Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/02/2018, 20.13

Prova di forza della Fortitudo Bologna a Verona

La Fortitudo vince nettamente in casa della Scaligera 67-54

Serie A2 Est
Netto successo della Fortitudo Bologna sul campo di una delle squadre più in forma della Serie A2, la Tezenis Verona.
La squadra bolognese passa al PalaOlimpia 67-54 costruendo la vittoria nel primo tempo chiuso avanti 44-28.

Per Bologna 11 di Mancinelli, 13 di Fultz e 13 di Cinciarini.

Per Verona 15 di Jones ed 11 di Udom.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • ConLaFsulloScudo 14/02/2018, 08.57
    Citazione ( pasternak 14/02/2018 @ 00:08 )

    Bello vedere i messaggi di stima e supporto sotto il suo post. Al solito io credo che i critici mai goduti siano sovrarappresentati in certi spazi ma in realtà siano numericamente una minoranza.... AlanFord 

    Anche secondo me è che quei pochi che "urlano" ad ogni post contro il bersaglio del giorno fanno piu scena di chi semplicemente si limita ad applaudire sapendone magari anche di piu.

  • pasternak 14/02/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/02/2018 @ 10:58 )

    Sarebbe bello che tutti la pensassero così.. Quoto

    Bello vedere i messaggi di stima e supporto sotto il suo post. Al solito io credo che i critici mai goduti siano sovrarappresentati in certi spazi ma in realtà siano numericamente una minoranza.... AlanFord 

  • ConLaFsulloScudo 13/02/2018, 10.58
    Citazione ( pasternak 12/02/2018 @ 19:39 )

    Comunque Demetri in un post su instagram ringrazia tutti per il sostegno, a riprova del fatto che sembra tenerci parecchio. Secondo me sa di dover dimostrare qualcosa, e mi pare che l'approccio alla partita avuto contro Verona, ma anche nei primi min ...

    Sarebbe bello che tutti la pensassero così..
    Quoto

  • AlanFord 13/02/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( pasternak 12/02/2018 @ 19:39 )

    Comunque Demetri in un post su instagram ringrazia tutti per il sostegno, a riprova del fatto che sembra tenerci parecchio. Secondo me sa di dover dimostrare qualcosa, e mi pare che l'approccio alla partita avuto contro Verona, ma anche nei primi min ...

    Bellissimo post, di americani così se ne vedono pochi. C'è un bel gruppo (vogliamo parlare delle storie del Mancio che canta i cori della fossa con i compagni?) che sicuramente lo aiuterà, e lo aiuterà anche la sua consapevolezza che i tifosi sono con lui

  • pasternak 12/02/2018, 19.39 Mobile

    Comunque Demetri in un post su instagram ringrazia tutti per il sostegno, a riprova del fatto che sembra tenerci parecchio. Secondo me sa di dover dimostrare qualcosa, e mi pare che l'approccio alla partita avuto contro Verona, ma anche nei primi minuti in campo contro Trieste, sia lì a testimoniarlo. Il ragazzo mi piace, secondo me farà bene. Farlo giocare il più possibile senza cacciarlo giù al primo errore, ma allo stesso tempo re-inserendolo in modo graduale: secondo me quella é la via.

  • pasternak 12/02/2018, 19.35 Mobile

    Ragazzi, proporrei di non fare troppi calcoli a 9 partite dalla fine... Detto questo per me meglio comunque arrivare primi, avere il fattore campo per noi é fondamentale e per arrivare in a1 dobbiamo vincere sempre. Chiaro che la virtus l'anno scorso fini in una metà di tabellone più semplice, ma Treviso uscì addirittura ai quarti e questo semplifico molto le cose alla v. Noi per salire dobbiamo cercare di vincere sempre, che si arrivi primi secondi o terzi fare calcoli mi pare difficile.

