Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 02/06/2018, 22.21 Live

Casale crolla nella ripresa. Bologna allunga la serie a gara 4

La Fortitudo domina gara 3 affossando Casale fino al +34 finale. 42-16 il parziale per i biancoblù nella ripresa. Pini ed Okerafor su tutti. Per la Junior serata da dimenticare

Serie A2 Est


Dura un tempo il sogno di chiuderla subito per Casale, sprofondata malamente in un terzo quarto da 23-7 in negativo, con tanti ferri, per poi trascinarsi in agonia per tutta una inutile ripresa, fatta di 16 miseri punti infilati. Scoppola forse fin troppo pesante, pesante come il 3/29 dall'arco, ma lunedì sarà già un altra storia. Urge azzerare la figuraccia, avvitare le teste in altro modo, per evitare di tornare in Piemonte. Bologna, col timone di fatto sempre in mano, a sto giro non ha bisogno nemmeno di spremere gente per 30', ringhia in apertura di ripresa dando la mazzata decisiva, per poi dilagare nel resto del tempo. 42-16 il parziale dei secondi 20 minuti con Pini a primeggiare inusualmente nei numeri (16), ben spalleggiato da Okereafor. 

Solita bolgia (5570 in sold out), e atroce afa dentro al Paladozza, spingono Bologna sul 19-9 nelle prime curve di gara, con Pini a ringraziare i “cioccolatini” di Rosselli. Casale non ci prende (0/4), trova punti da Tomassini, ma continua a rincorrere al primo stop. Tocca pure il +13 la Effe (31-18), dominando le aree (24-17 con Mancinelli già a 10 alla pausa lunga), e ringhiando dietro. Le 8 perse però gonfiano la reazione piemontese, con annessa tripla di Denegri (unica fin qui su 10 tentativi) a ridurre lo svantaggio sotto la doppia cifra a metà gara. Grasso che cola.

Si torna a sudare e Casale per tre volte “cicca” il goal del -3, mentre l'aquila, seppur “ferreggiando” ad inizio ripresa, spara tutto in 5 bollenti minuti: 17-2 bello corposo, iniziato da Okereafor e continuato da Italiano. La sua seconda tripla regala uno scarto mai visto nella serie fin qui (56-36), col parziale casalingo nel quarto a dire 23-7, ovvero Effe 24 punti avanti. Per l'ultima fatica c'è posto pure per McCamey, Bologna tocca pure il +30, Casale non ne ha più. Lunedì sera altro giro. 

CONSULTINVEST – NOVIPIU' 79-45
(23-13, 37-29, 60-36)

CONSULTINVEST: Cinciarini 4, Mancinelli 9, Okereafor 13, Fultz 4, Chillo 8, Gandini, McCamey 6, Rosselli 6, Pini 16, Italiano 13

NOVIPIU': Denegri, 8 Tomassini 11, Blizzard 4, Martinoni 10, Severini 4, Cattapan, Bellan 1, Sanders 3, Marcius 1

© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • Rukawa11 07/06/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 04/06/2018 @ 21:54 )

    Dopo quanto accaduto stasera permettimi di avere qualche dubbio...

    Ma io non ho mai detto che casale perda apposta..infatti ho scritto che non conosco la situazione di casale..cercavo di farti vedere il punto di vista che se una società è appagata del risultato ottenuto tutto può "cadere" da un giorno all'altro..un po quello che è capitato a ravenna l'anno scorso..si vede che non ci siamo capiti ciao e alla prossima

  • vondemonadis 04/06/2018, 21.54
    Citazione ( Rukawa11 03/06/2018 @ 22:47 )

    L'anno scorso Il basket Ravenna è l'esempio di quello che sta dicendo l'altro utente(con tutto il rispetto xké loro se la giocano x la promozione noi era già una vittoria quel risultato)..il presidente prima della semifinale ha chiaramente e disti ...

    Dopo quanto accaduto stasera permettimi di avere qualche dubbio...

