Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 26/06/2015, 22.55 Rumors

La Mens Sana pronta a riabbracciare Lorenzo Bucarelli

Il giovane 17enne verso il ritorno alla Mens Sana

Serie A2 Ovest
La Mens Sana Siena riporterà alla base il gioiellino Lorenzo Bucarelli, scrive Spicchi d’Arancia.
Il giocatore 17enne arriva dalla Stella Azzurra e seguirà alla Mens Sana il suo mentore Michele Catalani, anche lui di ritorno in Toscana.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 262 Commenti

Pagina di 6

  • sisisisi 06/07/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( steve 06/07/2015 @ 12:20 )

    Su Pignatti io non mi sono mai espresso ... ho evitato. Ho solo detto che le sue caratteristiche (fisiche tecniche) non mi hanno entusiasmato. Premettendo che non lo conoscevo per niente prima di vederlo a Siena ora dico che vi ho trovato un sacco di ...

    Quoto il discorso su pignatti

  • steve 06/07/2015, 12.20
    Citazione ( Vroman72 06/07/2015 @ 00:20 )

    ma rileggiti, allora che centra il discorso ironico sul "dream team"? Prima scrivi una cosa, poi ti correggi, proprio perché lo decide la qualità degli stranieri il campionato di A2... poteva prevedere che a noi ci faccesse stra comodo Pignatti.Lo ...

    Su Pignatti io non mi sono mai espresso ... ho evitato. Ho solo detto che le sue caratteristiche (fisiche tecniche) non mi hanno entusiasmato. Premettendo che non lo conoscevo per niente prima di vederlo a Siena ora dico che vi ho trovato un sacco di difetti o difettini: lento nei movimenti difensivi, tiro efficace ma con esecuzione lenta eseguito con piedi a terra e da una distanza preferita non oltre i 3 mt. discreta posizione al rimbalzo ma con poca o lenta elasticità verticale ecc. ecc. Questo vorrebbe dire che in A2 con preponderanza di americani che occupano quel ruolo proprio non ce lo vedo (non farebbe nessuna differenza positiva) ma QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON LO AVREI VOLUTO AVERE.... se restava era senz' altro meglio (ci vuol poco a capirlo) ma credo REALMENTE che non è dipeso da noi .... lui aveva DA TEMPO maturato questa ferma volontà (e mi sembra lo abbia anche detto)....Sul dream team non ha preso o non mi sono espresso bene sul discorso ironico della battuta....semplicemente volevo evidenziare che a giochi finiti (a fine campionato) le valutazioni sui singoli sono state molto meno esaltanti rispetto a quello che pensavamo e che ci era stato sventolato ad inizio campionato (ripeto io della serie B conoscevo poco o meglio dire NULLA ma ritengo di avere avuto sempre l'umiltà di dirlo ... lo avessero fatto certi intenditori !! mi sembra d' essere al Palio sui cavalli)

  • steve 06/07/2015, 12.00
    Citazione ( sisisisi 05/07/2015 @ 13:25 )

    Lo dico senza conoscerlo approfonditamente... Mecacci non mi ha mai dato l'idea del tipo molto umile disposto al rimettersi in discussione.... poi sbaglierò. .... anche per me per lui sarebbe una grossa opportunità secondo me...

    Io lo conosco un pò di più ma non tanto da poter fare una analisi .... però,per quanto lo conosco, la penso come te o per lo meno ho le tue stesse sensazioni

  • Vroman72 06/07/2015, 00.20
    Citazione ( steve 05/07/2015 @ 09:38 )

    a esagerare mi sembra tu sia te (ora basta!) .... soprattutto mi attribuisci ciò che non dico ...anzi mi attribuisci il contrario, oppure o non leggi o altre cose che portano alla stessa conclusione. QUINDI DEDUCO CHE NON TI SIA SIMPATICO ANZI TUTTO ...

    ma rileggiti, allora che centra il discorso ironico sul "dream team"? Prima scrivi una cosa, poi ti correggi, proprio perché lo decide la qualità degli stranieri il campionato di A2... poteva prevedere che a noi ci faccesse stra comodo Pignatti.Lo vedi? Un msg mi contraddici quello dopo mi dai ragione, famo una cosa, ti metto in ignore e per me la finisci qua.Ma guarda che pesce che sei..

