo da nessuna parte) ringraziavo coloro che mi hanno quotato e risposto e facevo delle considerazioni: ritengo che non è parlandone qui sopra che si peggiora l ...

    Sarà che ho sempre giocato a livelli sotto l'infimo... ma per me hai troppa stima della classe arbitrale! A fare gli arbitri ci vanno quelli che 'un so' boni a gioca' gnamo... ho conosciuto un arbitro solo che era un giocatore presentabile (e guarda caso non arbitrava male).

  • Baio73 10/12/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( hacker07 10/12/2016 @ 11:24 )

    dopo avere deriso e criticato x anni proli scariolo toti e compagnia leggo le stesse tesi complottiste da parte senese....

    Appunto... l'abbiamo definito per anni un atteggiamento da perdenti...

  • Pietrone01 10/12/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Filmic 10/12/2016 @ 12:50 )

    se poi iniziano a pensarli per primi i giornalisti...

    Come fai a non pensarci? Ovvio che non ci sarà sicuramente qualcosa di ordito, ma la sensazione è che con te usino un metro particolarmente duro e con gli altri più elastico. Non c'è da strapparsi i capelli finché siamo in media salvezza, tranne che per lo spettacolo indegno di arbitraggi al limite del comico. Se la situazione dovesse peggiorare però?

  • Filmic 10/12/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( hacker07 10/12/2016 @ 11:24 )

    dopo avere deriso e criticato x anni proli scariolo toti e compagnia leggo le stesse tesi complottiste da parte senese....

    se poi iniziano a pensarli per primi i giornalisti...

  • Filmic 10/12/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 10/12/2016 @ 10:47 )

    Questo non è necessariamente indice di malafede, dal punto di vista di una redazione é molto più semplice e rapido pubblicare la notizia di un singolo episodio piuttosto che il recap di una gara intera. Comunque sia chiaro, l'esasperazione la comp ...

    hai perfettamente ragione, aldilà dell'episodio singolo, lascerei perdere certe teorie o complotti; è il livello arbitrale che è penoso, perfettamente in linea con il decadimento dell'intero movimento del basket italiano

  • hacker07 10/12/2016, 11.24 Mobile

    dopo avere deriso e criticato x anni proli scariolo toti e compagnia leggo le stesse tesi complottiste da parte senese....

  • MonsterBlock23 10/12/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( cri82 10/12/2016 @ 01:01 )

    Poi ti faccio presente che è uscita la notizia della seggiola prima ancora del risultato della partita...quindi dai non esageriamo

    Questo non è necessariamente indice di malafede, dal punto di vista di una redazione é molto più semplice e rapido pubblicare la notizia di un singolo episodio piuttosto che il recap di una gara intera. Comunque sia chiaro, l'esasperazione la comprendo assolutamente, a nessuno fa piacere sentirsi derubati. Vorrei però far presente che sento parlare di arbitraggi al limite dell'osceno da inizio campionato e da tutte le parti, per questo faccio un pò fatica a vedere premeditazione e mi viene più facile pensare a un livello scarso delle terne. Poi non sono Einstein e non ho la palla di vetro, tutto può essere.

  • sisisisi 10/12/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( MAGICISMAGIC 10/12/2016 @ 10:06 )

    Puoi creere quello che vuoi. Odo chi difende l indifendibile. Mi sono iscritto adesso dopo anni che leggo perche volevo dire la mia cosi come fai te, niente di diverso

    Ok... scusa allora... ma il dubbio mi è venuto

  • MonsterBlock23 10/12/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( Filmic 10/12/2016 @ 00:57 )

    sono 2 cose totalmente a se stanti,chi lancia una seggiola è un cretino, se poi si pensa che lo ha fatto no un ragazzino ma una persona di 68 anni cascano le braccia; ma continuo a non capire l'opportunità di mandare un arbitro nato a Roma o a Sien ...

    É quello che stavo cercando di dire: la polemica é inevitabile quando ci si sente ingiustamente nel torto, ma si può essere polemici in maniera perfettamente civile, senza danneggiare niente e nessuno (sia fisicamente che figuratamente). Correlare un gesto di violenza fisica a uno stato di esasperazione mentale può essere molto pericoloso, bisognerebbe evitarlo e casomai concentrare il proprio dissenso in dimostrazioni più produttive. Ad esempio, se l'ambiente ritiene che non sia sano far dirigere Siena a un romano é nel pieno diritto di esercitare civili ma decise rimostranze alla società e alla lega al fine di sentirsi tutelato.

  • MAGICISMAGIC 10/12/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/12/2016 @ 21:12 )

    Permettimi ma ho forti dubbi sul fatto che ti sia tifoso menssana.... iscriversi per questo episodio mi puzza un pò...

