Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 28/03/2018, 21.57

Pozzecco: "Perchè la Fortitudo? Non si può spiegare"

Le parole del nuovo coach della Fortitudo Bologna, presentato oggi alla stampa

Serie A2 Est

(foto sito ufficiale Fortitudo Bologna)


E' stato presentato oggi alla stampa il nuovo coach della Fortitudo Bologna, Gianmarco Pozzecco.  Ecco uno stralcio della sue principali dichiarazioni:

"Ringrazio Boniciolli, che già lunedì a pranzo mi ha chiamato prevedendo tutto quello che poi è successo. Mi ha richiamato il giorno dopo per farmi i cmoplimenti, ma avevo già fatto una "cazzata" perchè avrei dovuto richiamarlo io. Lo ringrazio prima che da allenatore da fortitudino. Ringrazio poi Pavani che si è impegnato per far risalire la Virtus...ops scusate lapsus. Scusate ma sono giorni turbolenti e pazzeschi ed ho il cervello in tilt. Sono qui per cercare di riportare il derby, visto che la Virtus purtroppo non retrocederà e quindi rimane solo l'altra opzione di una nostra promozione."

"Non so perchè ho detto sì alla Fortitudo. E' una cosa che non si può spiegare. Così come l'amore per la mia fidanzata - futura moglie spagnola - che ha capito subito che me ne sarei andato accettando l'offerta della Fortitudo. Non ci vedremo per diverso tempo, e mi ha chiesto se la amo, ed in quei 10 minuti non sono riuscito a darmi una risposta, così come non so darmela sul perchè ho detto sì alla Effe. Ho ricevuto una decina di telefonate fra squadre di serie A e A2, ma ho sempre detto di no".

"Non voglio passare per presuntuso, ma quando fui cacciato a pedate dalla Fortitudo dal mio amico Repesa, soffrendo tantissimo, rimasi però con la Effe dentro. Andai a Mosca, ed dopo aver parlato con Sabatini ci stringemmo la mano ad accordo fatto. Poi mi arrivò un sms di uno sconosciuto che mi diceva che non mi ci vedeva proprio in maglia Virtus. Capìì allora che stavo facendo una "stronzata"; anche se la Fortitudo mi aveva messo da parte, ero rimastao fortitudino".

"L'allenamento di oggi lo ha condotto Comuzzo, non io. Succederà spesso, perchè è la mi filosofia dare sprazio allo staff. Questa squadra dovrò viverla, cercando di capire le problematiche, e ciò che non va, per aiutare chi fa più fatica. Dare giudizi ora sarebbe superficiale e banale, ma vorrei capire i problemi di chi è secondo in classifica, e non sta certo retrocedendo. Avrò bisogno di tempo, ed è per questo che ho voluto fortemente il contratto anche per il prossimo anno, perchè il mio lavoro non può esaurisi dopo questo play off. Continuerò il lavoro di Boniciolli, ne sono felice, mettendoci anche del mio, poi il prossimo anno, sperando di essere in un altra categoria, farò fin da subito ragionamenti miei".




© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 30/03/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/03/2018 @ 19:09 )

    Ma certo, uno può essere più bravo,e questo è uno dei motivi per i quali non viene raggiunto un determinato obbiettivo.io rimango della mia idea,se metto i soldi non posso essere soddisfatto di non salire se quello è il mio obbiettivo dichiarato. ...

    Ho capito ma se vuoi essere " favorito " metti sul piatto il doppio o triplo degli altri e allora si che è un fallimento.
    Ma quando si compete ad armi pari vince chi ha azzeccato le scelte o sbagliato meno.
    E cmq Milano dimostra che anche avere un budget molto più alto delle tue concorrenti nn ti assicura proprio nulla.

  • Relentlessness 30/03/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( lignorante 30/03/2018 @ 09:19 )

    Pizza e birra? :-)

    Ovviamente ci sto (anche se le quote sono a favore della F perché gioca in casa)...

  • lignorante 30/03/2018, 09.30
    Citazione ( loziovarnko 29/03/2018 @ 18:35 )

    avete visto giocare la effe questi 8 mesi? c'e' una persona equilibrata che puo' dire che ci meritiamo di andare su?il poz deve il poz deve ma deve cosa? e' stato incosciente e coraggioso ad accettare imho anche perche' 100k in pin' o in meno gli spo ...

