Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/02/2016, 12.58

Mens Sana 1871: Tarallificio dei Trulli nuovo partner commerciale

Tarallificio dei Trulli entra tra i partner della Mens Sana 1871

Serie A2 Ovest
Mens Sana Basket 1871 è felice di annunciare l’ingresso tra i partner commerciali biancoverdi del marchio Tarallificio dei Trulli. La famiglia Recchia, titolare dell’azienda pugliese con oltre vent’anni di esperienza nel settore, ha deciso di abbracciare il progetto mensanino per la stagione in corso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • GigiThor5 07/02/2016, 23.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, domani provo. Ciao.

  • Baio73 07/02/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( Hacker 07/02/2016 @ 17:30 )

    Non sono certo informazioni che possono essere rese pubbliche. Lo stesso x eventuali azioni legali

    E perché non potrebbe essere detto pubblicamente se uno non rispetta un contratto? Anche le azioni legali, una volta iniziate, sono pubbliche.

  • Hacker 07/02/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( Baio73 07/02/2016 @ 16:24 )

    E chi sono questi sponsor si potrà sapere? Giusto per esercitare l'eventuale diritto di boicottarli. Poi mi piacerebbe anche sapere come mai non gli si faccia rispettare gli accordi presi, anche ricorrendo ad estremi rimedi.

    Non sono certo informazioni che possono essere rese pubbliche. Lo stesso x eventuali azioni legali

  • Baio73 07/02/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Hacker 06/02/2016 @ 15:39 )

    sono venuti a mancare introiti di sponsor che per motivi diversi non hanno rispettato gli accordi o preaccordi...

    E chi sono questi sponsor si potrà sapere? Giusto per esercitare l'eventuale diritto di boicottarli. Poi mi piacerebbe anche sapere come mai non gli si faccia rispettare gli accordi presi, anche ricorrendo ad estremi rimedi.

  • GigiThor5 07/02/2016, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao, piccolo OT: scrivo a te perché ho notato l'hash #freeVroman72.
    Pensi possa essere utile chiedere INSIEME il reintegro di Yuri e di Vroman72 alla redazione? Quattro righe semplici, senza fanfare. Mi piacerebbe tornassero.
    Non possono ignorare un'alleanza Olimpia-Mensanina :-))))
    Idea pellegrina?

  • steve 06/02/2016, 19.40
    Citazione ( Hacker 05/02/2016 @ 14:30 )

    C'è una scadenza di tasse federali da pagare di 20mila euro. Questi due sponsor cascano a fagiolo...

    credo che la targhetta sui pantaloncini dell'acqua abbia come PRINCIPALE ritorno proprio l'acqua stessa ..... ho saputo che si tratta (con le giovanili) di una cifra considerevole (solo acqua)

  • steve 06/02/2016, 19.24
    Citazione ( Pietrone01 05/02/2016 @ 20:43 )

    Basta non lasciare chiodi....li detesto!

    forse i chiodi sarebbero il meno .....

  • steve 06/02/2016, 19.22
    Citazione ( Baio73 06/02/2016 @ 13:01 )

    In poco tempo sono d'accordo con Nigro per la seconda volta... almeno qualcuno se lo ricorda che ad inizio stagione di dichiarato pubblicamente che non ci sarebbero stati problemi a finire la stagione pur senza mani sponsor. Ma a scriverlo qua non si ...

    la risposta alla tua domanda dovrebbe essere che sono venuti meno alcuni introiti di sponsor preesistenti. Questo da qualunque parte lo guardi è terrificante e le considerazioni SAREBBERO facili e logiche: 1) ma che e CHI ha fatto gli accordi con gli sponsor nella passata stagione? Mi sembra sia finito tutto in un grande caos pur essendo una cosa non eccessiva ne complessa. 2) E' questa o solo questa la motivazione? Io ho qualche dubbio perchè se a fine febbraio sono finiti i soldi o non è vero o si sono fatti anche molto male i conti.

  • steve 06/02/2016, 19.13
    Citazione ( Hacker 06/02/2016 @ 08:39 )

    A mia precisa domanda marruganti ha risposto che l'azionariato popolare è un percorso tecnicamente troppo complicato. Che stanno cercando azionisti importanti x l'ingresso in società. Chiaro che se le diffficolta dovessero protrarsi fino a mettere ...

