Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/01/2018, 15.28

Fortitudo Bologna: Robert Fultz reintegrato nel gruppo

Si comunica che, nella mattinata di oggi, Robert Fultz ha chiesto un confronto prima con coach Matteo Boniciolli poi con tutta la squadra

Serie A2 Est
Si comunica che, nella mattinata di oggi, Robert Fultz ha chiesto un confronto prima con coach Matteo Boniciolli poi con tutta la squadra. Al termine di questi confronti, è stato deciso di reintegrarlo nel gruppo. Il giocatore già questa mattina ha svolto la seduta di allenamento con la squadra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • rubendouglas 06/01/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 16:14 )

    Tambone assieme a De Nick sarebbero le scelte migliori che possano capitare, ma le escludo entrambi, uno perchè ha appena fatto il salto e giustamente prova a stare in A1, l'altro perchè gioca comunque in una squadra che punta a traguardi important ...

    Ma nel ruolo di 4 abbiamo già Mancinelli oltre a poter far giocare minuti anche a Rosselli.
    Cosa c'è ne faremmo di Mollins?

  • daniyel 04/01/2018, 23.51
    Citazione ( Matel 04/01/2018 @ 19:02 )

    TI quoto!! E aggiungo che oltre a quella con Mantova sarà fondamentale anche quella dopo con Udine!! Se le porti a casa entrambe allora la stagione si incanalizzerà nella giusta direzione. Se fai una su due rimarranno forti dubbi e se dovessimo and ...

    Non risolveremmo tutti i nostri problemi anche vincendo quelle 2 partite, ma sarebbero sicuramente due vittorie importanti contro due squadre decisamente in forma. Ci può dare una grossa mano il fatto che giocheremo in casa, il pubblico dovrà far pesare il fattore campo.

  • Matel 04/01/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( daniyel 04/01/2018 @ 18:01 )

    Personalmente non avendo chissà che agganci o amicizie in società non so come vorranno operare, da esterno la situazione mi sembra ancora aperta ad infinite alternative, dato che la squadra é di fatto ancora un cantiere aperto e le gerarchie non s ...

    TI quoto!! E aggiungo che oltre a quella con Mantova sarà fondamentale anche quella dopo con Udine!! Se le porti a casa entrambe allora la stagione si incanalizzerà nella giusta direzione. Se fai una su due rimarranno forti dubbi e se dovessimo andare 0 su 2: ecco meglio non pensarci....

  • Magna 04/01/2018, 18.06
    Citazione ( daniyel 04/01/2018 @ 18:01 )

    Personalmente non avendo chissà che agganci o amicizie in società non so come vorranno operare, da esterno la situazione mi sembra ancora aperta ad infinite alternative, dato che la squadra é di fatto ancora un cantiere aperto e le gerarchie non s ...

    Per me si va avanti con questi, in attesa del ritorno con Trieste e dell'eventuale accesso in Coppa Italia, che sarebbe da vincere per morale e monito, e per far capire a chi sta davanti di guardarsi le spalle. Penso e suppungo che la società abbia dato un ultimatum alla squadra, chi vuole combattere bene altrimenti quella è la porta. Forse e dico forse, prima dei playoff, un'aggiustatina potrebbe arrivare. Ma non sono convinto. giustamente non servirebbe nemmeno svenarsi in mancanza degli obiettivi sopracitati. Oltre che quest'anno viviamo con ansia e mercato a braccetto, anche basta.

  • daniyel 04/01/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 15:47 )

    Attualmente parlando per noi, non saprei se ci saranno entrate o meno. Legion mi sembra fuori discussione possa essere liberato, discorso diverso per McCamey che seppur elogiato come bravo ragazzo per me è ad un bivio. Sta da capire cosa vuole fare ...

