Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 02/11/2017, 11.54 Rumors

Christian Pavani: Fortitudo sul mercato? Cazzate. Siamo contentissimi dei nostri giocatori

Le parole del presidente della Fortitudo Bologna

Serie A2 Est
Christian Pavani, presidente della Fortitudo Bologna, ha escluso che la F sia sul mercato.

Questo un estratto delle sue parole a Scusate L’Interruzione su Radio Nettuno (via Bolognabasket).

“Cazzate. Non siamo sul mercato, Boniciolli non mi ha presentato nessuna lista, andiamo avanti con questi 11 giocatori che per noi siamo quelli giusti. Siamo in tre a decidere, io lui e Carraretto, non c è nessuna lista della spesa, nessuno che si esce o entra. Siano contentissimi dei nostri giocatori.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • stefano89 03/11/2017, 22.43 Mobile

    penso che la f al momento rimanga cosi comè...poi verso i play off se dovesse arrivare un'opportunità di poter inserire una pedina per fare il salto di qualità..andrà sicuro sul mercato

  • rubendouglas 02/11/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non entrando nella sfera privata di ognuno di noi ( se per x motivi uno non ha i soldi per andare a vedere la partita non ci trovo nulla di male...La guarderà in TV..Ci sn cose molto più importanti nella vita ) e dei motivi per cui uno sceglie di andare o non andare...Mi sembra ovvio che il vuoto dei primi due turni stride un po con le file per prendere il biglietto per semifinale e finale. Se un biglietto è caro....e' caro sempre...Mentre per la finale...
    Ed è un po quello che viene rinfacciato alla tifoseria bianconera.
    Ultima considerazione: il secondo anno di b2...Fortitudo fece più abbonamenti del primo anno.
    Detto questo...Non è un discorso per vedere chi ce l'ha più duro...ma per prendersi un po in giro....E far passare un pomeriggio!

  • Utentedinente 02/11/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( aquila72 02/11/2017 @ 18:03 )

    Concordo..... il Paladozza aiuta tanto entrambe le società. E ben vengano le maglie appese dell'una e dell'altra squadra....

    Sei un grande

  • aquila72 02/11/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A memoria credo che, dalla F di Fumagalli, Esposito...., dei grossi cali non ci siano più stati. Per il resto ci sta tutto.... Ci sta anche prendersi un po' per il sedere....Se andassimo a Palazzo per i risultati, basterebbe una palestra....:)

  • gutgut 02/11/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me non sembra di aver parlato del nostro tifo, ma solo di voi. Comunque se vuoi un mio parere voi siete più numerosi, noi più rumorosi... Non c'è chi ce l'ha più lungo, ma sono due modi diversi di vivere il tifo

  • gutgut 02/11/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 02/11/2017 @ 17:56 )

    E' poi cosi dappertutto e in qualsiasi sport. Squadra vincente attira più gente. Non ti credere che la F continui a fare 4800 abbonati se comincia ad offrire stagioni da bassa classifica. E poi fidati i prezzi influiscono parecchio 70€ per vedere ...

    Infatti è cosí dappertutto, è ciò che ho detto. Peró certi di voi dicono che ci sono sempre stati, quando appunto non è vero

  • aquila72 02/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( Bolognese 02/11/2017 @ 16:53 )

    Il paladozza aiuta tanto. Fidati. Lo sostenevo da anni. Aveste giocato a casalecchio non avreste fatto gli stessi numeri

    Concordo..... il Paladozza aiuta tanto entrambe le società. E ben vengano le maglie appese dell'una e dell'altra squadra....

  • Nyxoen 02/11/2017, 17.56
    Citazione ( gutgut 02/11/2017 @ 17:43 )

    Ridurre il discorso al solo prezzo è eccessivo... Io non capisco perché voi virtussini neghiate l'evidenza, e cioè che tendete a seguire la squadra quando vince e diverte mentre vi allontanate quando perde e non diverte. Io stesso posso citare alm ...

    E' poi cosi dappertutto e in qualsiasi sport. Squadra vincente attira più gente. Non ti credere che la F continui a fare 4800 abbonati se comincia ad offrire stagioni da bassa classifica. E poi fidati i prezzi influiscono parecchio 70€ per vedere una partita di A2 è fuori dal mondo ed anche pagare un abbonamento in A con obbiettivo salvezza o in A2 più di quello che pagano tifosi con squadre in Eurolega non è certo un incentivo.

  • gutgut 02/11/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 02/11/2017 @ 16:54 )

    Un ottimo risultato ovviamente ma si aspettava da anni una rifondazione. Se non si facevano abbonati quell'anno il progetto falliva in partenza e gli abbonamenti erano davvero economici (100€ la curva se non erro). In Virtus non è certo la passion ...

