Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 22/02/2016, 14.31 Video

Longobardi: Pozzana mandante della nostra sconfitta. Non mi faccio prendere per il culo

Il patron della Givova Scafati tuona contro il designatore arbitrale Pozzana: Il sig.Pozzana ha mandato in missione questi arbitri in una partita così bella e di rispetto tra le due squadre e tifoserie.

Serie A2 Ovest


Durissimo attacco di Nello Longobardi, patron di Scafati, dopo la sconfitta casalinga della Givova contro Agropoli.

 

Longobardi attacca duramente il sig. Pozzana, designatore degli arbitri.

“Il signor Pozzana è colui che per mano di Brindisi e Caruso stasera, i due arbitri, ha fatto perdere questa partita a Scafati. Ha un nome ed un cognome, il mandante è il Sig. Pozzana, capo dei designatori degli arbitri. Sig. Pozzana deve sapere che io sono uno dei proprietari, sono il maggior azionista, sono quello che mette i soldi in questo sport da 25 anni. Non mi faccio prendere per il culo da lui e se avrò occasione glielo dirò in faccia. Lui deve rispettare Scafati. Il pubblico di stasera andavano rispettato da una e dall’altra parte. Complimenti ad Agropoli. Il sig. Pozzana di Udine è il mandante di questa sconfitta. Mi assumo le mie responsabilità e sono molto adirato nei confronti di questi arbitri. Caruso di Messina già con Agrigento ha fatto dei numeri qui. Io non tollererò più alcuna presa per i fondelli a noi, al pubblico ed alla squadra…Stasera abbiamo avuto un arbitraggio mandato per farci perdere la partita. Il sig. Pozzana nelle riunioni tecniche ci risulta che faccia l’esempio di Scafati come un campo pericoloso. La deve finire. La deve smettere Pozzana. La deve smettere e portarci rispetto. Altrimenti il rispetto lo perdiamo anche noi nei suoi confronti. Adesso basta. La deve smettere di nominarci e deve lavarsi la bocca quando parla di Scafati.  Perché io ci metto i soldi e lui li prende. Questa è la differenza. Pozzana di Udine la deve finire con Scafati. Basta! Questa partita è stata canalizzata nel farci perdere. L’analisi tecnica del coach è perfetta. Mi assumo le responsabilità. Il sig.Pozzana ha mandato in missione questi arbitri in una partita così bella e di rispetto tra le due squadre e tifoserie. Adesso basta. Caro Pozzana portaci rispetto perché io esigo da te rispetto altrimenti ti porto in tribunale. Mi sono rotto il cazzo dei suoi atteggiamenti. Questo è quello che ho da dire, nomi, cognomi e indirizzi. Caruso e Brindisi sono stati inguardabili. In 25 anni abbiamo avuto i nostri problemi ma abbiamo rispettato gli avversari, anche i tifosi e gli arbitri quando lo meritavano. Questa sera gli arbitri meritavano un trattamento diverso e siamo stati dei signori a comportarci in questo modo. Ripeto il concetto. Qui c’è un chiaro ed inequivocabile messaggio mandato al nostro pubblico ed alla nostra squadra ed alla nostra società."

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • cicciogigante 23/02/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( basket89 23/02/2016 @ 22:18 )

    Credo si parlasse di Treviso. Stiamo calmi noi da Agrigento che in questa storia non c'entriamo nulla.

    Non c'entriamo nulla per modo di dire, l'ho sentitto anch'io il loro presidente.... Poi, se parlano di Treviso, qual è il senso? Che Treviso vuole danneggiare loro per beccarli in semifinale? Quindi a Treviso preferirebbero loro in semifinale, piuttosto che noi o qualcun altro?? Ma mi facciano il piacere, le solite sceneggiate

  • basket89 23/02/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( cicciogigante 23/02/2016 @ 18:27 )

    L'altra capolista, come dite voi, che poi non è capolista solo per demeriti propri e non per colpe altrui, domenica gioca senza Saccaggi, perché Saccaggi dice le parolacce.... Per curiosità, chi sarebbe quest'arbitro tifoso?

