Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 26/11/2017, 19.36

Cortese segna, Hall domina sotto le plance e Ferrara con un super ultimo quarto batte Treviso

80-75 il finale per il Kleb Basket che la vince con un 24-17 nel quarto finale

Serie A2 Est
l Kleb Basket Ferrara batte la De Longhi Treviso e conquista la quinta vittoria stagionale.
80-75 il finale per la Bondi che la vince nel quarto finale con un 24-17 di parziale.

Per Ferrara 14+15 di Hall, 29 di Cortese, 11 di Fantoni.

Per Treviso 12 di Antonutti, 12 di Imbrò, 19 di Musso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • stefano89 27/11/2017, 21.56 Mobile

    io penso che ci siano tanti problemi oltre al gia citato mancanza del centro. ossia il fatto che negri dopp anni si nota come non sia adatto a questi livelli; sabatini quando entra è solo dannoso ; inbrò sta deludendo e in difesa è un telepass...anche con lombardi e il famoso secondo americano ci vedo dietro a trieste ed f. se poi ci aggiungiamo la gran pecca di aver inuziato un nuovo ciclo con il pilla che sappiamo avere limiti tecnici e caratteriali...

  • Blady666 27/11/2017, 20.27 Mobile

    Infine: è chiaro che i problemi sono diversi ma allenatore e centro che manca sotto sono secondo me i più evidenti.....anche perché se dobbiamo giustidficarsi con la scarsa forma di Fante e Anto stiamo freschi perché anche alle altre squadre è mancato sempre qualcuno, sono emtrambi due grandi giocatori ma Pilla sembra imbrigliare qualcunque talento e non lo noto solo da quest’anno...

  • Blady666 27/11/2017, 20.23 Mobile

    Poi su Negri siamo d’accordo e il fatto che Bruttini sia stata dimenticato in panca sempre colpa del Pilla è, mica i giocatori decidono chi entra e men che meno noi...

  • Blady666 27/11/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 19:09 )

    Bah.. con Fantinelli e Antonutti all'inevitabile "down" alla terza partita dal rientro, JB che ieri è stato ben limitato dagli avversari ma nemmeno aiutato dal resto della squadra nel trovare alternative, Negri che fa una partita buona e due no, Br ...

    Beh infatti se leggi tutti i post e non solo l’ultimo (anzi se leggi solo il primo che riassume il mio pensiero in modo fin troppo stringato) capisci che Sabba è anche per me l’ultimo dei problemi...ma c’è anche quello...

  • biancoblu1954 27/11/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( Blady666 27/11/2017 @ 18:24 )

    Naturalmente mi sto riferendo alla sua stagione in generale non solo alla partita di ieri. Ci ha fatto vincere con Mantova, se Pilla non lo toglieva poteva provarci contro Montegranaro, chiaro può essere più costante ma vedo che alla lunga può dar ...

    Bah.. con Fantinelli e Antonutti all'inevitabile "down" alla terza partita dal rientro, JB che ieri è stato ben limitato dagli avversari ma nemmeno aiutato dal resto della squadra nel trovare alternative, Negri che fa una partita buona e due no, Bruttini dimenticato in panchina per troppi minuti del secondo tempo.. forse è un po' semplicistico parlare solo delle cappelle di Sabatini, Imbrò o Pillastrini.

    Supergiovane Insisto (e chiudo) a credere che la macchina ci sia e che arriveranno anche componenti aggiuntive ma facciamole finire il rodaggio, però, prima di decidere se è un cesso a pedali guidata da un inetto

  • Onlytvb 27/11/2017, 18.36 Mobile

    Bisogna anche dire che l organico perfetto forse ce l ha solo Trieste quindi discutere su ruoli e caratteristiche dei singoli ha senso fino ad certo punto quello che conta di più soprattutto in questi momenti è la forza del gruppo e domenica c'è proprio la partita giusta per dimostrarlo !