    Come la vedo io non so se sarebbe complicato. Vedrei il Comitato come azionista ...poi all'interno del comitato vengono gestite le quote per un capitale di 150mila ....penso aiuterebbe abbastenza. Poi possono esserci anche altri ... certo che se ne possiamo fare a meno ...meglio! Ma il rischio è grosso .....chiudere definitivamente bottega

  • Hacker 06/02/2016, 15.39
    Citazione ( Baio73 06/02/2016 @ 13:01 )

    In poco tempo sono d'accordo con Nigro per la seconda volta... almeno qualcuno se lo ricorda che ad inizio stagione di dichiarato pubblicamente che non ci sarebbero stati problemi a finire la stagione pur senza mani sponsor. Ma a scriverlo qua non si ...

    sono venuti a mancare introiti di sponsor che per motivi diversi non hanno rispettato gli accordi o preaccordi...

  • Baio73 06/02/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/02/2016 @ 21:28 )

    http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/02
    /ossigeno.html?m=1.....

    In poco tempo sono d'accordo con Nigro per la seconda volta... almeno qualcuno se lo ricorda che ad inizio stagione di dichiarato pubblicamente che non ci sarebbero stati problemi a finire la stagione pur senza mani sponsor. Ma a scriverlo qua non si ottiene mai risposta... E soprattutto: sono stati fatti male i conti ad inizio stagione oppure sono sopraggiunte spese imprevedibili?

  • Hacker 06/02/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( steve 05/02/2016 @ 16:42 )

    caro presidente Hacker .... io ruzzo ....ma che ne dici di una possibile sottoscrizione? Una pura fantasia? Cosa ne pensi dell'operato di alcuni nella passata stagione ? Meno male che non s'interessino più?

    A mia precisa domanda marruganti ha risposto che l'azionariato popolare è un percorso tecnicamente troppo complicato. Che stanno cercando azionisti importanti x l'ingresso in società. Chiaro che se le diffficolta dovessero protrarsi fino a mettere in dubbio la sopravvivenza della mens sana qualcosa proveremo a fare. Ma è difficile. Sull'altra tua domanda penso che ci saranno sorprese.......

  • BretSinclair 06/02/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/02/2016 @ 23:39 )

    Aggiungo. ....SINDACO. ..SE CI SEI BATTI UN COLPO! !!! SVEGLIA!!!!

    Bono quello

  • Filmic 06/02/2016, 01.11

    intanto meno male che a fine gennaio sarebbe venuto fuori l'elenco dei rinviati a giudizio.......si bonanotteeeeee

  • sisisisi 05/02/2016, 23.39 Mobile

    Aggiungo. ....SINDACO. ..SE CI SEI BATTI UN COLPO! !!! SVEGLIA!!!!

  • BretSinclair 05/02/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( tolbert 05/02/2016 @ 16:56 )

    Ma come facevi a chiudere accordi prima della fine della stagione se a) avevi l'altro sponsor che teoricamente avrebbe dovuto continuare, b) non sapevi in che serie avresti giocato

    Credo che se si vuole progettare un futuro si debba lavorare in prospettiva. Se pensi che hai chance di passare di categoria (e le possibilità nonostante il gioco modesto si vedevano che c'erano) tasti il terreno in modo informale. Per la Gecom, beh, visto il capitale sociale era difficile mantenesse il contratto per un campionato di A2 dove l'impegno richiesto a un main sponsor è sicuramente maggiore delle sue possibilità

  • sisisisi 05/02/2016, 21.28 Mobile
  • Pietrone01 05/02/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( steve 05/02/2016 @ 14:23 )

    e se lo sponsor principale non arrivasse!? E so fosse deciso di chiudere la stagione con tanti piccoli sponsor quanti servono per le spese?

    Basta non lasciare chiodi....li detesto!

  • vittor 05/02/2016, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E infatti io non mi riferivo ai titoli, che potranno anche cancellare su carta, ma non dal nostro cuore. Il vero problema sono i lilleri, che stanno per finire. Al solo pensiero che sia in gioco il proseguo del campionato (così mi hanno riferito), mi vengono gli incubi. Possibile che si rinnovino le sofferenze di due anni fa ? Ma uno sponsoraccio che ci faccia finire il campionato, anche a condizioni stracciate, è proprio impossibile trovarlo, porca paletta ?

  • steve 05/02/2016, 17.05
    Citazione ( tolbert 05/02/2016 @ 16:56 )

    Ma come facevi a chiudere accordi prima della fine della stagione se a) avevi l'altro sponsor che teoricamente avrebbe dovuto continuare, b) non sapevi in che serie avresti giocato

    perfetto e vero ....... soprattutto il punto a (le considerazioni sono di facile conclusione per chi ha buona volontà di capire)

  • tolbert 05/02/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 05/02/2016 @ 14:46 )

    Che il problema sponsor sia IL PROBLEMA lo sappiamo tutti. Il fatto è che non ci si può far niente. Un po' di ironia aiuta ad andare avanti. Tanto se uno avanza qualche critica su come IL PROBLEMA è stato affrontato viene subito tacciato di essere ...

