Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 17/12/2017, 19.49

Montegranaro asfalta la Fortitudo e continua la rincorsa a Trieste

83-65 per la Poderosa grazie alla fantastica gara di Amoroso, Powell e Corbett. Per la Fortitudo ennesima sconfitta in uno scontro diretto.

Serie A2 Est



Con troppi vuoti, alcuni fin troppo pesanti per poter pensare di rovesciarla, la Fortitudo s'allontana da Trieste, lascia agli avversari odierni match e secondo posto solitario, con ora “l'ansia”di doversi guardare pure dietro (Ravenna corre), per poter conservare quantomeno quel quarto posto necessario per le Final Eight di Coppa Italia. Sempre in rincorsa e quasi mai avanti, Bologna rincorre appunto subito, mette timidamente il naso avanti nell'unico momento buono di serata a cavallo fra primo e secondo tempino, per poi “sbragare” nel finale. La Poderosa centra invece una vittoria storica, come definita del suo speaker, continuando la scalata alla vetta (approfittando pure del primo passo falso in stagione di Trieste) a sugello di un campionato fin qui incredibile. Amoroso, Powell e Corbett nei numeri (e non solo) costruiscono la vittoria, ma i 12 di Rivali con 10 assist non passano inosservati.

Col turnover a mettere fuori Italiano e Bryan, la Effe s'affaccia al match con Rosselli in quintetto, e poca altra roba, visto il 13-2 del pronti e via casalingo. L'aquila gira col contagocce (2pt in 6'), spadellando ogni palombella (1/13), e panchinando McCamey già a due falli. I padroni di casa galoppano senza i pezzi grossi (Corbett e Amoroso ancora a secco), con Zucca, l'ex Campogrande, ma soprattutto Rivali a far danni. Poi la scossa ospite, spinta dagli 11 filati di Cinciarini, e le prime triple a stracciare la retina: ne servono tre in fila per il primo sorpasso emiliano (Chillo per il 19-21). Corbett decide di iscriversi al match (11 nel secondo quarto), ma soprattutto la Effe, con McCamey in totale confusione, s'imbuca malamente in un altro tunnel: dal 21 pari lo squarcio si apre fino al 39-25 (18-4 per la cronaca), tutto concentrato in meno di sette folli minuti durante i quale la Effe, colabrodo nella prima linea difensiva, concede poi automaticamente fin troppo in area propria.

Serve già un time out a Boniciolli dopo 43” in apertura di ripresa, quando la Effe sprofonda fino al -17, ma Corbett è caldo è con altro missile si centra il “ventello” (53-33). Bologna va a sprazzi: 11-0 ed in 2 minuti eccola lì a dimezzare la rincorsa (53-44), sebbene le triple degli ex Amoroso e Campogrande facciano malissimo alla rimonta bolognese. Con Amoroso a spiegarla ancora, la Poderosa prova a mantenere distanze sicure, e l'ultimo sforzo ospite arriva dal risveglio (tardivo) di Legion: tre triple per il 66-59 che illude. Poi si "sbraga" lasciando nel finale una differenza canestri che, come contro Trieste, difficilmente sarà ribaltabile, qualora servisse. Amoroso intanto la spiega (16 tutti nella ripresa), regalando ai “gialli” due punti che valgono il secondo posto solitario.

XL EXTRALIGHT – CONSULTINVEST 83-65
(19-12, 43-31, 60-48)

XL EXTRALIGHT: Rivali 12 (10 assist), Campogrande 8, Maspero, Treier, Ciarpella, Zucca 6, Corbett 19, Amoroso 16, Mitt, Powell 19+9, Gueye 3, All. Ceccarelli

CONSULTINVEST: Cinciarini 19, Mancinelli 12, Legion 15, Fultz 2, Murabito, Motanari, Chillo 7, Gandini 8, Amici, Rosselli, Pini, Mc Camey, All. Boniciolli
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Magna 18/12/2017, 19.24

    Comunque la cosa che a me fa impazzire è che riusciamo a far sembrare dei fenomeni squadre normalissime e chi dice che Montegranaro sarà scomoda, o è in malafede o capisce poco di basket. I conti si faranno alla fine, voglio vedere se si continuerà sullo stesso registro di adesso.

