Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 11/08/2016, 18.50

Comitato la Mens Sana è una fede: Solidità per il progetto Mens Sana

Dall’Assemblea del Comitato, una richiesta corale di rassicurazioni rapide e fattive

Serie A2 Ovest
Il 10 agosto i membri del Comitato La Mens Sana è una Fede si sono riuniti per confrontarsi sull’attuale situazione societaria della Mens Sana Basket 1871, e sulle proprie sensazioni al riguardo. La convocazione dell’Assemblea seguiva la notizia delle dimissioni del Presidente del Consorzio Basket e Sport a Siena che – oltre che generare preoccupazione sulla solidità del nuovo progetto nel quale i tifosi hanno calorosamente riposto fiducia - stanno di fatto rallentando la nomina dei membri del CdA della Mens Sana, di cui il Consorzio è socio di maggioranza.

I tifosi del Comitato, viste le recenti e tante delusioni affrontate, concordano nella loro intenzione di appoggiare solo progetti solidi, trasparenti, e pienamente dedicati al bene della Mens Sana, evitando di dar incondizionata fiducia o esprimere preferenze sui singoli nomi che temporaneamente li rappresentano o rappresenteranno. Poiché la solidità del gruppo che lo dirige è di pari passo indice della solidità del progetto stesso, il primo appello del Comitato è quello per un ricompattamento che possa portare, rapidamente ed in modo convincente, alla nomina dei 5 membri del CdA eletti dal Consorzio, con l’esplicita richiesta che si tratti di nominativi competenti, degni di fiducia e intenzionati a dedicarsi con passione al bene della nostra Mens Sana.

Durante la riunione è anche emerso il desiderio dei tifosi di conoscere la causa delle divergenze interne alla dirigenza del Consorzio, della quale stupisce il silenzio e la mancanza di commenti ufficiali, unitamente al desiderio di essere rassicurati ed informati sulla situazione finanziaria e le capacità economiche della società biancoverde. Per questi motivi il Comitato propone al CdA del Consorzio ed al suo Presidente dimissionario un incontro chiarificatore con la tifoseria.

Ad ogni modo il Comitato La Mens Sana è una Fede, vista l’imminenza della nuova campagna abbonamenti ed i tempi relativamente brevi che ci dividono dall’inizio del campionato, si augura che giungano rapidamente rassicurazioni fattive e chiare che, conferendo solidità al progetto Mens Sana, possano rincuorare i tanti tifosi biancoverdi stanchi e perplessi, dei quali molti si stan purtroppo chiedendo se continuare a dar fiducia ad una società che mostra difficoltà addirittura nel costituirsi.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • sisisisi 14/08/2016, 14.17 Mobile

    [ link ],-il-roster-è-chiuso-ma-intorno-alla-proprietà-regna-ancora-il-caos-2.html

  • sisisisi 13/08/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/08/2016 @ 05:35 )

    si molto bene ma i due scelti per il cda sono in quota associazione NO comitato, non facciamo confusione ulteriore per favore.

    Ascolta l'intervista che ho messo sotto... flamini capitano

  • sisisisi 13/08/2016, 18.47 Mobile

    GRANDE DANIEL HACKETT!!!! Chissà se riusciremo mai a rivederti con la nostra maglia.... [ link ] p.s.... flamini capitano

  • sisisisi 13/08/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( steve 13/08/2016 @ 15:03 )

    caro sisisisi non si esce dal buco nero se si continua a ragionare nello stesso modo ..... il groviglio armonioso si era tutto avvolto intorno ad una banca che oggi non c'è più .... insistere a gestire le cose nello stesso modo , quindi anche il ba ...

    Non mi interessa nel senso che non saprei esprimere un giudizio compiuto sui fatti in questione... Ribadisco però che per me il fine è quello di TIFARE LA MENSSANA BASKET!!!

