Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 28/01/2018, 19.56

Wilson trascina Imola all'impresa, Trieste alza bandiera bianca

77-74 il finale per Imola che viene trascinata da 4 punti in fila di Wilson nei secondi decisivi

Serie A2 Est
Colpaccio dell’Andrea Costa Imola che ferma la corsa della capolista Trieste 77-74.

La squadra di Cavina compie un’autentica impresa dopo essere stata sotto 73-74 nell’ultimo minuti. In quel momento ci ha pensato Wilson che ha segnato 4 punti in fila regalando ad Imola la vittoria.

Per Imola 20 di Bell, 12 di Prato, 11 di Gasparin.

Per Trieste 11 di Baldasso, 15 di Fernandez, 15 di Green e 16 di Bowers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • MangiafuocoMcRae 29/01/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( Albatros24 29/01/2018 @ 19:03 )

    Probabilmente non è l'allenatore giusto,ma finora ha sempre ottenuto risultati e di conseguenza il posto è rimasto fisso, ora viene il difficile, ma i giocatori sono altamente competitivi e già così possiamo far bene , mi preoccupa solo la gesti ...

    Io sarò sempre riconoscente per il lavoro che ha fatto in questi 7/8 anni,con squadre allucinanti senza un euro,e gli va dato merito e coraggio per essere rimasto tanti anni nonostante i mille problemi,ha portato 7000 persone al palazzo,tanto di cappello.ma ora gli obbiettivi sono diversi,e la sua capacità di gestione(in partita) di un gruppo con tante personalità forti,e la capacità di leggere/proporre situazioni in partita diverse dal gameplan studiato a tavolino,mi fanno pensare che non sia l'uomo giusto.spero di sbagliare

  • Albatros24 29/01/2018, 19.03
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/01/2018 @ 13:05 )

    La partita di ieri dimostra che essere in tanti non sempre è un pregio(lo è nei playoff),cavaliero 18 minuti è una follia,loschi 13 partendo in quintetto vuol dire che a parte l'inizio non ha più visto il campo,di contro da Ros 38 minuti sono un ...

    Probabilmente non è l'allenatore giusto,ma finora ha sempre ottenuto risultati e di conseguenza il posto è rimasto fisso, ora viene il difficile, ma i giocatori sono altamente competitivi e già così possiamo far bene , mi preoccupa solo la gestione della squadra in questi momenti non facilissimi ed eventuali partite dove troveremo allenatori con alchimie diverse .....

  • MangiafuocoMcRae 29/01/2018, 13.05 Mobile
    Citazione ( Rookinho 29/01/2018 @ 12:28 )

    Penso di essere il primo a dire da tempo che la squadra non gira come bene, l'anno scorso eravamo un orologio svizzero, tutti allineati e con ruoli precisi, quest'anno siamo talmente profondi che a mio avviso è quasi impossibile dare il giusto spazi ...

    La partita di ieri dimostra che essere in tanti non sempre è un pregio(lo è nei playoff),cavaliero 18 minuti è una follia,loschi 13 partendo in quintetto vuol dire che a parte l'inizio non ha più visto il campo,di contro da Ros 38 minuti sono un enormità.io lo dico da inizio campionato e spero sempre di essere smentito: Siamo sicuri che questo sia l'allenatore giusto per questa squadra e per questo obbiettivo????
    Io credo di no,per mille motivi,come per altri 1000 è perfetto per allenare squadre di talento medio.

  • KidFrankie 29/01/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 29/01/2018 @ 12:35 )

    In realtà il motivo per cui con la F. ce la giochiamo meglio rispetto a Treviso è che i nostri lunghi con i vostri si accoppiano meglio. Per caratteristiche fisiche/tecniche . Per dire con uno come J. Brown di Treviso o con un lombardi (se ...

    Si si è verissimo..anche perché non so se il Mancio ritorna già contro orzinuovi sabato..nel caso rientri come previsto contro Trieste bisogna vedere in che condizioni tornerà..se lui gira, da Ros sarà super impegnato in difesa e quindi più stanco in attacco..sotto mi aspetto una battaglia..ecco mi sento di dire che janelidze non farà la partita di andata dove metteva tutti i tiri..sara' un bel match..