  • Magna 18/12/2017, 19.22
    Citazione ( SimoFDL 18/12/2017 @ 07:16 )

    Concordo. Ma non siamo milionari....per me i due Usa sono entrambi da cacciare!!! In molti vogliono la testa di Boniciolli, ma non lo imbarcano neanche se finiamo sul fondo della classifica. Per poi chi prendere? Chiunque dovesse arrivare non penso c ...

    Boniciolli non ha senso ormai mandarlo via quest'anno, sul lato tecnico non si discute, ma sul lato da DS direi che è meglio stendere un velo pietoso, c'è bisogno di qualcuno che sappia spalleggiarlo durante le sessioni di mercato, altrimenti è il caos. Credo che sia quasi scontato un taglio a gennaio di un USA, la sensazione è quella.. (McCamey).

  • sugar92 18/12/2017, 17.51
    Citazione ( SimoFDL 18/12/2017 @ 07:16 )

    Concordo. Ma non siamo milionari....per me i due Usa sono entrambi da cacciare!!! In molti vogliono la testa di Boniciolli, ma non lo imbarcano neanche se finiamo sul fondo della classifica. Per poi chi prendere? Chiunque dovesse arrivare non penso c ...

    Onestamente mi sembra di rivivere le problematiche del primo anno di rinascita, se ci sono dei problemi interni bisogna fare dei tagli drastici anche se cade qualche big e risanare l'ambiente, che sia il coach o qualche giocatore. La stagione è salvabile ma bisogna fare le mosse ora

  • gianmclaren82 18/12/2017, 12.24

    la squadra sarà costruita male e incompleta,ma un minimo di attributi cacchio...è evidente si sia rotto qualcosa,in particolare dopo il suicidio sportivo con ravenna,da li è crollato tutto..cambiare coach ora servirebbe a poco,probabilmente..però se si perde con roseto qualcosa si deve fare..o cambi entrambi gli americani,o allenatore,qualcosa va fatto,se no manco ai play off andiamo..o se ci andiamo usciamo subito

  • Magna 18/12/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Fffffff 17/12/2017 @ 22:21 )

    Ma e si fa a non capire che il problema non sono i giocatori (li vogliamo migliori??)? Il problema è che ognuno È bravo a fare qualcosa, ma in concreto non abbiamo nessuna situazione di gioco che ne esalti le qualità (tranne andare spalle a canest ...

    Non sta segnando da 3.. Inutile che poi si lamenti dei giochi per lui se non fa paniere, la colpa è di tutti, dei giocatori poco professionisti e questa cosa andrà ad influire su una sua possibile acquirente in futuro e di un allenatore che non ha più in mano la squadra. Loro però non ha rispetto per chi li segue, né vergogna.

  • Magna 18/12/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 17/12/2017 @ 20:24 )

    Rivali standing ovation!!!

    Non ci credo che siamo riusciti a far passare da fenomeni anche questi che giocano in 5, con Rivali un play delle migliori promo. Son finite le parole.

  • benessum 18/12/2017, 10.04
    Citazione ( gibson 18/12/2017 @ 00:14 )

    Da quello che disse Bonicioli nell'intervista pre campionato che tramita Messina ha parlato con uno scout degli Spurs gli ha consigliato lui. Aggiungendo che gli servivano degli esterni fisicati perche l'anno scorso gli esterni hanno subito fisicamen ...

    Non c'è che dire..... il "divino" Ettore gli ha dato proprio una dritta memorabile :):)

  • benessum 18/12/2017, 10.01

    Vorrei realmente capire di che budget ( senza abb ) dispone questa società, perchè cambiare ha un costo .......
    Spero inoltre che il Bonny sia ancora seguito dai suoi giocatori, perchè se così non fosse, non so nel braccio di ferro tra giocatore e questo allenatore chi salterebbe e se fosse più di uno come la mettiamo ......
    La situazione è complessa, certo che la prossima stagione non ti puoi permettere di sbagliare altrimenti ci fai la barba bianca in questa cataegoria.

