Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/08/2013, 20.04 Rumors

Tezenis Verona, trattativa con Jerry Smith

Il giocatore ha disputato la passata stagione a Cantù

Serie A2 Est

Jerry Smith è in trattativa con la Tezenis Verona, secondo quanto riferito a Sportando.
La combo guard americana, free agent,  ha disputato la passata stagione in Serie A con la maglia della Pallacanestro Cantù con cui ha vinto la Supercoppa.
Alla sua prima stagione italiana Smith ha segnato 5.2 punti di media in Serie A in 20 incontri con 2.4 rimbalzi ed 1.8 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • NashManiac 17/08/2013, 12.08 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 12:04 )

    In effetti hai del coraggio, ma ci poteva anche stare se non avessimo avuto il biennale di Cusin a inchiodarci. E il Mancio sarebbe costato anche meno.

    Il Mancio non è una gran persona, però come giocatore mi fa impazzire (credo che a Torino, con una preparazione estiva adeguata, possa tornare vicino ai livelli di Bologna). In ogni caso quest'anno abbiamo visto più cose da lui in pochi mesi rispetto a Cusin!

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 12.04 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 11:45 )

    Sono in vena di prendermi gli insulti, quindi lo dico: io avrei rifirmato Mister Hollywood SM6 ;)

    In effetti hai del coraggio, ma ci poteva anche stare se non avessimo avuto il biennale di Cusin a inchiodarci. E il Mancio sarebbe costato anche meno.

  • pierloandlarry 17/08/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 10:59 )

    Il Baso poteva avere un senso al posto di Rullo, adesso si e' scommesso su di lui quindi non credo sia più un'opzione. Ma se sugli esterni con Rullo-Abass abbiamo 2 scommesse e non siamo lunghissimi, il reparto lunghi con questo Cusin, molle e impal ...

    Quoto, effettivamente ci farebbe comodo qualcuno che possa all'occorrenza giocare da centro, calcola che oltre a Cusin e Uter anche Martino può contribuire alla causa, Rullo e Abass essendo scommesse e quindi un rischio dovrebbero essere coperti da qualcuno con più esperienza, per questo a parer mio la società andrà su un 4 che potrebbe giocare anche da 3, vedremo non c'è fretta è importante non commettere errori

  • NashManiac 17/08/2013, 11.45 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 11:20 )

    4+5+Cusin e' fantastica! Se Pino lo riporta ad essere un giocatore di basket, subito statua in bronzo davanti al Pianella come per Magic e Jabbaar davanti allo Staples!

    Sono in vena di prendermi gli insulti, quindi lo dico: io avrei rifirmato Mister Hollywood SM6 ;)

  • NashManiac 17/08/2013, 11.34 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 11:20 )

    4+5+Cusin e' fantastica! Se Pino lo riporta ad essere un giocatore di basket, subito statua in bronzo davanti al Pianella come per Magic e Jabbaar davanti allo Staples!

    Il Cuso è anche "bello" da vedere quando è in forma, ma stavolta lo vedo in un tunnel senza fine...

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 11.20 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 11:07 )

    Usando un francesismo, Cusin col basket centra come la merda nel panino! Dire che facciamo il 4+5+Cusin non è una cazzata...

    4+5+Cusin e' fantastica! Se Pino lo riporta ad essere un giocatore di basket, subito statua in bronzo davanti al Pianella come per Magic e Jabbaar davanti allo Staples!

  • NashManiac 17/08/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 10:59 )

    Il Baso poteva avere un senso al posto di Rullo, adesso si e' scommesso su di lui quindi non credo sia più un'opzione. Ma se sugli esterni con Rullo-Abass abbiamo 2 scommesse e non siamo lunghissimi, il reparto lunghi con questo Cusin, molle e impal ...

    Usando un francesismo, Cusin col basket centra come la merda nel panino! Dire che facciamo il 4+5+Cusin non è una cazzata...

