Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 20/12/2017, 14.13 Ufficiale

De'Longhi Treviso: fiducia confermata a Stefano Pillastrini

Il coach rimarrà alla guida della De'Longhi

Serie A2 Est
Analizzata e valutata attentamente la situazione, la società Universo Treviso Basket, con il pieno supporto del CDA del Consorzio Universo Treviso, ha deciso di confermare la piena fiducia a coach Stefano Pillastrini e al suo staff.
I risultati insoddisfacenti dell’ultimo periodo e la conseguente situazione di classifica non corrispondente al progetto iniziale, costringono la società nella contingenza ad accelerare le operazioni di “mercato”: pertanto il processo di scouting per individuare il secondo straniero porterà negli auspici ad inserire un nuovo giocatore già agli inizi di gennaio, e non si esclude l’opzione di eventuali movimenti anche per quanto riguarda il settore italiani.

Paolo Vazzoler, Presidente Universo Treviso Basket: “Era convinzione della società a inizio stagione che il roster selezionato avrebbe consentito di essere tra le protagoniste della stagione regolare e che la potenziale addizione di un secondo straniero ed eventualmente di altri giocatori italiani sarebbe potuto tranquillamente avvenire nella seconda parte della stagione per la “volata finale” e i play off. Nelle pochissime partite in cui la squadra ha potuto presentarsi al completo priva di infortuni, che hanno pesantemente condizionato questo avvio di stagione in ruoli strategici, le indicazioni del campo hanno suffragato questa convinzione. Purtroppo i risultati e la classifica non ci permettono di attendere oltre, e abbiamo deciso di accelerare l’inserimento del giocatore straniero, tenendo monitorato nel contempo anche il mercato degli italiani, per effettuare quegli inserimenti che da complementari si stanno rivelando necessari.”

Roberto Rizzo, Presidente Consorzio Universo Treviso: “Questo momento di difficoltà di risultati sportivi della prima squadra è un nuovo banco di prova per una realtà giovane come la nostra. Il Consorzio Universo è conscio che fa parte della normale vita sportiva avere situazioni che faticano a rispettare le aspettative, proprio per questo siamo compatti nel sostenere i ragazzi, il coach e tutta la struttura di Treviso Basket.Abbiamo la fortuna di essere circondati da tantissime brave persone, che credono in quello che fanno e sono coscienti di far parte ad una realtà unica, in grado di coinvolgere costantemente nuovi soci, di generare un settore giovanile sempre più ampio e competitivo, di creare un senso di appartenenza fortissimo.Riponiamo piena fiducia nel CDA di Treviso Basket che, siamo certi, porrà il massimo impegno per allineare i risultati sportivi al grado di eccellenza a cui sta mirando l’intero movimento che ruota interno ai colori biancoblu.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Supergiovane 27/12/2017, 13.55

    Comunque mi stava sulle OO il padre quando era presidente Virtus, ma il figlio è riuscito a superarlo.....Gherardo mi da fastidio anche in foto con la ns. canotta!

  • Supergiovane 22/12/2017, 14.31

    In questo momento hanno più probabilità il Milan di vincere lo scudetto ed il Benevento di salvarsi che il Pilla di essere riconfermato. Credo che sia ovvio e giusto arrivare a fine scadenza e salutarsi, speriamo solo che ci siano giocatori con huevos disposti ad impegnarsi ugualmente per guadagnarsi la riconferma per la stagione 2018-19 anche con un nuovo coach.

  • aletv 22/12/2017, 12.48
    Citazione ( Checcochecco 22/12/2017 @ 11:52 )

    Ma infatti i problemi non risiedono nella strutturazione del roster(o almeno non tutti),tant'è che sta estate non mi pareva di aver letto lamentele,eccetto per quanto riguarda il mancato arrivo di un secondo straniero. A me ha preoccupato molto l'as ...

    esattamente quello a cui mi riferivo

  • Blady666 22/12/2017, 12.32 Mobile

    Chiaro. Non basta cambiare due giocatori per risolvere i problemi. Tuttavia da qualcosa si deve partire sperando naturalmente che chi viene abbia i cosiddetti. E naturalmente tanto altro deve essere fatto per raddrizzare una stagione che comunque difficilmente verrà raddrizzata. Anche sull’allenatore ci sarebbe da dire, è rimasto solo perché tenerlo è il male minore...

