Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/06/2018, 08.48 Rumors

Fortitudo Bologna, lunedì il giorno di Martino

Il coach si libererà dal contratto con Ravenna e firmerà un 2+1

Serie A2 Est
Antimo Martimo sarà il nuovo coach della Fortitudo Bologna da lunedì. Il coach si libererà dal contratto con Ravenna e firmerà un 2+1 con la F dietro pagamento di un buyout.

Lo riferiscono il Carlino e l’edizione bolognese di Repubblica.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • BasketCity 11/06/2018, 16.18 Mobile

    Grande presa !! giovane e capace

  • RedGerroOM1936 11/06/2018, 13.21
    Citazione ( Matel 11/06/2018 @ 09:37 )

    A mio avviso Treviso dopo 3/4 anni vuole girare pagina con Fantinelli. comunque a mio avviso per la categoria è il miglior play in circolazione. I giocatori si identificano dalla valutazione e Fantinelli in questo è veramente super (6/7 assisti a p ...

    Secondo me diventa dura per voi prenderne uno.
    Fantinelli poteva andare via, ma ora è arrivato Menetti che lo avrebbe voluto già a Reggio Emilia e penso che uno dei capisaldi dal quale voglia ripartire sia proprio il Fante.
    Amato, se è vero che Verona sta andando a firmare Candussi, potrebbe esser tentato molto fortemente di restare scaligero, visto che il progetto potrebbe diventare di ugual valore al vostro e dal pubblico clivense è molto ben voluto (scrivere amato mi sembrava una ca*ata)
    Con Tommasini rotto, non so.


    Un'idea che mi stava venendo in mente era quella che potesse provare a chiamare in A2 Tambone, visto l'ottima stagione e ottimo rapporto tra il coach ed il giocatore che erano insieme 2 anni fa.


    Sabatini come secondo sarebbe ottimo.


    Forse la F potrebbe provare il colpaccio (visto che lo ha già fatto) di portare giù De Nicolao che sembra in uscita da Venezia.
    Mettere nero su bianco un progetto vincente, un mix di italiani forti (un paio), esperti (Mancinelli e Rosselli) e di buone speranze. Poi sotto con gli americani che devono essere per forza forti, non zoppicanti come quest'anno. In quest'ottica vedrei benissimo Kenny Lawson sotto (come si è letto da altri siti) e proverei a prendere Garret Nevels, ormai ex reggio emilia

  • Magna 11/06/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( Matel 11/06/2018 @ 09:37 )

    A mio avviso Treviso dopo 3/4 anni vuole girare pagina con Fantinelli. comunque a mio avviso per la categoria è il miglior play in circolazione. I giocatori si identificano dalla valutazione e Fantinelli in questo è veramente super (6/7 assisti a p ...

    Rottura del crociato.

  • Matel 11/06/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( Magna 11/06/2018 @ 01:13 )

    Non saprei, è singolare che non abbiano intavolato una trattativa prima della scadenza, solo questo.

    A mio avviso Treviso dopo 3/4 anni vuole girare pagina con Fantinelli. comunque a mio avviso per la categoria è il miglior play in circolazione. I giocatori si identificano dalla valutazione e Fantinelli in questo è veramente super (6/7 assisti a partita per dire una voce)!!! Giocatore totale!!! E a me non dispiacerebbe nemmeno Sabatini come cambio..... negli ultimi 3 anni è cresciuto tantissimo!! E non è un primo play che viene a fare il secondo (come per esempio Fulz), x lui è sempre stato il suo ruolo. Comunque un passo alla volta. Ora Martino!! Ma Tommasini è ufficiale che si è spaccato o non c'è ancora nulla di definitivo?

  • Magna 11/06/2018, 01.13 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 10/06/2018 @ 23:49 )

    Domanda, ma Treviso vuole disfarsi di Fantinelli?!

    Non saprei, è singolare che non abbiano intavolato una trattativa prima della scadenza, solo questo.

  • SimoFDL 10/06/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 21:58 )

    Sembra che si sia mosso qualcosa per Fantinelli, credo che sia lui l'obiettivo attuale, sicuramente ci vorrà un play di spessore. Con l'infortunio di Tommassini il cerchio si stringe.

    Domanda, ma Treviso vuole disfarsi di Fantinelli?!