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 10.59 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 10:15 )

    Non credo, ci serve un 4 che al limite possa giocare da 3, appena chiudiamo con lo sponsor Lenovo arriverà secondo me un buon giocatore che potrà dare un degno cambio a Leunen...poi il Baso a mio parere serve a poco ora come ora, con tutto il rispe ...

    Il Baso poteva avere un senso al posto di Rullo, adesso si e' scommesso su di lui quindi non credo sia più un'opzione. Ma se sugli esterni con Rullo-Abass abbiamo 2 scommesse e non siamo lunghissimi, il reparto lunghi con questo Cusin, molle e impalpabile anche in nazionale, e' davvero corto. Più che un 4 in grado di giocare anche da 3, forse ci serve un 4 in grado di giocare anche da 5. Chiaro che con il 5+5 e budget ridotto la coperta comunque non puo' essere lunghissima.

  • NashManiac 17/08/2013, 10.24 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 10:15 )

    Non credo, ci serve un 4 che al limite possa giocare da 3, appena chiudiamo con lo sponsor Lenovo arriverà secondo me un buon giocatore che potrà dare un degno cambio a Leunen...poi il Baso a mio parere serve a poco ora come ora, con tutto il rispe ...

    Sarò sincero: con LeNovo main sponsor, non mi dispiacerebbe vedere un buon cestista cinese!

  • pierloandlarry 17/08/2013, 10.15 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 09:54 )

    Non lo ritengo una sega, assolutamente, però forse più che Doron è stato il Cincia l'uomo sbagliato al momento sbagliato...poi è ovvio che lui aveva tutte le attenuanti del caso, però i tifosi non hanno la pazienza per sopportare tre passaggi co ...

    Non credo, ci serve un 4 che al limite possa giocare da 3, appena chiudiamo con lo sponsor Lenovo arriverà secondo me un buon giocatore che potrà dare un degno cambio a Leunen...poi il Baso a mio parere serve a poco ora come ora, con tutto il rispetto che ho per lui

  • NashManiac 17/08/2013, 09.54 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 09:46 )

    Ottime giocate fino a Dicembre, poi l'alternanza si e' sostanzialmente stabilizzata sull'altro versante... Ma nel suo caso e' stato un blocco mentale, il Cincia non e' un fenomeno ma certo neanche una sega.

    Non lo ritengo una sega, assolutamente, però forse più che Doron è stato il Cincia l'uomo sbagliato al momento sbagliato...poi è ovvio che lui aveva tutte le attenuanti del caso, però i tifosi non hanno la pazienza per sopportare tre passaggi consecutivi sbagliati! (tra virgolette, il Cincia avrebbe potuto benissimo fare il vice Ragland quest'anno e non è detto che non si aggiunga il Baso al nostro roster)

  • Pito 17/08/2013, 09.53 Mobile

    comunque il mio podio dei peggio play è:anderson-smith-gianella.....quest ultimo incubo di infanzia.....

  • Pito 17/08/2013, 09.52 Mobile

    la coppia cincia-perkins era un gran rischio ma sulla carta(e per la prima metà di stagione) erano complementari....un ragionatore.....e un mastino difensivo(come dimenticarsi la gara con siena,con il palazzo esploso)....in difetto del primo era l'inesperienza....ma si vedeva che aveva buoni colpi......quello del secondo che dalla lunga era affidabile quanto marconato......

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 09.46 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 09:23 )

    Il cincia alternava ottime giocate a cazzate immani...

    Ottime giocate fino a Dicembre, poi l'alternanza si e' sostanzialmente stabilizzata sull'altro versante... Ma nel suo caso e' stato un blocco mentale, il Cincia non e' un fenomeno ma certo neanche una sega.

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( schollflea 17/08/2013 @ 08:16 )

    adesso insultatemi tutti, ma forse vi siete dimenticati come Perkins si sia divorato Bo Mccalebb a Siena. Era un difensore della Madonna, e accoppiato a Cinciarini non era così male come tutti dicono. In quella stagione perdemmo per i malati immagin ...