    Puoi creere quello che vuoi. Odo chi difende l indifendibile. Mi sono iscritto adesso dopo anni che leggo perche volevo dire la mia cosi come fai te, niente di diverso

  • mavericks 10/12/2016, 09.48

    buongiorno,
    (spero di non ripetermi perchè ieri sera avevo inviato 2 post ma non li ritrovo da nessuna parte)
    ringraziavo coloro che mi hanno quotato e risposto e facevo delle considerazioni:
    ritengo che non è parlandone qui sopra che si peggiora la situazione, chi deve decidere eventuali provvedimenti ha propri canali di acquisizione delle notizie, informazioni, ecc.. .
    Gradirei una vostra opinione in merito ad un aspetto degli arbitraggi che io ho notato: sono sicuro che gli arbriti conoscono alla perfezione i fondamentali, potrebbero dare lezione teorica a chiunque e molti anche pratica con palla in mano, movimenti, ecc.... però mi sembra di notare una cosa particolare, quando aumenta la velocità di gioco e l'intensità sono sempre in ritardo nel fischiare - qualche volta ho contato e sono passati anche 2-3 secondi - va bene che il pensiero corre più veloce, ma sembra che ci pensino un po' troppo e non vorrei che un arbitro aspetti che fischi l'altro, così accade, quando non fischiano un'infrazione o un fallo, che uno si aspettasse il fischio dal collega e così non fischia nessuno.
    E' chiaro che dipende anche dall'esperienza, poi qualcuno è davvero incompetente e la frittata è fatta.
    Poi nel dubbio preferiscono non fischiare !!


  • luke76 10/12/2016, 02.52 Mobile

    Io se volessi fare un furto manderei un ladro insospettabile senza lasciare tracce...non uno che va in giro con il piede di porco...che avete arbitraggi contro ci credo (anche perché capita anche a noi) ma lo interpreto come una sudditanza al contrario della serie tu sei la gloriosa Siena e pretendi rispetto??io nel dubbio favorisco l'Eurobasket di turno...se fosse pilotato come dite voi allora tanto vale trovare un'altro modo più salutare di passare le domeniche pomeriggio...

  • cri82 10/12/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/12/2016 @ 21:14 )

    Ma ci mancherebbe...dico solo che pare ovvio che gli arbitri non hanno visto...e meno puzzo veniva fatto meglio era....ovvio sportando (come da tradizione)non si è lasciata scappare i 150 commenti comodi....ma noi tutti a fare i verginelli...volete ...

    Poi ti faccio presente che è uscita la notizia della seggiola prima ancora del risultato della partita...quindi dai non esageriamo

  • Filmic 10/12/2016, 00.57
    Citazione ( MonsterBlock23 09/12/2016 @ 22:34 )

    Perdonami, quindi sarebbe un dato di fatto che se gli arbitri fanno pena il tifoso si possa sentire autorizzato a pigliare a seggiolate il prossimo? Per me queste sono vere e proprie assurdità. E non guardate alla squadra che tifo, francamente di ri ...

    sono 2 cose totalmente a se stanti,chi lancia una seggiola è un cretino, se poi si pensa che lo ha fatto no un ragazzino ma una persona di 68 anni cascano le braccia; ma continuo a non capire l'opportunità di mandare un arbitro nato a Roma o a Siena ad arbitrare una squadra di Roma o la Mens Sana; si parte dal presupposto che uno lo faccia non certo per i soldi ma per passione (e onestà) ma se poi arbitri in maniera indecente è normale che ci siano polemiche di questo tipo

  • cri82 10/12/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/12/2016 @ 21:14 )

    Ma ci mancherebbe...dico solo che pare ovvio che gli arbitri non hanno visto...e meno puzzo veniva fatto meglio era....ovvio sportando (come da tradizione)non si è lasciata scappare i 150 commenti comodi....ma noi tutti a fare i verginelli...volete ...

    Ora per 10 commenti su Sportando pensi che ci diano la squalifica?! Senza offesa ma lo stai sopravvalutando un pochino troppo questo Sportando!!! Come è già successo per gli sponsor...non perdiamo di vista la realtà

  • sisisisi 09/12/2016, 22.51 Mobile

    Intanto.... qualcosa di positivo... [ link ]

  • MonsterBlock23 09/12/2016, 22.34
    Citazione ( Gio6 09/12/2016 @ 17:27 )

    Non lo conosco, ma non mi risulta che abbia sparato merda: nel suo articolo è addirittura evidenziato che certi gesti non devono esistere dentro a un palazzetto. Semplicemente mi è parso uno dei pochi che magari si è interrogato sulle cause di tal ...

    Perdonami, quindi sarebbe un dato di fatto che se gli arbitri fanno pena il tifoso si possa sentire autorizzato a pigliare a seggiolate il prossimo? Per me queste sono vere e proprie assurdità. E non guardate alla squadra che tifo, francamente di rinfocolare sterilissime polemiche sull'asse Roma-Siena non me ne viene in tasca un centesimo. Nè sono dell'idea che per un idiota che tira un seggiolino debba farne le spese l'intera tifoseria e/o la squadra, squalificando il campo e facendo di fatto uno torto a chi si è comportato civilmente. Tutti andiamo in puzza se riteniamo che gli arbitri danneggino la nostra squadra, beato chi riesce a prenderla con filosofia. Però sarebbe opportuno che l'incapacità (o la malafede, se si vuole credere a questo) della terna non rappresentasse neanche l'ombra di una giustificazione per certi gesti, i quali oltre a procurare un danno a squadra e a tifosi (quelli veri) fanno un pessimo spot alla pallacanestro.

