Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/11/2017, 19.58

Legion e McCamey regalano la vittoria alla Fortitudo Bologna

68-62 il finale per i biancoblù che rimangono in scia di Trieste. Per gli ospiti grande prova di orgoglio e la consapevolezza di non aver mai mollato

Serie A2 Est



E' servito spremersi fino in fondo, giocando a sprazzi nei quarti pari, regalando troppo generosamente il terzo (27 punti subiti), entrando in partita solo dopo un orrendo primo mini tempo. E' bastato questo alla Fortitudo per superare Bergamo, e rimanere così in scia di Trieste. Lo fa trascinata dai suoi mori (32 totali fra Legion e McCamey), e la solita partita totale di Mancinelli (7+11 rimbalzi). Per gli ospiti il grande merito di non aver mai mollato, pagando i troppi ferri presi (4/27 15%), e rimanendo aggrappata alle giocate di Solano, andato però fuori giri nel beccarsi col pubblico di casa.

Si comincia, e non è un bel vedere. Non è che ci si prenda molto in 10 minuti: 24% chi gioca in casa, 11%, addirittura, con 2/19, per chi pare essere venuto fin qui in gita. Fultz riappare dando l'unico sussulto, ma al decimo la Effe viaggia ad un punto al minuto, Bergamo pure meno. Raggiustata almeno la mira (8/16), sgasando quanto basta, Bologna ce la mette un po' di distanza (27-17 ciuff di Legion), con i lombardi sorretti da Solano e Bergstedt, ma sempre incartati dall'arco (0/12).

Sei di Solano (con tanto di prima tripla ospite) in un amen, quasi a voler dimenticare i 7 di gruppo nei 10 minuti iniziali, aprono la ripresa, e provano e mettere Bergamo dentro questo match (31-24). La Fortitudo tenta di dare lo strappo decisivo (9-0 e 40-24 sul tabellone), ma Bergamo risponde aggiustando la mira (8/10 producendone 27 nel quarto), trascinata da Solano (12 in 10'), temerario nel beccarsi pure col pubblico del Paladozza (bottiglia in campo che potrebbe costare caro) Si entra così nell'ultimo quarto con addirittura un solo possesso (50-47). Sul più bello però gli ospiti perdono nuovamente la mira (1/9), mentre di là tra McCamey e Legion arriva puro ossigeno (oltre a punti) che permettono alla Effe di evitare inaspettati scivoloni.



CONSULTINVEST – BERGAMO 68-62
(9-7, 29-18, 50-45,

CONSULTINVEST: Cinciarini 8, Mancinelli 7, Legion 18, Fultz 9, Montanari, Gandini 4, Amici 4, Pini 4, Italiano, McCamey 14, Bryan, All.Boniciolli

BERGAMO: Solano 21, Piccoli, Cazzolato 3, Sanna, Mascherpa, Ricci, Ferri 7, Bedini, Fattori 13, Bozzetto 2, Sergio 3, Bergstedt 13, All. Ciocca
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 21/11/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 21/11/2017 @ 14:03 )

    Mauro aspetta Kenny Lawson...ormai la v smobilita tutti gli eroi della promozione...Umeh a TV, Rosselli in f e Lawson a TS!!!tutti d'accordo???

    ...ma state così...che va già bene!! :-)

  • MangiafuocoMcRae 21/11/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 21/11/2017 @ 09:50 )

    Mi aspetto il rilancio del magnate Mauro

    Mauro aspetta Kenny Lawson...ormai la v smobilita tutti gli eroi della promozione...Umeh a TV, Rosselli in f e Lawson a TS!!!tutti d'accordo???

  • Lukasz 21/11/2017, 09.51
    Citazione ( rubendouglas 21/11/2017 @ 09:50 )

    Mi aspetto il rilancio del magnate Mauro

    Magari con un loft in quel di Trieste.

  • rubendouglas 21/11/2017, 09.50 Mobile
    Citazione ( Lukasz 21/11/2017 @ 09:24 )

    http://bolognabasket.it/rosselli-ora-la-
    fortitudo-sembra-in-pole-position/ Per quanto possano essere affidabili, i motivi logistici..