  • Lakersthebest 12/02/2018, 18.37 Mobile

    Fortitudo troppo forte e soprattutto esperta, hanno fatto quello che volevano. In difesa sono stati quasi perfetti, sorprendente come il numero 19 bolognese abbia tenuto a bada Greene IV nell'ultimo quarto quando sembrava essersi svegliata la guardia della Tezenis. In attacco hanno gestito senza forzare con Fultz quasi perfetto, penso abbia sbagliato 1 solo tiro. Tezenis squadra molto giovane, in difficoltà nella costruzione di gioco e soprattutto a rimbalzo, detto questo tornerò al palazzetto a vederli volentieri perché penso ci sia del potenziale.

  • Anklebreaker 12/02/2018, 15.59
    Citazione ( Checcochecco 12/02/2018 @ 15:56 )

    Stiamo parlando di un girone in cui non ci sono squadre materasso come Siena,ogni partita è una battaglia.

    Siena ad est sarebbe a giocarsi la promozione con voi (lasciandovela, ovviamente).

  • Checcochecco 12/02/2018, 15.56

    Per quanto riguarda i cellulari mi riservo il diritto di non rispondere.

  • Checcochecco 12/02/2018, 15.56
    Citazione ( Anklebreaker 12/02/2018 @ 15:26 )

    Walterismo mode on P.S. quanti altri cellulari hai intenzione di maciullare??

    Stiamo parlando di un girone in cui non ci sono squadre materasso come Siena,ogni partita è una battaglia.

  • Anklebreaker 12/02/2018, 15.26
    Citazione ( Checcochecco 12/02/2018 @ 14:05 )

    Le ultime due non sono assolutamente facili,molto dipenderà dalla situazione a fondo classifica.

    Walterismo mode on




    P.S. quanti altri cellulari hai intenzione di maciullare??

  • Anklebreaker 12/02/2018, 15.24
    Citazione ( bellamartin 12/02/2018 @ 11:45 )

    sei Anklebreaker ?

    Ehi, vacci piano... In ogni caso ha ragione, la F ai playoff si scioglierà e TV avrà vita facile.

  • Checcochecco 12/02/2018, 15.14

    Sono anche d'accordo,ma te lo dico toccandomi tutto il possibile. Una cosa che ho notato nelle ultime 3 uscite in particolare è la differenza di condizione fisica,tendiamo a mantenere lo stesso ritmo in attacco e in difesa nei 40',altre squadre invece sono già in fase calante(vedi Montegranaro). Ecco,in questo senso la rotazione a 10 uomini può fare tutta la differenza del mondo,cosa che avete dimostrato voi in passato(e da cui credo possa anche aver preso spunto la dirigenza).

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.58
    Citazione ( Checcochecco 12/02/2018 @ 14:40 )

    Ma chiaramente,la pacchia non durerà per sempre purtroppo,come ha dimostrato Trieste.

    Si ok ma oggi non siete quelli del 5-8 dove se giocavate contro una serie d in trasferta la perdavate.


    Oggi siete in striscia con un americano in piu che sposta senza giocare 30 possessi.
    Gli italiani tornati a rendere fatto pace ambiente coach.. Oggi non avete nulla da invidiare ne a noi ne a Trieste.
    Trieste a novembre sembrava Golden State oggi è semplicemente umana anche perchè noi e voi sembra che abbiamo trovato la strada giusta, noi un po' prima voi un po dopo.
    Come noi a Bologna sappiamo benissimo i playoff sono una cosa a parte e se fai una RS da 5 perse non capita che arrivi ai PO non in forma o con un accoppiamento strano esci alla prima.
    Il calendario è difficilissimo ma oggi Treviso è un altra squadra

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.43
    Citazione ( alabardato1 12/02/2018 @ 14:36 )

    Sono d'accordo con quello che hai scritto però siccome tra le sconfitte metti in preventivo che perdiamo a Treviso (ci sta ) se vinciamo scommetti che lunedì cambi idea sul primo posto.....

