Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 07/09/2016, 21.56

Amichevole Proger Chieti – Unicusano Virtus Roma

Roma e Chieti si sono sfidate in amichevole

Serie A2 Ovest
Al PalaTricalle di Chieti prima vera amichevole stagionale per la Unicusano Virtus Roma contro i padroni di casa della Proger Chieti. La gara si è svolta con la formula di quattro quarti singoli al termine dei quali si resettava il punteggio. Questi i punteggi dei singoli parziali:

Proger Chieti – Unicusano Virtus Roma 22-19; 23-29; 20-12; 23-22.

Prime rispose incoraggianti in casa Virtus a due settimane esatte dall’inizio della preparazione, soprattutto per quel che riguarda le prestazioni dei due americani Anthony Raffa (20 punti) e John Brown (18). Il play americano ha disputato i primi tre quarti mettendo in mostra ottime doti realizzative e di leadership; mentre Brown ha offerto una presenza costante nel corso di tutta la partita, dimostrando di proseguire velocemente nel suo adattamento al basket europeo. Nel complesso buono l’approccio alla gara dei capitolini, che hanno messo da subito in campo voglia e concentrazione verso le direttive del coach.

Unica nota negativa l’infortunio a Tommaso Baldasso, che nel corso del terzo periodo ha subìto una distorsione alla caviglia destra che verrà valutata nei prossimi giorni.

Soddisfazione per coach Fabio Corbani al termine dei quaranta minuti, soprattutto per l’approccio dei suoi ragazzi: «Sono soddisfatto perché come in Valtellina abbiamo giocato con molta durezza e fisicità, che è ciò che cerco nelle prime partite. Devo ringraziare il coach avversario Massimo Galli, perché ha tolto la zona 3-2 quando gli ho chiesto di rimanere a uomo, in quanto siamo all’inizio e non ancora pronti ad affrontare una zona. Siamo quindi indietro su certi aspetti, ma sono molto soddisfatto della mentalità e della voglia messa in campo dai miei giocatori».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • zikiki 09/09/2016, 19.38

    Giachetti, Dobbins, Fernandez, e magari il sogno Goss.. Niente di tutto questo purtroppo..

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 10.52
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 02:20 )

    Martedì ho visto anche dei video che ha giocato con la squadra la partitella ... Credo sempre più che sia una cosa voluta perché stava montando la voglia da parte dell ambiente di vederlo tesserato .. Non sia mai che questa società possa dare una ...

    Se le cose stanno così, si tratta di un altro clamoroso autogol soprattutto in termini di immagine.

  • Drexxx 09/09/2016, 02.20 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 08/09/2016 @ 20:07 )

    Davvero? Siamo alla presa per il c**o palese, a 'sto punto.

    Martedì ho visto anche dei video che ha giocato con la squadra la partitella ... Credo sempre più che sia una cosa voluta perché stava montando la voglia da parte dell ambiente di vederlo tesserato .. Non sia mai che questa società possa dare una spinta al pubblico , air Cattaneo e addio a qualsiasi entusiasmo

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 20.07
    Citazione ( thirdkill 08/09/2016 @ 20:01 )

    Ti assicuro che martedì ha svolto tutto l'allenamento con la squadra, compresi gli esercizi di routine per metabolizzare i movimenti di alcuni schemi sia 5 contro 0 sia a difesa schierata. Non so veramente che dire...

    Davvero? Siamo alla presa per il c**o palese, a 'sto punto.

  • thirdkill 08/09/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( luke76 08/09/2016 @ 18:18 )

    Mah!!!!!!! onestamente questa società riesce ancora a stupirmi...credo che in effetti le crescenti aspettative su Jacopo abbia fatto fare dietrofront alla società. Anche perché aThirdkill diceva che era bene inserito nel gruppo...

    Ti assicuro che martedì ha svolto tutto l'allenamento con la squadra, compresi gli esercizi di routine per metabolizzare i movimenti di alcuni schemi sia 5 contro 0 sia a difesa schierata. Non so veramente che dire...

