Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/01/2018, 21.30

Bobby Jones su Instagram si scaglia contro la Fortitudo ed Alessandro Amici: Giocatore sporco

Jones con una stories molto polemica su Instagram

Serie A2 Est
Questa la stories di Bobby Jones su Instagram in cui accusa la Fortitudo Bologna e soprattutto Alessandro Amici definendolo un giocatore sporco.



“La partita di oggi è un chiaro esempio di quando giocare a pallacanestro non mi porta gioia. Invece mi fa domandare perché permetto ad un giocatore sporco come Alessandro Amici di colpirmi più e più volte, perché permetto di fare pronunciare il mio nome per farmi provocare e gli arbitri mi guardano e dato che sono straniero devo sopportare una cosa del genere.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • ParaGuru 08/01/2018, 13.05 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 08/01/2018 @ 09:21 )

    ParaGuru cosa mi dici del match? Tralasciando la polemica Jones - Amici - Italiano e la terna arbitrale da prima divisione. Bella Mantova che con un Candussi e Jones limitati da una buona difesa Fortitudo ha trovato in Moraschini il protagonista dell ...

    Ciao!Partita non bella ma vibrante, grazie anche alla solita fantastica atmosfera del PalaDozza. Purtroppo i due nostri lunghi non hanno reso secondo le mie aspettative, un po' per demerito loro in parte per il lavoro della difesa bolognese. Usciamo dal PalaDozza per il secondo anno di fila con l'amaro in bocca e il tiro della vittoria che si stampa sul ferro. Mi auguro che sia chiaro a tutti nello staff di Mantova che non possiamo continuare a giocare senza un americano. Spero che sia stata L'ultima apparizione di Brownridge in maglia Stings. Come avevo anticipato ci sarebbero state scintille tra Bobby Jones e Amici. Vedremo al ritorno....

  • Magna 08/01/2018, 11.05
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 08/01/2018 @ 11:04 )

    Hai letto il mio commento su Fb! :) Dove ho scritto che Jones è stato stuprato cestisticamente! :)))

    Bravo! Non potevi trovare parole migliori infatti.

  • ConLaFsulloScudo 08/01/2018, 11.04
    Citazione ( Magna 08/01/2018 @ 10:18 )

    Hai visto la partita o eri al Paladozza? Se ti basi su cose dette dagli altri, allora stiamo freschi. Se giudichi senza sapere, non ti autorizza a sparare sentenze. Ti invito a riguardarla se hai modo, perchè ieri ho visto una partita nervosa. Se mi ...

    Hai letto il mio commento su Fb! :)
    Dove ho scritto che Jones è stato stuprato cestisticamente! :)))



  • franzo71 08/01/2018, 10.45

    Che ieri se le siano date parecchio da entrambe le parti mi sembra evidente, e qui la responsabilità di un arbitraggio indegno di questo nome è enorme.
    Le accuse di Jones in tal senso quindi sono ridicole, basti vedere come sono ridotti Pini e Rosselli.
    Spero invece che dietro non ci sia altro: Amici purtroppo non è nuovo a offese razziste, non vorrei che si tratti di questo perchè non potrei accettarlo.

  • Magna 08/01/2018, 10.18
    Citazione ( bobonelson 07/01/2018 @ 23:40 )

    Mi farò un dovere di guardarla, le caxxate (più o meno serie) combinate nel recente passato da parte di A.A non sono certo favole ma realtà, e le conosciamo tutti, sicché che dirti.. diciamo che a "naso" le dichiarazioni di Jones hanno i crismi d ...

    Hai visto la partita o eri al Paladozza? Se ti basi su cose dette dagli altri, allora stiamo freschi. Se giudichi senza sapere, non ti autorizza a sparare sentenze. Ti invito a riguardarla se hai modo, perchè ieri ho visto una partita nervosa. Se mi dicevi che Italiano e Moraschini non se le sono mandate a dire ok ci stava, ma hanno giocato. Ma Jones? E' stato stuprato cestisticamente.. era sempre in terra al minimo tocco, ci hanno fischiato l'innamaginabile e hai anche il coraggio di lamentarti quando la tua prestazione è stata mediocre? Amici ha giocato due sprazzi di partita, si deve essere impegnato per aver trovato da dire.

