Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/09/2013, 12.20

Pallacanestro Biella, ufficiale la firma di Simone Berti

Il giocatore arriva in Piemonte

Serie A2 Est

Angelico Pallacanestro Biella comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Simone Berti, playmaker versatile di 196cm, nato il 13 giugno 1985 a Firenze e cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Mens Sana Siena, con cui ha vinto lo scudetto Cadetti e Under 20.

In uscita dal settore giovanile senese, gioca per tre stagioni in B1 con le maglie di Cecina, Sant’Antimo e Brindisi, per poi fare ritorno nella stagione 2007/2008 a Siena, nel gruppo vincitore quell’anno di Scudetto e Supercoppa Italiana, oltre alla partecipazione alle Final Four di Eurolega.

La stagione successiva resta nel massimo campionato italiano dove indossa la casacca di Cantù, seguiti dal biennio a Pistoia in Legadue, dove aumenta il suo minutaggio e la produzione offensiva.

Nella stagione 2011/2012, dopo una breve parentesi a Casale Monferrato, si sposta a Ostuni, dove con buone percentuali dal campo contribuisce all’ottima stagione della squadra pugliese.

L’ultimo anno è invece protagonista a Veroli, insieme a Luca Infante, dove migliora ancora le sue statistiche.

Simone Berti è un playmaker atipico; grazie alla sua statura è in grado di andare anche a rimbalzo e far partire velocemente la transizione. A Biella indosserà la casacca numero 13.

Queste le prime parole del nuovo giocatore rossoblu: “Sono contento di raggiungere una città che vive di pallacanestro e una piazza storica del basket italiano. Coach Corbani mi cercato e l’ho sentito convinto ed entusiasta del progetto, il che mi ha fatto piacere e mi ha spinto a scegliere subito Biella. Trovo un gruppo composto da tanti giovani di talento, molti anche biellesi, e il mio ruolo sarà quello di aiutare il team nel processo di crescita collettiva e di supportare Laganà in cabina di regia. Sarà un campionato importante per ciascun giocatore del roster, alcuni arrivano da un europeo vinto, altri da una stagione meno positiva, ma sono certo che tutti avremo un grande entusiasmo per fare bene, spinti dal pubblico di Biella che so essere molto caloroso. Ritrovo l’amico Luca Infante, che mi ha parlato bene della città e dello staff rossoblu, e sono pronto a dare il mio apporto all’Angelico Biella”.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • joecasta20 06/09/2013, 10.45

    Bha...

  • picabos 05/09/2013, 12.51
    Citazione ( ElMagico 05/09/2013 @ 12:36 )

    Berti purtroppo parla da se... Spero nel ritorno di Mathis.

    ma chi se ne frega di Beti, io facevo un discorso generale. Mi sembra un pessimismo generale in tutti quelli che devono commentare un acquisto della propria squadra. Quasi che facesse figo o è da grande esperto schifare ogni nuovo giocatore...boh... Io ho vissuto che vuol dire rimanere senza la squadra della propria città e non è una cosa bella e quindi mi spiace vedere che non si apprezza la possibilità di vedere del basket giocato dalla squadra della propria città. Poi Biella mi è simpatica...ci ha mandato qualche giocatore...Raspino che fece così così...ma anche Gergati che invece andò un po' meglio.

  • ElMagico 05/09/2013, 12.36
    Citazione ( picabos 05/09/2013 @ 12:34 )

    Ma allora a maggior ragione...non voglio mica fare ramanzine, ma per "aiutare" ad esserci il prossimo anno potrebbe essere d'aiuto mostrare a chi deve mettere i soldi che c'è un grande amore ed entusiasmo e magari non fare a pezzi i giocatori prima ...

    Berti purtroppo parla da se... Spero nel ritorno di Mathis.

  • picabos 05/09/2013, 12.34

    Ma allora a maggior ragione...non voglio mica fare ramanzine, ma per "aiutare" ad esserci il prossimo anno potrebbe essere d'aiuto mostrare a chi deve mettere i soldi che c'è un grande amore ed entusiasmo e magari non fare a pezzi i giocatori prima ancora che arrivano... Magari così si può provare a convincere che si può andare avanti anche se i costi di chiusura sono minori di quelle di gestione...se è come dici il segreto di pulcinella. Qui a Pavia, Bianchi è stato lasciato solo ed alla fine si è dovuto arrendere, pur con tutta la passione e non riesco a non pensare che se le istituzioni si fossero mosse un po' e la città avesse trasmesso più calore ora magari potrei vedere del basket senza andare a Milano ogni domenica...

