Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 20/03/2016, 19.52

Agrigento espugna Casale con un sontuoso +28

Casale dura un quarto poi soccombe sotto i colpi dei siciliani

Serie A2 Ovest
La Moncada Agrigento sbanca Casale Monferrato per 87-59.

Partita in equilibrio nel solo primo quarto, nel secondo Agrigento realizza un parziale di 8-22 che spezza le velleità della Novipiù.
Nel secondo tempo la formazione ospite contiene il debole tentativo di recupero di Casale ed allunga in maniera decisiva fino al 59-87 finale.


Novipiù Casale: Bray 16, Blizzard 13, Tomassini 12.

Moncada Agrigento: Martin ed Evangelisti 19, Eatherton 16, Saccaggi 15.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Simondare 22/03/2016, 11.04 Mobile

    Io invece penso che l avventura di ramondino come quella di tanti altri sia giunta al capolinea..l unica cosa che salvo e propio la fiducia che ha riposto nei giovani. .finito li..perché a livello di gioco non ha fatto vedere un gran che. .e in un campionato di basso livello come questo anche se non hai dei fenomeni se ti organizzi puoi fare qualcosa di discreto..secondo me negli ultimi 2 anni i budget hanno superato quello Dell ultimo anno di Giulio..e di molto...

  • Simondare 22/03/2016, 07.29 Mobile

    Io invece penso che l avventura di ramondino come quella di tanti altri sia giunta al capolinea..l unica cosa che salvo e propio la fiducia che ha riposto nei giovani. .finito li..perché a livello di gioco non ha fatto vedere un gran che. .e in un campionato di basso livello come questo anche se non hai dei fenomeni se ti organizzi puoi fare qualcosa di discreto..secondo me negli ultimi 2 anni i budget hanno superato quello Dell ultimo anno di Giulio..e di molto...

  • WadeWilson 22/03/2016, 00.24 Mobile

    Analisi corrette, anche se non condivido in pieno i giudizi su Bray. Degli innesti estivi a me sembra quello di cui lamentarsi meno. Il problema non è stato prendere Bray, ma affiancarlo a uno straniero ininfluente e chiedergli di essere la prima opzione offensiva, perché non è nelle sue corde. Parliamo cmq di un giocatore che in stagione viaggia col 40% da tre e ti può dare supporto anche in regia. Lo scorso anno al suo posto avevi una guardia che sapeva fare solo una cosa e da metà stagione in poi faceva male pure quella. Se poi vogliamo giudicarlo x la partita di ieri è vero, è stato penoso, ma chi si è salvato? Altre partite mi sembra che le abbia pure risolte. Anche a me piacerebbe rivedere americani da 20 di media stile Green o Ware, ma se li proponi a Ramondino probabilmente gli viene un infarto. A queste condizioni direi che Bray è il meno peggio, i problemi di questa squadra sono ben altri...

  • KyleHines 21/03/2016, 23.47

    parliamoci chiaramente... non si può paragonare la squadra che aveva griccioli con questa che ha Ramondino.. c'è una differenza abissale di budget... forse Casale poteva avere 2/4 punti in più.. ma sempre quella era la posizione per cui avrebbe lottato.. poi metteteci pure l'infortunio di Martinoni.. guardiamo il lavoro di Ramondino con i giovani che ha.. guardiamo Fall di adesso e quello di due anni fa.. Ramondino è un ottimo coach, che si costruirà una grande carriera, o almeno glielo auguro...

  • dandi73 21/03/2016, 23.40

    Domenica scorsa c'è stato un bel colloquio tra alcuni di noi e giulio. A lui piacerebbe molto tornare e anche noi gli abbiamo chiesto di ritornare ma temo che ci toccherà un'altra stagione con Ramondino.

  • dandi73 21/03/2016, 23.37

    Lo so, infatti a de negri abbiamo consigliato di evadere altrove intanto da noi non vengono valorizzati a dovere.

  • dandi73 21/03/2016, 23.35

    Vedremo dai. Ottimo sarebbe vincere domenica, anche se sarà dura perchè barcellona venderà cara la pelle, se no ci ritroviamo a giocarci le ultime tre con il fiato sul collo.

  • Simondare 21/03/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( dandi73 21/03/2016 @ 23:30 )

    ruiu è lento di gambe e deve prepararsi troppo per il tiro. D negri non mi dispiace anche se gli mancano un po di centimetri però segna.