  • Magna 08/01/2018, 10.11
    Citazione ( TakeThisLife 08/01/2018 @ 08:54 )

    ridicolo Jones. Amici non è un santo , l'affaire-Umeh e il fatto che Jones stesso citi solo lui e non anche altri, lo sottolinea. Basta, lo sappiamo tutti. Ma detto questo , ieri ho visto più una partita di football, che di basket. Botte da tutt ...

    Grande dimostrazione di forza e maturità quando a fine partita è stato uno degli ultimi a lasciare il campo guardando tutti in cagnesco, complimenti veri ad un giocatore che ormai pascola da anni nel nostro campionato, una delusione.

  • TheRounder 08/01/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( lebas 08/01/2018 @ 09:02 )

    povero bobby .... lui è sempre educato e corretto

    Ho detto questo?

  • lebas 08/01/2018, 09.33 Mobile
    Citazione ( sugar92 08/01/2018 @ 00:46 )

    Bobby Jones sta continuando ad insultarlo pesantemente su instagram, veramente ridicolo

    anche su twitter sta scrivendo cose molto gravi

  • franzo71 08/01/2018, 09.28

    Scusate, mi dareste il link di instagram in questione che non lo trovo? Grazie mille

  • ConLaFsulloScudo 08/01/2018, 09.21

    ParaGuru cosa mi dici del match?
    Tralasciando la polemica Jones - Amici - Italiano e la terna arbitrale da prima divisione.
    Bella Mantova che con un Candussi e Jones limitati da una buona difesa Fortitudo ha trovato in Moraschini il protagonista della serata, che ha mancato solo di mettere la ciliegina sulla torta!
    Noi fine 4/4 potevamo mettere la partita in banca ma McCamey vi ha rimesso dentro..
    Diciamo che contro la F che ruota in 10 devi reggere 40 minuti e non 35.
    Detto questo Mantova sopra dall'inizio a metà dell'ultimo quarto praticamente senza americani uno per scelta tecnica l'altro per scelta personale!
    Comunque una squadra cazzuxa che mi è piaciuta bravo Lamma! :)

  • pasternak 08/01/2018, 09.16 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 08/01/2018 @ 08:59 )

    Il problema di questi screzi.. Non sono mai e dico mai riusciti a tenere la tartita in controllo. Hanno sbagliato (da ambe due la parti) una miriade di fischi. La partita si è incattivita provocazioni gioco sporco (simulazioni ogni 2 azioni di Jones ...

    Quotone, quando gli arbitri non hanno in mano la partita finisce così. Terna arbitrale completamente inadeguata, e non é la prima volta

  • gusmanedemattei 08/01/2018, 09.11
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 08/01/2018 @ 08:59 )

    Il problema di questi screzi.. Non sono mai e dico mai riusciti a tenere la tartita in controllo. Hanno sbagliato (da ambe due la parti) una miriade di fischi. La partita si è incattivita provocazioni gioco sporco (simulazioni ogni 2 azioni di Jones ...

    Il problema è che prima o poi qualche pubblico incattivito dal comportamento arbitrale commette qualche stupidaggine. Nella partita tra Cremona e Brindisi hanno scontentato tutti, fischiando veramente per compensazione. E sto parlando di A, dove il livello generale delle terne, è sicuramente migliore.

  • lebas 08/01/2018, 09.10 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 07/01/2018 @ 23:51 )

    Non mi e’ chiaro l’ultimo passaggio . Perché e’ straniero dovrebbe sopportare una cosa del genere . In Italia ? Il paese più esterofilo del mondo ? Mah .