  • Blady666 27/11/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 18:03 )

    Due flash di ieri su Imbrò: 1Q, appena uscito Fantinelli, nelle prime due azioni in cui il siciliano ha gestito il pallone, prima si è incartato in una penetrazione 1vs3 e poi ha direttamente perso il possesso; sulla follia del tiro finale fatico a ...

    Naturalmente mi sto riferendo alla sua stagione in generale non solo alla partita di ieri. Ci ha fatto vincere con Mantova, se Pilla non lo toglieva poteva provarci contro Montegranaro, chiaro può essere più costante ma vedo che alla lunga può dare di più, su Sabba non c’è margine, questo è, ecco tenevo a precisare la differenza fra i due.....ma il problema maggiore rimane il coach intendiamoci...

  • bellamartin 27/11/2017, 18.06
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 18:03 )

    Due flash di ieri su Imbrò: 1Q, appena uscito Fantinelli, nelle prime due azioni in cui il siciliano ha gestito il pallone, prima si è incartato in una penetrazione 1vs3 e poi ha direttamente perso il possesso; sulla follia del tiro finale fatico a ...

    utile alla causa significa momenti decisivi sta in panca

  • biancoblu1954 27/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( Blady666 27/11/2017 @ 17:52 )

    Imbro’ qualcosa ha già dato e si sa che tipo di giocatore è secondo me utile alla causa, su Sabba non vedo come possa cambiare la situazione, questo è e questo rimane...

    Due flash di ieri su Imbrò: 1Q, appena uscito Fantinelli, nelle prime due azioni in cui il siciliano ha gestito il pallone, prima si è incartato in una penetrazione 1vs3 e poi ha direttamente perso il possesso; sulla follia del tiro finale fatico anche ad esprimermi.


    Utile alla causa è un'altra cosa, dai

  • Supergiovane 27/11/2017, 17.56
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 17:48 )

    Per me deve migliorare la condizione complessiva della squadra (ieri Fantinelli e Antonutti sono sembrati piuttosto pallidi), l'amalgama (conoscenza reciproca da cui la qualità del gioco offensivo) e i meccanismi difensivi (difendendo meglio, costr ...

    secondo me Sabatini è scarso, punto! Imbrò è un giocatore che va sfruttato per il tiro da fuori mortifero, ma in difesa è una rotonda, ci girano tutti attorno. Dispiace esprimermi così sul Pilla, che è una persona squisita fuori dal campo ma, ahimè, va giudicato per i risultati e quel quid in più alla squadra non ha in passato e non sta dimostrando di poterlo dare. Errore essere partiti con un nuovo progetto con un coach in scadenza di contratto a Giugno, questo è il mio pensiero.

  • Blady666 27/11/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 17:48 )

    Per me deve migliorare la condizione complessiva della squadra (ieri Fantinelli e Antonutti sono sembrati piuttosto pallidi), l'amalgama (conoscenza reciproca da cui la qualità del gioco offensivo) e i meccanismi difensivi (difendendo meglio, costr ...

    Imbro’ qualcosa ha già dato e si sa che tipo di giocatore è secondo me utile alla causa, su Sabba non vedo come possa cambiare la situazione, questo è e questo rimane...

  • biancoblu1954 27/11/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 17:39 )

    scusa per il misunderstanding ma visto il nick ti avevo associato al magnifico rettore.....comunque sono anch'io convinto che la squadra abbia un maggior potenziale rispetto a quello degli anni precedenti, purtroppo però incappa sempre negli stessi ...

    Per me deve migliorare la condizione complessiva della squadra (ieri Fantinelli e Antonutti sono sembrati piuttosto pallidi), l'amalgama (conoscenza reciproca da cui la qualità del gioco offensivo) e i meccanismi difensivi (difendendo meglio, costringiamo chi è davanti all'errore/forzatura da cui rimbalzo e gioco veloce). Tutte cose perfettibili.