  • steve 13/08/2016, 15.03
    Citazione ( sisisisi 13/08/2016 @ 14:13 )

    Si.... e quindi steve? Che si fa??? Perché a me del groviglio, della riservatezza peggio della segretezza interessa meno di zero!!!! A me come penso molti altri interessa vedere un pallone a spicchi che rimbalza sul parquet del palasclavo!!!!! DATEG ...

    caro sisisisi non si esce dal buco nero se si continua a ragionare nello stesso modo ..... il groviglio armonioso si era tutto avvolto intorno ad una banca che oggi non c'è più .... insistere a gestire le cose nello stesso modo , quindi anche il basket, è folle oltre che essere da vomito. E se tutto questo dici che oggi non t'interessa forse t'interesserà, ma sarà troppo tardi, quando tutto in questa città, ed il basket per primo, sarà morto. (siamo già ad un buon punto)

  • sisisisi 13/08/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( steve 13/08/2016 @ 13:03 )

    Tempi e modi da Palio http://www.basketsiena.it/tempi-e-modi-d
    a-palio-per-il-consorzio.html

    Si.... e quindi steve? Che si fa??? Perché a me del groviglio, della riservatezza peggio della segretezza interessa meno di zero!!!! A me come penso molti altri interessa vedere un pallone a spicchi che rimbalza sul parquet del palasclavo!!!!! DATEGLI UNA SVEGLIATA!!! IL MOMENTO È GIUNTO!!!! FORZA MENSSANA SIENA!

  • steve 13/08/2016, 13.03

    Tempi e modi da Palio [ link ]

  • sisisisi 13/08/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( hacker07 13/08/2016 @ 03:03 )

    Io mi auguro che non siano così folli da far partire una campagna abbonamenti e un raduno senza aver risolto questa situazione, quindi spero che sia davvero questione di giorni, poi vedremo i nomi. In caso contrario sarebbe opportuno che chi si è g ...

    Credo e spero che dopo il palio tutti i tasselli andranno al loro posto... In caso contrario ovviamente credo e spero che anche l'associazione(che per ovvie ragioni tiene una linea intermedia tra il governo e la protesta) si farebbe sentire FORTE ... concordo sul fatto che probabilmente prima di far partire la campagna abbonamenti sarebbe meglio che i tasselli fossero tutti al loro posto anche per dare una idea di progetto solido che al momento latita...

  • steve 13/08/2016, 10.26
    Citazione ( aridateceerpuzzone 12/08/2016 @ 19:58 )

    Steve tutti hanno sudato a modo loro. Non c'è chi suda più o chi suda meno. Cl sono 500 persone che hanno messo i loro quattrini in mano ad un gruppo di persone che per il momento gioca a nascondino. Non iniziamo a fare le "scalettature", come dice ...

    Ari non facciamo casino..... Io parlo del presente non mi riferisco a chi si è impegnato (e sudato) nel passato..... e ti assicuro (poi puoi anche non credermi) che non è vero che tutti hanno sudato ; in diversi si stanno facendo belli con il sudore degli altri ..... senza comunque generalizzare perchè tutti hanno i loro inpegni ma in tal caso non devono farsi belli con il lavoro degli altri.

  • steve 13/08/2016, 10.00
    Citazione ( hacker07 13/08/2016 @ 03:03 )

    Io mi auguro che non siano così folli da far partire una campagna abbonamenti e un raduno senza aver risolto questa situazione, quindi spero che sia davvero questione di giorni, poi vedremo i nomi. In caso contrario sarebbe opportuno che chi si è g ...

    Ricordo (come detto alla riunione del Comitato e reso pubblico sui giornali da tempo) che tre membri dell' Associazione (rappresentanza popolare) ebbero oltre un paio di settimane fa in incontro di 2 ore con il Bruttini .... quindi ci sono state in quella circostanza pressioni e condivisioni di proposte. Infatti due giorno dopo si parlò di probabile accordo fra i consorziati che virificheremo ora perchè non si sono più riuniti (credo per motivi di presenze). Quindi il problema l'assosiazione lo aveva fatto presente molto prima per il semplice motivo che i suoi 2 membri li aveva già votati con uguali problematiche (ma eletti in due sedute con proposte alternaive) dal 29 di giugno ed era in attesa di quelli del consorzio.. Se in questi giorni non si trovno d'accordo c'è già nu'assemblea dell'associazione indetta nella quale verrà, fra le altre cose, ripresentata la questione elezioni consorzio con un eventuale (se non risolta la cosa) comunicato indirizzato al consorzio analogo a quello della Brigata e del Comitato.

