Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 21/05/2016, 14.59

Mens Sana Basket: il 70% è di Io Tifo Mens Sana, il 18% a Danilo Bono

Il 18% è di Danilo Bono ed il 12% della Polisportiva

Serie A2 Ovest
Mens Sana Basket 1871 rende noto il nuovo assetto societario, a seguito del passaggio di quote tra il socio Danilo Bono e la Polisportiva Mens Sana 1871.

Pertanto la nuova struttura societaria risulta la seguente:
Io Tifo Mens Sana: 70 per cento
Danilo Bono: 18 per cento
S.S.D.S. Mens Sana in Corpore Sano 1871: 12 per cento
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 301 Commenti

Pagina di 7

  • hacker07 28/05/2016, 02.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'episodio (tristissimo) del defibrillatore è emblematico. la porisportiva è retta da gente che non è capace di amministrare nemmeno un condominio, con visione del futuro pari a zero, ma anche parecchio maleducata. ma li tornano tutte indietro eh, vai tranquillo, chi si comporta così con la SUA gente poi le risconta tutte.

  • hacker07 27/05/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/05/2016 @ 23:01 )

    Questo è ed era il mio principale timore... di sti tempi non c'è trippa per due (menssana e robur) , figuriamoci per tre!!! #ilvolleycifacacà!!! #tuttalanottevolleyemignotte!!!

    ma è ovvio che è così. sono due aziende che operano nello stesso territorio su un piano concorrenziale. e lo stesso per la robur. è il business. altro che discorsi buonisti...

  • steve 27/05/2016, 14.14

    marketing Emma Villas = Ascheri = mi manda Picone

  • steve 27/05/2016, 14.11
    Citazione ( hacker07 26/05/2016 @ 22:28 )

    intanto l'agenzia di marketing dell'emma villas sta battendo a tappeto tutta siena, contattando tutte le ditte possibili... con la fatica che sta facendo il consorzio x trovare associati, ci voleva proprio. forza Emma villas.

    non sbandieriamo tante qualità che non hanno ..... come quelle dell'Ascheri ....ci sono procacciatori più professionali e bravi di lui ....Lui trova molte porte aperte da amici della politica