    Sagge parole. Comunque la mia opinione e' che le prime 4 ad est e le prime 2 ad ovest, siano nettamente superiori delle ultime sei in serie A, anche in termini di qualita' tecnica dei giocatori. La formula di queste promozioni deve essere rivista. Squadre e piazze con la tradizione di Treviso, Trieste e bologna non possono essere relegate a questa serie per sempre, ne va della qualita' del basket a livello nazionale

  • lignorante 30/03/2018, 09.19
    Citazione ( Relentlessness 29/03/2018 @ 18:03 )

    Io mi aspetto una sconfitta domenica contro Montegranaro, ma poi il calendario sarà semplice e il Poz DEVE infilare il filotto di tre vittorie per poter dire la sua nei playoff, altrimenti la vedo dura anche solo per il loro primo turno...

    Pizza e birra? :-)

  • MangiafuocoMcRae 29/03/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 20:41 )

    Il tuo ragionamento fila con un minimo di 2 promozioni, ma con 1 su 32 è quasi come puntare alla lotteria!! Poi se arriva Armani (o il Seragnoli della situazione) e ci butta un budget da 5 ml di euro..... ecco il tuo discorso tornerebbe a filare anc ...

    Sono il primo a dirlo che il regolamento fa schifo ed è troppo restrittivo.forse il mio ragionamento è sbagliato,provo a spiegarmi:le squadre sono 32,ma quelle che possono ambire a salire(tra est e Ovest) sono forse a stare larghi 7/8,chiaro che devi giocare anche con tutte le altre,ma alla fine ne salirà una tra queste,non sono in lizza tutte e 32.sono un po' contorto? ;)

  • Matel 29/03/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/03/2018 @ 19:09 )

    Ma certo, uno può essere più bravo,e questo è uno dei motivi per i quali non viene raggiunto un determinato obbiettivo.io rimango della mia idea,se metto i soldi non posso essere soddisfatto di non salire se quello è il mio obbiettivo dichiarato. ...

    Il tuo ragionamento fila con un minimo di 2 promozioni, ma con 1 su 32 è quasi come puntare alla lotteria!! Poi se arriva Armani (o il Seragnoli della situazione) e ci butta un budget da 5 ml di euro..... ecco il tuo discorso tornerebbe a filare anche in caso di una sola promozione.... ma mi sembra che al momento queste differenze di budget tra le squadre attuali di A2 ci sia....

  • Matel 29/03/2018, 20.22 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 29/03/2018 @ 18:31 )

    Posso dire che Carefour ha giocato due partite...La prima dopo 5 gg in casa cn Treviso e la seconda a Forlì che se uno nn conosce Rosselli e Mancinelli e vede la partita per la prima volta...si chiede come questi due possano giocare a pallacanestro ...

    Ma certo che non lo si può giudicare!!!! Il mio era un commento più ampio sulla squadra.... comunque il giudizio lo daremo a fine campionato su di lui e sopratutto sul resto!!

  • gibson 29/03/2018, 19.28
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/03/2018 @ 19:09 )

    Ma certo, uno può essere più bravo,e questo è uno dei motivi per i quali non viene raggiunto un determinato obbiettivo.io rimango della mia idea,se metto i soldi non posso essere soddisfatto di non salire se quello è il mio obbiettivo dichiarato. ...

    Il primo colpevole, e un regolamento assurdo 1 promozione per 32 squadre e troppo poco assurda. Il tuo discorso e giusto, perche comunque l'ambizione della F sono salire e nell'arco di 5 anni ci deve riuscire. Nell'arco di 5 includo 2 gia passati, questo e il terzo.

  • MangiafuocoMcRae 29/03/2018, 19.09 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 29/03/2018 @ 18:36 )

    Pero' quando competi per un obbiettivo solo e ci sono degli avversari al tuo livello non per forza deve essere un fallimento nn raggiungere l'obbiettivo. Certe volte semplicemente il tuo avversario (i) è stato più bravo.

    Ma certo, uno può essere più bravo,e questo è uno dei motivi per i quali non viene raggiunto un determinato obbiettivo.io rimango della mia idea,se metto i soldi non posso essere soddisfatto di non salire se quello è il mio obbiettivo dichiarato.altrimenti,per assurdo,per 5/10 anni trovo sempre qlcuno più bravo di me e sono sempre soddisfatto? Intanto però rimango sempre in lega2. sarò anche troppo "duro" ma io la vedo così, e poi qlcuno deve pur salire, perché deve essere sempre un altra?

