Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/12/2017, 19.54

Forlì sogna per oltre trenta minuti, la Fortitudo Bologna si scuote nel finale, rimonta e vince

75-73 il finale per la squadra di coach Boniciolli che soffre a lungo contro la Unieuro

Serie A2 Est
La Fortitudo Bologna torna al successo ma soffre le pene dell’inferno per superare la resistenza di Forlì.
Finisce 75-73 per la squadra di coach Boniciolli che per la prima volta in stagione ha schierato Guido Rosselli.

Dopo tre quarti condotti da Forlì, la Consultinvest si è svegliata nell’ultimo periodo e con un 22-12 di parziale nei 10 minuti finali ha portato a casa una sofferta vittoria.

Per la Fortitudo 12 di Cinciarini, 16 di Mancinelli, 14 di Amici. Per Rosselli 4 punti in 22 minuti.

Per Forlì 18 di Jackson, 14 di DiLiegro, 18 di Naimy
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • aquila72 11/12/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 14:54 )

    Lui ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, tant'è che ad un certo punto Mancinelli e un altro, che ora non ricordo, è andato da lui a rincuorarlo. Poi nonostante la partita tutto meno che rosea, ha messo un tiro dalla media sul recupero ...

    Ma io ci credo ancora nel ragazzo.... lui ci tiene, l'ha dimostrato caricando il pubblico nel momento di difficoltà....Montegranaro sarà un bel crovevia

  • Magna 11/12/2017, 14.54
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 14:52 )

    Vero anche questo.... c'è da dire che fatichiamo anche ad aprire il contropiede.... ieri 2/3 volte la palla è finita in tribuna

    Lui ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, tant'è che ad un certo punto Mancinelli e un altro, che ora non ricordo, è andato da lui a rincuorarlo. Poi nonostante la partita tutto meno che rosea, ha messo un tiro dalla media sul recupero che è stato importantissimo oltre l'assist per il sorpasso del Mancio. Lui ha una gran mano, sia da 3 che da 2, però ahimè è una guardia e si vede che con Legion si pestano i piedi.

  • aquila72 11/12/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 14:48 )

    In difesa è nullo, però parliamoci chiaro.. Come si fa a giudicarlo? Non c'è un attacco costruito, per me è proprio un problema di preparazione alla partita. Io tutte le volte che vedo un nostro attacco non ho mai e dico mai la sensazione di fare ...

    Vero anche questo.... c'è da dire che fatichiamo anche ad aprire il contropiede.... ieri 2/3 volte la palla è finita in tribuna

  • Magna 11/12/2017, 14.48
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 14:32 )

    Il problema è che McCamey non tiene neppure il mio di primo passo.....:(:(:(:(

    In difesa è nullo, però parliamoci chiaro.. Come si fa a giudicarlo? Non c'è un attacco costruito, per me è proprio un problema di preparazione alla partita. Io tutte le volte che vedo un nostro attacco non ho mai e dico mai la sensazione di fare punti, vivo sempre con il patema, è allucinante.

  • aquila72 11/12/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( anzesamu 11/12/2017 @ 14:14 )

    Vero, ma nel momento in cui hanno toccato il +12 noi in campo avevamo 4 ali +cinciarini, con questo assetto fai fatica a tenere il primo passo di esterni veloci

    Il problema è che McCamey non tiene neppure il mio di primo passo.....:(:(:(:(

  • Magna 11/12/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 13:00 )

    Paradossalmente siamo andati in tilt con tutti gli effettivi a disposizione..... a Udine e Ferrara abbiamo avuto sprazzi di bel gioco. Ma i problemi di Fultz quali sarebbero? Se non recupera fisicamente e mentalmente saranno dolori.... McCamey non mi ...

    Stavolta un mignolo, la prossima volta chissà..

  • anzesamu 11/12/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 13:17 )

    Infatti il problema grosso è proprio quello.... se difendi bene e duro, attaccare bene è una conseguenza....