  • Stevebasket 29/01/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 29/01/2018 @ 11:45 )

    Quattro battute d'arresto esterne di fila cominciano ad essere tante e tra l'altro arrivate con un comun denominatore: sconfitta in un finale sostanzialmente punto a punto. E' comunque da sottolineare che le due regionali post derby hanno perso cinqu ...

    Beh di certo quella non la prendono sotto gamba stai sicuro. E ci mancherebbe pure

  • Stevebasket 29/01/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 29/01/2018 @ 11:15 )

    Se una delle due la porti a casa non credo sia contro Treviso..in questo momento la squadra più in forma del campionato..e te lo dico da fortitudino..

    In realtà il motivo per cui con la F. ce la giochiamo meglio rispetto a Treviso è che i nostri lunghi con i vostri si accoppiano meglio. Per caratteristiche fisiche/tecniche . Per dire con uno come J. Brown di Treviso o con un lombardi (se lo schierano da 4 ) facciam una fatica bestia. Jordan parks non ce l abbiamo piu quest anno. Ne abbiam uno che la butta dentro in attacco, ma in difesa....... mamma mia

  • Rookinho 29/01/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 29/01/2018 @ 09:13 )

    Non mi pare di aver per nulla "sparato a zero" infatti. Sto solo sostenendo che continuare a praticare la politica del "è un normale calo ....una fisiologica flessione ..... ci sta...... È tutto normale. ...." sia mettere un po la testa sotto la ...

    Penso di essere il primo a dire da tempo che la squadra non gira come bene, l'anno scorso eravamo un orologio svizzero, tutti allineati e con ruoli precisi, quest'anno siamo talmente profondi che a mio avviso è quasi impossibile dare il giusto spazio a tutti per poter incidere. Inoltre parks era un mezzo lungo molto dinamico che per il gioco in transizione/contropiede veloce di dalmasson era perfetto, mentre LBo è più in difficoltà, per quanto a livello di talento sia su un pianeta diverso. Lo scorso anno eravamo una squadra incentrata sulla difesa individuale che mordeva le caviglie a chiunque quest'anno siamo più superficiali, consapevoli che siamo talmente forti che basta attaccare per vincere, ma così non si fa strada ai playoff..Fernandez è un fenomeno ma difende veramente poco, cavaliero e quindi abbiamo snaturato completamente il DNA della squadra dalmassoniana.. dalmasson che a livello tattico è davvero indietro, non fa una zona (e di conseguenza anche provare attacchi alla zona in allenamento diventa difficile), non alterna una difesa ed offensivamente ha difficoltà a cambiare in corso piano partita..poi ha moltissimi pregi, come tiene il gruppo, come ruota i giocatori (troppi secondo me) come recluta e trova i giocatori e come fa dare il massimo ai giocatori più di carattere che di talento..

  • vondemonadis 29/01/2018, 11.45

    Quattro battute d'arresto esterne di fila cominciano ad essere tante e tra l'altro arrivate con un comun denominatore: sconfitta in un finale sostanzialmente punto a punto. E' comunque da sottolineare che le due regionali post derby hanno perso cinque gare su otto...Ora però il calendario paradossalmente potrebbe dare una mano nella trasferta più difficile, quella di Bologna. Penso che lì vedremo un'altra Alma.

  • KidFrankie 29/01/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( alabardato1 29/01/2018 @ 11:27 )

    Guarda ti posso dar proprio ragione perchè a logica se non sistemate in tempi brevissimi la situazione americani e 10 giorni sembrano pochi giocare solo contro i vostri bravi italiani potrebbe bastare anche se magari scavi la partitona perchè sei i ...

    Un americano ci sarà di sicuro ed è mccamey (Che ieri non ha giocato perché si è scavigliato, ma carraretto ha detto ad una trasmissione che non dovrebbe essere nulla di grave)..io ti direi subito che Legion lo taglierei al massimo dopo Trieste visto che i tempi per rimpiazzarlo sono stretti..comunque in tutti i casi anche con il solo mccamey ce la giocheremo..