  • aridateceerpuzzone 13/08/2016, 08.21 Mobile
    Citazione ( ilpisino 13/08/2016 @ 00:04 )

    Ma voi un po' di sole mare whisky e taaaaac,sei in pole position!!!!mai eh......

    Siamo al pezzo. Noi il palio si fa ad agosto, no a settembre... :)

  • hacker07 13/08/2016, 05.35
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 17:21 )

    Umberto ..... sempre molto lucido http://www.ilcittadinoonline.it/sport/ba
    sket-sport/mens-sana-3/

    si molto bene ma i due scelti per il cda sono in quota associazione NO comitato, non facciamo confusione ulteriore per favore.

  • hacker07 13/08/2016, 03.03
    Citazione ( sisisisi 12/08/2016 @ 23:52 )

    Mi ripeto.... Sinceramente non capisco che bisogno ci sia a voler essere polemici ad ogni mezza frase (magari infelice) che viene detta... Per me la vostra idea è giusta nella sostanza ( chiedere fatti al consorzio) ma sbagliata nella forma (non far ...

    Io mi auguro che non siano così folli da far partire una campagna abbonamenti e un raduno senza aver risolto questa situazione, quindi spero che sia davvero questione di giorni, poi vedremo i nomi. In caso contrario sarebbe opportuno che chi si è già lanciato di nuovo in appelli strappalacrime al portafoglio dei tifosi, facesse invece pressione FORTE sui consorziati come stanno cercando di fare brigata e comitato. Perchè dare i soldi al buio anche no, grazie. E' chiaro che questa situazione provvisoria non può andare avanti in eterno (anche se a qualcuno garberebbe) ed è anche chiaro che se non trovano l'accordo potrebbero anche implodere consorzio e società, quindi prima di dare altri quattrini io aspetterei....

  • steve 13/08/2016, 01.29
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 20:31 )

    steve hai fatto tutto solo te, hai sudato solo te, sei bravo solo te....

    grazie lo sapevo !!!

  • sisisisi 13/08/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( ilpisino 13/08/2016 @ 00:04 )

    Ma voi un po' di sole mare whisky e taaaaac,sei in pole position!!!!mai eh......

    Ah ahah aah....YOU WIN!!! :)

  • ilpisino 13/08/2016, 00.04 Mobile

    Ma voi un po' di sole mare whisky e taaaaac,sei in pole position!!!!mai eh......

  • sisisisi 12/08/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 23:18 )

    ma si io sono acido e polemico, non mi offendo. e non mi offendo nemmeno se mi dici stai a casa hai rotto i coglioxi. davvero. in ogni caso oltre alla nuova moda di non fare l'abbonamento continuerò anche a coltivare la vecchia moda di fare le trasf ...

    Mi ripeto.... Sinceramente non capisco che bisogno ci sia a voler essere polemici ad ogni mezza frase (magari infelice) che viene detta... Per me la vostra idea è giusta nella sostanza ( chiedere fatti al consorzio) ma sbagliata nella forma (non fare l'abbonamento) perchè così ci facciamo soltanto dell'ulteriore male.... Oltretutto fare in tanti l'abbonamento è una ulteriore forma di pressione Vs chi deve darsi una mossa... Spero che xci ripensiate...

  • hacker07 12/08/2016, 23.18
    Citazione ( BretSinclair 12/08/2016 @ 22:48 )

    Comunque se non velenoso un po' acidino sei eh?

    ma si io sono acido e polemico, non mi offendo. e non mi offendo nemmeno se mi dici stai a casa hai rotto i coglioxi. davvero. in ogni caso oltre alla nuova moda di non fare l'abbonamento continuerò anche a coltivare la vecchia moda di fare le trasferte...

  • hacker07 12/08/2016, 23.15
    Citazione ( aridateceerpuzzone 12/08/2016 @ 18:37 )

    Steve dai retta...io nelle ultime due annate ho fatto sei abbonamenti, quattro dei quali rimasti nel cassetto di casa senza nemmeno mezza timbratura...ragion per cui ho tutto il diritto di dire che quei signori al quali è stata ceduta la maggioranza ...

    applausi.