    Non me lo sono affatto dimenticato, ma e' stata una sola partita, peraltro irripetibile. Ti ricordi Cincia in campo nel finale da 4? E Zisis che anziche' entrare sul -1 che spara da 3? Incredibile. Comunque Perkins (a differenza della rana salterina) non e' certo una sega: ho scritto ieri sera che e' stata una scommessa sbagliata nei tempi, perche' in quel momento avevamo bisogno di un giocatore pronto fisicamente e mentalmente per prendere in mano la squadra, e nel luogo, perche' Perkins non puo' essere un play da Trinchieri. La sua migliore stagione e' stata al Maccabi in un sistema di gioco run&shoot che gli si addiceva, da noi non aveva senso. Poi chiaro, gli infortuni di Vlado e Sherma, oltre alla scomparsa di Basile proprio dopo quella partita con Siena, hanno fatto il resto.

  • NashManiac 17/08/2013, 09.23 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 09:02 )

    Dai un minimo Cincia costruiva, il play lo faceva coi suoi limiti...lo sta dimostrando anche a Reggio dove è migliorato ulteriormente

    Il cincia alternava ottime giocate a cazzate immani...

  • pierloandlarry 17/08/2013, 09.02 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 08:38 )

    Hai ragione, però quell'anno non giocavamo con 2 play e 2 guardie ma con 4 guardie e nessuno che costruiva gioco...poi quoto tutto il resto ;)

    Dai un minimo Cincia costruiva, il play lo faceva coi suoi limiti...lo sta dimostrando anche a Reggio dove è migliorato ulteriormente

  • NashManiac 17/08/2013, 08.38 Mobile
    Citazione ( schollflea 17/08/2013 @ 08:16 )

    adesso insultatemi tutti, ma forse vi siete dimenticati come Perkins si sia divorato Bo Mccalebb a Siena. Era un difensore della Madonna, e accoppiato a Cinciarini non era così male come tutti dicono. In quella stagione perdemmo per i malati immagin ...

    Hai ragione, però quell'anno non giocavamo con 2 play e 2 guardie ma con 4 guardie e nessuno che costruiva gioco...poi quoto tutto il resto ;)

  • schollflea 17/08/2013, 08.17
    Citazione ( schollflea 17/08/2013 @ 08:16 )

    adesso insultatemi tutti, ma forse vi siete dimenticati come Perkins si sia divorato Bo Mccalebb a Siena. Era un difensore della Madonna, e accoppiato a Cinciarini non era così male come tutti dicono. In quella stagione perdemmo per i malati immagin ...

    volevo scrivere a Desio contro Siena.....

  • schollflea 17/08/2013, 08.16
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 01:01 )

    Ah il "buon" Gianella, uno dei pochi capace di perdere palla mentre trotterella verso la metà campo e sbagliare praticamente l'80% dei tiri da tre che si prendeva...potremmo fare l'inventario degli orrori!

    adesso insultatemi tutti, ma forse vi siete dimenticati come Perkins si sia divorato Bo Mccalebb a Siena. Era un difensore della Madonna, e accoppiato a Cinciarini non era così male come tutti dicono. In quella stagione perdemmo per i malati immaginari Micov-Shermadini, non per loro due! Perkins-Cincia-Mazzarino-Basile-Micov-Manu-Leunen-Sherma-Marconato....era un roster coi controcoglioni!!!!!! Poi se fondiamo le due annate e tiriamo fuori un Ragland-Cinciarini-Aradori-Basile-Micov-Manu-Leunen-Brooks-Sherma-Cusin vien fuori un team quasi da F4 di EL.......

  • NashManiac 17/08/2013, 01.01 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:56 )

    Ecco la classifica dei peggiori o autentiche meteore: 1) Jerry Smith 2) Gianella 3) Nate Johnson 4) Jovanovic (stento a ricordarmelo) 5) Kevin Anderson (autentica meteora) Dimenticavo tra i migliori metterei anche Lupo Rossini non un fenomeno ...

