Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 27/05/2016, 10.35 Rumors

Ramagli: Virtus Bologna? Nessun contatto. Io legato da un accordo con Siena

Le parole di Alessandro Ramagli a Stadio sul suo futuro e sulla situazione a Siena

Serie A2 Ovest

Alessandro Ramagli è stato indicato come uno dei possibili candidati alla panchina della Virtus Bologna.

Ramagli ha un contratto con la Mens Sana anche per il prossimo anno dopo averla portata ai playoff.

 

Ramagli, in una lunga intervista a Stefano Brienza su Stadio ha smentito qualsiasi contatto con le VuNere per la prossima stagione non risparmiando però lodi alla storica società.

Virtus Bologna. E’ una delle società più importanti della pallacanestro italiana ed è indubbio che possa rappresentare un obiettivo per ogni allenatore. Non ho avuto nessun contatto personale, sono legato da un accordo contrattuale con Siena e prima di passare da me ci dovrebbe essere un contatto fra le società. La situazione di Siena è intricata, come quella di molte altre, Virtus compresa. Certo, anche in un momento complicato come quello attuale, Bologna rimane Bologna, Ma credo che in questo momento abbia altro a cui pensare. È giusto fare valutazioni sulla struttura e sul modo in cui ripartire prima di pensare a nomi e cognomi.

Siena. Dopo la fine del campionato ci siamo presi 15-20 giorni, siamo costantemente in contatto ora dopo ora nella speranza che il nuovo assetto rappresenti un’ancora di salvezza. Un consorzio, vedi Trento, Varese o Treviso, deve dare solidità a qualcosa di già esistente, non dovrebbe essere la sopravvivenza. Prima di sapere da dove si riparte e con che risorse, non ha senso parlare della prossima annata.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • steve 31/05/2016, 19.11
    Citazione ( sisisisi 31/05/2016 @ 15:25 )

    Questo è giustissimo Steve. .. quello che voglio dire io è che un po di comunicazione in più a mio avviso non guasterebbe... spero soprattutto che il consorzio esca finalmente allo scoperto, anche per dare credibilità alla fiducia e i soldi accor ...

    E' dificile al momento stabilire chi rappresenerà il Consorzio o chi sarà nel direttivo del Consorzio. Le Aziende stanno entrando, i contatti continuano e chi vuole una certa importanza perchè da money più di altri gliela devi dare ...non puoi darla al primo della lista per essere il primo. Qui comanderà (al fututo come vedi) chi mette di più e s'interessa della cosa in modo maggiore

  • sisisisi 31/05/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( steve 31/05/2016 @ 14:35 )

    le cariche esistono e ritengo che debbano ESSERE RISPETTATE fino a quando (a palle ferme e a priorità risolte) non verranno fatte le elezioni e le nuove scelte a partire dall'Associazione fino al CdA. Ma ci vuol poco a capire che non è tempo di ca ...

    Ps. .... hanno aperto il post relativo

  • sisisisi 31/05/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( steve 31/05/2016 @ 14:35 )

    le cariche esistono e ritengo che debbano ESSERE RISPETTATE fino a quando (a palle ferme e a priorità risolte) non verranno fatte le elezioni e le nuove scelte a partire dall'Associazione fino al CdA. Ma ci vuol poco a capire che non è tempo di ca ...

    Questo è giustissimo Steve. .. quello che voglio dire io è che un po di comunicazione in più a mio avviso non guasterebbe... spero soprattutto che il consorzio esca finalmente allo scoperto, anche per dare credibilità alla fiducia e i soldi accordati... e per sedersi al tavolo della trattativa con una forza non solo economica dato che le aziende ci sono quindi BENISSIMO, ma anche emotiva e di appoggio evidente della gente....