  • Elias 04/06/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( bosciafan 04/06/2018 @ 12:08 )

    discorso accettabile. in ottica A se io dovessi pensare a chi confermare fra gli italiani nei 2 roster non avrei dubbi nell'individuare il trio di tenori nella F, a cui potrei aggiungere Pini. mentre nell'Alma avrei difficoltà ad individuarne 3, for ...

    Che sia chiaro, non occorrerebbe nemmeno sottolinearlo, che sono discorsi di pura accademia.
    La realta’ e’ quella del campo. Infatti Casale vanta due match point e vendera’ cara la pelle sempre ammesso che la venda.
    Detto questo da tifoso e da italiano spero anch’io in una finale che possa appassionare il maggior numero di tifosi, senza nulla togliere a Casale.....

  • flaminio 04/06/2018, 12.43
    Citazione ( daniyel 04/06/2018 @ 12:19 )

    Oltre ad avere il fattore campo secondo me Trieste ha un roster superiore, sia rispetto a Casale che rispetto alla Fortitudo. Per il semplice fatto che hanno Green che dall'anno scorso sostengo che sia un alieno per questa categoria, e poi hanno una ...

    Concordo, voi sicuramente avete i giocatori giusti per marcare Green. Siete tosti e avete esperienza da vendere, non un bel cliente ecco! Noi penso che arriviamo a queste finali al massimo della forma psico-fisica quindi mi vedo sicuramente fiducioso...ma nulla più!
    Da tifoso spero arriviate a gara5 e ovviamente spero che lì passi Casale, però c'è una parte di me che sotto sotto speri passi la F perchè già mi pregusto una finale con la F: il clima e l'ambiente sarebbe infuocato e sicuramente su ambe due le sponde i giocatori sarebbero carichi a 1000; in tal senso confido eventualmente sull'età dei vostri 3 pilastri :-)!

  • daniyel 04/06/2018, 12.19
    Citazione ( Elias 03/06/2018 @ 18:03 )

    Non so quanti saranno d’accordo con me. Sono assolutamente convinto che, sulla carta, il roster della effe sia il migliore in assoluto.....se potessi far mercato, da Trieste ne prenderei al massimo due da sostituire coi nostri. Meno del 20%. Poi c ...

    Oltre ad avere il fattore campo secondo me Trieste ha un roster superiore, sia rispetto a Casale che rispetto alla Fortitudo. Per il semplice fatto che hanno Green che dall'anno scorso sostengo che sia un alieno per questa categoria, e poi hanno una coppia di play italiani molto affidabili, mentre noi abbiamo Fultz che quando è in giornata è ancora un giocatore importante, ma in questi mesi pochissima roba.
    Dovessimo andare in finale sarà cruciale limitare Green (e forse noi rispetto a Casale abbiamo gli uomini per farlo), ma dovremo anche fare passi avanti in difesa (limitare triple facili perchè loro ti puniscono sempre) e in attacco (eliminare i tanti minuti di sterilità offensiva che ogni tanto abbiamo).

  • bosciafan 04/06/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Elias 03/06/2018 @ 18:03 )

    Non so quanti saranno d’accordo con me. Sono assolutamente convinto che, sulla carta, il roster della effe sia il migliore in assoluto.....se potessi far mercato, da Trieste ne prenderei al massimo due da sostituire coi nostri. Meno del 20%. Poi c ...

    discorso accettabile. in ottica A se io dovessi pensare a chi confermare fra gli italiani nei 2 roster non avrei dubbi nell'individuare il trio di tenori nella F, a cui potrei aggiungere Pini. mentre nell'Alma avrei difficoltà ad individuarne 3, forse Cavaliero, Da Ros e Fernandez, con l'incognita degli ultimi 2 che in A non hanno mai giocato. per cui la superiorità del roster italiano della F ci può stare.

  • aletv 04/06/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/06/2018 @ 18:47 )

    Irrispettoso non perché non hai pronosticato il 3-0 per TS,ma perché a serie finita sembra che TS ha vinto semplicemente perché TV non è stata all'altezza.non lo è stata perché ha trovato una squadra che per 3partite è stata migliore.il che no ...