    Se rimane a Casale lo bruciano ...guarda Di Prampero. .ad Agropoli gioca e segna anche

  • ghostdog 21/03/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Simondare 21/03/2016 @ 23:16 )

    GiocatoRe di sistema ma un manoia palloni allucinante. ..quando sale in cattedra lui palle perse e ferri rotti..

    A me non è mai piaciuto il classico che fa bene un po' tutto ma non eccelle in nulla

  • Simondare 21/03/2016, 23.30 Mobile

    Da riaccendiamola io proporrei un nuovo slogan...Riprendiamoci Giulio....!!

  • dandi73 21/03/2016, 23.30

    ruiu è lento di gambe e deve prepararsi troppo per il tiro. D negri non mi dispiace anche se gli mancano un po di centimetri però segna.

  • dandi73 21/03/2016, 23.27

    Nel basket si perde e si vince ma farti prendere a pallonate senza aver alcuna reazione d'orgoglio è una cosa che non sopporto e come me credo molti altri visto che tanta gente se ne è andata molto tempo prima dal palazzetto. Domenica gli ultimi 5.48 sono stati veramente da squadra da mani in tasca e speriamo che passi presto il tempo con un'allenatore che aveva meno reazioni della squadra. Ma almeno butta nella mischia i giovani che han grinta e voglia di lottare e il pubblico avrebbe sicuramente gradito.

  • Simondare 21/03/2016, 23.24 Mobile

    Ferrero gioca e segna a Varese. .dopo della valle l unico prodotto dal nostro settore giovanile far un po di carriera. .spero solo per Ruiu che capisca che non è il suo lavoro..

  • Simondare 21/03/2016, 23.21 Mobile

    La pallacanestro e cambiata perché il pivot non gioca più spalle a canestro e tira pure da tre,..perché il dai e vai non si fa più. .ormai non si penetra più, non si accelera per un contro piede. ..anche l atletismo ormai è sparito..I centri non sono più di peso ma magri e secchi..boh..

  • dandi73 21/03/2016, 23.20

    Bray non può palleggiare così come non lo poteva fare saunders. Poi prima giocava con la squadra e rendeva, ora vuole farsi vedere e fare tabellino ma combina molti disastri. Ma ramondino pare non averlo ancora capito

  • dandi73 21/03/2016, 23.18

    Son contento per lui che ha trovato un allenatore che gli ha dato fiducia.

  • dandi73 21/03/2016, 23.17

    Ma perchè Ferrero che era senza squadra non poteva ritornare a Casale?

  • Simondare 21/03/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( ghostdog 21/03/2016 @ 23:08 )

    E dopo che hai preso jurtom che probabilmente equivale a giovara invece di prendere un lungo americano o un esterno con punti nelle mani prendono bray giocatore di sistema e nemmeno dei più forti

    GiocatoRe di sistema ma un manoia palloni allucinante. ..quando sale in cattedra lui palle perse e ferri rotti..

  • dandi73 21/03/2016, 23.14

    Le squadre di giulio giocavano sempre con un atranquillità assoluta tutti sapevano cosa fare e rimesse da fondo campo andavano sempre a buon fine diciamo che erano squadre costruite con un senso logico un po come l'agrigento di ciani play ottimo (piazza), guardia usa buona (matrtin), lungo straniero ottimo e fisicato (ehrton) e gioco dentro fuori contropiede, pressing e fisicità. Weare / green e butke tiro da tre/penetrazione/contropiedi gioco dentro/fuori ecc. ecc. Molti dicono che il basket è cambiato io dico che se hai l'asse play/lungo/guardia forte fai degl'ottimi campionati (vedi agropoli ripescata all'ultimo sospiro quest'anno)

  • ghostdog 21/03/2016, 23.08 Mobile

    E dopo che hai preso jurtom che probabilmente equivale a giovara invece di prendere un lungo americano o un esterno con punti nelle mani prendono bray giocatore di sistema e nemmeno dei più forti

  • Simondare 21/03/2016, 23.07 Mobile

    Io sapevo che natali doveva andare via,per varie offerte ricevute (penso da serie minori)ma Ramodino si è opposto a tutti i costi...e diciamo che questo anno e migliorato..

