Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/12/2017, 14.57

Rosselli si presenta alla Fortitudo: Cercavo una sfida anche personale. E a me le sfide garbano

Le parole dell'ala ex Virtus Bologna: Passaggio di sponda? Non sono un pezzo di ghiaccio, un po’ dice, ma a me le sfide garbano, e l’ho presa anche in questo modo.

Serie A2 Est

Guido Rosselli è stato presentato come nuovo giocatore della Fortitudo Bologna.

Questo un estratto delle sue parole, riportate da Bolognabasket dove è possibile leggere le dichiarazioni complete dell’ala toscana.

Il percorso che ti ha portato qua? “A 34 anni hai altri impegni oltre alla pallacanestro, hai moglie, e io cercavo una sfida anche personale. Mancinelli è stato molto pressante, ho sentito il coach, e ho visto la voglia e l’entusiasmo di allenarmi. Questo ha fatto pendere l’ago della bilancia verso la Fortitudo”

Quanto è stato importante parlare con il coach? “Non mi ha chiesto niente di trascendentale, le mie caratteristiche sono sempre le stesse. Gioco per la squadra, mi piace più far segnare i compagni che non andare di mio, sono contento quando permetto canestri facili. Il coach mi ha chiesto di mettermi al servizio dei compagni più come gestione dei possessi che non come realizzazione.

Il dover passare di sponda? “Non sono un pezzo di ghiaccio, un po’ dice, ma a me le sfide garbano, e l’ho presa anche in questo modo. Voglio mettermi al servizio della squadra, e farmi apprezzare anche dai nuovi tifosi.”

Senti la pressione di dover alzare il livello della Fortitudo? “Il livello era già alto, io ora cercherò di aiutare ancora di più la squadra. Responsabilità c’è, ma noi giochiamo per quello. Giusto che ci siano aspettative, e ricordare che il campionato è lungo e la formula assurda. Ma noi ci alleniamo tutto l’anno per giocare questo tipo di partite ed essere pronti, altrimenti ogni cosa sarebbe tempo perso”

Dovrai portare equilibrio nei momenti più difficili, come la squadra ha dimostrato di aver bisogno con Ravenna. “Il gruppo l’ho visto bene, stiamo lavorando da 3 giorni, ma si capisce come si stia lavorando per risolvere le cose con i passaggi e non con l’individualità. 

Il rapporto con i tifosi? “Devo farmi accettare, so che peso abbia la Fossa, e dovrò dimostrare tutto in campo. Non so cosa faranno loro, penso a quello che dovrò fare io”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • HSlimane 09/12/2017, 20.20
    Citazione ( pasternak 09/12/2017 @ 15:01 )

    Non dire così che si offendono ????

    io ho paura che mi picchino non solo che si offendano
    chiederò' che mi difenda Rosselli,che dopo due gg non li regge più' nemmeno lui:)

  • HSlimane 09/12/2017, 20.18
    Citazione ( Utentedinente 09/12/2017 @ 15:05 )

    Stai zitto

    dai facciamo pace
    tanto chissenefrega di chi abbia o meno pagato BUY OUT?
    noi abbiamo Rosselli che non sarà' Jordan ma visto che la squadra non e' messa benissimo magari una mano ce la da
    voi avete aggiunto baldi rossi e siamo tutti meno infelici di prima

  • yellowtie 09/12/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 15:49 )

    Guarda sono già lì..

    Attendo indirizzo e ora

  • rubendouglas 09/12/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( pasternak 09/12/2017 @ 15:00 )

    Che spiegazioni dovesse dare ai tifosi non si sa, che cosa abbia detto di vergognoso non si sa. Messo fuori squadra é venuto da noi. Forse le spiegazioni dovreste chiederle a Bucci e Zanetti, non vi pare? Detto questo chiuderei sto capitolo che la v ...

    Ma cosa vuoi che chiedano a Zanetti??...Non vedi che li tiene per le palle?!
    Sai mai che si offende e lo molla...

