Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 21/01/2018, 19.48

Jesi festeggia il debutto di Marques Green dominando la Fortitudo Bologna

Senza storia la partita che Jesi vince 84-61

Serie A2 Est
L’Aurora Basket Jesi festeggia il debutto di Marques Green in campionato dominando una irriconoscibile Fortitudo Bologna.
Finisce 84-61 per Jesi che vince tutti e quattro i periodi mettendo la parola fine al match già nel primo tempo (40-27).

Nella ripresa Jesi allunga e porta a casa due punti.

Per Jesi 10 di Ihedioha, 26 di Hasbrouck, 13 di Marini, 17 di Rinaldi. Per Green 6 punti, 5 rimbalzi ed 8 assist in 31 minuti.

Per la Fortitudo 10 di Rosselli, 13 di Chillo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Magna 25/01/2018, 16.29
    Citazione ( Matel 25/01/2018 @ 16:19 )

    Ho come l’ Impressione che ci sia molta, ma molta confusione un po’ in tutti gli organi, dalla società alla squadra..... e che stiano aspettando che la squadra possa prima o poi sbocciare.... l’ Altro giorno ho visto un pezzettino della trasmi ...

    Come ribattevo tempo fa, non è molto squadra, però è comunque terza. Conta il risultato ma io aspettative molto alte non ne ho, francamente.

  • Matel 25/01/2018, 16.19 Mobile
    Citazione ( Magna 25/01/2018 @ 15:33 )

    Stai tranquillo, del play greco nominato da Stadio in società non ne sanno nulla, fidati, è una sparata. Ti confermo che Legion rischia parecchio ma non subito, come poi diceva Spicchi ieri sera. Non sono nemmeno convinto che tagliando Legion si va ...

    Ho come l’ Impressione che ci sia molta, ma molta confusione un po’ in tutti gli organi, dalla società alla squadra..... e che stiano aspettando che la squadra possa prima o poi sbocciare.... l’ Altro giorno ho visto un pezzettino della trasmissione di Tedeschi, la quale è stata fatta al paladozza durante l’ allenamento.... o dirò una cazz..a, ma non facevano un canestro manco a morire (nel 5c5).... Manchiamo clamorosamente di fluidità, di costruzione e sopratutto di penetra e scarica che a mio viso è la base del basket.... poi tutti abbiamo il sogno di iniziare a vedere un basket decente, ma con questi giocatori non ci credo più....

  • Magna 25/01/2018, 15.33
    Citazione ( Matel 25/01/2018 @ 15:29 )

    Oggi mi pare stadio parlava che ci hanno offerto un play greco.... io non lo conosco quindi non mi esprimo, ma forse l’ Idea della società è quella di inserire un altro play (al posto di Legion) e spostare mccamey a giocare guardia.... Anche se h ...

    Stai tranquillo, del play greco nominato da Stadio in società non ne sanno nulla, fidati, è una sparata. Ti confermo che Legion rischia parecchio ma non subito, come poi diceva Spicchi ieri sera. Non sono nemmeno convinto che tagliando Legion si vada su un lungo.

  • Matel 25/01/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( Magna 25/01/2018 @ 15:16 )

    Sono convinto che sia il momento di tagliare Legion, non fa per noi. Allora lì posso riprendere in considerazione di metterlo in gioco, ma se scazza pure quella chance, ciaone.

    Oggi mi pare stadio parlava che ci hanno offerto un play greco.... io non lo conosco quindi non mi esprimo, ma forse l’ Idea della società è quella di inserire un altro play (al posto di Legion) e spostare mccamey a giocare guardia.... Anche se ho l’ Impressione che si voglia continuare con questi qua, ancora un po’.....

  • Magna 25/01/2018, 15.16
    Citazione ( Matel 25/01/2018 @ 15:14 )

    Per me può dare ancora molto, però bisogna dargli fiducia, cosa che fino ad ora ne ha avuta veramente poca.... anche se in parte giustificata....

    Sono convinto che sia il momento di tagliare Legion, non fa per noi. Allora lì posso riprendere in considerazione di metterlo in gioco, ma se scazza pure quella chance, ciaone.

  • Matel 25/01/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( Magna 25/01/2018 @ 14:21 )

    Io no, possibilità ne ha avute.