    Ridurre il discorso al solo prezzo è eccessivo... Io non capisco perché voi virtussini neghiate l'evidenza, e cioè che tendete a seguire la squadra quando vince e diverte mentre vi allontanate quando perde e non diverte. Io stesso posso citare almeno quattro persone che l'anno scorso non sono mai andate al palazzo neanche per i playoff e invece quest'anno si sono abbonate. Personalmente lo ritengo un comportamento normale, anche perché eravate abituati bene... Poi noi fortitudini vi perculeremmo lo stesso, ma questo è un altro discorso

  • area00 02/11/2017, 16.56
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 16:51 )

    Non lo so...ma sembrano sparate cn un obbiettivo. Io sn nato cn il palazzo dove giocavano sia fortitudo che Virtus e a condividerlo non ci vedo nulla di male. Se poi per sviluppare delle strategie di marketing ognuno vuole la sua casa...alzo le mani. ...

    Pienamente d'accordo con la gestione del Palazzo.
    Per quanto riguarda il marketing e la propria casa, se ciò porta a stabilità e crescita, ben vengano questi investimenti.

  • Bolognese 02/11/2017, 16.55
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 16:51 )

    Non lo so...ma sembrano sparate cn un obbiettivo. Io sn nato cn il palazzo dove giocavano sia fortitudo che Virtus e a condividerlo non ci vedo nulla di male. Se poi per sviluppare delle strategie di marketing ognuno vuole la sua casa...alzo le mani. ...

    La penso allo stesso modo. Per il livello attuale di V ed F non ci potrebbe essere palazzo migliore. Dividerlo non vedo il problema lo abbiamo fatto per una vita senza problemi.

  • Nyxoen 02/11/2017, 16.54
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 16:43 )

    Fortitudo ne ha fatti 3500 già il primo anno di ripartenza in b2. Poi che ci siano picchi alti o bassi a seconda dei risultati è ovvio...diciamo che Virtus ha dei picchi molto evidenti...In concomitanza con buoni o cattivi risultati.

    Un ottimo risultato ovviamente ma si aspettava da anni una rifondazione. Se non si facevano abbonati quell'anno il progetto falliva in partenza e gli abbonamenti erano davvero economici (100€ la curva se non erro). In Virtus non è certo la passione o il seguito che manca il problema son i prezzi fuori mercato. Il prezzo dell'abbonamento in A2 era identico a quello della serie A. Molti l'hanno presa come una discreta presa per i fondelli. Sai perchè nel primo turno di P.O il paladozza era pieno poco più di metà? Perchè costava meno un biglietto per andare a vedere le F4 di Eurolega.

  • Bolognese 02/11/2017, 16.53
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 16:43 )

    Fortitudo ne ha fatti 3500 già il primo anno di ripartenza in b2. Poi che ci siano picchi alti o bassi a seconda dei risultati è ovvio...diciamo che Virtus ha dei picchi molto evidenti...In concomitanza con buoni o cattivi risultati.

    Il paladozza aiuta tanto. Fidati. Lo sostenevo da anni. Aveste giocato a casalecchio non avreste fatto gli stessi numeri

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( area00 02/11/2017 @ 16:33 )

    Si sta muovendo qualcosa attorno a San Lazzaro? Il PalaSavena è ovviamente troppo piccolo, ma c'è tutto lo spazio per un'eventuale ampliamento o totale ricostruzione in loco? Fanta-strutture?

    Non lo so...ma sembrano sparate cn un obbiettivo.
    Io sn nato cn il palazzo dove giocavano sia fortitudo che Virtus e a condividerlo non ci vedo nulla di male.
    Se poi per sviluppare delle strategie di marketing ognuno vuole la sua casa...alzo le mani.
    Ma sul fatto di giocare nello stesso impianto non ci vedo nulla di strano.

  • aquila72 02/11/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 02/11/2017 @ 16:35 )

    Stai paragonando una società reduce da svariati anni di nulla con alle spalle una retrocessione ad una che ha sfiorato la promozione e veniva da una promozione(doppia). Non proprio situazioni uguali. Se vogliamo invece andare indietro negli anni la ...

    Anche quest'anno, vista la delusione dello scorso anno...., a detta di molti doveva essere una stagione mediocre a livello di spettatori e abbonamenti.... C'è tifoso e tifoso....:):):)

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 02/11/2017 @ 16:35 )

    Stai paragonando una società reduce da svariati anni di nulla con alle spalle una retrocessione ad una che ha sfiorato la promozione e veniva da una promozione(doppia). Non proprio situazioni uguali. Se vogliamo invece andare indietro negli anni la ...