  • Simondare 21/03/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( dandi73 21/03/2016 @ 22:46 )

    Siamo sulla stessa linea d'onda (pro giulio sicuramente). Sono uno sportivo casalese ed un'appassionato da anni e non so giudicare se capisco di basket oppure no. Valuto quello che vedo e do la mia opinione. Gli anni dove mi son divertito d più vede ...

    Condivido sempre di più le tue analisi. .la pallacanestro per me è contropiede,penetra e scarica,post basso..Negli anni di griccioli queste cose si sono viste..Nelle ultime 2 stagioni ho solo visto tirare da 3..se entrano bene..Se la giornata va storta la partita e persa..e quelli che dicono che è una squadra a risparmio non sanno quello che dicono..perché una squadra a risparmio eRa quella dove avevi un bruttini che non stava in piedi dal mal di schiena,in Cutolo con mano operata che fino a metà stagione non si era ripreso,un casini che aveva avuto una stagione travagliata,ad un Fall che doveva crescere con un giovane amato..un rookie come Dillard e e un Jackson che era tutto tranne che un fenomeno. ...e con sta squadra al ferraris mettemmo sotto,Trento, Verona, Brescia. .

  • dandi73 21/03/2016, 23.03

    Idem con saunders prima gli dici che lo tagli e poi siccome non trovi nessuno che fa al caso tuo gli chiedi dai per favore gioca ancora qualche partita da ottavo dietro a ruiu & c. perchè non abbiamo ancora trovato il tuo sostituto.

  • dandi73 21/03/2016, 22.59

    e poi gli dici no grazie ci siamo sbagliati

  • dandi73 21/03/2016, 22.58

    vuoi provare jurton ok ma quando vedi che non fa al caso tuo lo devi liberare non che aspetti l'inizio del campionato.

  • dandi73 21/03/2016, 22.55

    Simondare condivido su natali (secondo me giocatore da b forse). Secondo me qualcuno invece ha imparato molto bene (contratto biennale per Natali, lo scorso anno più questo). L'esperienza maturata con Crespi pare abbia portato buoni frutti

  • ghostdog 21/03/2016, 22.49 Mobile

    Finalmente leggo analisi sensate e musica per le mie orecchie!!!!!aggiungo che in estate abbiamo preso jurtom che se guardavi una partita completa su YouTube vedevi che non poteva giocare e ricordo l'amichevole ad Alessandria oltre ad essere scarso non capiva nemmeno i fondamentali del basket

  • dandi73 21/03/2016, 22.46

    Siamo sulla stessa linea d'onda (pro giulio sicuramente). Sono uno sportivo casalese ed un'appassionato da anni e non so giudicare se capisco di basket oppure no. Valuto quello che vedo e do la mia opinione. Gli anni dove mi son divertito d più vedendo a squadra giocare molte volte anche in contropiede son state le due stagioni di griccioli persona che stimo tantissimo in quanto vero professionista e sincero soprattutto.

  • Simondare 21/03/2016, 22.32 Mobile

    Poi quando fai carte false per trattenere Natali vuol dire che non capisci propio niente. .Arrivato per sostituire Donato Cutolo. .pensa te

  • Simondare 21/03/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( dandi73 21/03/2016 @ 22:07 )

    E se vi dico che tra i 2/3 che prendono di più c'è un certo Natali voi che mi dite???

    Penso che tu ne capisca di pallacanestro quanto me..le cose che hai detto le stra condivido anch'io. .e di gente che a Casale ne capisce di pallacanestro c'è ne poca..presidente in primis,90 x 100 del pubblico inclusi..basti pensare che quando un giocatore ruota 2 volte sul perno urlano tutti passi..io sono pro Griccioli. .purtroppo penso che il suo ritorno sia da fanta basket. .ma sono certo che se tornasse,con 2 americani forti e un gruppo di italiani medi,in un campionato di bassissimo livello come quello di quest anno a mani basse vincerebbe..o cmq darebbe un po di brio ad un gioco che non c è da quando se ne andato..

  • dandi73 21/03/2016, 22.16

    Che centra Agropoli, Agropoli ha speso per tre giocatori buoni non per sei/sette scarsi ed è quello che devi fare quando hai un budget non ai massimi livelli infatti andranno con molta probabilità a fare i play-off dopo essere andati in coppa italia. Biella ha un budget in linea con il nostro e con un forte americano e tre/quattro discreti giocatori probabilmente entrerà a far parte degli otto. Casale è stata costruita male dall'inizio e a lungo andare paga la cosa. Non puoi andare sotto di 20 punti a 5.48 e fare la vittima sacrificale atteggiamento assurdo e inconcepibile considerano che ci sono 2.000 persone che sono venute per assistere alla partita.