    Per me può dare ancora molto, però bisogna dargli fiducia, cosa che fino ad ora ne ha avuta veramente poca.... anche se in parte giustificata....

  • Matel 25/01/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 25/01/2018 @ 14:12 )

    Secondo me la mossa Bryan nei 10 a discapito di Amici non ci stava. Detto questo se convochi un giocatore è perché sai che può servire in una determinata partita, perché hai bisogno di un 2 e 18, invece è palese che questa sia stata una convocaz ...

    Esattamente!!!! Anche secondo me gli ha voluto dare il contentino per la storia che la settimana prima si era voluto far da parte per Fulz.... commettendo un errore veramente grave!!!

  • Magna 25/01/2018, 14.21
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 25/01/2018 @ 14:13 )

    Per me sarebbe un errore gravissimo. Io rischierei tutto e lo farei giocare 25 a partita è l'unico che può darci quel qualcosa in piu. Sempre meglio dei due colored che giocano 30 di diritto e rendono molto meno di Amici nei pochi minuti che gioca. ...

    Io no, possibilità ne ha avute.

  • ConLaFsulloScudo 25/01/2018, 14.13
    Citazione ( Magna 23/01/2018 @ 15:55 )

    Spiace dirlo, ma per me lo abbiamo perso Amici. Poi c'è un girone di ritorno da finire, tutto può succedere.

    Per me sarebbe un errore gravissimo.
    Io rischierei tutto e lo farei giocare 25 a partita è l'unico che può darci quel qualcosa in piu.
    Sempre meglio dei due colored che giocano 30 di diritto e rendono molto meno di Amici nei pochi minuti che gioca.
    Io sto con Amici!

  • ConLaFsulloScudo 25/01/2018, 14.12
    Citazione ( Matel 21/01/2018 @ 19:54 )

    VERGOGNA!!!!! Stasera lasciatemi passare questo termine!!!!! Per me ci sta perdere, ma non così!!!!! Pian piano i nodi vengono tutti al pettine.... serie A??????? Si se il Signore si mette pantaloncini e canotta FORSE c’è possiamo fare!!!! Sarò ...

    Secondo me la mossa Bryan nei 10 a discapito di Amici non ci stava.
    Detto questo se convochi un giocatore è perché sai che può servire in una determinata partita, perché hai bisogno di un 2 e 18, invece è palese che questa sia stata una convocazione per dare un contentino.
    Ha giocato se non ricordo male solo qualche minuto nel secondo quarto...
    Ora cosa l'hai chiamato a fare?? se avesse giocato non dico 25 minuti ma fosse entrato tipo 3 volte anche per poco ci poteva anche stare..
    Cosi facendo secondo me scontenti tutti in più ti privi di un Amici che quanto meno è uno dei pochi che hai in roster che difende.
    Credo che dopo questo errore abbiano capito che è il caso di tagliare il giocatore perché punto 1 non serve punto 2 toglie spazio (se convocato) ad altri più forti e meritevoli.
    Ricordiamoci che quando torna Mancio dalla preparazione 1 a turno starà sempre fuori comunque anche se tagli il buon vecchio Sylvere



  • Magna 23/01/2018, 15.55
    Citazione ( sugar92 22/01/2018 @ 18:53 )

    e sono d'accordo ma lui è è stato messo fuori perchè fuori condizioni (e vabbè ma a me sembra una gran cagata) invece amici fuori per scelta tecnica e sinceramente non capisco il perchè...

    Spiace dirlo, ma per me lo abbiamo perso Amici. Poi c'è un girone di ritorno da finire, tutto può succedere.

  • sugar92 22/01/2018, 18.53
    Citazione ( daniyel 22/01/2018 @ 07:38 )

    È mancato molto di più Mancinelli piuttosto che Amici...

    e sono d'accordo ma lui è è stato messo fuori perchè fuori condizioni (e vabbè ma a me sembra una gran cagata) invece amici fuori per scelta tecnica e sinceramente non capisco il perchè...

  • sugar92 22/01/2018, 18.50
    Citazione ( pasternak 22/01/2018 @ 01:37 )

    "una costante da almeno due anni". Va beh, dai. Manco fa più ridere leggere sta roba.

    ma perchè scusa da quando siamo in A2 in trasferta sono state più scoppole che gioie

  • Matel 22/01/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/01/2018 @ 16:03 )

    Dove meriti di andare quando lavori male.

