Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 09/02/2016, 08.56

Mens Sana 1871: per il 18 febbraio servono 400.000 euro

La Mens Sana a caccia di uno sponsor o rischia di essere messa in liquidazione

Serie A2 Ovest

Come scrive Giuseppe Nigro su La Gazzetta dello Sport, il 18 febbraio prossimo l’assemblea dei soci della Mens Sana Basket 1871 deciderà la messa in liquidazione della società se la situazione rimarrà uguale a quella attuale.

 

Nelle casse mancano più di 400.000 euro per finire la stagione.

Le spese da qui a fine campionato sono di circa 600.000 euro mentre le entrate previste non supereranno i 200.000 mila euro.

 

La mancanza di un main sponsor è una delle cause principali della crisi che sta attraversando in questo momento la società.

 

Sempre La Gazzetta dello Sport scrive che era stato praticamente raggiunto un accordo con un main sponsor che si è poi tirato indietro all’ultimo e per questo la società starebbe pensando di farli causa per “responsabilità precontrattuale”.

 

La prossima Assemblea dei Soci dovrà disporre le misure per ripianare i 400.000 euro mancanti rivelati dalla semestrale al 31 dicembre.

 

Si è pensato a delle alternative per arrivare a fine stagione (aumento mirato di capitale e risorse aggiuntive della Polisportiva per un accordo di locazione del palasport con l’Emma Villas di volley) ma comunque continuano a mancare circa 150.000 euro, ovvero quelli del main sponsor, aggiunge sempre Nigro nel suo pezzo.

 

I soldi servono entro 10 giorni altrimenti verrà nominato un liquidatore che stabilirà se in cassa ci sono i fondi necessari per arrivare a fine stagione.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 385 Commenti

Pagina di 8

  • Anklebreaker 10/02/2016, 15.40
    Citazione ( NuthelloHunter 10/02/2016 @ 11:41 )

    Perché voi sulle notizie degli altri non lo fate mai vero ? Dai, fai il bravo

    Si chiama rispondere al fuoco: se uno viene provocato, anche il più buono sulla faccia della terra, poi reagisce.... Dal canto mio posso dire di non aver mai provocato nessuno, ne' tantomeno creato flame su pagine di altre squadre; al massimo qualche parere o commento tecnico.

  • Sempreinsiemeate 10/02/2016, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il settore giovanile è stato rifondato per poter far crescere giocatori da inserire in prima squadra e sicuramente penso che qualcosa è costato ma allo stesso tempo ha fatto risparmiare soldi alla prima squadra dal momento che Bucarelli e Campori o Masciarelli sono inseriti nel roster della prima squadra e contribuiscono a non stipendiare due giocatori (un risparmio minimo di un 30/40 mila euro minimo). Se dovessero maturare diventerebberopoi un patrimonio per la società. Considerando che il settore giovanile ha un costo di circa 120/40 mila euro e circa 40 mila euro sono pagati dalle famiglie con le quote, 30/40 mila euro di sponsor (Simply, frv e altri) se si somma il risparmio di stipendi per un paio di giocatori per la prima squadra rimarrà fuori qualcosa, ma sono briciole.Quello che costa sono anche i giocatori ma probabilmente il vero costo è nello staff (di buonissimo livello) e gm per i quali dubito che bastano un 150 mila euro l'anno, oltre ad un costo di gestione dell'impianto che non è cosa da poco.Probabilmente quando si sono resi conto che la coperta era corta potevano iniziare a tagliare qualcosa, per esempio in trasferta non serve andare in 20/25 persone ma bastano meno. Sono piccoli esempi che avrebbero aiutato a risparmiare qualche migliaio di euro ma non avrebbero sicuramente risolto la situazione Ma chi gestiva i conti sin dal primo giorno avrebbe speso parecchio di più di quello che aveva. Fortunatamente c'è stato chi l'ha fermato altrimenti non sia arrivava a Natale.Detto questo sarebbe bene che proponessero una soluzione per poter evitare questa mega figura di mer.....da. Personalmente sarei disposto a ridare anche 200 euro per rifare l'abbonamento ma chi ha gestito la situazione fino ad oggi dovrebbe umilmente azzerarsi lo stipendio e non occuparsi di contabilità ma semplicemente avere un budget di spesa ben definito e indicatogli da altri.

