Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 15/03/2016, 10.09

Mens Sana 1871: ancora non pagata la quinta rata di affiliazione alla FIP

La Polisportiva ha comunque ancora tempo per pagare i 29.750 (più la sanzione) ed evitare la penalizzazione in classifica

Serie A2 Ovest
La Polisportiva Mens Sana non ha pagato la quinta rata di affiliazione alla FIP del valore di 29.750 euro che scadeva lunedì, scrive Antennaradioesse.

La Polisportiva, che detiene la maggioranza dele quote della Mens Sana 1871, ha tempo fino al termine della settimana per onorare l’impegno, con una sanzione aggiuntiva.

La neonata associazione “Io Tifo Mens Sana” aveva richiesto a gran voce alla Polisportiva di onorare l’impegno nei termini previsti per evitare sanzioni pecuniarie aggiuntive.

Se non dovesse pagare neanche questa settimana la società senese verrebbe penalizzata di 3 punti in classifica.

Oggi in Polisportiva è prevista una riunione in cui si parlerà anche di questo argomento e trapela comunque ottimismo sul pagamento della rata nei termini prestabiliti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 180 Commenti

Pagina di 4

  • cri82 16/03/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( steve 16/03/2016 @ 14:22 )

    gli imprenditori non c'entrano nulla. Si parla di Polisportiva o imprenditori? Due fallimenti non mi sembrano supposizioni. Indifendibile .... già doveva esserlo due anni fa. La Polisportiva deve rinnovarsi anche nei metodi operativi, trovare person ...

    Quindi la polisportiva deve rischiare di fallire per salvare il basket giusto!??!!?!?!?

  • Blacks 16/03/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( cri82 16/03/2016 @ 13:23 )

    Troppo semplice parlare così troppo troppo facile parlare se si fa solo supposizioni... Ti ricordo che la polisportiva deve pensare anche ai suoi dipendenti e che abbiano già dato più di quello che potevano e dovevano dare...andiamo a rifarcela co ...

    Società di proprietà al 94% della povera polisportiva, e società governata da un cda eletto dalla stessa povera polisportiva... poracci!

  • steve 16/03/2016, 16.29
  • DiversamenteSobrio 16/03/2016, 15.52
    Citazione ( Pietrone01 16/03/2016 @ 15:50 )

    ma poi cosa c'è da raccontare che già non si sappia?

    .....Qualcosa che ancora un si sa :-)))

  • Pietrone01 16/03/2016, 15.50
    Citazione ( DiversamenteSobrio 16/03/2016 @ 15:45 )

    Se qualcuno parlerà, lo farà solo quando lo consentirà la prescrizione (non mi riferisco a nessuno in particolare), come ha fatto Flavio "Pacifico" che ha fatto outing e mea culpa, allorquando ha avuto alle spalle tale "salvagente". Non mi riferi ...

    ma poi cosa c'è da raccontare che già non si sappia?

  • DiversamenteSobrio 16/03/2016, 15.45
    Citazione ( steve 16/03/2016 @ 12:33 )

    credo che dopo giugno possa esprimersi se QUALCUNO GLIELO CHIEDE. Non credo però che non faccia assolutamente saltare il sistema Siena , lui ha fatto l'allenatore di basket 24 ore su 24 e chi lo conosce sa che la testa l'ha sempre lì e poco interes ...

    Se qualcuno parlerà, lo farà solo quando lo consentirà la prescrizione (non mi riferisco a nessuno in particolare), come ha fatto Flavio "Pacifico" che ha fatto outing e mea culpa, allorquando ha avuto alle spalle tale "salvagente".

    Non mi riferivo al fatto che lui fosse all'interno dei gangli di sistema così tanto da poterli minare, l'ho sempre visto solo impegnato in ambito sportivo e tecnico, ma qui appena qualcuno si deciderà a parlare (se Dio volesse), te n'accorgi che valanga di scaricabarile e di fuggi fuggi!!!! Come i topi dalla nave che affonda.
    Questo era il senso.