    Fortitudo ne ha fatti 3500 già il primo anno di ripartenza in b2.
    Poi che ci siano picchi alti o bassi a seconda dei risultati è ovvio...diciamo che Virtus ha dei picchi molto evidenti...In concomitanza con buoni o cattivi risultati.

  • Bolognese 02/11/2017, 16.42

    Le prime partite al paladozza nei playoff sono state poco confortanti dal punto di vista numerico. C'è però un fatto che pochi evidenziano: migrati da casalecchio si è chiuso il rubinetto immediatamente sui biglietti gratuiti (per i playoff non sono stati dati). Si è pagato nelle prime partite, ma dopo chi ha voluto entrare ha comprato il biglietto. Credo questa politica abbia pagato e la campagna abbonamenti ne è la prova. Il tifoso Fortitudo ha una fede da far impallidire il Mullah Omar e questo va riconosciuto allo stesso modo; avete sopportato l'insopportabile in questi anni. Anche Sabatini per i virtussini è stata una prova durissima ma essere tornati in così tanti in così poco tempo e dopo decenni di sabatinismo permettetimi di dire che non è poca cosa e non credo sia nemmeno frutto del risultato (che ha aiutato) ma di un differente approccio. Per quanto mi riguarda la maglia del Barone sta bene dov'è; ha scritto parte della storia del basket in città e se la Virtus sta tornando credo quel derby del dicembre scorso abbia una grossa responsabilitò. V senza F non sono la stessa cosa. Tom quando non c'è Jerry fa meno divertire in fondo

  • area00 02/11/2017, 16.37
    Citazione ( Lusso 02/11/2017 @ 16:33 )

    Filodoro al palamalaguti?Secondo me, piú che ricordare con tenerezza, ricordi male. Meglio se dedichi il tuo tempo solo alla birtus

    Concedimi ma ero un cinno, c'era ancora Rusconi a Treviso. Se non era filodoro era teamsystem

  • Nyxoen 02/11/2017, 16.35
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 15:37 )

    Io ho più stima degli juventini...Loro seguivano anche in b. Le bave le prime partite dei play off al paladozza erano 4 cani. Adesso seguono tutti...

    Stai paragonando una società reduce da svariati anni di nulla con alle spalle una retrocessione ad una che ha sfiorato la promozione e veniva da una promozione(doppia). Non proprio situazioni uguali. Se vogliamo invece andare indietro negli anni la F ha cominciato a fare abbonati(attorno ai 3500/4000) solo negli anni d'oro coi milioni di Seragnoli. Prima male male. Negli stessi anni per avere un abbonamento Virtus dovevi sperare che crepasse qualcuno. Oggi la F si fa campionati di A2 ma di vertice ovvio che ci sia seguito. Appena si torna alla mediocrità calano. E' fisiologico ovunque.

  • area00 02/11/2017, 16.33
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 16:29 )

    Ma il fatto che lo si voglia rendere biancoblu/nero a seconda di chi gioca in casa lo posso capire...I discorsi sui seggiolini no ( non mi riferisco a questa intervista ).

    Si sta muovendo qualcosa attorno a San Lazzaro? Il PalaSavena è ovviamente troppo piccolo, ma c'è tutto lo spazio per un'eventuale ampliamento o totale ricostruzione in loco? Fanta-strutture?

  • Lusso 02/11/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( area00 02/11/2017 @ 15:49 )

    E' simpatico come ormai vi aggrappiate a queste cose anche a fronte di numeri ben chiari. Gli abbonati pagano fino a prova contraria. Ricordo con tenerezza ai tempi della filodoro i biglietti a 1000 lire all'allora PalaMalaguti.Stile e classe... la ...

    Filodoro al palamalaguti?Secondo me, piú che ricordare con tenerezza, ricordi male. Meglio se dedichi il tuo tempo solo alla birtus

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 02/11/2017 @ 16:18 )

    Boh io almeno le maglie ritirare le avrei lasciate appese, sono pezzi di storia della pallacanestro non solo di una delle due sponde. Ma poi hanno il diritto di fare quel che gli pare onestamente mi basta che non vengano danneggiati.

    Ma il fatto che lo si voglia rendere biancoblu/nero a seconda di chi gioca in casa lo posso capire...I discorsi sui seggiolini no ( non mi riferisco a questa intervista ).

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( area00 02/11/2017 @ 16:25 )

    Negherei l'evidenza e direi che è appurato dai tempi di Porelli ma è anche vero che era un pubblico abituato e un po' fighetto, ma c'è stato anche un bel repulisti che ha ringiovanito la tifoseria...per fortuna.