  • Pietrone01 10/02/2016, 14.26
    Citazione ( Baio73 10/02/2016 @ 14:16 )

    Io ci credo poco... certa gente (non parlo di Marruganti) sa sempre come uscirne pulito... E non mi faccio troppe illusioni neppure sull'incontro di stasera...

    andiamo....ce ne è uno che non è possibile che ne esca pulito a questo giro!

  • iscrittoora 10/02/2016, 14.22
    Citazione ( tolbert 10/02/2016 @ 14:16 )

    Sincera,ente credo che se parlerà chiaro saremmo in tanti a conservare fiducia nella sua persona

    si, ma se tutti i coinvolti non ne escono puliti chi mai gli ridarà altri incarichi in futuro ?

  • tolbert 10/02/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Baio73 10/02/2016 @ 14:12 )

    E io ti giuro che non vorrei essere nei suoi panni... molto probabilmente è quello che c'entra meno, è quello che ne uscirebbe professionalmente più penalizzato ed è l'unico rimasto a fare da parafulmine. E mi spiace pure, perché lo reputo uno o ...

    Sincera,ente credo che se parlerà chiaro saremmo in tanti a conservare fiducia nella sua persona

  • Baio73 10/02/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 14:13 )

    basta parli....e ne esce male qualcun altro, tanto se ne parla domani!

    Io ci credo poco... certa gente (non parlo di Marruganti) sa sempre come uscirne pulito... E non mi faccio troppe illusioni neppure sull'incontro di stasera...

  • Baio73 10/02/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( ilpisino 10/02/2016 @ 13:59 )

    su 600k che ci vogliono x finire la stagione..solo 80 sono di stipendi...fai te.....la nostra squadra come spesa è tra le ultime 5 di tutta l a2

    Allora in cosa sono stati spesi quei soldi, tutti per ricomprare il cubo appeso al soffitto? Ad una malversazione non ci voglio neppure pensare, quindi non mi viene in mente altro che la rifondazione del settore giovanile.

  • Pietrone01 10/02/2016, 14.13
    Citazione ( Baio73 10/02/2016 @ 14:12 )

    E io ti giuro che non vorrei essere nei suoi panni... molto probabilmente è quello che c'entra meno, è quello che ne uscirebbe professionalmente più penalizzato ed è l'unico rimasto a fare da parafulmine. E mi spiace pure, perché lo reputo uno o ...

    basta parli....e ne esce male qualcun altro, tanto se ne parla domani!

  • Baio73 10/02/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 14:03 )

    stasera dovrebbero scozzolare le carte al palazzetto...ed il Marruganti dovrebbe spiegare come siamo arrivati qui!

    E io ti giuro che non vorrei essere nei suoi panni... molto probabilmente è quello che c'entra meno, è quello che ne uscirebbe professionalmente più penalizzato ed è l'unico rimasto a fare da parafulmine. E mi spiace pure, perché lo reputo uno onesto.

  • Pietrone01 10/02/2016, 14.12
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 14:11 )

    80 tra giocatori e staff tecnico mi sembrano pochini parecchio....comunque vedremo....

    è corretto!

  • cri82 10/02/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( ilpisino 10/02/2016 @ 13:59 )

    su 600k che ci vogliono x finire la stagione..solo 80 sono di stipendi...fai te.....la nostra squadra come spesa è tra le ultime 5 di tutta l a2

    80 tra giocatori e staff tecnico mi sembrano pochini parecchio....comunque vedremo....

  • cri82 10/02/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 13:56 )

    domani sarò tutto più chiaro!

    Sì comunque comunque vada è un fallimento....che schifo ragazzi che schifo!

  • Pietrone01 10/02/2016, 14.03
    Citazione ( tolbert 10/02/2016 @ 14:02 )

    Domani per la riunione del cda o c'è dell'altro?

    stasera dovrebbero scozzolare le carte al palazzetto...ed il Marruganti dovrebbe spiegare come siamo arrivati qui!

  • tolbert 10/02/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 13:56 )

    domani sarò tutto più chiaro!

    Domani per la riunione del cda o c'è dell'altro?