    Ah il "buon" Gianella, uno dei pochi capace di perdere palla mentre trotterella verso la metà campo e sbagliare praticamente l'80% dei tiri da tre che si prendeva...potremmo fare l'inventario degli orrori!

  • bruzz81 17/08/2013, 00.57 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 00:53 )

    Be' Ragland nel suo piccolo un mezzo miracolo l'ha gia' fatto prendendo le redini di una squadra allo sbando e totalmente sfiduciata e portandola a un match-ball al Pianella per la finale scudetto. Il tutto in una centrifuga di 15 partite in 32 giorn ...

    Ok allora classifica approvata!

  • pierloandlarry 17/08/2013, 00.56 Mobile
    Citazione ( bruzz81 17/08/2013 @ 00:46 )

    Nn dimentichiamo il Titolo Dell articolo! Il Buon Jerry dove lo piazzi? ultimo o penultimo ogni epoca?

    Ecco la classifica dei peggiori o autentiche meteore: 1) Jerry Smith 2) Gianella 3) Nate Johnson 4) Jovanovic (stento a ricordarmelo) 5) Kevin Anderson (autentica meteora) Dimenticavo tra i migliori metterei anche Lupo Rossini non un fenomeno ma una grande bandiera

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 00.53 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:43 )

    Concordo, Ragland può fare bene e inserirsi tra i migliori play visti a Cantù, secondo me la classifica è la seguente (dagli anni 80 in poi prima ricordo poco ahimè): 1) Pierlo Marzorati un mito x me 2) Jerry McCullough 3) DaShaun Wood (ottima ...

    Be' Ragland nel suo piccolo un mezzo miracolo l'ha gia' fatto prendendo le redini di una squadra allo sbando e totalmente sfiduciata e portandola a un match-ball al Pianella per la finale scudetto. Il tutto in una centrifuga di 15 partite in 32 giorni, praticamente senza allenarsi mai... Per il resto condivido sostanzialmente la tua classifica. @BRUZZ81: per me Smith ultimo, Anderson penultimo.

  • NashManiac 17/08/2013, 00.49 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:43 )

    Concordo, Ragland può fare bene e inserirsi tra i migliori play visti a Cantù, secondo me la classifica è la seguente (dagli anni 80 in poi prima ricordo poco ahimè): 1) Pierlo Marzorati un mito x me 2) Jerry McCullough 3) DaShaun Wood (ottima ...

    Ineccepibile! Forse Wheeler mi ha convinto poco ma in confronto ai vari Gianella&co. credo sia 2 spanne sopra

  • bruzz81 17/08/2013, 00.46 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:43 )

    Concordo, Ragland può fare bene e inserirsi tra i migliori play visti a Cantù, secondo me la classifica è la seguente (dagli anni 80 in poi prima ricordo poco ahimè): 1) Pierlo Marzorati un mito x me 2) Jerry McCullough 3) DaShaun Wood (ottima ...

    Nn dimentichiamo il Titolo Dell articolo! Il Buon Jerry dove lo piazzi? ultimo o penultimo ogni epoca?

  • pierloandlarry 17/08/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 00:20 )

    Dici poco! Oltre a lui, sono rimasto affezionato solo a Mike Green (nonostante il "tradimento") e sono rimasto colpito da Ragland, credo che per una volta possiamo iniziare la stagione con uno con le palle in cabina di regia!

