Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/01/2018, 18.20 Ufficiale

Treviso ingaggia Isaiah Swann

Swann firma alla De'Longhi

Serie A2 Est
La De’ Longhi Treviso Basket ha messo sotto contratto fino a fine stagione l’esterno statunitense Isaiah Swann, 33 anni da compiere il 10 febbraio, lo scorso anno nella A1 francese a Cholet. Swann sarà a Treviso nei prossimi giorni dopo aver espletato le formalità burocratiche relative al visto, e il contratto verrà attivato in seguito alle visite mediche che verranno effettuate al suo arrivo.

Isaiah Akeem Swann, nato a Germantown (Maryland) il 10 febbraio 1985, mancino, una “combo guard” di 188 cm con personalità ed esperienza. Dopo l’high scool alla Hargrave Military Accademy in Virginia e l’esperienza nel 2004 al Jordan Classic, è stato al college di Florida State (11.8 punti e 3 assist nella stagione da senior) dove praticava anche il Football. Iniziò la sua avventura nel basket professionistico proprio in Italia a Imola nel 2008/9 (13.6 ppg in 15 gare giocate), con anche una breve apparizione a Scafati. Da lì ha iniziato la sua carriera europea, che l’ha portato prima in Israele con l’Hapoel Galil Elyon, poi al Maccabi Rishon nel 2010/11. Le tre stagioni successive le ha passate nei massimi campionati di Germania e Turchia: nel 2011/12 in Bundesliga è la shooting guard dell’Ulm con 15.8 punti e 2.8 assist, terzo miglior marcatore del campionato; con l’Ulm arriva fino alla finale play off persa con il Bamberg, malgrado i suoi 36 punti con 8/12 da tre nella partita decisiva. L’anno dopo torna nella mezzaluna con il Gaziantep BB e nel 2013/14 ancora in Bundesliga con il Braunshweig. Chiusa l’esperienza tedesca, torna in Israele per due anni, il primo di nuovo al Maccabi Rishon (gioca da play e sigla 12 punti a gara con quasi 5 assist) e nel 2015/16 al Maccabi Ashdod squadra che quell’anno vinse il titolo israeliano contribuendo al successo con 14.9 punti gara, 3.9 rimbalzi e 3.8 assist (37% da tre), vincendo la gara del tiro da tre all’All Star Game. Lo scorso anno ha vestito la maglia dello Cholet nel campionato francese di A1 (13.1 punti a gara con 3 assist e e 3 rimbalzi sfiorando il 40% da tre), poi ha chiuso la stagione nel campionato venezuelano. Ad inizio della corrente stagione ha giocato sette partite in Argentina con il Comunicaciones Mercedes (10.8 punti).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • stefano89 12/01/2018, 09.33 Mobile

    cmq a mio avviso anche la f e trieste aggiungeranno qualcosa: i primi un lungo penso..i secondi dovrebbero prendere sorrentino per allungare le rotazioni .. ps: nikolic e de zardo dovrebbero avere piu spazio a mio avviso...il primo in particolare..

  • Supergiovane 12/01/2018, 07.19
    Citazione ( Onlytvb 11/01/2018 @ 18:46 )

    Sì infatti non avrebbe senso stravolgere tutto adesso . Musso la delusione più grande se non ingrana neanche nelle prossime partite da tagliare senza pensarci tanto. Nelle prime 4 comunque ci entriamo

    Dovremmo provare a cambiare Musso con Porsel, almeno se lo tagliamo ci viene fuori qualche....sopressa!

  • Anklebreaker 11/01/2018, 19.33
    Citazione ( bellamartin 11/01/2018 @ 13:12 )

    rara immagine di te col tuo collega Ostinato https://www.askideas.com/media/39/Funny-
    Donkey-Couple-Laughing-Face-Photo-For-Wh
    atsapp.jpg

    Mi aspettavo una foto di due gufi o al più di due capre, ma sei troppo avanti.

  • Onlytvb 11/01/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 11/01/2018 @ 18:22 )

    Vabbè qua c’è gente che voleva pure un 5 americano,bello Brown da 4 vero? La squadra è stata costruita con una logica e hanno lavorato per migliorarla,punto. Se non vi sta bene sono problemi vostri,io non sono il classico aziendalista/filo-socie ...