  • Baio73 10/02/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( iscrittoora 10/02/2016 @ 13:57 )

    si, forse l'avevo letto, ma possibile che nessuno "dei coinvolti" non faccia niente ? Almeno l'impressione, visto il tutto da fuori, è questa. Forse si muovono nell'ombra ? E per tanti motivi al momento non parlano? Ma se nessuno - ripeto "dei verti ...

    Anche vista da dentro, almeno dal mio punto di osservazione. Se c'è qualcuno che si muove nell'ombra non lo so, ma tocca sperarci... meglio uno che almeno si muove e fa qualcosa, rispetto a chi se ne lava le mani.

  • ilpisino 10/02/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 13:27 )

    non sono tanto sicuro ragazzi...voi sapete quanto sono stati pagati giocatori e staff??non ci facciamo mangia il b..lo dalle mosche ragazzi non guardiamo troppi giornali...ieri dicevano una cosa e poi oggi un'altra... Poi scusami che manovre sarebber ...

    su 600k che ci vogliono x finire la stagione..solo 80 sono di stipendi...fai te.....la nostra squadra come spesa è tra le ultime 5 di tutta l a2

  • iscrittoora 10/02/2016, 13.57
    Citazione ( Baio73 10/02/2016 @ 13:52 )

    Come scritto in precedenza Marruganti si è espresso pochi giorni fa sulla cosa, definendola una strada di difficile e lunga realizzazione.

    si, forse l'avevo letto, ma possibile che nessuno "dei coinvolti" non faccia niente ?
    Almeno l'impressione, visto il tutto da fuori, è questa.
    Forse si muovono nell'ombra ? E per tanti motivi al momento non parlano? Ma se nessuno - ripeto "dei vertici" - quelli che in qualche modo sono cinvolti sia nella polisportiva che nella sez. basket- non fanno niente allora mi sembra un comportamente demenziale.

  • Pietrone01 10/02/2016, 13.56
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 13:27 )

    non sono tanto sicuro ragazzi...voi sapete quanto sono stati pagati giocatori e staff??non ci facciamo mangia il b..lo dalle mosche ragazzi non guardiamo troppi giornali...ieri dicevano una cosa e poi oggi un'altra... Poi scusami che manovre sarebber ...

    domani sarò tutto più chiaro!

  • Baio73 10/02/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( iscrittoora 10/02/2016 @ 13:50 )

    quindi .... provare a chiedere a tutti un ulteriore sforzo economico aggiuntivo ? Lo so che il tempo è poco, ma sono anche sicuro che non vanno certo versati tutti i 400.000 entro il 18. Questo sommato ad un piccolo impegno anche dei tifosi, abbonat ...

    Come scritto in precedenza Marruganti si è espresso pochi giorni fa sulla cosa, definendola una strada di difficile e lunga realizzazione.

  • Baio73 10/02/2016, 13.50 Mobile

    Il danno e la beffa... molto probabilmente sui conti della defunta Mens Sana Basket S.p.a. c'erano rimasti i soldi che ora mancano... Dio (animale a scelta)

  • iscrittoora 10/02/2016, 13.50
    Citazione ( Baio73 10/02/2016 @ 13:43 )

    Credo che non gli resterebbe altro che accodarsi all'eventuale fallimento... per restare con un pugno di mosche in mano.

    quindi .... provare a chiedere a tutti un ulteriore sforzo economico aggiuntivo ?
    Lo so che il tempo è poco, ma sono anche sicuro che non vanno certo versati tutti i 400.000 entro il 18.
    Questo sommato ad un piccolo impegno anche dei tifosi, abbonati e non (sotto forma di iscrizione di un miniabbonamento, non è pensabile azionariato sociale o altro) potrebbe anche essere risolutivo.
    Poi, se tutto andasse bene, è più che ovvio che vanno cambiate tutte le figure ai vertici sia della polisportiva che della sez. basket.
    Cerco di essere propositivo, tanto questi post li leggono anche gli addetti ai lavori.

  • Baio73 10/02/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( tolbert 10/02/2016 @ 13:37 )

    Io mi sono fatto quest'idea. Il peccato originale è la stagione passata. Nel desiderio/foga/bisogno hano fatto un passo moooolto lungo. Magari più lungo di quello che "Gecom" permettess, fiduciosi di arrivar alla promozione e piano piano risanare c ...