    Ad oggi, invece, concordo che Imbrò e Sabatini non stanno rendendo secondo aspettative: ma non credo sia già tempo delle sentenze, né per loro né per l'uomo in gilet. Alla fine del girone d'andata avremo un quadro più chiaro. Spero anche la Società.

  • Supergiovane 27/11/2017, 17.39
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 17:36 )

    Se sposti il discorso sulla durata incompleta di quella o di altre prestazioni, non hai colto il senso del commento. Per me, in quel frangente, abbiamo fatto vedere quale possa essere il nostro valore pieno: valore a cui aggiungere Lombardi e uno str ...

    scusa per il misunderstanding ma visto il nick ti avevo associato al magnifico rettore.....comunque sono anch'io convinto che la squadra abbia un maggior potenziale rispetto a quello degli anni precedenti, purtroppo però incappa sempre negli stessi errori e qualche sopravvalutato nel roster c'è, di questo devi darmene atto.

  • biancoblu1954 27/11/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 16:30 )

    C'ero anch'io a Trieste caro Carlo.....purtroppo le partite durano 40 però......se finissero al 30° avremmo penso 6 punti in più!

    Se sposti il discorso sulla durata incompleta di quella o di altre prestazioni, non hai colto il senso del commento. Per me, in quel frangente, abbiamo fatto vedere quale possa essere il nostro valore pieno: valore a cui aggiungere Lombardi e uno straniero, motivi per cui non riesco a stracciarmi le vesti dopo la sconfitta di ieri.

    (e non sono Carlo)

  • Supergiovane 27/11/2017, 16.30
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 16:16 )

    Al netto di errori tecnici da inizio anno sugli esterni, la squadra di cui mi sono riempito gli occhi per 30/35' in casa di Trieste me la sono sognata o era la stessa?

    C'ero anch'io a Trieste caro Carlo.....purtroppo le partite durano 40 però......se finissero al 30° avremmo penso 6 punti in più!

  • biancoblu1954 27/11/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 14:42 )

    Posso essere d'accordo sul ci sta perdere a Ferrara, ma non contro una squadra con Rush zoppo ad autonomia limitata......abbiamo perso a Piacenza, a Jesi dove avevano Rinaldi fuori uso, ed in casa con Montegranaro.....non serve dire che mancano almen ...

    Al netto di errori tecnici da inizio anno sugli esterni, la squadra di cui mi sono riempito gli occhi per 30/35' in casa di Trieste me la sono sognata o era la stessa?

  • Checcochecco 27/11/2017, 16.16
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 15:40 )

    Sto seguendo la serie Narcos e le uniche strisce che scorgo all'orizzonte sono quelle lasciate da Pablo Emilio Escobar Gaviria..........

    Ci manca la scossa,poi chiaro che una vittoria contro la F non cambierebbe la classifica o renderebbe tutto migliore eh,sarebbe solo una botta di autostima. Una sconfitta contro i rivali storici potrebbe lasciare brutte scorie,causando prima il malcontento dei tifosi e poi quello della società,e allo stato attuale dei fatti temo molto un possibile panic mode che spinga ad accelerare i tempi per il secondo USA. Per me già Lombardi sistemerebbe molto le cose sinceramente,vedremo.

  • Supergiovane 27/11/2017, 15.40
    Citazione ( Checcochecco 27/11/2017 @ 15:28 )

    Cuoricino. Adesso vediamo di vincere contro la F e far partire una benedetta striscia positiva.

    Sto seguendo la serie Narcos e le uniche strisce che scorgo all'orizzonte sono quelle lasciate da Pablo Emilio Escobar Gaviria..........

  • Checcochecco 27/11/2017, 15.28
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 14:28 )

    Scusate se rispondo genericamente ma provo a coinvolgere più persone tra chi sta scrivendo. Per me stiamo facendo allarmismi eccessivi per una squadra che ha iniziato al completo da appena 3 settimane. Anche ieri sera quando abbiamo dato un filo di ...