    Sì infatti non avrebbe senso stravolgere tutto adesso . Musso la delusione più grande se non ingrana neanche nelle prossime partite da tagliare senza pensarci tanto. Nelle prime 4 comunque ci entriamo

  • bellamartin 11/01/2018, 18.45
    Citazione ( biancoblu1954 11/01/2018 @ 18:08 )

    Memoria corta è anche non ricordare che il buon Ancy faceva una partita bene e tre no, oltre al fatto che non era esattamente un animale da PO. Piuttosto, col rientro del Brutto non mi sorprenderebbe vedere qualche minuto di un quintetto tutto musc ...

    boia, in un quintetto del genere il fante rischia di essere il miglior tiratore.


    a parte gli scherzi, la squadra mi pare a posto cosi, forse manca un 4/5 che negli altri anni lo facevano a turno rinaldi powell o perry

  • aletv 11/01/2018, 18.25
    Citazione ( biancoblu1954 11/01/2018 @ 18:08 )

    Memoria corta è anche non ricordare che il buon Ancy faceva una partita bene e tre no, oltre al fatto che non era esattamente un animale da PO. Piuttosto, col rientro del Brutto non mi sorprenderebbe vedere qualche minuto di un quintetto tutto musc ...

    si direi che - con gli ultimi due innesti - fisicità non manca!

  • Checcochecco 11/01/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( istria 11/01/2018 @ 13:36 )

    A memoria mia... non ho mai visto Trieste vincere a Treviso... perciò sicuramente quella la vincete....

    E spero tu non la veda mai.

  • Checcochecco 11/01/2018, 18.22 Mobile

    Vabbè qua c’è gente che voleva pure un 5 americano,bello Brown da 4 vero? La squadra è stata costruita con una logica e hanno lavorato per migliorarla,punto. Se non vi sta bene sono problemi vostri,io non sono il classico aziendalista/filo-societario ma non credo ci voglia un genio a capire perché abbiamo un 5 “undersized” e non ci serva un montone di 20 metri oltre a Bruttini.

  • Bubba69 11/01/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 17:12 )

    ripeto quello già scritto in precedenza:....Un 2,12, anche per statistica e ragioni di fisica, qualche rimbalzo dovrà pure prenderlo!

    Oddio, anno scorso a Ravenna avevamo Smith , 198cm, tra i migliori rimbalzisti del campionato e miglior stoppatore per abbondante distacco.....

  • Supergiovane 11/01/2018, 18.08
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 18:01 )

    l'equazione centro basso e non grosso = squadra scarsa a rimbalzo funzionerebbe se a basket fosse vietato agli altri raccogliere il pallone (e se prendere rimbalzi dipendesse da variabili meramente fisiche e non anche da un certo tipo di attitudine). ...

    Sono d'accordo con te che la squadra di quest'anno ha molto più talento di quella dello scorso anno, il problema è la chimica e qualche scelta assurda (Sabatini?)....inoltre Musso sta giocando molto male per usare un eufemismo e quindi la vedo dura far ruotare tutti e 7 gli esterni che attualmente abbiamo per cui, visti i problemi avuti a turno da Bruttini, Antonutti e Brown, mi permetterei di rinunciare ad 1/2 esterni per cautelarmi con un lungo....su Brown specialista offensivo mi permetto di segnalare che molto spesso il rimbalzo è frutto di un suo stesso errore ergo.....se segni al secondo tentativo prendi più rimbalzi ovviamente

  • biancoblu1954 11/01/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 15:52 )

    a dir poco paradossale ed emblematico di come la gente abbia la memoria corta. Ancellotti è la dimostrazione vivente del fatto che essere altissimi non equivale a prendere tanti rimbalzi (5 di media negli ultimi play off) né a dominare sotto le pla ...

    Memoria corta è anche non ricordare che il buon Ancy faceva una partita bene e tre no, oltre al fatto che non era esattamente un animale da PO.

    Piuttosto, col rientro del Brutto non mi sorprenderebbe vedere qualche minuto di un quintetto tutto muscoli e fosforo con gli USA, Antonutti e il capitano. Più Lombardi da 3, per la gioia di bellamartin e dei ferri del palas

  • aletv 11/01/2018, 18.01
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 17:24 )

    inoltre, con le medie da 3 che stiamo tenendo, dovrebbe esserci anche qualche rimbalzino in più da catturare......gli anni passati eravamo sempre i migliori in questa statistica ergo.....siamo leggerini sotto ed abbiamo un pivot che non arriva ai 2 ...

