Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 17/11/2017, 11.54 Rumors

Treviso firma Eric Lombardi con un pre-contratto

“Vogliamo vederlo in azione in allenamento” ha detto il DS Gracis a La Tribuna di Treviso.

Serie A2 Est
La De’Longhi Treviso ha firmato Eric Lombardi con un precontratto.
L’ala dalla prossima settimana si unirà al gruppo e così la società potrà valutare il suo stato fisico.
Lombardi è a Treviso dove al momento sta svolgendo lavoro differenziato.
“Vogliamo vederlo in azione in allenamento” ha detto il DS Gracis a La Tribuna di Treviso. “Dalla prossima settimana si unirà al gruppo. E lì inizieremo ad avere un quadro più chiaro sulla sua situazione, cioè se è un giocatore che potrà esserci utile o meno”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • Onlytvb 18/11/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 18/11/2017 @ 15:33 )

    Codio pure inesperti ora?

    lu sa

  • Checcochecco 18/11/2017, 15.33
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:10 )

    Sicuramente uomini diversi. Come ruolo sono uguali, se mai hanno caratteristiche diverse. A parte Antonutti e in parte Fantinelli, vedo Treviso come una squadra con troppa poca esperienza. Mi ricorda un pò la F dello scorso anno. Rosselli sarebbe s ...

    Codio pure inesperti ora?

  • stefano89 18/11/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 18/11/2017 @ 13:52 )

    Adesso sarebbe così ma sappiamo bene che conta essere in forma in primavera e senza infortuni. ...

    si esatto! cmq saranno queste 3 le pretendenti fino alla fine..

  • daniyel 18/11/2017, 14.00
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:26 )

    Daniyel vai a riverti i roster delle ultime 3/4 squadre che hanno vinto l’A2 e poi paragonalo a quello della Treviso attuale. Poi, sia chiaro .. ho già detto e ridetto che non sono una brutta squadra, ma se vedo vincere l’A2 con Sabatini,Musso, ...

    Però una Treviso che in panca potrebbe avere Sabatini, Imbrò/Musso, Negri, Bruttini, e immagino Lombardi (con il secondo straniero non penso andrà in panca Antonutti) a me non sembra una squadretta proprio per niente. Se Lombardi e il secondo Usa si dovessero rivelare acquisti azzeccati, una loro promozione non sarebbe poi così indecente...

    Poi per me la favorita rimane in ogni caso Trieste (come dico da tempo), Rosselli o meno, perché hanno già una grandissima squadra e anche perché hanno buone probabilità di avere sempre il fattore campo a favore.

  • Onlytvb 18/11/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( stefano89 18/11/2017 @ 13:41 )

    allora inutile giocare..diamo gia la vittoria a trieste ah ah

    Adesso sarebbe così ma sappiamo bene che conta essere in forma in primavera e senza infortuni. ...

  • stefano89 18/11/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 13:38 )

    Infatti non vincerà l’A2 (sempre che non arrivi Rosseli e il famoso centro titolare cercato in estate)

    allora inutile giocare..diamo gia la vittoria a trieste ah ah

  • xKuKax 18/11/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( stefano89 18/11/2017 @ 13:35 )

    beh allora se vogliamo dirla tutta anche la f tra italiano gandini chillo fulz vecchiaccio ecc non ha sti grandi nomi(levando i titolari). solo trieste ha veramente una sqaudra forte..

    Infatti non vincerà l’A2 (sempre che non arrivi Rosseli e il famoso centro titolare cercato in estate)

  • stefano89 18/11/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:26 )

    Daniyel vai a riverti i roster delle ultime 3/4 squadre che hanno vinto l’A2 e poi paragonalo a quello della Treviso attuale. Poi, sia chiaro .. ho già detto e ridetto che non sono una brutta squadra, ma se vedo vincere l’A2 con Sabatini,Musso, ...

    beh allora se vogliamo dirla tutta anche la f tra italiano gandini chillo fulz vecchiaccio ecc non ha sti grandi nomi(levando i titolari). solo trieste ha veramente una sqaudra forte..