    Vero, ma nel momento in cui hanno toccato il +12 noi in campo avevamo 4 ali +cinciarini, con questo assetto fai fatica a tenere il primo passo di esterni veloci

  • aquila72 11/12/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 13:24 )

    ....se difendi bene puoi trovare anche contropiedi e canestri facili...

    Dobbiamo lavorare duro in difesa anche spendendo qualche fallo in più.... vedi Pini ieri su Naimy. Il contropiede ti da fiducia e ti esalta...

  • rubendouglas 11/12/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 13:17 )

    Infatti il problema grosso è proprio quello.... se difendi bene e duro, attaccare bene è una conseguenza....

    ....se difendi bene puoi trovare anche contropiedi e canestri facili...

  • aquila72 11/12/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 13:12 )

    Probabilmente non è un paradosso. Vediamo lavorando al completo che equilibri saranno trovati. Ma dietro non ci siamo e per me è il primo problema da affrontare. I primi due quarti di ieri sono emblematici.

    Infatti il problema grosso è proprio quello.... se difendi bene e duro, attaccare bene è una conseguenza....

  • rubendouglas 11/12/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 13:00 )

    Paradossalmente siamo andati in tilt con tutti gli effettivi a disposizione..... a Udine e Ferrara abbiamo avuto sprazzi di bel gioco. Ma i problemi di Fultz quali sarebbero? Se non recupera fisicamente e mentalmente saranno dolori.... McCamey non mi ...

    Probabilmente non è un paradosso.
    Vediamo lavorando al completo che equilibri saranno trovati.
    Ma dietro non ci siamo e per me è il primo problema da affrontare.
    I primi due quarti di ieri sono emblematici.

  • rubendouglas 11/12/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( felsineo 11/12/2017 @ 12:55 )

    d'accordo su tutto, però attenderei a mettere in discussione anche Legion, voglio dire, le prestazioni insufficienti nelle ultime partite le abbiamo viste tutti e ok, però non è che sia stato assistito più di tanto il buon Alex non credi? cioè, ...

    Per me lui come caratteristiche ( offensive ) farà fatica in un sistema come quello che vuole portare avanti la effe di questa stagione ( sintetizzando e usando parole dello staff tecnico...rinunciare ad un tiro in più per un passaggio in più per il compagno meglio posizionato ).
    È un giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano, di isolamenti, di forzare anche qualche tiro per entrare in ritmo.

    Dietro pero' bisogna lavorare meglio.

  • aquila72 11/12/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( felsineo 11/12/2017 @ 13:03 )

    Grazie mi sono sbollito ahahah :))))

    Sto ancora ghignando.... ;);););) Leggere certi commenti mi ha fatto perdere il lume..... :(:(:(

  • felsineo 11/12/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 13:00 )

    Bello rivederti.... ;););););)

    Grazie mi sono sbollito ahahah :))))

  • aquila72 11/12/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( felsineo 11/12/2017 @ 12:55 )

    d'accordo su tutto, però attenderei a mettere in discussione anche Legion, voglio dire, le prestazioni insufficienti nelle ultime partite le abbiamo viste tutti e ok, però non è che sia stato assistito più di tanto il buon Alex non credi? cioè, ...

    Bello rivederti.... ;););););)

  • aquila72 11/12/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 12:22 )

    Credo che i problemi in regia siano evidenti....vediamo come si può migliorare con Fultz e Rosselli a dare una mano e poi verranno fatte le opportune valutazioni. Ad oggi è uno dei problemi maggiori...estendendo la riflessione anche a Legion...e' c ...

    Paradossalmente siamo andati in tilt con tutti gli effettivi a disposizione..... a Udine e Ferrara abbiamo avuto sprazzi di bel gioco. Ma i problemi di Fultz quali sarebbero? Se non recupera fisicamente e mentalmente saranno dolori.... McCamey non mi fa stare tranquillo....