    Si ma vaglielo a spiegare ai 5500 che n questa stagione ti hanno (gli abbonati) e ti stanno ((la biglietteria) foraggiando non indifferentemente, che il campionato lo finisci con sti qua....

  • rubendouglas 22/01/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( Matel 22/01/2018 @ 15:57 )

    Fai diverso.... dove devi andare con questi???

    Dove meriti di andare quando lavori male.

  • Matel 22/01/2018, 15.57 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/01/2018 @ 15:50 )

    Cioè oltre a Rosselli bisogna prendergli altri due giocatori per cercare di aggiustare quella robaccia che ha messo insieme in estate?

    Fai diverso.... dove devi andare con questi???

  • Magna 22/01/2018, 15.51
    Citazione ( vondemonadis 22/01/2018 @ 15:19 )

    Bologna , che botta! Brutta sconfitta per la F, non me l'aspettavo. Marques Green si è presentato con otto assist ma sorprende che Jesi abbia vinto tutti i quattro quarti....

    Quando fai 10/46 al tiro, tutto è possibile.

  • rubendouglas 22/01/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( Matel 22/01/2018 @ 15:42 )

    Purtroppo Fulz è L' unico play puro che hai in squadra e ti serve come il pane.... Legion, per quanto non mi piaccia all' interno della nostra nostra squadra penso sia L' usa da tenere tra i due. Via mccamy e provi a prendere un play vistato che in ...

    Cioè oltre a Rosselli bisogna prendergli altri due giocatori per cercare di aggiustare quella robaccia che ha messo insieme in estate?

  • rubendouglas 22/01/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4F 22/01/2018 @ 12:50 )

    P.S. Coi visti si potrebbe fare? A quali condizioni?

    Puoi fare ancora due movimenti e gli usa puoi prendere solo giocatori già vistati in Italia.
    Per il resto il tuo discorso potrebbe anche andare ma nella realtà sarei già contento se venisse ammesso di aver sbagliato il play e quindi sostituirlo.
    Ma sentendo delle conferenze stampa post partita dove mi viene dtt che Fultz e Mccamey saranno la migliore coppia di play del girone di ritorno ( cit.)....Io nn mi meraviglierei di vederlo fino alla fine.

  • Matel 22/01/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( Vincenzino4F 22/01/2018 @ 12:46 )

    Via Fultz Legion Bryan Troviamo un 1 serio e un 5 serio usa Teniamo Mc Camey come terzo usa perché copre 2 ruoli alla peggio ed è meglio avere un play di riserva. 1-Montanari (da vice play hai Rosselli) Cincia-Amici Rosselli-Nazza Mancio-Chillo ...

    Purtroppo Fulz è L' unico play puro che hai in squadra e ti serve come il pane.... Legion, per quanto non mi piaccia all' interno della nostra nostra squadra penso sia L' usa da tenere tra i due. Via mccamy e provi a prendere un play vistato che in A 2 ti faccia la differenza..... poi a ridosso dei play off provi a prendere un bel 5 italiano.... da far fuori brian, mccamy e aimè Pini (con enorme dispiacere)
    Così avresti:
    Play usa, Fulz
    Cincia, Legion
    Rosselli, Amici
    Mancio, Chillo ed Italiano
    Pivot italiano, Gandini.


    Non so se si riuscirebbe a far svoltare, ma penso sia L' unica cosa da poter fare. Perché se non prendessi il play usa, quindi dovresti ripiegare su un italiano e dei playmaker che ti facciano la differenza ora non ne trovi....

  • Checcochecco 22/01/2018, 15.36
    Citazione ( Anklebreaker 22/01/2018 @ 15:17 )

    Grazie. Ma attento che è un attimo ritrovarsi insieme ad Orzinuovi e Roseto (impossibile, ma tutto può succedere).

    Lo spero davvero,anche se è più probabile la nostra promozione della vostra salvezza,e ho detto tutto.

  • Matel 22/01/2018, 15.27 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 22/01/2018 @ 15:19 )

    Bologna , che botta! Brutta sconfitta per la F, non me l'aspettavo. Marques Green si è presentato con otto assist ma sorprende che Jesi abbia vinto tutti i quattro quarti....