  • xKuKax 18/11/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( stefano89 18/11/2017 @ 13:26 )

    beh anche musso e bruttini portano esperienza. certo s mio avviso finche non arriva il secondo usa, anche con lombardi, rimaniamo sotto a f e trieste

    Ed è anche normale che sia così, chiunque con uno straniero in meno (salvo casi particolari) sarebbe un gradino sotto.

  • Onlytvb 18/11/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 13:19 )

    Comunque vedo che fai anche fatica a capire dato che ho scritto “il roster delle ultime 3/4 che hanno vinto l’A2” e pertanto non mi riferivo di certo a noi, ma se mai a Torino, Cremona, Brescia, Virtus .. svegliati che è già ora!!

    sei proprio una scienza....quella che manchiamo di esperienza era bella per fortuna hai qualche collega che ne capisce più di te

  • stefano89 18/11/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:10 )

    Sicuramente uomini diversi. Come ruolo sono uguali, se mai hanno caratteristiche diverse. A parte Antonutti e in parte Fantinelli, vedo Treviso come una squadra con troppa poca esperienza. Mi ricorda un pò la F dello scorso anno. Rosselli sarebbe s ...

    beh anche musso e bruttini portano esperienza. certo s mio avviso finche non arriva il secondo usa, anche con lombardi, rimaniamo sotto a f e trieste

  • xKuKax 18/11/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 18/11/2017 @ 13:15 )

    Tieniti il tuo roster che noi siamo ben contenti del nostro e ricordati che con la raccolta delle figurine non sempre si vince conta anche qualcos'altro ma cosa te lo spiego a fare che non capisci un caxxo

    Comunque vedo che fai anche fatica a capire dato che ho scritto “il roster delle ultime 3/4 che hanno vinto l’A2” e pertanto non mi riferivo di certo a noi, ma se mai a Torino, Cremona, Brescia, Virtus .. svegliati che è già ora!!

  • xKuKax 18/11/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 18/11/2017 @ 13:15 )

    Tieniti il tuo roster che noi siamo ben contenti del nostro e ricordati che con la raccolta delle figurine non sempre si vince conta anche qualcos'altro ma cosa te lo spiego a fare che non capisci un caxxo

    Ahahahah merda se la vivete male..

  • Onlytvb 18/11/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:26 )

    Daniyel vai a riverti i roster delle ultime 3/4 squadre che hanno vinto l’A2 e poi paragonalo a quello della Treviso attuale. Poi, sia chiaro .. ho già detto e ridetto che non sono una brutta squadra, ma se vedo vincere l’A2 con Sabatini,Musso, ...

    Tieniti il tuo roster che noi siamo ben contenti del nostro e ricordati che con la raccolta delle figurine non sempre si vince conta anche qualcos'altro ma cosa te lo spiego a fare che non capisci un caxxo

  • Lukasz 18/11/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:55 )

    Fultz essenziale per la rotazione di McCamey che deve giocare di intensità e prepotenza e per farlo deve stare in campo 25 massimo. Chillo .. vabbè non lo considero nemmeno. Se Rosselli non dovesse andare a Trieste, la F farà sicuramente un inter ...

    La sensazione è quella parlando di Rosselli, su Fultz chiaramente sono d'accordo e va be' Chillo lasciamo perdere.

  • xKuKax 18/11/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Lukasz 18/11/2017 @ 12:47 )

    Si lo so bene, l'anno scorso ha dato ulteriore prova di essere un giocatore ottimo per la categoria. Comunque sappi che non potremo continuare a stare senza Fultz e quel "fenomeno" di Chillo in eterno, qualcosa si muoverà.

    Fultz essenziale per la rotazione di McCamey che deve giocare di intensità e prepotenza e per farlo deve stare in campo 25 massimo.
    Chillo .. vabbè non lo considero nemmeno.
    Se Rosselli non dovesse andare a Trieste, la F farà sicuramente un intervento sotto canestro, quindi Chillo rischia di diventare il 13esimo.
    Dovesse invece andarci, la F potrebbe anche non fare mercato e tenere un extrabudget per il prossimo anno (che è quello che conta).

  • Lukasz 18/11/2017, 12.47
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:46 )

    A parte che l’abbiamo già avuto (uno dei pochi a salvarsi quell’anno) .. comunque mai e poi mai, ne al posto di Fultz ne al posto di un altro. Poi Gherardo è un bravo ragazzo, che si impegna .. ma fare il play è un’altra cosa.