    Personalmente non avendo chissà che agganci o amicizie in società non so come vorranno operare, da esterno la situazione mi sembra ancora aperta ad infinite alternative, dato che la squadra é di fatto ancora un cantiere aperto e le gerarchie non sono ancora chiare. Mccamey non si é capito ancora bene se possa fare la differenza o no (le prime partite facevano ben sperare), Amici non si capisce ancora cosa possa fare, ha messo in mostra le sue grandi potenzialità in certi momenti, ma anche i suoi limiti.
    Legion alla fine lo conosciamo bene, sappiamo cosa può dare sia in positivo che in negativo.

    Poi c'é la questione Fultz che si spera si sia chiarita.
    Insomma Boniciolli avrà un bel po' da ragionare, e la prossima partita contro la migliore squadre del mese di Dicembre potrebbe dare qualche già indicazione

  • Magna 04/01/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( Matel 04/01/2018 @ 16:22 )

    Tambone peró da statistiche non sta andando benissimo.... poi non seguendolo non posso esprimermi....

    Ora che si è fatto male Wells, penso che avrà più spazio.. Non penso che Varese smobiliti, specie ora che lotta per non retrocedere.

  • Matel 04/01/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 16:25 )

    Hai citato Hollis e ho pensato no.. ormai sarà vecchissimo.. E' un 88...

    Praticamente come il nostro play che non ha esperienze estere (e c’ era un motivo grande come una casa....).... comunque penso che SE si decidesse di cambiare mccamey, penso si vada sempre su un play straniero.... per poi vedere prima dei play off se si trova un bel centro italiano disposto a venire da noi....

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 16.25
    Citazione ( Matel 04/01/2018 @ 16:11 )

    Anche se parliamo di fanta basket anche a me non dispiacerebbe hollis considerando che non si accoppierebbe neanche malissimo col Mancio.... e per la categoria sarebbe un gran bel giocatore. Poi chiaro che dovresti portare a casa anche un bel play ch ...

    Hai citato Hollis e ho pensato no.. ormai sarà vecchissimo..
    E' un 88...

  • Matel 04/01/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 16:14 )

    Tambone assieme a De Nick sarebbero le scelte migliori che possano capitare, ma le escludo entrambi, uno perchè ha appena fatto il salto e giustamente prova a stare in A1, l'altro perchè gioca comunque in una squadra che punta a traguardi important ...

    Tambone peró da statistiche non sta andando benissimo.... poi non seguendolo non posso esprimermi....

  • Magna 04/01/2018, 16.14
    Citazione ( Matel 04/01/2018 @ 16:11 )

    Anche se parliamo di fanta basket anche a me non dispiacerebbe hollis considerando che non si accoppierebbe neanche malissimo col Mancio.... e per la categoria sarebbe un gran bel giocatore. Poi chiaro che dovresti portare a casa anche un bel play ch ...

    Tambone assieme a De Nick sarebbero le scelte migliori che possano capitare, ma le escludo entrambi, uno perchè ha appena fatto il salto e giustamente prova a stare in A1, l'altro perchè gioca comunque in una squadra che punta a traguardi importanti. Hollis da noi si accoppierebbe molto bene, giocando prevalentemente da 4 secondo me, anche perchè mi ripeto fino all'esasperamento, chi è andata su negli ultimi anni era spesso senza centro puro o con un Citta o un Bruttini over 35.

  • Matel 04/01/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 15:47 )

    Attualmente parlando per noi, non saprei se ci saranno entrate o meno. Legion mi sembra fuori discussione possa essere liberato, discorso diverso per McCamey che seppur elogiato come bravo ragazzo per me è ad un bivio. Sta da capire cosa vuole fare ...

    Anche se parliamo di fanta basket anche a me non dispiacerebbe hollis considerando che non si accoppierebbe neanche malissimo col Mancio.... e per la categoria sarebbe un gran bel giocatore. Poi chiaro che dovresti portare a casa anche un bel play che si vada ad alternare con Fulz (magari un Tambone).... altro problema è che dovresti sfoltire almeno di un paio di elementi il reparto lunghi.... ragazzi ripeto, parlo di fantasie....

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 16.11
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 16:10 )

    Non si può, hai solo due tesseramenti. Sul sistemare i giocatori ti posso garantire che hanno tutti più o meno mercato, tranne Cinciarini dove l'ingaggio scoraggia quasi tutte.