  • BretSinclair 12/08/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 21:47 )

    no, ma c'è tanta gente che si è fatto il cvlo in questi anni, e non ha mai sentito il bisogno di andare sui social ad autoincensarsi ogni tre x due, screditando chi osa alzare la voce per di più . e non parlo di me sia chiaro. ora sembra che ci si ...

    Comunque se non velenoso un po' acidino sei eh?

  • hacker07 12/08/2016, 21.47 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 12/08/2016 @ 20:54 )

    Ma te come segno zodiacale sei dello scorpione?

    no, ma c'è tanta gente che si è fatto il cvlo in questi anni, e non ha mai sentito il bisogno di andare sui social ad autoincensarsi ogni tre x due, screditando chi osa alzare la voce per di più . e non parlo di me sia chiaro. ora sembra che ci siano solo loro, hanno fatto tutto loro, va sempre tutto bene quello che dicono loro, e basta.... mi pare li è stato detto varie volte ma continuano imperterriti, e fanno danni.... chiaro?

  • BretSinclair 12/08/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 20:31 )

    steve hai fatto tutto solo te, hai sudato solo te, sei bravo solo te....

    Ma te come segno zodiacale sei dello scorpione?

  • hacker07 12/08/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 19:48 )

    sul CdA che non viene fuori sai che sono d'accordo ..... sul resto rispondo che chi ha sudato VERAMENTE per questo salvataggio certe considerazione sugli abbonamenti le comprende nell'istinto che le anima poi chiaramente non si da le martellate nelle ...

    steve hai fatto tutto solo te, hai sudato solo te, sei bravo solo te....

  • sisisisi 12/08/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/08/2016 @ 19:42 )

    Scusa se te lo dico, ma cerchiamo di non arrivare a questo. "Se 'un ci vuoi vení 'un ci vieni" è un approccio che non mi piace. C'è bisogno di tutti. Anche perchè al di la che io l'abbonamento lo faccia, non è dhe proprio al momento la campagna ...

    RI QUOTISSIMO

  • steve 12/08/2016, 20.00
    Citazione ( aridateceerpuzzone 12/08/2016 @ 19:45 )

    Pensi che potrai stoppare le richieste degli sponsor (se mai ce ne saranno) di avere il loro carnet di ingressi omaggio? Pensi che strapperai nel viso ai dirigenti, staff e dipendenti la richiesta di un ingresso omaggio per un familiare? Pensi che fr ...

    io non stoppo nulla ..... anzi nel pacchetto di chi porta money l'abbonamento gratis (anche due) ci deve essere. Poi sul rimanente siamo in italia e nello specifico a Siena ..... cosa vuoi stoppare nel regno dei clan trasversali, verticali longitudinali ....

  • aridateceerpuzzone 12/08/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 19:48 )

    sul CdA che non viene fuori sai che sono d'accordo ..... sul resto rispondo che chi ha sudato VERAMENTE per questo salvataggio certe considerazione sugli abbonamenti le comprende nell'istinto che le anima poi chiaramente non si da le martellate nelle ...

    Steve tutti hanno sudato a modo loro. Non c'è chi suda più o chi suda meno. Cl sono 500 persone che hanno messo i loro quattrini in mano ad un gruppo di persone che per il momento gioca a nascondino. Non iniziamo a fare le "scalettature", come dice il Masoni in questi giorni, perché si va poco lontano. Mettiamo ma pressione a chi sta studiando un lotto in basso...o addirittura avrebbe piacere di rimandare la Tratta, le prove e il Palio

  • BretSinclair 12/08/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/08/2016 @ 19:42 )

    Scusa se te lo dico, ma cerchiamo di non arrivare a questo. "Se 'un ci vuoi vení 'un ci vieni" è un approccio che non mi piace. C'è bisogno di tutti. Anche perchè al di la che io l'abbonamento lo faccia, non è dhe proprio al momento la campagna ...

    Hai ragione ma quando uno ti dice che sdottorando gli faccio passare la poca voglia che ha... Scusa ma poi sbotto.