    Barallo e caffettino li conosciamo bene grazie al calcio....fortunatamente non ci sono più...aggiungo.

  • Magna 09/12/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( yellowtie 09/12/2017 @ 15:23 )

    Scegli tu il notaio e vieni con un assegno circolare, il mio è pronto lunedì mattina alle 10.

    Guarda sono già lì..

  • yellowtie 09/12/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 13:39 )

    Ma nessuno lo ha giustificato, tra l'altro continui a dire cose inesatte: https://www.sportando.com/it/italia/seri
    e-a2-est/256885/marco-carraretto-del-buy
    out-si-sono-fatti-carico-guido-rosselli-
    e-la-sua-agenzia.html Cosa non è chiaro? Fortitudo ...

    Scegli tu il notaio e vieni con un assegno circolare, il mio è pronto lunedì mattina alle 10.

  • Utentedinente 09/12/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( HSlimane 09/12/2017 @ 14:55 )

    ma tu alle 7 e 53 ti alzi e commenti dicendo ovviamente cose inesatte? ti consiglio un buon caffè',non segafredo che lo bevono alle mense della Caritas,ma uno vero:)

    Stai zitto

  • pasternak 09/12/2017, 15.02 Mobile

    Maledetto correttore, era :)

  • pasternak 09/12/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( HSlimane 09/12/2017 @ 14:57 )

    ha anche detto che e' la prima volta che va a giocare in una squadra con una tifoseria cosi importante forever rabbitboys salutati anche loro con affetto:)

    Non dire così che si offendono ????

  • pasternak 09/12/2017, 15.00 Mobile

    Che spiegazioni dovesse dare ai tifosi non si sa, che cosa abbia detto di vergognoso non si sa. Messo fuori squadra é venuto da noi. Forse le spiegazioni dovreste chiederle a Bucci e Zanetti, non vi pare?
    Detto questo chiuderei sto capitolo che la vicenda sta diventando ridicola, soprattutto per i commenti che mi tocca leggere.

  • HSlimane 09/12/2017, 14.57

    ha anche detto che e' la prima volta che va a giocare in una squadra con una tifoseria cosi importante
    forever rabbitboys salutati anche loro con affetto:)

  • HSlimane 09/12/2017, 14.55
    Citazione ( Utentedinente 09/12/2017 @ 07:53 )

    Concordo in pieno... Forse aveva paura che i famosi tifosi della fossa si offendessero? O che pavani si risentisse? Si dovrebbe inchinare alla Vu nera e a quello che ha avuto da noi..

    ma tu alle 7 e 53 ti alzi e commenti dicendo ovviamente cose inesatte?
    ti consiglio un buon caffè',non segafredo che lo bevono alle mense della Caritas,ma uno vero:)

  • fed64 09/12/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( daniyel 09/12/2017 @ 13:47 )

    Una boiata rimane una boiata, ma non può avere lo stesso peso quello che dico io al bar dopo due spritz o quello che dice il presidente degli Stati Uniti. Ripeto: ci sta sottolineare che ha detto una cazzata, ma l'indignazione teniamocela per altre ...

    Non metto in dubbio che anche io sarei molto preoccupato se un politico importante facesse dichiarazioni vergognose come peraltro succede spesso. Ma volevo sottolinear il fatto che è stata detta una boiata alquanto raggelante e vergognosa e che è necessario comunque farlo sapere. Perché le cose bisogna conoscerle e comunque chiunque parli, bisogna rimarcarne la cavolata e non stare zitti.

  • iacoporoma 09/12/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( daniyel 09/12/2017 @ 13:24 )

    Ricordo ancora il passaggio di Amoroso alla Fortitudo, con virtussini che lo offendevano in continuazione e che dicevano che avrebbe spaccato lo spogliatoio perché era uno che cambiava sempre squadra. Io quell'anno ho visto un ragazzo d'oro (oltre c ...