    l'equazione centro basso e non grosso = squadra scarsa a rimbalzo funzionerebbe se a basket fosse vietato agli altri raccogliere il pallone (e se prendere rimbalzi dipendesse da variabili meramente fisiche e non anche da un certo tipo di attitudine). Finché tuttavia non ci sarà questa regola poter schierare un quintetto con fantinelli, musso, lombardi e antonutti vuol dire poter imporre la tua fisicità a quasi tutte le squadre di A2. E infatti i numeri dicono che a rimbalzo non saremo i migliori ma certamente non soffriamo terribilmente. La questione "rimbalzi" mi pare sia diventata come la sicurezza, c'è uno scollamento assoluto tra percezione e realtà.
    Peraltro se mi parli di rimbalzi offensivi ti segnalo che brown è un autentico specialista della materia (2° del campionato)!


    poi senza dubbio l'anno scorso dominavamo a rimbalzo, ma d'altro canto eravamo anche macchinosi e farraginosi in attacco, dove faticavamo ad arrivare a 70 punti. o sbaglio?

  • MangiafuocoMcRae 11/01/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 17:51 )

    eh ma sono quei 5/10 minuti che fanno la differenza!!

    Eh certo ,e te la fa Ancelotti la differenza in quei 10minuti...;)

  • xKuKax 11/01/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 17:57 )

    Quest'estate c'era disponibile McCamey ma lo scrittore-filosofo ci ha bruciato sul tempo :-)

    McCamey è secondo in classifica e nel girone di ritorno vi aspetta tutti a casa sua ..

  • Supergiovane 11/01/2018, 17.57
    Citazione ( xKuKax 11/01/2018 @ 17:51 )

    Quindi avete aspettato Gennaio (a 12 punti dalla prima) per firmare Isaiah Swann?! Ah.

    Quest'estate c'era disponibile McCamey ma lo scrittore-filosofo ci ha bruciato sul tempo :-)

  • xKuKax 11/01/2018, 17.51 Mobile

    Quindi avete aspettato Gennaio (a 12 punti dalla prima) per firmare Isaiah Swann?!
    Ah.

  • aletv 11/01/2018, 17.51
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/01/2018 @ 17:23 )

    Con Brown,antonutti e bruttini,quanti minuti potrebbe giocare Ancelotti o chi per lui? 5 forse 10 alla grande,e non mi dire che antonutti potrebbe giocare da 3, perché ci sono già 70esterni. Per me chiunque arrivi,se arriverà, o è talmente forte ...

    eh ma sono quei 5/10 minuti che fanno la differenza!!

  • Supergiovane 11/01/2018, 17.34
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/01/2018 @ 17:23 )

    Con Brown,antonutti e bruttini,quanti minuti potrebbe giocare Ancelotti o chi per lui? 5 forse 10 alla grande,e non mi dire che antonutti potrebbe giocare da 3, perché ci sono già 70esterni. Per me chiunque arrivi,se arriverà, o è talmente forte ...

    infatti la mia configurazione di squadra ideale è Fante, Swann, Imbrò, Negri e Lombardi come esterni e Brown, Antonutti, Bruttini ed X (Ancellotti o chi per esso) nel comparto lunghi. Sabatini possiamo mandarlo a fare fotocopie in azienda da papà Claudio mentre Musso è pronto per la sua vera professione....il bagnino per l'estate 2018!

  • Supergiovane 11/01/2018, 17.24
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 17:20 )

    mi sembra di sognare

    inoltre, con le medie da 3 che stiamo tenendo, dovrebbe esserci anche qualche rimbalzino in più da catturare......gli anni passati eravamo sempre i migliori in questa statistica ergo.....siamo leggerini sotto ed abbiamo un pivot che non arriva ai 2 metri. Anche Perry non saltava una Gazzetta piegata, ma era grosso!

  • MangiafuocoMcRae 11/01/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 17:12 )

    ripeto quello già scritto in precedenza:....Un 2,12, anche per statistica e ragioni di fisica, qualche rimbalzo dovrà pure prenderlo!

    Con Brown,antonutti e bruttini,quanti minuti potrebbe giocare Ancelotti o chi per lui?
    5 forse 10 alla grande,e non mi dire che antonutti potrebbe giocare da 3, perché ci sono già 70esterni.
    Per me chiunque arrivi,se arriverà, o è talmente forte da "prendere" i minuti dei sopracitati oppure che arrivi o meno non fa nessuna differenza.