    Appunto, la tattica di impietosire perché è il povero straniero maltrattato è vecchissima oltre che patetica... se ne inventasse un altra perché chiunque mastica di basket italiano sa che gli americani vengono trattati con i guanti dagli arbitri

  • aquila72 08/01/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( ludoz 08/01/2018 @ 08:39 )

    Nell'ultima partita contro Treviso Amici ha tirato un pugno sullo stomaco a Brown, lontano dalla palla. Brown si è lamentato con gli arbitri, ma niente è stato fatto. Questo è Amici, spazzatura. Immagino con Bobby si sia comportato in maniera simi ...

    Povero Jones.... povera stella!!!!

  • lebas 08/01/2018, 09.04 Mobile
    Citazione ( eligio 07/01/2018 @ 22:41 )

    tutto vero, ma penso che jones non si riferisca tanto alle botte quanto alle offese.

    bobby jones ha costruito tutta la carriera sul trash talk

  • lebas 08/01/2018, 09.02 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/01/2018 @ 22:40 )

    Sul pugno non mi esprimo perché non ho visto, ma la palla a Pini l'ha tolta Mei. E a mio modo di vedere giustamente, mi spiego: Pini è caduto a terra, gli arbitri lo hanno guardato e non hanno fischiato, dopo due secondi di imbarazzo generale Mei h ...

    povero bobby .... lui è sempre educato e corretto

  • ConLaFsulloScudo 08/01/2018, 08.59
    Citazione ( gusmanedemattei 08/01/2018 @ 02:10 )

    Leggo di prestazione arbitrale insufficiente. Quasi la normalità in A2. Possibile che non abbiamo delle terne affiatate e preparate? Corsi intensivi di aggiornamento non servirebbero?

    Il problema di questi screzi..
    Non sono mai e dico mai riusciti a tenere la tartita in controllo.
    Hanno sbagliato (da ambe due la parti) una miriade di fischi. La partita si è incattivita
    provocazioni gioco sporco (simulazioni ogni 2 azioni di Jones) e ogni fischio ma dico ogni fischio i giocatori andavano in faccia al primo arbitro a protestare (spesso giustamente).
    Non ha fischiato 1 tecnico che sia uno..
    Italiano Jones hanno dato spettacolo (negativo) li bastava dare un doppio tecnico per calmare le acque.. invece niente e poi è finita con una mezza rissa con Jones che non voleva uscire dal campo e ha aspettato fuori dal tunnel mezza fortitudo.
    Di chi è la colpa? Amici Jones o chi per loro o di una terna che ha completamente toppato tutta la partita e non è mai riuscita minimanente a rimediare?

  • TakeThisLife 08/01/2018, 08.54

    ridicolo Jones.
    Amici non è un santo , l'affaire-Umeh e il fatto che Jones stesso citi solo lui e non anche altri, lo sottolinea.
    Basta, lo sappiamo tutti.


    Ma detto questo , ieri ho visto più una partita di football, che di basket.
    Botte da tutte le parti, anche da parte di Jones, che in più , si è anche buttato come una donnicciola al primo contatto (una- clamorosa - su sfiorata di Gandini a rimbalzo). E forse lo ha anche fatto più d'una volta.


    Ma poi tutti questi ragazzoni di 30 e passa anni che si lamentano sui social network...mamma mia che tristezza, come vorrei vedere Jones in una circostanza simile negli anni '90 vs il Charles Oakley di turno...

  • ludoz 08/01/2018, 08.39

    Nell'ultima partita contro Treviso Amici ha tirato un pugno sullo stomaco a Brown, lontano dalla palla.
    Brown si è lamentato con gli arbitri, ma niente è stato fatto.
    Questo è Amici, spazzatura.
    Immagino con Bobby si sia comportato in maniera simile.