  • steve 31/05/2016, 14.35
    Citazione ( sisisisi 31/05/2016 @ 13:15 )

    Steve... Con tutte le giustificazioni del caso(mettere cioè in piedi qualcosa di grande in poco tempo)e soprattutto i ringraziamenti del caso (perché senza di voi e senza i tifosi adesso non saremmo qua..), occorre fare alla svelta... occorre che ...

    le cariche esistono e ritengo che debbano ESSERE RISPETTATE fino a quando (a palle ferme e a priorità risolte) non verranno fatte le elezioni e le nuove scelte a partire dall'Associazione fino al CdA. Ma ci vuol poco a capire che non è tempo di cariche ma e tempo DI FARE di reperimento di risorse e di lavoro. ll Consorzio inoltre non è ancora operante per cui le cariche hanno poco significato se non nel contesto di una gestione interna per riferimenti operativi..... LE PRIORITA' AL MOMENTO pertanto NON SONO LE CARICHE (lasciamole ai politici ed a chi in questa città ha una concezione di poltrona e non di lavoro) e chi ci vuol distogliere dal nostro lavoro (che pensavano non si potesse realizzare e desse dei frutti) SBAGLIA. La stessa Polisportiva, che amo con tutto il cuore e mi sta a cuore, avesse pensato più a lavorare (ottimizzare la gestione, reperire risorse economiche -non con le vendite-, incentivare le qualità e modificare le non qualità ecc.) e meno alle cariche oggi sarebbe in una situazione ben diversa e non avrebbe venduto le propietà. Io capisco ed apprezzo che questa vendita sia stata fatta per avere i soldi utili necessari per definire la situazione del basket MA LORO DEVONO CAPIRE CHE QUESTO E' STATO NECESSARIO PERCHE LORO (DA PRINCIPALI PADRONI) HANNO CREATO UNA SITUAZIONE DEBITORIA DEL GENERE e per sanarla tanti ma tanti mensanini , non certo sprovveduti come li definisce Nigro ma RESPONSABILI, si sono frucati in tasca a pagare i loro debiti

  • MSB1871 31/05/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( hacker07 31/05/2016 @ 02:13 )

    forse non mi sono spiegato, io non voglio proclami, io vorrei che finalmente il Consorzio facesse un passo avanti, si presentasse, dicesse cosa ha fatto, chi ne fa parte, dicesse la verità. punto. non è che non mi fido di quello che scrivi te (di ...

    É vero...arrivare a luglio potrebbe essere già tardi...leggo altre società che già stanno vagliando il mercato. Io personalmente ho fiducia nel lavoro che stanno facendo Associazione e Consorzio!! FORZA

  • MSB1871 31/05/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( steve 31/05/2016 @ 11:42 )

    Scusa Hacker ma NOI siamo dentro e sappiamo ..... logicamente non ho contato i soldi ma le cose sono quelle

    Steve..é vero che domani il Consorzio dirà come stanno le cose o non c'é niente in programma?

  • ilpisino 31/05/2016, 13.23 Mobile

    ce baruffa nell'aria...

  • sisisisi 31/05/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( steve 31/05/2016 @ 12:09 )

    Il Nigro definisce chi ha messo i soldi ed ha salvato la Mens Sana ...."sprovveduti". Io mi ritengo offeso

    Precisazione.... Non credo li ritenga "sprovveduti , ma indubbiamente molte persone non sono abituate ai "giochetti" di potere... Per fortuna aggiungerei, ma in questo caso (finché non ci sarà un organigramma preciso e si spera competente )può essere un limite. ..

  • sisisisi 31/05/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( steve 31/05/2016 @ 12:09 )

    Il Nigro definisce chi ha messo i soldi ed ha salvato la Mens Sana ...."sprovveduti". Io mi ritengo offeso

    Steve... Con tutte le giustificazioni del caso(mettere cioè in piedi qualcosa di grande in poco tempo)e soprattutto i ringraziamenti del caso (perché senza di voi e senza i tifosi adesso non saremmo qua..), occorre fare alla svelta... occorre che l'associazione /consorzio si dia delle cariche e dei riferimenti precisi (dei responsabili ) che si assumano le responsabilità delle scelte... Il tempo della lotta non deve mai lasciarci perché veniamo dal basso, ma adesso a mio modesto avviso occorre anche la diplomazia e l'astuzia. ..Il tempo del governo, delle scelte...

  • steve 31/05/2016, 12.09
    Citazione ( sisisisi 31/05/2016 @ 11:31 )

    Anche Nigro.... http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/05
    /dimostrativi.html?m=1

    Il Nigro definisce chi ha messo i soldi ed ha salvato la Mens Sana ...."sprovveduti".
    Io mi ritengo offeso

  • steve 31/05/2016, 11.44
  • steve 31/05/2016, 11.42
    Citazione ( hacker07 31/05/2016 @ 02:13 )

    forse non mi sono spiegato, io non voglio proclami, io vorrei che finalmente il Consorzio facesse un passo avanti, si presentasse, dicesse cosa ha fatto, chi ne fa parte, dicesse la verità. punto. non è che non mi fido di quello che scrivi te (di ...