    Ma come facevi a chiudere accordi prima della fine della stagione se a) avevi l'altro sponsor che teoricamente avrebbe dovuto continuare, b) non sapevi in che serie avresti giocato

  • steve 05/02/2016, 16.42
    Citazione ( Hacker 05/02/2016 @ 14:30 )

    C'è una scadenza di tasse federali da pagare di 20mila euro. Questi due sponsor cascano a fagiolo...

    caro presidente Hacker .... io ruzzo ....ma che ne dici di una possibile sottoscrizione? Una pura fantasia? Cosa ne pensi dell'operato di alcuni nella passata stagione ? Meno male che non s'interessino più?

  • MSB1871 05/02/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( Hacker 05/02/2016 @ 14:30 )

    C'è una scadenza di tasse federali da pagare di 20mila euro. Questi due sponsor cascano a fagiolo...

    Giusto...l'ho letto anch'io sul blog di Nigro!!

  • steve 05/02/2016, 15.29
    Citazione ( BretSinclair 05/02/2016 @ 14:46 )

    Che il problema sponsor sia IL PROBLEMA lo sappiamo tutti. Il fatto è che non ci si può far niente. Un po' di ironia aiuta ad andare avanti. Tanto se uno avanza qualche critica su come IL PROBLEMA è stato affrontato viene subito tacciato di essere ...

    su andiamo ....fo da tramite! Quanto manca per chiudere questa stagione? Quello che manca lo da il minucci!

  • steve 05/02/2016, 15.24

    Banchetto di raccolta fondi per pagare e terminare la stagione. Importo minimo dovuto 50 euro. Della serie "come fare a vuotare un palazzetto".

  • steve 05/02/2016, 15.20
    Citazione ( Hacker 05/02/2016 @ 14:30 )

    C'è una scadenza di tasse federali da pagare di 20mila euro. Questi due sponsor cascano a fagiolo...

    Quelle le paghi te !!! Ti eri già impegnato .....

  • BretSinclair 05/02/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che il problema sponsor sia IL PROBLEMA lo sappiamo tutti. Il fatto è che non ci si può far niente. Un po' di ironia aiuta ad andare avanti. Tanto se uno avanza qualche critica su come IL PROBLEMA è stato affrontato viene subito tacciato di essere un ferdy boy per cui è meglio sorridere quando ci scappa l'occasione e per il resto aspettare e vedere. Sono d'accordo che tutti questi sponsor minori indicano che in società si stanno dando da fare. Trovo però che il problema è stato partire con la ricerca dello sponsor principale in netto ritardo. Come ho avuto di dire andavano cercati accordi prima ancora di chiudere la passata stagione.

  • steve 05/02/2016, 14.38
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 20:43 )

    Senti che ideona per il packaging (ammesso che si scriva cosí) dei taralli al palazzetto (visto che ovviamente soppianteranno pop corn e patatine): "SE 'UN SO' TRULLI 'UN CI SI VOGLIANO"

    applauso !

  • Hacker 05/02/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( cri82 05/02/2016 @ 13:16 )

    ma che discorso sarebbe...non c'ho capito quasi niente :-)

    C'è una scadenza di tasse federali da pagare di 20mila euro. Questi due sponsor cascano a fagiolo...

  • steve 05/02/2016, 14.29
    Citazione ( dantonimike 04/02/2016 @ 15:53 )

    dal monte dei fiaschi al tarallificio... ah ah ah speriamo almeno che ora siano onesti

    perchè dove sono gli onesti.? Quelli che fanno i contratti all'estero come multinazionali? o quelli che non pagano l'affitto degli impianti?

  • steve 05/02/2016, 14.23
    Citazione ( Pietrone01 04/02/2016 @ 15:15 )

    e lo dici a noi? siamo l'unici senza sponsor principale....

    e se lo sponsor principale non arrivasse!? E so fosse deciso di chiudere la stagione con tanti piccoli sponsor quanti servono per le spese?

  • zukauskas 05/02/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il capitolo titoli è principalmente mediatico di qualche giornalista che a Roma in questi anni è ingrassato con una cucina a base di sformati. ....

  • cri82 05/02/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( Hacker 05/02/2016 @ 09:46 )

    i quattrini che servono per pagare la FIP e non prendere penalizzazioni......

    ma che discorso sarebbe...non c'ho capito quasi niente :-)

  • Hacker 05/02/2016, 09.46
    Citazione ( cri82 04/02/2016 @ 21:49 )

    Ma quanti quattrini sganciano questi due popò di sponsor qualcuno lo sa?

    i quattrini che servono per pagare la FIP e non prendere penalizzazioni......