  • ElMagico 05/09/2013, 11.59
    Citazione ( picabos 05/09/2013 @ 10:30 )

    Murta chi? Quello la cui firma è stata presa come un segnale di manicomio? Mah...mi sembra che ci sia lo spirito di commentare negativamente qualsiasi cosa. Boh...forse a Biella sono state vinte un po' troppe Euroleghe ed un po' troppi campionati ...

    Giudicare da fuori è semplice e forse logico ( non si hanno gli occhi da tifoso ), ma non serve che tifosi altrui vengano a farci la ramanzina su come dovremmo comportarci o meno. Siamo vivi solo perché le spese di gestione sono minori a quelle di chiusura ( questo è il segreto di Pulcinella biellese ) e da qui ripartiamo con giovani e belle speranze... Spero solo di esserci il prossimo anno con qualche ambizione in più e qualche euro in più.

  • picabos 05/09/2013, 10.30
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 21:52 )

    Piano con le parole carissimo. Meglio Murta a sto punto ;)

    Murta chi? Quello la cui firma è stata presa come un segnale di manicomio? Mah...mi sembra che ci sia lo spirito di commentare negativamente qualsiasi cosa. Boh...forse a Biella sono state vinte un po' troppe Euroleghe ed un po' troppi campionati ed ora una stagione che parta piano in sordina coi giovani in bella mostra sia offensiva verso un pubblico abituato così bene... A Pavia rimpiangiamo ancora di aver visto sparire la squadra...ce ne fossero di realtà così...

  • StiFl3r 04/09/2013, 23.55
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 19:50 )

    Lo scorso anno mathis 8.7 a gara in trenta minuti, in una squadra che attaccava e basta!

    verissimo, ma considera anche che l'anno scorso con Donte avevamo Battle e Young come primi terminali offensivi che quindi prendevano il 60% dei tiri a gara, più George (discreto buco nero di possessi, da quando segnava anche da tre poi...) detto ciò Mathis non è tanto in quello che segna, ma in quello che fa: difende, coordina, ragiona, è un condottiero in campo e un leader in spogliatoio, un maestro del gioco, la chioccia ideale da affiancare ai giovani di belle speranze. Mi spiace davvero che Laganà non avrà la fortuna di fare una stagione con lui, gli sarebbe tornato più che utile per la sua crescita .

  • KyleHines 04/09/2013, 23.46 Mobile
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 19:31 )

    Non mi sembra di aver mai detto che berti sia un giocatore di talento. Ho solo scritto che è un giocatore onesto, discreto cambio x legadue, trovato sul mercato al 4 settembre. E comunque in quintetto c è sempre stato laganà! E mathis non é jhon ...

    Se era un buon cambio per la l2, non penso che il 4 settembre stava libero.... Poi ti ripeto, se davanti ha un signor play, può andare bene per dargli fiato, in altri modi, non è da lega

  • ElMagico 04/09/2013, 21.52
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 21:45 )

    Non farà 12 a partita. Ma temo che l italiano sia cosa ignota x te. Conterà il fare bene, di squadra. Ho detto pure .io che mathis è meglio di berti, concordo con wade, soprattutto sotto il profilo della esperienza. Ma perso lui, il 4 settembre, a ...

    Piano con le parole carissimo. Meglio Murta a sto punto ;)

  • cops75 04/09/2013, 21.45 Mobile
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 20:07 )

    3.0 assist ad uscita... Poi sinceramente se vuoi essere ottimista buon per te, vorrà dire che mi rinfaccerai i 12 di media di Berti a fine stagione e io prenderò atto di aver blaterato!

    Non farà 12 a partita. Ma temo che l italiano sia cosa ignota x te. Conterà il fare bene, di squadra. Ho detto pure .io che mathis è meglio di berti, concordo con wade, soprattutto sotto il profilo della esperienza. Ma perso lui, il 4 settembre, al costo di mathis, trovi di tanto meglio di berti? Stanic, chi?!??

  • ElMagico 04/09/2013, 20.07
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 19:50 )

    Lo scorso anno mathis 8.7 a gara in trenta minuti, in una squadra che attaccava e basta!