  • sisisisi 05/07/2015, 23.48 Mobile

    Interessante articolo..... [ link ],-in-settimana-attesi-annunci-e-novit%C3%A0-sponsor,-allenatore-e-giocatori-tutti-i-possibili-scenari.html

  • sisisisi 05/07/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( steve 05/07/2015 @ 10:30 )

    Sul discorso allenatori ... io credo che Mecacci non accetti (fare il secondo) e la cosa mi dispiacerebbe e dispiacerebbe molto di più al Marruganti. Credo comunque che Matteo sbaglierebbe a non accettare (e la cosa gliela dirò , non ora perchè o ...

    Lo dico senza conoscerlo approfonditamente... Mecacci non mi ha mai dato l'idea del tipo molto umile disposto al rimettersi in discussione.... poi sbaglierò. .... anche per me per lui sarebbe una grossa opportunità secondo me...

  • steve 05/07/2015, 10.30
    Citazione ( sisisisi 05/07/2015 @ 09:58 )

    Ti quoto....

    Sul discorso allenatori ... io credo che Mecacci non accetti (fare il secondo) e la cosa mi dispiacerebbe e dispiacerebbe molto di più al Marruganti. Credo comunque che Matteo sbaglierebbe a non accettare (e la cosa gliela dirò , non ora perchè ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte) . Sbaglierebbe perchè essere secondo a Ramagli, coach d' esperienza e storia, non vuol dire essere il secondo a Magro (non a caso ti ho fatto questo nome) nel quale le età più giovani e le esperienze non tanto avvalorate dalla storia del capo coach potrebbero portare anche ad un non rispetto nel tempo ed a seguito de eventi non positivi. Mi piacerebbe che il Mecacci riflettesse sull' opportunità che gli viene data .... anche Simone ha fatto il secondo per tanti anni a grandi coach e credo che questo sia stata la sua fortuna (ha appreso tanto ma tanto ....soprattutto da Ataman)

  • sisisisi 05/07/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( steve 05/07/2015 @ 09:38 )

    a esagerare mi sembra tu sia te (ora basta!) .... soprattutto mi attribuisci ciò che non dico ...anzi mi attribuisci il contrario, oppure o non leggi o altre cose che portano alla stessa conclusione. QUINDI DEDUCO CHE NON TI SIA SIMPATICO ANZI TUTTO ...

    Ti quoto....

  • steve 05/07/2015, 09.54
    Citazione ( Vroman72 04/07/2015 @ 23:39 )

    ma a te ti pagano? No, perché alla fine..... o ti pagano o....

    altra affermazione difficile da commentare ed ancora di più da giudicare. Tutta l'italia del basket a sorriso, riso e non assecondato le posizioni della Fossa, sulle imposizioni che avrebbe più volte fatto, sulle conseguenze che certi atteggiamenti hanno avuto sulla società; ed il fatto che il loro purgatorio in B sia durato più del logico è dovuto anche a questo . Le curve devono fare le curve ed i dirigenti i dirigenti quando si investono i cervelli nei rispettivi campi finisce male e si fanno dei grandi casini. Logicamente anche in casa nostra diverse posizioni prese dalla curva dai supporters più accaniti non sono state molto felici (come invece lo sono state altre)

  • steve 05/07/2015, 09.38
    Citazione ( Vroman72 04/07/2015 @ 23:45 )

    Ma te, te, ne hai vista almeno una (1!!!) di partita di gold o di Silver??? Se tu l'avessi vista, ti saresti accorto della desolante qualità.NON è la A2 dei bei tempi, toglitelo dalla testa, parlando nello specifico, ovvero di Pignatti, io non dic ...