    Mi aspetto il rilancio del magnate Mauro

  • Lukasz 21/11/2017, 09.24
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 19:18 )

    Infatti la squadra funziona e probabilmente è migliore di quella della scorsa stagione. Ma se la domanda è: basta per essere inviato migliori? Ad oggi tendere a dirti no. Però oggi mancano 7 mesi alla fine della stagione...quindi dobbiamo essere c ...

    [ link ]


    Per quanto possano essere affidabili, i motivi logistici..

  • rubendouglas 20/11/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 19:12 )

    Chiaro, lo sono anche per me. Ovvio che per quanto riguarda noi mi aspettavo un approccio al gioco diverso, ma posso capire che ci siano stati impedimenti di vario motivo. 7-1 comunque in pochi ci avrebbero scommesso con le premesse che c'erano.

    Infatti la squadra funziona e probabilmente è migliore di quella della scorsa stagione.
    Ma se la domanda è: basta per essere inviato migliori?
    Ad oggi tendere a dirti no.
    Però oggi mancano 7 mesi alla fine della stagione...quindi dobbiamo essere contenti dell'inizio di stagione ma consapevoli che c'è da migliorare parecchio se l'obbiettivo è la promozione. Sia a livello di gioco che di roster.

  • Lukasz 20/11/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 19:10 )

    Che le basi di partenza fossero diverse sono d'accordo...però se guardo i giocatori firmatin in estate c'erano pochi dubbi su chi fosse la favorita. Almeno per me.

    Chiaro, lo sono anche per me. Ovvio che per quanto riguarda noi mi aspettavo un approccio al gioco diverso, ma posso capire che ci siano stati impedimenti di vario motivo. 7-1 comunque in pochi ci avrebbero scommesso con le premesse che c'erano.

  • rubendouglas 20/11/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 19:05 )

    Avevamo una base molto buona su cui puntare, noi siamo stati fatti da capo. Per ora sta pagando comunque.

    Che le basi di partenza fossero diverse sono d'accordo...però se guardo i giocatori firmatin in estate c'erano pochi dubbi su chi fosse la favorita.
    Almeno per me.

  • Lukasz 20/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 18:50 )

    Ad oggi non c'è partita...ma il campionato è lungo e vediamo come arrivano le squadre ai playoff...Sia come roster che a livello fisico. E' fuori discussione che ad oggi sono davanti...e secondo me questo vantaggio se lo sono costruiti in estate fa ...

    Avevamo una base molto buona su cui puntare, noi siamo stati fatti da capo. Per ora sta pagando comunque.

  • rubendouglas 20/11/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 11:16 )

    Ok, vero. Ma Trieste mi sembra molto solida, come lo era un po' Torino anni fa. Per la legge dei numeri prima o poi qualcosa perderanno per strada. Mettiamo a confronto i roster: Fernandez, Baldasso, Green, Bowers, Cittadini Prandin, Cavaliero, L ...

    Ad oggi non c'è partita...ma il campionato è lungo e vediamo come arrivano le squadre ai playoff...Sia come roster che a livello fisico.
    E' fuori discussione che ad oggi sono davanti...e secondo me questo vantaggio se lo sono costruiti in estate facendo un mercato migliore del nostro e non di poco.
    Poi se ci siamo tenuti un tesoretto da spendere più avanti sarà il tempo a dircelo.

  • Lukasz 20/11/2017, 14.45
    Citazione ( GianlukMase14 20/11/2017 @ 14:38 )

    che figata non lo sapevo? come sta andando? verrò di sicuro a vedere qualche partita per vedere come progredisce

    Si sta ambientando, in attacco se penetra (specie per il fisico che ha) è un giocatore con pochi eguali nel ruolo in A2, ha un discreto tiro sia dalla media che da 3, purtroppo in difesa è un telepass. Per ora comunque ha dei buoni numeri, deve migliorare nella gestione perchè a primo impatto può sembra essere una vera e propria guardia offensiva.