    Se nell'ambito della giustizia poi volessero chiedergli qualcosa, penso che non si tirerebbe indietro.
    Fino a quel momento, che motivo ha per raccontare?

  • Pietrone01 16/03/2016, 15.45
    Citazione ( truck 16/03/2016 @ 14:00 )

    Ha tutelato solo i suoi interessi e non una parola di condanna alle gestioni passate o una parola di affetto comunque verso i tifosi o di comprensione...

    ops, mi sono sbagliato, le coppe Italia sono "solo" 4, la quinta l'ha vinta in Turchia....

  • truck 16/03/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 16/03/2016 @ 15:38 )

    e questo sarebbe un comportamento "contro"? E che deve dire lui sulle gestioni passate? Lui risponde della sua gestione, che recita 6 scudetti, 5 coppe italia e 5 supercoppe....se non sbaglio....non vorrei esagerare!

    Rispetto la tua opinione e la capisco ma non la condivido

  • Pietrone01 16/03/2016, 15.38
    Citazione ( truck 16/03/2016 @ 14:00 )

    Ha tutelato solo i suoi interessi e non una parola di condanna alle gestioni passate o una parola di affetto comunque verso i tifosi o di comprensione...

    e questo sarebbe un comportamento "contro"? E che deve dire lui sulle gestioni passate? Lui risponde della sua gestione, che recita 6 scudetti, 5 coppe italia e 5 supercoppe....se non sbaglio....non vorrei esagerare!

  • MSB1871 16/03/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( steve 16/03/2016 @ 15:06 )

    ora siamo a contare i soldi realmente incassati perche siamo impegnati a fare questo .... siamo sui 30mila ..... invito a procedere al versamento quelli rimasti (poco più di altri 10mila) poi riprendiamo a seguire le prenotazioni

    Ok :))

  • steve 16/03/2016, 15.06
    Citazione ( MSB1871 16/03/2016 @ 13:51 )

    Steve..a quanto siamo con le vostre raccolte fondi, esclusa l'Associazione?

    ora siamo a contare i soldi realmente incassati perche siamo impegnati a fare questo .... siamo sui 30mila ..... invito a procedere al versamento quelli rimasti (poco più di altri 10mila) poi riprendiamo a seguire le prenotazioni

  • steve 16/03/2016, 14.35
    Citazione ( truck 16/03/2016 @ 14:00 )

    Ha tutelato solo i suoi interessi e non una parola di condanna alle gestioni passate o una parola di affetto comunque verso i tifosi o di comprensione...

    Lui ha tutelato gli interessi della Mens Sana perchè come gli era stato detto (vale anche adesso) le sue parole sarebbero state un bumerang contro la Mens Sana. Senza figurare ha fatto più di quelli che dicevano di fare e si è dichiarato disponibile a tutto pur non figurando .....chiedere a ricci, egidio bianchi ed anche marruganti. Fuori dalle nostre mura non si parla di siena per questo secondo fallimento (non interessa a nessuno e tutti lo desiderano - anche in casa) ma si parla della revoca dei titoli ....... la posizione che ha preso pianigiani nelle stanze dei bottoni e non nelle pagine delle chiacchiere credo che sia stata importante ed abbia avuto anche un prezzo ..... so che non mollerà poi si può perdere ....

  • steve 16/03/2016, 14.22
    Citazione ( cri82 16/03/2016 @ 13:23 )

    Troppo semplice parlare così troppo troppo facile parlare se si fa solo supposizioni... Ti ricordo che la polisportiva deve pensare anche ai suoi dipendenti e che abbiano già dato più di quello che potevano e dovevano dare...andiamo a rifarcela co ...

    gli imprenditori non c'entrano nulla. Si parla di Polisportiva o imprenditori? Due fallimenti non mi sembrano supposizioni. Indifendibile .... già doveva esserlo due anni fa. La Polisportiva deve rinnovarsi anche nei metodi operativi, trovare persone competenti essere più trasparente e democratica. Viene deciso tutto al vertice e purtroppo da persone non all'altezza .... i soci a quante assemblee partecipano. Nello specifico ripeto: di supposizioni non c'è nulla...tutte cose concrete verificate (per quanto riguarda le ultime) dalla contabilità anche del basket ...... uscite tutte entrate ...... per altre strade

  • truck 16/03/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 16/03/2016 @ 07:31 )

    e quale sarebbe di grazia il comportamento contro la Mens Sana?