  • SerenoSempre 29/01/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 29/01/2018 @ 10:19 )

    quoto, potevano scegliere Bell, Prato ieri commovente in difesa, Wilson ieri un onsta partita con il merito di aver messo 4 punti fondamentali nel finale. A proposito sdi oneste partite, ma Green mi sembra cvhe da un paio di partite gioca con poca gr ...

    Green ma non solo Green.. stiamo giocando con la supponenza di chi sa di essere più forte a cui bastano 5 minuti fatti bene per vincere. Chiunque ci metta più voglia nel finale, senza approcciarlo a -20, attualmente ci batte

  • alabardato1 29/01/2018, 11.27
    Citazione ( KidFrankie 29/01/2018 @ 11:15 )

    Se una delle due la porti a casa non credo sia contro Treviso..in questo momento la squadra più in forma del campionato..e te lo dico da fortitudino..

    Guarda ti posso dar proprio ragione perchè a logica se non sistemate in tempi brevissimi la situazione americani e 10 giorni sembrano pochi giocare solo contro i vostri bravi italiani potrebbe bastare anche se magari scavi la partitona perchè sei in difficoltà. Di certo è che quella sarà una partita chiave per entrambe e di sicuro può dare tante certezze o dubbi a seconda di come finirà

  • KidFrankie 29/01/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( alabardato1 29/01/2018 @ 11:02 )

    Green effettivamente non sta rendendo come ci aveva abituati (se vogliamo proprio ieri lo 0/2 ai liberi a cinque secondi dalla fine da un ipotetico supplementare ne è la conferma) inoltre è incredibile come tutte le partite perse siamo arrivati all ...

    Se una delle due la porti a casa non credo sia contro Treviso..in questo momento la squadra più in forma del campionato..e te lo dico da fortitudino..

  • alabardato1 29/01/2018, 11.02

    Green effettivamente non sta rendendo come ci aveva abituati (se vogliamo proprio ieri lo 0/2 ai liberi a cinque secondi dalla fine da un ipotetico supplementare ne è la conferma) inoltre è incredibile come tutte le partite perse siamo arrivati all'ultimo minuto punto a punto e non ne abbiamo vinta una (4 sconfitte per un totale di 11 punti di differenza nemmeno tre a partita). Ora il calendario sembra proprio a darci una mano della serie le prossime due trasferte Fortitudo e Treviso ne perderemo sei di fila o per la legge dei grandi numeri una delle due le vinciamo????

  • daniyel 29/01/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 29/01/2018 @ 09:00 )

    Però hai notato che ieri -che coincidenza...- assente il boniciolli.... oplà Amici e Fultz ... partitone ? Sarà un caso ? (E aggiungo : senza legion, senza mancio e di fatto senza mc-camey .... ). Non voglio far illazioni di contrasti ...

    Ieri ne ruotavamo 8 di fatto, la gestione alla Boniciolli come dici tu sarebbe stata difficile per mancanza di giocatori. Secondo me quello che ha fatto la differenza nel rendimento di Amici é stato che per forza di cose gli si é dovuto dare fiducia e ha potuto giocare 30 minuti. Fultz aveva già giocato molto bene contro Udine quando tornó dal periodo di riposo forzato (che forse gli ha fatto bene), ieri ancora meglio. Per quanto riguarda gli americani, negli ultimi mesi spesso sono stati un fattore per gli avversari, non averli avuti ieri ci ha aiutato. Da un lato vuol dire che abbiamo un bel gruppo di italiani, dall'altro vuol dire che abbiamo evidentemente sbagliato a prenderli, e questo non va bene.
    Rispetto alle altre partite c'erano troppe cose diverse dal solito per poter dire che l'assenza di Boniciolli ci ha fatto giocar meglio.