  • felsineo 11/12/2017, 12.55
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 12:22 )

    Credo che i problemi in regia siano evidenti....vediamo come si può migliorare con Fultz e Rosselli a dare una mano e poi verranno fatte le opportune valutazioni. Ad oggi è uno dei problemi maggiori...estendendo la riflessione anche a Legion...e' c ...

    d'accordo su tutto, però attenderei a mettere in discussione anche Legion, voglio dire, le prestazioni insufficienti nelle ultime partite le abbiamo viste tutti e ok, però non è che sia stato assistito più di tanto il buon Alex non credi? cioè, tranne qualche caso, non ho mai visto molte azioni studiate atte a mettere in condizione i "tiratori" di prendersi buoni tiri no?

  • rubendouglas 11/12/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( felsineo 10/12/2017 @ 20:49 )

    Appena prenderemo atto che non abbiamo un play che difende e che fa girare questa squadra ( squadra illegale per la categoria), prima risolveremo gran parte dei nostri problemi. Datemi pure contro, ma siamo mancanti in quel ruolo sia in attacco che i ...

    Credo che i problemi in regia siano evidenti....vediamo come si può migliorare con Fultz e Rosselli a dare una mano e poi verranno fatte le opportune valutazioni.
    Ad oggi è uno dei problemi maggiori...estendendo la riflessione anche a Legion...e' chiaro che al momento i due USA non stanno rendendo secondo aspettative ( di chi la squadra l'ha costruita ) e quindi la scelta di schierare i due americani a centrocampo non sta pagando.

  • anzesamu 11/12/2017, 12.08
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 10:28 )

    Per quel che mi riguarda Pini vale la categoria, e mi piace molto nonostante lo scetticismo generale iniziale (compreso il mio). Gandini, ma io di basket non capisco un cazzo, non può fare 15/20 minuti in una squadra di A2 che vuol salire imho. Graz ...

    Sono d'accordo, anch'io scettico all'inizio sul suo arrivo, mi ha sorpreso per la sua mobilità e grinta. A mio parere dimenticato troppo in panchina.

  • Magna 11/12/2017, 12.05
    Citazione ( anzesamu 11/12/2017 @ 12:01 )

    In effetti ieri attacco alla zona assolutamente inguardabile, la F sembrava non preparata ad affrontarla. A posteriore però ,è sempre bello metterla in quel posto all'avversario che si trincea 40min a zona

    Chiaro, sempre e comunque. Nonostante la vittoria non sono per niente rincuorato in vista di domenca prossima. Non vorrei si ripetesse una Treviso bis.

  • anzesamu 11/12/2017, 12.01
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 11:15 )

    Fortunatamente è arrivato Rosselli da play tattico, ma non può essere lui a gestire sempre il gioco, ieri comandava i nostri come se fossero pedine, cosa che tra l'altro mi ha fatto sorgere questo dubbio.. Non ci sono schemi oppure ci sono, ma i no ...

    In effetti ieri attacco alla zona assolutamente inguardabile, la F sembrava non preparata ad affrontarla. A posteriore però ,è sempre bello metterla in quel posto all'avversario che si trincea 40min a zona

  • Magna 11/12/2017, 11.59
    Citazione ( Matel 11/12/2017 @ 11:58 )

    Penso anche io che la prossima partita sia un bello spartiacque!!! Speriamo che Legion torni a fare il Legion!!!

    Mah.. Sta diventando indifendibile ultimamente, spero si ripigli.

  • Matel 11/12/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 11:53 )

    Legion soffre troppo il coach ultimamente, se continueranno su questa linea, penso sia inevitabile un cambio e probabilmente non su un lungo conoscendo Bonny. La prossima partita a Montegranaro aggiungo, diventa già chiave.

    Penso anche io che la prossima partita sia un bello spartiacque!!! Speriamo che Legion torni a fare il Legion!!!

  • anzesamu 11/12/2017, 11.58
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 07:18 )

    Dei 16pts che abbiamo in classifica, almeno 10 direi che sono opera del Mancio, grazie capitano. Il nucleo di italiani che abbiamo è di assoluto livello, il problema sono i due mori davvero scarsi. Ma tanto scarsi. Sono pressoché il doppione dell'a ...