  • steve 12/08/2016, 19.48
    Citazione ( aridateceerpuzzone 12/08/2016 @ 18:37 )

    Steve dai retta...io nelle ultime due annate ho fatto sei abbonamenti, quattro dei quali rimasti nel cassetto di casa senza nemmeno mezza timbratura...ragion per cui ho tutto il diritto di dire che quei signori al quali è stata ceduta la maggioranza ...

    sul CdA che non viene fuori sai che sono d'accordo ..... sul resto rispondo che chi ha sudato VERAMENTE per questo salvataggio certe considerazione sugli abbonamenti le comprende nell'istinto che le anima poi chiaramente non si da le martellate nelle palle. Comunque la squadra c'è ed è interessante il lavoro viene fatto (mi fa piacere per Gilberto un valore ritrovato) ...il nuovo CdA verrà senz'altro nominato ..... non sono quest i problemi anche se il giudizio sulla cosa non varia. Io altri problemi non avrei proprio voglia di crearmeli La gente quando arriverà il momento dell'abbonamento sapra valutare per quello che vede e quello che non avrebbe più visto

  • aridateceerpuzzone 12/08/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 17:50 )

    ma ripeto ...... anno erano 1277 gli abbonati paganti ...... (questo per anticipare i paragoni che verranno fatti in seguito). Sui 254 gratis io non ne fo un caso e non voglio aprire una polemica ..... ma se le logiche restano le stesse ed i padroni ...

    Pensi che potrai stoppare le richieste degli sponsor (se mai ce ne saranno) di avere il loro carnet di ingressi omaggio? Pensi che strapperai nel viso ai dirigenti, staff e dipendenti la richiesta di un ingresso omaggio per un familiare? Pensi che frusterai pubblicamente i consorziati nel momento in cui decideranno di avere, pure loro, un minimo quantitativo di omaggi? E in base a cosa riterresti giusto farlo? Io già sarei soddisfatto di non vedere abbonamenti omaggio per l'Associazione, credimi

  • tolbert 12/08/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 12/08/2016 @ 19:35 )

    Oh ma se fai tanto il sacrificato chi te lo fa fare davvero. Non ti abbonare e non scassare più.

    Scusa se te lo dico, ma cerchiamo di non arrivare a questo. "Se 'un ci vuoi vení 'un ci vieni" è un approccio che non mi piace. C'è bisogno di tutti. Anche perchè al di la che io l'abbonamento lo faccia, non è dhe proprio al momento la campagna abbonamenti nasca sotto i migliori auspici. Uniti e compatti non è detto che sia sufficiente ma sicuramente è necessario

  • BretSinclair 12/08/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 17:59 )

    certo a leggere voi due che sdottorate sulla passione della gente va via anche quella poca voglia che mi era rimasta. la moda di non abbonarsi? la decisione, eventuale, sofferta, di gente che segue la mens sana da decenni in casa e fuori, te la etich ...

    Oh ma se fai tanto il sacrificato chi te lo fa fare davvero. Non ti abbonare e non scassare più.

  • BretSinclair 12/08/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 18:06 )

    mah... conoscendo il tipo non saprei..

    Ma te sei proprio un seminatore di zizzania sai?

  • BretSinclair 12/08/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2016 @ 17:56 )

    Ha sbagliato a scrivere... Credo volesse scrivere consorzio...Anche perché sennò il discorso non torna...

    Si sisisisi. Ho sbagliato a scrivere.

  • BretSinclair 12/08/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 17:53 )

    ovviamente non perdi mai occasione x una bordata al comitato, strano stavolta non hai citato ricci...

    Scusa. Era consorzio, non comitato. Sorry.

  • aridateceerpuzzone 12/08/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( MIMMOGIROLDI16 12/08/2016 @ 19:06 )

    Bravo

    È uguale...ormai siamo in una società transgender...va bene anche donna ;)

  • sisisisi 12/08/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/08/2016 @ 18:15 )

    credo che la cosa migliore come hanno detto in tanti è che i tifosi tornino a fare i tifosi, seppur attenti e vigili sulle vicende societarie. Ad oggi c'è un nuovo soggetto proprietario, che avrà sicuramente delle difficoltà e su cui saremo più ...