  • aquila72 10/06/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 21:58 )

    Sembra che si sia mosso qualcosa per Fantinelli, credo che sia lui l'obiettivo attuale, sicuramente ci vorrà un play di spessore. Con l'infortunio di Tommassini il cerchio si stringe.

    Magari..... sarebbe un'ottima partenza.

  • Magna 10/06/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 10/06/2018 @ 21:43 )

    sì in Giappone, irraggiungibili sia lui sia Allen per questioni economiche, tra i due più irraggiungibile Allen perché non tornerebbe mai in A2. Pure Alviti sembra diretto a Treviso, bel giocatore, ci avrei puntato volentieri, ma mi "accontento ...

    Sembra che si sia mosso qualcosa per Fantinelli, credo che sia lui l'obiettivo attuale, sicuramente ci vorrà un play di spessore. Con l'infortunio di Tommassini il cerchio si stringe.

  • TylerDurden1 10/06/2018, 21.43
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 21:32 )

    Trasolini è finito in Giappone? Quello è irraggiungibile solo perché vorrà uno sproposito. Comunque è sicuramente credibile, magari togliendo i due citati molto fuori categoria. Cortese comunque sembra ormai diretto a Udine.


    sì in Giappone, irraggiungibili sia lui sia Allen per questioni economiche, tra i due più irraggiungibile Allen perché non tornerebbe mai in A2.


    Pure Alviti sembra diretto a Treviso, bel giocatore, ci avrei puntato volentieri, ma mi "accontento" anche di un Cinica sesto uomo se accetta magari un ingaggio più ridotto.


    Vediamo come evolve, sembra che si partirà dal play e la scelta della tipologia di play (più o meno regista / più o meno tiratore / più o meno realizzatore / più o meno fisico) credo influenzerà poi tutta la costruzione del roster.


    Quello che mi auguro è che la squadra venga costruita in modo sensato, cioè con le dovute gerarchie, con i dovuti equilibri (auspico la presenza di tiratori e una buona presenza in area) e con una panchina in grado di far rifiatare Rosselli e soprattutto Mancinelli.

  • Magna 10/06/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 10/06/2018 @ 21:28 )

    con i costi non ci staresti mai perché se raffronti uno ad uno i giocatori della panchina raggiungi cifre vertiginose. Tessitori ti costa il triplo di Gandini, Amato più di Fultz, Rosselli dalla panchina non è credibile e Cortese ti costa più di ...

    Trasolini è finito in Giappone? Quello è irraggiungibile solo perché vorrà uno sproposito. Comunque è sicuramente credibile, magari togliendo i due citati molto fuori categoria. Cortese comunque sembra ormai diretto a Udine.

  • TylerDurden1 10/06/2018, 21.28
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 21:03 )

    Ma per il costo a mio avviso si può parlare, se invece la butti sulle gerarchie questo è un altro discorso e condivido. Trattasi pur sempre di fantabasket.


    con i costi non ci staresti mai perché se raffronti uno ad uno i giocatori della panchina raggiungi cifre vertiginose. Tessitori ti costa il triplo di Gandini, Amato più di Fultz, Rosselli dalla panchina non è credibile e Cortese ti costa più di Amici, Wojchecowski ti costa il triplo di Chillo e Italiano messi insieme (e in A2 non scende, men che meno a dividere il minutaggio in un parco lunghi che hai già tre titolari come Mancinelli, Lawson e Tessitori).




    Siccome si parla di fantabasket metto anch'io la squadra che vorrei, fantabasket anche il mio non tanto per il lato tecnico (ci sarebbero gerarchie e sinergie) ma perché ci vorrebbe un budget spropositato:


    PG Fantinelli
    SG Bryon Allen (ex Roseto, illegale in A2)
    SF Rosselli
    PF Mancinelli
    C Marc Trasolini (ex Agropoli, 20+10 fisso in A2)


    panchina: Amato, Alviti e Pini i tre cambi principali, Italiano e Chillo da nono e decimo se accettano.


    Già Fantinelli + Amato è improbabile, figuriamoci Bryon Allen + Trasolini, che è fantascienza per l'A2 e le nostre casse.