    E ti assicuro che come minimo altri 4-5 se i suoi compagni non sbagliavano ti apertissimi li metteva tranquillamente a referto!!!

  • vondemonadis 22/01/2018, 15.19

    Bologna , che botta! Brutta sconfitta per la F, non me l'aspettavo. Marques Green si è presentato con otto assist ma sorprende che Jesi abbia vinto tutti i quattro quarti....

  • Anklebreaker 22/01/2018, 15.17
    Citazione ( Checcochecco 22/01/2018 @ 15:11 )

    Grazie,speriamo che i playout vi vadano bene.

    Grazie. Ma attento che è un attimo ritrovarsi insieme ad Orzinuovi e Roseto (impossibile, ma tutto può succedere).

  • Anklebreaker 22/01/2018, 15.17
    Citazione ( alabardato1 22/01/2018 @ 15:08 )

    Premesso che non ci vedi bene a noi di Trieste, ti ricordo solo che abbiamo perso tre volte: a Verona con tiro all'ultimo secondo a Ud sempre sotto ma solo di quattro e ieri sempre avanti tutta la partita sino a tre minuti dal termine e alla fine per ...

    Stavo trollando/gufando. Trieste è la candidata numero 1 alla promozione, però i playoff con la formula attuale sono un bel terno al lotto.

  • gianmclaren82 22/01/2018, 15.12

    io l'ho detto ieri..tempo un paio di mesi,e treviso puo sorpassarci,perchè dopo la debacle di ieri,temo si sia rotto il giocattolo

  • Checcochecco 22/01/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 22/01/2018 @ 14:31 )

    Complimenti per la promozione

    Grazie,speriamo che i playout vi vadano bene.

  • alabardato1 22/01/2018, 15.08
    Citazione ( Anklebreaker 22/01/2018 @ 14:29 )

    Io non ho detto niente. Se proprio vuoi, non vedo la F tanto bene, neanche Trieste ad essere sinceri. Poi basta arrivare ottavi: fai fuori agilmente Casale e da lì vai in scioltezza fino alla giusta e meritata promozione. Ancora complimenti.

    Premesso che non ci vedi bene a noi di Trieste, ti ricordo solo che abbiamo perso tre volte: a Verona con tiro all'ultimo secondo a Ud sempre sotto ma solo di quattro e ieri sempre avanti tutta la partita sino a tre minuti dal termine e alla fine perso di due. Ora aldilà che sempre sconfitta è però perdere di venti o dieci non è come perdere di due, poi a gennaio anche la Virtus l'anno scorso ebbe una flessione speriamo che la stessa cosa valga per noi

  • gianmclaren82 22/01/2018, 15.07
    Citazione ( Vincenzino4F 22/01/2018 @ 12:46 )

    Via Fultz Legion Bryan Troviamo un 1 serio e un 5 serio usa Teniamo Mc Camey come terzo usa perché copre 2 ruoli alla peggio ed è meglio avere un play di riserva. 1-Montanari (da vice play hai Rosselli) Cincia-Amici Rosselli-Nazza Mancio-Chillo ...

    bastava prendere marquis al posto di mccamey,e secondo me in un mese avremo trovato la chimica..invece sembra esserci intestarditi andando avanti cosi..e vabe contenti loro..ripeto anche piu fatti e meno conferenze show,aperitivi televisivi instagram notturni...

  • Anklebreaker 22/01/2018, 14.31
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2018 @ 20:12 )

    Recuperati due punti a F,Ravenna e a una tra Udine e Mantova. Daghene.

    Complimenti per la promozione

  • Anklebreaker 22/01/2018, 14.29
    Citazione ( bellamartin 22/01/2018 @ 09:19 )

    tu e Anklebreaker siete dei gufi maledetti

    Io non ho detto niente. Se proprio vuoi, non vedo la F tanto bene, neanche Trieste ad essere sinceri. Poi basta arrivare ottavi: fai fuori agilmente Casale e da lì vai in scioltezza fino alla giusta e meritata promozione. Ancora complimenti.

  • Magna 22/01/2018, 13.21
    Citazione ( Vincenzino4F 22/01/2018 @ 12:46 )

    Via Fultz Legion Bryan Troviamo un 1 serio e un 5 serio usa Teniamo Mc Camey come terzo usa perché copre 2 ruoli alla peggio ed è meglio avere un play di riserva. 1-Montanari (da vice play hai Rosselli) Cincia-Amici Rosselli-Nazza Mancio-Chillo ...