  • rubendouglas 29/03/2018, 19.06 Mobile
    Citazione ( gutgut 29/03/2018 @ 16:43 )

    Knox paradossalmente è più adatto all'A1 che all'A2, buon giocatore che fa il suo, ma non l'americano che ti risolve la partita, anche solo nel nostro campionato... Non lo rimpiango (non che ora però navighiamo in acque molto migliori)

    Condivido

  • rubendouglas 29/03/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 29/03/2018 @ 18:45 )

    guarda io sto cercando di far capire che chi vuole mettere pressione a poz e' non corretto e un inutile disturbatore troll intanto comunque se rimane a libro paga e girano voci che possa rimanere a fare il gm don matteo vuol dire che non e' tanto pa ...

    Staremo a vedere cosa farà....per me farà l'allenatore ma è un pensiero mio.
    Credo che da qui alla fine il Poz abbia poche pressioni perche' cmq non è la sua squadra.
    Discorso diverso il prossimo anno.

  • loziovarnko 29/03/2018, 18.45
    Citazione ( rubendouglas 29/03/2018 @ 18:40 )

    Zio su alcune cose hai ragione...Le abbiamo viste tutti...ma adesso nn c'è più. Non è il caso di voltare pagina? Il Poz farà quello che riuscirà...lavorando anche in proiezione prossimo anno per vedere chi può essere confermato nella squadra ch ...

    guarda io sto cercando di far capire che chi vuole mettere pressione
    a poz e' non corretto e un inutile disturbatore troll
    intanto comunque se rimane a libro paga e girano voci che possa rimanere a fare il gm don matteo vuol dire che non e' tanto passato
    e spererò' sempre primo che stia bene anche dovesse avere un raffreddore
    secondo che non scelga stranieri e giocatori per noi e non versi bonifici
    posso?

  • rubendouglas 29/03/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 29/03/2018 @ 18:35 )

    avete visto giocare la effe questi 8 mesi? c'e' una persona equilibrata che puo' dire che ci meritiamo di andare su?il poz deve il poz deve ma deve cosa? e' stato incosciente e coraggioso ad accettare imho anche perche' 100k in pin' o in meno gli spo ...

    Zio su alcune cose hai ragione...Le abbiamo viste tutti...ma adesso nn c'è più.
    Non è il caso di voltare pagina?
    Il Poz farà quello che riuscirà...lavorando anche in proiezione prossimo anno per vedere chi può essere confermato nella squadra che andrà a costruire lui.

  • rubendouglas 29/03/2018, 18.36 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/03/2018 @ 11:44 )

    Ok,per te che sei tifoso può essere una delusione,per la società e chi caccia la grana credo sia diverso.per definizione fallire l'obbiettivo è un fallimento.

    Pero' quando competi per un obbiettivo solo e ci sono degli avversari al tuo livello non per forza deve essere un fallimento nn raggiungere l'obbiettivo.
    Certe volte semplicemente il tuo avversario (i) è stato più bravo.

  • loziovarnko 29/03/2018, 18.35

    avete visto giocare la effe questi 8 mesi?
    c'e' una persona equilibrata che puo' dire che ci meritiamo di andare su?il poz deve il poz deve
    ma deve cosa? e' stato incosciente e coraggioso ad accettare imho
    anche perche' 100k in pin' o in meno gli spostano poco
    quanto sgli stranieri
    bastava scegliere gente forte nel campionato italiano
    nikolic e mccamey sono stati tenuti troppo tempo piu' per dispetto e presunzione che per altro
    lawson rifiutato grida vendetta,knox ha chiuso con 10 pt e 5 rimbalzi
    loro con 20 e 10
    i minuti regalati al sopravvalutato dall'allenatore amici non si potevano dare a campogrande senza doverlo mandare in prestito?
    e risparmiare denari?
    okerefor o come si chiama e' un gregario,l'ennesimo gregario,non uno che sposta
    andrebbe bene fosse italiano e di fianco avesse un folletto nero con tiro e gambe
    trieste Treviso sono nettamente piu forti e Montegranaro ha fatto vedere con 1 terzo del budget basket migliore
    se il poz le perdesse tutte da qui alla fine le colpe sarebbero dei giocatori e di chi li ha firmati e allenati tutto anno
    punto

  • rubendouglas 29/03/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 11:21 )

    MA ci hai visto giocare ultimamente??? Hai visto i due stranieri che abbiamo in roster??? Ecco diciamo che tutto può essere migliorabile.... ed ad oggi parlo di una semifinale un buon risultato per quel che mi riguarda... poi dopo 7 mesi uno pensa c ...