  • Magna 10/06/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 10/06/2018 @ 21:01 )

    solo la "panchina" che hai scritto costerebbe più dell'80% delle squadre di A2, figuriamoci poi se quei giocatori accetterebbero di giocare 15-20 minuti in A2. Ok il fantabasket ma siamo seri, anche perché da un punto di vista tecnico ad una squ ...

    Ma per il costo a mio avviso si può parlare, se invece la butti sulle gerarchie questo è un altro discorso e condivido. Trattasi pur sempre di fantabasket.

  • TylerDurden1 10/06/2018, 21.01
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 11:53 )

    Però hai un quintetto con la Q maiuscola e una panca con la P. Neanch'io, però secondo non è vero che non coesisterebbero. Togliamo Cortese che tanto va a Udine, ne hai già una di meno e neanche Marini che era quello che avrei voluto fortemente.. ...


    solo la "panchina" che hai scritto costerebbe più dell'80% delle squadre di A2, figuriamoci poi se quei giocatori accetterebbero di giocare 15-20 minuti in A2.


    Ok il fantabasket ma siamo seri, anche perché da un punto di vista tecnico ad una squadra servono delle gerarchie (dovremmo averlo capito dopo quest'anno).

  • Magna 10/06/2018, 20.25
    Citazione ( sugar92 10/06/2018 @ 20:12 )

    Cosa è successo?

    Dalla torsione che ha avuto il suo ginocchio, nulla di buono.

  • Lusso 10/06/2018, 20.22 Mobile
    Citazione ( sugar92 10/06/2018 @ 20:12 )

    Cosa è successo?

    Sì spera di no, ma probabile crack del ginocchio

  • vertigamof 10/06/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( Lusso 10/06/2018 @ 19:57 )

    Mi sa che depenniamo Tomassini dalla lista....

    L'ho pensato subito, poverino...

  • sugar92 10/06/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 19:58 )

    Che brutta roba, peccato davvero.

    Cosa è successo?

  • Magna 10/06/2018, 19.58
    Citazione ( Lusso 10/06/2018 @ 19:57 )

    Mi sa che depenniamo Tomassini dalla lista....

    Che brutta roba, peccato davvero.

  • Lusso 10/06/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( vertigamof 10/06/2018 @ 12:26 )

    Comunque la base di partenza sembra essere: Tomassini/Fantinelli/Amato - X USA - Cinciarini Rosselli - X Mancinelli - Chillo USA - Pini Sul centro andrei su un giocatore con anche tiro da fuori ed esperienza in A2 come Lawson o Trasolini, mentre ...

    Mi sa che depenniamo Tomassini dalla lista....

  • DomHem 10/06/2018, 18.24 Mobile
    Citazione ( vertigamof 10/06/2018 @ 12:26 )

    Comunque la base di partenza sembra essere: Tomassini/Fantinelli/Amato - X USA - Cinciarini Rosselli - X Mancinelli - Chillo USA - Pini Sul centro andrei su un giocatore con anche tiro da fuori ed esperienza in A2 come Lawson o Trasolini, mentre ...

    Trasolini..magari fosse vero..ditemi dove e quando, vado a prenderlo io in macchina, a mie spese :-D

  • Magna 10/06/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( TheFighter 10/06/2018 @ 16:53 )

    La riparazione del tetto gratis non è male

    Ho i miei metodi.

  • TheFighter 10/06/2018, 16.53 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 15:34 )

    Magari, lo farei anche gratis.

    La riparazione del tetto gratis non è male

  • Magna 10/06/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( TheFighter 10/06/2018 @ 14:42 )

    Ascolta, fai una roba, proponiti come gm e ai tu la squadra, così stiamo tutti piu’ tranquilli vista la tua grande conoscenza...per prima cosa però ripara il tetto del Torreverde

    Magari, lo farei anche gratis.

  • TheFighter 10/06/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 13:57 )

    C'è anche da dire che fa 1 cosa buona, nelle sue ultime uscite egregiamente anche, e 5 sbagliate (penetrazioni, paleggio, falli stupidi, scazzi inutili, ecc..) e senza farci tanti giri intorno, era anche ora di cambiare. Se poi fai la scelta sceller ...