    3.0 assist ad uscita... Poi sinceramente se vuoi essere ottimista buon per te, vorrà dire che mi rinfaccerai i 12 di media di Berti a fine stagione e io prenderò atto di aver blaterato!

  • WadeWilson 04/09/2013, 20.02 Mobile

    Biella ci perde soprattutto in termini di esperienza,Mathis sarebbe stato importante x aiutare i tanti giovani a crescere e sarebbe stato un affidabile play titolare nel caso Laganà avesse avuto più difficoltà del previsto.Berti,oltre ad essere un giocatore mediocre (e lo possiamo confermare anche noi di Casale che lo abbiamo visto nello scorcio iniziale della stagione in A),non ha di sicuro lo stesso bagaglio di esperienza.Nel cambio è indiscutibile che Biella si indebolisca,x la sostituzione di Mathis erano probabilmente meglio i nomi che circolavano prima...

  • cops75 04/09/2013, 19.50 Mobile
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 19:41 )

    Stockton o no stiamo parlando di Mathis e ti circa 10 punti ad allacciata con bagaglio di esperienza addosso. Contro vedo la metà dei punti e un giocatore onesto, come dici tu, ma non in grado di reggere un ruolo delicato come quello che chiediamo : ...

    Lo scorso anno mathis 8.7 a gara in trenta minuti, in una squadra che attaccava e basta!

  • Lema81 04/09/2013, 19.47 Mobile
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 19:31 )

    Non mi sembra di aver mai detto che berti sia un giocatore di talento. Ho solo scritto che è un giocatore onesto, discreto cambio x legadue, trovato sul mercato al 4 settembre. E comunque in quintetto c è sempre stato laganà! E mathis non é jhon ...

    Questo è una chiavica e lo stanno scrivendo tifosi che hanno visto giocare Berti in squadre diverse nell'arco di una stagione intera e non di 1 partita (comunque con misere statistiche) però se vuoi essere ottimista fai pure! Nessuno te lo vieta! Ma se hai ottimismo x Berti........ti prego dimmi chi è il tuo spacciatore xkè ha roba veramente buona a quanto pare!!!

  • ElMagico 04/09/2013, 19.41
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 19:31 )

    Non mi sembra di aver mai detto che berti sia un giocatore di talento. Ho solo scritto che è un giocatore onesto, discreto cambio x legadue, trovato sul mercato al 4 settembre. E comunque in quintetto c è sempre stato laganà! E mathis non é jhon ...

    Stockton o no stiamo parlando di Mathis e ti circa 10 punti ad allacciata con bagaglio di esperienza addosso. Contro vedo la metà dei punti e un giocatore onesto, come dici tu, ma non in grado di reggere un ruolo delicato come quello che chiediamo : minuti importanti e di sostanza dalla panca.

  • cops75 04/09/2013, 19.31 Mobile
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 17:39 )

    Biella aveva ragion di essere con Mathis in cabina di regia e Laganà da sesto uomo. Ora ci troviamo con un giocatore di assoluto futuro come Laganà e un cambio mediocre. Cos'è Berti, cos'ha da offrire alla causa? Punti, mani veloci, assist o esper ...

    Non mi sembra di aver mai detto che berti sia un giocatore di talento. Ho solo scritto che è un giocatore onesto, discreto cambio x legadue, trovato sul mercato al 4 settembre. E comunque in quintetto c è sempre stato laganà! E mathis non é jhon stockton!

  • JOHN66 04/09/2013, 19.12
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 17:39 )

    Biella aveva ragion di essere con Mathis in cabina di regia e Laganà da sesto uomo. Ora ci troviamo con un giocatore di assoluto futuro come Laganà e un cambio mediocre. Cos'è Berti, cos'ha da offrire alla causa? Punti, mani veloci, assist o esper ...

    Scometto che vincerai la scommesa. Berti l'ho visto giocare diverse volte e ho un amico di Brindisi che mi dice da sempre che Berti è il peggior giocatore mai visto al palapentassuglia. Un bradipo che non potrà dare quel valore aggiunto di cui Biella ha bisogno. Anno nuovo ma storia vecchia, si lotterà per non retrocedere a meno di piacevoli sorprese.