  • sisisisi 27/05/2016, 09.26 Mobile

    Dal sito basketsiena. ......... PUBBLICITÀ AL PALAESTRA. ...... Il PalaEstra sembra diventato terra si conquista. Basket e pallavolo se lo stanno dividendo nell'uso o nello sfruttamento. La funzione della Polisportiva dovrebbe essere quella del padrone che dovrebbe limitarsi a risquotere l'affitto mentre in realtà vuole entrare nel merito dell'uso, non individuando bene però motivi e confini. La pallavolo con Emma Villas , entrata nella scorsa stagione in punta di piedi, oggi si allarga stabilendo l'uso del campo non solo per le partite ma anche per gli allenamenti. Un diritto ? No. Un piacere. Senz'altro un piacere pagato. La Mens Sana Basket non vuole vedersi ridurre i benefici ma anzi vuole quelli che gli si debbono riconoscere per nome (quello della casa madre) ed anche per storia e tradizione. E' l'mpianto sportivo voluto dal presidente Mario Bruttini per dare al crescente basket senese un luogo idoneo alle esigenge degli sportivi e della disciplina. E' l'impianto dove vi è la storia della Mens Sana nel basket. Storia che trasuda dal soffitto al parquet; momenti di vissuto agonistico nazionali ed internazionali da rispettare e fotografare (come è realmente avvenuto) con il dovere di farli vivere ancora. Un dovere che deve essere condiviso da tutti, Mens Sana basket, Polisportiva ed anche Emma Villas ovvero pallavolo. A nessuno conviene mettersi contro la storia e contro i tanti che la vivano con passione ed amore. Saranno banalità ma forse non lo sono se constatiamo che la Mens Sana Basket 1871 ha dovuto attendere il rinnovo delle cariche della Polisportiva per discutere la nuova convenzione mentre la Emma Villas ha avuto un rapporto di favore avendola già stipulata e probabilmente firmata. Cosa non nuova con un brutto precedente nella passata stagione con date di stipulo che meriterebbero di essere verificate nella loro reale effettuazione. Ma la casa madre nei riguardi del basket (della quale fa anche parte) tergiversa, limita, sembra essere sorda all'incalzare dei tempi che nel basket ne determinano strategie e spese. Già fu invitata oltre un mese fa, in un articolo che trattava delle problematiche del settore giovanile (su Mesesport) a stingere i tempi dato che la programmazione giovanile ha i suoi tempi che determinano buoni investimenti e minori costi. La Polisportiva deve capire che i propri guai non finiranno mai se non si da un modalità di gestione più moderna e svincolata da certe fallite operatività; deve tener conto delle situazioni, dei tempi, delle programmazioni. Il basket non è un pericolo di cui disfarsene, ma è una grande opportunita se saputa gestire. La gestione richiede risorse economiche e queste non cadono più dal cielo (Monte) bisogna procurarsele con impegno e lavoro. La definizione degli spazi pubblicitari (un accordo in merito), che il Consorzio in modo pressante sta richiedendo, segue queste logiche ed ha i suoi tempi. L'Associazione/Consorzio deve definire le sue entrate per afrontare i suoi costi, la pubblicità del palaEstra ne è una delle voci e questo accordo avrebbe dovuto essere definito già da tempo. C'è bisogno di chiarezza al pari degli spazii e non avrebbe logica una limitazione o una interferenza su questi; sembra non esserci stata per la pallavolo, ma sembra esserci per il basket. La realtà cosa ci dice in tal senso e cosa dovrebbe essere tenuta in considerazione dalle parti (basket, pallavolo e polisportiva) ? La cartellonistica al PalaEstra (circa 57 spazi utilizzati + altri disponibili) ha al momento una chiara indicazione di base: la maggiore visibilità la offre il basket ed OGGI (con l'Associazione/Consorzio) la maggior parte di chi paga il suo cartellona lo fa anche con l'intenzione e la convinzione di dare i soldi alla Mens Sana basket e solo al basket. Chi sceglie di fare pubblicità per la pallavolo ha molta meno visibilità e lo fa senz'altro con altre motivazioni ...... ora non bisogna correre il rischio che tutto questo non diventi una triste rappresentazione di amore ed odio che porterebbe anche a spiacevoli conseguenze. E' logico che andare contro il basket a Siena significa andare contro la storia e la Fede e questo non conviene a nessuno; in modo specifico ne alla casa madre, Polisportiva, ed ancor meno alla Emma Villas. Quindi cosa fare? Forse un avvicinamento, un fare sinergia fra basket e pallavolo non sarebbe sbagliato; anzi, una continua collaborazione potrebbe avere anche degli sviluppi interessanti nel futuro perchè ....... come si dice ..... l'unione fa la forza.

  • sisisisi 26/05/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( hacker07 26/05/2016 @ 22:28 )

    intanto l'agenzia di marketing dell'emma villas sta battendo a tappeto tutta siena, contattando tutte le ditte possibili... con la fatica che sta facendo il consorzio x trovare associati, ci voleva proprio. forza Emma villas.

    Questo è ed era il mio principale timore... di sti tempi non c'è trippa per due (menssana e robur) , figuriamoci per tre!!! #ilvolleycifacacà!!! #tuttalanottevolleyemignotte!!!

  • hacker07 26/05/2016, 22.28 Mobile

    intanto l'agenzia di marketing dell'emma villas sta battendo a tappeto tutta siena, contattando tutte le ditte possibili... con la fatica che sta facendo il consorzio x trovare associati, ci voleva proprio. forza Emma villas.

  • AlfeoSassaroli 26/05/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi viene il groppo alla gola... Parole sante.

  • sisisisi 26/05/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 26/05/2016 @ 16:01 )

    E soprattutto non buttateci fuori dal palasport perché....IL PALASCLAVO È LA NOSTRA MITICA CASA!!!!! :-)))

    MAGICA CASA...MAGICA!!!! no mitica... :))))

  • aridateceerpuzzone 26/05/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/05/2016 @ 14:56 )

    Bella roba Alexis. ...davvero bella roba da leggere ed immaginare. ... LA PASSIONE MUOVE IL MONDO!!! FORZA MENSSANA SIENA C'MON!

    E soprattutto non buttateci fuori dal palasport perché....IL PALASCLAVO È LA NOSTRA MITICA CASA!!!!! :-)))

  • MSB1871 26/05/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    APPLAUSI!!