    Questo complesso di inferiorità mi pare francamente fuori luogo e non giustificato dai fatti. Trieste ha dimostrato ampiamente di essere superiore, non so cos’altro tu voglia!!

  • Rukawa11 03/06/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 03/06/2018 @ 20:17 )

    Comunque noi siamo già fuori, io non sono fortitudino. Che Bologna abbia più risorse non ci piove però non stare a dirmi che una squadra che arriva in semifinale improvvisamente tiri il braccino indietro....Casale è arrivata prima ad Ovest non pe ...

    Aggiungo che prima della serie con la virtus avevamo battuto la roma di Brown 3-0 a Verona e la stessa virtus in RS eravamo 2-0 noi..sto crollo in cui non sei mai stato in partita x 120minuti,hai preso un ventello di media a partita..inspiegabile..poi loro nettamente superiori e giusto così ma dopo quelle dichiarazioni un crollo verticale..non credo assolutamente che ti dicono di perdere apposta ma credo che te ne accorgi se qualcuno smette di remare

  • Rukawa11 03/06/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 03/06/2018 @ 20:17 )

    Comunque noi siamo già fuori, io non sono fortitudino. Che Bologna abbia più risorse non ci piove però non stare a dirmi che una squadra che arriva in semifinale improvvisamente tiri il braccino indietro....Casale è arrivata prima ad Ovest non pe ...

    L'anno scorso Il basket Ravenna è l'esempio di quello che sta dicendo l'altro utente(con tutto il rispetto xké loro se la giocano x la promozione noi era già una vittoria quel risultato)..il presidente prima della semifinale ha chiaramente e distintamente detto in conferenza stampa che non ci potevamo economicamente permettere un a1..sicuramente sbagliato le tempistiche ma il risultato finale è stato che la squadra si è presentata con la virtus con già la bandiera bianca alzata infatti 3-0 senza storia molli e svogliati..non ti dirà che devi perdere apposta ma lo senti l'ambiente attorno a te che si è arreso..poi riporto solo l'esperienza nostra..magari è un "viaggio" dei tifosi e non conosco la situazione di casale..scrivo solo x dire che se l'ambiente sa la situazione cambia

  • rubendouglas 03/06/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 03/06/2018 @ 20:17 )

    Comunque noi siamo già fuori, io non sono fortitudino. Che Bologna abbia più risorse non ci piove però non stare a dirmi che una squadra che arriva in semifinale improvvisamente tiri il braccino indietro....Casale è arrivata prima ad Ovest non pe ...

    Tenderei a quotarti e inoltre molti dimenticano una cosa: la effe ha vinto solo gara3...per passare ne deve vincere 2 su 2....
    Ma qui si fa presto a passare da squadra insulsa a favorita per la promozione.
    E parlo in generale...tifosi effe e anche neutrali.

  • vondemonadis 03/06/2018, 20.17
    Citazione ( vittor 03/06/2018 @ 19:10 )

    Sbagli, io sono del tutto neutrale. A me che salga Casale o la F. è del tutto indifferente. Anzi, per il bene della pallacanestro, sarebbe bene saliste o voi o Trieste, perché avete più fame e (credo) molte più risorse.

    Comunque noi siamo già fuori, io non sono fortitudino. Che Bologna abbia più risorse non ci piove però non stare a dirmi che una squadra che arriva in semifinale improvvisamente tiri il braccino indietro....Casale è arrivata prima ad Ovest non per caso , ha un buon roster e un allenatore di livello. Sono certo che vorrà arrivare fino in fondo, che poi se ce la farà o meno questo è un altro discorso.

  • vittor 03/06/2018, 19.10
    Citazione ( vondemonadis 03/06/2018 @ 16:00 )

    Ma fammi il piacere....Casale è 2-1 in una semifinale play off ad un passo dalla finale ( che sarebbe fino a prova contraria tutta da giocare) e mi dici che non aspira a salire..a me sembra un modo per mettere le mani avanti.