    Si lo so bene, l'anno scorso ha dato ulteriore prova di essere un giocatore ottimo per la categoria. Comunque sappi che non potremo continuare a stare senza Fultz e quel "fenomeno" di Chillo in eterno, qualcosa si muoverà.

  • xKuKax 18/11/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Lukasz 18/11/2017 @ 12:36 )

    Bè scherzi a parte, mi vorresti dire che non prenderesti in considerazione Sabatini? Io attualmente al posto di Fultz lo vorrei, soprattutto perchè non è sempre rotto.

    A parte che l’abbiamo già avuto (uno dei pochi a salvarsi quell’anno) .. comunque mai e poi mai, ne al posto di Fultz ne al posto di un altro.

    Poi Gherardo è un bravo ragazzo, che si impegna .. ma fare il play è un’altra cosa.

  • Lukasz 18/11/2017, 12.36
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:34 )

    Fortunatamente non sei il nostro DS .. ahahah ;)

    Bè scherzi a parte, mi vorresti dire che non prenderesti in considerazione Sabatini? Io attualmente al posto di Fultz lo vorrei, soprattutto perchè non è sempre rotto.

  • xKuKax 18/11/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( Lukasz 18/11/2017 @ 12:30 )

    Comunque Sabatini e Negri (quest'ultimo ha sempre fatto il fenomeno con noi) li vorrei in una mia ipotetica squadra, ci hanno sempre messo del gran cuore oltre che spesso dei punti.

    Fortunatamente non sei il nostro DS .. ahahah ;)

  • Lukasz 18/11/2017, 12.30
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:26 )

    Daniyel vai a riverti i roster delle ultime 3/4 squadre che hanno vinto l’A2 e poi paragonalo a quello della Treviso attuale. Poi, sia chiaro .. ho già detto e ridetto che non sono una brutta squadra, ma se vedo vincere l’A2 con Sabatini,Musso, ...

    Comunque Sabatini e Negri (quest'ultimo ha sempre fatto il fenomeno con noi) li vorrei in una mia ipotetica squadra, ci hanno sempre messo del gran cuore oltre che spesso dei punti.

  • xKuKax 18/11/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( daniyel 18/11/2017 @ 12:18 )

    Non sono d'accordo che non abbiano esperienza, anzi per me ne hanno da vendere. Tu hai parlato di Antonutti e Fantinelli, ma c'è Musso non è certo alle prime armi e c'è anche Bruttini (se c'è un giocatore che sa come si vince l'A2 è lui), poi Ne ...

    Daniyel vai a riverti i roster delle ultime 3/4 squadre che hanno vinto l’A2 e poi paragonalo a quello della Treviso attuale.
    Poi, sia chiaro .. ho già detto e ridetto che non sono una brutta squadra, ma se vedo vincere l’A2 con Sabatini,Musso,Imbrò,Negri,Lombardi .. giuro che vengo a flagellarmi pubblicamente.
    Per questo un Rosselli e un altro straniero di esperienza, per me erano necessari.

  • daniyel 18/11/2017, 12.18
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:10 )

    Sicuramente uomini diversi. Come ruolo sono uguali, se mai hanno caratteristiche diverse. A parte Antonutti e in parte Fantinelli, vedo Treviso come una squadra con troppa poca esperienza. Mi ricorda un pò la F dello scorso anno. Rosselli sarebbe s ...

    Non sono d'accordo che non abbiano esperienza, anzi per me ne hanno da vendere. Tu hai parlato di Antonutti e Fantinelli, ma c'è Musso non è certo alle prime armi e c'è anche Bruttini (se c'è un giocatore che sa come si vince l'A2 è lui), poi Negri ha 26 anni ed è a Treviso da tanto, e infine Sabatini e Imbrò che sono ancora abbastanza giovani ma conoscono comunque la categoria da almeno 3 anni e sono stati anche (chi più chi meno) protagonisti.

  • Lukasz 18/11/2017, 12.18
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:10 )

    Sicuramente uomini diversi. Come ruolo sono uguali, se mai hanno caratteristiche diverse. A parte Antonutti e in parte Fantinelli, vedo Treviso come una squadra con troppa poca esperienza. Mi ricorda un pò la F dello scorso anno. Rosselli sarebbe s ...