  • Matel 18/12/2017, 08.53 Mobile
    Citazione ( benessum 17/12/2017 @ 23:37 )

    Non capisco la scelta di Mcamey, credo abbiano sperato di aver pescato il jolly pagandolo 2 spicci, perché se ha anche un discreto stipendio sono da fucilate. Poi comunque possiamo discutere sulla necessità per una società che ambisce lA1 di anda ...

    Non esiste che provi con una scommessa, tra L' altro senza un minimo di pedigree (e si capisce il perché) se ambisci ad andare su, proprio nel ruolo del plarmaker. Il nostro allenatore, che anche questo giro ha scaricato moltissimo sui giocatori, I SUOI GIOCATORI, L' ha scelto per far dire: chi Matteo, quello che scelse lo sconosciuto mccamy che poi andò nel Pana? Ecco, penso non finisca proprio così la storiella sto giro.....

  • Matel 18/12/2017, 08.47 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 18/12/2017 @ 08:28 )

    Ero al palazzo a fianco la curva della Fortitudo,complimenti per il vostro tifo,mai in silenzio per tutta la partita malgrado la sconfitta.Ho visto però una brutta squadra,spero non siate questi.

    Purtroppo si, siamo proprio questi!! Quello che nessuno di noi si sarebbe immaginato a questo punto del campionato.....

  • WolfOfPSE 18/12/2017, 08.28

    Ero al palazzo a fianco la curva della Fortitudo,complimenti per il vostro tifo,mai in silenzio per tutta la partita malgrado la sconfitta.Ho visto però una brutta squadra,spero non siate questi.

  • SimoFDL 18/12/2017, 07.16 Mobile
    Citazione ( sugar92 18/12/2017 @ 00:50 )

    molto molto preoccupato e deluso, bisogna fare dei cambi drastici è arrivato il momento su tutti i fronti

    Concordo. Ma non siamo milionari....per me i due Usa sono entrambi da cacciare!!! In molti vogliono la testa di Boniciolli, ma non lo imbarcano neanche se finiamo sul fondo della classifica. Per poi chi prendere? Chiunque dovesse arrivare non penso che cambi la musica di molto, l'assenza di gioco è dovuta alla mancanza di un play e non di schemi imho, McCamey è davvero scarso e manco difende, e purtroppo bisogna ammettere che Fultz è al capolinea della carriera, puoi mandarlo in B, forse.

  • HSlimane 18/12/2017, 03.28

    meno sermoni piu' fosforo

  • sugar92 18/12/2017, 00.50

    molto molto preoccupato e deluso, bisogna fare dei cambi drastici è arrivato il momento su tutti i fronti

  • rubendouglas 18/12/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( benessum 17/12/2017 @ 23:37 )

    Non capisco la scelta di Mcamey, credo abbiano sperato di aver pescato il jolly pagandolo 2 spicci, perché se ha anche un discreto stipendio sono da fucilate. Poi comunque possiamo discutere sulla necessità per una società che ambisce lA1 di anda ...

    Questo è stato l'errore "madre" di questo mercato.
    Vuoi prendere un play usa al posto di un lungo...ok...ma non unasce scommessa...perche' se sbagli questo giocatore traballa già tutto il progetto.
    La tempistica della firma è l'altra cosa che mi lascia perplesso.
    Perché subito ad inizio estate quando generalmente si aspetta per avere più scelta?

  • gibson 18/12/2017, 00.14
    Citazione ( benessum 17/12/2017 @ 23:37 )

    Non capisco la scelta di Mcamey, credo abbiano sperato di aver pescato il jolly pagandolo 2 spicci, perché se ha anche un discreto stipendio sono da fucilate. Poi comunque possiamo discutere sulla necessità per una società che ambisce lA1 di anda ...

    Da quello che disse Bonicioli nell'intervista pre campionato che tramita Messina ha parlato con uno scout degli Spurs gli ha consigliato lui. Aggiungendo che gli servivano degli esterni fisicati perche l'anno scorso gli esterni hanno subito fisicamente.