  • aletv 11/01/2018, 17.20
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 17:12 )

    ripeto quello già scritto in precedenza:....Un 2,12, anche per statistica e ragioni di fisica, qualche rimbalzo dovrà pure prenderlo!

    mi sembra di sognare

  • Supergiovane 11/01/2018, 17.12
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 16:53 )

    premesso che non sono d'accordo sul fatto che stiamo "soffrendo terribilmente a rimbalzo" - siamo quinti/sesti per rimbalzi totali presi (addirittura 0,1 in più di trieste) - in ogni caso ancello non è un giocatore che sposta a rimbalzo. Quelli che ...

    ripeto quello già scritto in precedenza:....Un 2,12, anche per statistica e ragioni di fisica, qualche rimbalzo dovrà pure prenderlo!

  • aletv 11/01/2018, 16.53
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 16:27 )

    Non ho la memoria corta e so benissimo i limiti di Ancy, ciò non toglie il fatto che quest'anno stiamo soffrendo terribilmente a rimbalzo, cosa mai successa nelle ultime 3 stagioni. Dato appurato che Brown salta ma non è fisico come Powell e Perry, ...

    premesso che non sono d'accordo sul fatto che stiamo "soffrendo terribilmente a rimbalzo" - siamo quinti/sesti per rimbalzi totali presi (addirittura 0,1 in più di trieste) - in ogni caso ancello non è un giocatore che sposta a rimbalzo. Quelli che gli cadono in testa li prende, gli altri no. Ai play off lo scorso anno - ripeto - 5 rimbalzi di media (di cui poco più di 2,5 difensivi).





  • Supergiovane 11/01/2018, 16.27
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 15:52 )

    a dir poco paradossale ed emblematico di come la gente abbia la memoria corta. Ancellotti è la dimostrazione vivente del fatto che essere altissimi non equivale a prendere tanti rimbalzi (5 di media negli ultimi play off) né a dominare sotto le pla ...

    Non ho la memoria corta e so benissimo i limiti di Ancy, ciò non toglie il fatto che quest'anno stiamo soffrendo terribilmente a rimbalzo, cosa mai successa nelle ultime 3 stagioni. Dato appurato che Brown salta ma non è fisico come Powell e Perry, ed avendo ormai solo un altra addizione da poter effettuare, il buon Andrea sembra il minore dei mali.....chiaro che se poi ci fosse qualcuno di italiano o passaportato più forte, ben venga!

  • Blady666 11/01/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 15:52 )

    a dir poco paradossale ed emblematico di come la gente abbia la memoria corta. Ancellotti è la dimostrazione vivente del fatto che essere altissimi non equivale a prendere tanti rimbalzi (5 di media negli ultimi play off) né a dominare sotto le pla ...

    Ancellotti ha reso male l’anno scorso e meno l’anno precedente perché gli avevano attribuito un ruolo che non è in grado di coprire ovvero centro titolare con pressioni addosso, alla fine comunque le sue buone difese e stoppate le ha sempre fatte anche ora in A1, paradossalmente ora che gioca 13 minuti in A1 sta rendendo molto meglio perché ai margini, quel poco che gioca lo fa bene....

  • aletv 11/01/2018, 15.55
    Citazione ( bellamartin 11/01/2018 @ 14:26 )

    Il crowfunding per malbasa è ancora aperto?

    ahahahahah "tratto da una storia vera"

  • aletv 11/01/2018, 15.52
    Citazione ( biancoblu1954 11/01/2018 @ 14:22 )

    Chiedere tagli per riprendersi Ancellotti. Non fa una fo**uta piega..

    a dir poco paradossale ed emblematico di come la gente abbia la memoria corta. Ancellotti è la dimostrazione vivente del fatto che essere altissimi non equivale a prendere tanti rimbalzi (5 di media negli ultimi play off) né a dominare sotto le plance (e vorrei vedere con quel fisico da grissino che si ritrova), eppure viene invocato per colmare queste "lacune"

  • Blady666 11/01/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 14:48 )

    posso darti ragione ma temo che Rinaldi, con il biennale che ha firmato, resti dov'è e magari a Pesaro hanno pure nostalgia di Musso....Un 2,12, anche per statistica e ragioni di fisica, qualche rimbalzo dovrà pure prenderlo!

    Concordo a pieno, ho maledetto anch’io Ancellotti ma in un sistema di squadra in cui non ha pressione, non parte titolare, in ambiente che conosce già, qualche stoppata, difesa, rimbalzo può darli, insomma quello che ci serve, nulla che gli era richiesto anno scorso e che non era in grado di dare....