  • tuttoilpalazzo 29/01/2018, 10.19
    Citazione ( SerenoSempre 28/01/2018 @ 20:39 )

    E comunque dare i crediti della vittoria a Wilson è imbarazzante. Ha messo la tripla della vittoria ma è stato imbarazzante per il resto della partita.

    quoto, potevano scegliere Bell, Prato ieri commovente in difesa, Wilson ieri un onsta partita con il merito di aver messo 4 punti fondamentali nel finale. A proposito sdi oneste partite, ma Green mi sembra cvhe da un paio di partite gioca con poca grinta con supponenza, sembra che sia diventato un giocatore solamente da slam dunk , ma è una mia impressione per le ultime due partite giocate

  • tuttoilpalazzo 29/01/2018, 10.14
    Citazione ( daniyel 29/01/2018 @ 01:30 )

    Ci credo, Trieste é decisamente superiore e la differenza tra i roster é evidente, ma Imola ha un ottimo coach e ha saputo costruire un buon fattore campo. Il mio messaggio era soprattutto per chi aveva sminuito la nostra vittoria a Imola, sicurame ...

    quella pratita è l' unico rammarico di questa stagione, ieri giocando al Ruggi e con una squadra che si è data al 100% abbiamo vinto una grande partita, contro ubna squadra tecnicamente superiore ma che secondo me ha perso un pò di anima di mordente, li avevo visto anche domenica scora perdere contro Forlì (ho detto Forlì avendo 10 punti di vantaggio all'ultimo quarto ) erano due anni che non provavo cere emozioni di una partita così combattuata e bella

  • Stevebasket 29/01/2018, 09.13 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/01/2018 @ 20:51 )

    Guarda sono il primo a vedere i lati negativi, ma da questo a sparare a 0 ne passaa

    Non mi pare di aver per nulla "sparato a zero" infatti. Sto solo sostenendo che continuare a praticare la politica del "è un normale calo ....una fisiologica flessione ..... ci sta...... È tutto normale. ...." sia mettere un po la testa sotto la sabbia e non voler vedere e , peggio ancora prendere per degli sciocchi incompetenti gli appassionati di Trieste. Molti dei quali invece il basket lo conoscono bene e magari sono pure degli "addetti al settore " .... Quindi se CONCORDO PERFETTAMENTE con te che sparare a zero su una squadra che è prima in classifica e ha di fatto 4 punti sulla seconda è da idioti, trovo però sia altrettanto sbagliato (perché non rendersi conto deii problemi è il primo passo per non risolverli ...) ostinarsi a dire che va tutto bene, è tutto normale, è un calo fisiologico. ...

  • Stevebasket 29/01/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( daniyel 29/01/2018 @ 01:30 )

    Ci credo, Trieste é decisamente superiore e la differenza tra i roster é evidente, ma Imola ha un ottimo coach e ha saputo costruire un buon fattore campo. Il mio messaggio era soprattutto per chi aveva sminuito la nostra vittoria a Imola, sicurame ...

    Però hai notato che ieri -che coincidenza...- assente il boniciolli.... oplà Amici e Fultz ... partitone ? Sarà un caso ? (E aggiungo : senza legion, senza mancio e di fatto senza mc-camey .... ). Non voglio far illazioni di contrasti fra coach e giocatori , intendiamoci bene. Sostengo però che con certo giocatori Matteo (da sempre ) sbaglia gestione. Il sistema "sbaglio / cazzata = vai in panca " con gente come amici o fultz produce l effetto contrario. Idem con patate ruzzier lo scorso anno. Tu guarda un po, appena certi giocatori non sentono quell agitazione e quello stress addosso trasmessi dal coach. .... appena sentono piu credito e piu fiducia. ... giocano bene.
    In pratica noi a Trieste stiamo tremando all idea che boniciolli sia assente ancora fra 15 giorni.... se allena comuzzo contro di noi, siamo spacciati ;-))

  • daniyel 29/01/2018, 01.30 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 28/01/2018 @ 20:26 )

    Pero' fidati che Trieste ha proprio giocato senza gli attributi necessari. E senza voler sminuire Imola che invece so bene essere una squadra assai tignosa e ben allenata

    Ci credo, Trieste é decisamente superiore e la differenza tra i roster é evidente, ma Imola ha un ottimo coach e ha saputo costruire un buon fattore campo. Il mio messaggio era soprattutto per chi aveva sminuito la nostra vittoria a Imola, sicuramente fortunosa ma di certo non ottenuta contro dei "cessi".
    Cambiando discorso, é sorprendente come pur avendo mille difficoltà siamo a - 2 dal primo posto. Per noi avere sempre il fattore campo ai playoff sarebbe importantissimo, come per voi d'altronde.