    Anche io mi sto facendo questa idea, i mali vengono dalla stagione della ripartenza. C'era da sfruttare la ghiotta possibilità del doppio salto di categoria, ma questa è giusto un'attenuante, di sicuro non una giustificazione. È molto probabilmente c'era da far fronte ai buchi di bilancio della Polisportiva. Capisco che una società che deve ripartire da zero abbia delle spese maggiori, ma qua i conti non tornano, visto quanto poco incidono i costi del roster quest'anno. Forse il problema è stata la combinazione di voler risalire subito e contemporaneamente voler rifondare il settore giovanile... se i soldi non solo stati messi lì, non saprei dove altro...

  • Baio73 10/02/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( iscrittoora 10/02/2016 @ 13:33 )

    buongiorno a tutti, mi sono iscritto a seguito di questa "triste ed increbile" vicenda. Io seguo la Menssana dal 1973, figuratevi un po' quanto mi dispiace se accade davvero quello che si paventa. Ho fatto l'iscrizione per porre una questione che fin ...

    Credo che non gli resterebbe altro che accodarsi all'eventuale fallimento... per restare con un pugno di mosche in mano.

  • tolbert 10/02/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 13:27 )

    non sono tanto sicuro ragazzi...voi sapete quanto sono stati pagati giocatori e staff??non ci facciamo mangia il b..lo dalle mosche ragazzi non guardiamo troppi giornali...ieri dicevano una cosa e poi oggi un'altra... Poi scusami che manovre sarebber ...

    Io mi sono fatto quest'idea. Il peccato originale è la stagione passata. Nel desiderio/foga/bisogno hano fatto un passo moooolto lungo. Magari più lungo di quello che "Gecom" permettess, fiduciosi di arrivar alla promozione e piano piano risanare considerando che Gecom se non sbaglio era a crescere a seconda della categoria. Crollato Gecom crollato tutto. Sulla qualità della squadra di quest'anno non credo ci sia niente da ridire. La mission primaria era essere appetibili per uno sponsor... E non lo facevi certo trovandoti invischiato nella lotta retrocessione.
    Secondo me quest'anno hanno mantenuto l'equilibrio migliore possibile tra imvestimento e prudenza. Purtroppo l'handicapp dello scorso campionato era troppo difficile da colmare. Io la vedo così

  • iscrittoora 10/02/2016, 13.33

    buongiorno a tutti,
    mi sono iscritto a seguito di questa "triste ed increbile" vicenda.
    Io seguo la Menssana dal 1973, figuratevi un po' quanto mi dispiace se accade davvero quello che si paventa.
    Ho fatto l'iscrizione per porre una questione che fino ad ora non ho visto descritta da nessuno.
    Ma se davvero fosse interrotta anche la partecipazione al campionato come si comporterebbero tutti quegli sponsor che hanno già sottoscritto e pagato contratti pubblicitari ? Azioni legali ? O cosa altro ?
    E contro chi ?

  • cri82 10/02/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 13:22 )

    no....la squadra non pesa assolutamente su questo buco, so' manovre!

    non sono tanto sicuro ragazzi...voi sapete quanto sono stati pagati giocatori e staff??non ci facciamo mangia il b..lo dalle mosche ragazzi non guardiamo troppi giornali...ieri dicevano una cosa e poi oggi un'altra... Poi scusami che manovre sarebberm?! Per me è più facile di quanto Si pensa!c'è incompetenza!

  • Pietrone01 10/02/2016, 13.22
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 13:17 )

    Aspetta di buco a ora non so quanto sia...qui Si parla da oggi fino a fine stagione...e con che pensi si sia fatto il debito?con la squadra vai tranquillo...

    no....la squadra non pesa assolutamente su questo buco, so' manovre!

  • tolbert 10/02/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 13:17 )

    Aspetta di buco a ora non so quanto sia...qui Si parla da oggi fino a fine stagione...e con che pensi si sia fatto il debito?con la squadra vai tranquillo...