    Ogni situazione deve essere presa singolarmente. Sulla questione di Amoroso francamente non ricordo come andarono le cose. Su Rosselli, la maggior parte dei tifosi, te lo posso assicurare, sono concordi nel ringraziarlo augurandogli ogni bene, altri sono rimasti un po' delusi (eh va be ci sta), altri lo insulteranno, e questi sono una minoranza che a parti invertite ho visto più di una volta (la madre dei cretini etc etc...)
    Ricordo quando Finelli passò in Virtus le parole di qualcuno indignato che gli dava del mercenario. Finelli, uno che poco prima disse che le coreografie della fossa contro la Virtus "facevano sempre godere".
    Ma di cosa parliamo?
    Avevano ragionissima, ma ragionissima ad insultarlo.
    Qui a Rosselli gli si chiede spiegazioni, tutto qui. Amen.

  • daniyel 09/12/2017, 13.47
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 13:27 )

    A mio parere ogni frase ha il suo peso. Detta da un politico, giocatore, persona qualunque quando si dice una boiata rimane tale lo stesso. Non ho nessun rancore verso Rosselli che non conosco. Poteva andare in qualsiasi squadra in quanto a me non i ...

    Una boiata rimane una boiata, ma non può avere lo stesso peso quello che dico io al bar dopo due spritz o quello che dice il presidente degli Stati Uniti.
    Ripeto: ci sta sottolineare che ha detto una cazzata, ma l'indignazione teniamocela per altre cose. Per me raggelanti sono altre dichiarazioni...

  • Magna 09/12/2017, 13.39
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 13:27 )

    A mio parere ogni frase ha il suo peso. Detta da un politico, giocatore, persona qualunque quando si dice una boiata rimane tale lo stesso. Non ho nessun rancore verso Rosselli che non conosco. Poteva andare in qualsiasi squadra in quanto a me non i ...

    Ma nessuno lo ha giustificato, tra l'altro continui a dire cose inesatte:

    [ link ]



    Cosa non è chiaro? Fortitudo non ha versato soldi nelle casse Virtus. Chiamiamo un notaio?

  • Magna 09/12/2017, 13.35
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 13:33 )

    Cosa si intendeva, cosa?!?! Ha detto una cavolata pazzesca. Indescrivibile. E vergognosa. E se tu scrivi ciò, criticando ciò che ho scritto ti metti sullo stesso piano, vergognoso

    Intanto quello che scrivi tu non è legge, se anzichè tirare conclusioni leggessi e capissi, forse capiresti cosa intendo. Riflettere prima di parlare male non farebbe eh.

  • fed64 09/12/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 13:22 )

    Guarda che è quello che si intedeva, non l'ho detto io. Cosa dovrei moderare io scusami?

    Cosa si intendeva, cosa?!?! Ha detto una cavolata pazzesca. Indescrivibile. E vergognosa. E se tu scrivi ciò, criticando ciò che ho scritto ti metti sullo stesso piano, vergognoso

  • fed64 09/12/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( daniyel 09/12/2017 @ 13:15 )

    Vabbè ragazzi se vogliamo stare qui a metterlo in croce per sta frase... Per carità ha detto na cazzata, ma penso se ne sia anche reso subito conto quando ha premesso "senza fare paragoni esagerati" (ha esagerato). Salvini l'altra sera in un interv ...

    A mio parere ogni frase ha il suo peso. Detta da un politico, giocatore, persona qualunque quando si dice una boiata rimane tale lo stesso.
    Non ho nessun rancore verso Rosselli che non conosco. Poteva andare in qualsiasi squadra in quanto a me non interessa nulla. Io ponevo l’attenzione sul fatto che il buy out (lecito come hai scritto anche tu) è stato pagato da Fortitudo e che lui si sarà ridotto lo stipendio di quello che aveva concordato. E che quindi non è stato particolarmente intelligente, ma questi son affari suoi.