    Ha tutelato solo i suoi interessi e non una parola di condanna alle gestioni passate o una parola di affetto comunque verso i tifosi o di comprensione...

  • MSB1871 16/03/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( steve 16/03/2016 @ 12:56 )

    i problemi del basket li hanno creati TUTTI LORO oggi e se ci pensi anche con gravi responsabilità nell'era ninucci. Ti ricordo che avevano ed hanno il 94%. Mi chiedi se hanno i soldi? Io non lo so .... Comunque anche noi non li avevamo , ci stiamo ...

    Steve..a quanto siamo con le vostre raccolte fondi, esclusa l'Associazione?

  • cri82 16/03/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( steve 16/03/2016 @ 12:56 )

    i problemi del basket li hanno creati TUTTI LORO oggi e se ci pensi anche con gravi responsabilità nell'era ninucci. Ti ricordo che avevano ed hanno il 94%. Mi chiedi se hanno i soldi? Io non lo so .... Comunque anche noi non li avevamo , ci stiamo ...

    Troppo semplice parlare così troppo troppo facile parlare se si fa solo supposizioni... Ti ricordo che la polisportiva deve pensare anche ai suoi dipendenti e che abbiano già dato più di quello che potevano e dovevano dare...andiamo a rifarcela con i finti imprenditori che dovevano mettere i soldi o meglio ancora rifacciamocela con la società...totalmente incapace di gestire una squadra di A2....

  • cassiasud 16/03/2016, 13.07
    Citazione ( Pietrone01 15/03/2016 @ 21:23 )

    e tu sapessi gli epiteti....altro che infamarlo! In compenso quelli che hanno chiacchierato tanto....

    ciao io su pianigiani la penso come te. in una citttà dove nessuno ha avuto il coraggio nemmeno di contestare l'avvocato di catanzaro che se l'è cavata con 4 bischeri a fargli un paio di berci fuori dal tribunale, in cui nessuno parla mai di niente, si chiede a Pianigiani di parlare, forse non poteva, forse a volte i silenzi contano più delle frasi fatte. E cmq chi ha parlato della menssana dopo il fallimento? Crespi (peraltro dal quale in tanti hanno preso le distanze) , Magro, Ress, Janning e poi?

  • steve 16/03/2016, 12.56
    Citazione ( cri82 15/03/2016 @ 20:26 )

    Scusami se te lo dico,ma te lo sai se veramente la polisportiva ce l'ha i soldi o parlate tutti per sentito dire?!?!? No perché mi stupisco di tutto questo accanimento come se i problemi li avessero creati tutti loro....

    i problemi del basket li hanno creati TUTTI LORO oggi e se ci pensi anche con gravi responsabilità nell'era ninucci. Ti ricordo che avevano ed hanno il 94%. Mi chiedi se hanno i soldi? Io non lo so .... Comunque anche noi non li avevamo , ci stiamo dando da fare per trovarli. Loro cosa fanno? Si stanno dando da fare? Hanno contattato Bisogno che parlò di una disponibiiltà di anticipo per 150mila euro? E per il terreno con la Rubur .... cosa fanno? E di tutti i soldi incassata del basket ?

  • cassiasud 16/03/2016, 12.49

    buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo qui e volevo sapere visto che leggendo ogni tanto avete molte informazioni piu di quelle che circolano sulla stampa se la polisportiva sgombra o no, o nonostante tutti i danni fatti da una decina d'anni a qui vuole proseguire a fare il filotto definitivo.