    Sbagli, io sono del tutto neutrale. A me che salga Casale o la F. è del tutto indifferente. Anzi, per il bene della pallacanestro, sarebbe bene saliste o voi o Trieste, perché avete più fame e (credo) molte più risorse.

  • MangiafuocoMcRae 03/06/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( aletv 03/06/2018 @ 18:31 )

    Quello che c’è scritto! Premesso che l’oggetto del post è casale-fortitudo, e rispondevo a chi da per spacciata la prossima finalista, dicevo semplicemente che treviso non si è mostrata all’altezza delle attese, soprattutto sul piano mentale ...

    Irrispettoso non perché non hai pronosticato il 3-0 per TS,ma perché a serie finita sembra che TS ha vinto semplicemente perché TV non è stata all'altezza.non lo è stata perché ha trovato una squadra che per 3partite è stata migliore.il che non vuol dire,e dimmi pure dove l'ho mai scritto,che chi arriva in finale verrà spazzato via senza lottare.

  • aletv 03/06/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/06/2018 @ 17:51 )

    Treviso ha molti demeriti nel 3-0 e nell’epilogo finale.queste sono le tue parole,spiegami allora cosa intendevi...non mi sembra molto interpretabile.

    Quello che c’è scritto! Premesso che l’oggetto del post è casale-fortitudo, e rispondevo a chi da per spacciata la prossima finalista, dicevo semplicemente che treviso non si è mostrata all’altezza delle attese, soprattutto sul piano mentale. La fortitudo da questo punto di vista non si arrenderà certo senza lottare né mi aspetto black out come accaduto a noi in gara 3. Se questo discorso lo leggi nel senso di togliere meriti a trieste c’è qualcosa che non va onestamente! E se poi pensi che io sia stato irrispettoso a non pronosticare un 3-0 per voi, occhio a non far la fine di quegli utenti trevigiani di cui parlavi e con cui tuttavia tu mi pare abbia molte cose in comune.

  • Elias 03/06/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( alabardato1 03/06/2018 @ 18:12 )

    Non sono assolutamente d'accordo con te guardiamo i roster: americani noi Green Bowers voi l'inglese e Mc Camey perciò vedi te poi play voi Fultz noi Fernandez Mussini, guardia voi Cinciarini noi Cavaliero come ala Mancio Rosselli noi DaRos più Jan ...

    Ora che mi hai elencato per iscritto i roster mi sa che confermo che l’unico che ti ruberei molto volentieri e’ Green.Per tutti gli altri, sinceramente, non ho alcun dubbio. A dire il vero ti avrei soffiato anche Fernandez.
    Comunque dai, va bene cosi’!!!
    Sempre 50%.
    Poi pero’, ora che ci penso, bisogna anche considerare che un giocatore puo’ rendere molto in una realta’, con determinati sistemi di gioco, e improvvisamente rendere di meno in altre squadre; e viceversa.

  • alabardato1 03/06/2018, 18.12
    Citazione ( Elias 03/06/2018 @ 18:03 )

    Non so quanti saranno d’accordo con me. Sono assolutamente convinto che, sulla carta, il roster della effe sia il migliore in assoluto.....se potessi far mercato, da Trieste ne prenderei al massimo due da sostituire coi nostri. Meno del 20%. Poi c ...

    Non sono assolutamente d'accordo con te guardiamo i roster: americani noi Green Bowers voi l'inglese e Mc Camey perciò vedi te poi play voi Fultz noi Fernandez Mussini, guardia voi Cinciarini noi Cavaliero come ala Mancio Rosselli noi DaRos più Janelidze pivot Gandini noi Città ora se ti pare che il roster della Fortitudo sia superiore , calcola pure che voi avete Italiano Amici Pini ma io non ho citato Loschi Baldasso Prandin quindi alla fine mi pare che oltre il fattore campo anche il roster sia migliore