  • daniyel 09/12/2017, 13.24
    Citazione ( iacoporoma 09/12/2017 @ 12:53 )

    Certo, me ne sono fatte tante di domande. La malgestione del giocatore da parte della società, la probabile esclusione da parte degli italiani nella squadra. Sicuramente ci sono tanti punti interrogativi, che però non giustificano il suo comportame ...

    Ricordo ancora il passaggio di Amoroso alla Fortitudo, con virtussini che lo offendevano in continuazione e che dicevano che avrebbe spaccato lo spogliatoio perché era uno che cambiava sempre squadra.
    Io quell'anno ho visto un ragazzo d'oro (oltre che un grande giocatore), e che ha avuto molto più rispetto per la virtus di quanto voi gliene abbiate mostrato, infatti quando si cantava "chi non salta virtussino è" lui si è sempre rifiutato di saltare perché non ha mai voluto rinnegare quel passato.
    Tutta un'altra cosa insomma rispetto a quello che si diceva...evidentemente per astio personale...

  • Magna 09/12/2017, 13.23
    Citazione ( daniyel 09/12/2017 @ 13:15 )

    Vabbè ragazzi se vogliamo stare qui a metterlo in croce per sta frase... Per carità ha detto na cazzata, ma penso se ne sia anche reso subito conto quando ha premesso "senza fare paragoni esagerati" (ha esagerato). Salvini l'altra sera in un interv ...

    Concordo ogni singola parola.

  • Magna 09/12/2017, 13.22
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 13:21 )

    Ti consiglierei di moderare i termini. Molto gravi

    Guarda che è quello che si intedeva, non l'ho detto io. Cosa dovrei moderare io scusami?

  • aquila72 09/12/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 12:55 )

    yellowtie aquila72 daniyel Magna HSlimane Per quanto riguarda il paragone con Dalla Chiesa non vorrei commentare. Cito solo le parole di un giornalista che non stimo molto ma che in questo mi trova d'accordo: "Inopportuna, raggelante e imbarazzan ...

    Ti sei dimenticato di xKuKax .... ;);););)

  • fed64 09/12/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 13:13 )

    Io ti invito però ad estrapolare, per quanto inopportuno, quello che voleva intendere.. Dirigenza Virtus = Mafia. Non si sono lasciati benissimo di certo.

    Ti consiglierei di moderare i termini. Molto gravi

  • daniyel 09/12/2017, 13.15
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 12:55 )

    yellowtie aquila72 daniyel Magna HSlimane Per quanto riguarda il paragone con Dalla Chiesa non vorrei commentare. Cito solo le parole di un giornalista che non stimo molto ma che in questo mi trova d'accordo: "Inopportuna, raggelante e imbarazzan ...

    Vabbè ragazzi se vogliamo stare qui a metterlo in croce per sta frase... Per carità ha detto na cazzata, ma penso se ne sia anche reso subito conto quando ha premesso "senza fare paragoni esagerati" (ha esagerato). Salvini l'altra sera in un intervista diceva che considera i volontari delle ong esattamente come i naziskin...L'indignazione teniamola per altre cose.
    La mia vaga impressione è che dopo il taglio sia diventato di colpo brutto ("ha preso 15 chili" mi sembra un tantino esagerato), cattivo ("è andato via perché voleva giocare con lo stesso minutaggio della A2"), perfido e crudele. Fossi stato in lui e mi fossi fatto un giretto su Facebook a leggere dei commenti non avrei avuto alcun dilemma morale sul passaggio alla Fortitudo...
    Questione buyout: io non ho agganci quindi posso basarmi solo sulla stampa, ma non posso fare a meno di notare che una società dichiara che in corso di trattativa sono state cambiate le carte in tavola, dall'altra parte nessuna smentita, solo giornalisti che parlavano di varie cifre sul buyout.
    Chiedere un buyout è stato lecito? Certo che si. Chiederlo a trattativa avanzata è stato corretto? Magari non è stato il massimo. A me sembra più una vendetta...