  • GianlukMase14 20/11/2017, 14.38
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 14:36 )

    Proprio lui.

    che figata non lo sapevo? come sta andando? verrò di sicuro a vedere qualche partita per vedere come progredisce

  • Lukasz 20/11/2017, 14.36
    Citazione ( GianlukMase14 20/11/2017 @ 14:35 )

    ma il mccamey della fortitudo è demetri ex playmaker di illinois??? mi faceva impazzire ai tempi dei fighting illini assieme a brandon paul!

    Proprio lui.

  • GianlukMase14 20/11/2017, 14.35

    ma il mccamey della fortitudo è demetri ex playmaker di illinois???
    mi faceva impazzire ai tempi dei fighting illini assieme a brandon paul!

  • bradn1 20/11/2017, 13.08

    non credo che italiano sia non presentabile a questo livello e anche chilo può' dare qualche minuto da 4 e amici pure, non dimentichiamoci che ieri gli ultimi 15 min li ha fatti in pancake' un ragazzo di dieci anni in meno probabilmente un po' sopra le righe ma anche sensibile e credo con l'arrivo di Ross lo si rischierebbe di perdere
    d'altronde nelle grandi squadre c'e' un solo modo x giocare e avere minuti garantiti
    allenarsi alla grande e avere carattere forte

    comunque con Ross sarebbe uno squadrone e non servirebbe aggiungere nulla a meno di essere costretti x infortuni o altro
    ma la vedo sinceramente molto difficile,
    lo sperohanno cambiato casacche smodis belinelli jaric frosinii e altri
    e' la dimostrazione che se come società' offri più' degli altri non ci sono ostacoli
    volere e' potere
    e con 5800 di media spettatori sarebbe il giusto regalo e investimento

  • Lukasz 20/11/2017, 12.13
    Citazione ( bradn1 20/11/2017 @ 12:03 )

    qui nessuno o meglio io non mi auspico certo il cambio di mister been visto che don non vi piace dico solo che ad oggi la squadra gioca male come quella dello scorso anno Al contrario virgola due anni fa con flowers e Daniel per intenderci virgola ha ...

    In realtà Rosselli a noi farebbe molto comodo, anche per far rifiatare Mancinelli che gioca quasi sempre tutta la partita, poi da ordine anche se è letteralmente innamorato della palla. Ad avercelo!

  • bradn1 20/11/2017, 12.04

    uno mi scrive che scrivo boiate commento non moderato
    io rispondo che le boiate le scrive lui moderato come se stessi offendendo
    che tristezza ragazzi e che disparita' di trattamento

  • bradn1 20/11/2017, 12.03

    qui nessuno o meglio io non mi auspico certo il cambio di mister been visto che don non vi piace
    dico solo che ad oggi la squadra gioca male
    come quella dello scorso anno
    Al contrario virgola due anni fa con flowers e Daniel per intenderci virgola
    ha fatto vedere una bellissima pallacanestro coinvolgente e se nn si fosse fatto male flowers probabilmente saremmo su contro chi oggi domina la massima serie
    nessuno mette in dubbio le sue capacita'
    i cugini stanno meditando se esonerare ramagli e le alternative di billionaire caffè' sono viticci o reclamati,ergo teniamocelo stretto.
    pero'. se dopo 3 quarti xche' il primo non ero a casa per fortuna chiunque abbia avuto l'amore e la forza di assistere all'intera partita uno volesse mai fare un appunto sula mediocrità' della stessa non credo possa passare per blasfemo
    poi a me fa ridere e adoro le persone non noiose e non comuni e gli voglio pure bene al bonicciolli
    a mio avviso se hai un 36 enne e un 35 enne bolognesi e forti e stai costruendo centro sortivo devi provarci
    i discorsi anno prossimo ne salgono 3 sono inutili
    altrimenti in a1 manco si giocherebbe valutassimo i roster
    per andare su serve Rosselli e o un giocatore che sposti alla fine regular season come 5
    perche' in relata' Roselli occupa un ruolo che a noi come profilo non serve ,ossia il 3-4 nel quale abbiamo amici legionari mangio chilo e italiano
    la sua particolarità' e' essere playmaker occulto, gran giocatore e conoscitore basket, si prende responsabilità',e' un lusso x la categoria
    andini bryan chillo e pini come 5 potrebbero andare pure bene se aggiungi il Ross
    io mettere anche 500 urini o farei colletta
    cosi poi vedo partite più' volentieri
    i 1000 volontari gli facciamo un triennale da 500k e via andare.
    sempre forza effe