    - De' Longhi Treviso - Alma Pallacanestro Trieste
    - Alma Pallacanestro Trieste - Dinamica Generale Mantova
    - Roseto Sharks - Alma Pallacanestro Trieste
    - Alma Pallacanestro Trieste - Bondi Ferrara
    - Termoforgia Jesi - Alma PallacanestroTrieste
    - Alma Pallacanestro Trieste - Tezenis Verona
    - Assigeco Piacenza - Alma Pallacanestro Trieste
    - Alma Pallacanestro Trieste - G.S.A. Udine
    - XL Extralight Montegranaro - Alma Pallacanestro Trieste

    Non troppo facile nemmeno per voi..
    Io oltre Treviso dove credo che perdiate (sicuramente mi sbaglierò come sempre .)
    Avete il derby con Bush che spero ci faccia il regalo :)
    Montegranaro in trasferta.. boh io spero che facciate un 3 - 6
    Certo che se vinci a Treviso molto probabilmente arrivi primo ci sta

  • Checcochecco 12/02/2018, 14.40
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 14:07 )

    Si Roseto che lotta per non arrivare ultima non è facile Diciamo che come roster le altre 7 su 9 sono contro squadre da playoff E Treviso ha i numeri per poter vincere sempre, se fate 8-1 tanto di cappello però per me è piu verosimile un 7-2 se n ...

    Ma chiaramente,la pacchia non durerà per sempre purtroppo,come ha dimostrato Trieste.

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.36
    Citazione ( daniyel 12/02/2018 @ 14:27 )

    Io preferisco arrivare primo. Se azzecchiamo il mercato e conquistiamo il fattore campo (e sono due "se" mica da poco...), per eliminarci gli altri dovranno essere molto, ma molto bravi.

    Esatto! il se prendi un bel 5 molesto tagli il buon vecchio Pini prendi un cambio a Fultz dopo il paladozza da espugnare è ancora più difficile...

  • alabardato1 12/02/2018, 14.36
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 14:31 )

    Come ho scritto all'inizio tutte le partite sono difficili. Io preferisco il nostro calendario rispetto al vostro e come detto mio personalissima opinione Treiste è plausibile che 3 partite da qui alla fine le possa perdere dato il calendario che ad ...

    Sono d'accordo con quello che hai scritto però siccome tra le sconfitte metti in preventivo che perdiamo a Treviso (ci sta ) se vinciamo scommetti che lunedì cambi idea sul primo posto.....

  • aquila72 12/02/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( daniyel 12/02/2018 @ 14:27 )

    Io preferisco arrivare primo. Se azzecchiamo il mercato e conquistiamo il fattore campo (e sono due "se" mica da poco...), per eliminarci gli altri dovranno essere molto, ma molto bravi.

    Concordo.....Infatti, come già detto, vincere aiuta a vincere. Coppa Italia compresa... vedi Virtus lo scorso anno....

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.31
    Citazione ( alabardato1 12/02/2018 @ 14:20 )

    Preferisco di gran lunga arrivare primo e anche se ora siamo a pari punti voi per superarci dovete vincere una di più o perderne una di meno, i calendari di tutte e tre non sono semplici in quanto tutte le squadre potrebbero aver stimoli importanti, ...

    Come ho scritto all'inizio tutte le partite sono difficili.
    Io preferisco il nostro calendario rispetto al vostro e come detto mio personalissima opinione Treiste è plausibile che 3 partite da qui alla fine le possa perdere dato il calendario che adesso non vi sorride come quando eravate 100 vinte 1 persa

  • rubendouglas 12/02/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( aquila72 12/02/2018 @ 14:22 )

    Quello sicuro.... loro adesso sono in formissima, vedremo se dopo la sosta lo saranno altrettanto.... e non scordiamoci del mercato, gli ultimi innesti prima dei playoff saranno fondamentali.

    Infatti ragazzi...e' troppo presto per dire 8/1 7/2...Treviso arriva terza sicuro ecc..
    Giochiamo...cerchiamo di trovare sempre più sicurezza nel gruppo che abbiamo e cerchiamo di migliorarlo.
    Poi quando mancano 3/4 partite alla fine facciamo il punto e vediamo a che punto siamo noi e gli altri.