  • SimoFDL 08/01/2018, 07.32 Mobile

    Se uno ha visto la partita di ieri, ripeto, se ha visto la partita, e non per sentito dire, oppure, tanto sappiamo tutti Amici com'è fatto ecc ecc ecc, può "giustificare", e lo metto tra virgolette, perché sparate sul web del genere le trovo da lattante, delle dichiarazioni di Jones, se tirava in ballo Italiano, dato che, l'ha marcato per lunghi tratti, sempre al limite del fallo, anzi è finito fuori per falli, a volte provocandolo, ma Amici non mi pare abbia tenuto un comportamento vergognoso verso Jones, e nemmeno Italiano per dirla tutta. Cmq sia, Jones mi ha deluso un bel Po, a ogni contatto sembrava Inzaghi in area di rigore qualche anno fa!!
    E per la cronaca, Rosselli e Pini sono usciti fuori sanguinanti, e nelle specifiche circostanze, gli arbitri non hanno manco fischiato fallo. Bene, bravi.

  • rubendouglas 08/01/2018, 06.17 Mobile
    Citazione ( bobonelson 07/01/2018 @ 23:40 )

    Mi farò un dovere di guardarla, le caxxate (più o meno serie) combinate nel recente passato da parte di A.A non sono certo favole ma realtà, e le conosciamo tutti, sicché che dirti.. diciamo che a "naso" le dichiarazioni di Jones hanno i crismi d ...

    Ecco guardala poi ci racconti...

  • gusmanedemattei 08/01/2018, 02.10

    Leggo di prestazione arbitrale insufficiente. Quasi la normalità in A2. Possibile che non abbiamo delle terne affiatate e preparate? Corsi intensivi di aggiornamento non servirebbero?

  • NoMorePain 08/01/2018, 01.19 Mobile

    Ma chi caxxo sono? “Amici” di Maria De Filippi e Indiana “Jones”?

  • Magna 08/01/2018, 01.11

    Mai mi sarei aspettato da un giocatore così esperto e navigato del nostro campionato un atteggiamento così immaturo, premetto ero a palazzo ma non ho visto questa incredibile scorrettezza nei suoi confronti da parte di Amici ma probabilmente mi sarà sfuggita conoscendo il personaggio. Non trovo una parola migliore di ridicolo, specie quando si è messo in mezzo al campo a fine partita per dimostrare chissà che cosa..

    Che paura.

  • gutgut 08/01/2018, 01.11 Mobile

    Jones pagliaccio come pagliaccio è chi sentenzia senza aver visto la partita

  • sugar92 08/01/2018, 00.46

    Bobby Jones sta continuando ad insultarlo pesantemente su instagram, veramente ridicolo

  • pasternak 08/01/2018, 00.25 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 08/01/2018 @ 00:19 )

    Che palle sti social. Hanno proprio rotto il cazzo, bobby se avevi da dirgli qualcosa glielo dicevi in faccia e poi a me che c..... me ne frega di sapere che secondo te amici è sporco. Bastaaaaaa!!!!!

    Quoto.

  • Frappapappo 08/01/2018, 00.19 Mobile

    Che palle sti social. Hanno proprio rotto il cazzo, bobby se avevi da dirgli qualcosa glielo dicevi in faccia e poi a me che c..... me ne frega di sapere che secondo te amici è sporco. Bastaaaaaa!!!!!

  • Semprejuve 07/01/2018, 23.51 Mobile

    Non mi e’ chiaro l’ultimo passaggio . Perché e’ straniero dovrebbe sopportare una cosa del genere . In Italia ? Il paese più esterofilo del mondo ? Mah .

  • bobonelson 07/01/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( pasternak 07/01/2018 @ 23:37 )

    "dichiarazioni veritiere" e non hai visto la partita... ???? va beh.

    Mi farò un dovere di guardarla, le caxxate (più o meno serie) combinate nel recente passato da parte di A.A non sono certo favole ma realtà, e le conosciamo tutti, sicché che dirti.. diciamo che a "naso" le dichiarazioni di Jones hanno i crismi dell'autenticità..., che devo dirti..