    Ascolta, fai una roba, proponiti come gm e ai tu la squadra, così stiamo tutti piu’ tranquilli vista la tua grande conoscenza...per prima cosa però ripara il tetto del Torreverde

  • Magna 10/06/2018, 13.57
    Citazione ( pasternak 10/06/2018 @ 13:20 )

    Capisco il tuo commento, ma sinceramente un gregario capace di entrare e metterti tre bombe in fila io lo valuto oro. Molto meglio lui di amici, francamente. No?

    C'è anche da dire che fa 1 cosa buona, nelle sue ultime uscite egregiamente anche, e 5 sbagliate (penetrazioni, paleggio, falli stupidi, scazzi inutili, ecc..) e senza farci tanti giri intorno, era anche ora di cambiare. Se poi fai la scelta scellerata di tenere Chillo, allora vuol dire che ti vuoi male davvero, zavorra se ce n'è una..

  • rubendouglas 10/06/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( pasternak 10/06/2018 @ 12:45 )

    Ho letto che Italiano non sarebbe confermato, e sinceramente non mi spiego il perché. Io lo terrei tutta la vita, ottimo tiratore, gran fotta, gregario che non rompe i maroni credendosi mj, fortitudino fino al midollo (ed é un valore aggiunto, quan ...

    Italiano era all'ultimo anno di contratto.
    Tutto qui.

  • rubendouglas 10/06/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( gutgut 10/06/2018 @ 13:30 )

    Beh Nazz in quintetto base se vogliamo vincere il campionato mi sembra eccessivo... Io lo terrei da settimo uomo

    Giusto un attimo eccessivo...

  • gutgut 10/06/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( pesaresefortitudino2 10/06/2018 @ 12:58 )

    Sono d accordo con te su nazzareno... Io rinuncerei anche al capitano per lanciarlo titolare... esempio di giocatore attaccato la maglia...speriamo nella granda intelligenza cestistica di carraretto

    Beh Nazz in quintetto base se vogliamo vincere il campionato mi sembra eccessivo... Io lo terrei da settimo uomo

  • aquila72 10/06/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( pasternak 10/06/2018 @ 13:23 )

    Il senso di tutto questo é che in panchina meglio ci stia chi é pronto a starci, magari anche più "scarso" sulla carta di uno che se non gioca 30' diventa inutile. In A2 un gregario per me può essere uno specialista e non deve avere chissà quale ...

    Infatti ci vuole la giusta chimica..... vedi Amici e Fultz di questa stagione.

  • daniyel 10/06/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 12:21 )

    Se ti informi sui costi sostenuti quest'anno ti metti le mani nei capelli.

    Non so che cosa hanno riferito a te. Io dati alla mano della società non ne ho.
    Però bisogna sempre fare molta attenzione perché quando si parla di costi di una squadra non è detto che tutte le persone intendano la stessa cosa.

  • pasternak 10/06/2018, 13.23 Mobile

    Il senso di tutto questo é che in panchina meglio ci stia chi é pronto a starci, magari anche più "scarso" sulla carta di uno che se non gioca 30' diventa inutile. In A2 un gregario per me può essere uno specialista e non deve avere chissà quale talento a 360 ma impegno, concentrazione, spirito di sacrificio. Tutte qualità che italiano mi pare abbia dimostrato di avere in dosi molto maggiori di tanti che quest'anno hanno deluso

  • aquila72 10/06/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( Lusso 10/06/2018 @ 13:10 )

    Parlo di Italiano, ovviamente

    Non avevo dubbi....;);););)

  • aquila72 10/06/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( Lusso 10/06/2018 @ 13:10 )

    Io sinceramente lo ringrazio di tutto ma sinceramente spero di non ritrovarmelo l'anno prossimo

    Abbiamo bisogno di atletismo..... io terrei solamente Rosselli, Pini e il Mancio perché ha ancora contratto.La chiave sarà trovare giocatori che si "sposino" alle caratteristiche del Mancio e di Guidone.

  • pasternak 10/06/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 12:51 )

    Se devono tenere Chillo, meglio Italiano e se lo dico io che non lo sopporto abbiamo già detto tutto. Comunque era da dire, via Boniciolli finita la pacchia, al di là del tiro da 3, non ha molto altro. Per me poi essere tifosi o meno ha importanza ...

    Capisco il tuo commento, ma sinceramente un gregario capace di entrare e metterti tre bombe in fila io lo valuto oro. Molto meglio lui di amici, francamente. No?