    D'accordo su quasi tutto, ma quello da cambiare, se si vuole provare ad uscire da questa situazione è mcamey , che è mono velocità e non mette in ritmo i compagni. Rimango dell'idea che Legion messo in ritmo e non obbligato tutte le volte ad inventare negli ultimi secondi dell'azione rimane un ottimo 2 per la categolia. Il dramma è non avere il cambio naturale di mcamey già in squadra, avendo puntato su Fultz.

  • Magna 11/12/2017, 11.53
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 07:18 )

    Dei 16pts che abbiamo in classifica, almeno 10 direi che sono opera del Mancio, grazie capitano. Il nucleo di italiani che abbiamo è di assoluto livello, il problema sono i due mori davvero scarsi. Ma tanto scarsi. Sono pressoché il doppione dell'a ...

    Legion soffre troppo il coach ultimamente, se continueranno su questa linea, penso sia inevitabile un cambio e probabilmente non su un lungo conoscendo Bonny. La prossima partita a Montegranaro aggiungo, diventa già chiave.

  • Magna 11/12/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( Matel 11/12/2017 @ 10:32 )

    Personalmente mi trovi d’accordo un po’ con tutto il tuo pensiero....

    Fortunatamente è arrivato Rosselli da play tattico, ma non può essere lui a gestire sempre il gioco, ieri comandava i nostri come se fossero pedine, cosa che tra l'altro mi ha fatto sorgere questo dubbio.. Non ci sono schemi oppure ci sono, ma i nostri non sanno muoversi?

  • ConLaFsulloScudo 11/12/2017, 10.50
    Citazione ( Matel 11/12/2017 @ 10:21 )

    Giusto per la cronaca Gandini realizza 1,44 punti in quasi 14 min di utilizzo, direi non proprio statistiche da urlo... comunque ieri fondamentale per la W, qui non ci piove!!!

    Mi ricordo che quando giocava a Mantova aveva tipo 2,2 e mi piaceva un tot
    ho scritto 4 perchè l'anno scorso qualche punticino lo faceva.. Comunque il concetto è quello...

  • Matel 11/12/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 10:28 )

    Siamo un po' sbilanciati a mio modo di vedere.. 1 play puro, Fultz che gioca a sprazzi e mi sembra troppo sfasato; 1 play che non è un play, McCamey che è più guardia e ultimament e non sta facendo benissimo per colpa anche della totale assenza ...

    Personalmente mi trovi d’accordo un po’ con tutto il tuo pensiero....

  • Magna 11/12/2017, 10.28
    Citazione ( Matel 11/12/2017 @ 10:23 )

    In che senso costruita normalmente??

    Siamo un po' sbilanciati a mio modo di vedere..

    1 play puro, Fultz che gioca a sprazzi e mi sembra troppo sfasato;
    1 play che non è un play, McCamey che è più guardia e ultimament e non sta facendo benissimo per colpa anche della totale assenza di schemi;

    E non abbiamo un po' la torre che ci servirebbe sotto canestro, ma tanti onesti gregari tra i lunghi, diciamo che hanno ricevuto una responsabilità che possono sostenere in parte e che per il momento non sta pagando molto con la scelta dei due esterni USA, che tra l'altro non fanno sempre paniere ed è un problema mica da poco.

    Per costruita normalmente intendo dire il classico bomber USA che spaniera e il classilo lungagno intimidatorio sotto sempre USA.

  • SimoFDL 11/12/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/12/2017 @ 09:40 )

    Così inadeguato che ieri l'ha portata a casa lui! In un roster di serie a2 ci sono 10 o come il nostro 12 giocatori non puoi avere 12 Rosselli o Mancinelli. Gandini è un 5 non titolare come l'anno scorso che conosce la categoria, sa stare in campo ...