    Quoto

  • MIMMOGIROLDI16 12/08/2016, 19.06 Mobile

    Bravo

  • MIMMOGIROLDI16 12/08/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 12/08/2016 @ 18:37 )

    Steve dai retta...io nelle ultime due annate ho fatto sei abbonamenti, quattro dei quali rimasti nel cassetto di casa senza nemmeno mezza timbratura...ragion per cui ho tutto il diritto di dire che quei signori al quali è stata ceduta la maggioranza ...

    Difficile non applaudire. Il dono di mettere su un foglio ciò che si pensa. Brava

  • AlfeoSassaroli 12/08/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 12/08/2016 @ 18:37 )

    Steve dai retta...io nelle ultime due annate ho fatto sei abbonamenti, quattro dei quali rimasti nel cassetto di casa senza nemmeno mezza timbratura...ragion per cui ho tutto il diritto di dire che quei signori al quali è stata ceduta la maggioranza ...

    Quoto, quoto e straquoto.

  • AlfeoSassaroli 12/08/2016, 18.59 Mobile

    Quoto, quoto, e straquoto.

  • aridateceerpuzzone 12/08/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 16:03 )

    Vedo che ragioni e non vai dietro alle mode .... anche nel modo di analizzare le cose. Ora è scappata la moda del non abbonamento. Mi piacque l'altra sera, alla riunione del Comitato uno di noi, uno di quelli che c'è sempre stato ....che disse"Io s ...

    Steve dai retta...io nelle ultime due annate ho fatto sei abbonamenti, quattro dei quali rimasti nel cassetto di casa senza nemmeno mezza timbratura...ragion per cui ho tutto il diritto di dire che quei signori al quali è stata ceduta la maggioranza della Mens Sana (mi auguro ad un prezzo congruo, altrimenti chi gliela ha ceduta rischia la giugulare visto che prima si è fatta svenare la gente normale pigolando dalla mattina alla sera su una fine ineluttabile e poi tutto, magicamente, è diventato rose e fiori senza nemmeno sapere a chi si metteva in mano la nostra passione) è bene si diano una regolata e ci mettano quattrini e faccia parecchio alla svelta. A febbraio c'erano soggetti ben precisi che apparivano sui giornali, in tv, in radio presentando progetti e soluzioni, qualcuno di questi sono tre anni tre che si presenta come salvatore della mens sana e ora che davvero è arrivato il momento di dimostrare capacità manageriale, potere d'acquisto e attaccamento alla maglia dove sono finiti? Onori e oneri caro steve, gli abbonamenti se li devono guadagnare insieme al rispetto. I dogmi vanno bene in Chiesa per chi ha fede, la vita normale è fatta di dubbi. Gli abbonamenti a scatola chiusa sono stati i 180 mila euro di sottoscrizione, adesso si va avanti con logiche di mercato: se un prodotto merita, nella sua interezza (perché Marruganti ha fatto una buona squadra, ma se non c'è una società dietro nessuno garantisce che questa squadra possa finire la stagione regolarmente), il mercato lo apprezza e lo compra, altrimenti si fanno altre scelte. Perché qui siamo a parlare di basket professionistico, non della squadra del circolo che deve essere sovvenzionata mensilmente per fare il torneo Uisp. Steve, non ti mettere sul piano di quellii che è sempre colpa di chi rumoreggia e si deve avere fiducia stando zitti...con questo modo di agire ci siamo fatti disintegrare una città. Non solo una squadra di basket

  • tolbert 12/08/2016, 18.15 Mobile

    credo che la cosa migliore come hanno detto in tanti è che i tifosi tornino a fare i tifosi, seppur attenti e vigili sulle vicende societarie. Ad oggi c'è un nuovo soggetto proprietario, che avrà sicuramente delle difficoltà e su cui saremo più o meno legittimati a fare pressioni. Ma l'abbonamento lo si fa solo perchè il rumore del pallone che sbatte sul parquet, le scarpe che fischiano sul legno, le persona accanto che gridano, l'istinto inrevrenabile di alzarsi in piedi e mandare l'arbitro a c@g@are ,sono una droga di cui non vogliamo fare a meno. Quindi poche pugnette e file ai botteghini.