  • Lusso 10/06/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( aquila72 10/06/2018 @ 13:04 )

    Non sono un fan del Mancio..... ma ce ne passa sostituirlo con Italiano....

    Parlo di Italiano, ovviamente

  • Lusso 10/06/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( aquila72 10/06/2018 @ 13:04 )

    Non sono un fan del Mancio..... ma ce ne passa sostituirlo con Italiano....

    Io sinceramente lo ringrazio di tutto ma sinceramente spero di non ritrovarmelo l'anno prossimo

  • aquila72 10/06/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( pesaresefortitudino2 10/06/2018 @ 12:58 )

    Sono d accordo con te su nazzareno... Io rinuncerei anche al capitano per lanciarlo titolare... esempio di giocatore attaccato la maglia...speriamo nella granda intelligenza cestistica di carraretto

    Non sono un fan del Mancio..... ma ce ne passa sostituirlo con Italiano....

  • Magna 10/06/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( vertigamof 10/06/2018 @ 12:59 )

    Guarda sono d'accordo con te, preferisco di gran lunga Italiano a Chillo, ma ho letto della possibile riconferma di quest'ultimo ma di Nazza nulla...

    Ti ho risposto al commento di pasternak, comunque nei prossimi giorni uscirà qualcosa di definitivo.

  • Magna 10/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( pesaresefortitudino2 10/06/2018 @ 12:55 )

    Montano e' innanzitutto un ragazzo splendido cHe non ha mai fatto polemiche... Non e' il classico sportivo ossessionato e meticoloso piuttosto un ragazzo troppo normale... andando a Ravenna ha vissuto un declassamento che l ha portato a rendere al di ...

    Lo conosci? Di splendido nell'ultimo anno con noi ha avuto poco, soprattutto su quello che diceva in giro per locali. Giocatore idolatrato come fosse una divinità, probabilmente ci si è scordato che gente è passata per questa città, altroché Montano. Se sei legato, non sparli male in giro, di cose non vere tra l'altro.

  • vertigamof 10/06/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 12:51 )

    Se devono tenere Chillo, meglio Italiano e se lo dico io che non lo sopporto abbiamo già detto tutto. Comunque era da dire, via Boniciolli finita la pacchia, al di là del tiro da 3, non ha molto altro. Per me poi essere tifosi o meno ha importanza ...

    Guarda sono d'accordo con te, preferisco di gran lunga Italiano a Chillo, ma ho letto della possibile riconferma di quest'ultimo ma di Nazza nulla...

  • pesaresefortitudino2 10/06/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( pasternak 10/06/2018 @ 12:45 )

    Ho letto che Italiano non sarebbe confermato, e sinceramente non mi spiego il perché. Io lo terrei tutta la vita, ottimo tiratore, gran fotta, gregario che non rompe i maroni credendosi mj, fortitudino fino al midollo (ed é un valore aggiunto, quan ...

    Sono d accordo con te su nazzareno... Io rinuncerei anche al capitano per lanciarlo titolare... esempio di giocatore attaccato la maglia...speriamo nella granda intelligenza cestistica di carraretto

  • pesaresefortitudino2 10/06/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( Magna 10/06/2018 @ 12:18 )

    Se in 2 anni non ti trovi con due coach differenti, qualcosa che non va in te c'è.. Poi non mi piace la persona, quindi sono di parte.

    Montano e' innanzitutto un ragazzo splendido cHe non ha mai fatto polemiche... Non e' il classico sportivo ossessionato e meticoloso piuttosto un ragazzo troppo normale... andando a Ravenna ha vissuto un declassamento che l ha portato a rendere al di sotto delle aspettative... ricoRdA che prima che Boniciolli lo mise da parte giocava da infuocato ogni partita, pochi minuti e molti punti... Gli allenatori possono contestare la sua scarsa difesa ma li nessuno riuscira' mai a migliorarlo, secondo me è una questione di atletismo che mai avrà al pari di molti che giocano in a2... pero' come tecnica e tiro vale la a1... Se pensi che Raucci e' arrivato al piano di sopra avendo solo fisico e voglia di difendere!