  • thehawk88 08/09/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 19:22 )

    Cattaneo è entrato invece , ha fatto 0

    [ link ] Boh qui dice di no

  • Drexxx 08/09/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( thehawk88 08/09/2016 @ 18:11 )

    Ieri non è entrato Cattaneo.

    Cattaneo è entrato invece , ha fatto 0

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 18.42

    ... e adesso ce lo ritroviamo ad allenarsi con EB. Lo scenario sta scadendo nella farsa.

  • luke76 08/09/2016, 18.18 Mobile

    Mah!!!!!!! onestamente questa società riesce ancora a stupirmi...credo che in effetti le crescenti aspettative su Jacopo abbia fatto fare dietrofront alla società. Anche perché aThirdkill diceva che era bene inserito nel gruppo...

  • thehawk88 08/09/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 16:25 )

    Se non volevano Cattaneo dopo il ritiro lo mandavano a casa come l'altro ragazzo arrivato da maddaloni .. Invece è rimasto e ieri è stato anche provato nonostante sia un giocatore che non c'entra niente con legadue ma anche con la serie B

    Ieri non è entrato Cattaneo.

  • mrstipe 08/09/2016, 18.09

    ...chissà Bonfiglio che impegni abbia in attesa della mini-Aspi...

  • thirdkill 08/09/2016, 16.52
    Citazione ( MonsterBlock23 08/09/2016 @ 16:18 )

    Com'è andata "dietro le quinte" non lo sapremo mai, purtroppo possiamo solo congetturare. Ma non è tanto la mancata conferma per la stagione, che pure sarebbe stata ottima, a disturbarmi. Il problema è che nell'arco di ben due giorni si passa da " ...

    d'accordo con te...

  • Drexxx 08/09/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( thehawk88 08/09/2016 @ 16:16 )

    Non credo alla firma di Cattaneo bensì ma ad una firma di uno promettente e forse anche più giovane.....

    Se non volevano Cattaneo dopo il ritiro lo mandavano a casa come l'altro ragazzo arrivato da maddaloni .. Invece è rimasto e ieri è stato anche provato nonostante sia un giocatore che non c'entra niente con legadue ma anche con la serie B

  • Virtustale 08/09/2016, 16.24

    Aggreghiamo Jacopo... Salutiamo Jacopo... Boh???
    La buona notizia è che Raffa abbia destato un buona impressione.
    Restano le preoccupazioni per la difesa, del pitturato in particolare. Diamo comunque al coach (che ha scelto questo assetto senza un centro USA) il tempo di lavorare.

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 16.18
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 16:12 )

    Stava montando la spinta dell'ambiente che ne voleva la firma .. E loro come da consuetudine spengono l'entusiasmo e lo mandano via .. Tra poco arriverà il comunicato di firma di air Cattaneo e tutti felici e contenti ... Molto male

    Com'è andata "dietro le quinte" non lo sapremo mai, purtroppo possiamo solo congetturare. Ma non è tanto la mancata conferma per la stagione, che pure sarebbe stata ottima, a disturbarmi. Il problema è che nell'arco di ben due giorni si passa da "portare il suo prezioso contributo di esperienza allo staff e alla squadra in questa fase di preparazione" a "Jacopo ha preferito cercare una sistemazione che gli garantisse allenamenti di squadra piuttosto che un programma individuale, tecnico e atletico con lo staff Virtus Roma". Come la doveva portare l'esperienza, starnutendo nella stessa palestra dove la squadra provava gli schemi? Sono a dir poco perplesso, ma magari sarò io che non capisco un c***o.

  • thehawk88 08/09/2016, 16.16
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 16:12 )

    Stava montando la spinta dell'ambiente che ne voleva la firma .. E loro come da consuetudine spengono l'entusiasmo e lo mandano via .. Tra poco arriverà il comunicato di firma di air Cattaneo e tutti felici e contenti ... Molto male

    Non credo alla firma di Cattaneo bensì ma ad una firma di uno promettente e forse anche più giovane.....