  • pasternak 07/01/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( bobonelson 07/01/2018 @ 23:31 )

    Dichiarazioni tanto curiose quanto veritiere, visto e dato il soggetto in questione, sono curioso cercherò la partita e la guarderò, A.A sempre stato un pessimo esempio

    "dichiarazioni veritiere" e non hai visto la partita... ???? va beh.

  • bobonelson 07/01/2018, 23.31 Mobile

    Dichiarazioni tanto curiose quanto veritiere, visto e dato il soggetto in questione, sono curioso cercherò la partita e la guarderò, A.A sempre stato un pessimo esempio

  • Harlock12 07/01/2018, 23.26
    Citazione ( steph 07/01/2018 @ 22:26 )

    Mi sfugge il motivo del perché si stia difendendo Alessandro amici? Tifo fortitudo come voi ma come si fa a non vedere che abbiamo in squadra uno che non dovrebbe giocare a pallacanestro ?

    chapeau

  • pasternak 07/01/2018, 23.24 Mobile

    Togliete instagram a Jones perché si sta rendendo ridicolo.

  • pasternak 07/01/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Teodorico 07/01/2018 @ 23:04 )

    non avendo visto la partita è difficile giudicare...ma il passato di Amici è ben noto a tutti. Ben venga il trash talking, ma lui è sempre passato oltre con avversari e persino compagni ovunque ha giocato! Jones ovunque va ne prende parecchie, co ...

    Oggi ha dominato la gara di tuffi, solo quella.

  • TargheAlterne 07/01/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Sapofly 07/01/2018 @ 23:17 )

    Mi fa piacere leggere quel che dici. Non ho visto la partita ma ricordo, ad esempio le tante multe prese dalle squadre avversarie di dove giocava Amici per offese a lui, da parte del pubblico. Anche noi a Trieste l'abbiamo presa quando lo scorso anno ...

    Nessuno lo ha difeso

  • Sapofly 07/01/2018, 23.17
    Citazione ( steph 07/01/2018 @ 22:26 )

    Mi sfugge il motivo del perché si stia difendendo Alessandro amici? Tifo fortitudo come voi ma come si fa a non vedere che abbiamo in squadra uno che non dovrebbe giocare a pallacanestro ?

    Mi fa piacere leggere quel che dici. Non ho visto la partita ma ricordo, ad esempio le tante multe prese dalle squadre avversarie di dove giocava Amici per offese a lui, da parte del pubblico. Anche noi a Trieste l'abbiamo presa quando lo scorso anno abbiamo ospitato Mantova. So come è fatto il giocatore. Uno con tante doti come giocatore, ma con una testa di 5 anni. E se non fosse così, giocherebbe in A1. Difenderlo solo perchè gioca in Fortitudo? E come lo avevate accolto gli altri anni? Dimenticato tutto? Non può essere...

  • Teodorico 07/01/2018, 23.04 Mobile

    non avendo visto la partita è difficile giudicare...ma il passato di Amici è ben noto a tutti. Ben venga il trash talking, ma lui è sempre passato oltre con avversari e persino compagni ovunque ha giocato!
    Jones ovunque va ne prende parecchie, come tutti i giocatori "dominanti"...a Ravenna purtroppo non siamo mai riusciti a prendergli le misure e ha sempre fatto partite mostruose...però non ha mai avuto di questi problemi ed è addirittura uscito tra gli applausi del pubblico...

  • rubendouglas 07/01/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( luke76 07/01/2018 @ 22:51 )

    premesso che non ho visto la partita e che Amici è storicamente uno che gioca sporco ma Bobby che ti è successo? 2 anni fa te le risolvevi da solo in campo queste cose...ti stai invecchiando...

    Fidati che lo ha fatto...tranquillo

  • pasternak 07/01/2018, 22.57 Mobile

    Amici su IG "ahahah senti chi parla!!! Piagnone!!!". Ha ragione. Tutti a letto.