    Scusa Hacker ma NOI siamo dentro e sappiamo ..... logicamente non ho contato i soldi ma le cose sono quelle

  • sisisisi 31/05/2016, 11.31 Mobile

    Anche Nigro.... [ link ]

  • sisisisi 31/05/2016, 11.29 Mobile

    [ link ] TROVIAMO QUESTO ACCORDO! !!! Sennò qua è tutto fermo... e che il Consorzio!/associazione si diano delle cariche perché in effetti sennò è sintomo di disorganizzazione. ..

  • hacker07 31/05/2016, 02.13
    Citazione ( steve 31/05/2016 @ 00:10 )

    ad oggi abbiamo 24 aziende di cui alcune anche con cifre interessanti. I conti sono presto fatti ...... quindi già OK !!! ma con il lavoro in canterie e l'interesse sempre maggiore non è un sogno impossibile arrivare a 40 nel periodo da te indicato ...

    forse non mi sono spiegato, io non voglio proclami, io vorrei che finalmente il Consorzio facesse un passo avanti, si presentasse, dicesse cosa ha fatto, chi ne fa parte, dicesse la verità. punto.
    non è che non mi fido di quello che scrivi te (di cui ti ringrazio ancora), o di quello che scrive il Nigro, per esempio, ma credo che a questo punto una conferenza stampa o un comunicato ufficiale sarebbe necessario, per dire qual'è lo stato dell'arte.
    non sono per niente d'accordo che lascia il tempo che trova, se parli in giro con i tifosi sono tutti preoccupati e sconcertati da questo silenzio, "boh, non si sa niente" dicono tutti. E secondo me questa situazione non aiuta, di certo non crea fiducia.


    Siamo al primo di giugno, le altre squadre stanno iniziando a costruire la prossima stagione, ripeto che aspettare luglio mi pare tardino....

  • steve 31/05/2016, 00.10
    Citazione ( hacker07 30/05/2016 @ 23:26 )

    sarebbe il caso che il consorzio scoprisse le carte (se le ha), perchè aspettare il 1 luglio oltre che tardissimo per programmare la stagione, mi pare una data un pochino particolare a siena, di quelle fatte apposta per far passare sottotraccia di t ...

    ad oggi abbiamo 24 aziende di cui alcune anche con cifre interessanti. I conti sono presto fatti ...... quindi già OK !!! ma con il lavoro in canterie e l'interesse sempre maggiore non è un sogno impossibile arrivare a 40 nel periodo da te indicato. I proclami lasciano il tempo che trovano ..... l'importante è che ci siano e fra poco arriverà anche la PRIMA comunicazione ufficiale in merito che ripeto l'ascia il tempo che trova . Il proclama è interessante per vedere chi si vuol far bello del lavoro fatto. Nessuno si deve far bello perchè avrebbe un brutto effetto.... farebbe smettere di lavorare chi si da da fare

  • steve 31/05/2016, 00.01
    Citazione ( hacker07 30/05/2016 @ 17:35 )

    io ci provo con un'altra domandina: ma come si pensa di fare un progetto di giovanili comuni quando è guerra su tutto fra polisportiva e associazione?

    andando all'assemblea della polisportiva ho sentito molto parlare (sempre) di mens sana basket e i discorsi erano collaborativi . Stessa cosa magari con qualche dito puntato anche nell'Associazione/Consorzio. Il problema grosso è che la Polisportiva è fondamentalmente in crisi finanziara (quello che ha fatto per il basket credo sia stato il massimo di quello che poteva permettersi ) Forse vuole che la città lo capisca ma lei dovrebbe capire che c'è mancanza di persone di valore lì dentro.

  • sisisisi 30/05/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/05/2016 @ 23:26 )

    sarebbe il caso che il consorzio scoprisse le carte (se le ha), perchè aspettare il 1 luglio oltre che tardissimo per programmare la stagione, mi pare una data un pochino particolare a siena, di quelle fatte apposta per far passare sottotraccia di t ...

    Direi che hai sintetizzato il tutto...