  • Drexxx 08/09/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 08/09/2016 @ 16:05 )

    Sono d'accordo, dal comunicato si lascia intendere che al giocatore non sia stata garantita la possibilità di allenarsi con gli altri; a meno di problematiche fisiche importanti delle quali non siamo a conoscenza, la cosa mi pare a dir poco incompre ...

    Stava montando la spinta dell'ambiente che ne voleva la firma .. E loro come da consuetudine spengono l'entusiasmo e lo mandano via .. Tra poco arriverà il comunicato di firma di air Cattaneo e tutti felici e contenti ... Molto male

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 16.05
    Citazione ( thehawk88 08/09/2016 @ 15:57 )

    Se non si aveva intenzione di aggregarlo neanche negli allenamenti di preparazione è stato un grosso errore anche farlo venire. Brutta leggerezza da parte dello staff.

    Sono d'accordo, dal comunicato si lascia intendere che al giocatore non sia stata garantita la possibilità di allenarsi con gli altri; a meno di problematiche fisiche importanti delle quali non siamo a conoscenza, la cosa mi pare a dir poco incomprensibile. #WeAreMAH

  • thehawk88 08/09/2016, 15.57

    Se non si aveva intenzione di aggregarlo neanche negli allenamenti di preparazione è stato un grosso errore anche farlo venire. Brutta leggerezza da parte dello staff.

  • andrebott 08/09/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 14:43 )

    Si ma sempre in 3 per 2 ruoli sono .. Un reparto cortissimo .. Abbiamo speso poco molto poco per gli americani uno sforzo per giachetti va fatto

    Be però c'è anche Maresca che può giocare da guardia e alla fine siete in 5 nei tre ruoli degli esterni che è il numero giusto...

  • Drexxx 08/09/2016, 15.24 Mobile

    Teniamoci stretti air Cattaneo lui si che è un talento da coltivare .. Molto molto perplesso

  • Drexxx 08/09/2016, 15.22 Mobile

    Giachetti è già andato .. Propabilmente non piaceva la pressione che c'era intorno al giocatore da parte dell'ambiente che ne voleva la firma

  • thirdkill 08/09/2016, 15.19

    Giachetti ha già fatto le valigie...

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 15.19

    Tranquilli, Jacopo è già stato salutato:

    [ link ]

    MAH.

  • Alato62 08/09/2016, 15.18
    Citazione ( luke76 08/09/2016 @ 13:48 )

    che non siamo Golfen State è evidente come il fatto che la filosofia di basket di Corbani non è quella di Tibodeau però cerchiamo di rimanere calmi:è solo la prima amichevole. diamo tempo alla squadra di amalgamarsi e vediamo..abbiamo molti mesi ...

    Guarda, Luca, la calma deve essere un pre-requisito per tifare Virtus Roma e, se ti rivolgi a me, io sono calmissimo, direi quasi rassegnato a vivere un'altra stagione di sofferenza, ma sempre sugli spalti, insieme a te ed agli altri amici di settore. Volevo soltanto rendere pubblica il mio timore per una stagione che a giugno sembrava poter prendere una piega positiva ma che, con lo scorrere dei mesi, sta assumendo risvolti preoccupanti, sia sul piano societario sia su quello tecnico, chiaramente collegato al primo. Ad oggi, se i due USA confermeranno le positive impressioni iniziali potremo navigare nella fascia tra il 6° e il 12° posto e solo se un paio di ragazzi miglioreranno velocemente il loro rendimento ci potremo avvicinare al 6° piuttosto che al 12°. E' quel che penso, sulla base della mia conoscenza dei giocatori a disposizione del coach e dello stesso Corbani, nonché da queste prime impressioni di campo. Non voglio assolutamente criticare a priori ma solo chiacchierare con voi, felice se venissi smentito dai fatti.