    Si scusami, intendevo come impatto sul gioco. Hanno tanti italiani nel backcourt che bene o male si sono ritagliati minuti in A2, quindi diciamo un po' navigati. Ad ora sono acerbi e sono appena usciti dal loro primo momento down di stagione, inoltre bisogna tenere conto della loro discutibile scelta di partire con uno straniero in meno, quindi aspettiamo un attimo a giudicarli. Chiaro che se ci fosse stata la possibilità concreta, ovviamente avrei preso Rosselli, anche perchè logicamente mi sembra più adatto al contesto e al modo di giocare nella squadra del Pilla attuale.

  • xKuKax 18/11/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Lukasz 18/11/2017 @ 12:05 )

    Due ruoli e uomini completamente diversi, ovviamente avrei scelto Rosselli a mani basse. Però per me rimane in A1, ha offerte.

    Sicuramente uomini diversi.
    Come ruolo sono uguali, se mai hanno caratteristiche diverse.
    A parte Antonutti e in parte Fantinelli, vedo Treviso come una squadra con troppa poca esperienza. Mi ricorda un pò la F dello scorso anno.
    Rosselli sarebbe stato perfetto.
    Pure io avrei scelto Rosselli a mani basse, ma a quanto pare la pensano tutti così tranne a Treviso.



  • Lukasz 18/11/2017, 12.05
    Citazione ( xKuKax 18/11/2017 @ 12:01 )

    Posso restare nella mia convinzione che Rosselli fosse meglio di Lombardi per una serie di motivi? Esperienza, carisma, ecc .. e soprattutto perché c’e il rischio che vada a rinforzare le altre due vostre concorrenti. Poi oh, ti ripeto .. se siete ...

    Due ruoli e uomini completamente diversi, ovviamente avrei scelto Rosselli a mani basse. Però per me rimane in A1, ha offerte.

  • xKuKax 18/11/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/11/2017 @ 16:52 )

    xKuKax fai rinsavire i tuoi compagni di tifo tu che ne sai.

    Posso restare nella mia convinzione che Rosselli fosse meglio di Lombardi per una serie di motivi? Esperienza, carisma, ecc .. e soprattutto perché c’e il rischio che vada a rinforzare le altre due vostre concorrenti.
    Poi oh, ti ripeto .. se siete contenti voi siamo contenti tutti.

  • Lukasz 18/11/2017, 11.53
    Citazione ( biancoblu1954 17/11/2017 @ 22:29 )

    Non sono pochi ma per battagliare con chi si è gia messo davanti ne serviranno 9/10, anche il Pilla lo sa. Lombardi (sano) potrebbe essere mossa parecchio azzeccata: 3/4 con le molle e passaporto giusto, visto ancora in tasca. What else?

    Per la gara dei salti è ottimo, mi ha sempre convinto poco il suo carattere, se è in A2 un motivo c'è. Poi scherzi a parte, è un ottimo innesto per voi ma è per lo più atletico e ci può stare, visto la mancanza di un rimbalzista USA. Su gli altri aspetti del gioco pecca un po'.

  • Blady666 17/11/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( aletv 17/11/2017 @ 23:38 )

    Ma affianco ad un pivot classico secondo te renderebbe altrettanto?

    Per me si per i motivi che ho spiegato, sia ben inteso anche un 4 può andar bene come USA....

  • aletv 17/11/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 17/11/2017 @ 22:29 )

    Non sono pochi ma per battagliare con chi si è gia messo davanti ne serviranno 9/10, anche il Pilla lo sa. Lombardi (sano) potrebbe essere mossa parecchio azzeccata: 3/4 con le molle e passaporto giusto, visto ancora in tasca. What else?

    Si sarebbe un gran colpo. Inaspettato per quanto mi riguarda.

  • aletv 17/11/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( Blady666 17/11/2017 @ 21:48 )

    Beh anche Antonutti sesto uomo mi pare uno spreco assurdo. Comunque brown è dinamico basta vedere anche come recupera palloni e va a schiacciare, ha tiro da fuori e parte da fuori in palleggio talvolta.....quindi non mi pare assurdo fargli fare il 4 ...