    Ok in entrata
    4/5 cambi intendo uscite comprese.

  • Magna 04/01/2018, 16.10
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 16:05 )

    Solo che se vuoi prendere un 5 usa devi fare 4 cambi. Out play Usa - in Play italiano In Pivot Usa - Out pivot italiano In piu vedrai che in 12 non ci rimaniamo... Quindi vuol dire che devi trovare sistemazione a 3 giocatori! oltre a trovare 2 adatti

    Non si può, hai solo due tesseramenti. Sul sistemare i giocatori ti posso garantire che hanno tutti più o meno mercato, tranne Cinciarini dove l'ingaggio scoraggia quasi tutte.

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 16.05
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 15:47 )

    Attualmente parlando per noi, non saprei se ci saranno entrate o meno. Legion mi sembra fuori discussione possa essere liberato, discorso diverso per McCamey che seppur elogiato come bravo ragazzo per me è ad un bivio. Sta da capire cosa vuole fare ...

    Solo che se vuoi prendere un 5 usa devi fare 4 cambi.
    Out play Usa - in Play italiano
    In Pivot Usa - Out pivot italiano
    In piu vedrai che in 12 non ci rimaniamo...
    Quindi vuol dire che devi trovare sistemazione a 3 giocatori! oltre a trovare 2 adatti

  • Magna 04/01/2018, 15.47
    Citazione ( daniyel 04/01/2018 @ 12:39 )

    La mia sensazione é che anche quest'anno sarà determinante il mercato come lo é stato negli ultimi due anni. Treviso é ancora in tempo per diventare pericolosa con l'aggiunta di un americano anche se si é infilata in una situazione veramente dif ...

    Attualmente parlando per noi, non saprei se ci saranno entrate o meno. Legion mi sembra fuori discussione possa essere liberato, discorso diverso per McCamey che seppur elogiato come bravo ragazzo per me è ad un bivio. Sta da capire cosa vuole fare la società e sinceramente ho le idee veramente poco chiare. Si libera Hollis, è una testa calda, come lo era Daniel, ma non me lo farei scappare sinceramente.

  • Magna 04/01/2018, 15.43
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/01/2018 @ 15:40 )

    Sulla difesa mi trovi d'accordo.ma non vedo come un giocatore senza alcun movimento offensivo,pur 2.11 ,possa essere così tanto influente in attacco da essere raddoppiato come dici tu.l unico momento in cui può essere incisivo è nel pick n roll, g ...

    Per dare ragione alla mia tesi bisognerebbe vederlo all'opera in A2, sono convinto che oltre alla difesa, suo marchio di fabbrica, saprebbe farsi valere anche in attacco.. Poi parliamoci chiaro, ci sono lunghi di una scarsezza inaudita giù, tipo i lunghi stranieri di Bergamo o Roseto, basta essere un po più alti che diventi già un fattore. Non ha un movimento ed è vero, però una mano migliore di tanti altri nello stesso ruolo in A2.

  • MangiafuocoMcRae 04/01/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 15:00 )

    Un ragazzone di 2.11 con quelle braccia e quel fisico in A2 sono un fattore, soprattutto in difesa. In attacco sarebbe un problema per chiunque.

    Sulla difesa mi trovi d'accordo.ma non vedo come un giocatore senza alcun movimento offensivo,pur 2.11 ,possa essere così tanto influente in attacco da essere raddoppiato come dici tu.l unico momento in cui può essere incisivo è nel pick n roll, grazie a piedi veloci e qualità dei blocchi.
    Per essere raddoppiato deve essere un fattore spalle a canestro,e lui non mi sembra lo sia,e qui non c'entra serie a,b o c. Si sta un po' magnificando un giocatore notevolissimo in difesa ma scarso in attacco!che poi in lega2 meglio averlo,sono d'accordo con te,ma non per l'attacco di sicuro.