  • Checcochecco 22/12/2017, 11.54

    E i problemi mentali sono emersi ancora di più quando Giachetti ha messo canestri molto ben contestati e Montano 3/4 canestri sulla sirena,lì sono crollati definitivamente. C'è poca fiducia,questo è evidente.

  • Checcochecco 22/12/2017, 11.52
    Citazione ( aletv 22/12/2017 @ 09:22 )

    una precisazione. Per me questa squadra può dire la sua anche senza innesti e a singhiozzi lo stava dimostrando. Nelle ultime due sono subentrati però problemi nuovi...ho visto gente paralizzata dalla paura e in confusione totale. Questo è l'aspet ...

    Ma infatti i problemi non risiedono nella strutturazione del roster(o almeno non tutti),tant'è che sta estate non mi pareva di aver letto lamentele,eccetto per quanto riguarda il mancato arrivo di un secondo straniero. A me ha preoccupato molto l'aspetto psicologico,sotto di 7 contro Ravenna stavamo camminando,non c'è stata nessuna scossa caratteriale,siamo rimasti in partita grazie alla qualità,ma in campo c'era confusione totale. Da questo momento si esce solo tirando fuori le palle,se ci riusciranno la stagione cambierà direzione.

  • Onlytvb 22/12/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( aletv 22/12/2017 @ 09:22 )

    una precisazione. Per me questa squadra può dire la sua anche senza innesti e a singhiozzi lo stava dimostrando. Nelle ultime due sono subentrati però problemi nuovi...ho visto gente paralizzata dalla paura e in confusione totale. Questo è l'aspet ...

    La sconfitta con Ravenna paradossalmente può essere stata salutare perché le decisioni sono state prese ora è non tra qualche mese.....la società comunque ha dimostrato di esserci e di avere una sua struttura cosa che da altre parti si sognano :-)))

  • Supergiovane 22/12/2017, 09.41
    Citazione ( Blady666 22/12/2017 @ 08:04 )

    Per certi versi sarebbe anche auspicabile che accada quello che dici tu, il problema è, a parte lo USA presumibilmente guardia, come si farebbe a a stare con un esterno in meno? (Supposto che prenderanno un italiano sotto canestro). Quindi secondo m ...

    Saba lo ho visto tranquillo mentre molto introversi sia Musso che Imbrò (secondo me in cuor loro sanno che sono quelli che rischiano di più il ( * ) ). Brown spettacolare, sembrava Eddie Murphy in Beverly Hills Cop.....praticamente Axel F a Treviso, uno showman come in campo!

  • aletv 22/12/2017, 09.22
    Citazione ( Onlytvb 21/12/2017 @ 18:59 )

    Personalmente non vedo tutti questi problemi la squadra non va rifondata ma migliorata sugli esterni. Le statistiche che nel basket qualcosa contano dicono se non sbaglio che siamo dietro solo a Trieste e a livello di Montegranaro se gli innesti sono ...

    una precisazione. Per me questa squadra può dire la sua anche senza innesti e a singhiozzi lo stava dimostrando. Nelle ultime due sono subentrati però problemi nuovi...ho visto gente paralizzata dalla paura e in confusione totale. Questo è l'aspetto che devono al più presto risolvere prima di inserire un americano.

  • Blady666 22/12/2017, 08.04 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 22/12/2017 @ 07:15 )

    Impressioni dopo la cena di Natale di ieri sera: Imbrò e Musso sono 2 pesci fuor d'acqua, non hanno ancora capito lo spirito di TVB al contrario di Antonutti che sembra qui da una vita (d'altro canto è...furlan). Sbaglierò ma ho la sensazione che ...