  • aquila72 20/11/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( bradn1 20/11/2017 @ 11:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non perdo nemmeno tempo..... Un bacio

  • bradn1 20/11/2017, 11.46
    Citazione ( aquila72 20/11/2017 @ 07:36 )

    Vai a leggere o ad ascoltare l'intervista prima di scrivere boiate.....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Lukasz 20/11/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( aquila72 20/11/2017 @ 11:39 )

    Il problema è che sta tirando la carretta Pini.... abbiamo bisogno di un'alternativa valida per far rifiatare anche lui. Vinciamo più partite possibili e poi ,quando sarà il momento e ci saranno le occasioni giuste, mi aspetto qualche ritocco.....

    Se l'idea è quella di provare a salire è chiaro, altrimenti non c'è bisogno nemmeno che ti poni la domanda.

  • aquila72 20/11/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 11:33 )

    Voglio bene al Gando, ma non ne ha più, l'anno scorso è stato il suo picco massimo e comunque è lodevole il suo impegno. Servirebbe un terzo play e un 3/4.

    Il problema è che sta tirando la carretta Pini.... abbiamo bisogno di un'alternativa valida per far rifiatare anche lui. Vinciamo più partite possibili e poi ,quando sarà il momento e ci saranno le occasioni giuste, mi aspetto qualche ritocco.....

  • Lukasz 20/11/2017, 11.33
    Citazione ( aquila72 20/11/2017 @ 11:30 )

    In questo momento, vedo meglio di noi anche Treviso. Io vedo malino la coppia Gandini-Bryan.... soprattutto fisicamente. Gandini, a mio parere, va bene come cambio del 5..... 10/15 min. al max.

    Voglio bene al Gando, ma non ne ha più, l'anno scorso è stato il suo picco massimo e comunque è lodevole il suo impegno. Servirebbe un terzo play e un 3/4.

  • aquila72 20/11/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 11:24 )

    Ah lo so, ma odio ammetterlo non credere. Bisogna vedere quanto ci crediamo e allora lì si faranno le dovute valutazioni, ma c'è bisogno di più che un innesto, Rosselli potrebbe essere uno di quelli, ma dalle parole di Boniciolli che da Chillo com ...

    In questo momento, vedo meglio di noi anche Treviso. Io vedo malino la coppia Gandini-Bryan.... soprattutto fisicamente. Gandini, a mio parere, va bene come cambio del 5..... 10/15 min. al max.

  • Lukasz 20/11/2017, 11.24
    Citazione ( aquila72 20/11/2017 @ 11:20 )

    Su questo sono d'accordo con te.... però mi sembra abbastanza triste dargliela su a novembre. Come sempre sarà il mercato di riparazione a decidere la stagione.....

    Ah lo so, ma odio ammetterlo non credere. Bisogna vedere quanto ci crediamo e allora lì si faranno le dovute valutazioni, ma c'è bisogno di più che un innesto, Rosselli potrebbe essere uno di quelli, ma dalle parole di Boniciolli che da Chillo come pronto per la prossima, non mi sembra nelle intenzioni immediate cambiare qualcosa, che è anche da condividere. Penso se loro vanno a fare pure un'aggiunta, e chi li prende più?

  • aquila72 20/11/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 11:16 )

    Ok, vero. Ma Trieste mi sembra molto solida, come lo era un po' Torino anni fa. Per la legge dei numeri prima o poi qualcosa perderanno per strada. Mettiamo a confronto i roster: Fernandez, Baldasso, Green, Bowers, Cittadini Prandin, Cavaliero, L ...

    Su questo sono d'accordo con te.... però mi sembra abbastanza triste dargliela su a novembre. Come sempre sarà il mercato di riparazione a decidere la stagione.....

  • Lukasz 20/11/2017, 11.16
    Citazione ( aquila72 20/11/2017 @ 11:07 )

    Andiamoci piano..... anni fa Verona dominò la stagione regolare e poi uscì alla prima dei playoff. Per non parlare della Treviso degli ultimi 2 anni....