    Ma affianco ad un pivot classico secondo te renderebbe altrettanto?

  • biancoblu1954 17/11/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( aletv 17/11/2017 @ 21:39 )

    Riallacciandomi ad un discorso di qualche giorno fa però 9 non sono pochi. Comunque la domanda nasce perché mi aspettavo l’innesto del Secondo usa non anche di un italiano di livello (perché se sta bene questo può dare un contributo di rilievo)

    Non sono pochi ma per battagliare con chi si è gia messo davanti ne serviranno 9/10, anche il Pilla lo sa. Lombardi (sano) potrebbe essere mossa parecchio azzeccata: 3/4 con le molle e passaporto giusto, visto ancora in tasca. What else?

  • Blady666 17/11/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/11/2017 @ 21:41 )

    Un'opzione percorribile secondo me è un 4 più che un 5,con Antonutti da sesto uomo a rompere la partita. Brown da 4 no per dio ahahahha,sono d'accordo.

    Beh anche Antonutti sesto uomo mi pare uno spreco assurdo. Comunque brown è dinamico basta vedere anche come recupera palloni e va a schiacciare, ha tiro da fuori e parte da fuori in palleggio talvolta.....quindi non mi pare assurdo fargli fare il 4....poi chiaro dipende anche cosa offrirà il mercato...

  • Checcochecco 17/11/2017, 21.41
    Citazione ( aletv 17/11/2017 @ 20:19 )

    Ma per forza se arriverà l extra - l’ arrivo di Lombardi potrebbe escluderlo? - non potrà che essere un esterno. spostare brown da 4 sarebbe un suicidio visto come sta giocando e rendendo e Antonutti da 3 alla lunga non me lo vedo.

    Un'opzione percorribile secondo me è un 4 più che un 5,con Antonutti da sesto uomo a rompere la partita. Brown da 4 no per dio ahahahha,sono d'accordo.

  • aletv 17/11/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 17/11/2017 @ 21:25 )

    Non ho capito se la domanda è retorica ma, se non lo è, direi di no! Con Lombardi saremmo a 9 che tengono il campo, in un roster dove sotto non mancherebbero né muscoli né verticalità. Quindi, per l'ultimo visto, dalla regia mi suggeriscono una ...

    Riallacciandomi ad un discorso di qualche giorno fa però 9 non sono pochi. Comunque la domanda nasce perché mi aspettavo l’innesto del Secondo usa non anche di un italiano di livello (perché se sta bene questo può dare un contributo di rilievo)

  • biancoblu1954 17/11/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( aletv 17/11/2017 @ 20:19 )

    Ma per forza se arriverà l extra - l’ arrivo di Lombardi potrebbe escluderlo? - non potrà che essere un esterno. spostare brown da 4 sarebbe un suicidio visto come sta giocando e rendendo e Antonutti da 3 alla lunga non me lo vedo.

    Non ho capito se la domanda è retorica ma, se non lo è, direi di no! Con Lombardi saremmo a 9 che tengono il campo, in un roster dove sotto non mancherebbero né muscoli né verticalità. Quindi, per l'ultimo visto, dalla regia mi suggeriscono una combo coi baffi che ci farebbe diventare scomodi sul serio

  • biancoblu1954 17/11/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( bellamartin 17/11/2017 @ 19:47 )

    https://www.trevisobasket.it/de-longhi-t
    reviso-basket-eric-lombardi-contratto-30
    -novembre-la-conferma/ 30 novembre cut off

    Molto bene.


    Daje don Andrea

  • aletv 17/11/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 17/11/2017 @ 18:23 )

    Musso può fare anche il 3, both sides, perché capisce il gioco, ha esperienza ed è un buon difensore. Tanto, sui profili alla Green, l'unico viso pallido che li può tenere è Negri, supportato dal sistema difensivo di squadra come visto a TS. Pe ...

    Ma per forza se arriverà l extra - l’ arrivo di Lombardi potrebbe escluderlo? - non potrà che essere un esterno. spostare brown da 4 sarebbe un suicidio visto come sta giocando e rendendo e Antonutti da 3 alla lunga non me lo vedo.