  • Elias 03/06/2018, 18.03 Mobile

    Non so quanti saranno d’accordo con me. Sono assolutamente convinto che, sulla carta, il roster della effe sia il migliore in assoluto.....se potessi far mercato, da Trieste ne prenderei al massimo due da sostituire coi nostri. Meno del 20%. Poi ci stanno il fattore campo e variabili come il fattore emotivo e gli episodi. Stanchezza dopo una gara5? Eventualmente compensata da energia ed entusiasmo.....Spesso le variabili contano piu’ del roster e dei budget. Questo e’ il motivo per cui Casale potrebbe arrivare in finale, questo e’ il motivo per cui Trieste vincera’ il campionato solo se piu’ variabili gireranno in modo positivo.Trieste ha il 50% di possibilita’ di passare in ipotetica finale con la effe grazie esclusivamente al fattore campo. Contro Casale avra’ qualche possibilita’ in piu’.....

  • MangiafuocoMcRae 03/06/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( aletv 03/06/2018 @ 14:23 )

    Decontestualizzare un commento per dargli il senso che vuoi tu e costruirci una polemica è un esercizio che trovo inutile e abbastanza patetico!

    Treviso ha molti demeriti nel 3-0 e nell’epilogo finale.queste sono le tue parole,spiegami allora cosa intendevi...non mi sembra molto interpretabile.

  • alabardato1 03/06/2018, 16.36

    Allora che in finali siamo i favoriti inutile nasconderlo e fare i falsi moralismi, avendo il fattore campo che sia Casale o Bologna per passare devono vincere qua da noi e per farlo devono fare la partita perfetta per 40 minuti sperando tra l'altro che non la facciamo pure noi, inoltre bisogna vedere in che condizioni arrivano perchè se si va a gara cinque ed è la cosa più ovvia al momento le energie spese si sentono alla lunga ed in una serie contro noi sicuramente rischiano di farsi sentire ancor di più con la nostra pallacanestro che non da respiro agli avversari. Perciò concludo dicendo che forse siamo padroni del nostro destino e l'occasione per salire è grande e bisogna sfruttarla

  • rubendouglas 03/06/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 03/06/2018 @ 16:00 )

    Ma fammi il piacere....Casale è 2-1 in una semifinale play off ad un passo dalla finale ( che sarebbe fino a prova contraria tutta da giocare) e mi dici che non aspira a salire..a me sembra un modo per mettere le mani avanti.

    Vincono due gare nei secondi finali e tirano a perdere...no?! :-)

  • vondemonadis 03/06/2018, 16.00
    Citazione ( vittor 03/06/2018 @ 14:27 )

    Quando ho scritto ieri che Casale, pur partendo dal 2 a zero, non aspira a salire, intendevo quello che hai detto.

    Ma fammi il piacere....Casale è 2-1 in una semifinale play off ad un passo dalla finale ( che sarebbe fino a prova contraria tutta da giocare) e mi dici che non aspira a salire..a me sembra un modo per mettere le mani avanti.

  • rubendouglas 03/06/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( bosciafan 03/06/2018 @ 15:47 )

    hai ragione. la mia era una replica del piffero al discorso sollevato da un atro utente, secondo cui Casale non vuole salire. questi discorsi li sento da una vita riferiti a varie realtà in vari sport. forse Casale economicamente non è pronta a sal ...

    La penso uguale a te.

  • bosciafan 03/06/2018, 15.47
    Citazione ( rubendouglas 03/06/2018 @ 15:07 )

    Sono discorsi del piffero...Hanno perso gara 3 in modo netto semplicemente perché quasi tt i giocatori di Casale non sono abituati a giocare in arene come il paladozza. Già domani sarà diverso ed eventualmente in gara 5 a Casale sarà tutta un'alt ...

    hai ragione. la mia era una replica del piffero al discorso sollevato da un atro utente, secondo cui Casale non vuole salire. questi discorsi li sento da una vita riferiti a varie realtà in vari sport. forse Casale economicamente non è pronta a salire ed io stesso mi chiedo dove diavolo pensi Mauro di trovare i 3-3.5 mln che servono per salvarsi in A, ma è impensabile dire a 10 giocatori + un coach che da 10 mesi si stanno facendo il mazzo per essere dove sono " ok è stato bello ma ora fatevi asfaltare perchè non ci sono i soldi per fare la A ". se Casale dovesse vincere i PO la società deciderà il da farsi, ma dopo la fine non certo adesso.

