Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/04/2018, 19.55

La rimonta di Roseto si spegne sul più bello, la Fortitudo resiste e passa in casa Sharks

82-84 il finale per la Fortitudo che nell'ultimo quarto era avanti in doppia cifra

Serie A2 Est
Seconda partita di Pozzecco come head coach della Fortitudo e secondo successo per la squadra di Bologna che passa in casa dei Roseto Sharks 82-84.

La Consultinvest nel finale, dopo aver toccato il +11 al 33esimo, ha rischiato la rimonta degli Sharks che con Ogide sono arrivati sino al -1 (81-82) con pochi secondi da giocare.

Per la Fortitudo ci ha pensato Guido Rosselli dalla lunetta a chiudere il match 82-84.

Per la Fortitudo 13 di Pini, 10 di Chillo, 24 di Mancinelli, 13 di Cinciarini.

Per Roseto 21 di Ogide con 11 rimbalzi, 24 di Contento, 10 di Carlino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Magna 09/04/2018, 09.54
    Citazione ( daniyel 09/04/2018 @ 09:41 )

    Te lo ricordi quando dicevano che giocava contro Boniciolli? Ahahah Se è così allora il Poz lo odia con tutto sé stesso evidentemente

    Ti assicuro che per lui è diventato un problema, di stima a detta sua, peccato che a 35 anni faccia abbastanza ridere un discorso del genere, anche perchè sapeva che avrebbe trovato lui come coach, quindi nessuno lo ha spinto a venire qui.

  • daniyel 09/04/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( AlanFord 08/04/2018 @ 23:40 )

    Fultz veramente inspiegabile...con Comuzzo era una certezza e ricordo ancora la partita perfetta a Verona...ora sembra improvvisamente un rottame.

    Te lo ricordi quando dicevano che giocava contro Boniciolli? Ahahah
    Se è così allora il Poz lo odia con tutto sé stesso evidentemente

  • FortitudoBologna 09/04/2018, 00.49 Mobile

    Come ho scritto rapidamente prima, il secondo posto è un miracolo.
    Basti vedere la differenza canestri tra punti realizzati e subiti dall’inizio dell’anno.


    La squadra, inutile nasconderlo, ha un problema sotto canestro e un altro nella figura del playmaker.
    McCameo è il più scarso americano del girone, Okerefor faccia da carcerato e buona grinta... ma niente di eccezionale. Non sposta, diciamo.
    Pini, Gandini e compagnia sotto le plance fanno ciò che possono, limitatamente al loro talento(oltre ai mezzi fisici) non eccelsi...


    Il Pozz può portare una ventata di entusiasmo, ma avrà un duro compito. Il secondo posto e il fattore paladozza potranno aiutarci parecchio.


    Staremo a vedere e forza Fortitudo!







  • Magna 09/04/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( Matel 09/04/2018 @ 00:33 )

    Giochiamo di cacca dall’ inizio dell’ anno, però in un modo o in un altro siamo secondi.... e come dice anche Ruben non mi pare che ci siano delle corazzate!!! Quindi io ci guardo e come a non finire contro Treviso o Trieste prima di una eventua ...

    Se vinci la prossima, ci ripensi in finale se ci si arriva.. C'è un intero girone dei playoff prima a cui dedicarsi.

  • Matel 09/04/2018, 00.33 Mobile
    Citazione ( Magna 09/04/2018 @ 00:14 )

    Guarda a me non fa paura Trieste o Treviso.. Mi fa paura la Fortitudo, il Poz può fare solo qualcosa di buono.

    Giochiamo di cacca dall’ inizio dell’ anno, però in un modo o in un altro siamo secondi.... e come dice anche Ruben non mi pare che ci siano delle corazzate!!! Quindi io ci guardo e come a non finire contro Treviso o Trieste prima di una eventuale finale.... poi se usciremo prima, Amen....