  • dandi73 21/03/2016, 22.07

    E se vi dico che tra i 2/3 che prendono di più c'è un certo Natali voi che mi dite???

  • dandi73 21/03/2016, 22.05

    Che non costiamo mai molto è leggenda metropolitana casalese infatti non ci faccio molto più caso. Anzi dai diciamo che a Casale vengono tutti a giocare gratis perchè abbiamo un bel tifo e un presidente / d.s. / allenatore simpaticissimiiiiii

  • dandi73 21/03/2016, 21.59

    Che sia la squadra più scarsa avuta in questi anni era gia lampante ad inizio campionato. Diro che sinceramente l'unico giovane che secondo me può emergere (deve crescere ancora una decina di centimetri almeno) è de negri al quale abbiamo consigliato di fare esperienza altrove. Che la classifica sia adeguata alla squadra non ci piove, il campionato alla lunga non mente mai. Sulle caricate no comment non condivide nell'era crespi e non condivido oggi. Fortunatamente se non ci mette testa l'allenatore almeno i giocatori, se anche più giovani, han dimostrato di averla. Purtroppo spiace dirlo ma on questi 10 anni la società non ha imparato proprio nulla ripetendo errori su errori (e molti sempre uguali) e vantandosi anno dopo anno ma??? Ieri mi ha fatto pena vedere il pres che si alzava a protestare con l'arbitro dopo il quinto fallo fischiato a Tomassini. La partita prima Agrigento ha perso malamente contro latina e pare che Il loro pres abbia fermato la sera i giocatori dicendogli che c'era da pulire il palazzetto qui a casale invece ci si lamenta dell'arbitraggio dopo una sconfitta strameritata dove la squadra ha mollato le braghe a 5.48 dalla sirena senza dare spunti di grinta e di professionalità facendosi prendere a pallonate. Soprassediamo sulla rimessa a 3 dove ci hanno ridicolizzato lo sbadato di turno. Premiata la prestazione, prossimo allenamento venerdì. Carica Sanders ma figurati carica i giovani perchè un blizzard lo manda a stendere subito. (vedi malaventura con Crespi).Spero in un ritorno di Griccioli/Petronio.

  • Simondare 21/03/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( dandi73 21/03/2016 @ 10:17 )

    Io vedo, come già detto, ramondino = crespi. Gioco d'attacco no pervenuto, difesa - difesa - difesa, quando vai sotto solo e unicamente tiro da tre se segni vinci se non segni ti massacrano (vedi ieri). Per una squadra che non ha velleità di promoz ...

    Ti do ragione dandi. .per non dire le caricate che da ai giocatori in allenamento con parole pesanti..chissà come mai Sanders l anno passato non lo appendEva al muro

  • ghostdog 21/03/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( rallystyle 21/03/2016 @ 16:45 )

    Effettivamente ha ragione cesinalixsempre dicendo che non costiamo tanto.Bray arriva da Trapani..ma era meglio se rimaneva la Jonhson ha giocato anche in squadre di serie A e non capisco sinceramente come abbia fatto. A differenza vostra, però, dire ...

    Comunque a prescindere da quanto prendono questa squadra è scarsa con enormi lacune vedi reparto lunghi vangelov giocatore da serie c idem Valentini de nicolao e ruiu.la società deve smettere di vantarsi del settore giovanile sono tutti mezzi giocatori l'unico buono uscito solo in parte da casale e' della valle quindi meritiamo la classifica che abbiamo il rammarico più grosso è che non giocano nemmeno tirando fuori gli attributi non puoi perdere di 30 in casa e fare 59 punti

  • ghostdog 21/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( rallystyle 21/03/2016 @ 16:45 )

    Effettivamente ha ragione cesinalixsempre dicendo che non costiamo tanto.Bray arriva da Trapani..ma era meglio se rimaneva la Jonhson ha giocato anche in squadre di serie A e non capisco sinceramente come abbia fatto. A differenza vostra, però, dire ...