  • Supergiovane 11/01/2018, 14.48
    Citazione ( biancoblu1954 11/01/2018 @ 14:36 )

    Fa ridere lo stesso. Uno dei giocatori più infamati dell'ultimo triennio

    posso darti ragione ma temo che Rinaldi, con il biennale che ha firmato, resti dov'è e magari a Pesaro hanno pure nostalgia di Musso....Un 2,12, anche per statistica e ragioni di fisica, qualche rimbalzo dovrà pure prenderlo!

  • Ostinato 11/01/2018, 14.46 Mobile

    Brutta roba l'invidia

  • Ostinato 11/01/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/01/2018 @ 12:25 )

    Vero. Basta che acchiappino i playoff (con Swann sarà un gioco da ragazzi) e poi il talismano farà il resto.

    Soldi sicuri

  • biancoblu1954 11/01/2018, 14.41 Mobile
    Citazione ( bellamartin 11/01/2018 @ 14:26 )

    Il crowfunding per malbasa è ancora aperto?

    Lasciamolo dominare a Piombino dai

  • Magna 11/01/2018, 14.41

    Mi duole ammetterlo, ma pare essere buono da i pochi video che ho visto. Poi va bè mancino, un punto a suo favore.

  • biancoblu1954 11/01/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 11/01/2018 @ 14:30 )

    Dico Ancellotti perché, pur con tutti i suoi limiti, è un 2,12 che già conosce l'ambiente ed i metodi del Pilla....inoltre un po' corre quindi può anche andare bene con una certa tipologia di squadra, inoltre non credo che la VL farà i playoff ( ...

    Fa ridere lo stesso. Uno dei giocatori più infamati dell'ultimo triennio

  • Supergiovane 11/01/2018, 14.30
    Citazione ( biancoblu1954 11/01/2018 @ 14:22 )

    Chiedere tagli per riprendersi Ancellotti. Non fa una fo**uta piega..

    Dico Ancellotti perché, pur con tutti i suoi limiti, è un 2,12 che già conosce l'ambiente ed i metodi del Pilla....inoltre un po' corre quindi può anche andare bene con una certa tipologia di squadra, inoltre non credo che la VL farà i playoff (e la Legadue è francamente la sua dimensione. Purtroppo non credo che uno Iannuzzi verrebbe da noi, al limite Kuba da Capo d'Orlando, visto i trascorsi nelle giovanili da queste parti.

  • bellamartin 11/01/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 11/01/2018 @ 14:22 )

    Chiedere tagli per riprendersi Ancellotti. Non fa una fo**uta piega..

    Il crowfunding per malbasa è ancora aperto?

  • biancoblu1954 11/01/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 10:12 )

    l'ha confermato anche gracis. Nessun movimento in uscita. D'altronde l'abbiamo smenata per mesi con l'importanza di avere rotazioni lunghissime (io personalmente ho qualche dubbio), soprattutto in ottica play off ...ora che le abbiamo chiediamo tagli ...

    Chiedere tagli per riprendersi Ancellotti. Non fa una fo**uta piega..

  • istria 11/01/2018, 13.36
    Citazione ( Checcochecco 10/01/2018 @ 23:24 )

    14-1 almeno,con voi perdiamo sicuro,il resto si vedrà.

    A memoria mia... non ho mai visto Trieste vincere a Treviso... perciò sicuramente quella la vincete....

  • bellamartin 11/01/2018, 13.12
    Citazione ( Anklebreaker 11/01/2018 @ 12:25 )

    Vero. Basta che acchiappino i playoff (con Swann sarà un gioco da ragazzi) e poi il talismano farà il resto.

    rara immagine di te col tuo collega Ostinato [ link ]

  • Blady666 11/01/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( aletv 11/01/2018 @ 11:57 )

    utopistico pensare che due vittorie e un americano facciano sparire ogni problema. Fondamentale volare bassi e pensare una partita alla volta.

    Non ho dichiarato che sono risolti tutti i problemi, ho solo detto un dato di fatto ovvero: se vogliamo mantenere il progetto iniziale si deve fare un girone di ritorno quasi perfetto perché arrivando quinti non si combina nulla (vedi fortitudo anno scorso) a causa dei troppi sfavori di campo, questo nn è ragionalmente facile data anche la stagione fin qui disputata (e come dici te è quasi utopistico) ma nel basket mai dire mai, vedi Trento anno scorso in A e io da tifoso devo sperarci......in ogni caso non dimentichiamo che la aggiunte sono di fatto tre (americano, Lombardi che finora ha reso se tanto al 50% e Bruttini che guarda caso da quando si è infortunato siamo sprofondati nel pianto)

  • Anklebreaker 11/01/2018, 12.25
    Citazione ( Ostinato 11/01/2018 @ 12:18 )

    TalismanoBruttini consente anche cifre più consistenti

    Vero. Basta che acchiappino i playoff (con Swann sarà un gioco da ragazzi) e poi il talismano farà il resto.