  • Magna 09/04/2018, 00.20 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 09/04/2018 @ 00:18 )

    Ha giocato un girone di ritorno davvero strepitoso. L'elogio del Poz nella conferenza di ieri di sicuro lo ha caricato ancora di più (al contrario di Carlino, al quale sembra aver fatto male) :-)

    Predica un po' nel deserto, si vede che ha talento ma ogni tanto forza ed arrivare all'ultimo tiro "fresco" sarebbe stato difficile per chiunque, se entrava parlavamo d'altro. ;)

  • RosetoBasket 09/04/2018, 00.18
    Citazione ( Magna 09/04/2018 @ 00:15 )

    Bel giocatore davvero Contento, sarebbe stato ottimo anche per noi.

    Ha giocato un girone di ritorno davvero strepitoso. L'elogio del Poz nella conferenza di ieri di sicuro lo ha caricato ancora di più (al contrario di Carlino, al quale sembra aver fatto male) :-)

  • Magna 09/04/2018, 00.15 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 09/04/2018 @ 00:10 )

    Partita non da vivere o morire, ma sempre una partita speciale che avremmo voluto vincere. Purtroppo Carlino ha ciccato l'ennesima partita di quest'anno, e se avesse segnato quell'ultimo tiro dopo la volpata di Marulli, ora staremmo parlando di tutt' ...

    Bel giocatore davvero Contento, sarebbe stato ottimo anche per noi.

  • Magna 09/04/2018, 00.14 Mobile
    Citazione ( Matel 08/04/2018 @ 23:27 )

    Il problema non è che l’ ex coach non é un gm, ma è che da 2 anni a questa parte ha sempre voluto mettere “troppo del suo” ... Sembra che è come se volesse dire: “visto ho scelto un play sconosciuto e siamo andati in serie A...” o ancor ...

    Guarda a me non fa paura Trieste o Treviso.. Mi fa paura la Fortitudo, il Poz può fare solo qualcosa di buono.

  • RosetoBasket 09/04/2018, 00.10

    Partita non da vivere o morire, ma sempre una partita speciale che avremmo voluto vincere. Purtroppo Carlino ha ciccato l'ennesima partita di quest'anno, e se avesse segnato quell'ultimo tiro dopo la volpata di Marulli, ora staremmo parlando di tutt'altro. Contento dopo una partita strepitosa (è lui il nostro 'vero' americano) e un percorso immacolato ai liberi (14/14) ha sbagliato i 2 liberi decisivi dell'antisportivo (dopo averne sbagliato 1 importantissimo contro Mantova dove però, in una partita per molti versi simile a quella di oggi, abbiamo vinto). Peccato, ci avrebbe dato la giusta carica per affrontare al meglio queste 2 ultime partite. Comunque una bella partita, un saluto caloroso a tutti i fratelli di Bologna!!!

  • Matel 08/04/2018, 23.54 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 23:37 )

    Non lo so sinceramente....magari voleva dargli un segnale dopo i 4 minuti della scorsa giornata poi ha visto qls che nn gli andava bene e nn l'ha più riproposto. Sarebbe una domanda da conferenza stampa ma nessuno la fa.

    Me lo son chiesto anche io perché nessuno gli ha fatto quella domanda.... e sarei curioso della risposta del poz!!!!!

  • AlanFord 08/04/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( aquila72 08/04/2018 @ 22:47 )

    Proprio per questo ho idea che tutti, squadra in primis, dovremmo dare qualcosa in più. Su Fultz concordo con te.... pensavo fosse una certezza, invece grande punto interrogativo.... dopo il buon mese con Comuzzo è sparito....

    Fultz veramente inspiegabile...con Comuzzo era una certezza e ricordo ancora la partita perfetta a Verona...ora sembra improvvisamente un rottame.

  • rubendouglas 08/04/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( daniyel 08/04/2018 @ 23:26 )

    Certo ma se non merita di stare in campo perché farlo partire in quintetto titolare per poi farlo stare sempre in panchina? Non ho ben capito questa scelta

    Non lo so sinceramente....magari voleva dargli un segnale dopo i 4 minuti della scorsa giornata poi ha visto qls che nn gli andava bene e nn l'ha più riproposto.
    Sarebbe una domanda da conferenza stampa ma nessuno la fa.

  • pasternak 08/04/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( daniyel 08/04/2018 @ 23:27 )

    Purtroppo senza Gando e con Pini e Chillo stracarichi di falli era necessario avere il Mancio in campo

    Mancio nei primi due quarti è uscito un minuto, dopo 13 filati.