  • sisisisi 26/05/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella roba Alexis. ...davvero bella roba da leggere ed immaginare. ... LA PASSIONE MUOVE IL MONDO!!! FORZA MENSSANA SIENA C'MON!

  • aridateceerpuzzone 26/05/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella roba. Sai che ero assai prevenuto nei confronti di certe modalità di azione che pescano dalle tasche della gente ma...il successo ottenuto è stupefacente. Forza e coraggio

  • Baio73 26/05/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( steve 26/05/2016 @ 12:05 )

    Notizie non esatte ..... Ramagli vuole restare e resta se la Mens Sana lo vuole.

    Io ci spero col cuore ma la ragione mi dice altro.

  • sisisisi 26/05/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..... :) FORZA MENSSANA SIENA!

  • sisisisi 26/05/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ripeto a te quello che ho scritto a Steve. .. Vi ringrazio con tutto il mio cuore per quello che state portando avanti... Se ci riuscite (mi permetto riusciamo dato che la mia piccola parte l'ho fatta anche io) sarebbe un momento STORICO. ...Da appendere al soffitto del palasclavo... "ESTATE 2016 , LA MENSSANA È SALVA GRAZIE ALL'AMORE DELLA SUA GENTE!!!"

  • sisisisi 26/05/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( steve 26/05/2016 @ 12:05 )

    Notizie non esatte ..... Ramagli vuole restare e resta se la Mens Sana lo vuole.

    Ne sarei felice.... Ha fatto un grande lavoro quest'anno , specialmente sulla crescita della squadra. .. Anche se mi permangono dubbi sul fatto che sia "animale da playoff" e che il suo modo di giocare sia efficace nella postseason. .. cmq chiacchiere :)

  • MSB1871 26/05/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( steve 26/05/2016 @ 12:05 )

    Notizie non esatte ..... Ramagli vuole restare e resta se la Mens Sana lo vuole.

    Inoltre ha un contratto di un altro anno, più l'opzione per un altro ancora!!

  • steve 26/05/2016, 12.05
    Citazione ( sisisisi 26/05/2016 @ 11:38 )

    Ho trovato questo... http://www.basketitaly.it/81-a2/a2-giron
    e-ovest/17279-mens-sana,-ramagli-è-in-f
    orse-si-riparte-da-udom-e-bucarelli,-il-
    consorzio-continua-la-ricerca-di-partner
    .html

    Notizie non esatte ..... Ramagli vuole restare e resta se la Mens Sana lo vuole.

  • MSB1871 26/05/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/05/2016 @ 11:38 )

    Ho trovato questo... http://www.basketitaly.it/81-a2/a2-giron
    e-ovest/17279-mens-sana,-ramagli-è-in-f
    orse-si-riparte-da-udom-e-bucarelli,-il-
    consorzio-continua-la-ricerca-di-partner
    .html

    Speriamo di tenere Bucarelli e Cucci, sono grandi prospetti!!

  • sisisisi 26/05/2016, 11.38 Mobile

    Ho trovato questo... [ link ],-ramagli-è-in-forse-si-riparte-da-udom-e-bucarelli,-il-consorzio-continua-la-ricerca-di-partner.html

  • sisisisi 26/05/2016, 10.49 Mobile

    #ilvolleycifacacà!!! #tuttalanottevolleyemignotte!!!

  • sisisisi 26/05/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( hacker07 26/05/2016 @ 06:33 )

    mi pare si fa a non capirsi. che i responsabili principali sono polisportiva e politici compiacenti è chiarissimo e scritto ormai ampiamente. ma non mi venite a dire che il padrone della pallavolo è un angioletto piovuto per caso in questa situazio ...

    Concordo con ilpisino. ... La colpa di marruganti è stata quella di aver nascosto sostanzialmente come stavano davvero le cose... Il non esserci riuscito purtroppo è nell'ordine di quello che dicevi TEMO. ..

  • aridateceerpuzzone 26/05/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( hacker07 26/05/2016 @ 06:33 )

    mi pare si fa a non capirsi. che i responsabili principali sono polisportiva e politici compiacenti è chiarissimo e scritto ormai ampiamente. ma non mi venite a dire che il padrone della pallavolo è un angioletto piovuto per caso in questa situazio ...