    Posso dire che Carefour ha giocato due partite...La prima dopo 5 gg in casa cn Treviso e la seconda a Forlì che se uno nn conosce Rosselli e Mancinelli e vede la partita per la prima volta...si chiede come questi due possano giocare a pallacanestro ( eppure sono due pilastri della effe di questa stagione ).
    Insomma...forse un po presto per bocciarlo.
    Poi se uno pensava di aver inserito uno da 20 pti allora si...Lo possiamo già bocciare ma credo che abbiano anche spiegato che giocatore cercavano ed hanno inserito.

  • Relentlessness 29/03/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( lignorante 29/03/2018 @ 17:49 )

    Io penso che con questo innesto ci sia piu' talento nell'unghia del nuovo allenatore che in tutti i giocatori della F messi assieme. Il Poz porta nuovo entusiasmo? Si' Nuova energia? Anche Non me ne vogliano i bolognesi,ma la F quest'anno e' una squ ...

    Io mi aspetto una sconfitta domenica contro Montegranaro, ma poi il calendario sarà semplice e il Poz DEVE infilare il filotto di tre vittorie per poter dire la sua nei playoff, altrimenti la vedo dura anche solo per il loro primo turno...

  • lignorante 29/03/2018, 17.49

    Io penso che con questo innesto ci sia piu' talento nell'unghia del nuovo allenatore che in tutti i giocatori della F messi assieme.
    Il Poz porta nuovo entusiasmo? Si'
    Nuova energia? Anche
    Non me ne vogliano i bolognesi,ma la F quest'anno e' una squadra palesemente una spanna sotto alle altre tre prime in classifica ad est e alle prime due ad ovest. Grandi lottatori, grande cuore, grande tutto quello che volete, ma la differenza canestri di quest'anno non e' un'opinione. E ora che la fatica si comincia a far sentire sulle gambe, le partite che prima punto a punto finivano verso la sponda bianco blu, ora vanno tutte verso la sponda avversaria (per non parlare dell'ultima imbarcata presa). Non vedo come Pozzecco possa trasformare una squadra del genere in cosi' poco tempo e con questa brutta inerzia che si e' venuta a creare. Magari la prossima con l'entusiasmo del nuovo allenatore vincono di 30, ma nel medio lungo periodo la vedo grigia tendente allo scuro

  • daniyel 29/03/2018, 17.29 Mobile
    Citazione ( montatore 29/03/2018 @ 16:44 )

    si continua a parlare di 1 su 32. e allora? se ci sono riusciti gli altri al primo colpo con una squadra che abbiamo preso a calci in culo poco prima dei play off, xche' non dobbiamo riuscirci noi dopo 3 anni? vogliamo fare i piu' co....ioni degli al ...

    Si gli altri però hanno aggiunto Stefano Gentile che non é il primo che passa per strada, e a noi ci si é rotto Cinciarini

  • montatore 29/03/2018, 16.59

    dimenticavo. e' ora che i giocatori ricomincino a farsi il mazzo in campo. c'e' chi, quando viene sostituito rompe i co...ioni. direi di finirla. le fighe non servono. il primo anno di b non ha insegnato niente? vediamo di non ripetere partite tipo jesi e forli' (e mi limito a queste). quelle partite sono state un insulto a quei tifosi che i giocatori dicono di amare. dimostratelo sul campo, io mi sono vergognato, molti si sono vergognati, ma i primi dovrebbero essere i giocatori. piu' difesa , meno fighette. mai piu' partite come quelle e parziali tipo 0-11 in casa con treviso. che era gia' vinta quella senza le solite ca...zzate. sempre forza EFFE, ma quella vera, quella che mi ha fatto innamorare. non ci sono piu' scuse

  • montatore 29/03/2018, 16.44

    si continua a parlare di 1 su 32. e allora? se ci sono riusciti gli altri al primo colpo con una squadra che abbiamo preso a calci in culo poco prima dei play off, xche' non dobbiamo riuscirci noi dopo 3 anni? vogliamo fare i piu' co....ioni degli altri? a me questa parte comincia a seccarmi . sotto e avanti fino alla salita. senza se e senza ma. sempre forza EFFE. e basta piangerci addosso come delle femminucce.