  • daniyel 08/04/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( pasternak 08/04/2018 @ 21:26 )

    Sottolineerei anche il fatto che mancinelli non può giocare 35-38 minuti a partita, perché non li può reggere. Spero che qualcuno lo dica al poz...

    Purtroppo senza Gando e con Pini e Chillo stracarichi di falli era necessario avere il Mancio in campo

  • Matel 08/04/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Magna 08/04/2018 @ 21:45 )

    Se sceglie unicamente un coach e non un GM risultato è questo.

    Il problema non è che l’ ex coach non é un gm, ma è che da 2 anni a questa parte ha sempre voluto mettere “troppo del suo” ... Sembra che è come se volesse dire: “visto ho scelto un play sconosciuto e siamo andati in serie A...” o ancora: “ ma chi mccamy? Quello che scelsi il quale poi andò a giocare nel Pana...?” Eccco ho come l’ Impressione che sto giro non finisca proprio così.... parlo di due anni perché se alla squadra che arrivò in finale avresti cambiato semplicemente Sorrentino con un bel play e ovviamente Flowers con una buona guardia, già lo scorso anno saremmo stati i reali favoriti.... invece incomprensibilmente ha voluto cambiare mezza squadra.... amen!!! Poz fa quel che può!!! Comunque sono stra d’accordo che un secondo posto è oro che cola!!! Sopratutto se come sembra, Trieste e Treviso saranno nella stessa parte del girone play off...

  • daniyel 08/04/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 21:14 )

    Perdonami ma visto che da play lo staff tecnico nn lo vuole proporre più...resta il ruolo di guardia. Se merita di stare in campo gioca altrimenti tra gli esterni abbiamo altre opzioni.

    Certo ma se non merita di stare in campo perché farlo partire in quintetto titolare per poi farlo stare sempre in panchina? Non ho ben capito questa scelta

  • aquila72 08/04/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Magna 08/04/2018 @ 22:38 )

    Però la bolgia c'è sempre stata, ho visto giocatori sulla carta molto più scarsi di questi metterci più grinta.. tipo Sorrentino che sarebbe molto meglio di un Fultz in questo momento.. E a me ha sempre fatto lezzo eh, per dire come siamo messi n ...

    Proprio per questo ho idea che tutti, squadra in primis, dovremmo dare qualcosa in più. Su Fultz concordo con te.... pensavo fosse una certezza, invece grande punto interrogativo.... dopo il buon mese con Comuzzo è sparito....

  • Magna 08/04/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( aquila72 08/04/2018 @ 21:56 )

    Alla grande..... lo sostengo da tempo. Arrivando secondi possiamo avere qualche chance..... la bolgia tocca a noi....:):):):)

    Però la bolgia c'è sempre stata, ho visto giocatori sulla carta molto più scarsi di questi metterci più grinta.. tipo Sorrentino che sarebbe molto meglio di un Fultz in questo momento.. E a me ha sempre fatto lezzo eh, per dire come siamo messi nel reparto playmaking.

  • Magna 08/04/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 21:53 )

    Ed il secondo posto è un bel risultato...fidati. :-)

    Con questa squadra è un miracolo, bisogna riconoscerlo.

  • aquila72 08/04/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 21:53 )

    Ed il secondo posto è un bel risultato...fidati. :-)

    Alla grande..... lo sostengo da tempo. Arrivando secondi possiamo avere qualche chance..... la bolgia tocca a noi....:):):):)

  • Elias 08/04/2018, 21.55 Mobile
    Citazione ( aquila72 08/04/2018 @ 21:45 )

    Ragazzi.... la squadra è questa, con pregi e difetti. Importantissimo il secondo posto.....giustamente il Poz dovrà dare delle gerarchie.... il resto lo dovremo fare noi al Paladozza.....

    ....questo e’ un Commento. IL COMMENTO.

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( aquila72 08/04/2018 @ 21:45 )

    Ragazzi.... la squadra è questa, con pregi e difetti. Importantissimo il secondo posto.....giustamente il Poz dovrà dare delle gerarchie.... il resto lo dovremo fare noi al Paladozza.....