    #pettinecomplottista!!!!!

  • ilpisino 26/05/2016, 07.04 Mobile
    Citazione ( hacker07 26/05/2016 @ 06:33 )

    mi pare si fa a non capirsi. che i responsabili principali sono polisportiva e politici compiacenti è chiarissimo e scritto ormai ampiamente. ma non mi venite a dire che il padrone della pallavolo è un angioletto piovuto per caso in questa situazio ...

    ma che marruganti e soci stavano lottando contro i mulini a vento è stato chiaro fin da subito...che colpa gli voi fa?quella di non essere stati in grado?di essersi messi dentro una cosa più grossa di loro con squali che non aspettavano altro?di essere impreparati?non c'erano alternative e sinceramente ho sempre pensato che hanno fatto quello che hanno potuto....nella vita ci sta di fallire un progetto,se non rubi o lacchezzi credo nessuno ti possa dire qualcosa....discorso molto diverso da come si sono comportati con i tifosi,ecco,io li si che gliene fo una colpa e non l'ho proprio digerita...e nemmeno l'ho nascosto.....aspetto sempre le scuse..

  • hacker07 26/05/2016, 06.33
    Citazione ( Novanta 25/05/2016 @ 13:39 )

    Il soggetto che non ha niente da spartire con Siena fa come il riccio al serpe (praticamente ti sbatte fuori della casa di cui sei non proprietario, ma in affitto) se il padrone di casa gli permette di farlo, a meno che il soggetto non si barrichi, a ...

    mi pare si fa a non capirsi. che i responsabili principali sono polisportiva e politici compiacenti è chiarissimo e scritto ormai ampiamente. ma non mi venite a dire che il padrone della pallavolo è un angioletto piovuto per caso in questa situazione senza nemmeno saperlo. lui è complice dei due politici che hanno orchestrato il tutto, e purtroppo penso che contro la politica e i quattrini non si vince mai.
    anzi alla luce di quanto sta accadendo adesso, direi che sarebbe anche da riabilitare il precedente cda, visto che molto probabilmente a Marruganti & co. sono stati messi i bastoni fra le ruote fin da subito. comincia ora ad essere più chiaro il perchè di tutte le sponsorizzazione ritiratesi senza motivo all'ultimo momento, della terra bruciata fatta intorno alla mens sana basket. poi ci sarà stata anche poca competenza di sicuro, ma sono convinto che qualche telefonata per convincere gli sponsor a cambiare idea è stata fatta, dai soliti che ora pintano per la pallavolo.
    ma va tutto bene eh, non c'è nessun complotto, no no... viva il volley.

  • Filmic 26/05/2016, 02.38

    boh, a me pare che qualcuno o non c'arriva proprio o faccia finta di non capire chi ci sia dietro questa pallavolo

  • hacker07 26/05/2016, 02.28

    Ok, tutto molto bello, ma io sono un rompicollioni e devo scrivere anche questa.
    Se, come molto probabile visti gli atteggiamenti recenti, la Polisportiva uscirà del tutto lasciando quel misero 10% rimasto, che Mens Sana sarà? Sarà ancora Mens Sana? Io ho dei fortissimi dubbi su questo. Mens Sana è la Polisportiva, e con lei tutte le sezioni autonome o no, nel momento in cui la Madre non c'è più, perchè commette infanticidio oltretutto, si può ancora parlare di Mens Sana?


    Brevemente ricordo la storia dell'hockey su pista, nato come sezione della Polisportiva, importante seppure non glorioso come il pattinaggio, con puntate anche in serie A, e diverse squadre giovanili. Qualche anno fa, dopo varie vicissitudini, l'hockey si è staccato dalla polisportiva, ovvero la polisportiva non ha adesso più alcuna partecipazione nell'hockey su pista.
    La società di hockey adesso non si chiama più Mens Sana ma SIENA HOCKEY. Suona familiare?