  • daniyel 12/02/2018, 14.27
    Citazione ( aquila72 12/02/2018 @ 13:21 )

    Io sono stupito dal nostro periodo di forma e dalle difficoltà di Trieste, la sfida di domenica tra TS-TV dirà molto in chiave primi 3 posti. Arrivare secondi ai playoff eviterebbe uno scontro durissimo in una eventuale semifinale, il che comporter ...

    Io preferisco arrivare primo. Se azzecchiamo il mercato e conquistiamo il fattore campo (e sono due "se" mica da poco...), per eliminarci gli altri dovranno essere molto, ma molto bravi.

  • Vincenzino4F 12/02/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 14:03 )

    - De' Longhi Treviso - Alma Pallacanestro Trieste - Tezenis Verona - De' Longhi Treviso - De' Longhi Treviso - Bondi Ferrara - Consultinvest Bologna - De' Longhi Treviso - De' Longhi Treviso - G.S.A. Udine - OraSì Ravenna - De' Longhi Treviso - De' ...

    Certo che uno non può gufare in santa pace senza precisazioni ;D

  • aquila72 12/02/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 14:08 )

    Sicuramente, io però non farei a cambio con quello che di Treviso che ho appena pubblicato sotto..

    Quello sicuro.... loro adesso sono in formissima, vedremo se dopo la sosta lo saranno altrettanto.... e non scordiamoci del mercato, gli ultimi innesti prima dei playoff saranno fondamentali.

  • alabardato1 12/02/2018, 14.20
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 13:00 )

    Magna aquila72 Guardate il calendario di queste 9 partite. Sicuramente solo sulla carta il nostro rispetto a Trieste e Treviso sembra un po' meno difficile. Detto questo secondo me sia Treviso che Trieste faranno 7-2 o se va male 6-3. Trieste per la ...

    Preferisco di gran lunga arrivare primo e anche se ora siamo a pari punti voi per superarci dovete vincere una di più o perderne una di meno, i calendari di tutte e tre non sono semplici in quanto tutte le squadre potrebbero aver stimoli importanti, forse proprio Treviso potrebbe decidere il primo posto in quanto incontra noi domenica e voi tra venti giorni se vince entrambe lascia forse il primo posto a noi se le perde entrambe idem se invece vince solo una allora si che il primo posto va a quella che batte Treviso. Mi sa che domenica a mezzogiorno vi gemellate con i radicchio rosso, e non dite che non fate il tifo per loro. Che poi il secondo posto sia cosi' brutto mica tanto perchè eviti Treviso che arriverà terza e che se vince contro la prima la seconda mantiene il fattore campo che anch'io quest'anno reputo importantissimo. Comunque voglio arrivare primo perciò sbanchiamo Villorba

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.08
    Citazione ( aquila72 12/02/2018 @ 13:58 )

    Ci metterei pure Forlì.... in casa ultimamente stanno facendo bene....

    Sicuramente, io però non farei a cambio con quello che di Treviso che ho appena pubblicato sotto..

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.07
    Citazione ( Checcochecco 12/02/2018 @ 14:05 )

    Le ultime due non sono assolutamente facili,molto dipenderà dalla situazione a fondo classifica.

    Si Roseto che lotta per non arrivare ultima non è facile
    Diciamo che come roster le altre 7 su 9 sono contro squadre da playoff
    E Treviso ha i numeri per poter vincere sempre, se fate 8-1 tanto di cappello
    però per me è piu verosimile un 7-2 se non un 6-3

  • Checcochecco 12/02/2018, 14.05
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 14:03 )

    - De' Longhi Treviso - Alma Pallacanestro Trieste - Tezenis Verona - De' Longhi Treviso - De' Longhi Treviso - Bondi Ferrara - Consultinvest Bologna - De' Longhi Treviso - De' Longhi Treviso - G.S.A. Udine - OraSì Ravenna - De' Longhi Treviso - De' ...