  • gutgut 17/12/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( benessum 17/12/2017 @ 23:37 )

    Non capisco la scelta di Mcamey, credo abbiano sperato di aver pescato il jolly pagandolo 2 spicci, perché se ha anche un discreto stipendio sono da fucilate. Poi comunque possiamo discutere sulla necessità per una società che ambisce lA1 di anda ...

    Quoto soprattutto la seconda parte del commento, scommesse del genere sono piuttosto incomprensibili

  • benessum 17/12/2017, 23.46 Mobile

    Penso inoltre che la società non abbia personalità con il carattere necessario per assumere decisioni "importanti"

  • benessum 17/12/2017, 23.37 Mobile

    Non capisco la scelta di Mcamey, credo abbiano sperato di aver pescato il jolly pagandolo 2 spicci, perché se ha anche un discreto stipendio sono da fucilate. Poi comunque possiamo discutere sulla necessità per una società che ambisce lA1 di andare a cercare ste scommesse.

  • andrea73 17/12/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 21:25 )

    se se se sarebbe stato a tuo avviso giusto essere 2ndi? dimmi una partita giocata bene da questa squadra.. ricordiamoci che abbiamo insieme a trieste il primo budget della serie a2 inutile parlare del record come fa il coach Montegranaro,ravenna,mant ...

    Boniciolli vai a CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Matel 17/12/2017, 22.51 Mobile

    Ennesima partita orrenda!!! Andiamo pure avanti, tanto la rs non conta nulla!!!! Giocatori che sembrano allo sbando!!! È palesemente fanno fatica a seguire il capitano.... ciclo finito, prima ce ne rendiamo conto prima ci metteremo il cuore in pace!!! Mamma mia che brutta pallacanestro per essere vera!!!

  • gusmanedemattei 17/12/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 22:00 )

    Ti ringrazio, abbiamo una consolazione non lo si sente piu' dire che in a1 si gioca peggio io credo che peggio di come stiamo giocando dalla 1 giornata ad oggi sia davvero difficile anche nelle giovanili

    Senza esagerare......

  • Fffffff 17/12/2017, 22.21 Mobile

    Ma e si fa a non capire che il problema non sono i giocatori (li vogliamo migliori??)? Il problema è che ognuno È bravo a fare qualcosa, ma in concreto non abbiamo nessuna situazione di gioco che ne esalti le qualità (tranne andare spalle a canestro per Mancio). Ma gli altri? Legion segna da 3? Perché non c’e Uno schema per un tiro da 3 di legion? Un isolamento per chi sa giocare 1c1? Ecc ecc ecc
    Il problema è il manico a questo punto

  • felsineo 17/12/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 22:04 )

    hai detto anche che saremmo stati a 4 pt da trieste ora i punti sono 6 ma come fossero 8 puoi metterti cuore in pace

    Ok buona serata

  • HSlimane 17/12/2017, 22.04
    Citazione ( felsineo 17/12/2017 @ 22:03 )

    Io ho solo espresso un dato di fatto. Saremmo stati secondi? SI. sarebbe stato giusto? Assolutamente NO. e quindi?? Appunto perché abbiamo un sacco di problemi questa vittoria ci avrebbe fatto comodo, nella speranza di risolverli il prima possibile. ...

    hai detto anche che saremmo stati a 4 pt da trieste
    ora i punti sono 6 ma come fossero 8
    puoi metterti cuore in pace

  • felsineo 17/12/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 21:25 )

    se se se sarebbe stato a tuo avviso giusto essere 2ndi? dimmi una partita giocata bene da questa squadra.. ricordiamoci che abbiamo insieme a trieste il primo budget della serie a2 inutile parlare del record come fa il coach Montegranaro,ravenna,mant ...

    Io ho solo espresso un dato di fatto. Saremmo stati secondi? SI. sarebbe stato giusto? Assolutamente NO. e quindi?? Appunto perché abbiamo un sacco di problemi questa vittoria ci avrebbe fatto comodo, nella speranza di risolverli il prima possibile. Punto. Il pippone che hai scritto lo condivido in pieno ma non lo devi certo spiegare a me.