  • steve 26/05/2016, 00.09
    Citazione ( sisisisi 25/05/2016 @ 22:28 )

    E l'ho capito.... ma per me lo è pure il volley in questo momento. ... Un momento Dove mancano certezze nel futuro. ... In una situazione diciamo "normale" non li avrei cac@ti manco di striscio...

    in un certo senso hai ragione anche te. Una dose di colpa l'ha pure l'Emma Villas ; nessuno ti obbliga di fare parte dei giochi della politica e stare alle proprie condizioni e direttive che per molti imprenditori lungimiranti sono addirittura limitative e pericolose nel tempo che penalizzerà senz'altro certi intrecci. In questo momento non credo che la politica stia facendo un buon servizio d'immagine all'Emma Villas.

  • steve 25/05/2016, 23.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedo nel tuo nuovo avatar lo scontrino di un bar (deduci dall'immagine di sfondo) DEVE ESSERE QUALCOSA DI STORICO .... DI ECCEZIONALE VERAMENTE ...IMMAGINO !!!!

  • hacker07 25/05/2016, 23.39
    Citazione ( aridateceerpuzzone 25/05/2016 @ 22:10 )

    Sisisisi il problema è la nostra classe politica, non l'Emma Villas. Ti devo fare un disegnino?

    si beh, diciamo che sono in combutta dai, se no sembra che sto bisogno sia un angelo.....
    la grande siena si fa incvlare da due chiusini....

  • hacker07 25/05/2016, 23.24
    Citazione ( Testagrossa 25/05/2016 @ 19:06 )

    dai, non la buttare sempre in caciara, va bene essere talebani, ma si possono rispettare anche le idee degli altri pur non essendone d'accordo. ciao

    si va bene ma forza Emma Villas vallo a scrivere da qualche altra parte....

  • hacker07 25/05/2016, 23.23

    Sportando gradirei sapere il motivo della moderazione del mio commento sotto. siete pagati da emma villas anche voi? di gia?

  • sisisisi 25/05/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 25/05/2016 @ 22:10 )

    Sisisisi il problema è la nostra classe politica, non l'Emma Villas. Ti devo fare un disegnino?

    E l'ho capito.... ma per me lo è pure il volley in questo momento. ... Un momento Dove mancano certezze nel futuro. ... In una situazione diciamo "normale" non li avrei cac@ti manco di striscio...

  • aridateceerpuzzone 25/05/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( sisisisi 25/05/2016 @ 19:21 )

    Era una battuta di basso profilo... Lo ammetto... ciò non toglie che le tue parole, dette da uno che sostiene di essere tifoso menssana, mi hanno ferito... leggere forza emma villas in questo contesto è veramente avvilente per chi come Steve e altr ...

    Sisisisi il problema è la nostra classe politica, non l'Emma Villas. Ti devo fare un disegnino?

  • nuovamensanabasket 25/05/2016, 20.02

    Tempo addietro in un mio intervento parlai di sana competizione con l'Emma Villas, ovviamente non parlavo di competizione sportiva trattandosi di due sport diversi, ma intendevo dire di organizzare al meglio le nostre attività per dimostrare tutta la nostra forza, appartenenza, attaccamento ecc. al BASKET che a SIENA si identifica principalmente nella Mens Sana Basket 1871.
    La storia sportiva di Siena è doppiamente legata al BASKET, marginalmente legata alla pallavolo, che ha vissuto un buon momento negli anni ottanta per poi sparire. Oggi una società di provincia ha deciso di venire a giocare a Siena per comodità o perchè gli è stato chiesto, definendosi di Siena sulla qual cosa non concordo, ma tanto è.
    Comunque non sarei loro avverso, dobbiamo, noi nati e cresciuti con il BASKET, dimostrare la nostra forza, perchè la nostra storia è patrimonio d'Italia e d'Europa.
    L'impegno degli aderenti all'Associazione IO TIFO MENS SANA è già un esempio di forza e di immagine riconosciutoci a livello nazionale. Oggi invece dobbiamo essere più presenti sul versante della comunicazione avvalendoci di uno studio professionale e ciò ci farà recuperare il gap che su questo versante ci vede inferiori alla società della pallavolo. Per questo da tempo insisto su una grande ed importante campagna abbonamenti per la quale sto studiando varie forme incentivanti, ma quando sarà il momento tutti noi dovremo impegnarci a reperire almeno 10 abbonati a testa e quando il nostro seguito sarà 10 volte superiore a quello della pallavolo, la nostra comunicazione sarà pari o migliore della loro i risultati saranno quelli attesi e, la nostra prevalenza in termini sportivi marcata, avremo vinto la contesa sportiva e probabilmente potremo registrare qualche ripensamento da parte di coloro che oggi si definiscono di Siena ma di Siena non sono. Solo in questo modo credo che potremo affermare la nostra forza ed appartenenza e la prevalenza, a Siena, del BASKET rispetto alla pallavolo.