  • Magna 04/01/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/01/2018 @ 13:33 )

    Parli di cusin? Raddoppiato?

    Un ragazzone di 2.11 con quelle braccia e quel fisico in A2 sono un fattore, soprattutto in difesa. In attacco sarebbe un problema per chiunque.

  • MangiafuocoMcRae 04/01/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 11:52 )

    Dai Conrad... in A2 non hanno questi problemi parliamo di 2 con 9000 presenze in nazionale. Diciamo che non sarebbe sfruttato a pieno però io non mi priverei di Cusin perchè è un pivot non troppo compatibile con Mancinelli. E' fare le pulci credo ...

    Non so chi salirà...potessero iniziare i playoff oggi sarei più tranquillo ;)
    La mia enorme perplessità,e non lo dico da oggi, è la capacità di Dalmasson di allenare/gestire una squadra di questo tipo/ambizioni.non propone mai qlcosa di diverso per farsi "rincorrere",lo scorso anno Vertemati ai playoff lo ha massacrato,con UD lardo ci ha dato una lezione non da poco!sembra sempre un giro indietro,e mi duole tantissimo dirlo perché è un uomo super che per 7anni ha fatto "tanto con niente".ora non so se sarà in grado di aggiungere quello step in più.ovviamente spero di sbagliare di brutto ;)

  • MangiafuocoMcRae 04/01/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 12:07 )

    Penso che sarebbe stato raddoppiato constante mente ogni volta che avrebbe ricevuto palla, creando movimento e buchi difensivi. Magari non sempre, ma spesso. Avresti avuto tiri liberi magari sugli scarichi, per me avrebbe influito parecchio, ormai ci ...

    Parli di cusin? Raddoppiato?

  • daniyel 04/01/2018, 12.39 Mobile

    La mia sensazione é che anche quest'anno sarà determinante il mercato come lo é stato negli ultimi due anni. Treviso é ancora in tempo per diventare pericolosa con l'aggiunta di un americano anche se si é infilata in una situazione veramente difficile, Montegranaro é già competitiva per la regular season, ma se lo vuole essere ai playoff deve fare 1 o 2 aggiunte di buon livello per allungare il roster, Udine squadra piuttosto attrezzata (mi piaceva fin da inizio anno) ma che secondo me ha bisogno di un colpo ad effetto per poter competere seriamente per la promozione, poi c'é Trieste che potrebbe fare un'aggiunta decisiva tra i lunghi e la Fortitudo che ha già portato a casa Rosselli e che con la questione Fultz e gli americani in difficoltà potrebbe cambiare pelle con risultati imprevedibili.
    Poi c'é anche il girone ovest ma non penso che arriverà da lí l'unica promossa in A1.

  • rubendouglas 04/01/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( gibson 04/01/2018 @ 12:24 )

    Grazie, e aggiungo avra sbagliato a renderlo pubblico ma secondo me ha ragione di quello che dice.

    Già scritto ieri...molte critiche possono essere condivisibili ma nn da un proprio compagno o cmq non dette a mezzo stampa.
    E in più aggiungo che il rendimento di Robert è stato inferiore ai compagni da lui citati. Quindi...

  • rubendouglas 04/01/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 12:25 )

    La cosa che dico io che secondo me con questo roster anche se non hai i 2 migliori americani del campionato dovresti fare molto di piu e non è da cacciare via. McCamey Fultz Cinciarini Legion Amici Rosselli Italiano Mancinelli Chillo Pini Gandini ...

    Non ti servono i migliori americani del campionato...ma l'ultimo mese dei nostri due usa è stato da ultimi della classe ( fortunatamente Legion a Piacenza si è ripreso ma quello visto in casa cn Roseto è stato a tratti inquietante ).
    Poi guarda, se migliora la chimica e la voglia di stare insieme la squadra può giocare sicuramente meglio.
    Però queste due cose non si trovano sul mercato...bisogna crearle a Torreverde.

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 12.25
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 12:14 )

    Probabilmente hai ragione...però se devo indicare un ruolo dove in questa prima parte di stagione abbiamo fatto più fatica...ti direi playmaker.