    Cuoricino. Adesso vediamo di vincere contro la F e far partire una benedetta striscia positiva.

  • aletv 27/11/2017, 15.25
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 14:28 )

    Scusate se rispondo genericamente ma provo a coinvolgere più persone tra chi sta scrivendo. Per me stiamo facendo allarmismi eccessivi per una squadra che ha iniziato al completo da appena 3 settimane. Anche ieri sera quando abbiamo dato un filo di ...

    condivido totalmente.


    Supergiovane al di là delle opinioni personali sui ruoli - posto che tanto brown quanto antonutti hanno giocato l'anno scorso da 5 e da 4 - quel che conta è la squadra nel suo insieme. E questo roster ha una sua logica ben precisa, piaccia o meno. Se si ricercano caratteristiche opposte a quelle per cui la squadra è stata pensata il roster inevitabilmente appare inadeguato. Premesso questo, visto che la squadra ha già fatto intravedere quali potenzialità ci sono, visto soprattutto che non è pensabile dopo due mesi rivoltare una squadra, il problema che si pone oggi è sfruttare queste caratteristiche. Se si trovasse un pò di continuità nel difendere aggressivi e nel gioco in transizione, sparirebbero come per magia tutte le lacune che oggi sembrano evidenti.



  • Supergiovane 27/11/2017, 15.24
    Citazione ( daniyel 27/11/2017 @ 14:35 )

    Vi tirerete su con il quarto quarto di domenica prossima tranquilli

    Una bella sfida a chi mangerà il panettone, ma visto la stazza di entrambi, penso che in ogni caso non si tirino indietro neanche in caso di esonero.......

  • Blady666 27/11/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( daniyel 27/11/2017 @ 14:35 )

    Vi tirerete su con il quarto quarto di domenica prossima tranquilli

    Ho i miei dubbi per un semplice motivo. Boniciolli ora si incazza come una bestia e farà gIocare la Fortitudo con il coltello fra i denti, Pilla invece va in letargo perenne, ormai è inverno, proprio come gli orsi....

  • Blady666 27/11/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 14:28 )

    Scusate se rispondo genericamente ma provo a coinvolgere più persone tra chi sta scrivendo. Per me stiamo facendo allarmismi eccessivi per una squadra che ha iniziato al completo da appena 3 settimane. Anche ieri sera quando abbiamo dato un filo di ...

    Ma se tutti pensavamo che a Ferrara (Pilla compreso) si potesse iniziare con una striscia di vittorie, evidentemente era alla ns portata e se si vuole puntare ala promozione come manifestato così doveva essere. Altrimenti c’è sempre la scusa pronta per gli errori che peraltro si ripetono (vedi tiri da tre subito): a scuola mi insegnavano sbagliare e’ umano ma perseverare è diabolico. Sotto canestro siamo dominati da squadre fisiche ed è lì il tallone d’achille. Se Musso gioca guardia con un 5 straniero a quel punto Imbro entra e mette bombette quando serve facendo pochi danni, Sabba è un disastro ma purtroppo non puoi tamponare ovunque. Ma almeno il quintetto base che sia equilibrato e idoneo ad affrontare qualunque squadra. Pilla sono d’accordo non lo cambieranno mai, infatti bisognava avere il coraggio di mandarlo via già questa estate...

  • Supergiovane 27/11/2017, 14.42
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 14:28 )

    Scusate se rispondo genericamente ma provo a coinvolgere più persone tra chi sta scrivendo. Per me stiamo facendo allarmismi eccessivi per una squadra che ha iniziato al completo da appena 3 settimane. Anche ieri sera quando abbiamo dato un filo di ...