    Forse non mi sono espresso chiaramente e' vero che non costiamo tanto come certe squadre infatti non si punta a salire ma non penso che il costo sia così basso poi magari mi posso sbagliare ma questa è una mia impressione.sugli americani sono in totale sintonia con te sono anni che si prendono giocatori mediocri

  • rallystyle 21/03/2016, 16.45
    Citazione ( ghostdog 21/03/2016 @ 16:13 )

    Allora l'unico italiano che ramondino si è portato dietro e' tomassini gli altri erano già a roster o provenienti da altre squadre,blizzard e martinoni non costano due lire come sostieni tu anzi...se poi tu hai una cucina stellare buon per te!!!bra ...

    Effettivamente ha ragione cesinalixsempre dicendo che non costiamo tanto.Bray arriva da Trapani..ma era meglio se rimaneva la Jonhson ha giocato anche in squadre di serie A e non capisco sinceramente come abbia fatto. A differenza vostra, però, direi che uno che riceve tanto(se non quello che riceve di più) è Blizzard siccome a 35 anni è l'unico capace di risolvere le partite e di trascinare la squadra quando dovrebbe essere qualcun altro... trovali giocatori cosi. Martinoni prende il giusto solo perchè è il capitano..altrimenti ultimamente lo paragonerei a Vangelov, non so chi sia peggio.

  • rallystyle 21/03/2016, 16.33
    Citazione ( Simondare 21/03/2016 @ 07:14 )

    Penso che questa squadra costi tanto come le altre..ti dico solo che negli ultimi 2 anni se un giocatore si rompeva o non rendeva veniva sostituito..nel primo anno di griccioli si ruppe green e non presero neanche un rincalzo. .quest anno son passati ...

    Si ma dopo quanto sono stati sostituiti? Tranne saunders a inizio campionato, l'altro innesto è venuto molto dopo e quando si aveva metà squadra out non si è voluto far niente

  • rallystyle 21/03/2016, 16.31
    Citazione ( PROFETA 21/03/2016 @ 00:57 )

    Certo,se allena una squadra che costa la metà rispetto a quelle degli anni passati la colpa è del coach,lui ha scelto di cambiare di prendere americani che non fanno la differenza.Con il roster che avete con un altro allenatore sareste in piena zon ...

    Non capisco se sei ironico o meno. Comunque se ci fosse stato un altro allenatore non erano presenti questi giocatori...

  • ghostdog 21/03/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( cesinalixsempre 21/03/2016 @ 15:32 )

    Mai sentite delle baggianate così grosse...ma vi rendete conto di quanto costa Casale?? Praticamente quanto la cucina di casa mia! Blizzard ha 40 anni, gli americani sono sconosciuti, tranne forse un pò kyle johnson che praticamente non ha mercato ...

    Allora l'unico italiano che ramondino si è portato dietro e' tomassini gli altri erano già a roster o provenienti da altre squadre,blizzard e martinoni non costano due lire come sostieni tu anzi...se poi tu hai una cucina stellare buon per te!!!bray non era uno sconosciuto,passata stagione giocava a Trapani stessa categoria attuale idem johnson che poi non siano fenomeni verissimo

  • ghostdog 21/03/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( dandi73 21/03/2016 @ 10:26 )

    Se non migliora la fase offensiva o prende iper giocatori credo che farà la stessa carriera di Crespi. A2 A2 A2.

    Condivido tutto il tuo pensiero tranne il paragone con crespi quando marco aveva la squadra per correre l'ha fatto ottenendo la promozione con un gioco eterogeneo e punteggi alti oppure quando siamo usciti contro Sassari a gara 5 con tripla di Kemp sullo scadere quella junior non era uno squadrone anzi...crespi è nettamente superiore in tutto

  • cesinalixsempre 21/03/2016, 15.32

    Mai sentite delle baggianate così grosse...ma vi rendete conto di quanto costa Casale?? Praticamente quanto la cucina di casa mia! Blizzard ha 40 anni, gli americani sono sconosciuti, tranne forse un pò kyle johnson che praticamente non ha mercato da un paio d'anni e gli italiani sono tutti cresciuti sotto Ramondino.L'unico che dovrebbe costare un pò in più( parliamo di qualche decina d'euro) è Martinoni proprio perchè è uno dei pochi lunghi italiani che sa giocare, soprattutto in attacco. Di cosa vi lamentate?? Giusto per dire vi rendete conto di quanto costa Agropoli, considerando solo i 3 amiericani?

  • dandi73 21/03/2016, 10.26

    Se non migliora la fase offensiva o prende iper giocatori credo che farà la stessa carriera di Crespi. A2 A2 A2.