    Per certi versi sarebbe anche auspicabile che accada quello che dici tu, il problema è, a parte lo USA presumibilmente guardia, come si farebbe a a stare con un esterno in meno? (Supposto che prenderanno un italiano sotto canestro). Quindi secondo me ne faranno fuori solo uno sperando che l’altro abbia una scossa, io farei fuori Musso, loro faranno fuori Imbro’.....e Sabba come l’hai visto? Immagino che anche Brown abbia dato spettacolo!

  • Supergiovane 22/12/2017, 07.15

    Impressioni dopo la cena di Natale di ieri sera: Imbrò e Musso sono 2 pesci fuor d'acqua, non hanno ancora capito lo spirito di TVB al contrario di Antonutti che sembra qui da una vita (d'altro canto è...furlan). Sbaglierò ma ho la sensazione che entrambi sentano che i loro giorni qui volgano al termine.....inoltre ora abbiamo anche un Musso.....a pelo corto!

  • Onlytvb 21/12/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( aletv 21/12/2017 @ 10:33 )

    d'accordissimo. Ho espresso lo stesso concetto qualche giorno fa. In questa situazione un americano potrebbe nascondere qualche problema non certo risolverli

    Personalmente non vedo tutti questi problemi la squadra non va rifondata ma migliorata sugli esterni. Le statistiche che nel basket qualcosa contano dicono se non sbaglio che siamo dietro solo a Trieste e a livello di Montegranaro se gli innesti sono buoni arrivare nelle prime 4 non è impossibile e poi te la giochi

  • aletv 21/12/2017, 10.33
    Citazione ( Blady666 21/12/2017 @ 09:20 )

    Attenzione non sto dicendo che la mancanza americano sia la causa primaria della situazione di oggi, anzi è una causa secondaria, ciò non toglie che sia stata una scelta sbagliata non prenderlo subito, anzi dirò di più, qualora lo prendono, chiun ...

    d'accordissimo. Ho espresso lo stesso concetto qualche giorno fa. In questa situazione un americano potrebbe nascondere qualche problema non certo risolverli

  • Checcochecco 21/12/2017, 10.16
    Citazione ( Sapofly 21/12/2017 @ 01:14 )

    Hai offeso eccome dicendo "Levati dalle palle" Ma alla grande anche!

    Quello si chiama invito/consiglio,non offesa:)).

  • Blady666 21/12/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( aletv 21/12/2017 @ 09:16 )

    i risultati finora raccolti sono stati insufficienti anche al netto dell'assenza di un americano. o no?

    Attenzione non sto dicendo che la mancanza americano sia la causa primaria della situazione di oggi, anzi è una causa secondaria, ciò non toglie che sia stata una scelta sbagliata non prenderlo subito, anzi dirò di più, qualora lo prendono, chiunque sia, senza aggiustare tante altre cose, non cambierà ahi noi nulla...

  • aletv 21/12/2017, 09.16
    Citazione ( Blady666 20/12/2017 @ 20:47 )

    Vero ma comunque è stata una cazzata, cosa che ho detto fin dall’inizio, non mi pare sia il caso per nessuno in A2 regalare una americano ogni partita persino se hai un reparto italiano forte.....di fatto puoi avere uno in più se non altro per le ...

    i risultati finora raccolti sono stati insufficienti anche al netto dell'assenza di un americano. o no?

  • Supergiovane 21/12/2017, 07.50

    Vediamo come è il clima questa sera alla cena di Natale, chiaramente mi auguro di non vedere molte facce sorridenti tra giocatori e staff......almeno potranno dire di aver mangiato tutti il panettone!

  • Sapofly 21/12/2017, 01.14
    Citazione ( Checcochecco 20/12/2017 @ 16:15 )

    Non mi pare di aver detto che tu abbia problemi,primo. Secondo,evidentemente abbiamo una concezione diversa di pontificare,io commento,scrivo le mie opinioni(giuste o sbagliate che siano,questo non sono io a giudicarlo),te è da questa estate che non ...

    Hai offeso eccome dicendo "Levati dalle palle"
    Ma alla grande anche!

  • Blady666 20/12/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 20/12/2017 @ 21:48 )

    Penso che in pochi ad inizio stagione pensavano ad un rendimento così scarso da tutti gli esterni e questo insieme agli infortuni sono le cause dei nostri problemi. Io x l extra andrei senza dubbio su una guardia.