    Le ultime due non sono assolutamente facili,molto dipenderà dalla situazione a fondo classifica.

  • Matel 12/02/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( aquila72 12/02/2018 @ 13:58 )

    Ci metterei pure Forlì.... in casa ultimamente stanno facendo bene....

    Poi sicuramente vieteranno la trasferta i nostri grandi capi....

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 14.03
    Citazione ( Vincenzino4F 12/02/2018 @ 13:44 )

    Io dico solo che dobbiamo vincerle tutte. Poi se si evita Treviso visto che per la legge dei grandi numeri ecc ecc preferirei,ma loro per me fanno 8-1 adesso e quindi arrivano terzi sicuro...quello che so,dopo essere stato a Trieste l’anno scorso,à ...

    - De' Longhi Treviso - Alma Pallacanestro Trieste
    - Tezenis Verona - De' Longhi Treviso
    - De' Longhi Treviso - Bondi Ferrara
    - Consultinvest Bologna - De' Longhi Treviso
    - De' Longhi Treviso - G.S.A. Udine
    - OraSì Ravenna - De' Longhi Treviso
    - De' Longhi Treviso - Andrea Costa Imola Basket
    - Roseto Sharks - De' Longhi Treviso
    - De' Longhi Treviso - Agribertocchi Orzinuovi
    Se con un calendario del genere fanno 7-1 allora salgono in a1 a mani basse.
    Sono tutte partite difficile tranne le ultime due

  • aquila72 12/02/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( Magna 12/02/2018 @ 13:33 )

    Noi dobbiamo pensare solo a vincerle tutte, perchè quest'anno il fattore campo conterà eccome. Il nostro calendario è più "agevole" ma non da sottovalutare, mancano Ravenna e Mantova tra tutte in trasferta.

    Ci metterei pure Forlì.... in casa ultimamente stanno facendo bene....

  • Vincenzino4F 12/02/2018, 13.44 Mobile

    Io dico solo che dobbiamo vincerle tutte. Poi se si evita Treviso visto che per la legge dei grandi numeri ecc ecc preferirei,ma loro per me fanno 8-1 adesso e quindi arrivano terzi sicuro...quello che so,dopo essere stato a Trieste l’anno scorso,è che vincere là in una eventuale finale è difficilissimo,serve una vera impresa. Sono 6000 caldissimi,odiano boniccia e hanno motivazioni extra e per quanto fossimo centinaia la tifoseria ospite è relegata in un posto in cui è come non averla. Non si sente mai.Quindi sarebbe fondamentale arrivare davanti.

  • Magna 12/02/2018, 13.33
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 13:00 )

    Magna aquila72 Guardate il calendario di queste 9 partite. Sicuramente solo sulla carta il nostro rispetto a Trieste e Treviso sembra un po' meno difficile. Detto questo secondo me sia Treviso che Trieste faranno 7-2 o se va male 6-3. Trieste per la ...

    Noi dobbiamo pensare solo a vincerle tutte, perchè quest'anno il fattore campo conterà eccome. Il nostro calendario è più "agevole" ma non da sottovalutare, mancano Ravenna e Mantova tra tutte in trasferta.

  • aquila72 12/02/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 12/02/2018 @ 13:00 )

    Magna aquila72 Guardate il calendario di queste 9 partite. Sicuramente solo sulla carta il nostro rispetto a Trieste e Treviso sembra un po' meno difficile. Detto questo secondo me sia Treviso che Trieste faranno 7-2 o se va male 6-3. Trieste per la ...