    Per quel che mi riguarda Pini vale la categoria, e mi piace molto nonostante lo scetticismo generale iniziale (compreso il mio). Gandini, ma io di basket non capisco un cazzo, non può fare 15/20 minuti in una squadra di A2 che vuol salire imho.
    Grazie per avermi ricordato che son finiti i tempi di Wilkins e Basile, ne avevo avuto qualche sospetto anni fa quando in squadra avevamo Gruppioni e Corcelli....

  • Matel 11/12/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 10:19 )

    In una squadra costruita normalmente, Gandini e gli altri nostri lunghi sarebbero delle oneste riserve, non dei fenomeni chiaramente.

    In che senso costruita normalmente??

  • Matel 11/12/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/12/2017 @ 09:40 )

    Così inadeguato che ieri l'ha portata a casa lui! In un roster di serie a2 ci sono 10 o come il nostro 12 giocatori non puoi avere 12 Rosselli o Mancinelli. Gandini è un 5 non titolare come l'anno scorso che conosce la categoria, sa stare in campo ...

    Giusto per la cronaca Gandini realizza 1,44 punti in quasi 14 min di utilizzo, direi non proprio statistiche da urlo... comunque ieri fondamentale per la W, qui non ci piove!!!

  • Magna 11/12/2017, 10.19
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 09:24 )

    Volevo scrivere che L'anno scorso criticai Mancinelli, ma sapevo che qualcuno al mio posto l'avrebbe fatto. Gandini se gioca bene son il primo a dirlo, ma fino ad ora aveva 4 pts e 2/14 al tiro, per me rimane inadeguato per l'A2, che poi si sbatte un ...

    In una squadra costruita normalmente, Gandini e gli altri nostri lunghi sarebbero delle oneste riserve, non dei fenomeni chiaramente.

  • ConLaFsulloScudo 11/12/2017, 09.59
    Citazione ( daniyel 11/12/2017 @ 09:38 )

    Gandini per me é un centro di riserva che in questa A2 ci sta bene. Anche Pini non é male ma come centro titolare in una squadra che vuole salire (con una promozione su 32) forse non é il massimo. Però penso che stiano dando una grossa mano per q ...

    Esatto

  • ConLaFsulloScudo 11/12/2017, 09.40
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 09:24 )

    Volevo scrivere che L'anno scorso criticai Mancinelli, ma sapevo che qualcuno al mio posto l'avrebbe fatto. Gandini se gioca bene son il primo a dirlo, ma fino ad ora aveva 4 pts e 2/14 al tiro, per me rimane inadeguato per l'A2, che poi si sbatte un ...

    Così inadeguato che ieri l'ha portata a casa lui!
    In un roster di serie a2 ci sono 10 o come il nostro 12 giocatori non puoi avere 12 Rosselli o Mancinelli.
    Gandini è un 5 non titolare come l'anno scorso che conosce la categoria, sa stare in campo e fa quelle cose che non entrano nelle statistiche in più spesso e volentieri ti piazza 3 rimbalzi in attacco che ti svoltano la partita.
    Se Gandini non è un giocatore da serie a2 o da rotazione in F o in una squadra di vertice in a2 io e te vediamo 2 sport molto diversi!
    Un altra cosa, se uno fa 3 partite male e non segna tanto (per la cronaca credo che Gando abbia un 4 punti di media a partita quindi non è quello che devi guardare) non diventa scarso!
    Siamo in serie A2 non siamo ai tempi di Myers Wilkins Basile Delfino ok? siamo in a2 e Gandini in A2 ci sta e bene.



  • daniyel 11/12/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 09:24 )

    Volevo scrivere che L'anno scorso criticai Mancinelli, ma sapevo che qualcuno al mio posto l'avrebbe fatto. Gandini se gioca bene son il primo a dirlo, ma fino ad ora aveva 4 pts e 2/14 al tiro, per me rimane inadeguato per l'A2, che poi si sbatte un ...