    La cosa che dico io che secondo me con questo roster anche se non hai i 2 migliori americani del campionato dovresti fare molto di piu e non è da cacciare via.


    McCamey
    Fultz
    Cinciarini
    Legion
    Amici
    Rosselli
    Italiano
    Mancinelli
    Chillo
    Pini
    Gandini
    Bryan


    Direi che con questi ingredienti un buon chef possa creare un bel piatto.

  • rubendouglas 04/01/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 12:22 )

    Vero ma c'è da ringraziare 1 Robert Fultz che se smettesse di parlare sarebbe meglio 2 Coach che non ha mai dato un identità offensiva in 3 anni Aggiungo anche che se diminuisse le dichiarazioni da 300 a settimana a 1 l'ambiente ne gioverebbe. Lo ...

    Sono d'accordo con te.

  • gibson 04/01/2018, 12.24
    Citazione ( gutgut 04/01/2018 @ 12:12 )

    https://www.sportando.com/it/italia/seri
    e-a2-est/259099/fultz-essere-in-12-se-no
    n-allineati-puo-essere-uno-svantaggio.ht
    ml Aveva fatto queste dichiarazioni ed era stato messo fuori rosa

    Grazie, e aggiungo avra sbagliato a renderlo pubblico ma secondo me ha ragione di quello che dice.

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 12.22
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 12:14 )

    Probabilmente hai ragione...però se devo indicare un ruolo dove in questa prima parte di stagione abbiamo fatto più fatica...ti direi playmaker.

    Vero ma c'è da ringraziare
    1 Robert Fultz che se smettesse di parlare sarebbe meglio
    2 Coach che non ha mai dato un identità offensiva in 3 anni
    Aggiungo anche che se diminuisse le dichiarazioni da 300 a settimana a 1 l'ambiente ne gioverebbe.
    Lo dico io che sono sempre stato e lo sono un Boniciolliano 100


  • Magna 04/01/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 12:14 )

    Probabilmente hai ragione...però se devo indicare un ruolo dove in questa prima parte di stagione abbiamo fatto più fatica...ti direi playmaker.

    Se Montegranaro vince con Rivali, noi possiamo vincere con Fultz da riserva, per fare un paragone. La testa è alla base, quella a noi manca.

  • rubendouglas 04/01/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 12:06 )

    Allora premetto che non prendo un pronostico dal 91 io l'anno scorso mi sarei giocato la casa che la Virtus non sarebbe mai e poi mai riuscita a salire era la mia certezza, quindi mi pento già di quello che sto per scrivere :))) Trieste bella squad ...

    Ma è ovvio che Trieste sia già in a1 dai....e' giusto pensare alla prossima stagione!! :-) :-)

  • rubendouglas 04/01/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 12:07 )

    Penso che sarebbe stato raddoppiato constante mente ogni volta che avrebbe ricevuto palla, creando movimento e buchi difensivi. Magari non sempre, ma spesso. Avresti avuto tiri liberi magari sugli scarichi, per me avrebbe influito parecchio, ormai ci ...

    Probabilmente hai ragione...però se devo indicare un ruolo dove in questa prima parte di stagione abbiamo fatto più fatica...ti direi playmaker.

  • gutgut 04/01/2018, 12.12
    Citazione ( gibson 04/01/2018 @ 12:01 )

    Scusatemi ho sentito tanto parlare di Fulz ma non so che ha detto: Qualcuno per favore puo brevemente riassumere?


    [ link ]


    Aveva fatto queste dichiarazioni ed era stato messo fuori rosa

  • Magna 04/01/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 12:02 )

    Forse mi sn spiegato male io...ovvio che un centro come Cusin sia un fattore in A2....però se guardo i nostri problemi attuali non credo dipendano dai lunghi. Per farti un esempio pratico: in attacco io vedo un palleggio statico per 14/16 secondi ch ...