  • steve 12/08/2016, 18.11
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 17:59 )

    certo a leggere voi due che sdottorate sulla passione della gente va via anche quella poca voglia che mi era rimasta. la moda di non abbonarsi? la decisione, eventuale, sofferta, di gente che segue la mens sana da decenni in casa e fuori, te la etich ...

    argomenti le cose distaccandoti dal tema.... parlavamo solo di abbonamenti ..... e questi non hanno alcun nesso con le nomine del consorzio ....poi tutto si può far girare. Anche io ho sostenuto alla riunione del Comitato (dove io ero) che potesse essere una pressione, un segnale di malcontento della tifoseria .... ma è chiaro che per noi, quelli che hanno fatto veramente qualche cosa per salvare questa Mens Sana, è come darsi una zappata nei piedi si dovessimo veramente applicarla.

  • hacker07 12/08/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/08/2016 @ 17:56 )

    Ha sbagliato a scrivere... Credo volesse scrivere consorzio...Anche perché sennò il discorso non torna...

    mah... conoscendo il tipo non saprei..

  • hacker07 12/08/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 16:03 )

    Vedo che ragioni e non vai dietro alle mode .... anche nel modo di analizzare le cose. Ora è scappata la moda del non abbonamento. Mi piacque l'altra sera, alla riunione del Comitato uno di noi, uno di quelli che c'è sempre stato ....che disse"Io s ...

    certo a leggere voi due che sdottorate sulla passione della gente va via anche quella poca voglia che mi era rimasta. la moda di non abbonarsi? la decisione, eventuale, sofferta, di gente che segue la mens sana da decenni in casa e fuori, te la etichetti come moda,? chiedere di sapere con chiarezza chi gestirà i quattrini è un capriccio? che pena. .

  • sisisisi 12/08/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( hacker07 12/08/2016 @ 17:53 )

    ovviamente non perdi mai occasione x una bordata al comitato, strano stavolta non hai citato ricci...

    Ha sbagliato a scrivere... Credo volesse scrivere consorzio...Anche perché sennò il discorso non torna...

  • sisisisi 12/08/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 17:50 )

    ma ripeto ...... anno erano 1277 gli abbonati paganti ...... (questo per anticipare i paragoni che verranno fatti in seguito). Sui 254 gratis io non ne fo un caso e non voglio aprire una polemica ..... ma se le logiche restano le stesse ed i padroni ...

    Tanto quelli che dai gratis, se li fai pagare, ne rientreranno la metà se va bene... In quel modo magari attiri persone che di solito non vengono e che può essere che si appassionano...

  • hacker07 12/08/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 12/08/2016 @ 17:25 )

    La moda del non abbonamento è un po' fastidiosa. Dopo tutta la strada fatta dovremmo essere proprio noi a spedire siluri per affondare la baracca? Non lo capisco proprio. Premesso che come ho già detto questo anno non ci dovrebbero essere sorprese ...

    ovviamente non perdi mai occasione x una bordata al comitato, strano stavolta non hai citato ricci...

  • steve 12/08/2016, 17.50
    Citazione ( sisisisi 12/08/2016 @ 17:26 )

    Steve... Una quota di omaggi li fanno tutti e tutti li conteggiano...non apriamo un'altra polemica per favore(e lo dico non avendone MAI e dico mai usufruito).. e non ci vedo del male se servono per attirare altri occasionali che durante l'anno paghe ...

    ma ripeto ...... anno erano 1277 gli abbonati paganti ...... (questo per anticipare i paragoni che verranno fatti in seguito). Sui 254 gratis io non ne fo un caso e non voglio aprire una polemica ..... ma se le logiche restano le stesse ed i padroni (anche con i consorziati) aumentano a dismisura .... gli abbonamenti gratis saranno 500 ???

  • sisisisi 12/08/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( steve 12/08/2016 @ 17:21 )

    Umberto ..... sempre molto lucido http://www.ilcittadinoonline.it/sport/ba
    sket-sport/mens-sana-3/

    Estra che tra l'altro è diventata co-sponsor della emmavillas!!! Voglio proprio vedere se alla presentazione della MENSSANA ci sono!!!!! Dato che se non sbaglio IL PALASCLAVO( palaestra) È NATO VIVE ED È LA STORIA DEL BASKET ITALIANO!!!! FUORI IL VOLLEY DALLE PALLE!!!!

Pagina di 2