  • Magna 09/12/2017, 13.13
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 12:55 )

    yellowtie aquila72 daniyel Magna HSlimane Per quanto riguarda il paragone con Dalla Chiesa non vorrei commentare. Cito solo le parole di un giornalista che non stimo molto ma che in questo mi trova d'accordo: "Inopportuna, raggelante e imbarazzan ...

    Io ti invito però ad estrapolare, per quanto inopportuno, quello che voleva intendere.. Dirigenza Virtus = Mafia. Non si sono lasciati benissimo di certo.

  • Magna 09/12/2017, 13.12
    Citazione ( iacoporoma 09/12/2017 @ 12:53 )

    Certo, me ne sono fatte tante di domande. La malgestione del giocatore da parte della società, la probabile esclusione da parte degli italiani nella squadra. Sicuramente ci sono tanti punti interrogativi, che però non giustificano il suo comportame ...

    E' un mestierante mica per niente, ogni anno si gioca la riconferma. Per il resto, non so risponderti appieno, dato che veramente mi è oscura la cosa, avrà avuto le sue motivazioni.

  • Magna 09/12/2017, 13.10
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 12:55 )

    yellowtie aquila72 daniyel Magna HSlimane Per quanto riguarda il paragone con Dalla Chiesa non vorrei commentare. Cito solo le parole di un giornalista che non stimo molto ma che in questo mi trova d'accordo: "Inopportuna, raggelante e imbarazzan ...

    In realtà è il contrario, Rosselli e la sua agenzia hanno pagato il buyout. Poi che dopo questo importo venga versato sul suo contratto in futuro, questa è un'altra storia.

  • aquila72 09/12/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( fed64 09/12/2017 @ 12:55 )

    yellowtie aquila72 daniyel Magna HSlimane Per quanto riguarda il paragone con Dalla Chiesa non vorrei commentare. Cito solo le parole di un giornalista che non stimo molto ma che in questo mi trova d'accordo: "Inopportuna, raggelante e imbarazzan ...

    Ahahahahah.... andiamo tutti dal notaio!!!! Ma per piacere.....

  • fed64 09/12/2017, 12.55

    yellowtie aquila72 daniyel Magna HSlimane


    Per quanto riguarda il paragone con Dalla Chiesa non vorrei commentare. Cito solo le parole di un giornalista che non stimo molto ma che in questo mi trova d'accordo: "Inopportuna, raggelante e imbarazzante".
    Per quanto riguarda il buy out pagato a Virtus, sono pienamente d'accordo con yellowtie , e a parer mio sono stati abbastanza fessi Rosselli e procuratore ad accettare meno di quello che avevano pattuito con Fortitudo. Perchè è Fortitudo che ha pagato buy out.

  • iacoporoma 09/12/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 12:07 )

    Forse mi sono spiegato male, secondo me è da interpretare, chiaramente non lo giustifico e non voglio far passare come tale. Però fossi in voi, inteso come tifosi, qualche domanda sulla bontà di qualcuno in società me la farei e fortunatamente qu ...

    Certo, me ne sono fatte tante di domande. La malgestione del giocatore da parte della società, la probabile esclusione da parte degli italiani nella squadra. Sicuramente ci sono tanti punti interrogativi, che però non giustificano il suo comportamento nei confronti dei tifosi che lo hanno sempr supportato e amato. Solo questo.
    Anche il fatto che negli ultimi 9 anni abbia cambiamo 9 squadre, fa riflettere.

  • Magna 09/12/2017, 12.18
    Citazione ( iacoporoma 09/12/2017 @ 11:29 )

    Sul fatto che non sapremo mai i dettagli di come sono andate le cose, sono perfettamente d'accordo con te, stessa cosa vale per i commenti deprecabili di alcuni tifosi. Detto questo, il fatto che Guido avesse una situazione difficile in squadra non ...