    Posso essere d'accordo sul ci sta perdere a Ferrara, ma non contro una squadra con Rush zoppo ad autonomia limitata......abbiamo perso a Piacenza, a Jesi dove avevano Rinaldi fuori uso, ed in casa con Montegranaro.....non serve dire che mancano almeno 2/3 vittorie a ruolino.....quel che fa pensare sono gli errori che si reiterano da inizio stagione, e non diamo le colpe ad infortuni o altro, purtroppo siamo partiti con 8 uomini (se consideri anche un Sabatini che non reputo più forte di Malbasa) per scelte tecniche/societarie.......

  • daniyel 27/11/2017, 14.35

    Vi tirerete su con il quarto quarto di domenica prossima tranquilli

  • biancoblu1954 27/11/2017, 14.28

    Scusate se rispondo genericamente ma provo a coinvolgere più persone tra chi sta scrivendo.

    Per me stiamo facendo allarmismi eccessivi per una squadra che ha iniziato al completo da appena 3 settimane. Anche ieri sera quando abbiamo dato un filo di gas abbiamo preso 10 lunghezze di vantaggio, per poi sciuparle con un gioco a metà campo in cui si è visto un Fantinelli in affanno e una combo Saba/Imbrò inguardabile nel gestire il pallone. Ferrara ha vinto con merito, sulle ali di un Cortese non arrestabile, stringendo la difesa nel secondo tempo e facendoci pesare una fisicità superiore lungo tutti i 40’. Ma la squadra è stata pensata così, leggera e da corsa: buttarci dentro un altro lungo (con la firma di Lombardi sarebbero cinque..) continuo a non capire che senso abbia, vuoi perché quello spicchio di campo deve essere lasciato a Brown, vuoi perché con Lombardi aumenterà quella taglia “sotto” in cui siamo in deficit e vuoi perché i problemi palesati sono da tutt'altra parte (il cambio del play!).

    Lo psicodramma perché perdi al 40’ dopo esser stato praticamente sempre davanti, in casa di una squadra che ha un quintetto da prima fascia, fa solo danni; i punti lasciati indietro sono a Piacenza ed in casa con Montegranaro, sappiamo perché è successo e dobbiamo sopportare l’eredità di classifica che ne è derivata.

    Sul cambio di manico fatico ad esprimermi: poteva essere fatto prima di ripartire con un nuovo progetto quest’estate; adesso –salvo cataclismi o l’aver perso il controllo della squadra- non succederà e sarei stupito del contrario, per quello che la Società ha sempre manifestato.

  • Supergiovane 27/11/2017, 14.13
    Citazione ( Blady666 27/11/2017 @ 14:07 )

    Guarda che sono d’accordo, il quintetto che ho scritto prendendo un centro americano, l’ho citato in tempi non sospetti come ho detto in tempi non sospetti che Sabba non vale una cippa.....

    anche come esterni abbiamo problemi, chi difende non ha tiro (Negri), chi ha tiro non difende (Imbrò e Musso)......e chi deve dare il ritmo fa solamente casino.....Sabatini neanche alla Rucker giocherebbe da cambio!

  • Blady666 27/11/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 13:16 )

    Antonutti può giocare da 4 ma non contro giocatori fisici alla Da Ros o ieri Hall, penso che le statistiche siano evidenti. A Trieste Baldasso ci ha massacrato sugli scarichi di Da Ros, dopo che la guardia raddoppiava, ieri Hall ha tirato giù 14 ri ...

    Guarda che sono d’accordo, il quintetto che ho scritto prendendo un centro americano, l’ho citato in tempi non sospetti come ho detto in tempi non sospetti che Sabba non vale una cippa.....

  • Supergiovane 27/11/2017, 13.16
    Citazione ( Blady666 27/11/2017 @ 13:12 )

    Concordo su Musso e Brown, un po’ meno su antonutti che gli ultimi anni ha sempre giocato 4 ma che secondo me può fare il 3. Con un 5 là sotto robusto saremmo dominanti. Fante Musso Antonutti Brown x. Ovviamente come dici te bisogna cambiare alle ...