  • rubendouglas 03/06/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( bosciafan 03/06/2018 @ 14:39 )

    beh, ma 3 incassi fanno comodo ad ogni modo

    Sono discorsi del piffero...Hanno perso gara 3 in modo netto semplicemente perché quasi tt i giocatori di Casale non sono abituati a giocare in arene come il paladozza.
    Già domani sarà diverso ed eventualmente in gara 5 a Casale sarà tutta un'altra storia...come lo è stata per le prime due partite.

  • gutgut 03/06/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( vittor 03/06/2018 @ 14:41 )

    Forse è meglio che lo facciate la mattina della quinta a Casale.

    Meglio di pomeriggio che la mattina Nazz deve recuperare dalla serata prima

  • vittor 03/06/2018, 14.42
    Citazione ( bosciafan 03/06/2018 @ 14:39 )

    beh, ma 3 incassi fanno comodo ad ogni modo

    Infatti.

  • vittor 03/06/2018, 14.41
    Citazione ( gutgut 03/06/2018 @ 14:37 )

    Ahahah... Dovremmo organizzare una parata a Bologna allora

    Forse è meglio che lo facciate la mattina della quinta a Casale.

  • bosciafan 03/06/2018, 14.39
    Citazione ( vittor 03/06/2018 @ 14:27 )

    Quando ho scritto ieri che Casale, pur partendo dal 2 a zero, non aspira a salire, intendevo quello che hai detto.

    beh, ma 3 incassi fanno comodo ad ogni modo

  • gutgut 03/06/2018, 14.37 Mobile
    Citazione ( vittor 03/06/2018 @ 14:18 )

    Si è gasato ieri mattina guardando in TV via dei Fori Imperiali.

    Ahahah... Dovremmo organizzare una parata a Bologna allora

  • bosciafan 03/06/2018, 14.36

    la F mi è piaciuta ieri sera, al di là della serata da incubo di Casale nel tiro da 3. ha attaccato in modo equilibrato, ha difeso duro, ha ridotto al minimo le pause di intensità. Poz ha pure potuto risparmiare i suoi 3 tenori. la serie va alla quinta al 100%. a quel punto per la F vincere a Casale non è semplice ma tutt'altro che impossibile. fossi nei tifosi bolognesi all'eventuale finale con Trieste penserei fra qualche giorno. dovesse accadere, ovviamente 50-50 in partenza.

  • vittor 03/06/2018, 14.27
    Citazione ( rallystyle 02/06/2018 @ 22:57 )

    Bravissimo

    Quando ho scritto ieri che Casale, pur partendo dal 2 a zero, non aspira a salire, intendevo quello che hai detto.

  • aletv 03/06/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/06/2018 @ 11:10 )

    Ancora con sta storia dei demeriti di TV,i demeriti iniziano dove iniziano i meriti dell'altra squadra. Mi sembra parecchio arrogante e irrispettoso dopo essere stati spazzati via. Onestamente l'unico demerito sono state le 2triple aperte sbagliate d ...

    Decontestualizzare un commento per dargli il senso che vuoi tu e costruirci una polemica è un esercizio che trovo inutile e abbastanza patetico!

  • vittor 03/06/2018, 14.18
    Citazione ( gutgut 02/06/2018 @ 22:17 )

    Poz lo vedi che devi far giocare italiano?

    Si è gasato ieri mattina guardando in TV via dei Fori Imperiali.

  • pasternak 03/06/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/06/2018 @ 13:46 )

    Concordo sul fatto di ritagliarsi il proprio ruolo in pochi minuti...però c'è anche il rovescio della medaglia...troppa esuberanza...ed errori molto grossolani che a mio avviso non possono non essere presi in considerazione. Sicuramente è un gioca ...

    Hai ragionissima. Però preferisco comunque lui a tanti pseudofenomeni che se non giocano 30' spariscono.