    Ed il secondo posto è un bel risultato...fidati. :-)

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( Magna 08/04/2018 @ 21:44 )

    No chiaramente, però gli altri devono dimostrare di essere meglio e questo sarà tutto da vedere.

    Se Mccamey dimostra di essere meglio degli altri nulla da dire. Il discorso che ho fatto per lui, per me, vale per tutti.
    In campo vai se dimostri di essere più bravo del tuo compagno.

  • aquila72 08/04/2018, 21.45 Mobile

    Ragazzi.... la squadra è questa, con pregi e difetti. Importantissimo il secondo posto.....giustamente il Poz dovrà dare delle gerarchie.... il resto lo dovremo fare noi al Paladozza.....

  • Magna 08/04/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 08/04/2018 @ 21:36 )

    E gli americani di Bologna? Una società così importante, con tanto seguito e conseguente disponibilità, che cicca tutti gli stranieri? Due slavi......

    Se sceglie unicamente un coach e non un GM risultato è questo.

  • Magna 08/04/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 21:01 )

    Farà qualche minuto da cambio della guardia. Oltretutto ragazzi con lui di difende in quattro. Massimo rispetto per la persona e per il professionista che si è sempre comportato correttamente però mi sembra che il campo abbia parlato chiaramente. ...

    No chiaramente, però gli altri devono dimostrare di essere meglio e questo sarà tutto da vedere.

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 08/04/2018 @ 21:39 )

    2 in meno.per correttezza! ;)

    Sì scusa...Hai ragione.
    Ma cmq il concetto non cambia.
    Evidentemente tutte le squadre hanno dei limiti e quindi vediamo cosa ci riserva il tabellone sapendo che nn siamo i favoriti ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

  • MangiafuocoMcRae 08/04/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 21:30 )

    Infatti godiamoci questo risultato...senza stare a menarcela troppo. Con tutti i nostri difetti abbiamo gli stessi punti della prima...quindi vuol dire che nn giochiamo in un campionato di corazzate. Speriamo in una parte di tabellone favorevole e po ...

    2 in meno.per correttezza! ;)

  • gusmanedemattei 08/04/2018, 21.36

    E gli americani di Bologna? Una società così importante, con tanto seguito e conseguente disponibilità, che cicca tutti gli stranieri? Due slavi......

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 08/04/2018 @ 21:21 )

    Abbiamo la coppia di stranieri fra le più scarse dell’intera categoria. Il secondo posto è un miracolo, ai play off con fattore campo a favore ce la giocheremo con tutti.

    Infatti godiamoci questo risultato...senza stare a menarcela troppo.
    Con tutti i nostri difetti abbiamo gli stessi punti della prima...quindi vuol dire che nn giochiamo in un campionato di corazzate.
    Speriamo in una parte di tabellone favorevole e poi vediamo che succede.

  • Elias 08/04/2018, 21.29 Mobile

    Dai su, coraggio, che e’ l’anno buono!!Quando si vincono tante partite del genere vuol dire che gira bene!!!!!!!Coi se e coi ma non si arriva da nessuna parte. Se avessimo tagliato...se avessimo preso....chi???...cosa??? Dove saremmo ora? C’e’ qualcuno che puo’ dirlo??? Io sono arrabbiato per come gestiamo le partite e per come giochiamo, contento pero’ di essere comunque secondo e di giocarmi i PO sperando che i ragazzi, tutti, onorino la maglia. Vedremo. Poz compito ingrato ma lo sapeva anche prima.

  • pasternak 08/04/2018, 21.26 Mobile

    Sottolineerei anche il fatto che mancinelli non può giocare 35-38 minuti a partita, perché non li può reggere. Spero che qualcuno lo dica al poz...

  • FortitudoBologna 08/04/2018, 21.21 Mobile

    Abbiamo la coppia di stranieri fra le più scarse dell’intera categoria. Il secondo posto è un miracolo, ai play off con fattore campo a favore ce la giocheremo con tutti.

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.19 Mobile

    Cmq tra il motivo per cui Mccamey gioca poco e la delusione Amici...questa vittoria blinda un secondo posto importantissimo.
    Io mi concentrerei su questo...che è la cosa più importante.