    Antonutti può giocare da 4 ma non contro giocatori fisici alla Da Ros o ieri Hall, penso che le statistiche siano evidenti. A Trieste Baldasso ci ha massacrato sugli scarichi di Da Ros, dopo che la guardia raddoppiava, ieri Hall ha tirato giù 14 rimbalzi.....i numeri dicono pur sempre qualcosa.......Poi certo, può giocare da 4 contro l'80% delle squadre di Legadue, ma non contro tutte purtroppo.

  • Blady666 27/11/2017, 13.13 Mobile

    E anche errori nella gestione uomini, tipo la partita in casa contro Montegranaro che tiene in panca a un certo punto Imbro’ che era quello più in forma o ieri che tiene in panca Bruttini che poteva tenere sotto canestro gli avversari e che stava giocando bene...

  • Blady666 27/11/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 13:08 )

    Purtroppo abbiamo troppi giocatori fuori ruolo....Brown è un 4 e non un 5, Antonutti è un 3 e non un 4, Musso è un 2 e non un 3.....Sabatini è un casinista (e dovrebbe essere un play). Se penso che potevamo prendere Giachetti, Portannese e forse ...

    Concordo su Musso e Brown, un po’ meno su antonutti che gli ultimi anni ha sempre giocato 4 ma che secondo me può fare il 3. Con un 5 là sotto robusto saremmo dominanti. Fante Musso Antonutti Brown x. Ovviamente come dici te bisogna cambiare allenatore che fa sempre stessi errori, emblematico il problema dei tiri da 3 presi ma anche i ritardi nel chiamare time out in situazioni calde a fine partita e non solo...

  • Supergiovane 27/11/2017, 13.08
    Citazione ( aletv 27/11/2017 @ 12:24 )

    Puoi obiettare finché vuoi, ma la smania di far saltare teste è un’altra cosa e non la condivido. Soprattutto non ne vedo i presupposti. Non vedo una squadra disastroso e continuo a vedere un potenziale che gli anni scorsi ci sognavamo. Gli infor ...

    Purtroppo abbiamo troppi giocatori fuori ruolo....Brown è un 4 e non un 5, Antonutti è un 3 e non un 4, Musso è un 2 e non un 3.....Sabatini è un casinista (e dovrebbe essere un play). Se penso che potevamo prendere Giachetti, Portannese e forse anche Cortese.....mah.......Io purtroppo continuo a vedere una squadra che commette sempre gli stessi errori, con noi tutti diventano fenomeni da 3.....Ferrara ieri ha chiuso il primo tempo con 2 su 11 da tre ed ha terminato con 9 su 23 ergo....7 su 12 nella ripresa, è forse un caso visto che si ripete costantemente il problema?

  • aletv 27/11/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 27/11/2017 @ 12:00 )

    Sono d accordo ma di tempo non c'è ancora tanto. ..ripeto dicembre dovrebbe il mese cruciale

    Questo è sicuro! Più che altro perché poi si innescano meccanismi negativi che complicano tutto ...per questo dicevo che è il momento di dare il 110%. Oggi non ci si può permettere passi falsi.

  • aletv 27/11/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 11:40 )

    Scusa ma dissento sul fatto che non si possa obiettare nulla. Purtroppo prima c'era la scusa degli infortuni, ora è palese che il roster è incompleto. Non ho fatto io la squadra, ne ho scelto di partire con uno straniero solo (anche se, francamente ...

    Puoi obiettare finché vuoi, ma la smania di far saltare teste è un’altra cosa e non la condivido. Soprattutto non ne vedo i presupposti. Non vedo una squadra disastroso e continuo a vedere un potenziale che gli anni scorsi ci sognavamo. Gli infortuni hanno fatto perdere molto tempo che non ci verrà restituito. Risolvere i problemi che stiamo manifestando soprattutto in trasferta - per quanto le abbiamo perse tutte di misura - richiede e richiederà tempo. Sul mercato la società si sta già muovendo. Le critiche sono inevitabile ma non è ancora tempo di tirare le somme.