    a esagerare mi sembra tu sia te (ora basta!) .... soprattutto mi attribuisci ciò che non dico ...anzi mi attribuisci il contrario, oppure o non leggi o altre cose che portano alla stessa conclusione. QUINDI DEDUCO CHE NON TI SIA SIMPATICO ANZI TUTTO IL CONTRARIO. .... Io sulla A2 ho detto poco ma quello che ho detto (quotato da diversi) è che se azzecchi due usa ed acquisti col cervello due buoni italiani lo giochi alle pari ... che non ci sono state e non ci saranno squadre mostruose e che bisogna avere più coraggio e meno nascondersi nelle affermazioni. Inoltre aggiungo: che come non conoscevo per nulla il campionato di B (nella passata stagione) ... conosco quello di A2, ho visto mediamente 4 partite a settimana nella passata stagione e conosco personalmente MOLTI dei suoi protagonisti (giocatori coach ed addetti ) ....è vero (e ti anticipo nel tuo bastonare a casaccio nei miei confronti) che non sempre il fatto di vederle comporta di comprensione ma questo non credo sia il mio caso.....AGGIUNGO .....mi è venuto da ridere quando ho letto ventilare l'ipotesi o l'idea che Ramagli venisse a fare il secondo a Mecacci ..... ma come si fa solo a pensarlo !? O a pensare che qualcuno lo possa pensare !? Il discorso Ramagli -Mecacci si eaurisce con questo unico dubbio: accetta Matteo di fare il secondo oppure se ne va? Marruganti vorrebbe che rimanesse ma a decidere non è lui.

  • Vroman72 04/07/2015, 23.46
    Citazione ( sisisisi 03/07/2015 @ 19:44 )

    Io non sono addentro alle cose... e si vede sicuramente . ... ma scusate eh.... ramagli rifiuta biella per stare a piedi? Mah... tutto è possibile. ... secondo me viene a siena. ..poi sbaglierò. ..

    Alex71 te l'ha detta a dritto no? Io ti riporto le chiacchiere ne più ne meno.

  • Vroman72 04/07/2015, 23.45
    Citazione ( steve 04/07/2015 @ 01:11 )

    poi aggiungo sul dream team ... tutto avevamo quest'anno eccetto che un dream team .... ma forse chi di dovere già lo sapeva se il contratto a 2 anni lo aveva solo Ranuzzi , l' unico secondo me a poter stare di sopra con appello per Parente (nonosta ...

    Ma te, te, ne hai vista almeno una (1!!!) di partita di gold o di Silver??? Se tu l'avessi vista, ti saresti accorto della desolante qualità.NON è la A2 dei bei tempi, toglitelo dalla testa, parlando nello specifico, ovvero di Pignatti, io non dico che avrebbe fatto pentole e coperchi come in questa mota di campionato, ma ci stava alla grande, alla grande.Bastava vederne un paio di partite Stefano, scusa eh, ma io capisco tutto, ma ora esageri, ma proprio tanto.

  • Vroman72 04/07/2015, 23.39
    Citazione ( steve 04/07/2015 @ 01:20 )

    qui non siamo a bologna fortitudo ..... fortunatamente .....che si scelgono quelli che piacciono alla piazza .... sarebbe la fine!

    ma a te ti pagano? No, perché alla fine..... o ti pagano o....

  • steve 04/07/2015, 01.42
    Citazione ( zukauskas 03/07/2015 @ 21:48 )

    Occhio piero dal pero....

    voglio vedere quante volte viene al palazzo a vedere le partite quest' anno?

  • steve 04/07/2015, 01.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dai tempo al tempo .... c'è bisogno di aiuti di livello .... e qualcuno dopo Catalani potrebbe venire , qualcuno che ho sempre molto stimato e che te hai visto bene durante la stagione ..... lui lo sa già che prima o poi tornano ......

  • steve 04/07/2015, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per gli scenziati del tabula rasa (già mezzi falliti dai fatti e destinati a rimangiarsi tutto se non vogliono vedere la fine) col tempo torneranno altri a partire , dopo Catalani, uno che hai visto quest'anno a quell' altro palazzetto .... dai tempo al tempo ... già sono in attesa (attiva)

  • steve 04/07/2015, 01.20
    Citazione ( Vroman72 03/07/2015 @ 18:13 )

    stamane poi si è avuto poco tempo, voglio dirti per bene il mio pensiero.Marruganti mi pare faccia pentole e coperchi per cui io a lui son solo grato.Tutto gira dietro lo sponsor e qua... si era in diversi a sentire il suo discorso, Gecom era sponso ...

    qui non siamo a bologna fortitudo ..... fortunatamente .....che si scelgono quelli che piacciono alla piazza .... sarebbe la fine!

  • steve 04/07/2015, 01.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poi aggiungo sul dream team ... tutto avevamo quest'anno eccetto che un dream team .... ma forse chi di dovere già lo sapeva se il contratto a 2 anni lo aveva solo Ranuzzi , l' unico secondo me a poter stare di sopra con appello per Parente (nonostante). Il coach è da proporsi decisamente ma , al momento, come assistent.