  • prosecco81 07/01/2018, 22.53 Mobile

    40 minuti di botte da orbi da parte di tutti, provocazioni e faccette di tutti e questo si scaglia su Amici perché a suo dire è stato provocato??
    Intanto dovrebbe fare il mea colpa se è stato mangiato da Italiano e Gandini poi dovrebbe ragionare e forse capirebbe il perché delle provocazioni a lui dirette: dei 10 in campo era l'unico che al primo contatto si buttava a terra, ha fatto una prestazione degna sella Cagnotto, è chiaro che poi gli avversari ti prendano di mira se tu per primo vuoi indirizzare gli arbitri a sbagliare simulando!!!
    Ciao Bobby, ripigliati e riguardati la partita che è meglio....

  • luke76 07/01/2018, 22.51 Mobile

    premesso che non ho visto la partita e che Amici è storicamente uno che gioca sporco ma Bobby che ti è successo?
    2 anni fa te le risolvevi da solo in campo queste cose...ti stai invecchiando...

  • rubendouglas 07/01/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( steph 07/01/2018 @ 22:35 )

    Su questo pienamente d'accordo ma non difendiamo l'indifendibile e teniamo ben distinto ( in generale ) chi gioca duro e chi gioca sporco...

    Per me pugni e gomitate vuol dire giocare sporco e sorvolo sul accentuare ogni contatto subito.
    Ma dai...Se questa sera eri al paladozza hai visto come ha giocato...e poi vai a lamentarti sui social?

  • timido 07/01/2018, 22.45

    Se la poteva prendere con chiunque dei dodici ma guarda caso ha indicato amici.
    Dopo l'ennesima volta, si giudichi Jones quanto volete, ma amici è INDIFENDIBILE!!!!

  • eligio 07/01/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( iopt2 07/01/2018 @ 22:31 )

    Bobby Jones in squadra tua ti fa godere, contro lo ammazzerei. Ha giocato a Pistoia per un anno.. É uno che picchia e al primo soffio contro vola in aria. Clamoroso

    tutto vero, ma penso che jones non si riferisca tanto alle botte quanto alle offese.

  • TheRounder 07/01/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 07/01/2018 @ 22:19 )

    Bobby jones ha tirato un cazzotto a Pini, poi gli ha strappato la palla...quello va bene invece...

    Sul pugno non mi esprimo perché non ho visto, ma la palla a Pini l'ha tolta Mei. E a mio modo di vedere giustamente, mi spiego: Pini è caduto a terra, gli arbitri lo hanno guardato e non hanno fischiato, dopo due secondi di imbarazzo generale Mei ha ripreso ha giocare e si è tuffato sulla palla. A mio parere doveva essere l'arbitro a fischiare, il giocatore deve giocare se la palla è in gioco

  • pasternak 07/01/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( steph 07/01/2018 @ 22:34 )

    Mi spiace ma amici e' una carriera che fa cose gravi, molto gravi se vuoi partiamo con l'elenco... Ora ha addosso quella maglia e quindi non mi alzo dalla sedia per urlargli contro, ma non si può nemmeno chiudere gli occhi su chi sia , quante ne ab ...

    No non tutto dimenticato. Detto questo oggi é stato tirato in mezzo a caso.

  • aquila72 07/01/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( steph 07/01/2018 @ 22:35 )

    Su questo pienamente d'accordo ma non difendiamo l'indifendibile e teniamo ben distinto ( in generale ) chi gioca duro e chi gioca sporco...

    Non mi piacciono neppure quelli che picchiano e poi vanno a piangere sui social...

  • cohexu 07/01/2018, 22.36

    Bah, se preferisce prenderle da Draymond Green così è tranquillo...

  • steph 07/01/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( aquila72 07/01/2018 @ 22:31 )

    Si sta solamente dicendo che Jones non ha giocato di fioretto..... chi ha visto la partita sa benissimo come è andata....

    Su questo pienamente d'accordo ma non difendiamo l'indifendibile e teniamo ben distinto ( in generale ) chi gioca duro e chi gioca sporco...

Pagina di 3