  • steve 16/03/2016, 12.38

    questo è l'amico dell'assessore che si rivolge a lui e che con le istutuzione lavora [ link ]

  • steve 16/03/2016, 12.33
    Citazione ( DiversamenteSobrio 16/03/2016 @ 09:13 )

    Alex, a Siena "due parole" andrebbere fatte un po' TUTTI, TUTTI i giorni per TUTTO quello che succede ed è successo: Ospedale, Banca, Università, Papesse, SMS Scala, Robur, MensSana, Fondazione........Ma in quanti parliamo controcorrente?? Neppure ...

    credo che dopo giugno possa esprimersi se QUALCUNO GLIELO CHIEDE. Non credo però che non faccia assolutamente saltare il sistema Siena , lui ha fatto l'allenatore di basket 24 ore su 24 e chi lo conosce sa che la testa l'ha sempre lì e poco interessato al rimanente.

  • steve 16/03/2016, 12.26
    Citazione ( Pietrone01 16/03/2016 @ 08:43 )

    ...allora semmai si è esentato dal dire "due parole", perché quelli che di parole ne hanno pronunciate non due ma duemila hanno fatto parecchio il bene della Mens Sana,...ma scrivere "il suo comportamento contro la Mens Sana" (cit.) sa tanto di pr ...

    GIUSTISSIMO ..... il suo parlare sarebbe stato molto ma molto dannoso alla causa della Mens Sana . Il suo non parlare pertanto imposto e condiviso ..... poi che le chiacchiere non fanno farina lo abbiamo visto ....

  • steve 16/03/2016, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    alexis non c'entra nulla ...... ma può far capire molte cose. Ci sono molte cose non dette ma molte cose fatte ..... il totale non dire era un dovere ..... la disponibilità per fare (dietro le quinte) però era totale TOTALE ..... chi ha raccolto questa disponibilità?

  • AlfeoSassaroli 16/03/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente d'accordo.

  • Filmic 16/03/2016, 11.06 Mobile

    non ho capito cosa c'entri il presunto rifiuto di andare a Cantù con l'amore per la Mens Sana; sei un professionista, se fai l'allenatore vai dove lo ritieni più opportuno; anche perché, se chiudi una porta, poi ti se ne chiudono altre...Meneghin, per esempio, andò da Varese a Milano, altro che Siena e Cantù

  • DiversamenteSobrio 16/03/2016, 09.30 Mobile

    Antonello Pianigiani
    [ link ]


    Simone Pianigiani[ link ]

  • DiversamenteSobrio 16/03/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alex, a Siena "due parole" andrebbere fatte un po' TUTTI, TUTTI i giorni per TUTTO quello che succede ed è successo: Ospedale, Banca, Università, Papesse, SMS Scala, Robur, MensSana, Fondazione........Ma in quanti parliamo controcorrente??
    Neppure la carta stampata proferisce, da decenni!!!!


    alexis , in Corea non c'è CONCLAMATAMENTE libertà di parola. Qui ci sarebbe, ma nessuno se ne accorge.


    Se simone Pianigiani finalmente parlasse, sarebbe il PRIMO e due paroline non basterebbero: o parla o tace.
    Se parla potrebbe far saltare tutto il sistema Siena, se tace si para il cubo.
    Noi cosa si farebbe?? Ripeto, quanti di noi avrebbero cose da dire ogni giorno? In quanti ne parliamo??
    Rispondiamoci e ci saremo dati una risposta anche su Simone.



  • Pietrone01 16/03/2016, 08.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come vuoi pensarla....a me va bene. Ma il rinunciare a suo tempo all'offerta di Milano e, più recentemente, a quella di Cantù "netto rifiuto a qualsiasi offerta e condizione" (cit.) per me valgono più di mille parole....che fra l'altro sono gratuite, non costano niente, ed infatti parecchi ne fanno largo uso!

  • Pietrone01 16/03/2016, 08.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...allora semmai si è esentato dal dire "due parole", perché quelli che di parole ne hanno pronunciate non due ma duemila hanno fatto parecchio il bene della Mens Sana,...ma scrivere "il suo comportamento contro la Mens Sana" (cit.) sa tanto di presa di posizione del tutto gratuita e non supportata da niente. Tant'è che, nonostante sia tanto tempo che se ne parla, devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi cosa avrebbe fatto Simone "contro la Mens Sana".