  • sugar92 08/04/2018, 21.18

    Ottima conferenza stampa del Poz dove finalmente dice in modo chiaro che squadra DEVE avere delle gerarchie. Andavano fatte tre mesi fa insieme a degli acquisti ma meglio farle ora che mai

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.14 Mobile
    Citazione ( daniyel 08/04/2018 @ 21:07 )

    Dal momento che é rimasto e che il coach è cambiato ha poco senso ora chiedersi perché non sia andato via. È più utile chiedersi come renderlo il più utile possibile. Escluderlo a priori per me non é la soluzione migliore perché abbiamo biso ...

    Perdonami ma visto che da play lo staff tecnico nn lo vuole proporre più...resta il ruolo di guardia.
    Se merita di stare in campo gioca altrimenti tra gli esterni abbiamo altre opzioni.

  • gutgut 08/04/2018, 21.12 Mobile

    Regaz comunque la squadra è questa e dobbiamo adeguarci, di chi sia colpa o merito ci penseremo alla fine, parlare degli errori di costruzione del roster serve a poco ora

  • anzesamu 08/04/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( sugar92 08/04/2018 @ 20:58 )

    Delusione dell'anno Amici

    Sono d’accordo. Sarebbe il nostro tassello mancante, essendo giovane, con talento e punti nelle mani (almeno dimostrato l’anno scorso). Ma non c’e Niente da fare purtroppo non ingrana. Scelte spesso sbagliate in attacco, inconsistente spesso in difesa.

  • daniyel 08/04/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 20:48 )

    Cioè ci stiamo domandando perché Mccamey gioca poco? Ci dovremmo domandare perché non è stato sostituito ma sappiamo bene tutti la risposta.

    Dal momento che é rimasto e che il coach è cambiato ha poco senso ora chiedersi perché non sia andato via.
    È più utile chiedersi come renderlo il più utile possibile. Escluderlo a priori per me non é la soluzione migliore perché abbiamo bisogno di tutti e 11. Se gioca come con Treviso merita spazio.

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.06 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 08/04/2018 @ 21:00 )

    Pini ha fatto canestro ma ha preso 1 rimbalzo in tutta la partita e ha fatto falli stupidi, molto meglio di altre volte in cui è stato un cadavere, ma del resto non ci si può aspettare chissà cosa da Pini. E' sicuro comunque che ha molto più s ...

    Amen

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( pasternak 08/04/2018 @ 20:59 )

    Scusa capo, non mi sembra però che continuare a dire che "regaliamo un americano" o "la squadra è costruita male" o "colpa di boniciolli" sposti molto il discorso eh :) cioè sempre li siamo. Io dico solo che visto che l'abbiamo, la squadra è vecc ...

    Nessuno vuole mettere in croce Boniciolli ma è evidente che nessun altro allenatore l'avrebbe tenuto dopo aver visto il giocatore per 5 mesi.
    Con un nuovo allenatore finirà dove merita di stare...Per quello che ha dimostrato in campo.

  • sugar92 08/04/2018, 21.04
    Citazione ( TylerDurden1 08/04/2018 @ 21:00 )

    Pini ha fatto canestro ma ha preso 1 rimbalzo in tutta la partita e ha fatto falli stupidi, molto meglio di altre volte in cui è stato un cadavere, ma del resto non ci si può aspettare chissà cosa da Pini. E' sicuro comunque che ha molto più s ...

    bentornato e non ti si può che dare ragione... :)

  • sugar92 08/04/2018, 21.03
    Citazione ( AlanFord 08/04/2018 @ 21:00 )

    Sicuramente ci si aspettava di più, ma la sua gestione è stata un po' rivedibile per tutto l'anno. Delusione mi sembra molto esagerato

    Onestamente pensavo potesse spaccare da noi e invece non mi ha mai dato l'impressione di trascinare la squadra o di essere un valore in più per noi.

  • AlanFord 08/04/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 08/04/2018 @ 21:00 )

    Pini ha fatto canestro ma ha preso 1 rimbalzo in tutta la partita e ha fatto falli stupidi, molto meglio di altre volte in cui è stato un cadavere, ma del resto non ci si può aspettare chissà cosa da Pini. E' sicuro comunque che ha molto più s ...