    Credo si parlasse di Treviso. Stiamo calmi noi da Agrigento che in questa storia non c'entriamo nulla.

  • gibson 23/02/2016, 22.00
    Citazione ( Oderisio 23/02/2016 @ 14:06 )

    Personalmente non ho la minima idea di come stiano le cose, ma penso che le dichiarazioni attribuite al Presidente Longobardi fuoriescono dal dibattito sportivo a abbiano, credo, una rilevanza penale, perché delle due l'una, mi sembrerebbe: 1) o il ...

    Sicuramente ha fatto delle dichiarazioni forti di cui si prende la responsabilita, io non ho visto la partita dunque non posso esprimermi piu di tanto certo che gli sono stati contestati ben 16 episodi di torti arbitrali dico 16 un esagerazione.

  • Oderisio 23/02/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( basket89 23/02/2016 @ 15:22 )

    http://www.fip.it/News.asp?IDNews=8932

    Ovviamente la Procura competente si e' mossa d'ufficio. Aggiungo peraltro che su tratta di dichiarazioni che si prestano a sollevare problemi di ordine pubblico. Ritengo beninteso che non ci sia stata alcuna volonta' di agitare gli animi dei tifosi di Scafati da parte del Presidente Longobardi.

  • cicciogigante 23/02/2016, 18.27 Mobile

    L'altra capolista, come dite voi, che poi non è capolista solo per demeriti propri e non per colpe altrui, domenica gioca senza Saccaggi, perché Saccaggi dice le parolacce.... Per curiosità, chi sarebbe quest'arbitro tifoso?

  • Scafatibasket 23/02/2016, 15.31
    Citazione ( basket89 23/02/2016 @ 15:28 )

    Che vi aspettavate un vassoio di dolcini, e dei fiori da parte della lega???

    No io ho pubblicato per informazione... cmq la multa per Taz la nostra mascotte penso sia quello di più scandaloso e vergognoso abbia mai visto in tanti anni che seguo... #jesuisTaz ...

  • basket89 23/02/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( Scafatibasket 23/02/2016 @ 15:23 )

    BASKET SCAFATI 1969 - Ammenda di Euro 1.733,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo e perchè più tifosi saltavano sulla base del canestro.BASKET SCAFATI 1969 - Ammend ...

    Che vi aspettavate un vassoio di dolcini, e dei fiori da parte della lega???

  • Scafatibasket 23/02/2016, 15.23

    BASKET SCAFATI 1969 - Ammenda di Euro 1.733,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo e perchè più tifosi saltavano sulla base del canestro.
    BASKET SCAFATI 1969 - Ammenda di Euro 2.000,00 per comportamento offensivo, commesso da più persone, fuori del campo di gioco.
    BASKET SCAFATI 1969 - Ammenda di Euro 500.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni (mascotte).
    GIOVANNI PERDICHIZZI (allenatore BASKET SCAFATI 1969) - Squalifica tesserato per 2 gare perchè, al termine della gara, teneva un comportamento offensivo ed intimidatorio nei confronti degli arbitri.
    BASKET SCAFATI 1969 - Sig. Aniello Longobardi inibizione per giorni 7 fino al 1° marzo 2016 per aver protestato avverso le decisioni arbitrali nell'intervallo e alla fine della gara e per aver preso a calci i cartelloni pubblicitari.
    BASKET SCAFATI 1969 - Ammenda di Euro 500.00 perchè, in più occasioni, il sig. Aniello Longobardi, non autorizzato, entrava in campo e negli spogl

  • basket89 23/02/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( Oderisio 23/02/2016 @ 14:06 )

    Personalmente non ho la minima idea di come stiano le cose, ma penso che le dichiarazioni attribuite al Presidente Longobardi fuoriescono dal dibattito sportivo a abbiano, credo, una rilevanza penale, perché delle due l'una, mi sembrerebbe: 1) o il ...