  • Pietrone01 16/03/2016, 07.31
    Citazione ( truck 16/03/2016 @ 00:28 )

    Certo stessa contrada...non si scagliano pietre contro !!! Il suo comportamento contro la menssana e di conseguenza il suo mutismo...parlano sonoramente

    e quale sarebbe di grazia il comportamento contro la Mens Sana?

  • capannone 16/03/2016, 06.26 Mobile

    Bene. Da ora S. Partigiani e' da considerare il Salvatore della Mens Sana, per meriti che sono solo i servizi segreti, avendo lavorato da infiltrato conto potenze nemiche. Bene ma non benissimo.

  • truck 16/03/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( Franrav 15/03/2016 @ 22:45 )

    Condivido, anche perché, a parte ... l'innominabile, lui e gli altri ragazzi senesi della vecchia società erano giganti di serietà e professionalità ... Smettiamola di contestare il suo silenzio, per rispetto della Mens Sana andò a rischiare tut ...

    Senti anche quest'altro. ..libero di pensarla diversamente. ..si è dimostrato ingrato verso di noi...

  • truck 16/03/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 15/03/2016 @ 21:23 )

    e tu sapessi gli epiteti....altro che infamarlo! In compenso quelli che hanno chiacchierato tanto....

    Certo stessa contrada...non si scagliano pietre contro !!! Il suo comportamento contro la menssana e di conseguenza il suo mutismo...parlano sonoramente

  • Franrav 15/03/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( Gastrite 15/03/2016 @ 20:45 )

    Bastava poco per capire che non poteva esporsi per più motivi. Ma so per certo che quello che ha potuto fare per aiutare lo ha fatto. Anche a fronte di chi ha continuato ad infamarlo

    Condivido, anche perché, a parte ... l'innominabile, lui e gli altri ragazzi senesi della vecchia società erano giganti di serietà e professionalità ... Smettiamola di contestare il suo silenzio, per rispetto della Mens Sana andò a rischiare tutto in Turchia piuttosto che allenare un club italiano, ma più di questo cosa doveva fare ...?

  • sisisisi 15/03/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah...

  • sisisisi 15/03/2016, 21.28 Mobile

    Che avrebbe fatto di tanto speciale pianigiani simone per essere redento???!!!

  • Pietrone01 15/03/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Gastrite 15/03/2016 @ 20:45 )

    Bastava poco per capire che non poteva esporsi per più motivi. Ma so per certo che quello che ha potuto fare per aiutare lo ha fatto. Anche a fronte di chi ha continuato ad infamarlo

    e tu sapessi gli epiteti....altro che infamarlo! In compenso quelli che hanno chiacchierato tanto....

  • Curvaalta 15/03/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( steve 15/03/2016 @ 17:39 )

    @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2 } Chiedo conferma a tutti gli amici, a cui stanno a cuore le sorti della Sana Basket 1871, se corrisponde a verità la n ...

    Caro stefano, il problema è che a siena abbiamo un pianigiani che parla poco, e uno che parla decisamente troppo.

  • Gastrite 15/03/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 15/03/2016 @ 20:26 )

    Era l'ora si svegliasse dal letargo....ma sarebbe bene sapere quanto ha dato.

    Perché? Fa differenza? Per me no. Come chiunque di noi abbia potuto partecipare, anche Simone avrà dato quello che si sentiva o poteva dare.

  • Gastrite 15/03/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( steve 15/03/2016 @ 19:04 )

    chiedo scusa per quello che ho detto e pensato nei riguardi di pianigiani..... solo oggi ho capito ...ma le TUE SONO SACROSANTE PAROLE

    Bastava poco per capire che non poteva esporsi per più motivi. Ma so per certo che quello che ha potuto fare per aiutare lo ha fatto. Anche a fronte di chi ha continuato ad infamarlo

  • aridateceerpuzzone 15/03/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( steve 15/03/2016 @ 19:57 )

    @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2 } Ma i Signori Soci della Mens Sana Siena cosa pensano di questa situazione? Sono concordi con l’operato della loro d ...