    Ok, vero. Ma Trieste mi sembra molto solida, come lo era un po' Torino anni fa. Per la legge dei numeri prima o poi qualcosa perderanno per strada.


    Mettiamo a confronto i roster:


    Fernandez, Baldasso, Green, Bowers, Cittadini
    Prandin, Cavaliero, Loschi, Janalidze, Coronica, Da Ros, Cittadini


    McCamey, Legion, Amici, Mancinelli, Pini
    Fultz, Montanari, Cinciarini, Italiano, Chillo, Gandini e Bryan.


    Solo a vederla così c'è una disparità mica da ridere, loro hanno in pratica due quintetti titolari.

  • aquila72 20/11/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 11:01 )

    Se Trieste non rallenta, non so se interverranno neanche.

    Andiamoci piano..... anni fa Verona dominò la stagione regolare e poi uscì alla prima dei playoff. Per non parlare della Treviso degli ultimi 2 anni....

  • Lukasz 20/11/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 19/11/2017 @ 23:57 )

    Non ti preoccupare che siamo in buona compagnia. Mi chiedo onestamente come facciamo ad essere 7-1!!! Ora bisogna decidere cosa vogliamo fare da grandi....si vuol salire?? Bene, allora col roster attuale non ė possibile! Serve un innesto mirato e ge ...

    Se Trieste non rallenta, non so se interverranno neanche.

  • gutgut 20/11/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 10:25 )

    Unica nota stonata...la ripetizione della parola Don....

    Eh si, peccato solo per il contenuto spesso confuso. Nuovo ermetismo? Ai posteri l'ardua sentenza...

  • aquila72 20/11/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 09:31 )

    Ma secondo te il fatto di non mettere mai una virgola, un punto, ecc è una sua licenza poetica oppure vuole che il discorso sia letto tutto senza pause?

    Veramente durissima decifrare il tutto....:):):):):)

  • rubendouglas 20/11/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( gutgut 20/11/2017 @ 10:16 )

    Il punto di incontro tra poesia e flusso di coscienza, a modo suo è rivoluzionario

    Unica nota stonata...la ripetizione della parola Don....

  • gutgut 20/11/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 10:07 )

    A me come tipologia di scrittura piace molto.

    Il punto di incontro tra poesia e flusso di coscienza, a modo suo è rivoluzionario

  • rubendouglas 20/11/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( gutgut 20/11/2017 @ 09:57 )

    Peró l'andare a capo con tutti quelli enjambement ha stile

    A me come tipologia di scrittura piace molto.

  • gutgut 20/11/2017, 10.01 Mobile

    *quegli

  • gutgut 20/11/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 09:31 )

    Ma secondo te il fatto di non mettere mai una virgola, un punto, ecc è una sua licenza poetica oppure vuole che il discorso sia letto tutto senza pause?

    Peró l'andare a capo con tutti quelli enjambement ha stile

  • SimoFDL 20/11/2017, 09.53 Mobile

    Lo zio Vrankovic è tornato!!!!! Evviva!!!

  • rubendouglas 20/11/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/11/2017 @ 09:33 )

    Io ho provato con google translator, ma nulla.. Mi da errore

    Sarà colpa di don Matteo....

  • ConLaFsulloScudo 20/11/2017, 09.33
    Citazione ( rubendouglas 20/11/2017 @ 09:31 )

    Ma secondo te il fatto di non mettere mai una virgola, un punto, ecc è una sua licenza poetica oppure vuole che il discorso sia letto tutto senza pause?

    Io ho provato con google translator, ma nulla.. Mi da errore

  • rubendouglas 20/11/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( aquila72 20/11/2017 @ 07:36 )

    Vai a leggere o ad ascoltare l'intervista prima di scrivere boiate.....

    Ma secondo te il fatto di non mettere mai una virgola, un punto, ecc è una sua licenza poetica oppure vuole che il discorso sia letto tutto senza pause?

  • aquila72 20/11/2017, 07.36 Mobile
    Citazione ( bradn1 20/11/2017 @ 02:41 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vai a leggere o ad ascoltare l'intervista prima di scrivere boiate.....