    Gandini per me é un centro di riserva che in questa A2 ci sta bene. Anche Pini non é male ma come centro titolare in una squadra che vuole salire (con una promozione su 32) forse non é il massimo.
    Però penso che stiano dando una grossa mano per quello che possono dare, il vero problema secondo me é riuscire a far rendere gli americani, che per ora non stanno facendo la differenza

  • SimoFDL 11/12/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/12/2017 @ 09:09 )

    Lo stesso Mancinelli che per tutta la RS dell'anno scorso hai criticato ogni partita? Stiamo parlando dello stesso? Idem per Gandini. Non era un cesso prima e non è un fenomeno adesso... Adesso siamo con gli americano scarsi... Quindi LEGION è scar ...

    Volevo scrivere che L'anno scorso criticai Mancinelli, ma sapevo che qualcuno al mio posto l'avrebbe fatto. Gandini se gioca bene son il primo a dirlo, ma fino ad ora aveva 4 pts e 2/14 al tiro, per me rimane inadeguato per l'A2, che poi si sbatte un casino è un dato di fatto.
    Legion non mi piace, per quel che mi riguarda non andava confermato, e non sono il solo a pensarlo. Pensa te che io avrei tenuto Knox....

  • franzo71 11/12/2017, 09.20

    Aspettiamo qualche settimana per vedere, come dice il coach, se l'attacco diventa più fluido e gli USA iniziano a giocare meglio, In attacco l'hanno vinta Mancio e Gandini alla fine, ma l'inerzia è girata con l'aggressività in difesa. Ieri abbiamo dimostrato di saperla mettere, bisogna ovviamente estenderla come durata ma è stato comunque un buon segno.

  • ConLaFsulloScudo 11/12/2017, 09.09
    Citazione ( SimoFDL 11/12/2017 @ 07:18 )

    Dei 16pts che abbiamo in classifica, almeno 10 direi che sono opera del Mancio, grazie capitano. Il nucleo di italiani che abbiamo è di assoluto livello, il problema sono i due mori davvero scarsi. Ma tanto scarsi. Sono pressoché il doppione dell'a ...

    Lo stesso Mancinelli che per tutta la RS dell'anno scorso hai criticato ogni partita?
    Stiamo parlando dello stesso?
    Idem per Gandini. Non era un cesso prima e non è un fenomeno adesso...
    Adesso siamo con gli americano scarsi...
    Quindi LEGION è scarso...
    Ti voglio leggere tra un mese.. quando farà 25 o entra in forma!

  • SimoFDL 11/12/2017, 07.18 Mobile

    Dei 16pts che abbiamo in classifica, almeno 10 direi che sono opera del Mancio, grazie capitano.
    Il nucleo di italiani che abbiamo è di assoluto livello, il problema sono i due mori davvero scarsi. Ma tanto scarsi. Sono pressoché il doppione dell'altro, solo che McCamey ogni tanto punta al ferro, Legion manco sotto tortura.
    Serve un play cazzuto che faccia girare la squadra, e per me quello che deve fare le valigie è assolutamente Legion.
    Bene Gandini, l'ho criticato spesso, è giusto riconoscere che ha fatto un ultimo quarto di spessore. Interessante e positivo Rosselli, ma non avevo dubbi.

  • SimoFDL 11/12/2017, 07.13 Mobile

    Trasferte libere!!!!!! Senza tifoseria ospite non è la stessa cosa!

  • alvarok47 11/12/2017, 00.54 Mobile

    Prevedibile la reazione F nell ultimo quarto con tutti i volponi che ha in squadra.. ma Forlì che arriva alla fine con la lingua a penzoloni e la perde è un film già visto troppe volte!! Con ferrara e ad orzinuovi, per dirne due delle ultime, e oggi pure. Valli ne ha 7/8 da ruotare e non bastano, il solo bonacini come unico cambio di 1 e 2 dimostra che la coperta è troppo corta!



    Qualcuno mi spiegasse poi sti quasi-40 minuti di zona di oggi, per perderla alla fine con la zona da due triple aperte del mancio.
    Sul divieto alla trasferta (assurdo!) mi chiedo se anche al ritorno in Romagna verrà riservato stesso trattamento ai tifosi ospiti... ma so già la risposta!