  • gutgut 29/03/2018, 16.43
    Citazione ( daniyel 29/03/2018 @ 12:56 )

    Però zio non sono d'accordo. Ed e Flowers grande coppia e fin qui tutti d'accordo. Knox e Legion però non mi sono sembrati due cessi. Legion ha giocato abbastanza bene, poi soprattutto quest'anno ha messo in mostra tutti i suoi evidenti limiti di ...

    Knox paradossalmente è più adatto all'A1 che all'A2, buon giocatore che fa il suo, ma non l'americano che ti risolve la partita, anche solo nel nostro campionato... Non lo rimpiango (non che ora però navighiamo in acque molto migliori)

  • Stefano74 29/03/2018, 16.01 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 28/03/2018 @ 23:00 )

    Se succede, hai una cena pagata nel miglior ristorante di Gallarate o dintorni ;-)

    Simo ci conto

  • TakeThisLife 29/03/2018, 14.09
    Citazione ( Tiroda4 29/03/2018 @ 08:58 )

    Da virtussino non posso dire di amare Pozzecco, non l’avrei mai voluto in Virtus (d’altra parte il posto glielo offri Sabatini, abbiamo detto tutto), ma non riesce a starmi antipatico. Non è banale, è diretto, ha un’energia incredibile, è u ...

    come spesso succede,
    quoto.


    a parte che io , invece , Pozzecco non lo reggevo come giocatore e continuo a non reggerlo quando apre bocca. Sembra un'intervista fatta a un ragazzino di 17 anni brufoloso.
    Mah.
    Speriamo che tutta questa esuberanza ri-porti il derby , va.

  • Relentlessness 29/03/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 12:23 )

    Io non vedo differenza tra insuccesso e fallimento cmq va bene cosi dai..ci siamo capiti i nostri punti di vista..alla prossima ciao

    Io come Matel provo a trovare qualche sfumatura di grigio in una stagione dove porta alla vittoria di uno su 32... quindi, per TV, la semifinale deve essere il minimo sindacabile (perché siamo fra le 4 più forti), la finale il vero obiettivo (perché l’asticella deve essere alta), e poi ce la si gioca (perché non siamo nettamente i più forti, sia come squadra che come società, vedasi la V dell’anno scorso... da pretendere la sola promozione). E questo perché non mi piace la così netta negatività che porta la parola fallimento... se si esce avendo comunque dato tutto e semplicemente avendo incrociato uno più forte (o che ha giocato meglio), allora nessun fallimento, si riparte e si cerca di limare quei dettagli che non ti hanno fatto primeggiare...

  • daniyel 29/03/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 29/03/2018 @ 04:55 )

    a pozzecco chiediamo solamente di passare il primo turno cosa non scontata per come siamo messi giocando senza americani se passa il secondo turno ha fatto un impresa se passa tre turni un miracolo lo volete capire che il ricchissimo canonico ha scel ...

    Però zio non sono d'accordo.
    Ed e Flowers grande coppia e fin qui tutti d'accordo.
    Knox e Legion però non mi sono sembrati due cessi.
    Legion ha giocato abbastanza bene, poi soprattutto quest'anno ha messo in mostra tutti i suoi evidenti limiti di testa. Knox nelle prime due partite in A1 a Capo d'orlando é andato molto bene per ora, anche lui non era poi da buttare.
    Solo quest'anno secondo me ha avuto dei problemi seri nella Scelta, ma Mccamey da guardia se gioca a un livello anche solo vicino a quello con Treviso può far comodo, e Okereafor é ancora tutto da vedere dato che é arrivato in un periodo difficile.
    Io dico che se arriviamo secondi é ancora giusto pensare alla promozione. E per arrivare secondo devi vincere tutte le prossime 4 partite, speriamo che sia così.