    Io sono stupito dal nostro periodo di forma e dalle difficoltà di Trieste, la sfida di domenica tra TS-TV dirà molto in chiave primi 3 posti. Arrivare secondi ai playoff eviterebbe uno scontro durissimo in una eventuale semifinale, il che comporterebbe un bel dispendio di energie per chi andrà in finale, un po' come è capitato a Trieste, lo scorso anno, dopo la serie con noi..... Facciamo così.... vinciamole tutte perché vincere aiuta a vincere.....:):):):):)

  • daniyel 12/02/2018, 13.08
    Citazione ( Slandro 12/02/2018 @ 09:17 )

    Boh...io resto davvero basito! Ho visto una F così fisica e così lunga da poter raddoppiare per 40 minuti sui nostri esterni togliendoli totalmente dalla partita. Poi ho visto una F con una circolazione di palla da manuale di basket con tiri aperti ...

    Chillo, Italiano, Gandini e Pini non penso proprio che sarebbe titolari in qualsiasi altra squadra della A2. Sono giocatori che però cercano di mettere grande intensità soprattutto in difesa e perciò sono adatti al modo di giocare di Boniciolli, che per prima cosa ricerca la solidità difensiva.
    Il play è necessario perchè questo tipo di gioco è dispendioso, e Fultz a 36 anni non potrà giocare sempre 30 minuti anche nei playoff. McCamey sembra fare troppa fatica in quel ruolo e non da le giuste garanzie. Rimarrebbe poi un ultimo acquisto da poter fare, ma sinceramente aspetterei fino all'ultimo momento disponibile per vedere se e come intervenire. Pini è abbastanza in difficoltà ma se diventasse continuo e sempre presente mentalmente nella partita come lo è Gandini sinceramente come lunghi si potrebbe anche andare avanti così.

  • ConLaFsulloScudo 12/02/2018, 13.00

    Magna aquila72 Guardate il calendario di queste 9 partite.
    Sicuramente solo sulla carta il nostro rispetto a Trieste e Treviso sembra un po' meno difficile.
    Detto questo secondo me sia Treviso che Trieste faranno 7-2 o se va male 6-3.
    Trieste per la calendario che ha non mi stupirebbe se facesse anche peggio.
    Treviso la vedo aimè troppo bene. Magari noi possiamo (e qui mi tocco) fare bene nelle ultime avendo le "difficili in casa"
    Partendo dal presupposto che parliamo di niente perchè manca ancora un quarto della rs però un evenutuale nostro primo posto con un terzo di Treviso non mi piacerebbe molto.
    Trieste in un colpo solo si sbarazza di due rivali scomode nel suo lato.
    Certo è che se poi arriva in fondo non ha il fattore campo..

  • Magna 12/02/2018, 11.53
    Citazione ( Matel 12/02/2018 @ 11:48 )

    Non conosco il giocatore quindi non dovrei mettere becco.... L' unica considerazione che faccio è che inserendo un profilo giovane (comunque con esperenzie in A1), non andresti ad alterare gli equilibri che si stanno formando.... Fulz play titolare ...

    Si può fare, come cambio potrebbe anche andare, ma è un profilo che francamente mi fa storcere molto il naso, in campo per quel poco che ho visto non ci sa stare, l'età conta però diciamo che l'A1 non è cosa sua al momento.

  • Matel 12/02/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( Magna 12/02/2018 @ 11:32 )

    Bè Irhing è dal 2015 all'Orlandina, due campionati giovanili penso li abbia fatti. Più che altro è da capire se le giovanili devono essere della squadra interessata oppure possono essere valide anche quelle delle altre squadre, perchè qui non lo ...

    Non conosco il giocatore quindi non dovrei mettere becco.... L' unica considerazione che faccio è che inserendo un profilo giovane (comunque con esperenzie in A1), non andresti ad alterare gli equilibri che si stanno formando.... Fulz play titolare al 100%, il ragazzino ti darebbe 10-15 minuti.... poi ripeto, tecnicamente non lo conosco, ma come operazione ci potrebbe stare e come....

  • Checcochecco 12/02/2018, 11.46
    Citazione ( AlanFord 12/02/2018 @ 11:43 )

    L'anno prossimo ci giochi nel campionato minore, meglio che inizi a informarti

    Non sapevo che bellamartin fosse diventato fortitudino.