  • ElMagico 04/09/2013, 17.39
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 17:19 )

    C è oggi un italiano migliore sul mercato, che venga in legadue a fare il cambio?! Io dico che biella é costruita meglio di altre squadre molto più conclamate. Poi sarà il campo a dirlo

    Biella aveva ragion di essere con Mathis in cabina di regia e Laganà da sesto uomo. Ora ci troviamo con un giocatore di assoluto futuro come Laganà e un cambio mediocre. Cos'è Berti, cos'ha da offrire alla causa? Punti, mani veloci, assist o esperienza? Può far cambiare ritmo alla squadra o entrare per canestri decisivi? Se guardo la carta e le statistiche noto un giocatore di valore mediocre. Il campo dirà se tu avrai visto bene o il sottoscritto ci avrà preso.

  • KyleHines 04/09/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 16:53 )

    Certo che qui, a sputa sentenze, siamo messi bene! La maggior parte di voi non sa nemmeno che faccia ha, il buon berti!! Ci si trova il 4 settembre in situazione di emergenza e pretendere che arrivi dh come cambio del play?! Con mathis eravate da po ...

    Purtroppo io posso dire che faccia ha Berti, perche mi ha fatto bestemmiare un anno, poi se per te, la partita che ha fatto a casale, rappresenti il suo talento, beh sbagli di molto, poi certo biella ha dovuto riparare ad un emergenza, ma Berti secondo me, in l2 non ci può stare, poi è capace che s biella giochi bene, ma le cifre della sua carriera parlano.. Uno forte è forte ( vedi mathis) uno scarso è scarso e basta ( vedi Berti)

  • cops75 04/09/2013, 17.19 Mobile
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 17:08 )

    Mathis ci serviva come il pane, per far crescere Laganà e per smaliziarlo! E sinceramente con o senza Mathis non siamo mai stati da PO, ma con Mathis sicuramente da salvezza!

    C è oggi un italiano migliore sul mercato, che venga in legadue a fare il cambio?! Io dico che biella é costruita meglio di altre squadre molto più conclamate. Poi sarà il campo a dirlo

  • ElMagico 04/09/2013, 17.08

    Mathis ci serviva come il pane, per far crescere Laganà e per smaliziarlo! E sinceramente con o senza Mathis non siamo mai stati da PO, ma con Mathis sicuramente da salvezza!

  • ElMagico 04/09/2013, 17.03
    Citazione ( cops75 04/09/2013 @ 16:53 )

    Certo che qui, a sputa sentenze, siamo messi bene! La maggior parte di voi non sa nemmeno che faccia ha, il buon berti!! Ci si trova il 4 settembre in situazione di emergenza e pretendere che arrivi dh come cambio del play?! Con mathis eravate da po ...

    Ah beh 21.5 minuti gioca con 5.6 punti di media ad allacciata e 1.1 assist di media... Questo dovrebbe fare 20 minuti di media da noi ed essere decisivo...

  • cops75 04/09/2013, 16.53 Mobile

    Certo che qui, a sputa sentenze, siamo messi bene! La maggior parte di voi non sa nemmeno che faccia ha, il buon berti!! Ci si trova il 4 settembre in situazione di emergenza e pretendere che arrivi dh come cambio del play?! Con mathis eravate da po ora avete problemi a salvarv?! Mah guardate le statistiche di casale veroli della passata stagione, non parlo del totale perché non le conosco in dettaglio, ma ero al ferraris x l occasione!! E un po di entusiasmo, e che cazzo!!!!!

  • Lema81 04/09/2013, 15.10 Mobile
    Citazione ( KyleHines 04/09/2013 @ 15:05 )

    secondo me solo per il fatto che è un play di quasi 2 metri, tutto qui...

    Quoto

  • KyleHines 04/09/2013, 15.05
    Citazione ( Lema81 04/09/2013 @ 14:49 )

    Irritava tremendamente anche me! Con tutti questi palleggi girato di schiena...tremendo!! Da precisare che appena è pressato un po intensamente...STOP al palleggio e panico!!! Mi sono seriamente sempre chiesto come abbia fatto a calcare i parquet di ...

    secondo me solo per il fatto che è un play di quasi 2 metri, tutto qui...