    [ link ]

  • Scafatibasket 23/02/2016, 15.19
    Citazione ( basket89 23/02/2016 @ 13:25 )

    Intanto scafati si "becca" subito subito materdomini nella trasferta di Rieti......

    Davvero?

  • Oderisio 23/02/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( gibson 23/02/2016 @ 00:56 )

    Invece di sentire i soliti commenti forcaioli del tipo bisogna radiarlo senza sapere come sono andate le cose tu hai detto una cosa intelligente questione da approfondire.

    Personalmente non ho la minima idea di come stiano le cose, ma penso che le dichiarazioni attribuite al Presidente Longobardi fuoriescono dal dibattito sportivo a abbiano, credo, una rilevanza penale, perché delle due l'una, mi sembrerebbe: 1) o il Designatore Pozzana ordito una frode sportiva abusando del suo ruolo per fare in modo che Scafati perdesse ("Pozzana e' il mandante di questa sconfitta ..."), o il Presidente Longobardi sta diffamando (se non addirittura calunniando) il Sig. Pozzana. Per questo ho detto "gravi" e "da verificare". Qui siamo ben oltre il dibattito sportivo tra noi tifosi di una squadra o di un'altra.

  • pasto 23/02/2016, 13.26
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 13:20 )

    Semplicemente che un arbitro secondo me non dovrebbe esporsi così tanto perchè ne va della sua serietà, è solo il mio parere ovviamente opinabile

    Infatti il mio pensiero è che questo tuo "disagio" derivi da una brutta mentalità di base che (purtroppo) abbiamo un po' tutti ;)

  • basket89 23/02/2016, 13.25 Mobile

    Intanto scafati si "becca" subito subito materdomini nella trasferta di Rieti......

  • taz69 23/02/2016, 13.20
    Citazione ( pasto 23/02/2016 @ 13:17 )

    E perchè? Non capisco... allora che si fa? facciamo arbitrare chi non segue lo sport? Eh no, perchè non "conosce il gioco" e quindi non sa interpretare le partite! Per me è un attacco gratuito, che non ha nulla a che fare con possibili scelte c ...

    Semplicemente che un arbitro secondo me non dovrebbe esporsi così tanto perchè ne va della sua serietà, è solo il mio parere ovviamente opinabile

  • pasto 23/02/2016, 13.17
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 13:09 )

    non è una bella cosa dai....

    E perchè? Non capisco... allora che si fa? facciamo arbitrare chi non segue lo sport? Eh no, perchè non "conosce il gioco" e quindi non sa interpretare le partite!


    Per me è un attacco gratuito, che non ha nulla a che fare con possibili scelte che ha fatto nella partita o (peggio ancora) con le dichiarazioni del vostro presidente.

  • taz69 23/02/2016, 13.09
    Citazione ( pasto 23/02/2016 @ 13:06 )

    E quindi? Che brutta mentalità... :(

    non è una bella cosa dai....

  • pasto 23/02/2016, 13.06
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 12:12 )

    comunque a parte tutto a voi sembra normale che un arbitro di legadue sia un grande tifosodi una squadra di lega2 tanto da avere come immagine di copertina di fb la curva di una squadra di legadue stesso? io non credo

    E quindi? Che brutta mentalità... :(

  • ominostrakko 23/02/2016, 12.20
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 12:19 )

    solo per cronaca l'arbitro è uno di domenica e tifa spudoratamente per l'altra capolista

    Eh, avevo vagamente intuito XD

  • taz69 23/02/2016, 12.19
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 12:16 )

    Forse l'arbitro farebbe bene a non pubblicizzare troppo la cosa. Genera dubbio sulla sua imparzialità... Anche a livello di immagine la gente ha molto da imparare, arbitri compresi...

    solo per cronaca l'arbitro è uno di domenica e tifa spudoratamente per l'altra capolista

  • ominostrakko 23/02/2016, 12.16
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 12:12 )

    comunque a parte tutto a voi sembra normale che un arbitro di legadue sia un grande tifosodi una squadra di lega2 tanto da avere come immagine di copertina di fb la curva di una squadra di legadue stesso? io non credo

    Forse l'arbitro farebbe bene a non pubblicizzare troppo la cosa. Genera dubbio sulla sua imparzialità...
    Anche a livello di immagine la gente ha molto da imparare, arbitri compresi...