    Sai che penso Steve? Che alla fine qualcuno in Comune farà il beau geste e vorrà anche essere ringraziato. Come non bastasse la "salva" fatta prima dell'assemblea del Comitato. Della serie "non facciamoci male"...

  • Taipan13 15/03/2016, 20.26

    Io resto senza parole. Ma che marciume c'è a Siena?!?!?

  • aridateceerpuzzone 15/03/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( steve 15/03/2016 @ 19:04 )

    chiedo scusa per quello che ho detto e pensato nei riguardi di pianigiani..... solo oggi ho capito ...ma le TUE SONO SACROSANTE PAROLE

    Era l'ora si svegliasse dal letargo....ma sarebbe bene sapere quanto ha dato.

  • cri82 15/03/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( steve 15/03/2016 @ 19:57 )

    @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2 } Ma i Signori Soci della Mens Sana Siena cosa pensano di questa situazione? Sono concordi con l’operato della loro d ...

    Scusami se te lo dico,ma te lo sai se veramente la polisportiva ce l'ha i soldi o parlate tutti per sentito dire?!?!? No perché mi stupisco di tutto questo accanimento come se i problemi li avessero creati tutti loro....

  • steve 15/03/2016, 19.57

    @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2 } Ma i Signori Soci della Mens Sana Siena cosa pensano di questa situazione? Sono concordi con l’operato della loro dirigenza? Perché non viene indetto un referendum?

  • AlfeoSassaroli 15/03/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( Baio73 15/03/2016 @ 19:30 )

    Ma non torna uguale.. ammesso che una cordellina in seno alla PS ci sia, che vantaggio ECONOMICO avrebbe a far fallire il basket? Io non ce lo vedo proprio... al più se la PS scendesse al 10% potrebbe essere in teoria richiamata a ripianare i debiti ...

    Intascare con la cessione e lavarsene le mani quanto prima.

  • AlfeoSassaroli 15/03/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( Baio73 15/03/2016 @ 19:30 )

    Ma non torna uguale.. ammesso che una cordellina in seno alla PS ci sia, che vantaggio ECONOMICO avrebbe a far fallire il basket? Io non ce lo vedo proprio... al più se la PS scendesse al 10% potrebbe essere in teoria richiamata a ripianare i debiti ...

    Secondo me lo scopo è proprio quello intascare con la cessione. Adesso stanno forzando la mano per risparmiare, ma secondo me alla fine del tira e molla, qualcosa pagano.

  • Baio73 15/03/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non torna uguale.. ammesso che una cordellina in seno alla PS ci sia, che vantaggio ECONOMICO avrebbe a far fallire il basket? Io non ce lo vedo proprio... al più se la PS scendesse al 10% potrebbe essere in teoria richiamata a ripianare i debiti della Srl... ma a quel punto se ne potrebbero lavare le mani avendo comunque intascato qualcosa dai tifosi per l'84% ceduto.

  • steve 15/03/2016, 19.25
    Citazione ( giacomo81 15/03/2016 @ 18:22 )

    Io son d'accordo con te. Non capisco a che pro la polisportiva dovrebbe non pagare la rata x finire il campionato. Ora io son duro e non capisco nulla di politica ma questi a Siena e dintorni ci devono campare, con che coraggio poi si fanno vedere in ...

    Il sistema della quale la polisportiva faceva parte è fuso ma esiste ancora con gente fusa o incapace perchè il sistema aveva bisogno di figure non professionali ma di incapaci ubbidienti . Questi sono rimasti a presediare un fortino che non ha senso. Poi la volontà di far sparire il basket di siena ne ho avuto conferme che esiste anche a livello nazionale

  • steve 15/03/2016, 19.04
    Citazione ( Pietrone01 15/03/2016 @ 18:32 )

    È un mio amico e quindi sarò di parte....avrà chiacchierato anche poco ma nei fatti si è comportato meglio di tanti altri!

    chiedo scusa per quello che ho detto e pensato nei riguardi di pianigiani..... solo oggi ho capito ...ma le TUE SONO SACROSANTE PAROLE

Pagina di 4