  • loziovarnko 29/03/2018, 12.28

    il vero fallimento e' vedere una brutta pallacanestro l'80 x cento delle volte

  • Magna 29/03/2018, 12.25
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 12:13 )

    No ma la crescita era x l'a2 non per voi..voi ovviamente preferite l'a1..io da ravennate in a2 vi preferisco con noi ;)

    Con un paio di retrocessioni in più ci sarà un bel ricircolo, vedila così. ;)

  • MangiafuocoMcRae 29/03/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( gibson 29/03/2018 @ 12:08 )

    In un campionato a 32 squadre una promozione, e difficile salire, ci sono gli avversari. Boniccioli lo ha detto in passato che squadre come Brescia Torino la stessa Pistoia quando sali, anche se sono passati un po di anni, queste squadre sono arrivat ...

    Non te la prendere, ma non è così...sono le solite leggende del bonny...Torino e Trento salirono al secondo anno di lega2(tutte e 2 fecero semifinale l'anno prima),non ci sono stati chissà quanto... la Virtus lo scorso anno al primo colpo.quindo direi che tutte e 3 le favorite dell'est sono "pronte".
    Poi è ovvio che per salire ci vogliono 1000fattori al posto giusto nel momento giusto.

  • Rukawa11 29/03/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 12:20 )

    Poi la chiedo qua: non salire per noi=insuccesso e mi trovi completante d’accordo! Non salire=fallimento non sono per nulla d’ accodo!!! O almeno fino a quando la formula è di una porzione su 32bbb Poi ritorno a dire: un conto è andare fuori ...

    Io non vedo differenza tra insuccesso e fallimento cmq va bene cosi dai..ci siamo capiti i nostri punti di vista..alla prossima ciao

  • Matel 29/03/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 11:36 )

    Non hai capito il concetto..trasliamo su Ravenna..l'obiettivo è fare i playoff poi durante l'anno vedi un montano discontinuo vedi un giacchetti che non ha fame..ciò non toglie che la squadra è stata costruita ad inizio anno per fare i playoff. Se ...

    Poi la chiedo qua: non salire per noi=insuccesso e mi trovi completante d’accordo! Non salire=fallimento non sono per nulla d’ accodo!!! O almeno fino a quando la formula è di una porzione su 32bbb Poi ritorno a dire: un conto è andare fuori agli ottavi o ai quarti, completamente un altro è uscire in semi o finale!!

  • Rukawa11 29/03/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( Magna 29/03/2018 @ 12:06 )

    Io no, perchè per costruire qualcosa di concreto è necessario fare il salto. Rimanere ancora in A2 non ci può fare bene, almeno che non arrivi un investitore molto importante e allora ne riparliamo.

    No ma la crescita era x l'a2 non per voi..voi ovviamente preferite l'a1..io da ravennate in a2 vi preferisco con noi ;)

  • gibson 29/03/2018, 12.08
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 09:05 )

    Di fallimento ne ha parlato ieri un varesino in caso di SOLA semifinale.... che a mio parere sarebbe oro, sopratutto per gli incassi....

    In un campionato a 32 squadre una promozione, e difficile salire, ci sono gli avversari. Boniccioli lo ha detto in passato che squadre come Brescia Torino la stessa Pistoia quando sali, anche se sono passati un po di anni, queste squadre sono arrivate in fondo per anni, e ci hanno messo un po a centrare la promozione. Chi ci e riuscito al primo colp e stata la Virtus, e una parte dei suoi inriconoscente non si rende conto dell'impresa ottenuta.

  • Magna 29/03/2018, 12.06
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 12:03 )

    Bhe dai paracul1 l'ho detto io per descrivere l'atteggiamento ma era goliardico..se no non si parla più!! Cmq io spero rimaniate con noi l'anno prossimo..siete un movimento importante per la crescita dell'a2..palazzetti pieni e 3D su sportando di a2 ...

    Io no, perchè per costruire qualcosa di concreto è necessario fare il salto. Rimanere ancora in A2 non ci può fare bene, almeno che non arrivi un investitore molto importante e allora ne riparliamo.

  • Rukawa11 29/03/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( Magna 29/03/2018 @ 11:52 )

    Qualcosa ho letto.. Sisi ma confermo anch'io, anche il nostro è esclusivamente quello. Non mi tiro indietro, nonostante che le premesse non siano delle migliori, ma non è ancora finita eh.

    Bhe dai paracul1 l'ho detto io per descrivere l'atteggiamento ma era goliardico..se no non si parla più!! Cmq io spero rimaniate con noi l'anno prossimo..siete un movimento importante per la crescita dell'a2..palazzetti pieni e 3D su sportando di a2 vivi

  • Magna 29/03/2018, 11.52
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 11:49 )

    Ma no dai..anzi stranamente oggi sembra si riesca a parlare di basket tra utenti di tifoserie diverse senza essere offensivi o prendere spudoratamente parte della propria squadra(ho apprezzato il tifoso di ts che dice che anche il loro obiettivo è l ...