  • hacker07 30/05/2016, 23.26
    Citazione ( aridateceerpuzzone 30/05/2016 @ 23:15 )

    Credo si sia arrivati al "chi l'ha più lungo, se lo tira", oppure qualcuno ci sta raccontando una storia leggermente diversa da quella che è la realtà. Giù la maschera, attori che ambite al premio per il miglior protagonista. È il momento di sco ...

    sarebbe il caso che il consorzio scoprisse le carte (se le ha), perchè aspettare il 1 luglio oltre che tardissimo per programmare la stagione, mi pare una data un pochino particolare a siena, di quelle fatte apposta per far passare sottotraccia di tutto.
    sarebbe anche il caso che la polisportiva andasse in cvlo, lei la pallavolo e chi la pinta.

  • aridateceerpuzzone 30/05/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 22:53 )

    http://www.radiosienatv.it/prime-scintil
    le-fra-polisportiva-e-mens-sana/

    Credo si sia arrivati al "chi l'ha più lungo, se lo tira", oppure qualcuno ci sta raccontando una storia leggermente diversa da quella che è la realtà. Giù la maschera, attori che ambite al premio per il miglior protagonista. È il momento di scoprire le carte. E calare l'asso nella manica, perché domani è il 31 maggio. Non il 10 marzo. I rimpalli di accuse e le chiacchiere non ci interessano più, vogliamo una società ed una squadra.

  • sisisisi 30/05/2016, 23.13 Mobile

    Aggiungo. .. Mi sa che è arrivato il momento di farsi sentire. ... Questi prendono di nuovo per le mele...

  • sisisisi 30/05/2016, 23.07 Mobile

    E poi intervista al bruttini che devo dire mi inquieta un pò .... Si parla (a precisa domanda) anche di collaborazioni tra menssana e virtus ..... mmmmhhhh. ... collaborazioni mi può andare bene... MA LA MENSSANA DEVE RIMANERE MENSSANA! !!!! ...... [ link ]

  • sisisisi 30/05/2016, 22.54 Mobile

    Scintille...

  • sisisisi 30/05/2016, 22.53 Mobile
  • cri82 30/05/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 18:10 )

    Ma riportare Davide parente? !? Alla fine ha dimostrato che in A2 ci può stare alla grande

    Io sarei contentissimo se tornasse!!!!

  • sisisisi 30/05/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/05/2016 @ 17:35 )

    io ci provo con un'altra domandina: ma come si pensa di fare un progetto di giovanili comuni quando è guerra su tutto fra polisportiva e associazione?

    .............................................. ?????

  • sisisisi 30/05/2016, 18.10 Mobile

    Ma riportare Davide parente? !? Alla fine ha dimostrato che in A2 ci può stare alla grande

  • aridateceerpuzzone 30/05/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/05/2016 @ 17:35 )

    io ci provo con un'altra domandina: ma come si pensa di fare un progetto di giovanili comuni quando è guerra su tutto fra polisportiva e associazione?

    Magari alla fine un accordo lo si trova. #sienasmartlapiubelladellecittà

  • AlfeoSassaroli 30/05/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( hacker07 30/05/2016 @ 17:35 )

    io ci provo con un'altra domandina: ma come si pensa di fare un progetto di giovanili comuni quando è guerra su tutto fra polisportiva e associazione?

    Hai la domanda di riserva ?

  • hacker07 30/05/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 30/05/2016 @ 16:49 )

    #nessunotocchipettine

    io ci provo con un'altra domandina: ma come si pensa di fare un progetto di giovanili comuni quando è guerra su tutto fra polisportiva e associazione?

  • ilpisino 30/05/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 15:41 )

    lui non è che vuole andare .... anzi è incazzato perchè lui vorrebbe restare..... ma probabilmente noi abbiamo altri programmi e SOPRATTUTTO non abbiamo considerato la sua gestione positiva ...mi ripeto .... i problemi (soprattutto a livello fisic ...

    e allora ciaooooo....e buona fortuna ovviamente..

  • aridateceerpuzzone 30/05/2016, 16.49 Mobile

    #nessunotocchipettine

  • steve 30/05/2016, 15.45
    Citazione ( Baio73 30/05/2016 @ 15:41 )

    Ma io la penso come voi due... anche se io con la PS non c'azzecco niente. Però prima o poi tutti i "chiodi" vengono al pettine...

    che i "chiodi" vengono al pettine è verissimo ed in tutta onestà è una cosa che ho capito da vecchiarello, in quest'ultimi anni di vita cittadina e non solo.