  • vittor 05/02/2016, 09.37
    Citazione ( zukauskas 05/02/2016 @ 02:11 )

    Perché c'è un silenzio assordante sul capitolo liquidità e del reperire il Main sponsor...perche noi non dobbiamo sapere... e chi è che ancora tiene oscurato il tutto ?....corsi e ricorsi storici a soli due anni di distanza. ..mentre la squa ...

    Sei preoccupato come me, e abbiamo ragione di esserlo, senza alcun dubbio. Servirebbe un miracolo e i miracoli percorrono altre strade.

  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.56
    Citazione ( Pietrone01 04/02/2016 @ 15:56 )

    ma te di che parrocchia sei? perché dai tuoi post mica si capisce....

    La parrocchia dei troll, o di quella che ha la mamma sempre incinta

  • zukauskas 05/02/2016, 02.11 Mobile

    Perché c'è un silenzio assordante sul capitolo liquidità e del reperire il Main sponsor...perche noi non dobbiamo sapere... e chi è che ancora tiene oscurato il tutto ?....corsi e ricorsi storici a soli due anni di distanza. ..mentre la squadra ha cominciato a girare in maniera eccellente...

  • bellamartin 05/02/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 18:30 )

    Qualcuno ha per caso già fatto la battuta sul tarallificio degli strulli?????

    Oh grulli

  • tolbert 04/02/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( vittor 04/02/2016 @ 23:01 )

    Beati voi (mi rivolgo ai miei co-tifosi ovviamente) che avete voglia di metterla sull'ironia e sullo scherzo. Io ho un magone dentro che non vi dico. Meno male che i nostri ragazzi mi danno un po' di morale. Forza Mens Sana, ce la dobbiamo fare .... ...

    Vabbè dai... In fondo stiamo commentando soldi che entrano.... Poteve andare peggio... Poteva piovere cit.

  • vittor 04/02/2016, 23.01

    Beati voi (mi rivolgo ai miei co-tifosi ovviamente) che avete voglia di metterla sull'ironia e sullo scherzo. Io ho un magone dentro che non vi dico. Meno male che i nostri ragazzi mi danno un po' di morale. Forza Mens Sana, ce la dobbiamo fare .... e non mi riferisco solo a domenica.

  • BretSinclair 04/02/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 20:43 )

    Senti che ideona per il packaging (ammesso che si scriva cosí) dei taralli al palazzetto (visto che ovviamente soppianteranno pop corn e patatine): "SE 'UN SO' TRULLI 'UN CI SI VOGLIANO"

    Meravigliosa

  • cri82 04/02/2016, 21.49 Mobile

    Ma quanti quattrini sganciano questi due popò di sponsor qualcuno lo sa?

  • sisisisi 04/02/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 20:43 )

    Senti che ideona per il packaging (ammesso che si scriva cosí) dei taralli al palazzetto (visto che ovviamente soppianteranno pop corn e patatine): "SE 'UN SO' TRULLI 'UN CI SI VOGLIANO"

    Ah ah ah. .... bella questa!!!!

  • Pietrone01 04/02/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 20:43 )

    Senti che ideona per il packaging (ammesso che si scriva cosí) dei taralli al palazzetto (visto che ovviamente soppianteranno pop corn e patatine): "SE 'UN SO' TRULLI 'UN CI SI VOGLIANO"

    e questa è bella....clap clap clap....

  • tolbert 04/02/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 04/02/2016 @ 20:04 )

    Troppo arguta....non ci arrivano!

    Senti che ideona per il packaging (ammesso che si scriva cosí) dei taralli al palazzetto (visto che ovviamente soppianteranno pop corn e patatine): "SE 'UN SO' TRULLI 'UN CI SI VOGLIANO"

  • Pietrone01 04/02/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 18:30 )

    Qualcuno ha per caso già fatto la battuta sul tarallificio degli strulli?????

    Troppo arguta....non ci arrivano!

  • Anklebreaker 04/02/2016, 19.33

    Speriamo non vada tutto a tarall(ucc)i e acqua (invece del vino).......

  • MSB1871 04/02/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( tolbert 04/02/2016 @ 18:44 )

    Qualcuno mi sa dare un'idea approssimativa di quanto portano questi sponsor minori?

    Eh lo vorrei sapere anch'io...

  • tolbert 04/02/2016, 18.44 Mobile

    Qualcuno mi sa dare un'idea approssimativa di quanto portano questi sponsor minori?

  • tolbert 04/02/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posizionando con cura il buco del tarallo

Pagina di 2