    Comunque che non abbia detto nulla io ci credo poco, come ho già ribadito, avrà parlato con chi di dovere e a lui basta quello, non siamo tutti uguali Iacopo, posso capire che da tifoso che non lo ha insultato sottolineo, ed è giusto dirlo perchè di commenti poco cordiali ne ho visti tanti stavolta, può far male ma qui secondo me l'hanno pestata in tanti, mi sembra veramente sbagliato scaricare tutto su di lui. Se non ha fatto una lettera e perchè credo che non ve ne fosse bisogno, specie passando in Fortitudo, qualsiasi altra cosa sarebbe stata superflua per me.. Come se lo avesse fatta Jaric o Frosini per dire.

  • Magna 09/12/2017, 12.07
    Citazione ( iacoporoma 09/12/2017 @ 11:29 )

    Sul fatto che non sapremo mai i dettagli di come sono andate le cose, sono perfettamente d'accordo con te, stessa cosa vale per i commenti deprecabili di alcuni tifosi. Detto questo, il fatto che Guido avesse una situazione difficile in squadra non ...

    Forse mi sono spiegato male, secondo me è da interpretare, chiaramente non lo giustifico e non voglio far passare come tale. Però fossi in voi, inteso come tifosi, qualche domanda sulla bontà di qualcuno in società me la farei e fortunatamente qualche parere oggettivo sono riuscito a trovarlo anche tra amici dell'altra sponda. Sul fatto di essere moralisti, non lo intendevo sull'uscita ma su quello che è stato detto e fatto, dal buyout e via discorrendo.

  • iacoporoma 09/12/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 10:13 )

    Iacopo permettimi di dire che non siamo nella situazione di poter giudicare, visto che sappiamo in modo frammentato quello che è successo (e io conosco solo una campana). Come ha detto pure lui non è un pezzo di ghiaccio, sicuramente avrà risentit ...

    Sul fatto che non sapremo mai i dettagli di come sono andate le cose, sono perfettamente d'accordo con te, stessa cosa vale per i commenti deprecabili di alcuni tifosi.
    Detto questo, il fatto che Guido avesse una situazione difficile in squadra non giustifica il suo comportamento nei confronti dei tifosi che lo hanno sostenuto ed eletto loto capitano.
    Quindi, in bocca al lupo Guido, grazie di tutto ma spero tu presto possa spiegare perché sei dovuto andare via senza dire una parola.


    Ps. Definire i tifosi che commentano la frase su Dalla Chiesa "moralisti che cercano il pelo nell'uovo" non si può sentire. Parole pesissime alle quali spero possa dare una spiegazione.

  • Magna 09/12/2017, 10.53
    Citazione ( polistir 09/12/2017 @ 10:51 )

    allora dopo la videocamera il prossimo acquisto deve essere un buon addetto stampa....????

    Ci si prova dai.

  • polistir 09/12/2017, 10.51 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 10:31 )

    Ringrazia che ora abbiamo una telecamera come si deve, ho visto dirette molto peggiori. Non si può avere tutto, miglioreremo.

    allora dopo la videocamera il prossimo acquisto deve essere un buon addetto stampa....????

  • aquila72 09/12/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( yellowtie 09/12/2017 @ 10:41 )

    Se vuoi scommettere 20.000,00 euro, andiamo da un notaio, depositiamo i soldini e poi ti porto le prove che resisterebbero anche davanti ad un giudice di un tribunale civile. Quindi uno dei due se ne va col malloppo. Fine delle discussioni.

    Hai ragione.... tra 16 giorni arriva Babbo Natale. Quindi Carraretto, Rosselli, Lapenna e company si giocano la reputazione sparando boiate.....

  • Magna 09/12/2017, 10.47
    Citazione ( yellowtie 09/12/2017 @ 10:41 )

    Se vuoi scommettere 20.000,00 euro, andiamo da un notaio, depositiamo i soldini e poi ti porto le prove che resisterebbero anche davanti ad un giudice di un tribunale civile. Quindi uno dei due se ne va col malloppo. Fine delle discussioni.