    Penso che sarebbe stato raddoppiato constante mente ogni volta che avrebbe ricevuto palla, creando movimento e buchi difensivi. Magari non sempre, ma spesso. Avresti avuto tiri liberi magari sugli scarichi, per me avrebbe influito parecchio, ormai ci teniamo questi anche perché davvero non so su quale nome fattibile si possa andare per migliorare il roster attuale.

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 12.06
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 11:55 )

    Remuntada Pillastrini?

    Allora premetto che non prendo un pronostico dal 91
    io l'anno scorso mi sarei giocato la casa che la Virtus non sarebbe mai e poi mai riuscita a salire era la mia certezza, quindi mi pento già di quello che sto per scrivere :)))
    Trieste bella squadra anzi bellissima gira bene quasi da sola a tratti, non giovanissima e credo che se non passi momenti di difficoltà modi noi la Virtus l'anno scorso con Ramagli in discussione rischi che al primo problema vero fai fatica a reagire.
    Premetto che è una sensazione e magari un caxxta immane! però c'è qualcosa che non mi convince a pieno. La partita contro di noi la escludo perchè se fosse entrato Dalmasson avrebbe fatto 5 su 5 da tre anche lui. Udine l'ha messa in difficoltà e non la vedo imbattibile fuori dalle mure amiche dove al contrario sono un bruttissimo uccello (come diciamo noi a Bologna) ossia sono difficili da affrontare.
    La mia speranza è che non arrivi prima cosa difficilissima anche perchè solo noi potremmo lottare per il primo posto e siamo qui a distruggerci da soli ( ciao Robert! ) Udine anche anche ma Montegranaro non so quanto possa durare.
    Detto questo mi aspetto Trieste in A1 facile imbattuta nei playoff :)))

  • rubendouglas 04/01/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( Magna 04/01/2018 @ 11:55 )

    Il giorno che avremo un GM e un Coach con i rispettivi ruoli, allora sarò contento, questa di Lawson non mi è mai andata giù. Comunque leggendovi, con Cusin per me parlavamo di altra roba, faceva il vuoto.

    Forse mi sn spiegato male io...ovvio che un centro come Cusin sia un fattore in A2....però se guardo i nostri problemi attuali non credo dipendano dai lunghi.
    Per farti un esempio pratico: in attacco io vedo un palleggio statico per 14/16 secondi che spesso si conclude con un passaggio laterale ad un compagno...non so Cusin come potrebbe aiutare a migliorare questa situazione.

  • gibson 04/01/2018, 12.01

    Scusatemi ho sentito tanto parlare di Fulz ma non so che ha detto: Qualcuno per favore puo brevemente riassumere?

  • Magna 04/01/2018, 11.58
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 11:01 )

    Si assolutamente, non sono d'accordo su Cusin con un centro del genere fila tutto più liscio spaziature attacco e difesa. Poi come ho già detto anche io non è possibile che con un pacchetto esterni e un roster del genere tu sia il terzo peggior at ...

    Sul fatto che insista con sta storia dei punteggi è alquanto imbarazzante, dovrebbe smetterla una volta per tutte, deve allenare non fare teatro che avrebbe già reso.

  • Magna 04/01/2018, 11.55
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 11:52 )

    Lo scorso anno Lawson era stato praticamente preso da Lamma...poi lo staff tecnico fece altre valutazioni...

    Il giorno che avremo un GM e un Coach con i rispettivi ruoli, allora sarò contento, questa di Lawson non mi è mai andata giù. Comunque leggendovi, con Cusin per me parlavamo di altra roba, faceva il vuoto.

  • rubendouglas 04/01/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 11:52 )

    Dai Conrad... in A2 non hanno questi problemi parliamo di 2 con 9000 presenze in nazionale. Diciamo che non sarebbe sfruttato a pieno però io non mi priverei di Cusin perchè è un pivot non troppo compatibile con Mancinelli. E' fare le pulci credo ...

    Remuntada Pillastrini?