    ...Questo è vero...

  • area00 02/11/2017, 16.25
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 16:16 )

    ...sicuramente il decennio Sabatini ha influitolto...però le prime dei play off ci doveva essere già la rinata passione o no? È il segreto di pulCinelli dire che il pubblico Virtus più che alla squadra è attaccato ai risultati ottenuti o no? Dis ...

    Negherei l'evidenza e direi che è appurato dai tempi di Porelli ma è anche vero che era un pubblico abituato e un po' fighetto, ma c'è stato anche un bel repulisti che ha ringiovanito la tifoseria...per fortuna.

  • Vnereandthunder 02/11/2017, 16.18

    Boh io almeno le maglie ritirare le avrei lasciate appese, sono pezzi di storia della pallacanestro non solo di una delle due sponde. Ma poi hanno il diritto di fare quel che gli pare onestamente mi basta che non vengano danneggiati.

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( area00 02/11/2017 @ 16:09 )

    Pochissimi, direi che è anche fisiologico. Dieci anni dieci di Sabatini che sebbene abbia evitato l'oblio se l'è fatta pagare bene in pazienza (vedi biglietti coop, maraglio day, ecc), la prima retrocessione sul campo e in quel modo pietoso. Visto ...

    Perdonami la scrittura...Ho cambiato cellulare e il t9 mi sta facendo impazzire:-

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( area00 02/11/2017 @ 16:09 )

    Pochissimi, direi che è anche fisiologico. Dieci anni dieci di Sabatini che sebbene abbia evitato l'oblio se l'è fatta pagare bene in pazienza (vedi biglietti coop, maraglio day, ecc), la prima retrocessione sul campo e in quel modo pietoso. Visto ...

    ...sicuramente il decennio Sabatini ha influitolto...però le prime dei play off ci doveva essere già la rinata passione o no?
    È il segreto di pulCinelli dire che il pubblico Virtus più che alla squadra è attaccato ai risultati ottenuti o no?
    Discorso Pavani/Palazzo condivido il tuo pensiero...Non vedo dove sia il problema nel condividere lo stesso impianto.
    Ma credo che l'obbiettivo sia un altro.

  • area00 02/11/2017, 16.12
    Citazione ( aquila72 02/11/2017 @ 15:56 )

    Sarà anche lui uno dei 1500......;);););)

    Per assurdo sono mancato gli anni passati perché lavoravo il finesettimana, cambiato lavoro sono riuscito ad abbonarmi solo dall'A2 in poi.

  • area00 02/11/2017, 16.09
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 15:53 )

    Quanti abbonati aveva lo scorso anno Virtus?

    Pochissimi, direi che è anche fisiologico. Dieci anni dieci di Sabatini che sebbene abbia evitato l'oblio se l'è fatta pagare bene in pazienza (vedi biglietti coop, maraglio day, ecc), la prima retrocessione sul campo e in quel modo pietoso.
    Visto che è mancato il rispetto s'è affievolito l'amore per tanti, tornato il rispetto rinasce l'amore e si può proseguire su altre basi.
    Quest'anno invece quanti sono?


    Per tornare all'articolo, Pavani ha avuto una caduta di stile per come approcciare la gestione del PalaDozza, irrispettoso e provincialotto.
    Colpa mia che mi aspettavo un registro più elevato ma... cazzate!
    Statemi benone e buon campionato.

  • rubendouglas 02/11/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( aquila72 02/11/2017 @ 15:56 )

    Sarà anche lui uno dei 1500......;);););)

    Vabbe' seguidano da lontano....

  • aquila72 02/11/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 15:53 )

    Quanti abbonati aveva lo scorso anno Virtus?

    Sarà anche lui uno dei 1500......;);););)

  • rubendouglas 02/11/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( area00 02/11/2017 @ 15:49 )

    E' simpatico come ormai vi aggrappiate a queste cose anche a fronte di numeri ben chiari. Gli abbonati pagano fino a prova contraria. Ricordo con tenerezza ai tempi della filodoro i biglietti a 1000 lire all'allora PalaMalaguti.Stile e classe... la ...

    Quanti abbonati aveva lo scorso anno Virtus?

  • area00 02/11/2017, 15.49
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 15:37 )

    Io ho più stima degli juventini...Loro seguivano anche in b. Le bave le prime partite dei play off al paladozza erano 4 cani. Adesso seguono tutti...