  • Drexxx 08/09/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( thirdkill 08/09/2016 @ 14:54 )

    è bastata un'amichevole per vederci già invischiati nella lotta per non retrocedere...vabbè, chiudiamola qua...

    Invischiati nella lotta per non retrocedere non lo so .. Però è chiaro che c'è un problema numerico negli esterni. Il play non è ben coperto perché hai il solo raffa a saper giocare in quel ruolo .. Lo 0 di baldasso è preoccupante perché temo non sia pronto per la categoria e ci voglia tempo .. Comunque io ricordando lo scorso anno comincerei a prendere seriamente anche il precampionato .. Basta scuse e alibi perché 15 giorni di ritardo rispetto agli altri non ci sono .. La squadra ha bisogno di prendere confidenza con la vittoria da subito , ricordando a tutti che lo 0/6 iniziale dello scorso anno fu frutto di un precampionato mal gestito, fatto di sole sconfitte (tra cui l'umiliante meno 30 subito con Latina il giorno della presentazione) Che ha minato in partenza il morale e i nervi della squadra ..

  • thirdkill 08/09/2016, 14.54
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 14:51 )

    Se arriva ... Ma se nel giro di due settimane l'offerta non arriva , siamo a ridosso dei vari campionati , a quel punto le pretese non possono essere altissime e lo sforzo va fatto per il bene della virtus e per fare una stagione di rilancio .. In al ...

    è bastata un'amichevole per vederci già invischiati nella lotta per non retrocedere...vabbè, chiudiamola qua...

  • Drexxx 08/09/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( thirdkill 08/09/2016 @ 14:48 )

    i matrimoni si fanno in due. se domani arriva una squadra di serie A (o anche di A2) che può offrirgli ingaggio e soprattutto ruolo e minuti superiori a quelli che può offrirgli la Virtus hai voglia a fare sforzi. tra l'altro c'è anche una questio ...

    Se arriva ... Ma se nel giro di due settimane l'offerta non arriva , siamo a ridosso dei vari campionati , a quel punto le pretese non possono essere altissime e lo sforzo va fatto per il bene della virtus e per fare una stagione di rilancio .. In altra stagione che ti vede invischiato nella lotta per non retrocedere non è di buon auspicio considerando che ora dietro hai un altra squadra di Roma che spinge per prendersi il trono cittadino

  • thirdkill 08/09/2016, 14.48
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 14:43 )

    Si ma sempre in 3 per 2 ruoli sono .. Un reparto cortissimo .. Abbiamo speso poco molto poco per gli americani uno sforzo per giachetti va fatto

    i matrimoni si fanno in due. se domani arriva una squadra di serie A (o anche di A2) che può offrirgli ingaggio e soprattutto ruolo e minuti superiori a quelli che può offrirgli la Virtus hai voglia a fare sforzi.
    tra l'altro c'è anche una questione di equilibrio di ingaggi, che in un gruppo ha la sua importanza. non è che per Giachetti puoi fare follie offrendogli più di quanto percepisce oggi un Maresca, per dire

  • Drexxx 08/09/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/09/2016 @ 14:41 )

    Be dai Chessa per 10 minuti il play lo può fare assolutamente! Poi vabbe io tifo Torino quindi per Giachetti è un grande e trovo assurdo che sia ancora senza squadra e spero il meglio per lui..

    Si ma sempre in 3 per 2 ruoli sono .. Un reparto cortissimo .. Abbiamo speso poco molto poco per gli americani uno sforzo per giachetti va fatto

  • andrebott 08/09/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 12:40 )

    Appunto è un altro dei problemi .. Il solo raffa come play non è pensabile .. L'inserimento di giachetti porta a 4 il numero degli esterni e ti dà la possibilità di far giocare baldasso anche da guardia .. Purtroppo la squadra non convince nuovam ...

    Be dai Chessa per 10 minuti il play lo può fare assolutamente! Poi vabbe io tifo Torino quindi per Giachetti è un grande e trovo assurdo che sia ancora senza squadra e spero il meglio per lui..