  • rubendouglas 04/01/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/01/2018 @ 11:24 )

    Se parli di difesa e blocchi sono d'accordissimo con te....io sto dicendo che se hai Mancinelli e lo metti in post basso,cusin dove lo metti? Dietro i tre punti non credo preoccupi gli avversari.purtroppo Mancinelli è molto/troppo condizionante sopr ...

    Lo scorso anno Lawson era stato praticamente preso da Lamma...poi lo staff tecnico fece altre valutazioni...

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 11.52
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/01/2018 @ 11:24 )

    Se parli di difesa e blocchi sono d'accordissimo con te....io sto dicendo che se hai Mancinelli e lo metti in post basso,cusin dove lo metti? Dietro i tre punti non credo preoccupi gli avversari.purtroppo Mancinelli è molto/troppo condizionante sopr ...

    Dai Conrad... in A2 non hanno questi problemi parliamo di 2 con 9000 presenze in nazionale.
    Diciamo che non sarebbe sfruttato a pieno però io non mi priverei di Cusin perchè è un pivot non troppo compatibile con Mancinelli.
    E' fare le pulci credo che ci sarebbero ottomila pro e qualche contro da un giocatore del genere aggiunto al roster attuale.
    Che Lawson fosse più compatibile ok ed era quello che si pensava di Amanda l'anno scorso però secondo me quando aggiungi cotanta qualità questi sono dettagli.
    Comunque purtroppo parliamo di niente..
    E già che ci sono anche se non c'entra veramente nulla ti dico sta bomba giusto per mettere zizzania, io sono convinto che Trieste non salga.. :)

  • MangiafuocoMcRae 04/01/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 11:20 )

    Ragazzi dai.... Cusin in a2 con Mancinelli Cinciarini Rosselli spaziature e accoppiamenti ne giovano! Pick and Roll con Cusin diverso da Gandini Difesa blocchi e fisicità presenza in area.... Fantabasket purtroppo :))))

    Se parli di difesa e blocchi sono d'accordissimo con te....io sto dicendo che se hai Mancinelli e lo metti in post basso,cusin dove lo metti? Dietro i tre punti non credo preoccupi gli avversari.purtroppo Mancinelli è molto/troppo condizionante soprattutto in attacco,deve prendere un 5 che tiri da fuori e protegga il ferro in difesa(magari Lawson).

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 11.20
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/01/2018 @ 11:11 )

    Con cusin in attacco non so se le spaziature ci guadagnerebbero tanto.il "problema"è che Mancinelli è difficilissimo da accoppiare con altri lunghi,ma è anche il miglior giocatore della f senza discussione...il suo gioco di post basso,a mio avviso ...

    Ragazzi dai....
    Cusin in a2 con Mancinelli Cinciarini Rosselli spaziature e accoppiamenti ne giovano!
    Pick and Roll con Cusin diverso da Gandini
    Difesa blocchi e fisicità presenza in area....
    Fantabasket purtroppo :))))

  • rubendouglas 04/01/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 11:01 )

    Si assolutamente, non sono d'accordo su Cusin con un centro del genere fila tutto più liscio spaziature attacco e difesa. Poi come ho già detto anche io non è possibile che con un pacchetto esterni e un roster del genere tu sia il terzo peggior at ...

    .....quella dei 70 punti è una cosa che proprio non capisco...concordo cn te.

  • rubendouglas 04/01/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/01/2018 @ 11:11 )

    Con cusin in attacco non so se le spaziature ci guadagnerebbero tanto.il "problema"è che Mancinelli è difficilissimo da accoppiare con altri lunghi,ma è anche il miglior giocatore della f senza discussione...il suo gioco di post basso,a mio avviso ...

    Concordo su tutto...anzi ad essere sincero mi aspettavo un utilizzo maggiore con un assetto del genere per provare a correre di più e fare più contropiede...ma credo che qui si torni al discorso del play...

  • MangiafuocoMcRae 04/01/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 11:01 )

    Si assolutamente, non sono d'accordo su Cusin con un centro del genere fila tutto più liscio spaziature attacco e difesa. Poi come ho già detto anche io non è possibile che con un pacchetto esterni e un roster del genere tu sia il terzo peggior at ...