  • sisisisi 25/05/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( steve 25/05/2016 @ 19:08 )

    Non aspettiamo gli eventi .... tutto è molto chiaro da tempo e da tempo noi ANDIAMO PER LA NOSTRA STRADA . Nella nostra strada a nessuno conviene mettere ostacoli o bombe ..... siamo impegnati in qualcosa che travalica i piccoli meschini interessi, ...

    Queste parole mi rincuorano molto! FORZA MENSSANA SIENA. ...SEMPRE INSIEME A TE!

  • sisisisi 25/05/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( Testagrossa 25/05/2016 @ 19:06 )

    dai, non la buttare sempre in caciara, va bene essere talebani, ma si possono rispettare anche le idee degli altri pur non essendone d'accordo. ciao

    Era una battuta di basso profilo... Lo ammetto... ciò non toglie che le tue parole, dette da uno che sostiene di essere tifoso menssana, mi hanno ferito... leggere forza emma villas in questo contesto è veramente avvilente per chi come Steve e altri, lavora al salvataggio, per la Menssana e per quello che rappresenta per la città ... fortunatamente sei una minoranza a pensarla così. ..

  • steve 25/05/2016, 19.08
    Citazione ( sisisisi 25/05/2016 @ 18:56 )

    E allora vedi Steve. .. qui spingono per farci fuori temo... stiamo in campana... Non aspettiamo gli eventi. .... dopo potrebbe essere tardi...Voi che siete addentro alla cosa...facciam/fate con FORZA le nostre rimostranze! !!!

    Non aspettiamo gli eventi .... tutto è molto chiaro da tempo e da tempo noi ANDIAMO PER LA NOSTRA STRADA . Nella nostra strada a nessuno conviene mettere ostacoli o bombe ..... siamo impegnati in qualcosa che travalica i piccoli meschini interessi, la Mens Sana piaccia o no E' GRANDE e non per solo noi di fede, la Mens Sana basket è un patrimonio sportivo nazionale e lavorare per salvare questa realtà e portarla ad essere nuovamente grande ci da onore, ci rende forti, consapevoli di essere nel giusto ..... difficile contrastare una cosa del genere con una forza di base impressionante che va oltre i numeri

  • Testagrossa 25/05/2016, 19.06
    Citazione ( sisisisi 25/05/2016 @ 18:50 )

    Bravo... eppure dice di avere pure la Testagrossa. ...

    dai, non la buttare sempre in caciara, va bene essere talebani, ma si possono rispettare anche le idee degli altri pur non essendone d'accordo. ciao

  • steve 25/05/2016, 18.58
    Citazione ( sisisisi 25/05/2016 @ 18:10 )

    Io dico invece che voi che siete addentro alle trattative è meglio mettiamo sul tavolo tutte le questioni. ... perché qua è già tardino per fare le cose per bene ... Tra una settimana è giugno...

    Guarda che puoi darti da fare anche te !! Nessuno è escluso .... e tutti possono portare il loro mattoncino e non solo con i soldi ...perchè se si ci si impegna tutti come abbiamo salvato la Mens Sana oggi la facciamo tornare grande domani Questa e' una verita' assoluta non un sogno .... ci vuole poco MOLTO POCO

  • sisisisi 25/05/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( steve 25/05/2016 @ 18:51 )

    nemmeno alice scriveva il quel modo quando LA MENS SANA VINCEVA I CAMPIONATI .....

    E allora vedi Steve. .. qui spingono per farci fuori temo... stiamo in campana... Non aspettiamo gli eventi. .... dopo potrebbe essere tardi...Voi che siete addentro alla cosa...facciam/fate con FORZA le nostre rimostranze! !!!

  • steve 25/05/2016, 18.51
    Citazione ( sisisisi 25/05/2016 @ 18:06 )

    Che ci sarebbe scritto su mesesport?

    nemmeno alice scriveva il quel modo quando LA MENS SANA VINCEVA I CAMPIONATI .....