  • taz69 23/02/2016, 12.12

    comunque a parte tutto a voi sembra normale che un arbitro di legadue sia un grande tifosodi una squadra di lega2 tanto da avere come immagine di copertina di fb la curva di una squadra di legadue stesso? io non credo

  • ominostrakko 23/02/2016, 12.11
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 12:03 )

    certo ho inteso perfettamente il senso delle tue "preoccupazioni", magari noi sappiamo qual è il limite oltre cui non andare ma si sa che i cretini sono ovunque (anche da me) x cui basta una scintilla per sentirsi obbligati a far succedere casini.a ...

    Eheheh, al cuore sportivo non si comanda... sai, io non sono tifoso nel senso stretto del termine, seguo e ammiro giocatori e squadre che sanno emozionarmi, pazienza se non sono di casa mia. Per questo certi "eccessi" anche scritti mi lasciano perplesso.
    Poi leggo post come i tuoi e capisco che sono paure molto probabilmente senza fondamento. Buon campionato

  • taz69 23/02/2016, 12.08
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 11:58 )

    Certo, solo una cosa non esclude l'altra... d'accordo sugli arbitri che devono migliorare sempre, ma la squadra (già ottima) non deve nascondersi dietro alibi del genere per giustificare le sconfitte. Qualcosa, oltre al (ripeto) pessimo arbitraggio ...

    noi abbiamo difeso male e tirato male soprattutto da 3, somma questo alle cretinate degli arbitri e il gioco è fattp

  • ominostrakko 23/02/2016, 12.06
    Citazione ( KyleHines 23/02/2016 @ 12:03 )

    basterebbe mettere una patente a punti per gli arbitri... il lunedi un giudice (esterno al designatore), se ci sono criticità segnalate da una delle due squadre, o tutte e due, giudica l'operato dell'arbitro e assegna un voto.. se parecchio negativo ...

    Bravissimo, su questo 100% d'accordo. Io non so se esistano già dei criteri di valutazione in seno al gruppo arbitri, ma di sicuro sono annacquati... Come i giocatori, anche loro dovrebbero essere valutati partita dopo partita ed eventualmente sanzionati e costretti a corsi aggiuntivi di formazione. Ma sto ipotizzando qualcosa che si avvicina molto al professionismo arbitrale, e per molti è come bestemmiare in chiesa...

  • taz69 23/02/2016, 12.03
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 11:49 )

    Per l'amor del cielo, nessuno voleva dire questo. Per anni ho seguito la pallamano (TS) e le partite contro lo Scafati le ricordo ancora... tifo accesissimo, a volte veramente ai limiti, ma mai niente (e sottolineo niente) oltre l'accettabile. Compre ...

    certo ho inteso perfettamente il senso delle tue "preoccupazioni", magari noi sappiamo qual è il limite oltre cui non andare ma si sa che i cretini sono ovunque (anche da me) x cui basta una scintilla per sentirsi obbligati a far succedere casini.a scafati anche due anni fa in B e anche sul +30 si protestava vivacemente verso decisioni arbitrali ingiuste, siamo "calienti" ma niente di esageratamente pericoloso

  • KyleHines 23/02/2016, 12.03
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 11:58 )

    Certo, solo una cosa non esclude l'altra... d'accordo sugli arbitri che devono migliorare sempre, ma la squadra (già ottima) non deve nascondersi dietro alibi del genere per giustificare le sconfitte. Qualcosa, oltre al (ripeto) pessimo arbitraggio ...

    basterebbe mettere una patente a punti per gli arbitri... il lunedi un giudice (esterno al designatore), se ci sono criticità segnalate da una delle due squadre, o tutte e due, giudica l'operato dell'arbitro e assegna un voto.. se parecchio negativo, ti do solo il rimborso spese e niente premio.. o mi invento qualcosa a fine anno sulla cifra che hai ricevuto.. e posso anche valutare una tua retrocessione in una serie inferiore...