  • steve 30/05/2016, 15.41
    Citazione ( ilpisino 30/05/2016 @ 11:30 )

    non è che con diliniegro non ci potrebbe stare un bel neretto salterino..ma se vuole andare..arrivederci e grazie..si fa per parlare...

    lui non è che vuole andare .... anzi è incazzato perchè lui vorrebbe restare..... ma probabilmente noi abbiamo altri programmi e SOPRATTUTTO non abbiamo considerato la sua gestione positiva ...mi ripeto .... i problemi (soprattutto a livello fisico) non sono di poco conto soprattutto per chi ne deve fare un buon uso come minutaggio. Forse per lui è meglo una squadra grande che lo usa 10 minuti media gara..... poi aumenterebbero i problemi di gestione (già non piccoli in una situazione ideale come è stata quella nostra) comunque sono problemi che non ci riguardano più.

  • Baio73 30/05/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 15:09 )

    Baio ..... è vero ma in questa città non possiamo andare avanti con il pultroppo, le cose stanno così , che ci vuoi fare, questo è ..... ecc. Aridatecierpuzzone dice bene: ci lamentiamo e poi quando vai a votre le scancellature sono poche (vedi ...

    Ma io la penso come voi due... anche se io con la PS non c'azzecco niente. Però prima o poi tutti i "chiodi" vengono al pettine...

  • steve 30/05/2016, 15.21
    Citazione ( Baio73 30/05/2016 @ 13:51 )

    Nota margine... nei post "di mercato" (chiamiamolo così) mi pare che nessuno abbia mai fatto il nome di Borsato per la ripartenza... davvero non ha convinto nessuno? Non dico che io lo riprenderei a scatola chiusa eh... però m'ha fatto strano.

    forse a tutti i livelli (da tifosi, da associati, ecc.) è già considerato nella lista dei partenti. Diciamo, per farla breve, chi dovrebbe restare mettendili per importanza: Bucarelli, Udom, Ranuzzi, Cucci. Su questi c'è volontà diffusa ma l'importante è sapere fra un mese quante possono essere le disponibilità (io sono ragionevolmente ottimista). Le cifre determinano poi le realtà

  • steve 30/05/2016, 15.09
    Citazione ( Baio73 30/05/2016 @ 13:27 )

    Purtroppo la situazione della PS è nota... e non credo che col passare dei mesi sia migliorata, anzi.

    Baio ..... è vero ma in questa città non possiamo andare avanti con il pultroppo, le cose stanno così , che ci vuoi fare, questo è ..... ecc. Aridatecierpuzzone dice bene: ci lamentiamo e poi quando vai a votre le scancellature sono poche (vedi sotto)

  • steve 30/05/2016, 15.03
    Citazione ( aridateceerpuzzone 30/05/2016 @ 11:51 )

    Assolutamente d'accordo ma....la percentuale bulgara alle recenti elezioni legittima questa gente a fare ciò che vuole....di cancellature ce ne sono state pochine pochine, mi risulta...solo a me faceva male la mano uscito dal seggio per le troppe "s ...

    E' verissimo ..... e mi fa male nel vedere che troppa gente non si pone tante domande che secondo me dovrebbe ...... hai ragione , lo sappiamo e bisogna un pò (nei nostri limiti) smuovere

  • sisisisi 30/05/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( Baio73 30/05/2016 @ 13:51 )

    Nota margine... nei post "di mercato" (chiamiamolo così) mi pare che nessuno abbia mai fatto il nome di Borsato per la ripartenza... davvero non ha convinto nessuno? Non dico che io lo riprenderei a scatola chiusa eh... però m'ha fatto strano.

    Io si... rileggi ...:)

  • Baio73 30/05/2016, 13.51 Mobile

    Nota margine... nei post "di mercato" (chiamiamolo così) mi pare che nessuno abbia mai fatto il nome di Borsato per la ripartenza... davvero non ha convinto nessuno? Non dico che io lo riprenderei a scatola chiusa eh... però m'ha fatto strano.

  • Baio73 30/05/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 13:34 )

    Oppure fai scelte diverse. ... Invece che avere gli usa in play e ala , li prendi in play e un lungo... chiaramente gli italiani in guardia ala devono essere buoni...

    Beh, ovvio... ma considerato che nella passata stagione Marruganti ha speso poco, e considerato che per la prossima sarebbe un mezzo miracolo averne altrettanti, due pivot come si diceva prima è durina che ci scappino... a meno di non risparmiare parecchio in qualche altro ruolo. La veggo buia...