  • steve 04/07/2015, 01.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non mi hai letto .....è da una vita che ho detto Ramagli - Mecacci

  • zukauskas 03/07/2015, 21.48 Mobile

    Occhio piero dal pero....

  • zukauskas 03/07/2015, 21.48 Mobile

    Mi auguro di no ma sento aria di burrasca...

  • sisisisi 03/07/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( Vroman72 03/07/2015 @ 18:32 )

    l'avevo capita, volevo solo capire dove finisce l'incoscienza e il pudore...chiedere a un coach come Ramagli di fare l'assistente a Assillo..... sarebbe una cosa che non sta in piedi (:

    Io non sono addentro alle cose... e si vede sicuramente . ... ma scusate eh.... ramagli rifiuta biella per stare a piedi? Mah... tutto è possibile. ... secondo me viene a siena. ..poi sbaglierò. ..

  • Vroman72 03/07/2015, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'avevo capita, volevo solo capire dove finisce l'incoscienza e il pudore...chiedere a un coach come Ramagli di fare l'assistente a Assillo..... sarebbe una cosa che non sta in piedi (:

  • Vroman72 03/07/2015, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a me lo dici? mi presi l'ilarità di mezzo sito, un politico ( già c'è mezza siena che non l'ha digerita), un contradaiolo che tifava robur , un tifoso e... Marruganti con due cariche. questo è lo staff mens sana..... Lo dissi subito, e... Piero che ci prometteva Gecom adegua, Gecom qui, Gecom la... E Francescone Panichi alle riunioni del comitato: Piero ha detto, Piero ci pensa, Piero qui Piero la..... eh si, ci ha pensato Piero! (:Ecco il dado, peccato non è Lombardi, è bel dado da lesso, cotto al vapore!

  • Vroman72 03/07/2015, 18.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fermati perché questa 'un la so nemmeno io, cioè mi vuoi far credere che ha Ramagli hanno chiesto di fa il vice a Mecacci???? O o ma scherzi o c'hai quello buono?

  • Vroman72 03/07/2015, 18.20
    Citazione ( sisisisi 03/07/2015 @ 16:00 )

    Credo che l'ideale per steve, se ho capito bene, sarebbe avere Ramagli capocoach e mecacci vice... ramagli di valore indiscusso per la categoria e di grande esperienza, mecacci che a mio avviso deve migliorare alcuni aspetti (gestione spogliatoio e ...

    Ma non scherziamo amico mio... Ramagli (coach bravo, preparato e di carattere) implementerebbe il metodo di.....?????? Ma non scherziamo via, ma tanto hanno già deciso SISISISI, Alex71 te lo ha detto chiaro e nella Lupa si tirava più bestemmie che quando corre l'istrice.Ramagli lo vedi nei nostri cervelli.

  • Vroman72 03/07/2015, 18.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    stamane poi si è avuto poco tempo, voglio dirti per bene il mio pensiero.Marruganti mi pare faccia pentole e coperchi per cui io a lui son solo grato.Tutto gira dietro lo sponsor e qua... si era in diversi a sentire il suo discorso, Gecom era sponsor serio adeguava e bla bla. Ma Gecom può anche tirarsi indietro, quello che mi colpisce è il ritardo cronico con cui si arriva a questo "disimpegno" e qui la colpa di Piero dal Pero ... io non mi capacito di come occorra arrivare a questo punto per accorgersi di cio, occorreva sondare, parlare con queste aziende.. e lo doveva fare Lorenzo Marruganti? No, lo doveva fare qualcun altro. Sulla vicenda coach, chiunque è stato sordo ad un campionato intero.. in queste sere ha avuto occasione di parlare con tanti tifosi di tante consorelle, ma non solo, anche le maschere, si ho ancontrato anche due maschere:) il giudizio è unanime il citto non piace alla piazza, ma proprio no, e qui mi faccio una domanda...Da quello che si evince non avremo grosso budget (le chiacchiere di adesso o meglio le sensazioni..son queste) per cui che senso ha forzare un coach che non piace ad una piazza che probabilmente sarà nervosa, nevrile e appassionata come sempre?Qui non è il discorso che come ha detto qualcuno... " a qualcuno Mecacci non piace", Mecacci non piace proprio ed era aimè un giudizio trasversale in queste sere di palio.E' l'unica cosa in cui mi sento di dire qualcosa a Marruganti, pensaci 100, mille volte, per il bene suo intendo, non riesco a capire e con me i tifosi con cui ho interloquito, che razza di convenienza (reciproca) ci possa essere in questa forzatura.