  • Magna 10/06/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( pasternak 10/06/2018 @ 12:45 )

    Ho letto che Italiano non sarebbe confermato, e sinceramente non mi spiego il perché. Io lo terrei tutta la vita, ottimo tiratore, gran fotta, gregario che non rompe i maroni credendosi mj, fortitudino fino al midollo (ed é un valore aggiunto, quan ...

    Se devono tenere Chillo, meglio Italiano e se lo dico io che non lo sopporto abbiamo già detto tutto. Comunque era da dire, via Boniciolli finita la pacchia, al di là del tiro da 3, non ha molto altro. Per me poi essere tifosi o meno ha importanza relativa, conta quello che metti in campo e lui spesso ha dei colpi di testa degno del miglior Amici.

  • pasternak 10/06/2018, 12.45 Mobile

    Ho letto che Italiano non sarebbe confermato, e sinceramente non mi spiego il perché. Io lo terrei tutta la vita, ottimo tiratore, gran fotta, gregario che non rompe i maroni credendosi mj, fortitudino fino al midollo (ed é un valore aggiunto, quando sei al paladozza).


    Secondo me, in generale, bisogna fare poco affidamento su quanto letto in questi giorni... Spero che Martino e Carretto si prendano tutto il tempo del mondo, e non si facciano prendere dalla frenesia di finire la squadra a giugno. Chiaro che sei contatti si prendono, dei segnali si mandano, ma per le firme c'è tempo.

  • Magna 10/06/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( vertigamof 10/06/2018 @ 12:26 )

    Comunque la base di partenza sembra essere: Tomassini/Fantinelli/Amato - X USA - Cinciarini Rosselli - X Mancinelli - Chillo USA - Pini Sul centro andrei su un giocatore con anche tiro da fuori ed esperienza in A2 come Lawson o Trasolini, mentre ...

    Chillo anche no per favore.

  • KeithL 10/06/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 10/06/2018 @ 10:34 )

    200.000 di ingaggio è fuori dalla grazia di Dio (il doppio di quanto prendeva Daniel sarebbe)

    Ma non è nemmeno immaginabile quella cifra per Lawson, sparata gigantesca. Costa la metà

  • vertigamof 10/06/2018, 12.26 Mobile

    Comunque la base di partenza sembra essere:


    Tomassini/Fantinelli/Amato - X
    USA - Cinciarini
    Rosselli - X
    Mancinelli - Chillo
    USA - Pini


    Sul centro andrei su un giocatore con anche tiro da fuori ed esperienza in A2 come Lawson o Trasolini, mentre sulla guardia si potrebbe anche prenderla "inesperta" ed un po' ignorante. Non avrei la minima idea sul cambio di Rosselli e del play, forse Sabatini potrebbe essere okay.

  • pesaresefortitudino2 10/06/2018, 12.24 Mobile

    Bene.contratto importante,serio se si vuole pensare anche alla a1.. certo che ci costa parecchio... E' giovane e ha allenato solo in provincia ma sicuramente ha grandi qualita' ... tanto per dire nei scontri diretti vs Boniciolli gli ha fatto sempre il culo... Si parla del ritorno di sabatini, sarebbe ottimo come cambio..Ha voglia,determinazione ed e' serio nonostante figlio di Claudio ! Lawson sarebbe ottimo ma credo costi parecchio... Anche Montano lo vedrei bene come cambio eventualmente... A Ravenna ha giocato male ma sono sicuro che non avesse i giusti stimoli...

  • Magna 10/06/2018, 12.21
    Citazione ( daniyel 10/06/2018 @ 12:18 )

    Ho qualche dubbio sul fatto che questa squadra costi meno di quella di quest'anno. E comunque mi sembra più una collezione di figurine di giocatori che una squadra, ci vogliono anche i gregari.

    Se ti informi sui costi sostenuti quest'anno ti metti le mani nei capelli.

  • Magna 10/06/2018, 12.19
    Citazione ( EffeIsMyLife 10/06/2018 @ 12:18 )

    Tessitori e Woj non faranno mai i cambi in A2, piuttosto provano a farlo in A come ha fatto Ancelotti. Come cambi lì secondo me c'è bisogno di specialisti che in pochi minuti sappiano fare quello che chiedi a loro (come 4 magari un buon difensore c ...

    Woj per me è difficile economicamente, infatti credo che la soluzione sarà quella di tenere Pini e Italiano.

Pagina di 3