    Un 1 molto buono per 4 mesi puoi trovarlo. Il play italiano sinceramente fai una fatica porca adesso.


    Comunque Legion non verrà tagliato, vedrai.

  • Vincenzino4F 22/01/2018, 12.50 Mobile

    P.S.
    Coi visti si potrebbe fare? A quali condizioni?

  • Vincenzino4F 22/01/2018, 12.46 Mobile

    Via Fultz Legion Bryan
    Troviamo un 1 serio e un 5 serio usa
    Teniamo Mc Camey come terzo usa perché copre 2 ruoli alla peggio ed è meglio avere un play di riserva.


    1-Montanari (da vice play hai Rosselli)
    Cincia-Amici
    Rosselli-Nazza
    Mancio-Chillo
    5-Gandini
    Murabito X

    Se becchi i due USA per la legge dei grandi numeri sei da andar su,e senza turnover,pur con poco tempo per trovare gli equilibri.
    Ma quanto costa in termini di soldi e di ammissione di aver sbagliato molto in fase di costruzione questa mia opzione?

  • Magna 22/01/2018, 12.45
    Citazione ( SimoFDL 21/01/2018 @ 22:08 )

    Condivido....Amici ha bisogno di giocare, non essere panchinato alla prima vaccata. Per me vale un americano in A2, imho.

    Dopo quasi 20 partite in stagione, non ha mai fatto un passo avanti e non solo per colpa sua. Ieri era l'unica partita che doveva giocare e invece gli hanno preferito Cinciarini, dopo un infortunio, inspiegabile per me, lo staff penso stia impazzendo. Capisci che la fiducia in lui è svanita completamente. Capirei se volesse andare, giustamente. Anche noi però abbiamo bisogno di altro.

  • Magna 22/01/2018, 12.40
    Citazione ( AlanFord 21/01/2018 @ 22:32 )

    Veramente assurdo che nessuno l'abbia detto...

    Anche da queste cose si capisce quanto ci si tenga o meno, mi hanno lasciato veramente l'amaro in bocca ieri.

  • Matel 22/01/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( fabsy65 22/01/2018 @ 10:29 )

    Vi ho visto contro di noi (Forli'), che c'e' mancato davvero poco che vincessimo al Paladozza...,eppure resto convinto che ai playoff cambiera' tutto e li vincera' la F.

    Io onestamente agli asini che volano non ci credo ancora.... la effe è stata costruita male e a meno che di inserimenti (max 2) importanti non la vedo per nulla bene..... contro di voi se non giocavamo al paladozza mai L' avremmo portata a casa....

  • gutgut 22/01/2018, 10.43
    Citazione ( daniyel 22/01/2018 @ 07:38 )

    È mancato molto di più Mancinelli piuttosto che Amici...

    Viste le ultime partite al mancio faceva bene un po' di riposo, anche perché la sua posizione non è in discussione. Amici invece in questa stagione segnerà anche poco ma in difesa è molto rognoso

  • fabsy65 22/01/2018, 10.29
    Citazione ( Matel 22/01/2018 @ 10:25 )

    Si ma ci hai mai visto giocare?????

    Vi ho visto contro di noi (Forli'), che c'e' mancato davvero poco che vincessimo al Paladozza...,eppure resto convinto che ai playoff cambiera' tutto e li vincera' la F.

  • Matel 22/01/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( fabsy65 22/01/2018 @ 09:59 )

    io continuo comunque a pensare che quando contera',cioe' nei playoff, la F vincera': chi domina il campionato, di solito non vince i playoff....

    Si ma ci hai mai visto giocare?????

  • fabsy65 22/01/2018, 09.59

    io continuo comunque a pensare che quando contera',cioe' nei playoff, la F vincera': chi domina il campionato, di solito non vince i playoff....

  • Matel 22/01/2018, 09.39 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 22/01/2018 @ 07:49 )

    Quello che mi lascia perplesso è Boniciolli. Dopo una sconfitta del genere, mi sarei aspettato una reazione del tipo "post Matera" di due anni fa, invece sembra che per lui vada tutto bene, e la squadra sia perfetta. Non ci credo manco morto che vuo ...