  • MarinePilutti 17/12/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 21:38 )

    Rosselli era il play quasi a tutti gli effetti dai, spissu giocava spesso da guardia poi chiaro qualche possesso lo gestiva pure lui... Secondo me l'unica condizione necessaria per sfruttarlo al meglio come regista è circondarlo di ottimi tiratori. ...

    Dei gran tiratori non me abbiamo no, se è vero, com'è vero, che oggi ha fatto 2/3 GANDINI!!!


    Comunque sì concordo con la tua analisi in buona parte.
    Sta di fatto che ad oggi c'è un gran bel casino.

  • HSlimane 17/12/2017, 22.00
    Citazione ( gusmanedemattei 17/12/2017 @ 21:50 )

    Letto tutto di un fiato. Ma mi sembra tutto condivisibile.

    Ti ringrazio, abbiamo una consolazione
    non lo si sente piu' dire che in a1 si gioca peggio
    io credo che peggio di come stiamo giocando dalla 1 giornata ad oggi
    sia davvero difficile anche nelle giovanili

  • gusmanedemattei 17/12/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 21:25 )

    se se se sarebbe stato a tuo avviso giusto essere 2ndi? dimmi una partita giocata bene da questa squadra.. ricordiamoci che abbiamo insieme a trieste il primo budget della serie a2 inutile parlare del record come fa il coach Montegranaro,ravenna,mant ...

    Letto tutto di un fiato. Ma mi sembra tutto condivisibile.

  • HSlimane 17/12/2017, 21.44
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 21:38 )

    Rosselli era il play quasi a tutti gli effetti dai, spissu giocava spesso da guardia poi chiaro qualche possesso lo gestiva pure lui... Secondo me l'unica condizione necessaria per sfruttarlo al meglio come regista è circondarlo di ottimi tiratori. ...

    esattamente
    solo che unico che tira bene era in tribuna o gioca 10 min
    il play nero 13,e il resto ha sempre tirato col 28--33 x cento
    squadra costruita con i piedi

  • Vnereandthunder 17/12/2017, 21.38
    Citazione ( MarinePilutti 17/12/2017 @ 20:43 )

    No dai...playmaker fisso no! L'anno scorso il play era Spissu e Guido sopperiva all'occorrenza. C'è differenza. Noi purtroppo non abbiamo proprio a chi affidare la boccia!

    Rosselli era il play quasi a tutti gli effetti dai, spissu giocava spesso da guardia poi chiaro qualche possesso lo gestiva pure lui... Secondo me l'unica condizione necessaria per sfruttarlo al meglio come regista è circondarlo di ottimi tiratori... Il nostro quintetto titolare era fatto da i spissu, umeh, lawson e Ndoja + rosselli... cioè 4 tiratori ultra affidabili.... Nella F a parte Legion e fultz che non mi pare stia cmq tirando molto bene, grossi giocatori che allargano il campo non ne vedo...

  • sugar92 17/12/2017, 21.34

    una roba veramente imbarazzante, una cosa vomitevole

  • HSlimane 17/12/2017, 21.25
    Citazione ( felsineo 17/12/2017 @ 20:58 )

    Se stasera vincevamo eravamo secondi a 4 punti dalla vetta. O sbaglio???

    se se se
    sarebbe stato a tuo avviso giusto essere 2ndi?
    dimmi una partita giocata bene da questa squadra..
    ricordiamoci che abbiamo insieme a trieste il primo budget della serie a2
    inutile parlare del record come fa il coach
    Montegranaro,ravenna,mantova sono squadre che spendono molto molto meno della meta'
    poi e' un guerra contro tutti,
    nostri giocatori con cambi continui allarma cavolate,giornalai,giornalisti,tifosi avversari, gente che scrive qui e non guadagnando 100k per vedere ste figure un attivino si e' rotta gli zebedei,scuse,pianti,citazioni,filosofia
    ma noi vorremmo solo passare due ore sereni
    a vedere gente che lotta e giocapossibilmente col cuore
    palle perse ridicole, schemi assenti, organizzazione nulla
    io mi ricordo Matteo come allenatore anche a tratti bravo, geniale,colto ma sempre debole nel senso di molto vulnerabile con esterno, permaloso,a tratti arrogante e supponente
    occorre si faccia bel esame di coscienza e torni, finche' gli sara' concesso,
    aconcentrarsi sul basket
    ha un privilegio, allena la fortitudo
    ONORATELA QUESTA MAGLIA