  • Blady666 27/11/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 11:40 )

    Scusa ma dissento sul fatto che non si possa obiettare nulla. Purtroppo prima c'era la scusa degli infortuni, ora è palese che il roster è incompleto. Non ho fatto io la squadra, ne ho scelto di partire con uno straniero solo (anche se, francamente ...

    Per questo le responsabilità non sono solo del coach ma anche della società soprattutto per questo buonismo che non da’ colpe a nessuno e che porta in un limbo che non ci porta da nessuna parte...

  • Onlytvb 27/11/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( aletv 27/11/2017 @ 11:33 )

    Pillastrini con i giocatori che aveva gli anni scorsi ha fatto miracoli. A me non piace il suo gioco, non mi piace il suo stile, non mi piace il suo atteggiamento ma di palese e scontato oggi vedo poco. Cercare Capri espiatori è un esercizio inutile ...

    Sono d accordo ma di tempo non c'è ancora tanto. ..ripeto dicembre dovrebbe il mese cruciale

  • Supergiovane 27/11/2017, 11.40
    Citazione ( aletv 27/11/2017 @ 11:33 )

    Pillastrini con i giocatori che aveva gli anni scorsi ha fatto miracoli. A me non piace il suo gioco, non mi piace il suo stile, non mi piace il suo atteggiamento ma di palese e scontato oggi vedo poco. Cercare Capri espiatori è un esercizio inutile ...

    Scusa ma dissento sul fatto che non si possa obiettare nulla. Purtroppo prima c'era la scusa degli infortuni, ora è palese che il roster è incompleto. Non ho fatto io la squadra, ne ho scelto di partire con uno straniero solo (anche se, francamente, a parte con il duo Corbett-Powell, il secondo straniero non lo abbiamo mai avuto). Purtroppo gli alibi sono finiti e ne ho le scatole piene di non sentire un briciolo di autocritica da parte di chi tira le fila. La scorsa stagione, giocando di m...a, abbiamo vinto la regular season con la scusa che la squadra era stata tarata sui play-off, e sappiamo tutti come è andata a finire. Quest'anno squadra fatta con gente di nome ma......con pochi huevos e con parecchi giocatori sopravvalutati, soprattutto nel reparto esterni. Neanche sotto canestro siamo messi bene, Brown contro giocatori fisici scompare, e ieri ne abbiamo avuto la riprova. Poi scegliere Sabatini, avendo in mano Giachetti, è stato un colpo di genio......neanche al torneo 3 vs 3 di S.Zeno lo vorrei in quadra!

  • Blady666 27/11/2017, 11.34 Mobile

    Tanto non c’è pericolo che venga, la mia era solo una provocazione, tant’è che mi piace come allenatore

  • aletv 27/11/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 10:02 )

    Ormai è palese che abbiamo carenze a livello di manico ed a livello di organico e leggere dichiarazioni sul giornale, come oggi, dobbiamo solo lavorare, fa solo girare gli ovetti. Nessun mea culpa (quella dei time-out non chiamati è un vizio ormai ...

    Pillastrini con i giocatori che aveva gli anni scorsi ha fatto miracoli. A me non piace il suo gioco, non mi piace il suo stile, non mi piace il suo atteggiamento ma di palese e scontato oggi vedo poco. Cercare Capri espiatori è un esercizio inutile e anzi dannoso. Non è il momento di tirare le somme ...sul mercato la società già si sta muovendo. Non è ancora arrivato il momento di drammattizare e perdere la testa

  • Supergiovane 27/11/2017, 11.13
    Citazione ( Onlytvb 27/11/2017 @ 11:11 )

    Il boniccia sta bene dov'è

    E' il suo habitat ideale......humus fertile..........

  • Onlytvb 27/11/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( Blady666 27/11/2017 @ 10:48 )

    Boniciolli numero uno, lo firmerei anche ora se fosse possibile!