  • Drexxx 08/09/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Alato62 08/09/2016 @ 13:21 )

    La lettura di questo approfondito articolo, conferma le mie perplessità su Baldasso e Vedovato, soprattutto quando giocano assieme. Sono solo prime impressioni, certo, ma le più evidenti carenze stanno proprio nel pino, per carenza di esterni e per ...

    Sono perfettamente d'accordo con te è festadioso continuare a leggere i dipendenti della società virtus Roma lamentarsi di questo ritardo .. In primo luogo va assolutamente detto che il ritardo di 15 giorni di cui si lamentano non è vero , la virtus si è radunata il 22 agosto e nessuna società di legadue ha cominciato il 7 come loro dicono .. Tutte più o meno dopo ferragosto il ritardo può essere di 2-3 giorni non di più , anche gli Americani li abbiamo avuti più o meno subito , raffa il 24 era in ritiro e brown il 28 .. Per fare un esempio Tony easley dell'Eurobasket e' arrivato solo i primi di settembre, ma là nessuno si sta lamentando di essere in ritardo .. io continuo a portare avanti la mia battaglia e ripeto nuovamente che va firmato Jacopo giachetti , siamo cortssimi tra gli esterni tre giocatori per due ruoli e con un solo play, basta un raffreddore di uno di questi tre e restano in due senza aver cambi ... Presentarsi così c'è il serio rischio che a maggio siamo di nuovo in lotta nei play out .. Su veldovato sono meno preoccupato perché comunque ha già giocato in legadue ed è coperto da brown , Landi e benetti sono già in 4 per due ruoli .. Perplessità nuovamente su come ha costruito la squadra Simone Giofre

  • luke76 08/09/2016, 13.48 Mobile

    che non siamo Golfen State è evidente come il fatto che la filosofia di basket di Corbani non è quella di Tibodeau però cerchiamo di rimanere calmi:è solo la prima amichevole. diamo tempo alla squadra di amalgamarsi e vediamo..abbiamo molti mesi per lamentarci...

  • Alato62 08/09/2016, 13.21
    Citazione ( thirdkill 08/09/2016 @ 10:05 )

    Qui un recap più completo della gara da cui poter trarre maggiori indicazioni. http://seriea2italia.blogspot.it/2016/09
    /una-brillante-chieti-supera-la-virtus.h
    tml?m=1

    La lettura di questo approfondito articolo, conferma le mie perplessità su Baldasso e Vedovato, soprattutto quando giocano assieme. Sono solo prime impressioni, certo, ma le più evidenti carenze stanno proprio nel pino, per carenza di esterni e per eccessiva gioventù dei due lunghi di scorta; poi, c'è questa paventata (almeno per me) abitudine del coach di privilegiare la fase offensiva a quella difensiva e lo scarso peso sotto le plance (un Mortillaro qualsiasi dicono che abbia dominato sotto canestro). Il risultato rischia di essere un'altra stagione in cui navigheremo nella parte destra della classifica. ___________ N.B. Vorrei che tutti i rappresentanti della società la smettessero di lamentarsi per il mese perso a causa della querelle con la FIP relativa all'iscrizione, perché una grande fetta di responsabilità ricade sulla stessa società e su quei dipendenti che non hanno colto la problematica, a differenza di quanto fatto dai dirigenti delle altre 149 società che si sono iscritte ai campionati nei termini. Tra l'altro, non ho ancora letto di alcun provvedimento assunto nei confronti di chicchessia in merito. DAJE VIRTUS!!!

  • Drexxx 08/09/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/09/2016 @ 12:27 )

    Il problema da quello che letto su Baldasso è che volete farlo giocare play, cosa che non è proprio nella sua indole e non è in grado di fare oltre al fatto che lo si limita parecchio facendolo giocare in quel ruolo.