  • sisisisi 03/07/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmmm.... dici che ramagli accetterebbe? Io non credo.... e cmq sempre meglio averlo... anche come secondo....

  • Hacker 03/07/2015, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Lo hanno fatto andare via......." (cit. multipla).....

  • Hacker 03/07/2015, 16.17

    “Voglio chiarire che non è stata colpa né di Marruganti né della società – ha detto Pignatti riferendosi al suo addio alla Mens Sana – si sono sempre comportati in maniera esemplare e avrebbero voluto che rimanessi. È stata una scelta difficile ma necessaria: mi sarebbe piaciuto continuare a Siena ma sono dovuto tornare a casa per vari motivi. È andata così”.

  • Hacker 03/07/2015, 16.14

    ma secondo voi Ramagli ha rifiutato Biella per stare un anno fermo a guardare la TV? .......

  • sisisisi 03/07/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi non tutto lo staff di quest'anno. ...

  • sisisisi 03/07/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che l'ideale per steve, se ho capito bene, sarebbe avere Ramagli capocoach e mecacci vice... ramagli di valore indiscusso per la categoria e di grande esperienza, mecacci che a mio avviso deve migliorare alcuni aspetti (gestione spogliatoio e soprattutto comunicazione )ma che ha già un metodo di lavoro collaudato e che ramagli può implementare....

  • sisisisi 03/07/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che il discorso che voleva fare sia un pò diverso. ...

  • steve 02/07/2015, 17.58
    Citazione ( Filmic 01/07/2015 @ 18:47 )

    considerando che ci sarà una sola promozione su 32 squadre (assurdo) trovo veramente ardito, anche se ci fossero le risorse, investire tanti soldi; il rischio è troppo alto, il gioco non vale la candela

    critica ..... Filmic mi piacciono i fondoschiena con attaccatuta alle cosce senza aria.... (ci vuole coraggio a criticare roba del genere eh!!!!)

  • steve 02/07/2015, 17.47
    Citazione ( sisisisi 02/07/2015 @ 16:08 )

    Io cmq credo che fare molto bene si possa, anche con minori risorse(ovvio che il margine di errore si riduce).... Non ci riusciremo??? Pazienza, ci riproveremo..... Ma la menssana deve ambire al massimo possibile....SEMPRE!!! Lo dobbiamo alla nostra ...

    quando le parole di fede sono anche di buon senso

  • sisisisi 02/07/2015, 16.08 Mobile

    Io cmq credo che fare molto bene si possa, anche con minori risorse(ovvio che il margine di errore si riduce).... Non ci riusciremo??? Pazienza, ci riproveremo..... Ma la menssana deve ambire al massimo possibile....SEMPRE!!! Lo dobbiamo alla nostra tradizione, lo dobbiamo a noi stessi, a quello che ci hanno fatto.... Al nostro orgoglio... SIAMO LA MENSSANA!!!! IL NOSTRO NOME CE LO IMPONE.... LOTTARE SEMPRE.... ARRENDERSI MAI!!!!

  • sisisisi 02/07/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( steve 02/07/2015 @ 09:10 )

    questo campionato non ha in partenza logiche comprensibili mentre da quello passato qualcosa possiamo dedurre e credo che quello attuale non si discosti molto sulle forze che determineranno i valori. Agrigento io non lo vedo un caso ma il frutto, vo ...

    RI-QUOTISSIMO

  • sisisisi 02/07/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( steve 02/07/2015 @ 09:34 )

    Hacher per me hai centrato uno dei punti base per essere competitivi al massimo. Io lo dico chiaro mettendola nel pratico: uno staff tecnico con Ramagli, coach di qualità e d' ESPERIENZA (penso abbia fatto bene anche l' ultima con l'amaro a Verona) ...

    Lo spero e me lo auguro anche io...