    Claro

  • Onlytvb 20/12/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Blady666 20/12/2017 @ 21:27 )

    La pensiamo all’opposto ma a me pare chiaro che indipendentemente dagli infortuni mancano tante cose e una di queste è un USA che in teoria dovrebbe essere quello che fa più la differenza, in realtà prenderlo anche nel ruolo di pivot non sarebbe ...

    Penso che in pochi ad inizio stagione pensavano ad un rendimento così scarso da tutti gli esterni e questo insieme agli infortuni sono le cause dei nostri problemi. Io x l extra andrei senza dubbio su una guardia.

  • Blady666 20/12/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 20/12/2017 @ 21:18 )

    Non sono d accordo ovviamente non c'è controprova ma senza infortuni non saremo in questa situazione e l aggiunta si poteva fare più avanti anche perché l obbiettivo non era arrivare primi in RE.

    La pensiamo all’opposto ma a me pare chiaro che indipendentemente dagli infortuni mancano tante cose e una di queste è un USA che in teoria dovrebbe essere quello che fa più la differenza, in realtà prenderlo anche nel ruolo di pivot non sarebbe così un azzardo, esterno o interno che sia sarebbe comunque una importante addizione, tuttavia ritengo anche io che ora come ora ci serva di più un esterno, chi si aspettava che ben 3 dei sei acquisti ciccassero? (e nella fattispecie hanno ficcato i 3 più esterni, invece i 3 interni vanno bene)

  • Onlytvb 20/12/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( Blady666 20/12/2017 @ 20:47 )

    Vero ma comunque è stata una cazzata, cosa che ho detto fin dall’inizio, non mi pare sia il caso per nessuno in A2 regalare una americano ogni partita persino se hai un reparto italiano forte.....di fatto puoi avere uno in più se non altro per le ...

    Non sono d accordo ovviamente non c'è controprova ma senza infortuni non saremo in questa situazione e l aggiunta si poteva fare più avanti anche perché l obbiettivo non era arrivare primi in RE.

  • Blady666 20/12/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( aletv 20/12/2017 @ 18:17 )

    vedi che avere un visto in tasca ti consente anche di capire dove intervenire? fino a una settimana fa mi pare che la maggioranza fosse certa mancasse il pivot...o sbaglio?

    Vero ma comunque è stata una cazzata, cosa che ho detto fin dall’inizio, non mi pare sia il caso per nessuno in A2 regalare una americano ogni partita persino se hai un reparto italiano forte.....di fatto puoi avere uno in più se non altro per le rotazioni.....mah

  • Stevebasket 20/12/2017, 19.28
    Citazione ( TORMENTO 20/12/2017 @ 16:39 )

    Opinioni? Per piacere Torna al cantiere

    Ed eccone un altro il cui nick name ed avatar dicono già tutto

  • Stevebasket 20/12/2017, 19.27
    Citazione ( Checcochecco 20/12/2017 @ 16:02 )

    Ma levati dalle palle.

    Ecco il rispetto di cui parli.
    Adios

  • aletv 20/12/2017, 18.17
    Citazione ( Supergiovane 20/12/2017 @ 17:47 )

    Ormai lo hanno capito anche i sassi che si erano presi il tempo per decidere se inserire il secondo stranger sottocanestro oppure nel reparto esterni. Purtroppo quella che doveva essere una micidiale pattuglia di tiratori si sta rivelando un flop, an ...

    vedi che avere un visto in tasca ti consente anche di capire dove intervenire? fino a una settimana fa mi pare che la maggioranza fosse certa mancasse il pivot...o sbaglio?

  • Supergiovane 20/12/2017, 17.47
    Citazione ( aletv 20/12/2017 @ 17:41 )

    non sono d'accordo e in ogni caso il blocco mentale che ho visto domenica non lo risolvi con un usa. Prima va risolto poi si può inserire qualcuno

    Ormai lo hanno capito anche i sassi che si erano presi il tempo per decidere se inserire il secondo stranger sottocanestro oppure nel reparto esterni. Purtroppo quella che doveva essere una micidiale pattuglia di tiratori si sta rivelando un flop, anzi a fare i fenomeni sono quelli avversari ergo.....difensori mediocri stanno anche tirando di kakka! Purtroppo l'unico leader che abbiamo è il Fante, neanche un uomo d'esperienza come Antonutti è riuscito a risvegliare i 3 Muppets che abbiamo preso.