    Qualcosa ho letto.. Sisi ma confermo anch'io, anche il nostro è esclusivamente quello. Non mi tiro indietro, nonostante che le premesse non siano delle migliori, ma non è ancora finita eh.

  • Rukawa11 29/03/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( Magna 29/03/2018 @ 11:34 )

    Comunque ragazzi non siete mai contenti.. "E' un cinno, è un paraculo.." E' proprio vero che i social sono la morte dello sport.. Fate venire una gran tristezza.

    Ma no dai..anzi stranamente oggi sembra si riesca a parlare di basket tra utenti di tifoserie diverse senza essere offensivi o prendere spudoratamente parte della propria squadra(ho apprezzato il tifoso di ts che dice che anche il loro obiettivo è la promozione..altro sarebbe fallimento)

  • MangiafuocoMcRae 29/03/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 11:23 )

    Per me non è assolutamente un fallimento una finale.... una delusione si, ma fallimento è un’ Altra roba!!

    Ok,per te che sei tifoso può essere una delusione,per la società e chi caccia la grana credo sia diverso.per definizione fallire l'obbiettivo è un fallimento.

  • Rukawa11 29/03/2018, 11.38 Mobile

    Sta cosa del refresh incomincia ad infastidirmi parecchio..io scrivo solo dal cell e devo scrivere ai 2mila x il refresh..poi magari non si capisce bene azz

  • Magna 29/03/2018, 11.38
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 11:36 )

    Non hai capito il concetto..trasliamo su Ravenna..l'obiettivo è fare i playoff poi durante l'anno vedi un montano discontinuo vedi un giacchetti che non ha fame..ciò non toglie che la squadra è stata costruita ad inizio anno per fare i playoff. Se ...

    Montano è la discontinuità fatta a persona, tranne se becca Treviso.
    Idem Giacchetti quando becca noi.

  • Rukawa11 29/03/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 11:31 )

    Io personalmente dico che mi accontenterei di una semifinale, dopo 7 mesi che ho visto giocare questa squadra!! É una mia cosa... poi se il resto del mondo Fortitudo la pensa al contrario, lo accetto tranquillamente!! Ma non penso che tutti abbiano ...

    Non hai capito il concetto..trasliamo su Ravenna..l'obiettivo è fare i playoff poi durante l'anno vedi un montano discontinuo vedi un giacchetti che non ha fame..ciò non toglie che la squadra è stata costruita ad inizio anno per fare i playoff.
    Se non li faremo analizzaremo ciò che si è sbagliato ma non si può negare che sia un insuccesso..poi l'anno prossimo ripartiremo con nuova vitalità e nuovi obiettivi in base a ciò che costruiremo..in conclusione non posso dire che in base alla sfiga o alcune scelte di giocatori(noi italiani voi usa) va bene non qualificarsi x i playoff..insuccesso è ed insuccesso rimane

  • Magna 29/03/2018, 11.34

    Comunque ragazzi non siete mai contenti..
    "E' un cinno, è un paraculo.."
    E' proprio vero che i social sono la morte dello sport.. Fate venire una gran tristezza.

  • Matel 29/03/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 11:23 )

    Hai sbagliato a leggere..ho scritto NON sarebbe la morte di nessuno se non si raggiunge l'obiettivo prefissato ad inizio stagione..dico che non potete riscrivere la storia dicendo che sarebbe un successo una semifinale..dai su..non mettiamo le mani a ...

    Io personalmente dico che mi accontenterei di una semifinale, dopo 7 mesi che ho visto giocare questa squadra!! É una mia cosa... poi se il resto del mondo Fortitudo la pensa al contrario, lo accetto tranquillamente!! Ma non penso che tutti abbiano parlato di promozione ossessionata quest’ anno con la formula che c’è! A si forse il Bonny, dimenticavo.... ma non siamo di certo tutti!!!

  • Andre7 29/03/2018, 11.29 Mobile

    Ho letto altrove un virgolettato del poz in cui, ovviamente, dichiara more solito che anche da varesino amava la F... da neo cittadino onarario dovrebbe cercare di cambiare la sabbietta tra cervello e bocca, perchè non drena più e gli escono troppe caz$teabat ! Dopo di che in bocca al lupo, ma la sua paraculaggine ormai è a livelli insostenibili...