  • sisisisi 25/05/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( steve 25/05/2016 @ 18:43 )

    dire che Emma Villas rappresenta Siena non è corretto ed assolutamente non vero (mi vergognerei fosse vero) ....sarebbe stato come dire che la Mens Sana rappresentava Firenze nel basket europeo. COSA RAPPRESENTA in questo momento l' Emma Villas? Un ...

    Bravo... eppure dice di avere pure la Testagrossa. ...

  • sisisisi 25/05/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 25/05/2016 @ 18:14 )

    Tutta la notte, volley e mignotte oh oh oh

    ......Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh, tutta la notte... volley e mignotte! !!!! Oh oh oh oh oh.....

  • steve 25/05/2016, 18.43
    Citazione ( Testagrossa 25/05/2016 @ 16:03 )

    il saggio indica la luna e i soliti vedono solo il dito, le responsabilità di questa situazione sono di altri, ma che c'entra Bisogno e l'Emma Villas? Hanno portato una disciplina a Siena stop. Siena e la sua provincia ha molti praticanti soprattut ...

    dire che Emma Villas rappresenta Siena non è corretto ed assolutamente non vero (mi vergognerei fosse vero) ....sarebbe stato come dire che la Mens Sana rappresentava Firenze nel basket europeo. COSA RAPPRESENTA in questo momento l' Emma Villas? Un brutto esempio di un esproprio di fede sportiva (tolta a Chiusi e non ha importanza quanta gente ci ha pianto dietro). Associare il proprio nome ad una realtà del genere non mi sembra produttivo ...il tempo darà le giuste risposte a tutto ed a tutti

  • steve 25/05/2016, 18.32
    Citazione ( Jacopoco 25/05/2016 @ 15:09 )

    E' vero. Non conviene prenderla a cuore la questione del volley. Tanto si sgonfia da sé. Come se tutt'a un tratto si scoprissero orde di appassionati di pallavolo che saltano fuori da ogni cantone di Siena e dintorni, per alimentare questa nuova, gr ...

    Quoto al 100&

  • steve 25/05/2016, 18.28
    Citazione ( hacker07 25/05/2016 @ 01:00 )

    i tifosi hanno fatto tanto, tantissimo, per me perfino troppo. tirare fuori 200mila euro + biglietti e abbonamenti è una roba da manicomio. Hanno tenuto in vita la società perchè se era per la polisportiva e la politica si era già chiuso bottega ...

    scusa Hacker ma mi devo ripetere e si ritorna lì .....e non lo dico solo a te ma a tutti. IL CONSORZIO NON è BABBO MONTE con i quattrini che cascono dal cielo per grazia ricevuta (bravo il minucci!!) il Consorzio siamo ancora noi ....noi tifosi si sta cercando le ditte che entrano nel consorzio , noi creeremo eventi, noi organizziamo e creiamo interesse, noi prendiamo appuntamenti e trattative, NOI stiamo avendo contatti per lo sponsor .....NOI chiaro NOI !!!! Tanti che trovi dentro o intorno all'Associazione. Se vuoi metterci un'esclamazione ..... ancora noi! Non credo ci sia nulla di male ...a proposito se conosci agganci o ditte manda,,,,,segnala !!! Ci conosciamo. Lasciamo stare Polisportiva e istituzioni , lasciamoli stare fino a quando qualcuno da noi interpellato non ci dirà: entrerei con voi ma va bene a certa gente? A quel punto certa gente dovrà dirci se sta con noi o contro .

  • aridateceerpuzzone 25/05/2016, 18.14 Mobile

    Tutta la notte, volley e mignotte oh oh oh

  • sisisisi 25/05/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( steve 25/05/2016 @ 18:05 )

    concordo anche io evitiamo AL MOMENTO di demonizzare il discorso Emma Villas. Ripeto al momento. Al momento mi interesserò di fare solo ALCUNE INDAGINI CONOSCITIVE per esempio da dove nasce questo improvviso interesse di Luca Luchini sulla pallavolo ...

    Io dico invece che voi che siete addentro alle trattative è meglio mettiamo sul tavolo tutte le questioni. ... perché qua è già tardino per fare le cose per bene ... Tra una settimana è giugno...

Pagina di 7