  • aquila72 03/06/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/06/2018 @ 13:48 )

    I radicchi sono almeno due mesi che pensano di essere i Lakers...Un po di umiltà nn gli farà male.

    Magari i Lakers..... sembravano i Golden State!!!;););)

  • rubendouglas 03/06/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/06/2018 @ 11:43 )

    Certo siamo ad un passo,ma non ho letto nessun triestino dire che chiunque arriverà in finale sarà asfaltato,come nessuno diceva che contro TV avremmo vinto 3a0,al contrario di tantissimi trevigiani spavaldi ed abbastanza convinti di passare il tur ...

    I radicchi sono almeno due mesi che pensano di essere i Lakers...Un po di umiltà nn gli farà male.

  • rubendouglas 03/06/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( pasternak 03/06/2018 @ 10:55 )

    La cosa più apprezzabile secondo me, al di là del gran tiro che giustamente citi, é che riesce ad entrare dalla panca sempre carico a 1000, con energia e voglia di aiutare la squadra. Mi pare uno estremamente consapevole del proprio ruolo e perfe ...

    Concordo sul fatto di ritagliarsi il proprio ruolo in pochi minuti...però c'è anche il rovescio della medaglia...troppa esuberanza...ed errori molto grossolani che a mio avviso non possono non essere presi in considerazione.
    Sicuramente è un giocatore che da tutto e quindi molto apprezzato da chi ha il cuore biancoblu.

  • MangiafuocoMcRae 03/06/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( aquila72 03/06/2018 @ 12:24 )

    Basta andarsi a leggere i commenti della serie post Ferrara...... uno spasso!!!!;);););)

    Esatto.. allucinante!!!
    Ancora oggi dopo che negli ultimi 80min saranno stati avanti si e no 7/8 minuti c'è qlcuno che dice che ci sono stati più demeriti di TV...mah?!?!!
    Togliere i prosciutti dagli occhi,grazie...

  • aquila72 03/06/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/06/2018 @ 11:43 )

    Certo siamo ad un passo,ma non ho letto nessun triestino dire che chiunque arriverà in finale sarà asfaltato,come nessuno diceva che contro TV avremmo vinto 3a0,al contrario di tantissimi trevigiani spavaldi ed abbastanza convinti di passare il tur ...

    Basta andarsi a leggere i commenti della serie post Ferrara...... uno spasso!!!!;);););)

  • Magna 03/06/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/06/2018 @ 11:43 )

    Certo siamo ad un passo,ma non ho letto nessun triestino dire che chiunque arriverà in finale sarà asfaltato,come nessuno diceva che contro TV avremmo vinto 3a0,al contrario di tantissimi trevigiani spavaldi ed abbastanza convinti di passare il tur ...

    Infatti non c'è nulla di male a dirlo. Qualcuno c'è, di poco equilibrato sicuramente.

  • MangiafuocoMcRae 03/06/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Magna 03/06/2018 @ 10:47 )

    Meglio che vai a rileggerti qualche articolo, sono ben consapevoli di "essere" ad un passo dalla A, vediamo comunque.

    Certo siamo ad un passo,ma non ho letto nessun triestino dire che chiunque arriverà in finale sarà asfaltato,come nessuno diceva che contro TV avremmo vinto 3a0,al contrario di tantissimi trevigiani spavaldi ed abbastanza convinti di passare il turno.
    La finale sarà una battaglia,alla quale però arriviamo consapevoli della nostra forza e con un record di 9-1 ai playoff.

  • Rukawa11 03/06/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( Magna 03/06/2018 @ 10:47 )

    Meglio che vai a rileggerti qualche articolo, sono ben consapevoli di "essere" ad un passo dalla A, vediamo comunque.

    Bhe in effetti lo sono ad un passo..manca una serie..non ci vedo nulla di male a dire ciò..non sono cosi stupidi da fare caroselli x poi magari fare la figura degli stolti..ovvio partono in vantaggio x freschezza fattore campo e rosa probabilmente più forte

  • MangiafuocoMcRae 03/06/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( aletv 03/06/2018 @ 10:40 )

    Soprattutto se passerà la effe, dubito che la finale sarà così scontata. Treviso ha molti demeriti nel 3-0 e nell’epilogo finale.