  • ilpisino 09/12/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( Baio73 09/12/2016 @ 22:23 )

    Convinto tu... quello che conta è il referto degli arbitri, il resto è contorno.

    Infatti...proprio quello...

  • Baio73 09/12/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/12/2016 @ 22:09 )

    Ma io non avvallo un bel niente....semplicemente se non c'era tutto questo caos mediatico la faccenda era già chiusa....

    Convinto tu... quello che conta è il referto degli arbitri, il resto è contorno.

  • sisisisi 09/12/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/12/2016 @ 22:09 )

    Ma io non avvallo un bel niente....semplicemente se non c'era tutto questo caos mediatico la faccenda era già chiusa....

    Eh già...

  • ilpisino 09/12/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( Baio73 09/12/2016 @ 21:58 )

    Veramente le conseguenze le pagherebbero tutti gli spettatori (abbonati in primis) in caso di squalifica... certi comportamenti non vanno MAI avallati! Altro che "sapessi che è successo quella volta che...".

    Ma io non avvallo un bel niente....semplicemente se non c'era tutto questo caos mediatico la faccenda era già chiusa....

  • Baio73 09/12/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/12/2016 @ 21:14 )

    Ma ci mancherebbe...dico solo che pare ovvio che gli arbitri non hanno visto...e meno puzzo veniva fatto meglio era....ovvio sportando (come da tradizione)non si è lasciata scappare i 150 commenti comodi....ma noi tutti a fare i verginelli...volete ...

    Veramente le conseguenze le pagherebbero tutti gli spettatori (abbonati in primis) in caso di squalifica... certi comportamenti non vanno MAI avallati! Altro che "sapessi che è successo quella volta che...".

  • ilpisino 09/12/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( cri82 09/12/2016 @ 21:03 )

    Gnamo ma stai scherzando!?!?!? Ora secondo te se ci squalificano il campo è colpa nostra che si scrive su Sportando? Come gli sponsor che si mandavano via noi...

    Ma ci mancherebbe...dico solo che pare ovvio che gli arbitri non hanno visto...e meno puzzo veniva fatto meglio era....ovvio sportando (come da tradizione)non si è lasciata scappare i 150 commenti comodi....ma noi tutti a fare i verginelli...volete che racconti qualche aneddoto simile o più grave successo contro di noi gli ultimi 15 anni??pare che un cecchino abbia ucciso 3 ignare persone..ha fatto una caxxata ne pagherà le conseguenze....come in qualsiasi posto civile...

  • sisisisi 09/12/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( MAGICISMAGIC 09/12/2016 @ 18:22 )

    ma qui non si tratta di darsi la zappa sui piedi! il danno è stato fatto ragazzi! se dopo un episodio del genere non ti danno minimo 3 giornate sono ancora più buffoni di chi ci ha arbitrato ierisera! non si può passare sopra episodi del genere se ...

    Permettimi ma ho forti dubbi sul fatto che ti sia tifoso menssana.... iscriversi per questo episodio mi puzza un pò...

  • Baio73 09/12/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 09/12/2016 @ 20:21 )

    Cosa gli vuoi fare a uno che mi dicono ha 68 anni? Pare gli abbiano dato due druscioni....poi spero ci pensi la questura. Tanto comunque questo non impara più, forse nella prossima vita....

    Macché questura... revoca dell'eventuale abbonamento e foto segnaletica ad ogni ingresso!

  • cri82 09/12/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/12/2016 @ 20:28 )

    No infatti....la colpa è mia...

    Gnamo ma stai scherzando!?!?!? Ora secondo te se ci squalificano il campo è colpa nostra che si scrive su Sportando? Come gli sponsor che si mandavano via noi...

  • ilpisino 09/12/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( cri82 09/12/2016 @ 19:26 )

    Eh la colpa è nostra sta a vede...

    No infatti....la colpa è mia...

  • Pietrone01 09/12/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( Baio73 09/12/2016 @ 20:07 )

    Ci voglio credere... ma 'un lo so...

    Cosa gli vuoi fare a uno che mi dicono ha 68 anni? Pare gli abbiano dato due druscioni....poi spero ci pensi la questura. Tanto comunque questo non impara più, forse nella prossima vita....

  • TheRounder 09/12/2016, 20.18 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 09/12/2016 @ 19:53 )

    Ce ne sarebbero meno in giro se dovessero pagare di tasca propria, nella fattispecie il soggetto andrebbe identificato e perseguito civilmente,magari con la procedura piu' accelerata che si puo' usare, e far pagare a lui la multa.

    Concordo. Perché una parola ci può scappare, come anche una pallina di carta.... ma così è davvero troppo. Già è vergognoso sentire ogni domenica di sputi, ma addirittura arrivare a mettere a rischio l'incolumità di giocatori o altro.... siamo alla follia. Far pagare a loro, e aggiungerei: uno sberlone da ogni spettatore

Pagina di 2