  • ElMagico 04/09/2013, 14.58
    Citazione ( KyleHines 04/09/2013 @ 14:51 )

    oddio, non è che perda chissà quanti palloni, però nemmeno li recupera, cioè è il classico play che passata la metà campo, o passa la palla alla guardia e poi ci pensa lui, altrimenti non è che sappia creare molto in attacco, cioè da noi face ...

    Comprendo il tipo di giocatore, poco dotato al tiro e poco propenso a penetrare. Quindi pure debole nel palleggio e non molto dotato nello smistare il gioco. Il giocare con le spalle rivolte al canestro, nella fase propositiva, è sintomo di scarsa sicurezza nel proprio palleggio e nella propria gestione. E' un 1.96, ma con parecchie difficoltà nel gestire la boccia. AMMAZZA CHE PRESA!

  • KyleHines 04/09/2013, 14.51
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 14:34 )

    Quindi ha seri problemi in fase di copertura sfera e gestione di essa durante la transizione offensiva? Mmm le perse fioccheranno!

    oddio, non è che perda chissà quanti palloni, però nemmeno li recupera, cioè è il classico play che passata la metà campo, o passa la palla alla guardia e poi ci pensa lui, altrimenti non è che sappia creare molto in attacco, cioè da noi faceva tipo 0.8 assist a partita, non ha un bel tiro, però se prende la giornata, ti può fare anche 10 punti.. però in squadra non lo vorrei mai, lento, non salta l'uomo, fa il suo compitino, tutto qua, vicino deve avere uno che fa la differenza, altrimenti, i risultati saranno scarsi...

  • Lema81 04/09/2013, 14.49 Mobile
    Citazione ( KyleHines 04/09/2013 @ 14:26 )

    al primo allenamento l'anno scorso, tirò da metà campo di schiena, all'indietro con una mano diciamo, e la mise, si prese un sacco di applausi, da quel momento in poi, solo bestemmie e altro :-) ah comunque lui è uno di quei play che passa la metà ...

    Irritava tremendamente anche me! Con tutti questi palleggi girato di schiena...tremendo!! Da precisare che appena è pressato un po intensamente...STOP al palleggio e panico!!! Mi sono seriamente sempre chiesto come abbia fatto a calcare i parquet di serie A e legadue! Bah...mistero

  • ElMagico 04/09/2013, 14.34
    Citazione ( KyleHines 04/09/2013 @ 14:26 )

    al primo allenamento l'anno scorso, tirò da metà campo di schiena, all'indietro con una mano diciamo, e la mise, si prese un sacco di applausi, da quel momento in poi, solo bestemmie e altro :-) ah comunque lui è uno di quei play che passa la metà ...

    Quindi ha seri problemi in fase di copertura sfera e gestione di essa durante la transizione offensiva? Mmm le perse fioccheranno!

  • KyleHines 04/09/2013, 14.26
    Citazione ( Lema81 04/09/2013 @ 14:12 )

    ahah allora i tiri allo scadere sono tutti suoi! :)

    al primo allenamento l'anno scorso, tirò da metà campo di schiena, all'indietro con una mano diciamo, e la mise, si prese un sacco di applausi, da quel momento in poi, solo bestemmie e altro :-) ah comunque lui è uno di quei play che passa la metà campo di spalle, cosa che odio, perchè basta un raddoppio e sei fottuto...

  • BBL09 04/09/2013, 14.18 Mobile
    Citazione ( Melo15 04/09/2013 @ 14:01 )

    Ahahahahahha che pippa . Che squadraccia siete oh ? Fate ridere

    Te fai ridere

  • Lema81 04/09/2013, 14.12 Mobile
    Citazione ( KyleHines 04/09/2013 @ 13:58 )

    l'unica cosa che può rincuorare i tifosi di Biella è il fatto che ha molta fortuna, se tira 5 volte da metà campo, è capace che almeno 3 le mette, per il resto confermo la descrizione qui sotto...

    ahah allora i tiri allo scadere sono tutti suoi! :)

  • ElMagico 04/09/2013, 14.09
    Citazione ( KyleHines 04/09/2013 @ 13:58 )

    l'unica cosa che può rincuorare i tifosi di Biella è il fatto che ha molta fortuna, se tira 5 volte da metà campo, è capace che almeno 3 le mette, per il resto confermo la descrizione qui sotto...

    'Namo bene cit.