  • sisisisi 30/05/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( Baio73 30/05/2016 @ 13:26 )

    Non credo che nessuno li vedrebbe male insieme... è che poi c'è da pagarli! Quest'anno dietro s Di Liegro non c'era il moretto salterino, c'era Marini. Allora per la prossima stagione, o s'aumenta il budget oppure...

    Oppure fai scelte diverse. ... Invece che avere gli usa in play e ala , li prendi in play e un lungo... chiaramente gli italiani in guardia ala devono essere buoni...

  • MSB1871 30/05/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 10:56 )

    leggere e partecipare http://www.basketsiena.it/assemblea-impo
    rtante-della-polisportiva.html

    Speriamo bene!!

  • Baio73 30/05/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 11:43 )

    Il Consorzio/Associazione (creato da NOI) presumo e deduco vorrebbe come minimo che prima si discutesse della convenzione interna (aree e spazi a disposizione) e poi si trattasse con le realtà esterne. Poi non siamo degli estranei , dei marziani ven ...

    Purtroppo la situazione della PS è nota... e non credo che col passare dei mesi sia migliorata, anzi.

  • Baio73 30/05/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 11:56 )

    La penso come te

    Non credo che nessuno li vedrebbe male insieme... è che poi c'è da pagarli! Quest'anno dietro s Di Liegro non c'era il moretto salterino, c'era Marini. Allora per la prossima stagione, o s'aumenta il budget oppure...

  • sisisisi 30/05/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( ilpisino 30/05/2016 @ 11:30 )

    non è che con diliniegro non ci potrebbe stare un bel neretto salterino..ma se vuole andare..arrivederci e grazie..si fa per parlare...

    La penso come te

  • aridateceerpuzzone 30/05/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 11:43 )

    Il Consorzio/Associazione (creato da NOI) presumo e deduco vorrebbe come minimo che prima si discutesse della convenzione interna (aree e spazi a disposizione) e poi si trattasse con le realtà esterne. Poi non siamo degli estranei , dei marziani ven ...

    Assolutamente d'accordo ma....la percentuale bulgara alle recenti elezioni legittima questa gente a fare ciò che vuole....di cancellature ce ne sono state pochine pochine, mi risulta...solo a me faceva male la mano uscito dal seggio per le troppe "sottolineature"?

  • steve 30/05/2016, 11.43
    Citazione ( aridateceerpuzzone 30/05/2016 @ 11:29 )

    Capito. Perfetto. Ma se la signora Durio si presenta con 150k cash....il Consorzio con cosa rilancia?

    Il Consorzio/Associazione (creato da NOI) presumo e deduco vorrebbe come minimo che prima si discutesse della convenzione interna (aree e spazi a disposizione) e poi si trattasse con le realtà esterne. Poi non siamo degli estranei , dei marziani venuti dal cielo, siamo TUTTI o quasi di fede mensanina e le sorti della polisportiva ci stanno a cuore. I marziani sono altri (vedi Durio) che arrivano oggi e non sai dove ti portano (povera Robur .... Mezzaroma, Ponte, Durio). La Polisportiva non deve vendere le propietà al primo strozzino perchè ha bisogno di soldi..... il patrimonio è anche nostro dei soci. La Polisportiva sta facendo molti gravi errori e questo potrebbe essere un altro .

  • ilpisino 30/05/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 11:26 )

    Il problema non è questo ..... il problema non esiste nemmeno. Vai a Panzano .... ed incontralo e ti accorgi che il problema ora è suo..... la sua gestione E' STATA MOLTO COMPLESSA (soprattutto sull'aspetto fisico .... ma non solo) Ha ragione Baio ...

    non è che con diliniegro non ci potrebbe stare un bel neretto salterino..ma se vuole andare..arrivederci e grazie..si fa per parlare...

  • aridateceerpuzzone 30/05/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( steve 30/05/2016 @ 11:17 )

    certe aree di cui il basket ha bisogno ed altre di cui ne avrà bisogno il Consorzio. Vai a vedere le iniziative del consorzio a Trento .... hanno bisogno ed usufruiscono anche di aree esterne

    Capito. Perfetto. Ma se la signora Durio si presenta con 150k cash....il Consorzio con cosa rilancia?

Pagina di 3