  • steve 02/07/2015, 09.34
    Citazione ( Hacker 01/07/2015 @ 20:45 )

    questo è molto vero, e la differenza la faranno il GM, per beccare gli Usa giusti, e il coaching staff. credo comunque che Agrigento abbia vissuto una di quelle situazioni irripetibili in cui una squadra "normale" incappa nel periodo magico proprio ...

    Hacher per me hai centrato uno dei punti base per essere competitivi al massimo. Io lo dico chiaro mettendola nel pratico: uno staff tecnico con Ramagli, coach di qualità e d' ESPERIENZA (penso abbia fatto bene anche l' ultima con l'amaro a Verona) e Mecacci coach giovane, già vincente, e di indiscusso valore (nonostante le chiacchiere di alcuni della piazza) oltre a essere un ottimo testimone e tramandatore di valori (serietà) e metodologie di lavoro interne ...... .... PENSO CHE QUESTO SIA UN VALORE AGGIUNTO IMPORTANTISSIMO , un qualcosa in più che la maggior parte delle squadre di A2 non avranno ..... speriamo si realizzi!

  • steve 02/07/2015, 09.10
    Citazione ( Hacker 01/07/2015 @ 20:45 )

    questo è molto vero, e la differenza la faranno il GM, per beccare gli Usa giusti, e il coaching staff. credo comunque che Agrigento abbia vissuto una di quelle situazioni irripetibili in cui una squadra "normale" incappa nel periodo magico proprio ...

    questo campionato non ha in partenza logiche comprensibili mentre da quello passato qualcosa possiamo dedurre e credo che quello attuale non si discosti molto sulle forze che determineranno i valori. Agrigento io non lo vedo un caso ma il frutto, volontario o casuale (questo è difficile a dirsi), dell' affermarsi di certi valori (fattori). Per esempio avere una società in cui si lavora serenamente e con una programmazione di crescita del gruppo nella stagione questo sarà fondamentale; come avere un coach di valore (forse più importante dei giocatori che la categoria può offrire) sarà una cosa importantissima, avere una piazza viva e positivamente partecipe con meno critiche e più amore sarà più importante che in B (in cui era quasi un peso)

  • zukauskas 01/07/2015, 21.15
    Citazione ( steve 01/07/2015 @ 18:36 )

    Tutto vero Blacks ma non parliamo con il paracaduto per salvare non so che cosa. Diciamo che andare sopre è difficilissimo, per una appena arrivata quasi impossibile mo non dobbiamo porci dei limiti ... tutti siamo sufficientemente intelligenti da c ...

    plauso Steve !!

  • Hacker 01/07/2015, 20.45
    Citazione ( steve 01/07/2015 @ 18:36 )

    Tutto vero Blacks ma non parliamo con il paracaduto per salvare non so che cosa. Diciamo che andare sopre è difficilissimo, per una appena arrivata quasi impossibile mo non dobbiamo porci dei limiti ... tutti siamo sufficientemente intelligenti da c ...

    questo è molto vero, e la differenza la faranno il GM, per beccare gli Usa giusti, e il coaching staff.
    credo comunque che Agrigento abbia vissuto una di quelle situazioni irripetibili in cui una squadra "normale" incappa nel periodo magico proprio nel momento giusto. è una cosa non programmabile ed è anche il bello dello sport.
    questo campionato ha una formula assurda che paradossalmente può premiare proprio chi parte rilassato, senza obbligo di vincere per forza.

  • Hacker 01/07/2015, 20.39
    Citazione ( Filmic 01/07/2015 @ 18:47 )

    considerando che ci sarà una sola promozione su 32 squadre (assurdo) trovo veramente ardito, anche se ci fossero le risorse, investire tanti soldi; il rischio è troppo alto, il gioco non vale la candela

    Non avremo di questi problemi penso.... ;-)

  • sisisisi 01/07/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( steve 01/07/2015 @ 18:36 )

    Tutto vero Blacks ma non parliamo con il paracaduto per salvare non so che cosa. Diciamo che andare sopre è difficilissimo, per una appena arrivata quasi impossibile mo non dobbiamo porci dei limiti ... tutti siamo sufficientemente intelligenti da c ...