  • ominostrakko 23/02/2016, 11.58
    Citazione ( KyleHines 23/02/2016 @ 11:50 )

    condivido che quella dichiarazione, se non spiegata bene, è preoccupante.. ma non vedo perchè io mi devo chiudere in palestra (più di quanto faccio) se gli errori (o orrori) sono degli arbitri... sono loro che devono chiudersi in palestra e magari ...

    Certo, solo una cosa non esclude l'altra... d'accordo sugli arbitri che devono migliorare sempre, ma la squadra (già ottima) non deve nascondersi dietro alibi del genere per giustificare le sconfitte. Qualcosa, oltre al (ripeto) pessimo arbitraggio è andato di traverso (giustificabile, si diventa nervosi dopo fischi avversi a ripetizione, ma si può migliorare anche su questo aspetto) e su questo vale lavorare, perché è l'unica cosa sotto il mio (della squadra) controllo. Gli errori arbitrali in serie, per portare all'accusa di malafede e "gomblotto" devono essere provati. Io se posso cerco sempre di essere dalla parte degli arbitri, ovvio che ci fosse qualcosa di più bisogna, ed è doveroso, andare in fondo alla cosa.
    Detto ciò, io spero che si tratti solo di una partita dei grigi andata storta.

  • KyleHines 23/02/2016, 11.50
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 09:38 )

    A parte la stucchevole ripetizione dei concetti (rispetto, presa in giro, pazienza finita), sarebbe stata la "solita" letteraccia del presidente (di una squadra qualsiasi, non Scafati in particolare) che a caldo si scaglia su un arbitraggio insuffici ...

    condivido che quella dichiarazione, se non spiegata bene, è preoccupante.. ma non vedo perchè io mi devo chiudere in palestra (più di quanto faccio) se gli errori (o orrori) sono degli arbitri... sono loro che devono chiudersi in palestra e magari studiare di più.. Scafati, in questo caso, è prima, quindi penso che l'allenamento in palestra vada più che bene.. nemmeno si può pretendere che Scafati, o qualsiasi altra squadra, deve recriminare sui suoi errori per una sconfitta, se (qualora accertati) ci siano stati errori arbitrali in serie...

  • ominostrakko 23/02/2016, 11.50

    *male interpretata

  • ominostrakko 23/02/2016, 11.49
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 11:43 )

    che dici magari intendeva che abbiamo protestato poco forse? scafati ha un clima molto caldo in casa ma il morto non ci è mai scappato tranquilli.

    Per l'amor del cielo, nessuno voleva dire questo. Per anni ho seguito la pallamano (TS) e le partite contro lo Scafati le ricordo ancora... tifo accesissimo, a volte veramente ai limiti, ma mai niente (e sottolineo niente) oltre l'accettabile.
    Comprendo e rispetto la tua interpretazione della frase, dico solo che messa così poteva essere interpretata. Sai, i cuori calienti sono dappertutto, sentirsi liberi di trascendere è un attimo...
    Comunque vedo che quest'anno state facendo un campionatone... fa sempre piacere vedere una realtà solida che ottiene risultati :-)

  • ominostrakko 23/02/2016, 11.44
    Citazione ( kagrop 23/02/2016 @ 11:37 )

    scanso equivoci da domenica prossima a scafati verranno mandati solo gli arbitri grossi e palestrati :)

    Eheheh... Benvenuto ;-)

  • taz69 23/02/2016, 11.43
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 09:38 )

    A parte la stucchevole ripetizione dei concetti (rispetto, presa in giro, pazienza finita), sarebbe stata la "solita" letteraccia del presidente (di una squadra qualsiasi, non Scafati in particolare) che a caldo si scaglia su un arbitraggio insuffici ...

    che dici magari intendeva che abbiamo protestato poco forse? scafati ha un clima molto caldo in casa ma il morto non ci è mai scappato tranquilli.