  • aletv 17/11/2017, 20.08 Mobile

    Speriamo confermi di stare bene perché questo sarebbe un gran bell’innesto. Il giocatore che ci manca

  • bellamartin 17/11/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 17/11/2017 @ 18:23 )

    Musso può fare anche il 3, both sides, perché capisce il gioco, ha esperienza ed è un buon difensore. Tanto, sui profili alla Green, l'unico viso pallido che li può tenere è Negri, supportato dal sistema difensivo di squadra come visto a TS. Pe ...

    [ link ]


    30 novembre cut off

  • bellamartin 17/11/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 17/11/2017 @ 18:23 )

    Musso può fare anche il 3, both sides, perché capisce il gioco, ha esperienza ed è un buon difensore. Tanto, sui profili alla Green, l'unico viso pallido che li può tenere è Negri, supportato dal sistema difensivo di squadra come visto a TS. Pe ...

    A meno che tu non voglia fare una collezione di lunghi,, piu del fener

  • biancoblu1954 17/11/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 17/11/2017 @ 14:36 )

    nessuna critica a Musso, ma è chiaramente un 2 e non un 3, e quando trova avversari atletici in quello spot, come domenica Green, va in evidente sofferenza

    Musso può fare anche il 3, both sides, perché capisce il gioco, ha esperienza ed è un buon difensore. Tanto, sui profili alla Green, l'unico viso pallido che li può tenere è Negri, supportato dal sistema difensivo di squadra come visto a TS.
    Per questo, un Lombardi sano sarebbe firma gradita dando parecchia duttilità a quintetti dove potresti avere il gaucho da 2 ma anche Antonutti da 3, lasciando il moro italiano a sportellare coi (falsi) lunghi di questo campionato. E per questo continuo a pensare che il secondo extra non sarà un lungo

  • Checcochecco 17/11/2017, 18.00

    Con Lombardi e un nigga,mi ripeto per l'ennesima volta,avremmo una squadra cazzuta dietro e con molte soluzioni in attacco,più una panchina con 7 giocatori che possono tranquillamente tenere il campo.


    ME GUSTA.

  • stefano89 17/11/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/11/2017 @ 16:58 )

    Non c'è fretta,semplicemente la classifica è deficitaria a causa degli infortuni. Credo che se ci saranno problemi anche ora a pieno organico la società interverrà il prima possibile. Io aspetto altre 3/4 partite per trarre conclusioni(sperando n ...

    questo tritticp di partite ci potrà dire a mio avviso dove possiamo arrivare: vincere con verona e ferrara ci farà arrivare contro la f in ottimo stato metale e una vittoria contro i bolognesi ci darebbe ancora piu autostima

  • Checcochecco 17/11/2017, 16.58
    Citazione ( ludoz 17/11/2017 @ 16:13 )

    Tutti continuano a parlare di questo secondo USA, ma a me non sembra che la società si stia muovendo in quel senso.

    Non c'è fretta,semplicemente la classifica è deficitaria a causa degli infortuni. Credo che se ci saranno problemi anche ora a pieno organico la società interverrà il prima possibile. Io aspetto altre 3/4 partite per trarre conclusioni(sperando non ci siano altri infortuni).

  • Onlytvb 17/11/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/11/2017 @ 16:52 )

    xKuKax fai rinsavire i tuoi compagni di tifo tu che ne sai.

    Sì dai illuminaci stratega della finanza

  • Checcochecco 17/11/2017, 16.52

    xKuKax fai rinsavire i tuoi compagni di tifo tu che ne sai.

  • Onlytvb 17/11/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( ludoz 17/11/2017 @ 16:13 )

    Tutti continuano a parlare di questo secondo USA, ma a me non sembra che la società si stia muovendo in quel senso.

    Non avrebbe tanto senso farla ora altrimenti l avrebbero preso in estate. ..penso che a metà ritorno qualcosa arriverà

  • ludoz 17/11/2017, 16.13

    Tutti continuano a parlare di questo secondo USA, ma a me non sembra che la società si stia muovendo in quel senso.

  • AlanFord 17/11/2017, 15.55 Mobile

    Tanta roba! Continuo a pensare che sti zozzi a maggio saranno i favoriti

Pagina di 2