  • aletv 20/12/2017, 17.41
    Citazione ( Supergiovane 20/12/2017 @ 16:04 )

    Hanno però dovuto ammettere che la scelta di partire con un solo USA, parafrasando il buon Ugo Fantozzi, è stata una cagata pazzesca! Poi se canni 3 acquisti su 5, pensando di aver preso giocatori di basket e non pupazzi dei Muppets......

    non sono d'accordo e in ogni caso il blocco mentale che ho visto domenica non lo risolvi con un usa. Prima va risolto poi si può inserire qualcuno

  • Supergiovane 20/12/2017, 17.20
    Citazione ( HSlimane 20/12/2017 @ 17:16 )

    Se pesca un buon americano nel pandoro il pilla fare' una discreta stagione. Nel caso Treviso avrebbe insieme a trieste il miglior quintetto della a2 brown fante x e Antonutti sono davvero bravi. Pero' con musso sabba junior e altri secondo me in a1 ...

    Musso è pronto ormai per fare il bagnino a tempo pieno (e non solo d'estate) mente Gherardo può sempre andare a fare fotocopie da papà Claudio, temo che qualsiasi altro incarico sia troppo gravoso per le sue facoltà!

  • HSlimane 20/12/2017, 17.16

    Se pesca un buon americano nel pandoro il pilla fare' una discreta stagione.
    Nel caso Treviso avrebbe insieme a trieste il miglior quintetto della a2
    brown fante x e Antonutti sono davvero bravi.
    Pero' con musso sabba junior e altri secondo me in a1 non ci vai nemmeno pregando

  • Supergiovane 20/12/2017, 17.09
    Citazione ( vondemonadis 20/12/2017 @ 16:49 )

    Personalmente, per come ho visto Treviso dal vivo io quest'anno a Udine e, che tra l'altro mi ha comunque fatto una discreta impressione ( a proposito rinnovo ancora i miei complimenti alla tifoseria trevigiana che si è comportata in maniera esempl ...

    Bum Bum Musso lo puoi ribattezzare Sdeng Sdeng Musso visto che questo è il rumore che fanno la maggior parte dei suoi tiri (tra l'altro molti tirati senza il fiato del difensore sul collo). Poi tra lui ed Imbrò, volendo riciclarli, appena finiti i lavori per la terza corsia, potremmo piazzarli come Telepass alla barriera di Lisert. Su Sabatini, ribadisco, siamo senza speranze, il QI è piatto....degno di un paziente in una qualsiasi puntata di ER.

  • vondemonadis 20/12/2017, 16.49

    Personalmente, per come ho visto Treviso dal vivo io quest'anno a Udine e, che tra l'altro mi ha comunque fatto una discreta impressione ( a proposito rinnovo ancora i miei complimenti alla tifoseria trevigiana che si è comportata in maniera esemplare, come l'anno scorso a Cividale), mi è parso abbastanza evidente come il problema principale fosse negli esterni. Anche le statistiche lo confermerebbero con la De Longhi che tira dall'arco con un misero 24%. Bum bum Musso ( di cui conservo un buon ricordo quando era da noi) mi ha francamente deluso e pure Imbrò ha sparato spesso a salve. Anche da Sabatini si potrebbe pretendere di più visto come ha giocato l'anno scorso a Ravenna. Un acquisto/cambio azzeccato potrebbe far spostare gli equilibri anche perchè John Brown e il Cigno di Colloredo in A 2 sono due fuoriserie.

  • TORMENTO 20/12/2017, 16.39
    Citazione ( Stevebasket 20/12/2017 @ 16:03 )

    Complimenti per la tua civiltà e rispetto delle opinioni altrui.