    Non mi convinci. Tu avrai i tuoi "ganci" che già se fanno uscire certe cose nel caso (e dubito) non sono proprio furbi, io ho i miei. Ma renditi conto che è uscito fuori un comunicato per spiegare appunto una situazione "sorta" successivamente. Dubito fortemente che qualcuno possa avere documentazioni di un certo tipo, al di fuori della sede.

  • Magna 09/12/2017, 10.41
    Citazione ( yellowtie 09/12/2017 @ 10:35 )

    Il b.o. è stato chiesto a tutte le società che si sono interessate a Rosselli e da subito.

    Anzi, sarò più preciso non è mai stato chiesto ALL'INIZIO. Poi qualcosa o qualcuno ha deciso di imporlo, che chiariamo era lecito, ma non così oggettivamente parlando. Tra l'altro UFFICIALMENTE, la Virtus non ha mai dichiarato questa cosa che tu affermi e tutti ci basiamo sui giornali. Diciamo che ovunque la si gira, per me puzza dalla testa.

  • yellowtie 09/12/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 10:35 )

    Fonte? Non so chi te l'abbia detta sta cosa, ma ti garantisco che in Fortitudo non è mai stato chiesto, fino al momento di dichiarare il passaggio.

    Se vuoi scommettere 20.000,00 euro, andiamo da un notaio, depositiamo i soldini e poi ti porto le prove che resisterebbero anche davanti ad un giudice di un tribunale civile. Quindi uno dei due se ne va col malloppo. Fine delle discussioni.

  • yellowtie 09/12/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 10:23 )

    yellowtie guarda, per quanto la vogliono menare i giornali e per quel poco che so, Virtus non ha posto buyout a nessuna delle squadre interessate, infatti il problema non è saltato mai fuori e Carraretto parla chiaro anche nel comunicato. A pensar m ...

    Il b.o. è stato chiesto a tutte le società che si sono interessate a Rosselli e da subito.

  • Magna 09/12/2017, 10.35
    Citazione ( yellowtie 09/12/2017 @ 10:33 )

    Il b.o. è stato chiesto a tutte le società che si sono interessate a Rosselli e da subito.

    Fonte? Non so chi te l'abbia detta sta cosa, ma ti garantisco che in Fortitudo non è mai stato chiesto, fino al momento di dichiarare il passaggio.

  • yellowtie 09/12/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( Magna 09/12/2017 @ 10:13 )

    Iacopo permettimi di dire che non siamo nella situazione di poter giudicare, visto che sappiamo in modo frammentato quello che è successo (e io conosco solo una campana). Come ha detto pure lui non è un pezzo di ghiaccio, sicuramente avrà risentit ...

    Il b.o. è stato chiesto a tutte le società che si sono interessate a Rosselli e da subito.

  • Magna 09/12/2017, 10.31
    Citazione ( polistir 09/12/2017 @ 10:29 )

    ....ma quattro soldi da investire in un radio microfono per sentire anche le domande dei giornalisti? anche in queste cose si vede il livello organizzativo e manageriale di una squadra...che punta alla promozione.

    Ringrazia che ora abbiamo una telecamera come si deve, ho visto dirette molto peggiori. Non si può avere tutto, miglioreremo.

  • Magna 09/12/2017, 10.30
    Citazione ( stefano89 09/12/2017 @ 08:23 )

    la cosa che mi lascia perplesso è che rosselli sia arrivato come il salvatore della patria dove invece ci sono dei problemi evidenti: mccamery non è un vero play e si è visto, legion sará anche un realizzatore ma molte volte sparacchia a caso sen ...

    Qualche mugugno c'è già chiaramente, ma di gente francamente che di impegno ne ha messo un 1/3 di quello che potrebbe dare. Cambiare atteggiamento e poi ne riparliamo. Comunque 12, tenendo conto di un Chillo che è come se non ci fosse, fai che ne rimane uno tra Bryan, Gandini e Italiano.