  • alvarok47 11/12/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( daniyel 11/12/2017 @ 00:06 )

    Una nota extra campo: battere i Forlivesi é un piacere, farlo davanti ai tifosi ospiti sarebbe stato meglio.

    Applausi! Ti quoto in pieno!
    Ditelo voi al vs questore, o chi per lui.
    Assordante è anke il silenzio sotto cui questa "TRASFERTA VIETATA" ai tifosi ospiti è passata.
    Siam proprio in itaglia...

  • daniyel 11/12/2017, 00.06 Mobile

    Una nota extra campo: battere i Forlivesi é un piacere, farlo davanti ai tifosi ospiti sarebbe stato meglio.

  • Matel 10/12/2017, 23.44 Mobile

    Come scritto già da molti altri, stasera di buono ci sono i 2 punti e la reazione dell’ ultimo quarto, che grazie ai 5000 (FONDAMENTALI) la si è riusciti a portarla a casa!!!Super Mancio, ottimi Gandini Amici e Cinciarini, buon esordio per Rosselli!Gli americani per L’ ennesima volta deludenti!!!
    E mi chiedo: ma con tutti gli usati sicuri, non si poteva pescare un po’ meglio?!?!?! No, forse veramente troppo complicato!!!

  • xKuKax 10/12/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( pesaresefortitudino2 10/12/2017 @ 20:17 )

    Non si puo' pensare di vincere con tiri della domenica di Mancinelli... soffriamo tantissimo i mini play come fernandez,fantinelli e oggi naimy... squadra lenta di piedi per difendere aggressivamente e con troppi gall'interno per avere un gioco offen ...

    Vabbè ho letto anche che Fantinelli è un “mini play” .. posso fermarmi qui e non andare oltre.

  • Vincenzino4F 10/12/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 10/12/2017 @ 21:06 )

    Mi sembri uno con dei problemi...davvero

    Non rispondergli mai più,è una xxxxx,a cui Boniciolli ha fatto qualcosa di personale, e purtroppo potremmo sapere anche cosa..andiamo oltre,i fortitudini per nostra fortuna non sono come lui,nessuno,neanche i peggiori

  • TargheAlterne 10/12/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Magna 10/12/2017 @ 22:14 )

    C'è da dire che Legion non fa paniere neanche a pagare.. Oggi in due a 10 punti ci sono arrivati? È stata una pena la loro prestazione, Legion si è preso anche due "sberle" da Boniciolli.

    E io sono d’accordo con te...era solo un esempio dal momento che è stato tirato fuori ferguson...tutto qui. Si perde e si osanna pillastrini !!!!! Uno fa male e si invoca il taglio. Lo scorso anno mancinelli, poi amici poi legion poi mccamey poi gandini tra un po’ qualcun’altro..ci sono problemi evidenti al momento ma un po’ di fiducia a volte non guasta

  • Magna 10/12/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 10/12/2017 @ 21:45 )

    Fammi capire, qui si critica legion perchè spesso giova da solo e vorresti ferguson ??? Ma lo hai mai visto giocare ??

    C'è da dire che Legion non fa paniere neanche a pagare.. Oggi in due a 10 punti ci sono arrivati? È stata una pena la loro prestazione, Legion si è preso anche due "sberle" da Boniciolli.

  • Friskies 10/12/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 10/12/2017 @ 21:45 )

    Fammi capire, qui si critica legion perchè spesso giova da solo e vorresti ferguson ??? Ma lo hai mai visto giocare ??

    Primo: io non ho mai criticato Legion perché gioca da solo.
    Secondo: ho fatto l'esempio di Ferguson riguardo dell'usato sicuro sugli stranieri, non ho detto che lo vorrei.
    Terzo: sì, l'ho visto giocare e credo sia meglio di McCamey in tutto e per tutto, come realizzatore e come play.

Pagina di 3