    Concordo, Ragland può fare bene e inserirsi tra i migliori play visti a Cantù, secondo me la classifica è la seguente (dagli anni 80 in poi prima ricordo poco ahimè): 1) Pierlo Marzorati un mito x me 2) Jerry McCullough 3) DaShaun Wood (ottima stagione) 4) Mike Green 5) Matt Santangelo (ci salvò da una retrocessione quasi certa fece un miracolo) 6) Shawnta Rogers (1.63 ma esplosivo) 7) Tyson Wheeler Oltre si entra nella mediocrità o peggio chissà in che posizione si infilerà Ragland godere vedendo giocare nel ruolo di play gente come Jerry McCullough o DaShaun Wood ma pure i vari Rogers, Wheeler, Matt Santangelo, Mike Green hanno fatto ampliamente il loro dovere.

  • bruzz81 17/08/2013, 00.40 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 00:37 )

    Credo che sul punto siamo tutti d'accordo, così come credo che Joe ci farà divertire (non dimentichiamoci del buon Gentile eh)! Il passaggio a Varese è uno di quelli che fa male, ma alla fine ha vinto tanto quanto noi quest'anno... ;)

    Gentile bel colpetto!

  • NashManiac 17/08/2013, 00.37 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 00:31 )

    Confesso che ho omesso Mike Green perche' e' ancora troppo fresco il passaggio dai cugini... E che passaggio. Comunque, dal 2001 a oggi, McCullough, Wood, Mike Green, Ragland. Direi che ci siamo.

    Credo che sul punto siamo tutti d'accordo, così come credo che Joe ci farà divertire (non dimentichiamoci del buon Gentile eh)! Il passaggio a Varese è uno di quelli che fa male, ma alla fine ha vinto tanto quanto noi quest'anno... ;)

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 00.36 Mobile
    Citazione ( bruzz81 17/08/2013 @ 00:28 )

    Il Mike green di Cantù però nn era lo stesso visto quest anno a Varese...

    Vero, forse pero' anche perche' non aveva un Dunston sotto canestro... Comunque finale Coppa Italia e finale scudetto, il ricordo non e' male.

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 00.31 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 00:20 )

    Dici poco! Oltre a lui, sono rimasto affezionato solo a Mike Green (nonostante il "tradimento") e sono rimasto colpito da Ragland, credo che per una volta possiamo iniziare la stagione con uno con le palle in cabina di regia!

    Confesso che ho omesso Mike Green perche' e' ancora troppo fresco il passaggio dai cugini... E che passaggio. Comunque, dal 2001 a oggi, McCullough, Wood, Mike Green, Ragland. Direi che ci siamo.

  • NashManiac 17/08/2013, 00.31 Mobile
    Citazione ( bruzz81 17/08/2013 @ 00:28 )

    Il Mike green di Cantù però nn era lo stesso visto quest anno a Varese...

    Vero, però Mike è Mike ;)

  • bruzz81 17/08/2013, 00.28 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 00:20 )

    Dici poco! Oltre a lui, sono rimasto affezionato solo a Mike Green (nonostante il "tradimento") e sono rimasto colpito da Ragland, credo che per una volta possiamo iniziare la stagione con uno con le palle in cabina di regia!

    Il Mike green di Cantù però nn era lo stesso visto quest anno a Varese...

  • bruzz81 17/08/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:17 )

    L'ultimo play con la P maiuscola visto a Cantù è stato Jerry McCullough e ne è passata di acqua sotto i ponti..i successivi qualcuno discreto potevano solo allacciargli le scarpe, che giocatore!

    Il procuratore di Jerry era un mio compagno di squadra ed abbiamo passato un Anno a discutere se fosse meglio Lui o tyus edney...

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:17 )

    L'ultimo play con la P maiuscola visto a Cantù è stato Jerry McCullough e ne è passata di acqua sotto i ponti..i successivi qualcuno discreto potevano solo allacciargli le scarpe, che giocatore!

    Dopo lo Sceriffo, DaShaun e Ragland. A me Joe piace tantissimo, personalita' da vendere e capacita' di creare per se' e per gli altri. Crescera' in letture e difesa, ma la base e' ottima.