  • Sapofly 28/01/2018, 21.28

    Ho guardato la partita in diretta. Nella seconda parte, ad una vita dalla fine, quando dal + 10 siamo andati sotto, ho chiuso tutto incazzato come una iena! Ed infatti dopo da televideo ho appreso dell'ovvia sconfitta...

  • Ironclaw 28/01/2018, 21.18

    per me oggi è un campanello d'allarme. Ho visto una discreta squadra con alti e bassi, però mancano gli attributi, lo scorso anno c'era indubbiamente meno qualità ma tutti davano l'anima. Qui vedo gente tecnicamente più forte ma che non si butta su ogni pallone, non ha la fame di vittoria. Sa di essere superiore e si gioca 2 quarti su 4, perché spesso e volentieri almeno un quarto viene regalato (anche oggi) staccando completamente la spina.
    Per carità era impensabile vincerle tutte, però adesso siamo 4 sconfitte su 6 gare e se non è crisi questa poco ci manca... Bisogna lavorare, ma più sulla testa dei giocatori, che devono essere più concreti.
    Salvo Fernandez e Prandin, il resto al momento non mi convince per niente

  • fyssas14 28/01/2018, 21.13 Mobile

    Forlì poi imola... a questo punto non è un caso... Trieste con queste prestazioni rovinose.. può persino riuscire a rianimare la derelitta fortitudo... forse Bowers non è Parks... e qualcun altro ha finito i miracoli..... i vari Prandin... Baldasso...and

  • fuarceUDIN 28/01/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 28/01/2018 @ 20:25 )

    Neanche Udine benissimio eh, da quel che leggo .......... Strano perchè da quel che scriveva giorni fa un tifoso di Udine, con l'acquisto di Bushati "si andava a dominare " ...............

    Eh no, ma non lo nego, oggi piuttosto male e dal derby in poi siamo stati poco costanti (1 vittoria e 3 sconfitte).
    Bushati è chiaramente un buon innesto, non sarà colui che ci farà fare il salto di qualità, ma è stato preso principalmente per sopperire ai problemi fisici di Pinton, ma non solo. Oggi non mi è piaciuto per niente, ma è arrivato da pochissimi giorni, non potevamo pretendere chissà cosa, col tempo sono certo si integrerà al meglio.
    Il suo "andiamo a dominare", comunque, credo fosse volutamente eufemistico... :-)

  • Rookinho 28/01/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 28/01/2018 @ 20:18 )

    Ma noo nessun allarmismo .... tanto a noi basta vedere che quando perdiamo (4 partite delle ultime 6 ....) perdiamo solo di 2 punti.... Poi per il resto tutto bene. Nessun problema.

    Guarda sono il primo a vedere i lati negativi, ma da questo a sparare a 0 ne passaa

  • Vincenzino4F 28/01/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 28/01/2018 @ 20:38 )

    Beh, è innegabile che l:ha prima vinta con la zona (17-2 parziale) e poi quasi persa. La differenza? Due principalmente. La prima è che non c'era Fernandez in campo nel primo parziale, unico che sa davvero cosa fare in regia. La seconda, palese, è ...

    La zona secondo me può essere anche uno strumento per:
    Accorciare la partita contro una squadra più forte,abbassando il numero dei possessi
    Stabilire di giocare SOLO scontro il tiro da fuori degli avversari, anche quando buoni tiratori,togliendo le soluzioni interne
    Poi ti espone anche a parziali negativi,ma mi piacerebbe vederne di più anche ad alto livello,magari allungata,perché in serie A difendere 24” vicino al tuo canestro è quasi impossibile. Prima o poi ti bucano.
    Han tutti una fottuta paura delle triple...

  • SerenoSempre 28/01/2018, 20.39 Mobile

    E comunque dare i crediti della vittoria a Wilson è imbarazzante. Ha messo la tripla della vittoria ma è stato imbarazzante per il resto della partita.