  • kagrop 23/02/2016, 11.37
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 09:38 )

    A parte la stucchevole ripetizione dei concetti (rispetto, presa in giro, pazienza finita), sarebbe stata la "solita" letteraccia del presidente (di una squadra qualsiasi, non Scafati in particolare) che a caldo si scaglia su un arbitraggio insuffici ...

    scanso equivoci da domenica prossima a scafati verranno mandati solo gli arbitri grossi e palestrati :)

  • taz69 23/02/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 23/02/2016 @ 10:32 )

    credo che passerà del tempo prima che possiamo giocare contro, noi siamo ampiamente salvi e giocheremo in A anche l'anno prossimo :D

    Mi fa davvero piacere per voi.

  • SwaggyT 23/02/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( taz69 23/02/2016 @ 01:17 )

    Ma a Pistoia non c'è niente di meglio da fare che pensare a scafati? Dai pensa a sganciare soldi x le multe invece di venire a commentare qui. La nostra condotta è pessima è vero e non vedo l'ora che giocheremo contro di voi.

    credo che passerà del tempo prima che possiamo giocare contro, noi siamo ampiamente salvi e giocheremo in A anche l'anno prossimo :D

  • ominostrakko 23/02/2016, 09.38

    A parte la stucchevole ripetizione dei concetti (rispetto, presa in giro, pazienza finita), sarebbe stata la "solita" letteraccia del presidente (di una squadra qualsiasi, non Scafati in particolare) che a caldo si scaglia su un arbitraggio insufficiente, cercando un colpevole alla sconfitta (mai in casa propria, per carità).
    Quello che mi preoccupa è la fine... gli arbitri meritavano un trattamento diverso... è un suggerimento a togliersi i guanti o cosa? In ambienti di lavoro diversi questa sarebbe istigazione a delinquere.
    Lasciamo reazioni del genere al calcio, per favore, dove sono già abituati e vediamo la china che stanno prendendo. Da sempre, nella pallacanestro, la risposta migliore ad un pessimo arbitraggio è chiudersi in palestra per migliorare e vincere le partite senza dare tempo ai fischi arbitrali contrari (sempre in buona fede fino a prova contraria provata) di incidere sul risultato.

  • OttoLamphred 23/02/2016, 08.08
    Citazione ( Chili 22/02/2016 @ 22:04 )

    La verità fa male... ma meglio una cruda verità che una bella bugia

    Mai sopportato chi fa la vittima

  • Semprejuve 23/02/2016, 07.00 Mobile

    Parole pesantissime. Non ho mai letto , a memoria , dichiarazioni così nei confronti di arbitri e designatore . Alcuni passaggi sono veramente pesanti come ad esempio il riferimento al fatto che gli arbitri della partita meritavano un trattamento diverso a fine partita da parte di dirigenti e tifosi scafatesi . O Longobardi è impazzito o c'è dell'altro che non conosciamo e che potrebbe averlo indotto a dire queste cose insensate . I tribunali hanno altro di cui occuparsi , ma un passaggio per capire come mai un presidente fa dichiarazioni che potrebbero innescare future azioni violente andrebbe assolutamente fatto . Per il bene di Scafati innanzi tutto . Il mondo , a tutte le latidutini , è pieno di imbecilli e qualcuno potrebbe prendere spunto da dichiarazioni del genere per farsi giustizia sommaria . Se fossi negli organi di giustizia sportiva e non andrei molto a fondo nella vicenda . Chiudere la vicenda con la solita sanzione inibitoria nei confronti del presidente sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia .

  • taz69 23/02/2016, 01.17 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 23/02/2016 @ 00:41 )

    comunque ho visto il video e ascoltato le parole di questo signore. Roba agghiacciante, adesso mi spiego la condotta dei suoi tifosi

    Ma a Pistoia non c'è niente di meglio da fare che pensare a scafati? Dai pensa a sganciare soldi x le multe invece di venire a commentare qui. La nostra condotta è pessima è vero e non vedo l'ora che giocheremo contro di voi.

  • gibson 23/02/2016, 00.56
    Citazione ( Oderisio 22/02/2016 @ 19:43 )

    Parole gravi e forti. Questione da approfondire.

    Invece di sentire i soliti commenti forcaioli del tipo bisogna radiarlo senza sapere come sono andate le cose tu hai detto una cosa intelligente questione da approfondire.

  • SwaggyT 23/02/2016, 00.41 Mobile

    comunque ho visto il video e ascoltato le parole di questo signore. Roba agghiacciante, adesso mi spiego la condotta dei suoi tifosi

  • SwaggyT 23/02/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( Chili 22/02/2016 @ 21:39 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    11 commenti davvero rilevanti, continua così

  • SwaggyT 23/02/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( Chili 22/02/2016 @ 21:36 )

    Noi siamo sereni...perché a differenza tua a noi nessuno ha mai regalato niente, anzi...quello che abbiamo Vinto lo dobbiamo solo al nostro sudore e ai sacrifici del Ns Patron Nello Longobardi che è uno dei pochi italiani che conosce bene il termin ...

    a noi cosa hanno regalato, scusa? Sono tutt'orecchie

  • cicciogigante 22/02/2016, 23.56 Mobile

    Semplicemente ridicolo

  • teach90 22/02/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( Chili 22/02/2016 @ 22:11 )

    Certo che è consapevole. .. lo ringrazio perché è portavoce del suo pubblico... ad avercelo voi un Presidente così

    Temo di non aver capito entrambi i messaggi

  • TheRounder 22/02/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( Chili 22/02/2016 @ 21:47 )

    Nessuno lo ha spinto... Ma poiché si giocava contro Roma ecco la sudditanza degli arbitri... Guarda Roma ke fine ha fatto. .. il Ns Longobardi ci avrebbe fatto 10 campionati coi soldi che ha speso e avrebbe pure vinto qualcosa questa è la differe ...

    Come nessuno lo ha spinto? Se non fosse stato chiaro ovviamente intendevo il coso pubblicitario....

  • fuarceUDIN 22/02/2016, 22.24 Mobile

    C'è andato giù pesante

  • Pietrone01 22/02/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( Chili 22/02/2016 @ 21:43 )

    Siamo primi solo grazie a NOI

    Risposta a pene di segugio....se chi ha il potere non voleva, oltre a quella di domenica te ne faceva perdere altre tre ed eri secondo....o forse quattro ed eri terzo...siete primi grazie a voi ed avete perso domenica grazie a voi...quindi uscita del menga la tua e quella di Longobardi!

  • Chili 22/02/2016, 22.11 Mobile
    Citazione ( teach90 22/02/2016 @ 16:03 )

    Per una volta siamo d'accordo

    Certo che è consapevole. .. lo ringrazio perché è portavoce del suo pubblico... ad avercelo voi un Presidente così

  • Chili 22/02/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( teach90 22/02/2016 @ 16:21 )

    Ed è stato scritto per dire cosa? Per giustificare una sconfitta, stop. E poi non mi risulta fossero 5, se no avreste gicoato con tutti under tu che dici? L intossicazione sarà stata a due giocatori e poi tutto è stato pompato, secondo il mio mode ...

    Evidentemente Scafati è più temuta in campo

Pagina di 3