  • HSlimane 17/12/2017, 21.15

    ci sono troppi equivoci in questa squadra, ripeto errori di costruzione enormi
    rosselli rendeva perche' aveva 4 tiratori attorno
    la virtus in play e' salita con spissu da tre, gentile e penna terzo play che vale fultz con piu' fotta fisico e difesa
    italiano e' imprescindibile e occorre recuperarlo
    sotto fai giocare chillo Gandini e pini alternandoli
    a sto punto amici e mc camey purtroppo e dico davvero purtroppo andrebbero sacrificati per un play fortissimo
    ma che ha gia' giocato in italia e non su consiglio di pseudo scout americani o di colpi del coach x stupire
    sono 150 -180 k da mettere su uno che sposta e abbia tiro da tre costante
    un folletto alla John Douglas
    a me non interessa andare su a tutti i costi
    ma sono 2 anni, eccetto Treviso ai play off, che specie in trasferta si vedono partite orrende e interviste piene di scuse e cazzate inaudite extra basket
    sveglia!!!!!!

  • aquila72 17/12/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( alex1971 17/12/2017 @ 21:00 )

    Sono d'accordo con te ma oggi Rosselli spesso ha portato su palla e chiamato gli schemi senza avere a fianco nessun play e questo secondo me non può farlo

    McCamey è il primo dei problemi..... sia in attacco che in difesa. Dopo la partita con Ravenna ha deragliato anche in attacco....

  • alex1971 17/12/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 20:10 )

    Per me l'assenza di playmaking può essere sopperita tranquillamente da Rosselli, lui da noi iniziava l'azione ed era il playmaker a tutti gli effetti... Non è un tiratore super affidabile e manco un realizzatore quindi sfruttarlo come oggi ha poco ...

    Sono d'accordo con te ma oggi Rosselli spesso ha portato su palla e chiamato gli schemi senza avere a fianco nessun play e questo secondo me non può farlo

  • felsineo 17/12/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 17/12/2017 @ 20:46 )

    Esàtt...oggi era importante fare bene almeno per far capire che valiamo la Poderosa. Invézi...pugnàtt!!!

    Se stasera vincevamo eravamo secondi a 4 punti dalla vetta. O sbaglio???

  • VirtusBo2 17/12/2017, 20.58 Mobile

    Ora senza dover perdere tempo a insegnare il basket e crescere i giovani andrà meglio..... Ah no.

  • alex1971 17/12/2017, 20.56 Mobile

    Mi sorprende che il coach non capisca la differenza tra giocatore esperto e giocatore vincente che non abbonda in questa squadra questo è il vero problema

  • felsineo 17/12/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 20:45 )

    stai seriamente pensando al primo posto in regular season? sei serio? hai mai visto giocare trieste?ma per favore dai siamo seri

    Ok dai, con la squadra che abbiamo giochiamocela per il terzo o quarto posto. Ok

  • gutgut 17/12/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( felsineo 17/12/2017 @ 20:42 )

    Trieste ha perso, potevamo avvicinarci e invece andiamo a fare questa gran bella figura. Che due gran maroni!!!! No ma complimenti. Non è perché si perde ma è il come che fa girare le palle

    Montegranaro ci ha passati, forse è meglio iniziare a guardare in basso e non in alto, almeno per ora

  • MarinePilutti 17/12/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 20:45 )

    stai seriamente pensando al primo posto in regular season? sei serio? hai mai visto giocare trieste?ma per favore dai siamo seri

    Esàtt...oggi era importante fare bene almeno per far capire che valiamo la Poderosa.
    Invézi...pugnàtt!!!