    Appunto è un altro dei problemi .. Il solo raffa come play non è pensabile .. L'inserimento di giachetti porta a 4 il numero degli esterni e ti dà la possibilità di far giocare baldasso anche da guardia .. Purtroppo la squadra non convince nuovamente per come è stata costruita ..

  • andrebott 08/09/2016, 12.27
    Citazione ( Drexxx 08/09/2016 @ 12:12 )

    Purtroppo direi che è subito preoccupante da quello che si legge in giro la prestazione di baldasso .. Il ragazzo è molto giovane e non è detto che sia pronto per giocare a questi livell .. Proprio in virtu di questo vedo fondamentale la firma di ...

    Il problema da quello che letto su Baldasso è che volete farlo giocare play, cosa che non è proprio nella sua indole e non è in grado di fare oltre al fatto che lo si limita parecchio facendolo giocare in quel ruolo.

  • Drexxx 08/09/2016, 12.12 Mobile

    Purtroppo direi che è subito preoccupante da quello che si legge in giro la prestazione di baldasso .. Il ragazzo è molto giovane e non è detto che sia pronto per giocare a questi livell .. Proprio in virtu di questo vedo fondamentale la firma di Jacopo giachetti , è uno sforzo che va fatto per il bene della squadra e anche di un giovane come baldasso che così avrà tutto il tempo per crescere senza vedresi la croce buttata addosso

  • thirdkill 08/09/2016, 10.12 Mobile

    Ulteriori informazioni e valutazioni direttamente dalla voce di coach Corbani [ link ]

  • thirdkill 08/09/2016, 10.05 Mobile

    Qui un recap più completo della gara da cui poter trarre maggiori indicazioni. [ link ]

  • Alato62 08/09/2016, 09.46
    Citazione ( threeandout 08/09/2016 @ 07:23 )

    Mi stupisco molto di te Alato che fai considerazioni generali senza aver visto la partita, non è da te! Il solco nel terzo quarto ok, ma non è detto sia per colpa di Baldasso (tra l'altro uscito con distorsione) ma può essere un calo generale dovu ...

    Mi fido di chi ha riferito che il problema del 3° periodo è stata la coppia Baldasso - Vedovato, che - tra l'altro - ritengo siano il punto debole del roster di quest'anno. Sui carichi di lavoro e la scarsa attendibilità delle prime amichevoli, concordo e lo avevo premesso nel mio primo commento. Vedere però confermati i dubbi derivanti da una valutazione astratta del roster (carente tecnicamente nel pino sia sul versante esterno sia tra i lunghi) e della tipologia di squadra costruita (attacco piuttosto che equilibrio tra le due fasi) non mi ha fatto piacere. Per quanto attiene Chieti, faccio una scommessa: se arriverà ai playoff (anche da ottava) ti pagherò da bere!!!

  • threeandout 08/09/2016, 07.23
    Citazione ( Alato62 08/09/2016 @ 06:18 )

    Ho letto altrove da chi era presente che la forbice nel punteggio si è formata nel terzo periodo quando in campo vi era Baldasso play e Vedovato pivot. Questa, oltre alla considerazione di luke76 , é l'indicazione tecnica che mi preoccupa.

    Mi stupisco molto di te Alato che fai considerazioni generali senza aver visto la partita, non è da te! Il solco nel terzo quarto ok, ma non è detto sia per colpa di Baldasso (tra l'altro uscito con distorsione) ma può essere un calo generale dovuto alla stanchezza, questa è appena la seconda amichevole, mentre per Chieti era la terza! Perdere poi con una squadra senza lungo usa ad oggi lascia il tempo che trova visto che sono i carichi di lavoro che fanno la differenza ad oggi, comunque questo sarebbe un indizio che in A2 per vincere le partite non serve per forza un centrone americano. Nota a margine di Golden, questo li porterà ben su altri obiettivi, è qualcosa di straordinario. Chieti non è da salvezza solo, probabilmente è da playoff e forse nemmeno come ottava.