  • NashManiac 17/08/2013, 00.20 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:17 )

    L'ultimo play con la P maiuscola visto a Cantù è stato Jerry McCullough e ne è passata di acqua sotto i ponti..i successivi qualcuno discreto potevano solo allacciargli le scarpe, che giocatore!

    Dici poco! Oltre a lui, sono rimasto affezionato solo a Mike Green (nonostante il "tradimento") e sono rimasto colpito da Ragland, credo che per una volta possiamo iniziare la stagione con uno con le palle in cabina di regia!

  • pierloandlarry 17/08/2013, 00.17 Mobile

    L'ultimo play con la P maiuscola visto a Cantù è stato Jerry McCullough e ne è passata di acqua sotto i ponti..i successivi qualcuno discreto potevano solo allacciargli le scarpe, che giocatore!

  • bruzz81 17/08/2013, 00.11 Mobile
    Citazione ( NashManiac 17/08/2013 @ 00:09 )

    Se penso a Doron, al Cincia, a Smith e a Gianella...mi sale la vergogna! Ahahah Di Perkins ricordo benissimo la sua caratteristica principale: chiama palla, si prende il tiro da 3, primo ferro preso con straordinaria continuità!

    Primo ferro o mattone... Anche lui aveva una discreta varietà di soluzioni x stuprare il ferro dalla lunga distanza!

  • NashManiac 17/08/2013, 00.09 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/08/2013 @ 00:01 )

    Quoto sia il punto 1 (dannazione!), che il punto 2 (con il Cincia in campo da 4 tattico!)... Che stagione.

    Se penso a Doron, al Cincia, a Smith e a Gianella...mi sale la vergogna! Ahahah Di Perkins ricordo benissimo la sua caratteristica principale: chiama palla, si prende il tiro da 3, primo ferro preso con straordinaria continuità!

  • bruzz81 17/08/2013, 00.08 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 17/08/2013 @ 00:05 )

    Secondo me Perkins era forte, veniva da un grave infortunio dal quale non si è mai ripreso al 100%, quando giocò al Maccabi fece vedere delle ottime cose, da noi prese solo una marea di rimbalzi (giusto quello che si chiede a un play!), ogni tanto ...

    Il Cincia a me nn era dispiaciuto aveva anche giocato discretamente mentre perkins nn mi è mai piaciuto ne a maccabi ne a Cantù!

  • simonescaligera 17/08/2013, 00.07 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/08/2013 @ 23:28 )

    Tiro versatile hahahaha nel senso che può finire ovunque a volte entra a volte finisce nel parcheggio del pianella più spesso in testa a qualche tifoso! Tiro versatile... Questa me la segno può tornare utile per descrivere senza offendere uno che ...

    Ahahah

  • pierloandlarry 17/08/2013, 00.05 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/08/2013 @ 23:46 )

    Stavo facendo mente locale sui play di Cantu' col Trinka: primo anno Jerry Green + Giovacchini, secondo anno Mike Green + Tabu, terzo anno Cincia + Basile + Gianella + Perkins, quarto anno Smith + Tabu + Anderson + Ragland. Lasciamo stare la valutazi ...

    Secondo me Perkins era forte, veniva da un grave infortunio dal quale non si è mai ripreso al 100%, quando giocò al Maccabi fece vedere delle ottime cose, da noi prese solo una marea di rimbalzi (giusto quello che si chiede a un play!), ogni tanto andava fuori giri e soprattutto piazzava di quei mattoni da 3 punti memorabili del tipo "chi l'ha visto il ferro?" Degli ultimi play visti a Cantù era il meno peggio insieme al Cincia che tutto sommato il suo dovere l'ha sempre fatto (personalmente non è mai piaciuto ma danni non ne ha fatti dai)

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 00.01 Mobile
    Citazione ( NashManiac 16/08/2013 @ 23:53 )

    non posso che sottoscrivere tutto quello che hai scritto! Aggiungo solo due cose: 1)quando annunciarono l'arrivo di Perkins, ero felicissimo perché pensavo potesse diventare uno dei top3 in Italia (ahimè, mi sono sbagliato...) 2) non ho mai visto d ...