    Bah. Se leggi l'aricolo che ha postato Pietrone non sembrerebbe, per di più non mi sembra che le squadre più forti di te abbiano disponobilità illimitate. Nel senso, se questa è una squadra che crea un buco del genere, ferentino avrebbe bisogno di un russo per pagarsi la squadra

  • cri82 10/02/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( tolbert 10/02/2016 @ 12:59 )

    Non Si può certo dire che s'è fatto una squadra da promozione dai. E poi c'è anche da dire che se puntavi alla metà alta della classifica magari eri più appetibile per gli sponsor. Poi non so... Leggendo le cifre mi sembra che la qualità della ...

    Aspetta di buco a ora non so quanto sia...qui Si parla da oggi fino a fine stagione...e con che pensi si sia fatto il debito?con la squadra vai tranquillo...

  • tolbert 10/02/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( cri82 10/02/2016 @ 07:34 )

    Io credo che si è speso molto molto di più dei soldi che avevamo a disposizione,si è fatto una squadra con i soldi che forse dovevano arrivare....qui ragazzi si può dare la colpa anche alla luna....qui c'è incompetenza punto e basta! C'erano poc ...

    Non Si può certo dire che s'è fatto una squadra da promozione dai. E poi c'è anche da dire che se puntavi alla metà alta della classifica magari eri più appetibile per gli sponsor. Poi non so... Leggendo le cifre mi sembra che la qualità della squadra economicamente incida davvero poco sul disastro. Forse con questa situazione l'unica salvezza era non passare in A2

  • tolbert 10/02/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 10/02/2016 @ 12:22 )

    http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/02
    /un-giorno-dopo.html?m=1 Finalmente qualcuno che parla di prospettive. Ma la domanda è: in queste ore c è qualcuno che sta provando a salvare dalla fine (stavolta definitiva) la Mens Sana ? Oppure lo scarica ...

    Prospettive di nulla

  • OttoLamphred 10/02/2016, 12.36

    Sei in ignore puoi anche fare a meno: tanto o non capisci o non vuoi capire, tempo ne ho perso anche troppo

  • NuthelloHunter 10/02/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/02/2016 @ 12:27 )

    Si vabbè fai finta di non capire vai

    Sono io quello che fa finta di non capire. Certo... Daje ciao Peppo

  • Dinamoeboh 10/02/2016, 12.31
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 12:29 )

    speriamo d'aver ragione, sennò so' cipolle!

    Beh certo....speriamo di aver ragione si.....incrociamo le dita e facciamo tutti i gesti scaramantici del caso :))

  • Pietrone01 10/02/2016, 12.29
    Citazione ( Dinamoeboh 10/02/2016 @ 12:17 )

    Dispiace leggere certe cose....ma secondo me ha ragione Pietrone01 ....salterà fuori il salvatore della patria e tutti (o quasi) a inneggiarlo

    speriamo d'aver ragione, sennò so' cipolle!

  • tolbert 10/02/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 10:48 )

    http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/02
    /la-resa-dei-conti.html per chi si era scompisciato della teoria del complotto!

    Apro sportando ogni 10 minuti come un cretino per leggere se ci sono novità.... E con questa siamo passati da 400k a 450k

  • OttoLamphred 10/02/2016, 12.27
    Citazione ( NuthelloHunter 10/02/2016 @ 12:14 )

    Bhe ma non è il vostro slogan da un paio di anni ?

    Si vabbè fai finta di non capire vai

  • Dinamoeboh 10/02/2016, 12.24
    Citazione ( MSB1871 10/02/2016 @ 12:20 )

    Speriamo....e chi potrebbe essere?

    Ah boh...questo dovreste saperlo più voi....ma dubito si lasci sprofondare nel baratro il Siena Basket.....la vedo anch'io più come una situazione politica....

  • VialeSclavo 10/02/2016, 12.22 Mobile

    [ link ] Finalmente qualcuno che parla di prospettive. Ma la domanda è: in queste ore c è qualcuno che sta provando a salvare dalla fine (stavolta definitiva) la Mens Sana ? Oppure lo scaricabarile e la fuga dalle proprie responsabilità è la priorità dei nostri "dirigenti" (volutamente scritto tra virgolette)

  • MSB1871 10/02/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 10/02/2016 @ 12:17 )

    Dispiace leggere certe cose....ma secondo me ha ragione Pietrone01 ....salterà fuori il salvatore della patria e tutti (o quasi) a inneggiarlo

    Speriamo....e chi potrebbe essere?