  • Alato62 08/09/2016, 06.20 Mobile

    Aggiungo che gli avversari erano privi di una loro punta, l'ala Davis, e che la guardia USA Golden ha giganteggiato (28 punti).

  • Alato62 08/09/2016, 06.18 Mobile

    Ho letto altrove da chi era presente che la forbice nel punteggio si è formata nel terzo periodo quando in campo vi era Baldasso play e Vedovato pivot. Questa, oltre alla considerazione di luke76 , é l'indicazione tecnica che mi preoccupa.

  • luke76 07/09/2016, 23.38 Mobile

    Piuttosto direi come indicazione tecnica che abbiamo subito più di 20 punti per quarto. D'accordo la maggior attenzione di Corbani per l'attacco ma spero che i miei timori di giocare a segnarne uno in più piuttosto che a subirne uno in meno non si confermino.

  • Atlantide210405 07/09/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/09/2016 @ 23:26 )

    Alato direi che e' prematuro trarre chissàquali indicazioni dalla prima amichevole di un gruppo che sta per 9/10 insieme da 2 settimane. Almeno hanno cominciato a capire che livello di intensità sarà necessario. Corbani non ha tutti i torti quando ...

    Poteva chiedergli di non difendere tanto già che c'era .. Boh

  • Gil10Sba5 07/09/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/09/2016 @ 22:33 )

    Siamo appena agli inizi, è vero, e i carichi di lavoro sono stati pesanti e Chieti ha nelle gambe qualche giorno in più di allenamenti e un'amichevole. Ma le indicazioni tecniche di questa amichevole non mi sembrano positive: perdere tre quarti con ...

    Alato direi che e' prematuro trarre chissàquali indicazioni dalla prima amichevole di un gruppo che sta per 9/10 insieme da 2 settimane. Almeno hanno cominciato a capire che livello di intensità sarà necessario. Corbani non ha tutti i torti quando dice che mancano 15 giorni esattamente le due settimane dal 7.7 al 24.7 in cui anche di testa i giocatori stavano ancora tra color che son sospesi vediamo le prossime.

  • thirdkill 07/09/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/09/2016 @ 22:33 )

    Siamo appena agli inizi, è vero, e i carichi di lavoro sono stati pesanti e Chieti ha nelle gambe qualche giorno in più di allenamenti e un'amichevole. Ma le indicazioni tecniche di questa amichevole non mi sembrano positive: perdere tre quarti con ...

    Io da informazioni così scarne non riesco a trarre indicazioni tecniche. Leggo che abbiamo perso tre quarti su quattro di cui due di pochi punti. Leggo delle buone prove di Raffa e brown e questo mi rincuora. Leggo dell'infortunio di Baldasso e questo mi dispiace. Del resto lo stesso Corbani nell'intervista che hai postato ieri era abbastanza contrariato per questa amichevole ufficiale ritenendola forse troppo prematura.

  • Piccio12 07/09/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/09/2016 @ 22:33 )

    Siamo appena agli inizi, è vero, e i carichi di lavoro sono stati pesanti e Chieti ha nelle gambe qualche giorno in più di allenamenti e un'amichevole. Ma le indicazioni tecniche di questa amichevole non mi sembrano positive: perdere tre quarti con ...

    A Chieti pensano alla salvezza e trovo la tua riflessione assolutamente giusta. Poi che diamine, se io vengo a giocare tu puoi fare uomo, zona, mista, press, match up o quel cavolo che ti pare. Uffa c'è sempre un problema!!! Dai comunque forza virtus

  • MonsterBlock23 07/09/2016, 22.43

    Vai ragazzi, VAI! Alla faccia delle querelle!

  • Alato62 07/09/2016, 22.33

    Siamo appena agli inizi, è vero, e i carichi di lavoro sono stati pesanti e Chieti ha nelle gambe qualche giorno in più di allenamenti e un'amichevole. Ma le indicazioni tecniche di questa amichevole non mi sembrano positive: perdere tre quarti con una squadra modesta e senza un lungo USA non promette molto ...

Pagina di 2