  • HSlimane 17/12/2017, 20.45
    Citazione ( felsineo 17/12/2017 @ 20:42 )

    Trieste ha perso, potevamo avvicinarci e invece andiamo a fare questa gran bella figura. Che due gran maroni!!!! No ma complimenti. Non è perché si perde ma è il come che fa girare le palle

    stai seriamente pensando al primo posto in regular season? sei serio?
    hai mai visto giocare trieste?ma per favore dai siamo seri

  • HSlimane 17/12/2017, 20.43

    oggi andrebbero tagliati tutti tranne Cinciarini
    in verità' legion ha dimostrato di essere un buon shooter ma in striscia,non e' chirurgico tiratore ma buon realizzatore ed essendo unico che potrebbe segnare da fuori e' intagliatile
    E' un bel casino ragazzine tagli mc camey e prendi lungo poi hai 6 pivot e solo fultz play
    amici se deve fare 3 tiri in 15 minuti tanto valeva tenere campogrande
    troppi doppioni,
    italiano unico che ha tiro ma se gioca 8 minuti o zero può' fare poco ed e' nervoso
    la vedo grigia, aspettando maggio..o aprile ..

  • MarinePilutti 17/12/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 20:10 )

    Per me l'assenza di playmaking può essere sopperita tranquillamente da Rosselli, lui da noi iniziava l'azione ed era il playmaker a tutti gli effetti... Non è un tiratore super affidabile e manco un realizzatore quindi sfruttarlo come oggi ha poco ...

    No dai...playmaker fisso no!
    L'anno scorso il play era Spissu e Guido sopperiva all'occorrenza.
    C'è differenza.
    Noi purtroppo non abbiamo proprio a chi affidare la boccia!

  • felsineo 17/12/2017, 20.42 Mobile

    Trieste ha perso, potevamo avvicinarci e invece andiamo a fare questa gran bella figura. Che due gran maroni!!!! No ma complimenti. Non è perché si perde ma è il come che fa girare le palle

  • BYU23BYU 17/12/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( daniyel 17/12/2017 @ 20:19 )

    Tutta Bologna critici compresi ha voluto la riconferma di Legion.

    Questo non lo so. Ma io, già prima che arrivasse a Bologna, lo consideravo inaffidabile e limitato in attacco e scarsoi n difesa.

  • gianmclaren82 17/12/2017, 20.32
    Citazione ( HSlimane 17/12/2017 @ 20:29 )

    perdere ci poteva anche stare, ma non cosi dichiarazioni post partita inquietanti si pensa ai critici, alle rotazioni a 8 con 12 senior la squadra ,l'allenatore e il presidente col gilet sono allo sbando totale purtroppo lavorare lavorare lavorare lo ...

    vedo che finalmente si aprono gli occhi oltre le menti...è dall'anno scorso che si pensa fare i fenomeni tuttologi con certe dichiarazioni,invece di pensare alle cose concrete

  • aquila72 17/12/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/12/2017 @ 20:10 )

    Per me l'assenza di playmaking può essere sopperita tranquillamente da Rosselli, lui da noi iniziava l'azione ed era il playmaker a tutti gli effetti... Non è un tiratore super affidabile e manco un realizzatore quindi sfruttarlo come oggi ha poco ...

    Concordo.... purtroppo abbiamo una prima linea difensiva da squadra amatori....

  • HSlimane 17/12/2017, 20.29

    perdere ci poteva anche stare, ma non cosi
    dichiarazioni post partita inquietanti
    si pensa ai critici, alle rotazioni a 8 con 12 senior
    la squadra ,l'allenatore e il presidente col gilet sono allo sbando totale purtroppo
    lavorare lavorare lavorare lo fanno gli operai che domani alle 7 si alzano e si fanno il mazzo
    quanti tuffi avete visto in campo?
    la storiella dei cambi ogni due errori non paga
    candi Campogrande montano giocano bene
    cosi come mc camey rosselli amici Fultz chillo pini prima che venissero in fortitudo
    ad oggi bonnicciollo e' indifendibile

Pagina di 2