  • polistir 09/12/2017, 10.29 Mobile

    ....ma quattro soldi da investire in un radio microfono per sentire anche le domande dei giornalisti? anche in queste cose si vede il livello organizzativo e manageriale di una squadra...che punta alla promozione.

  • Magna 09/12/2017, 10.23
    Citazione ( yellowtie 09/12/2017 @ 00:17 )

    Non capisco perché si devono vergognare di aver pagato un b.o. tanto da fare dichiarazioni che devono rimangiarsi (e continuando a mentire, dato che il b.o. fu chiesto sin da subito).

    yellowtie guarda, per quanto la vogliono menare i giornali e per quel poco che so, Virtus non ha posto buyout a nessuna delle squadre interessate, infatti il problema non è saltato mai fuori e Carraretto parla chiaro anche nel comunicato. A pensar male molte volte si fa bene. Poi ognuno la veda come creda, sottolineo che un BO era lecito da parte di Virtus, ma da mettere in chiaro fin da subito, non perchè se vai dai cugini mi devi pagare, molto scorretto.

  • Magna 09/12/2017, 10.13
    Citazione ( iacoporoma 09/12/2017 @ 01:06 )

    Per quanto ti sia lasciato male con la dirigenza Virtus, sarebbe stato giusto dedicare una parola ai tifosi che ti hanno sempre sostenuto ed eletto loro capitano. Invece, quello che leggo sono solo parole piene di risentimento e un paragone ignobile ...

    Iacopo permettimi di dire che non siamo nella situazione di poter giudicare, visto che sappiamo in modo frammentato quello che è successo (e io conosco solo una campana). Come ha detto pure lui non è un pezzo di ghiaccio, sicuramente avrà risentito della cosa, non necessariamente deve esprimersi in pubblico specie alla prima conferenza in maglia F, basta e avanza che abbia già parlato con chi di dovere, quello che ha fatto per voi penso sia andato oltre ogni aspettativa. Sull'uscita di Dalla Chiesa francamente si è scatenato un polverone evitabile, lui poteva usare un altro termine di paragone ma io da tifoso rifletterei bene su questo e sul perchè si è creata una situazione del genere. Improvvisamente sono comparsi un mucchio di moralisti che vanno a cogliere il pelo nell'uovo, come per l'uscita di Carraretto che si è dovuto "chiarire" con un comunicato. Va bene che rappresenta una società, ma siamo a questi livelli a Bologna sponda bianconera? Per me c'è tanta coda di paglia in questa vicenda, poteva lui usare un metodo di paragone differente ma anche a voi non manca mai il modo per poter sputare su una persona che comunque in parte vi ha portato gioia, chiaramente non mi riferisco a te nello specifico, però ho letto e sentito cose che francamente mi fanno vergognare di essere concittadino di certi elementi.

  • aquila72 09/12/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( stefano89 09/12/2017 @ 08:23 )

    la cosa che mi lascia perplesso è che rosselli sia arrivato come il salvatore della patria dove invece ci sono dei problemi evidenti: mccamery non è un vero play e si è visto, legion sará anche un realizzatore ma molte volte sparacchia a caso sen ...

    Siamo a dicembre..... allo stato attuale Trieste è di un altro pianeta, e voi ci seguite a ruota. Avete battuto una squadra di scarsi che vi precede un classifica.... È lunghissima.....

  • stefano89 09/12/2017, 08.23 Mobile

    la cosa che mi lascia perplesso è che rosselli sia arrivato come il salvatore della patria dove invece ci sono dei problemi evidenti: mccamery non è un vero play e si è visto, legion sará anche un realizzatore ma molte volte sparacchia a caso senza ragionare e in difesa è un telepass; come lunghi con gandini chillo bryan e pini dove vuoi andare... in piu la scelta di dover lasciar fuori ogni partita due senior non credo sia il massimo per lo spogliatoio...ci potrebbero essere dei mugugni...

Pagina di 2