    Daccordissimo con te che deve essere il Bonni a finire L' annata per svariate motivazioni!!! Poi anche io rimango allibito come non vogliano, staff allenatore e società vedere le cose!!! Dopo le prime 4 partite, anche grazie alla poca pressione (data dagli infortuni), produciamo un basket pessimo.... abbiamo due stranieri che fanno pena.... Legion mai al mondo da riconfermare e ancor di più affidare la squadra in mano ad un finto play che a 28 anni le due volte che è uscito dagli states ha fatto lercio!!!!! Prendi Rosselli (non una critica a lui, ci mancherebbe, ce ne fossero) per, parole di Pavani:"non andare a rinforzare una diretta concorrente...." invece di vedere se poteva essere funzionale o meno alla squadra, screditando la scelta di Amici fatta in estate in quel ruolo.... ed ora hai 12 giocatori, che per forza fai degli scontenti ad ogni partita con un casino pazzesco!!! A parte un po' Udine, nelle ultime 7/8 partite non ho visto uno straccio di miglioramento!!!! Ma qua ci si pensa veramente che questa squadra possa possa andare in A1 così?????? Dai ragazzi non scherziamo!!!!I

  • Matel 22/01/2018, 09.23 Mobile
    Citazione ( daniyel 22/01/2018 @ 07:38 )

    È mancato molto di più Mancinelli piuttosto che Amici...

    Sono mancati entrambi!!! Comunque parlando del Mancio io a memoria dei 30 anni che seguo basket, non mi ricordo che sia stato mai fermato un giocatore per fargli recuperare la forma fisica, quando comunque in mezzo non c' erano infortuni o cose simili.... poi la scelta di inserire Brian per amici, quando non hai neanche Mancinelli e Cinciarini che rientrava da un infortunio per me è assurda, inspiegabile per gente di quel calibro!!!

  • bellamartin 22/01/2018, 09.19
    Citazione ( Ostinato 22/01/2018 @ 08:04 )

    Perché continuare a sbattersi quando sapete già che il prossimo anno tornerà il derby di basket city?

    tu e Anklebreaker siete dei gufi maledetti

  • Ostinato 22/01/2018, 08.04 Mobile
    Citazione ( bellamartin 21/01/2018 @ 20:15 )

    stasso distacco da Orzi

    Perché continuare a sbattersi quando sapete già che il prossimo anno tornerà il derby di basket city?

  • SimoFDL 22/01/2018, 07.49 Mobile
    Citazione ( pasternak 22/01/2018 @ 01:38 )

    Partita pessima, atteggiamento pessimo di tutti. Chillo e Gandini gli unici a salvarsi ma se la squadra gioca così non é neanche giusto salvarne due. Prestazione orribile.

    Quello che mi lascia perplesso è Boniciolli. Dopo una sconfitta del genere, mi sarei aspettato una reazione del tipo "post Matera" di due anni fa, invece sembra che per lui vada tutto bene, e la squadra sia perfetta. Non ci credo manco morto che vuole arrivare fino alle fine con tutti e 12 questi giocatori! Io sto con lui, non servirebbe a nulla cambiare coach, ma sembra aver perso un Po l'ardore che l'ha contraddistinto fino a poco tempo fa...Non

  • daniyel 22/01/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( sugar92 21/01/2018 @ 21:46 )

    amici imprescindibile fategli giocare almeno 25 minuti e via via almeno un americano

    È mancato molto di più Mancinelli piuttosto che Amici...

  • pasternak 22/01/2018, 01.38 Mobile

    Partita pessima, atteggiamento pessimo di tutti. Chillo e Gandini gli unici a salvarsi ma se la squadra gioca così non é neanche giusto salvarne due. Prestazione orribile.

  • pasternak 22/01/2018, 01.37 Mobile
    Citazione ( sugar92 21/01/2018 @ 21:43 )

    il problema è che sono una costante da almeno 2 anni

    "una costante da almeno due anni". Va beh, dai. Manco fa più ridere leggere sta roba.

  • gibson 21/01/2018, 23.17

    Bonny nella conferenza stampa la volta scorsa era ottimista, al di la della posizione in classifica che conta fino a li, importante essere nelle prime 4 o 5, questa squadra non da buone sensazioni.

Pagina di 2