  • Magna 29/03/2018, 11.27
    Citazione ( Tiroda4 29/03/2018 @ 08:58 )

    Da virtussino non posso dire di amare Pozzecco, non l’avrei mai voluto in Virtus (d’altra parte il posto glielo offri Sabatini, abbiamo detto tutto), ma non riesce a starmi antipatico. Non è banale, è diretto, ha un’energia incredibile, è u ...

    Una genuinità che manca parecchio, non solo sua ma di tanti ex del passato.

  • Rukawa11 29/03/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 11:16 )

    E quindi sarebbe la morte se non si sale??? Ci sono mille componenti: forma fisica, infortuni, accoppiamenti nei gironi.... per esempio metti che trieste e Treviso di affrontino in semifinale, di sicuro ne andrebbe a giovare l’ Altra finalista.... ...

    Hai sbagliato a leggere..ho scritto NON sarebbe la morte di nessuno se non si raggiunge l'obiettivo prefissato ad inizio stagione..dico che non potete riscrivere la storia dicendo che sarebbe un successo una semifinale..dai su..non mettiamo le mani avanti

  • Matel 29/03/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/03/2018 @ 11:19 )

    Sì d'accordo,le promozioni sono 1 su 32,ma ovviamente a salire possono ambire 3/4 squadre,mica tutte.i fallimenti ai basano sugli obbiettivi,vuoi dirmi che se la f perde la finale la stagione è da valutare positivamente al pari dell'anno della scon ...

    Per me non è assolutamente un fallimento una finale.... una delusione si, ma fallimento è un’ Altra roba!!

  • Matel 29/03/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 11:15 )

    Bhe..l'obiettivo di inizio stagione era ed è tutt'ora la promozione!!ripeto..poi c'è un posto x almeno 3 squadre(conosco relativamente poco dell'altro girone)..2 falliranno l'obiettivo e non è la morte di nessuno se non si centra l'obiettivo..è s ...

    MA ci hai visto giocare ultimamente??? Hai visto i due stranieri che abbiamo in roster??? Ecco diciamo che tutto può essere migliorabile.... ed ad oggi parlo di una semifinale un buon risultato per quel che mi riguarda... poi dopo 7 mesi uno pensa che se con questa squadra se non va in serie A é un fallimento, lo accetti, ci mancherebbe, ma sono di in’ Opinione diversa!!

  • MangiafuocoMcRae 29/03/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Matel 29/03/2018 @ 11:10 )

    Scusa ma con una promozione su 32 non andare come si fa a chiamarlo fallimento?? Ripeto, se esci agli ottavi e ai questi si, ci sta!!! Ma se arrivi a giocarti le semifinali ci sta che puoi uscire e non sarebbe nessun fallimento con questa formula!!!! ...

    Sì d'accordo,le promozioni sono 1 su 32,ma ovviamente a salire possono ambire 3/4 squadre,mica tutte.i fallimenti ai basano sugli obbiettivi,vuoi dirmi che se la f perde la finale la stagione è da valutare positivamente al pari dell'anno della sconfitta in finale con Brescia?
    Poi sia chiaro, fallimento non vuol dire stravolgere tutto l'anno dopo,magari basta qualche ritocco.

  • Matel 29/03/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 29/03/2018 @ 10:25 )

    Almeno gli hai risposto te!!qua non è mettere le mani avanti...siamo ad un livello superiore!!tra poco qualcuno scriverà che i playoff non sono scontati e già tra le prime 8 sarebbe un successo!!ahhaha A parte gli scherzi..ad inizio stagione si fa ...

    E quindi sarebbe la morte se non si sale??? Ci sono mille componenti: forma fisica, infortuni, accoppiamenti nei gironi.... per esempio metti che trieste e Treviso di affrontino in semifinale, di sicuro ne andrebbe a giovare l’ Altra finalista.... guarda lo scorso anno trieste è arrivata disintegrata in finale! Ci sono troppe varianti!!! Di sicuro non c’ è nulla!!! E anche in società lo sanno bene.... più di una volta hanno detto che comunque se non dovesse andare bene quest’ anno il prossimo sarà quello fondamentale!!!

Pagina di 2