    E' simpatico come ormai vi aggrappiate a queste cose anche a fronte di numeri ben chiari. Gli abbonati pagano fino a prova contraria.
    Ricordo con tenerezza ai tempi della filodoro i biglietti a 1000 lire all'allora PalaMalaguti.Stile e classe... la effe è sempre un gradino sopra.

  • aquila72 02/11/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 15:37 )

    Io ho più stima degli juventini...Loro seguivano anche in b. Le bave le prime partite dei play off al paladozza erano 4 cani. Adesso seguono tutti...

    Bella gara....:):):) Solamente dove lavoro, sono saltati fuori 5/6 personaggi..... fantastico;);););)

  • rubendouglas 02/11/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( aquila72 02/11/2017 @ 15:28 )

    Sono come i juventini ..... quando vincono sono super tifosi e ultras, quando perdono sono semplici simpatizzanti che guardano solamente il risultato sul televideo....

    Io ho più stima degli juventini...Loro seguivano anche in b. Le bave le prime partite dei play off al paladozza erano 4 cani.
    Adesso seguono tutti...

  • aquila72 02/11/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 02/11/2017 @ 15:25 )

    ....Ci siete sempre stati?....strano ricordo che settembre 2016 Virtuoso pallacanestro non comunicava neanche il numero di abbonati dopo una storia retrocessione... Ricorderò male sicuramente.

    Sono come i juventini ..... quando vincono sono super tifosi e ultras, quando perdono sono semplici simpatizzanti che guardano solamente il risultato sul televideo....

  • rubendouglas 02/11/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( Utentedinente 02/11/2017 @ 14:48 )

    Non ti preoccupare ci siamo sempre stati.. è che spesso (almeno parlo per me) mi astengo per Non infierire.. ;-))

    ....Ci siete sempre stati?....strano ricordo che settembre 2016 Virtuoso pallacanestro non comunicava neanche il numero di abbonati dopo una storia retrocessione...
    Ricorderò male sicuramente.

  • aquila72 02/11/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( Utentedinente 02/11/2017 @ 14:48 )

    Non ti preoccupare ci siamo sempre stati.. è che spesso (almeno parlo per me) mi astengo per Non infierire.. ;-))

    Certamente..... fino a poco tempo fa, Bologna era invasa di biglietti gratis..... chissà perche:):):):)

  • Utentedinente 02/11/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( aquila72 02/11/2017 @ 14:24 )

    Bello rivedere tanti virtussini..... esiste la resurrezione:):):):):):)

    Non ti preoccupare ci siamo sempre stati.. è che spesso (almeno parlo per me) mi astengo per Non infierire.. ;-))

  • rubendouglas 02/11/2017, 14.35 Mobile

    È una delle poche cose sensate che ha detto da Luglio ad oggi.
    Io fossi in lui non farei più rilasciare dichiarazioni a tutti i tesserati effetti al giornale il Resto del Carlino.
    Non puoi scrivere che se perdi a Treviso hai già fatto peggio dello scorso anno...oppure che sonore gialuronico pronte liste della spesa e robe simili. E se lo fai...Hai solo uno scopo...

  • Matel 02/11/2017, 14.28 Mobile

    Mamma mia quante polemiche sterili che leggo....

  • aquila72 02/11/2017, 14.24 Mobile

    Bello rivedere tanti virtussini..... esiste la resurrezione:):):):):):)

  • Utentedinente 02/11/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( mix1981 02/11/2017 @ 12:53 )

    manca il pezzo piu divertente dove dice che togliera gli stendardi virtus... quelli si che sono problemi...

    Il vero problema è che il PalaDozza pare non sia omologato per le coppe, per questo Pavani è in tensione..

  • mix1981 02/11/2017, 12.53 Mobile

    manca il pezzo piu divertente dove dice che togliera gli stendardi virtus... quelli si che sono problemi...

  • aquila72 02/11/2017, 12.53 Mobile

    Se anche fosse lo andrebbe dire a qualche giornalaio? Stanno procacciando interviste a più non posso per creare polemiche sul nulla.....

  • Utentedinente 02/11/2017, 12.35 Mobile

    Si vede che sei sereno..

  • gusmanedemattei 02/11/2017, 12.27 Mobile

    Certo sarebbe strano, dopo una sola sconfitta

  • KidFrankie 02/11/2017, 12.02 Mobile

    Beh mi sembra ovvio che non siamo sul mercato..oh ne abbiamo vinte 4 su 5..bisogna stare molto più sereni..certo è che l'ambiente intorno alla effe è da 2 anni sempre più movimentato e sempre più strano..ci vuole calma e sangue freddo..

  • AlanFord 02/11/2017, 12.01 Mobile

    Ok ma stai calmo.

Pagina di 2