  • Ostinato 11/01/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 10/01/2018 @ 23:26 )

    Io un eurino sulla promozione ce lo metto...

    TalismanoBruttini consente anche cifre più consistenti

  • MangiafuocoMcRae 11/01/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/01/2018 @ 12:09 )

    Ho letto sulla Newsletter di spicchi d'arancia che dava Sorrentino quasi sicuro a Trieste al posto di Fernandez per alzare il livello del roster. Peccato... potevamo svoltare invece è proprio l'anno di Trieste..

    Sorrentino, Bargnani e Lawson e i 3 movimenti sono andati...ci sto ,prendo tutto il pacchetto e via!
    Bowers e Fernandez li tengo per i playoff di scorta...non si sa mai qualche infortunio o stanchezza da gestire. Ahahah

  • Ostinato 11/01/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 10/01/2018 @ 19:05 )

    La Torre è un turner vecchio magro e anche pelato però... comunque la f non mi pare attrezzata per salire

    Sono troppo i migliori e poi in vista dei p.o. qualcosa faranno e hanno un grosso fattore campo.

  • ConLaFsulloScudo 11/01/2018, 12.09
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/01/2018 @ 11:52 )

    Vi serve uno che faccia girare la squadra!!! Dici che non va bene??? ;))))

    Ho letto sulla Newsletter di spicchi d'arancia che dava Sorrentino quasi sicuro a Trieste al posto di Fernandez per alzare il livello del roster.
    Peccato... potevamo svoltare invece è proprio l'anno di Trieste..

  • aletv 11/01/2018, 11.57
    Citazione ( Blady666 11/01/2018 @ 10:41 )

    Vedendo calendario e distacco in classifica per arrivare almeno quarti (evitando così Trieste che è la più forte di tutte) secondo me bisogna perderne solo una (a Bologna) forse massimo un’altra (magari non a Montegranaro), arrivando quinti abbi ...

    utopistico pensare che due vittorie e un americano facciano sparire ogni problema. Fondamentale volare bassi e pensare una partita alla volta.

  • MangiafuocoMcRae 11/01/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/01/2018 @ 11:50 )

    Va a cagher! :))))

    Vi serve uno che faccia girare la squadra!!! Dici che non va bene???
    ;))))

  • ConLaFsulloScudo 11/01/2018, 11.50
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/01/2018 @ 11:47 )

    No problem! Lo sfottò ci sta tutto. Di sicuro di noi può fare a meno, è di certi"scienziati della palla spicchi" che non si può rinunciare ;))))) Cmq si è appena liberato il play che far per voi, sorrentino è free agent..

    Va a cagher! :))))

  • MangiafuocoMcRae 11/01/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/01/2018 @ 11:26 )

    Si ma scherzo, per fortuna c'è libertà di parola e di pensiero! Ci sta quello che dici anche se io non lo condivido e spero di poterti sfottere tra qualche mese!! :) Se no sarò io a non frequentare sportando per un po'! Insomma in ogni caso ci per ...

    No problem! Lo sfottò ci sta tutto.
    Di sicuro di noi può fare a meno, è di certi"scienziati della palla spicchi" che non si può rinunciare ;)))))
    Cmq si è appena liberato il play che far per voi, sorrentino è free agent..

  • ConLaFsulloScudo 11/01/2018, 11.26
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/01/2018 @ 11:23 )

    Vai vai segnale...in caso TS non salga mi conviene lasciar perdere Sportando per qualche annetto ;)))) Beh dai,si fa per parlare e per impressioni,nessuno è un coach (tranne pochi illuminati) e tutte le "teorie" sono opinabili.

    Si ma scherzo, per fortuna c'è libertà di parola e di pensiero!
    Ci sta quello che dici anche se io non lo condivido e spero di poterti sfottere tra qualche mese!! :)
    Se no sarò io a non frequentare sportando per un po'!
    Insomma in ogni caso ci perde il sito non avrò uno dei due per mesi!
    Che perdita eh? ahahah

Pagina di 3