  • Dinamoeboh 10/02/2016, 12.17

    Dispiace leggere certe cose....ma secondo me ha ragione Pietrone01
    ....salterà fuori il salvatore della patria e tutti (o quasi) a inneggiarlo

  • NuthelloHunter 10/02/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/02/2016 @ 12:03 )

    Quindi se non ti piace una cosa fatta da un altro la fai anche tu: seems legit...

    Bhe ma non è il vostro slogan da un paio di anni ?

  • OttoLamphred 10/02/2016, 12.03
    Citazione ( NuthelloHunter 10/02/2016 @ 11:44 )

    Sì visto che la stessa cosa quando la fanno certi personaggi non vengono nè bannati nè moderati. Mai. Vai a leggere le notizie, qualsiasi notizia di qualsiasi squadra che non vi sta simpatica, e leggi i commenti dei tuoi compagni di tifo. I peggio ...

    Quindi se non ti piace una cosa fatta da un altro la fai anche tu: seems legit...

  • Pietrone01 10/02/2016, 11.55
    Citazione ( Filmic 10/02/2016 @ 11:54 )

    ma poi da che pulpito, basta vedere per chi tifa....la culla della civiltà e dell'educazione

    seeee....fosse vero....

  • Filmic 10/02/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/02/2016 @ 11:48 )

    maiala...è ripartito questo....che palle!

    ma poi da che pulpito, basta vedere per chi tifa....la culla della civiltà e dell'educazione

  • Pietrone01 10/02/2016, 11.48

    maiala...è ripartito questo....che palle!

  • NuthelloHunter 10/02/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/02/2016 @ 08:48 )

    Cioè entri in una discussione in cui si parla del rischio di fallimento di una società, che già negli ultimi anni ne ha passate di ogni, con un post che ha intenzioni palesemente irridenti e ti meravigli che ti abbiano mandato a spazzare il mare? ...

    Sì visto che la stessa cosa quando la fanno certi personaggi non vengono nè bannati nè moderati. Mai. Vai a leggere le notizie, qualsiasi notizia di qualsiasi squadra che non vi sta simpatica, e leggi i commenti dei tuoi compagni di tifo. I peggiori flame della storia, perché non fanno neanche ridere. Io tifo Oly per le mie origini, il campionato italiano lo seguo meno, o meglio lo seguo da spettatore e non tifoso. Ma leggere le notizie di certe squadre "grazie" a voi è impensabile.

  • NuthelloHunter 10/02/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 09/02/2016 @ 21:46 )

    Basterebbe semplicemente che tu circolassi da altre parti, invece di venir sempre a commentare i topic della Mens Sana per il puro gusto di provocare. O se proprio vuoi scrivere qualcosa, che sia perlomeno argomentato e non le solite squallide battut ...

    Perché voi sulle notizie degli altri non lo fate mai vero ? Dai, fai il bravo

  • NuthelloHunter 10/02/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( Filmic 09/02/2016 @ 16:04 )

    beh, fatti qualche domanda e datti qualche risposta (se ne sei capace)

    Già fatto : figli e figliastri. Non mi sembra di essere l'unico a scriverlo.

  • DottorCiccarelli 10/02/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( steve 09/02/2016 @ 15:52 )

    mi sembra che te ed il tuo amico siete fuori dai numeri e da molto altro. Le spese di questa squadra sono minime nel contesto nazionale di categoria (i numeri lo dicono). Il programma triennale non è eccessivamente ambizioso è più che normale tene ...

    A casa mia spendo quando so di avere un entrata certa, non un accordo verbale. Verba volant, scripta manent caro mio. Se c'è un accordo scritto, un contratto firmato i soldi DEVONO arrivarvi. Altrimenti avvocato e via. Se avete speso soldi senza nessun accordo scritto, senza contratti firmati siete stati poco furbi e colpevoli alla pari di chi si è tirato indietro. Tu andresti a lavorare o venderesti la tua auto con la promessa a voce che tra 6 mesi prendi i soldi ?

Pagina di 8