    Quoto sia il punto 1 (dannazione!), che il punto 2 (con il Cincia in campo da 4 tattico!)... Che stagione.

  • TheJoshuaTree 16/08/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/08/2013 @ 23:31 )

    A las Vegas fanno la fiera del porno ogni anno magari era in quel periodo ed han visto in Jerry qualità che noi nn conosciamo!

    Ahah, e' possibile!

  • NashManiac 16/08/2013, 23.53 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/08/2013 @ 23:46 )

    Stavo facendo mente locale sui play di Cantu' col Trinka: primo anno Jerry Green + Giovacchini, secondo anno Mike Green + Tabu, terzo anno Cincia + Basile + Gianella + Perkins, quarto anno Smith + Tabu + Anderson + Ragland. Lasciamo stare la valutazi ...

    non posso che sottoscrivere tutto quello che hai scritto! Aggiungo solo due cose: 1)quando annunciarono l'arrivo di Perkins, ero felicissimo perché pensavo potesse diventare uno dei top3 in Italia (ahimè, mi sono sbagliato...) 2) non ho mai visto di buon grado il Cincia, però quando ha messo il libero decisivo contro Siena nella vittoria all'overtime a Desio, ho perso la voce a furia di invocare il suo nome ;)

  • bruzz81 16/08/2013, 23.46 Mobile
    Citazione ( NashManiac 16/08/2013 @ 23:42 )

    Più che sul tiro versatile, mi soffermerei sulla sua pseudo-tendenza a indurre gli avversari a perdere palloni! Ahahah

    Magari li si son capito male al telefono con l agente... Lui voleva dire che perde vagonate di palloni ed arrigoni a capito male credendo che facesse perder palloni nn sapendo bene a chi a pensato agli avversari!

  • TheJoshuaTree 16/08/2013, 23.46 Mobile
    Citazione ( NashManiac 16/08/2013 @ 23:23 )

    Forse hai ragione, il gioco del Trinka ha fatto fuori tanti play, però Smith ha (spero che sistemi i suoi "difetti") dei problemi proprio nei fondamentali e questo ha influito sia sul suo minutaggio sia sul suo umore...non è un accanimento verso lu ...

    Stavo facendo mente locale sui play di Cantu' col Trinka: primo anno Jerry Green + Giovacchini, secondo anno Mike Green + Tabu, terzo anno Cincia + Basile + Gianella + Perkins, quarto anno Smith + Tabu + Anderson + Ragland. Lasciamo stare la valutazione di Basile come possibile cambio del play (incomprensibile), e i fisiologici alti e bassi che hanno avuto un po' tutti, ma i veri problemi sono emersi con Cinciarini, Perkins, Gianella, Smith e Anderson. Il Cincia ha pagato una serie di situazioni in cui si e' fatto coinvolgere (il salto triplo da MTG all'EL, un allenatore molto cerebrale, l'assenza di un'alternativa esperta e affidabile, la perdita progressiva di fiducia, etc etc), Perkins era la scommessa sbagliata nel posto e nel momento sbagliato, gli altri 3 sono proprio scarsi di loro, Trinka o non Trinka.

  • NashManiac 16/08/2013, 23.44 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/08/2013 @ 23:43 )

    Ragazzi che risate sta sera...

    Ringraziamo il buon Martin Lawrance...pardon, Jerry Smith ;)

  • bruzz81 16/08/2013, 23.43 Mobile

    Ragazzi che risate sta sera...

  • NashManiac 16/08/2013, 23.42 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 16/08/2013 @ 23:39 )

    Ahahah concordo, ovvero non si sa da che parte va o da che lato arriva, attenzione!

    Più che sul tiro versatile, mi soffermerei sulla sua pseudo-tendenza a indurre gli avversari a perdere palloni! Ahahah

Pagina di 3