  • bellamartin 12/02/2018, 11.45
    Citazione ( AlanFord 12/02/2018 @ 11:43 )

    L'anno prossimo ci giochi nel campionato minore, meglio che inizi a informarti

    sei Anklebreaker ?

  • AlanFord 12/02/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/02/2018 @ 11:33 )

    ah beh allora cambia tutto. non seguo i campionati minori, pensavo fosse nuovo

    L'anno prossimo ci giochi nel campionato minore, meglio che inizi a informarti

  • rubendouglas 12/02/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( Magna 12/02/2018 @ 11:29 )

    Sisi era un'osservazione, lo considererei se il prospetto in ottica futura fosse valido, ma se Capo lo lascia, penso sappiamo che non potranno ricavarci nulla di eclatante.

    I giornali parlavano di prestito secco. Poi non so.

  • franzo71 12/02/2018, 11.36

    L'anno scorso è stato dato in prestito in Slovacchia, mi sa che nelle giovanili dell'Orlandina abbia fatto solo la stagione 15/16.

  • bellamartin 12/02/2018, 11.33
    Citazione ( AlanFord 12/02/2018 @ 11:31 )

    È dal 2015 a Capo, dovrebbe essere a posto no?

    ah beh allora cambia tutto. non seguo i campionati minori, pensavo fosse nuovo

  • Magna 12/02/2018, 11.32
    Citazione ( bellamartin 12/02/2018 @ 11:28 )

    DOA 2017 2018 iscrizione a referto Per i Campionati di serie A2 e B maschile è possibile l’iscrizione in lista N dell’11° e del 12° atleta purché siano di categoria giovanile (nato 1998 e seguenti), abbiano preso parte ad almeno due anni ai ...

    Bè Irhing è dal 2015 all'Orlandina, due campionati giovanili penso li abbia fatti. Più che altro è da capire se le giovanili devono essere della squadra interessata oppure possono essere valide anche quelle delle altre squadre, perchè qui non lo specifica.

  • AlanFord 12/02/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/02/2018 @ 11:28 )

    DOA 2017 2018 iscrizione a referto Per i Campionati di serie A2 e B maschile è possibile l’iscrizione in lista N dell’11° e del 12° atleta purché siano di categoria giovanile (nato 1998 e seguenti), abbiano preso parte ad almeno due anni ai ...

    È dal 2015 a Capo, dovrebbe essere a posto no?

  • Magna 12/02/2018, 11.29
    Citazione ( rubendouglas 12/02/2018 @ 11:27 )

    Parlavo come regolamenti. Il giocatore nn lo conosco.

    Sisi era un'osservazione, lo considererei se il prospetto in ottica futura fosse valido, ma se Capo lo lascia, penso sappiamo che non potranno ricavarci nulla di eclatante.

  • bellamartin 12/02/2018, 11.28
    Citazione ( Magna 12/02/2018 @ 11:23 )

    Sei sicuro? A me risultava diversarmente.

    DOA 2017 2018
    iscrizione a referto


    Per i Campionati di serie A2 e B maschile è possibile l’iscrizione in lista N dell’11° e del 12°
    atleta purché siano di categoria giovanile (nato 1998 e seguenti), abbiano preso parte ad
    almeno due anni ai Campionati Italiani di attività giovanile e abbiano ancora la possibilità di
    completare il ciclo di formazione.

  • rubendouglas 12/02/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( Magna 12/02/2018 @ 11:03 )

    Per me l'è trest.

    Parlavo come regolamenti. Il giocatore nn lo conosco.

  • Magna 12/02/2018, 11.23
    Citazione ( bellamartin 12/02/2018 @ 11:15 )

    invece no. perche gli under che avete sono l`11mo e 12mo a roster e per regolamento quei giocatori devono far parte del proprio settore giovanile o aver fatto almeno 2 anni di campionati giovanili italiani. altrimenti prende il posto di un senior

    Sei sicuro? A me risultava diversarmente.

Pagina di 3