    Quoto ogni singola parola.

  • rubendouglas 08/04/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( Magna 08/04/2018 @ 20:55 )

    Hai ragionissima.. Però ora cosa fai? Le alternative non mi sembrano molto meglio.

    Farà qualche minuto da cambio della guardia.
    Oltretutto ragazzi con lui di difende in quattro. Massimo rispetto per la persona e per il professionista che si è sempre comportato correttamente però mi sembra che il campo abbia parlato chiaramente. No?
    E se tutti stanno bene e lui sarà il prescelto per stare fuori nn mi sembra che dobbiamo rovinarci il sonno.

  • AlanFord 08/04/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( sugar92 08/04/2018 @ 20:58 )

    Delusione dell'anno Amici

    Sicuramente ci si aspettava di più, ma la sua gestione è stata un po' rivedibile per tutto l'anno. Delusione mi sembra molto esagerato

  • TylerDurden1 08/04/2018, 21.00


    Pini ha fatto canestro ma ha preso 1 rimbalzo in tutta la partita e ha fatto falli stupidi, molto meglio di altre volte in cui è stato un cadavere, ma del resto non ci si può aspettare chissà cosa da Pini.


    E' sicuro comunque che ha molto più senso portare nei 10 Pini anche quando tornerà Gandini, perché avere 6 esterni (Okereafor, Fultz, Cinciarini, McCamey, Rosselli, Amici + Italiano all'occorrenza, quindi 7 potenziali) non ha senso, non c'è un minutaggio adeguato per 6 giocatori in 3 spot, considerando poi che Rosselli non può giocare meno di 25-28 minuti perché è troppo importante e Amici se gioca meno di 15 minuti non prende ritmo ed è deleterio.


    Io farei turn-over tra McCamey e Fultz, perché ok che McCamey è quello che è, ma pure il buon Robert da 1 mese e mezzo è un cadavere, ci fa giocare in 4 in attacco e non tiene nessuno, quindi iniziare a fargli fare tribuna potrebbe dargli una rinfrescata e svegliata.


    A parte tutto comunque è chiaro che la squadra è costruita male, senza centro (anche oggi abbiamo subito il consueto 20+10 dal centro avversario, Ogide, non Embiid, assurdo non usufruire di uno dei due tesseramenti per prendere un lungo, non avrei preteso un fenomeno e un realizzatore, ma uno per lo meno in grado di dare presenza ed aggressività) e senza stranieri incisivi (Okereafor soffre in trasferta a Roseto, figuriamoci a Treviso e Trieste, McCamey era da tagliare a suo tempo), quindi ci vorrà un miracolo per far stada nei playoff, a partire da un po' di fortuna negli accoppiamenti (bisognerebbe evitare dalla nostra parte Treviso e Tortona) e dal fattore campo nelle serie difficili.

  • pasternak 08/04/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 20:48 )

    Cioè ci stiamo domandando perché Mccamey gioca poco? Ci dovremmo domandare perché non è stato sostituito ma sappiamo bene tutti la risposta.

    Scusa capo, non mi sembra però che continuare a dire che "regaliamo un americano" o "la squadra è costruita male" o "colpa di boniciolli" sposti molto il discorso eh :) cioè sempre li siamo. Io dico solo che visto che l'abbiamo, la squadra è vecchia e i po si giocano ogni due giorni, fultz sta facendo schifo da due mesi e mezzo, lo farei giocare un po' di più. Non che sia forte. Solo che a parte crocifiggere boniciolli mi piacerebbe andare in serie a o almeno fare di tutto per provarci ;)

  • aquila72 08/04/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 08/04/2018 @ 20:53 )

    Io quest'anno ho letto di tutto...ma mai avrei creduto di leggere una discussione se fosse il caso o meno di far giocare poco Mccamey.

    Mi chiedo... a chi dovrebbe togliere minuti per far giocare McCamey? Lo sbaglio, come hai fetto tu, è averlo tenuto....Io francamente me la giocherei con il Cincia e Amici.....

Pagina di 2