    Opinioni? Per piacere


    Torna al cantiere

  • SteveAntibasket 20/12/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 20/12/2017 @ 16:15 )

    Non mi pare di aver detto che tu abbia problemi,primo. Secondo,evidentemente abbiamo una concezione diversa di pontificare,io commento,scrivo le mie opinioni(giuste o sbagliate che siano,questo non sono io a giudicarlo),te è da questa estate che non ...

    “Scrivo dove mi pare e cosa mi pare” la sua miglior scusa per giustificare ogni blasfemia che scrive.

  • Checcochecco 20/12/2017, 16.15
    Citazione ( Stevebasket 20/12/2017 @ 16:09 )

    A giudicare dal numero dei tuoi post (spesso inutili ) a me sembra che tu "pontifichi "da molto prima di me (oppure evidentemente non hai altro da fare nella vita). In secondo luogo io -come te e come chiunque su sportando - scrivo dove mi pare ...

    Non mi pare di aver detto che tu abbia problemi,primo. Secondo,evidentemente abbiamo una concezione diversa di pontificare,io commento,scrivo le mie opinioni(giuste o sbagliate che siano,questo non sono io a giudicarlo),te è da questa estate che non perdi occasione per dire la tua nei "nostri" 3D,commentando scelte fatte(a posteriori sbagliate,ormai mi pare evidente)come se volessi provare di essere un genio. Se vuoi scrivere per darti arie di superiorità non è questo il sito,qui si discute pacificamente o scherzosamente,nei limiti del rispetto,senza fare gara a chi ce l'ha più lungo,cosa che mi pare te faccia abbastanza volte. Ah e terzo,io non ho giudicato la tua vita privata nè ti ho offeso,cosa che te hai fatto velatamente,buone feste:)).

  • Stevebasket 20/12/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 20/12/2017 @ 16:04 )

    Dal 95 che sei qui a pontificare sulle scelte altrui ogni santo giorno,pensa al tuo va.

    A giudicare dal numero dei tuoi post (spesso inutili ) a me sembra che tu "pontifichi "da molto prima di me (oppure evidentemente non hai altro da fare nella vita). In secondo luogo io -come te e come chiunque su sportando - scrivo dove mi pare e quel che mi pare (entro i limiti della moderazione e dell educazione - che tu evidentemente non hai) ; ed infine a giudicare dalla classifica non mi pare che, "a casa mia ", io abbia così tanti problemi. Buon Natale ;-))

  • Checcochecco 20/12/2017, 16.04
    Citazione ( Stevebasket 20/12/2017 @ 16:03 )

    Complimenti per la tua civiltà e rispetto delle opinioni altrui.

    Dal 95 che sei qui a pontificare sulle scelte altrui ogni santo giorno,pensa al tuo va.

  • Supergiovane 20/12/2017, 16.04
    Citazione ( aletv 20/12/2017 @ 15:52 )

    fiducia massima nella società che anche in un momento di difficoltà dimostra lucidità e sangue freddo.

    Hanno però dovuto ammettere che la scelta di partire con un solo USA, parafrasando il buon Ugo Fantozzi, è stata una cagata pazzesca! Poi se canni 3 acquisti su 5, pensando di aver preso giocatori di basket e non pupazzi dei Muppets......

  • Checcochecco 20/12/2017, 16.03

    Scelta giusta,si uscirà dal momento difficile insieme,ora abbiamo un trittico di partite abbordabili(per quanto possano esistere partite abbordabili per come stiamo attualmente ovviamente),diamo sta benedetta svolta alla stagione e vediamo di recuperare posizioni in classifica. La colpa è di tutti,scaricarla sul Pilla sarebbe altamente ingiusto,speriamo che la riunione post sconfitta contro Ravenna sia stata utile.

  • Stevebasket 20/12/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 20/12/2017 @ 16:02 )

    Ma levati dalle palle.

    Complimenti per la tua civiltà e rispetto delle opinioni altrui.

  • Checcochecco 20/12/2017, 16.02
    Citazione ( Stevebasket 20/12/2017 @ 14:45 )

    Fiducia meritatissima. .... specie se pure il pilla ha condiviso la saggia (....) scelta societaria di partire con un solo USA. Perché allora dovrebbe pagare solo lui con l esonero ?