    Il boniccia sta bene dov'è

  • Stevebasket 27/11/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 26/11/2017 @ 22:46 )

    a Ferrara passeranno in pochi, squadra solida e ben organizzata.

    Concordo. A livello di quintetto base cazzutissimi con gente tosta sotto il ferro ed un cortese che se è in serata è una macchina da punti. Tuttavia mi impensierisce molto di più hall che ha una tale strapotenza fisica che temo che i vari cittadini daros e bowers (ancora in fase di recupero dell infortunio ) ben poco ci possano fare. Quando quello VUOLE prendere un rimbalzo, lo prende. Le mie speranze di basano sul fatto che come lunghezza di roster Non c è proprio paragone.

  • Supergiovane 27/11/2017, 10.57
    Citazione ( Blady666 27/11/2017 @ 10:48 )

    Boniciolli numero uno, lo firmerei anche ora se fosse possibile!

    Calma....io il triestino non lo prenderei neanche se me lo regalassero. Mi sarebbe piaciuto un sacco aver preso Ciani quest'estate, ma con la situazione attuale andrei su un Pancotto. Il Pilla è un signore ma come coach ormai è adatto più ai carrelli che girano nel modenese, quello dei bolliti per intenderci.

  • Blady666 27/11/2017, 10.48 Mobile

    Boniciolli numero uno, lo firmerei anche ora se fosse possibile!

  • Blady666 27/11/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 10:02 )

    Ormai è palese che abbiamo carenze a livello di manico ed a livello di organico e leggere dichiarazioni sul giornale, come oggi, dobbiamo solo lavorare, fa solo girare gli ovetti. Nessun mea culpa (quella dei time-out non chiamati è un vizio ormai ...

    Tu sei in un grande! Approvo al 100% ps questo buonismo che già si notava in serie B non ci porterà da nessuna parte

  • Supergiovane 27/11/2017, 10.39
    Citazione ( biancoblu1954 27/11/2017 @ 10:29 )

    Niente da aggiungere. A parte "Cortese piccione"

    sono 2 anni che Cortese ci fa un c..o tanto e questo non è indice di lungimiranza da parte di chi sta in panca......ieri Ferrara ha vinto con lui ed Hall, più Fantoni a far legna.....riusciamo a far passare da fenomeno anche un becher come Moreno.....d'altro canto noi abbia Sabatini (almeno suo padre entrasse nel Consorzio, ci starebbe la giustificazione ad averlo nella squadra)......non aggiungo altro

  • Onlytvb 27/11/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/11/2017 @ 10:02 )

    Ormai è palese che abbiamo carenze a livello di manico ed a livello di organico e leggere dichiarazioni sul giornale, come oggi, dobbiamo solo lavorare, fa solo girare gli ovetti. Nessun mea culpa (quella dei time-out non chiamati è un vizio ormai ...

    Boniccia sto giro non poteva proprio nascondersi. ..dicembre x noi sarà il mese chiave anche per un eventuale cambio in panca vediamo intanto se Lombardi è dei nostri. .qualcuno sa qualcosa?

  • biancoblu1954 27/11/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( bellamartin 26/11/2017 @ 20:47 )

    Limiti nell.impostazione del gioco. Esce il fante comincia il buio e pasticci vari tra imbro e sabba. Imbro che oltre a ricevere palla fuori dall arco non sa fare altro, il sabba che pare la controfigura di masocco. Altro che problema di lunghi

    Niente da aggiungere. A parte "Cortese piccione"

  • Ironclaw 27/11/2017, 10.18
    Citazione ( sircharles2 27/11/2017 @ 00:05 )

    Passeranno quelli giusti.. ;)

    speriamo!

  • Ironclaw 27/11/2017, 10.18
    Citazione ( sircharles2 27/11/2017 @ 00:05 )

    Passeranno quelli giusti.. ;)

    speriamo!

Pagina di 2