  • Melo15 04/09/2013, 14.01 Mobile

    Ahahahahahha che pippa . Che squadraccia siete oh ? Fate ridere

  • KyleHines 04/09/2013, 13.58
    Citazione ( Lema81 04/09/2013 @ 13:31 )

    Berti, minuti importanti e sostanziosi sono 3 cose che non possono stare nella stessa frase! ;) veramente ragazzi questo è scarso pure x una legadue credetemi! Lento, macchinoso, con poca iniziativa, tiro rivedibilissimo! Bah...secondo me scelta inf ...

    l'unica cosa che può rincuorare i tifosi di Biella è il fatto che ha molta fortuna, se tira 5 volte da metà campo, è capace che almeno 3 le mette, per il resto confermo la descrizione qui sotto...

  • ElMagico 04/09/2013, 13.35
    Citazione ( Lema81 04/09/2013 @ 13:31 )

    Berti, minuti importanti e sostanziosi sono 3 cose che non possono stare nella stessa frase! ;) veramente ragazzi questo è scarso pure x una legadue credetemi! Lento, macchinoso, con poca iniziativa, tiro rivedibilissimo! Bah...secondo me scelta inf ...

    Concordo, ma mi stavo riferendo alle intenzioni di chi l'ha firmato. Sarà il nostro cambio play con almeno 20 minuti di gioco effettivi e purtroppo non possiamo farci nulla.

  • Lema81 04/09/2013, 13.31 Mobile
    Citazione ( ElMagico 04/09/2013 @ 13:07 )

    Il comunicato non sottolinea la durata dell'accordo, ma le parole del giocatore e la volontà del coach di averlo a referto mi fa pensare che sarà definitivo e non bimestrale il suo contratto. Che dire è un panchinaro a cui chiederemo minuti import ...

    Berti, minuti importanti e sostanziosi sono 3 cose che non possono stare nella stessa frase! ;) veramente ragazzi questo è scarso pure x una legadue credetemi! Lento, macchinoso, con poca iniziativa, tiro rivedibilissimo! Bah...secondo me scelta infelicissima!

  • ElMagico 04/09/2013, 13.07

    Il comunicato non sottolinea la durata dell'accordo, ma le parole del giocatore e la volontà del coach di averlo a referto mi fa pensare che sarà definitivo e non bimestrale il suo contratto. Che dire è un panchinaro a cui chiederemo minuti importanti e sostanziosi. Non ho buoni presentimenti purtroppo.

  • Topperman 04/09/2013, 12.55 Mobile

    Qualcuno mi sa dire se è il play TITOLARE!!!!! Ma siamo fuori....

  • Lema81 04/09/2013, 12.55 Mobile
    Citazione ( fabri24 04/09/2013 @ 12:46 )

    Ma è così scarso?

    No di più ancora!! Tra le seghe più stratosferiche che abbia mai visto giocare! Condoglianze ai biellesi!

  • ForeverSpurs 04/09/2013, 12.53
    Citazione ( fabri24 04/09/2013 @ 12:46 )

    Ma è così scarso?

    Quando giocava a Cantù era a dir poco.......INGUARDABILE:)

  • Topperman 04/09/2013, 12.48 Mobile

    Non ho più parole...che squadra...!!!!

  • Topperman 04/09/2013, 12.48 Mobile

    Non ho più parole...che squadra...!!!!

  • Topperman 04/09/2013, 12.47 Mobile

    Non ho più parole...che squadra...!!!!

  • fabri24 04/09/2013, 12.46
    Citazione ( aubreycoleman6 04/09/2013 @ 12:35 )

    Penso che l'obiettivo per la prossima stagione sia ormai dichiarato... Sarò pessimista e spero proprio tanto di sbagliarmi.. .

    Ma è così scarso?

  • aubreycoleman6 04/09/2013, 12.35 Mobile

    Penso che l'obiettivo per la prossima stagione sia ormai dichiarato... Sarò pessimista e spero proprio tanto di sbagliarmi.. .

  • NikoVecchiaGuardia 04/09/2013, 12.27

    Se arriva come rimpiazzo di Mathis c'è da temere perché vorrebbe dire che lottiamo x salvarci pure in A2 quest'anno...e dopo la scorsa stagione il pubblico di Biella non ha proprio bisogno di soffrire ancora! Se arriva come riserva di Laganà e si aspetta intanto il ritorno di Mathis o ci sarà un altro innesto di qualità allora va bene!