  • rubendouglas 20/11/2017, 04.29 Mobile
    Citazione ( bradn1 19/11/2017 @ 21:56 )

    che tristezza vedere conoscenti di quasi 45-50 anni in parterre prima fila con la vena gonfia x una partita orrenda e inutile ma ancora più' che solo xche' un genio di turno provoca o esulta un po' troppo fonte repubblica bologna scrive che e' arri ...

    Colpa di Don Matteo!!

  • bradn1 20/11/2017, 02.41

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Vincenzino4F 20/11/2017, 00.44 Mobile

    Si,partita oscena,ma gli anni scorsi a questo punto ci lamentavamo di essere 4-4 o giù di lì...adesso le portiamo a casa con le buone o le cattive. O le brutte,come oggi. Io non mi lamento. Anche perché molte altre titolate sono lì che annaspano. Trieste a parte,davvero brava.

  • SimoFDL 19/11/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( AlanFord 19/11/2017 @ 21:06 )

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. No perché sembra che siccome siamo 7 vinte 1 persa non si debba dire che stiam facendo schifo...Treviso gli scorsi due anni pur vincendo faceva schifo...non vorrei si facesse così. Oh abbiam giocato ...

    Non ti preoccupare che siamo in buona compagnia. Mi chiedo onestamente come facciamo ad essere 7-1!!! Ora bisogna decidere cosa vogliamo fare da grandi....si vuol salire?? Bene, allora col roster attuale non ė possibile! Serve un innesto mirato e gente come Gandini (gli voglio tanto Bene, si sbatte, ma ragazzi non si può guardare) non deve toccare più il campo. Poi per l'amor di Dio, possiamo fare l'A2 con gente che si sbatte, ma io preferirei gente come Rosselli, o chi per esso, che ti porta in A2.

  • Lukasz 19/11/2017, 23.01
    Citazione ( aquila72 19/11/2017 @ 23:00 )

    Anche quella di ingabbiare la curva Calori è una gran cazzata... basterebbe controllare l'abbonamento ad ogni entrata di chi entra in Fossa.... Lo steward o la maschera dovrebbe fare anche questo....

    L'unica cosa che apprezzo dei cugini, sono le steward :D, loro si che sono organizzate, se non puoi stare li non ci stai.. Molto semplice!

  • aquila72 19/11/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( Lukasz 19/11/2017 @ 22:56 )

    Ci vorrebbe molto poco, se fai lo steward controlli, non ti guardi la partita poi l'occhio ci scappa è umano. Ma ormai sono 3 anni che vedo sempre le solite facce che ti guardano dall'alto verso il basso, si sentiranno grossi.

    Anche quella di ingabbiare la curva Calori è una gran cazzata... basterebbe controllare l'abbonamento ad ogni entrata di chi entra in Fossa.... Lo steward o la maschera dovrebbe fare anche questo....

  • Lukasz 19/11/2017, 22.56
    Citazione ( aquila72 19/11/2017 @ 22:51 )

    È più facile impedire al bambino di andare al Fortitudo point..... ridicoli!!!!

    Ci vorrebbe molto poco, se fai lo steward controlli, non ti guardi la partita poi l'occhio ci scappa è umano. Ma ormai sono 3 anni che vedo sempre le solite facce che ti guardano dall'alto verso il basso, si sentiranno grossi.

  • felsineo 19/11/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( Lukasz 19/11/2017 @ 22:46 )

    Credo tu sia venuto a palazzo ogni tanto.. Quanto sono ridicoli i nostri steward? Io oggi ho visto gente che scavalcava la balaustra per andare in Fossa e in 6, non lo hanno visto, se aspettiamo loro, stiamo freschi.

    Ha più di 20 anni di presenza ma apparte questo so a cosa ti riferisci .è vero la loro presenza all interno è pressoché nulla, il discorso che ho fatto io è riferito a ben altro tipo di organizzazione che al momento non c'è

  • gutgut 19/11/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 19/11/2017 @ 22:44 )

    Ma no dai.... veramente!!!!?????

    Ogni tanto ne vedo... Ma non lo fanno per lanciare roba, solo per risparmiare un euro, però poi se ad uno di quelli gli si chiude la vena finisce come oggi

Pagina di 2