  • SerenoSempre 28/01/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( pistol 28/01/2018 @ 20:29 )

    Voglio vedere chi è il primo che commenta:" Trieste non sa attaccare la zona, tutte le squadre che si mettono a zona la battono!" Cavina la stava perdendo con la zona negli ultimi 2 minuti. Da +8 a -1 in 100 secondi!

    Beh, è innegabile che l:ha prima vinta con la zona (17-2 parziale) e poi quasi persa. La differenza? Due principalmente. La prima è che non c'era Fernandez in campo nel primo parziale, unico che sa davvero cosa fare in regia. La seconda, palese, è che Trieste ha iniziato a mettere qualche tripla mentre prima con una regia tendente allo scadente forzava da 3 senza provare altro, fallendo. La zona contro funziona solo se il tiro non entra, per nel primo parziale non entrava assolutamente. Esigere di avere soluzioni anche senza Fernandez contro la zona mi sembra il minimo, sinceramente.

  • pistol 28/01/2018, 20.29 Mobile

    Voglio vedere chi è il primo che commenta:" Trieste non sa attaccare la zona, tutte le squadre che si mettono a zona la battono!" Cavina la stava perdendo con la zona negli ultimi 2 minuti. Da +8 a -1 in 100 secondi!

  • Stevebasket 28/01/2018, 20.28
    Citazione ( pistol 28/01/2018 @ 20:26 )

    Per la prima volta siamo d accordo!

    Alleluja ;- ))

  • pistol 28/01/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 28/01/2018 @ 20:25 )

    Neanche Udine benissimio eh, da quel che leggo .......... Strano perchè da quel che scriveva giorni fa un tifoso di Udine, con l'acquisto di Bushati "si andava a dominare " ...............

    Per la prima volta siamo d accordo!

  • Stevebasket 28/01/2018, 20.26
    Citazione ( daniyel 28/01/2018 @ 20:24 )

    Quando vincemmo noi a Imola giocavamo contro una squadraccia... Sapevo che Imola avrebbe dato fastidio e dissi anche che gli imolesi avrebbero meritato più considerazione un po' di settimane fa...

    Pero' fidati che Trieste ha proprio giocato senza gli attributi necessari. E senza voler sminuire Imola che invece so bene essere una squadra assai tignosa e ben allenata

  • KidFrankie 28/01/2018, 20.25 Mobile

    Io sono dell'idea che quest'anno le squadre di medio livello siano più forti e solide rispetto all'anno scorso..quindi in casa loro si può perdere..e Imola è squadra tostissima in casa..a noi ci è voluto un canestro pazzesco del Mancio da 9 metri per espugnarla..

  • Stevebasket 28/01/2018, 20.25
    Citazione ( fuarceUDIN 28/01/2018 @ 20:21 )

    Trieste in caduta libera... urge correre ai ripari

    Neanche Udine benissimio eh, da quel che leggo ..........
    Strano perchè da quel che scriveva giorni fa un tifoso di Udine, con l'acquisto di Bushati "si andava a dominare " ...............

  • daniyel 28/01/2018, 20.24 Mobile

    Quando vincemmo noi a Imola giocavamo contro una squadraccia... Sapevo che Imola avrebbe dato fastidio e dissi anche che gli imolesi avrebbero meritato più considerazione un po' di settimane fa...

  • fuarceUDIN 28/01/2018, 20.21 Mobile

    Trieste in caduta libera... urge correre ai ripari

  • SerenoSempre 28/01/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/01/2018 @ 20:13 )

    Nessun allarmismo, però questa Alma male..

    Insomma, stiamo assistendo ad una graduale sparizione Delle palle a sta squadra. Un uomo solo al comanda (Fernandez) non può bastare per vincere

  • Stevebasket 28/01/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/01/2018 @ 20:13 )

    Nessun allarmismo, però questa Alma male..

    Ma noo nessun allarmismo .... tanto a noi basta vedere che quando perdiamo (4 partite delle ultime 6 ....) perdiamo solo di 2 punti.... Poi per il resto tutto bene. Nessun problema.

  • furiobaldini 28/01/2018, 20.17 Mobile

    a questo punto bargnani a trieste gia in settimana

  • Rookinho 28/01/2018, 20.13 Mobile

    Nessun allarmismo, però questa Alma male..