    Ma levati dalle palle.

  • Stevebasket 20/12/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora, fammi contare :
    1) javonte green -sotto contratto già dalla scorsa primavera
    2) Laurence Bowers - sotto contratto da luglio


    Fanno due.

  • Blady666 20/12/2017, 15.53 Mobile

    Si sottoscrivo: nonostante tutte le critiche che ho fatto complimenti alla società che ha preso posizione drastica: Pilla rimane e giocatori impegnatevi perché facciamo fuori voi e si sa quali sono a rischio. In quest’ottica Pilla può anche tenere qualcuno in panca che ha dimostrato scarso impegno e magari sfruttare di più i giovani...

  • aletv 20/12/2017, 15.52

    fiducia massima nella società che anche in un momento di difficoltà dimostra lucidità e sangue freddo.

  • Blady666 20/12/2017, 15.34 Mobile

    Comunque anche io saluterei Musso, perlomeno Imbro un paio di partite le ha azzeccate e su Sabba che comunque è sempre stato considerato un rincalzo si sa cosa può dare.....non mi aspettavo di più da lui ma con davanti Fante e un nuovo americano esterno comunque sarà emarginato dalle rotazioni...

  • Supergiovane 20/12/2017, 15.26

    Direi che il Pilla non ama le guardie tiratrici che non difendono granché vedi lo scorso anno Saccaggi e quest'anno Imbrò (casualmente entrambi ci hanno fatto vincere a Mantova). Ad onor del vero sia Musso che Imbrò sono seriamente candidati al premio telepass per la stagione 2017-18: se contro di noi le guardie avversarie fanno sempre un figurone un motivo ci sarà! Su Sabatini mi sono già ampliamente espresso, fa tanto ma tanto casino, figurati che quando lo vedo in campo rimpiango Busetto!

  • Onlytvb 20/12/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 20/12/2017 @ 14:52 )

    Io francamente terrei Imbrò e saluterei Musso e Sabatini. Il gaucho dimostrato che di argentino ha solo il passaporto, non certo la garra! Almeno Imbrò, se in giornata, qualche bomba te la mette......se prendiamo una combo lascerei partire senza r ...

    Immagina questa squadra con Moretti al posto di Musso cosa poteva essere. ..

  • Blady666 20/12/2017, 15.18 Mobile

    Chiaro che Pilla non si poteva mandar via per il semplice motivo che prende soldi fino a fine stagione. Mi confermano quanto ho detto: prendere un solo straniero e’ una gran minchiata. Per il resto non rimpiangerei nessuno tra Sabba, Musso e Imbro. Tra i tre terrei anche io Imbro che almeno un paio di partite buone le ha fatte soprattutto Mantova dove ci ha fatto vincere. Credo tuttavia che sarà proprio lui a salutarci, credo non vada proprio d’accordo col Pilla....ad ogni modo stagione che difficilmente verrà raddrizzata, si facciano scelte pensando anche alla prossima....

  • Supergiovane 20/12/2017, 14.52
    Citazione ( Onlytvb 20/12/2017 @ 14:47 )

    Sopratutto xche Musso dovrebbe costare qualcosina in più di imbro' ...

    Io francamente terrei Imbrò e saluterei Musso e Sabatini. Il gaucho dimostrato che di argentino ha solo il passaporto, non certo la garra! Almeno Imbrò, se in giornata, qualche bomba te la mette......se prendiamo una combo lascerei partire senza rimpianto Gherardo, per fare fotocopie ha l'azienda del padre nel quale potersi riciclare!

  • Onlytvb 20/12/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 20/12/2017 @ 14:39 )

    Che il candidato numero uno a lasciarci sia Imbrò penso sia chiaro, ma anche Musso sta altamente deludendo.....ormai ogni volta che tira dobbiamo chiamare un fabbro per sistemare i ferri del Palaverde.....su Sabatini ho già espresso il mio parere: ...

    Sopratutto xche Musso dovrebbe costare qualcosina in più di imbro' ...

Pagina di 2