    Ancora con sta storia dei demeriti di TV,i demeriti iniziano dove iniziano i meriti dell'altra squadra.
    Mi sembra parecchio arrogante e irrispettoso dopo essere stati spazzati via.
    Onestamente l'unico demerito sono state le 2triple aperte sbagliate da Musso in gara2,in tre partite non mi pare tanto.semplicente TV con TS si accoppia malissimo e questo nei playoff conta tanto.non avevano un uomo per Green e i lunghi piccoli e atipici a TS non fanno male più tanto.

  • pasternak 03/06/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/06/2018 @ 08:49 )

    Italiano ha un gran tiro e davanti va sfruttato per quello...dietro ha garra.

    La cosa più apprezzabile secondo me, al di là del gran tiro che giustamente citi, é che riesce ad entrare dalla panca sempre carico a 1000, con energia e voglia di aiutare la squadra. Mi pare uno estremamente consapevole del proprio ruolo e perfettamente calato nel cercare di interpretarlo al meglio. Idolo.

  • pasternak 03/06/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/06/2018 @ 08:49 )

    Italiano ha un gran tiro e davanti va sfruttato per quello...dietro ha garra.

    La cosa più apprezzabile secondo me, al di là del gran tiro che giustamente citi, é che riesce ad entrare dalla panca sempre carico a 1000, con energia e voglia di aiutare la squadra. Mi pare uno estremamente consapevole del proprio ruolo e perfettamente calato nel cercare di interpretarlo al meglio. Idolo.

  • pasternak 03/06/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/06/2018 @ 08:49 )

    Italiano ha un gran tiro e davanti va sfruttato per quello...dietro ha garra.

    La cosa più apprezzabile secondo me, al di là del gran tiro che giustamente citi, é che riesce ad entrare dalla panca sempre carico a 1000, con energia e voglia di aiutare la squadra. Mi pare uno estremamente consapevole del proprio ruolo e perfettamente calato nel cercare di interpretarlo al meglio. Idolo.

  • KidFrankie 03/06/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( Magna 03/06/2018 @ 10:47 )

    Meglio che vai a rileggerti qualche articolo, sono ben consapevoli di "essere" ad un passo dalla A, vediamo comunque.

    Pensiamo a vincere gara 4, il futuro lo lascio prevedere al Divino Otelma.

  • Magna 03/06/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 03/06/2018 @ 10:38 )

    Ma chissene di cosa succederà in finale..qui siamo ancora a gara 4 e bisogna vedere chi ci arriva e come ci arriva a sta benedetta finale..una marea di persone tra trevigiani e fortitudini dicono che in finale chiunque vada verrà rullato da Trieste ...

    Meglio che vai a rileggerti qualche articolo, sono ben consapevoli di "essere" ad un passo dalla A, vediamo comunque.

  • aletv 03/06/2018, 10.40 Mobile

    Soprattutto se passerà la effe, dubito che la finale sarà così scontata. Treviso ha molti demeriti nel 3-0 e nell’epilogo finale.

  • KidFrankie 03/06/2018, 10.38 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 03/06/2018 @ 07:59 )

    Facile fare un parallelismo fra le due gara3, sul diverso atteggiamento degli attori in campo, ma banalmente Casale non è Trieste... che vinca pure il migliore nella seconda semifinale, ma si prepari poi ad essere maltrattato in finale

    Ma chissene di cosa succederà in finale..qui siamo ancora a gara 4 e bisogna vedere chi ci arriva e come ci arriva a sta benedetta finale..una marea di persone tra trevigiani e fortitudini dicono che in finale chiunque vada verrà rullato da Trieste..mentre i triestini li vedo molto concentrati e nessuno di loro ha mai detto di essere già in A1..non penso che una tra Casale e la F faccia da sparring partner nella finalissima..se la giocheranno alla morte..e poi chi vivrà vedrà..

Pagina di 3