    Con cusin in attacco non so se le spaziature ci guadagnerebbero tanto.il "problema"è che Mancinelli è difficilissimo da accoppiare con altri lunghi,ma è anche il miglior giocatore della f senza discussione...il suo gioco di post basso,a mio avviso,utilizzato anche troppo, obbliga ad avere un altro lungo con tiro da 3. si potrebbe provare un quintetto piccolo con Mancinelli,Rosselli e amici da lunghi per correre di più,ma per fare questo,forse la squadra è un po' vecchiotta.

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 11.01
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 10:37 )

    Non sto dicendo che era prevedibile...sto dicendo che in questo momento abbiamo dei problemi negli esterni per mille motivi e che se anche arrivasse Cusin ( per farti un esempio ) i nostri problemi attuali nn sarebbero risolti. Se abbiamo l'ultimo o ...

    Si assolutamente, non sono d'accordo su Cusin con un centro del genere fila tutto più liscio spaziature attacco e difesa.
    Poi come ho già detto anche io non è possibile che con un pacchetto esterni e un roster del genere tu sia il terzo peggior attacco del campionato.
    Non abbiamo gioco sono 3 anni che è così ma il primo anno con Sorrentino Quaglia e compagnia bella era fisiologico non arrivare a 70 (perà li difendevi e non facevi superare i 60 agli altri) oggi non puoi dichiarare noi dobbiamo giocarcela dietro perchè in attacco non andiamo oltre i 70..
    Su questo sfondi una porta aperta

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 10.58
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 10:41 )

    Per me il buon Matteo spesso ce le racconta anche...:-)

    E' la sua piu grande dote! :)

  • rubendouglas 04/01/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 10:36 )

    Ma "l'azzardo" fu Flowers non Daniel.. E ok Eurocup ma era pur sempre un giocatore di 28 anni che giocava in Romania.. Campionato rumeno... Poi hai ragione a dire che se toppi un USA hai toppato metà mercato è verissimo diciamo che secondo me si ...

    Per me il buon Matteo spesso ce le racconta anche...:-)

  • rubendouglas 04/01/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 04/01/2018 @ 10:26 )

    Pacchetto esterni 1)Fultz play per l'A2 di categoria o sbaglio? + Play USA 2) Cinciarini (per me miglior esterno italiano del CAMPIONATO) + USA Legion che in A2 ha fatto bene CONFERMATO quindi così schifo non faceva 3) Amici 3 anni in A2 a livelli ...

    Non sto dicendo che era prevedibile...sto dicendo che in questo momento abbiamo dei problemi negli esterni per mille motivi e che se anche arrivasse Cusin ( per farti un esempio ) i nostri problemi attuali nn sarebbero risolti.
    Se abbiamo l'ultimo o il penultimo attacco del girone dopo 14 partite un motivo ci sarà immagino.
    Poi ti dico...probabilmente nel girone di ritorno le cose andranno meglio ( come sempre succede alle squadre di Boniciolli )...però attualmente ci sono abbastanza dubbi sul alcune scelte estive e il fatto che nessuno mi sappia indicare un giocatore arrivato in estate che abbia convinto fino a questo momento credo sia abbastanza emblematico. Nn credi?

  • ConLaFsulloScudo 04/01/2018, 10.36
    Citazione ( rubendouglas 04/01/2018 @ 09:40 )

    Il discorso è proprio questo...no perché nessuno ricorda che il Fiore aveva giocato l'eurocup ( e Daniels veniva da 2 anni di serie a1 ).

    Ma "l'azzardo" fu Flowers non Daniel..
    E ok Eurocup ma era pur sempre un giocatore di 28 anni che giocava in Romania..
    Campionato rumeno...
    Poi hai ragione a dire che se toppi un USA hai toppato metà mercato è verissimo
    diciamo che secondo me si è esaltato troppo per la raccomandazione di Messina
    firmandolo a giugno era convinto che fosse un crack per l'a2



Pagina di 3