    Quotone

  • Filmic 01/07/2015, 18.47 Mobile

    considerando che ci sarà una sola promozione su 32 squadre (assurdo) trovo veramente ardito, anche se ci fossero le risorse, investire tanti soldi; il rischio è troppo alto, il gioco non vale la candela

  • steve 01/07/2015, 18.36
    Citazione ( Blacks 01/07/2015 @ 15:56 )

    Ci sono 32 squadre ed 1 posto per la A, quindi o spendi 2 milioni e provi ad andare di sopra (e non è che è automatico, anzi!) oppure se spendi meno sai che lotterai per fare i p.o. e che cercherai di dare il emglio di te in quella fase. Noi ad ogg ...

    Tutto vero Blacks ma non parliamo con il paracaduto per salvare non so che cosa. Diciamo che andare sopre è difficilissimo, per una appena arrivata quasi impossibile mo non dobbiamo porci dei limiti ... tutti siamo sufficientemente intelligenti da capire qual'è la situazione e come ci poniamo nel calderone di questa A2. Ma siamo e dobbiamo essere la Mens Sana e se Agrigento ha fatto più di quello che si ipotizzava perchè non sperarlo e provarlo noi? Io sono sicuro che chi opera non ha limiti di ambizioni oltre le dichiarazioni. E poi a guardari intorno sinceramente non credo ci saranno delle corazzate ..... perchè non dirlo? c'è paura di dirlo? C'è paura di dire che se si lavora bene ci si può realmente divertire !!!! Se azzecchi 2 usa buoni ed un paio di italiani scelti con cervello .....
    ricordiamoci che a Siena vengono volentieri (per ora la fama - piaccia o non piaccia - regge ..... non facciamola morire negli anni).

  • steve 01/07/2015, 18.18
    Citazione ( sisisisi 01/07/2015 @ 16:51 )

    Si... ma insomma. ....per capire.... due milioni torino li ha spesi in totale?

    per aggiungere qualcosa in più sul vs dibattere (sponsor e budget) faccio notate che in A2 non sempre il successo è collegato ai soldi. Puoi fare una quadra molto competitiva e battere anche quella facoltosa ...esempio Agrigento che veniva dalla B.

  • Vroman72 01/07/2015, 18.14

    ll discorso è uscito grazie alla serietà di Marruganti, per cui avere il para orecchi è cosa altrettando discutibile.La presa pel c...o c'è perché Gecom ci fu descritto come sponsor entusiasta e come sponsor che adeguava l'impegno, io ci ho sempre creduto poco perché... lo dissi che ritorno avevano? In lega A hanno un ritorno.Oggi puntuale si legge che Gecom si defila o diciamo che vuol farlo... perché il ritorno non c'è stato. PUNTO.Io al solito vengo leggo poco , quando a scoppi di fanfare ( i messaggi rimangono) affermai che non era lo sponsor che ci garantiva il progetto..... amen.Ma mica sono io furbo eh, mi sembrano gli altri un po gosti. Poi, lezioni da un milanese.... sono ridicole, e le rimando al mittente, alla luce poi che mi sembrano poco lucide e poco comprensibili.

  • Hacker 01/07/2015, 18.01

    Io capisco le ansie e le preoccupazioni, tutto quello che volete, ma bisogna capire che non c'è più la mucca MPS che a inizio luglio già sai con sicurezza che avrai X milioni da spendere, non c'è più la possibilità di firmare i giocatori a primavera sapendo che tanto i soldi ci saranno di sicuro. Dobbiamo entrare in una mentalità un po' diversa in cui gli sponsor vanno concquistati anno x anno in una trattativa magari anche dura. E può anche capitare che qualcuno si tiri indietro. Detto questo non siamo a settembre, il tempo per costruire la squadra c'è, Marruganti ha fatto capire di avere già contattato i giocatori, io continuo ad essere fiducioso.
    Riguardo al discorso Ramagli, vorrei farvi notare che nessuno della società ha mai detto o promesso "prendiamo Ramagli", quindi non capisco perchè ci starebbero prendendo in giro.... E comunque ad oggi non sappiamo chi sarà il coach.
    Ci dobbiamo abituare tutti al fatto che avremo davanti anni anche complicati, che magari dovremo lottare per la salvezza in A2, chi lo sa, che 2,5 milioni e mezzo al momento non ci sono. Io penso che in questo momento abbandonarsi ai catastrofismi e alle richieste di dimissioni in blocco serva a poco. Poi fate vobis.
    In ogni caso fino alla prossima settimana non ci saranno novità. Buon palio a tutti.

Pagina di 6