  • dandi73 21/03/2016, 10.23

    Bray che fa 15 di media tirando 15 volte a partita e perdendo almeno 3/4 palle sanguinose, jurton (subito tagliato), saunders (tagliato dopo qualche mese) , vangelov (non regge l'A2), de nicolao (non regge l'A2), kyle (da valutare), riconferma del bomber Natali, Stesso budget INIZIALE degl 'ultimi anni post riaccendiamola. Ma a me pare che si sia speso nuovamente solti in più (aumento di capitale) e abbastanza male.

  • dandi73 21/03/2016, 10.17

    Io vedo, come già detto, ramondino = crespi. Gioco d'attacco no pervenuto, difesa - difesa - difesa, quando vai sotto solo e unicamente tiro da tre se segni vinci se non segni ti massacrano (vedi ieri). Per una squadra che non ha velleità di promozione come la nostra Griccioli meglio meille volte di Ramondino (almeno prende due usa forti e un buon lungo e ti fa divertire. Da dopo Agropoli ramondino è sbarellato e pare non sia ancora riuscito a riprendersi (si vince più per la vena realizzativa dei singoli che per un vero e proprio gioco di squadra). Il g.m. come ha detto qualcuno in altro post è molto bravo a organizare eventi e video per il resto ma. Boi è borioso ma quello fa un po parte della società, il pres non è molto da meno.

  • PROFETA 21/03/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( Simondare 21/03/2016 @ 07:14 )

    Penso che questa squadra costi tanto come le altre..ti dico solo che negli ultimi 2 anni se un giocatore si rompeva o non rendeva veniva sostituito..nel primo anno di griccioli si ruppe green e non presero neanche un rincalzo. .quest anno son passati ...

    3 stranieri ma che insieme non ne fanno uno.Il primo tagliato in precampionato,Saunders l'hai visto e lo conosci meglio di me e Johnson era disoccupato fino a Febbraio,un motivo ci sarà. Non posso credere che se ci fosse stata l'opportunità di prendere giocatori più talentuosi Ramondino si sia opposto.Comunque alla fine parlerà il campo,forse quest'anno al di sotto di qualche aspettativa,ma nei 2 anni scorsi ha ottenuto sempre il massimo,io son convinto che farà un'ottima carriera da allenatore.

  • Simondare 21/03/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( rallystyle 20/03/2016 @ 23:33 )

    Infatti Ramondino sà solo reciclare giocatori e far "crescere" alcuni giovani. Per carità è ancora giovane pure lui..ma vedi la differenza di scelta di giocatori passati da Casale nella sua e quella di Griccioli con quella dell'era Crespi: nei pri ...

    Se a Ramondino avessero affidato la squadra che fecero al secondo anno di Griccioli non so se si sarebbe salvato..li fu diffucile ma riuscì a creare un gruppo dal niente il buon Giulio. .e sinceramente mi divertii parecchio Quell anno..

  • Simondare 21/03/2016, 07.14 Mobile
    Citazione ( PROFETA 21/03/2016 @ 00:57 )

    Certo,se allena una squadra che costa la metà rispetto a quelle degli anni passati la colpa è del coach,lui ha scelto di cambiare di prendere americani che non fanno la differenza.Con il roster che avete con un altro allenatore sareste in piena zon ...

    Penso che questa squadra costi tanto come le altre..ti dico solo che negli ultimi 2 anni se un giocatore si rompeva o non rendeva veniva sostituito..nel primo anno di griccioli si ruppe green e non presero neanche un rincalzo. .quest anno son passati 3 stranieri. .secondo te non sono costati niente??

  • WadeWilson 21/03/2016, 01.14 Mobile
    Citazione ( raitma65 20/03/2016 @ 21:24 )

    Hai ragione , questa sera " tutti" senza palle...a cominciare dal Capitano ... Speriamo solo in una bella piazza pulita per il prossimo anno , a cominciare dal GM , sono due anni che non è in grado di trovare una coppia USA decente. Complimenti a Ci ...

    Fossero solo gli stranieri il problema. Purtroppo la squadra è stata costruita male nel complesso fin dall'inizio e non è stato fatto un granché per rimediare. Resta poi da capire se le scelte sono state dettate da Ramondino o gli sono state imposte. Nella prima ipotesi tante responsabilità le ha anche l'allenatore. Fermo restando che la penso pure io così sull'operato del DG...

Pagina di 2